MANIGLIA PORTE INTERNE OTTONE BRONZATO PORCELLANA DECORO ORO IN ITALIA

Tra migliaia di modelli una nostra selezione con il miglior rapporto qualità/prezzo.
pronta consegna - Finitura Bronzo setato spazzolato, disponibile in nostra altra inserzione ebay nella finitura ottone lucido
Maniglia (coppia: 2 mezze maniglie Dx e Sx; rosette foro chiave, perno centrale 8mm, viti, molle) in ottone (materiale interno ottone) nella finitura bronzo setato spazzolato su porcellana avorio decoro finissimo filo ORO.
Estremamente elegante e ricercato questo decoro esalta una maniglia MADE IN ITALY di ottima fattura in ottone con solide rosette ad avvitare OTTONE SU OTTONE e senza plastiche interne
La finitura bronzo chiaro scuro si adatta anche a fondi noce molto scuri risaltandone la finitura con sfumature, la delicatezza e l'eleganza di questo modello si distinguono tra tanti.
Ottimo abbinamento anche sul laccato chiaro o decapato/invecchiato.
Un ottimo prodotto made in Italy offerto al miglior prezzo.
Bocchetta diametro 5cm, impugnatura maniglia 12,5, lunghezza totale compreso bocchetta 15cm circa.
CON QUESTA QUALITA' OFFRIAMO IL MIGLIOR PREZZO ASSOLUTO
Il quantitativo disponibile è riferito alla disponibilità minima tra con e no-decoro; potremmo quindi avere in magazzino maggiore disponibilità del minimo opzionabile. Inviaci una email - siamo quasi sempre on line!
Semplici essenziali concrete informazioni:
siamo rivenditori di maniglie da 40 anni;
il prezzo on line è sempre il minimo disponibile poichè qui non abbiamo spese di gestione;
avrai sempre assistenza totale pre e post vendita;spedizione gratuita. Paypal o bonifico
Eccezioni: per le spedizioni destinate a La Maddalena, Carloforte e le isole minori dovranno essere addebitati ulteriori 20 € + iva per quintale indivisibile. Per le spedizioni a Livigno, per oneri doganali, verranno addebitati ulteriori 38€ + iva per oneri doganali. Le isole Tremiti non sono servite.

In alternativa allo scontrino fiscale emettiamo fattura preceduta SEMPRE da Vs. comunicazione in merito e trasmissione di dati previa autorizzazione scritta per trattamento dati. In mancanza sarà emesso scontrino fiscale definitivo

Per chi necessita di fattura è pregato di comunicarlo preventivamente già in nota di acquisto o di pagamento. In mancanza verrà rilasciato lo scontrino fiscale valido ai fini della garanzia.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Maniglia porte interne ottone bronzato Porcellana decoro oro
loading
Prezzo: 35,00
35,00
Vedere altri annunci di caramiasrl
26760320
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.