-
loading
Solo con l'immagine

Mail boxes etc


Elenco delle migliori vendite mail boxes etc

MAIL LITE A/000 - JL000 - BUSTE IMBOTTITE 110 X 160 MM, CONFEZIONE DA 100 PEZZI, COLORE: ORO
  • Mail Lite code: A/000, colore: oro, Dimensioni interne: 110 x 160 mm (100 pezzi per cartone).
  • Pratico e semplice da usare, facile da scrivere senza penne speciali. Molto forte strisce adesive. Tutte le mail lite buste sono bar codificato per facilitare edv atm, indicazione del prezzo sul Point of Sale.
  • Eccellente mail lite aircap per con alta Slip Bubble fodera interna per facile inserimento.
  • Facile da staccare e chiudere confezione: pelare e tasche Seal rendono semplice e veloce. Semplicemente strisce adesive freilegen e zukleben risparmiare tempo in confezione.
  • 35% più leggera rispetto ai tradizionali confezione: mail lite buste sono una delle massime qualità ultra leggero imbottito buste, sul mercato e perché così risparmia denaro sui costi di spedizione sono anche luce.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAIL LITE C/0 JL0 - BUSTE IMBOTTITE A BOLLE D'ARIA, CONFEZIONE DA 100 PEZZI, 150 X 210 MM, COLORE: ORO
  • Codice Mail Lite: C/0; dimensioni interne: 150 x 210 mm; colore: oro (100 per box)
  • Imbottitura a bolle d' aria AirCap altamente scorrevole per un facile inserimento del prodotto.
  • Pratiche e facili da usare: facilità di scrittura, senza bisogno di penne speciali. Aderenza perfetta delle etichette. Tutte le buste Mail Lite hanno un codice a barre in modo da facilitare le operazioni di inserimento dei prodotti in vendita al dettaglio.
  • Più leggero del 35% rispetto ai tradizionali imballaggio: buste Mail Lite sono tra le più alte qualità ultra leggero buste imbottite sul mercato e perché sono così leggero ti permette di risparmiare sulle spese postali troppo.
  • Chiusura adesiva semplice: sacchetti con chiusura rendono imballaggio facile e veloce. Basta esporre striscia adesiva e premere per sigillare, risparmiando tempo nell' imballaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAIL LITE D/1 JL/1 - BUSTE IMBOTTITE A BOLLE D'ARIA, CONFEZIONE DA 100 PEZZI, 180 X 260 MM, COLORE: ORO
  • Codice Mail Lite: D/1; dimensioni interne: 180 x 260 mm; colore: oro (100 per box)
  • Imbottitura a bolle d' aria AirCap altamente scorrevole per un facile inserimento del prodotto.
  • Pratiche e facili da usare: facilità di scrittura, senza bisogno di penne speciali. Aderenza perfetta delle etichette. Tutte le buste Mail Lite hanno un codice a barre in modo da facilitare le operazioni di inserimento dei prodotti in vendita al dettaglio.
  • Più leggero del 35% rispetto ai tradizionali imballaggio: buste Mail Lite sono tra le più alte qualità ultra leggero buste imbottite sul mercato e perché sono così leggero ti permette di risparmiare sulle spese postali troppo.
