-
loading
Solo con l'immagine

Villa singola interno parco


Elenco delle migliori vendite villa singola interno parco

GRANDE CASTELLO GONFIABILE TRAMPOLINO ELASTICO DA INTERNO PARCO GIOCHI PER BAMBINI CON SCIVOLI ALL'APERTO PRATO GIARDINO ESTERNO CASA REGALI DI FESTA PER BAMBINI
  • ✤ 【Happy Bouncy Castle】 -Questo spazioso e vivace castello fornirà ai tuoi bambini un sacco di relax e fitness, e lascerà sicuramente i tuoi bambini ei loro amici trascorrere in giardino e all'aperto dopo aver riposato o cenato. Una giornata indimenticabile e piacevole.
  • ✤ 【Materiale gonfiabile del castello】 -Il nostro castello gonfiabile adotta una cucitura industriale ad alta velocità, che non è facile da strappare. Il tessuto è realizzato in tessuto Oxford resistente all'usura, ecologico e non tossico e tessuto verniciato. Ci sono recinzioni di sicurezza in giro per proteggere i tuoi bambini dagli incidenti.
  • ✤ 【Introduzione alle funzioni del prodotto】 -Il nostro castello gonfiabile ha un letto che rimbalza, quindi saltiamo felici! Scivolo interessante. Goditi una varietà di divertimento. Ampio spazio, divertiti con i tuoi amici. C'è un anello di basket sportivo.
  • ✤ 【Usa scena e tempo】 -Il tempo è adatto a condizioni meteorologiche molto buone e non è consigliabile utilizzarlo nei giorni di pioggia. Luoghi applicabili: cortile, esterno, interno, casa per bambini, giardino, parco giochi, ecc.
  • ✤ 【Servizio post-vendita】: Se hai domande sul prodotto dopo averlo ricevuto, spiegheremo attivamente il tuo problema. Speriamo che tu possa contattarci e risolveremo tutti i tipi di problemi per te. Ti forniremo sicuramente servizi completi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
XJHOME CORRIMANI DI SCALA IN LEGNO, VILLA DA INTERNO COSTRUZIONE SCALA ANZIANA SCALA ANZIANA BALAUSTRA IN LEGNO BANISTRELLE BANISTRI, ANGOLARI ANTISCIVOLO (SIZE : 80CM)
  • Materiale: I nostri corrimani Scale da interno Usare legno massello di pino, texture trasparente, amichevole, protezione della vernice a base di acqua sulla superficie in legno massello, salute, che è Resistente all'assorbimento d'acqua e facile da pulire, può evitare graffi e superfici antiscivolo, garantendo la sicurezza.
  • Sicurezza: la ringhiera delle scale è un buon aiutante, è possibile installarlo sulle scale per aiutare i bambini, gli anziani ei disabili. I braccioli da braccioli al muro, lasciare andare in famiglia andare su e giù per le scale in modo sicuro per prevenire cadute e scivola.
  • Durevole: questa ringhiera offre una sicurezza aggiuntiva quando si entra e si lascia la casa, quando si trasportano oggetti come generi alimentari, pacchi e spazzatura. Fornire supporto stabile e affidabile, una capacità del cuscinetto super, ogni staffa supporta 250 kg.
  • Risparmio spaziale: perfetto per tutte le tue scale, passerelle e sale, scantinati, scale da giardino e rampe, soffitte di soffitte, doccia da bagno, WC, bagno, scuola materna / ospedale Corridoio, Scale Guardia Rail per anziani / cure per bambini e ovunque nella casa in cui sono necessari binari di sicurezza. Il design a muro prende solo un piccolo spazio sul muro.
