MANAGER STORE, NETWORK, COACH, AGENTI A ACERRA

FutuurEnergy S.r.l., Azienda Energetica Nazionale, seleziona ed assume per propria filiale di Napoli. Manager Store.
Che in concomitanza con l'azienda, definisca location e staff per nuova apertura Store. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare una rete vendita per lo Store, che possano far conoscere, la nostra azienda, sul territorio di interesse.
Condividendo strategie e obbiettivi con l'azienda.
Network: Che in concomitanza con l'azienda, definisca location e staff per nuova apertura Ufficio. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare una rete vendita per l'ufficio, che possano far conoscere, la nostra azienda, sul territorio di interesse.
Condividendo strategie e obbiettivi con l'azienda. Coach: Che in concomitanza con il Network, sia in grado una rete vendita. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare e gestire, sul campo, una rete vendita per l'ufficio. Proponendo, i nostri prodotti, sul territorio di interesse.
Condividendo strategie e obbiettivi con il Network. Agenti: Che in concomitanza con il Coach, siano in grado di proporre, i prodotti aziendali, sul territorio di interesse.
Condividendo strategie e obbiettivi con il Coach. Avendo, in questo modo, serie opportunità di crescita. Avviandosi ad una carriera, interna, di vero successo, sia professionale che economica.
Si richiede:

- Esperienza pluriennale nelle vendite di beni e servizi
- Esperienza nella gestione
- Capacità di analisi di costi
- Visione e orientamento al business

Si offre:

- Store di prestigio
- Prodotti e servizi attesi dal mercato
- Guadagni di sicuro interesse
- Formazione e affiancamento nella fase di Star-up e continuo

L'esistenza di una rete commerciale già strutturata assumerà carattere di referenziale.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Manager Store, Network, Coach, Agenti
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di futurenergyufficiopersonale
24870050
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.