  • Chiusura adesiva semplice: sacchetti con chiusura rendono imballaggio facile e veloce. Basta esporre striscia adesiva e premere per sigillare, risparmiando tempo nell' imballaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecce (Puglia)
Mail Boxes Etc, attività di servizi e spedizioni cerca per la sede di Gallipoli le seguenti figure: -Driver (addetto alla raccolta, consegna, imballaggi e altre mansioni da stabilire con lo store Manager) -Commerciale (Si occuperà della promozione dei servizi da noi proposti presso aziende e privati) Si cercano persone motivate, disposte a lavorare con impegno e crescere professionalmente nell'azienda. Per candidarti mandate il CV, se ritenuti idonei verrete ricontattati per primo colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mail Boxes Etc. seleziona per un importante nuovo Centro Pilota di Roma (in Roma Centro) due Responsabili Commerciali. Il candidato ideale, in possesso di un titolo di studio di diploma superiore o laurea, ha maturato un'ottima esperienza di vendita nell'ambito dei servizi business to business (b2b), con buona conoscenza delle pratiche amministrative e commerciali. La risorsa si occuperà dell'acquisizione di nuovi clienti, proponendo tutti i servizi offerti dallo store (spedizioni, grafica e stampa, prodotti per l'ufficio, ecc). Vorremmo incontrare candidati determinati e fortemente orientati al risultato, con una buona conoscenza della città di Roma e zone limitrofe. Si richiede anche conoscenza di Office e della lingua inglese. La provenienza dal settore dei Servizi costituisce titolo preferenziale. Si offre contratto di assunzione diretta full-time con incentivi a raggiungimento obiettivi. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*], comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sid Office srl, gruppo Sid Generali, Società affiliata MAIL BOXES ETC, per negozio sito in San Bonifacio (Vr), seleziona un Assistente di Negozio man 30enne a cui affidare la mansione di DRIVER e ASSISTENTE DI NEGOZIO. La mansione prevede attività in&out door: ritiro merce presso i clienti e attività di negozio. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in ruoli a contatto con il pubblico in ambito vendite e assistenza clientela. Saranno considerati titoli preferenziali la provenienza dal settore dei servizi di spedizioni, prodotti postali, grafica/stampa, micrologistica e l'esperienza di guida di furgoni. Si richiedono: patente tipo "B" spiccata attitudine al problem solving orientamento costante agli obj condivisi con la direzione aziendale flessibilità e disponibilità Si offrono: assunzione a tempo indeterminato dopo 6 mesi di determinato inserimento in un’azienda giovane, solida, dinamica e con altissime potenzialità di crescita formazione costante Gli interessati alle selezioni possono inviare dettagliati curriculum con foto all’indirizzo: job@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: ASSISTENTE MBE SAN BONIFACIO
Vista prodotto
Verona (Veneto)
4D srl, gruppo Sid Generali, Società affiliata MAIL BOXES ETC, per negozio sito in San Bonifacio (Vr), seleziona un OPERATION ASSISTANT (max 35 anni). La mansione prevede attività in&out door: ritiro merce presso i clienti con Furgone tipo Ducato o categoria superiore e attività di negozio. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in ruoli a contatto con il pubblico in ambito vendite e assistenza clientela. Saranno considerati titoli preferenziali la provenienza dal settore dei servizi di spedizioni, prodotti postali, grafica/stampa, micrologistica e l'esperienza di guida di furgoni. Si richiedono: • patente tipo "B" • spiccata attitudine al problem solving • orientamento costante agli obj condivisi con la direzione aziendale • conoscenza principali strumenti informatici • flessibilità e disponibilità Si offrono: • assunzione a tempo indeterminato dopo 6 mesi di determinato • inserimento in un’azienda giovane, solida, dinamica e con altissime potenzialità di crescita • formazione costante Gli interessati alle selezioni possono inviare dettagliati curriculum con foto all’indirizzo: job@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: ASSISTENTE MBE SAN BONIFACIO
Vista prodotto
Italia
Si ricerca figura con mansione di segretariato per ufficio consulenza legale La persona si occuperà della gestione dell'agenda appuntamenti,invio e lettura mail, battitura atti, scannerizzazione documenti etc. Disponibilità per tre / quattro ore al giorno e tre giorni alla settimana inizialmente. E' richiesta una distinta conoscenza dell'uso del Pc e principalmente dei software di scrittura, stampanti etc. E' preferibile una figura laureata o in fase di laurea in giurisprudenza Per maggiori informazioni o per fissare un colloquio ocnoscitivo potete usare i contatti telefonici indicati o la mail riportata nell'annuncio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai un appartamento da sgomberare? Una cantina? Un box? Una soffitta? Un casale? Etc? Da oggi anche sgomberi per cessate attività etc Quello che per te non ha valore per me ne ha, nel mio mercatino dell’usato Mi assumo le spese di trasporto, ti chiedo solo un massimo di 150€ per l’eventuale smaltimento rifiuti Chiamami o scrivimi alla mia mail ed il gioco è fatto! Milano e provincia, se serve anche in tutta la Lombardia