  • Facile da installare]: il nostro corrimano per scale ha solo bisogno di 10 minuti per installare da solo. Ringhiere a decking a prezzi accessibili. Installalo nella posizione desiderata, come una balaustra orizzontale, inclinata o verticale. Ringhiere per decking in stile Moda, montata a parete Fai da te installato in modo flessibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCIVOLO PER BAMBINI 2 ANNI SCIVOLO BAMBINI CON SCIVOLO DA GIARDINO PER BAMBINI GIARDINO ESTERNI INTERNO PARCO DI PLASTICA STRUTTURA PER ARRAMPICARSI CON SCIVOLO PER PISCINA
  • Scivolo per bambini rosso e verde. Resistente alla luce del ed al cambio di temperatura. Con Struttura solida e sicura che garantiscono il sostegno salendo 2 gradini. Scivolo per giardino con innesto per il massimo del divertimento anche interno a casa. IMPORTANTE Età minima consigliata 2 anni / Portata massima 40kg . CARATTERISTICHE Facile da montare / Design innovativo e colorato / Colori brillanti grazie al trattamento anti UV /
  • comodo è pratico per ogni esigenza anche con poco spazio potete far divertire i vostri bambini!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
PERAROLO DI ARCUGNANO: PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA CON PARCO. CODICE 3620 EURO 500.000. Situata in zona collinare e immersa nel verde, vi proponiamo una prestigiosa villa di 400 mq con importanti spazi abitativi per una dimora signorile. Da ogni affaccio della villa si può godere del panorama dei nostri Colli Berici e le montagne dell'Altopiano a 360 gradi. La villa è composta da un bellissimo salone di rappresentanza con una scenografica copertura in legno, le finiture curate e di buon gusto estetico. Nel piano seminterrato due grandi garages, taverna per la degustazione vini, stanza ospiti con bagno, cantina, lavanderia, locale caldaia e la palestra per il vostro benessere. Al piano rialzato un grande portico affacciato sul giardino, salone scenografico con caminetto, cucina, sala pranzo e soggiorno; tre ampie camere e due bagni. Nel sottotetto mansardato con altezze abitabili, troviamo uno studio con soppalco, camera con servizio e cabina armadio nella parte più bassa. La bella pompeiana e la corte ben pavimentata offrono ampi spazi di manovra e sosta, due garages affiancati anche per macchine importanti. Il tutto completato dal un giardino molto curato con alcune piante secolari. RIFINITURE: tipica villa sui colli anni '80 con 2000 mq di parco. Le finiture sono il top di quegli anni, nel 2016: riverniciati balconi in legno, nuovi serramenti in legno zona giorno, pavimenti in cotto ben manutentati, ceramica e legno nelle varie zone, 5 servizi di buone dimensioni e fattura, impianto riscaldamento tradizionale diviso per zone con tubolari Irsap, caldaia a condensazione a gas nella c.t. al p.terra, impianto clima nelle varie zone della casa, portoncini blindati, impianto allarme perimetrale e volumetrico per zone, bella pompeiana in legno. PERCHE' COMPRARE QUESTO IMMOBILIE: - meraviglioso parco privato di 2000 mq. - posizione collinare immersa nel verde - buone finiture - ampia metratura - ottimi spazi abitativi - giardino ben curato con piante secolari - siamo a 13 minuti dal centro città AGENZIA VICENZA CENTRO Corso A.Fogazzaro n.36 - Vicenza Tel./Fax: 0444.507250 ADERENTE ALLA BORSA IMMOBILIARE DELLA C.C.I.A.A. di Vicenza mail: info@agenziavicenzacentro.it www.agenziavicenza.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LATINA, nei pressi del grazioso Borgo San Michele, a pochi passo dal centro di Latina e dal mare se pur immersa nella campagna e nel verde, proponiamo la vendita di una villa signorile unifamiliare disposta su tre livelli e circondata da un meraviglioso guardino di mq 500. La Villa, in buonissimo stato, è così composta: al piano terra ci accoglie un ampio salone con porta finestra che affaccia su un delizioso patio, cucina abitabile, grande sala da pranzo e bagno di servizio; procedendo al livello superiore con pavimentazione in parquet, troviamo la zona notte che tramite un vestibolo ospita tre camere matrimoniali luminose con bagni annessi con doccia e vasca. Al piano S1 invece trova spazio una bellissima sala hobby con cucina in muratura, camino, sala da biliardo e accesso al rimessaggio di mq 40 oltre che altre due camere da letto con bagno; lateralmente troviamo un'intercapedine sfruttabile come magazzino o cantina isolata termicamente. La villa è completa di illuminazione esterna, muro perimetrale, cancello automatico, aria condizionata, infissi in legno pregiato massello con doppio vetrocamera, riscaldamento autonomo e impianto satellitare.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
In vendita parco chiuso di quattro ville singole circa 700mq di spazio esterno. Ottimo investimento per locarle a dipendenti NATO. Possibilità di acquistare anche singolarmente. composte da: salone, cucina 4camere da letto, 4 bagni, garage/tavernetta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA SU DUE LIVELLI CON PARCO ESCLUSIVO Erbusco nel cuore della franciacorta in zona servita da mezzi di trasporto ed attivita' commerciali disponiamo di prestigiosa villa singola libera su quattro lati composta da: ingresso al piano terra con ampio salone porta finestra che conduce al loggiato di pertinenza, cucina abitabile, bagno per la zona giorno il ripostiglio e la lavanderia al piano primo la zona notte dove troviamo due camere matrimoniali e una media e un bagno di servizio !!! Completa la soluzione il Box auto e la Taverna !! Particolare il terrazzo esterno di circa 180 mt con affaccio diretto sul giardino privato e piantumato di 2000 metri La villa dispone di due ingressi autonomi con cancello carraio Ottimo livello di finiture pavimenti con masaico e cotto, porte e finestre con vetri doppi ed inferriate di sicurezza, fotovoltaico di 10 Kw, Riscaldamento autonomo e pozzo privato! Impianto di Allarme. Libera da subito!!
650.000 €
Vista prodotto
Italia
SAN LAZZARO/PIANORO località FARNETO Strada Dell'Eremo Rif. 224: In posizione collinare e panoramica proponiamo particolare VILLA SINGOLA in pietra a vista su unico livello di 160 mq interni con Sala con camino, cucina abitabile, 4 camere ampie, 2 bagni, terrazzo verandato con camino ampio porticato con giardino antistante e 1,5 ettari di parco e bosco. DA VEDERE!!!! Cl.En.: G € 369.000,00 tratt. Tempocasa ag. San Vitale 1 Via Massarenti 35/a 40138 Bologna Tel. 051-307459
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Loc. Cerezzola. Prestigiosa Villa con parco e terreni e boschi di proprietà, completamente ristrutturata nel 1991, finiture di pregio e posizione predominante, composta da ampio soggiorno con angolo cottura e camino, 2 camere matrimoniali con camino, 1 camera singola, bagno, taverna con bagno, triplo garage e patio. Per Info Monica 3337004586
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
SIRONE - Nelle immediate vicinanze del centro, posta in posizione dominante e riservata, proponiamo in vendita una signorile VILLA SINGOLA CON PARCO PRIVATO.La posizione è stata appositamente scelta per offrire agli occupanti la massima riservatezza. L'accesso alla proprietà avviene attraverso una strada privata che attraversa i terreni, complessivamente 8700 mq, per la maggior parte adibiti a giardino. La composizione interna dell'immobile si sviluppa su un unico livello: ospita un grande soggiorno con camino, in posizione adiacente vi è un grande cucina dotata anch'essa di camino, entrambi i locali godono della pratica terrazza esterna. Nella zona notte sono presenti 4 camere matrimoniali e doppi servizi. Al piano superiore vi è sono ulteriori spazi abitabili e fruibili secondo le necessità di sviluppo della casa.Il piano seminterrato, ospita un ampio portico che offre l'accesso al grande box. La villa è inoltre dotata di una taverna, locali lavanderia, cantina e altri locali accessori.L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione strutturale, non necessita di particolari interventi di manutenzione straordinaria. Per quel che concerne gli impianti, la caldaia è stata recentemente sostituita.