Vista prodotto
Italia
Buongiorno, sono una libera professionista del settore dell'arte/cultura; sono disponibile alla stesura di saggi, autobiografie, audiobook, manuali, cataloghi, libri di famiglia e per bambini. Sviluppo concetti articolati e di struttura elevata. Piena conoscenza delle materie filosofiche, letterarie, psicologiche, sociologiche, economiche, di antropologia culturale e/o sociale, criminologia psichiatrica, storia dell'arte dal tardo medioevo all'arte contemporanea e medicina di base. Tempistiche molto veloci/ Cura del dettaglio/Ottima professionalità relazionale. Non firmo i miei lavori poichè preferisco l'anonimato e non sono per nulla interessata alle pubblicazioni personali. I prezzi non sono contenuti. Disponibile sull'intero territorio nazionale e/o trasferte all'estero. Iter procedurale: Primo contatto Via Mail; Incontro via Skype per definire la strategia di comunicazione, i dettagli del rapporto professionale, le tempistiche a disposizione nonchè l'orientamento del lavoro; Acconto sulla base degli accordi presi in precedenza; Incontro fisico qualora si decidesse per una collaborazione stretta (vedi autobiografie, necessitano di un ritmo serrato); Prima bozza, di ogni capitolo secondo le tempistiche prestabilite; Saldo di percentuale ad ogni capitolo definitivo; Correzioni; Consigli di grafica e stampa; Saldo Finale. Vi ringrazio per la cortese attenzione.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Gruppo OnTim, per negozio in San Bonifacio affiliato MAIL BOXES ETC e PRINK, seleziona una risorsa max 30enne da inserire come stagista per percorso di formazione teso alla qualifica di ADDETTO ALLA VENDITA. La risorsa selezionata sarà coinvolta in un progetto di formazione costante teorica e pratica finalizzata all’acquisizione di tutte le competenze relative alla gestione di un punto vendita Mail Boxes etc e Prink. Lo stage, della durata di 6 mesi, sarà retribuito e, alla fine del percorso, in caso di idoneità la risorsa sarà stabilizzata. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office. Gli interessati alla selezione possono mandare dettagliato curriculum vitae con foto all’indirizzo job@ontim.it con riferimento nell’oggetto: STAGE MBE SAN BONIFACIO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sid Office srl, gruppo Sid Generali, Società affiliata MAIL BOXES ETC, per negozio sito in San Bonifacio (Vr), seleziona un Responsabile Commerciale per il consolidamento e lo sviluppo dell’attività di acquisizione clientela business sul territorio. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in ambito retail in particolare nello sviluppo dei business legati all’attività dei negozi attraverso rete di vendita operante sul territorio. Saranno considerati titoli preferenziali la provenienza dal settore dei servizi di spedizioni, prodotti postali, grafica/stampa e micrologistica rivolti alle aziende nonchè precedenti esperienze di coordinamento reti vendita. Si richiedono: spiccata attitudine al problem solving orientamento costante agli obj condivisi con la direzione aziendale capacità di analisi dei dati delle vendite esperienza nella gestione delle risorse flessibilità e disponibilità Si offrono: inserimento in un’azienda giovane, solida, dinamica e con altissime potenzialità di crescita formazione costante fisso mensile commisurato al profilo del candidato provvigioni sul venduto auto aziendale pc aziendale telefono aziendale. Gli interessati alle selezioni possono inviare dettagliati curriculum con foto all’indirizzo: job@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: RESPONSABILE MBE SAN BONIFACIO
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Gruppo OnTim, per negozio in San Bonifacio affiliato PRINK e MAIL BOXES ETC, seleziona una risorsa max 40enne da inserire come Store Assistant da assumere stabilmente. La risorsa selezionata, con comprovata esperienza nel mondo della vendita in ambito retail, si occuperà di tutte le attività del negozio (Prink e Mbe): promozione, vendita, postvendita e magazzino e sarà di supporto allo Store Manager. L’inserimento prevede un contratto a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione ad indeterminato in caso di esito positivo della collaborazione. Gli interessati possono mandare dettagliato curriculum vitae con foto all’indirizzo job@ontim.it con riferimento nell’oggetto STORE ASSISTANT SAN BONIFACIO