490.000 €
Vista prodotto
Italia
Cod.1029 - Villa singola con parco di oltre 1000 mq composta da ampio soggiorno, cucina abitabile, studio, 4 camere con pavimenti in parquet, mansarda con caminetto, garage e cantina. Divisibile in 2 unità. Da rivedere. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cod.01351 - Cerreto Guidi Villa singola con parco di circa 3000 mt una parte a oliveta, su due piani completamente ristrutturata. Piano terra ampio soggiorno, cucina con pranzo, bagno, camera e studio, ripostiglio. Piano primo: tre camere, bagno, camera con guardaroba e bagno, due terrazzi. Garage e posti auto, giardino. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. V/10 - € 650.000 www.casain24ore.it
650.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01029 - Villa singola con parco di oltre 1.000 mq. composta da ampio soggiorno, cucina abitabile, studio, 4 camere con pavimenti in parquet, mansarda con caminetto, garage e cantina. Divisibile in 2 unità. Da rivedere. www.casain24ore.it
250.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bellissima villa, internamente ristrutturata, a poche centinaia di metri da tutti i servizi, comodamente raggiungibile dalla statale di Cugliate Fabiasco. L'immobile e? composto da: sala da pranzo, ampio soggiorno, cucina, due bagni, tre camere, portico, autorimessa, due posti auto e comprende anche terreno circostante di mq. 3000 ben curato. L'immobile e? dotato di impianto di domotica, ed impianto a pellet per il funzionamento del riscaldamento e per l'acqua calda. Oggetto per rapporto qualità prezzo molto interessante. Sicuramente da vedere e valutare.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
VILLA PANORAMICA Sita in Fabriano, Via Bovio 39/A In un contesto residenziale, affittasi per 1 settimana(450€), 2 settimane (800€), 1 mese (1.500€) o periodo più lungo, villa singola di circa 446 mq, con eccezionale vista panoramica sulla città, immersa nel verde in zona tranquilla, a pochi passi dal centro, con una corte esclusiva di 1.300 mq suddivisa in giardino, frutteto e parcheggio, completamente recintata e dotata di cancello motorizzato. L’immobile si sviluppa su tre livelli: - Piano terra, ampio locale di altezza utile di 4 m, adibito ad autorimessa con bagno, lavanderia e cantinetta. - Piano primo, ingresso da ampio portico, salone, cucina con caminetto, disimpegno zona notte, 1 camera matrimoniale con bagno esclusivo, altre 2 camere matrimoniali, un ulteriore bagno, 1 ripostiglio ed un ampio terrazzo coperto - Piano secondo, mansarda con caminetto, studio e sottotetti. Vicina al Parco del Monte Cucco, considerata una delle più importanti mete italiane del volo a vela, al Parco della Gola della Rossa con le sue splendide Grotte di Frasassi, a pochi chilometri dall’Umbria ed in particolare da Gubbio e Assisi.
1.500 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Villa singola ottimo stato nel tranquillo e signorile Parco Baia Verde, mq 250 interni su due livelli ampio giardino di 600 mq posto auto coperto,circa 300 m dal mare, composta da salone triplo con grande camino, 5 camere da letto, cucina abitabile, 3 bagni, terrazzi e balconi, arredata euro 150000 trattabili
150.000 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
villa SINGOLA collina est - cifra impegnativa - giardino e parco
Vista prodotto
Italia
Villa singola con giardino privato piantumato di 5000 mq cosi' composta: piano terra: soggiorno di 50 mq con camino; cucina abitabile; ampio disimpegno con cabina armadio; tre camere da letto; due bagni; all'esterno porticato su tre lati di circa 100 mq che si affaccia sul giardino di 5000 mq; piano seminterrato: taverna; bagno/lavanderia; locale tecnico-impianti; box 35 mq all'esterno del box, quattro posti auto coperti. la villa e' collocata in un giardino privato piantumato di circa 5000 mq, e' situata a circa 1 km dal centro in una zona tranquilla e riservata al termine di una strada a fondo chiuso - ampia posibilita' di parcheggio per ospiti - privacy totale. Immobile interessante nel suo genere - prezzo € 750000 - astenersi perditempo. Per maggiori informazioni e/o appuntamento inviare e-mail pierprivate@tiscali.It prezzo: 750000; superficie complessiva abitazione: 330 mq; superficie giardino/parco: circa 5000 mq; comune: seriate
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.