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Gruppo OnTim, per negozio in San Bonifacio affiliato PRINK e MAIL BOXES ETC, seleziona una risorsa max 40enne da inserire come Store Assistant da assumere stabilmente La risorsa selezionata, con comprovata esperienza nel mondo della vendita in ambito retail, si occuperà di tutte le attività del negozio (Prink e Mbe): promozione, vendita, postvendita e magazzino e sarà di supporto allo Store Manager. L’inserimento prevede un contratto a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione ad indeterminato in caso di esito positivo della collaborazione. In base al profilo della risorsa selezionata può essere valutato un rapporto a tempo indeterminato fin dall'ingresso in Azienda. Gli interessati possono mandare dettagliato curriculum vitae con foto all’indirizzo job@ontim.it con riferimento nell’oggetto STORE ASSISTANT SAN BONIFACIO
Vista prodotto
Italia
Studente universitario dotato di certificazione Cambridge ESOL Advanced English (CAE C1) Grade A, offre traduzioni dall'inglese di qualsiasi tipo di documento (tesi, mail, testi, etc...). €0,05 a parola, per info e preventivi mandare una mail a giuseppedamico97@gmail.com, oppure chiamare o mandare un mex al numero 3465285399.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore automotive un/una ADDETTO/A CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di rappresentare l'azienda nella relazione con i Clienti, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, fornendo loro tutte le informazioni, il supporto e la consulenza necessaria ed offrendogli assistenza attraverso il canale di contatto utilizzato (telefono, mail, sms, etc.). Avrà le seguenti responsabilità: - Gestisce i contatti con i clienti finali e/o potenziali clienti per informazioni, promozioni e assistenza commerciale o tecnica; - Raccoglie e verifica i dati del cliente; - Individua le reali esigenze del cliente finale, determina la natura della segnalazione e giunge alla risoluzione del caso nell'ottica della piena soddisfazione del cliente e nel rispetto delle procedure aziendali; - Fornisce e propone soluzioni su diversi livelli sulla base delle esigenze e delle richieste dei clienti o dei prospect; - Ove necessario, veicola agli interlocutori interni/esterni le problematiche emerse al fine di garantire la gestione del reclamo del cliente. - Verifica il livello di soddisfazione deli clienti mediante una intervista strutturata. Il profilo ideale è in possesso di Diploma di Maturità, ha esperienza pregressa nel ruolo e proviene preferibilmente da customer service strutturati nei settori automotive, assicurativo, bancario, energia o telecomunicazioni. Si offre iniziale contratto di 6 mesi part time 20 ore settimanali in somministrazione su turni dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle 21.00. Inizio previsto con il 28/01/2019
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Addetto al Front Office e Smart Working Aziendale, ovvero una figura professionale attualmente fondamentale all'interno delle aziende partner in quanto assicura che la routine quotidiana in ufficio proceda in maniera efficiente e senza intoppi, fornendo supporto a tutto il team (personale interno, agenti, rappresentanti) e alla direzione per compiti operativi, organizzativi e amministrativi. È in possesso delle skills necessarie per archiviare documenti e dati attraverso procedure informatizzate (cloud storage, gestionali e software aziendali in ambito amministrativo/commerciale), gestire le comunicazioni in entrata ed uscita utilizzando i diversi strumenti presenti in azienda (centralino, mail list etc), coordinando quindi la comunicazione interna ed esterna. Saprà inoltre occuparsi delle trasferte del personale e della rete commerciale, gestire le riunioni di lavoro anche attraverso le principali piattaforme online ed infine redigere testi e lettere commerciali in lingua italiana e inglese. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Buongiorno siamo una famiglia pisana Cerchiamo persona referenziata come baby sitter automunita (non richiesto il Week end) nella pisa città (indicativamente barbaricina) disponibile anche per accompagnare i bimbi a scuola e ad attività pomeridiane nonché ad una maggiore disponibilità/presenza qualora i bimbi non possano andare a scuola per imprevisto (sciopero, influenza, etc.) Età dei 2 bimbi 4 e 8 anni. Si richiede disponibilità x la mattina e per il pomeriggio con orari variabili da settimana a settimana generalmente interrotto. Per rendere la collaborazione piu stabile valutiamo con piacere anche una persona disponibile a combinare l'attività di baby sitter con ulteriori attività di pulizie della casa, stirare etc. Cerchiamo una persona possibilmente madre lingua italiana con esperienza di almeno 5 anni. Si cerca una persona basata su Pisa o nei dintorni vista la necessità ad avere un orario spezzato. Condizioni economiche da definirsi in base alla tipologia e entità di collaborazione. Coloro che sono interessate all'opportunità e possiedono i requisiti richiesti sono invitate a rispondere (per un primo contatto) via mail fornendo un breve riassunto delle proprie esperienze ed aspettative (potete anche fornire un vostro recapito telefonico via mail per essere contattati direttamente). Saluti cordiali
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.