-
loading
Solo con l'immagine

Mantenimento pulizia racing


Elenco delle migliori vendite mantenimento pulizia racing

NATURII DEPURO SICURO KG 10 DICLORO 56% CLORO GRANULARE SHOCK RAPIDA DISSOLUZIONE, TRATTAMENTO MANTENIMENTO, PULIZIA, IGIENE, MANUTENZIONE ACQUA PISCINA, SPA, IDROMASSAGGIO
  • Dicloro 56% di cloro utile , è ad ampio spettro contro gli agenti patogeni (batteri e virus)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NATURII DEPURO SICURO KG 5 DICLORO 56% CLORO GRANULARE SHOCK RAPIDA DISSOLUZIONE TRATTAMENTO MANTENIMENTO PULIZIA, IGIENE, MANUTENZIONE ACQUA PISCINA, SPA, IDROMASSAGGIO
  • Dicloro 56% di cloro utile , è ad ampio spettro contro gli agenti patogeni (batteri e virus)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NATURII DEPURO SICURO KG 25 DICLORO 56% CLORO GRANULARE SHOCK RAPIDA DISSOLUZIONE TRATTAMENTO MANTENIMENTO PULIZIA, IGIENE, MANUTENZIONE ACQUA PISCINA, SPA, IDROMASSAGGIO
  • Dicloro 56% di cloro utile , è ad ampio spettro contro gli agenti patogeni (batteri e virus)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
I silenziatori di scarico Indy;Race Arrow nascono per l'esigenza di applicazioni particolari, soprattutto su moto il cui design rende complicato utilizzare delle altre forme standard per Arrow. Questa nuova sezione, che richiama l'ovale di alcune piste della formula Indy (da cui il nome) è più schiacciata rispetto alle altre, mantenendo un buon volume interno da sfruttare per ridurre le emissioni sonore. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche, non ci sono differenze rispetto alle altre linee di scarichi: i componenti interni sono in acciaio inox, l'assemblaggio viene effettuato mediante saldatura TIG e MIG, il corpo silenziatore è disponibile in titanio, alluminio o fibra di carbonio e per alcune applicazioni è possibile avere il fondello posteriore in fibra di carbonio. Gli scarichi della linea Indy;Race sono disponibili anche in versione omologata, a seconda dell'applicazione, con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: kit composto da terminale omologato con raccordo non catalitico
710 €
Vista prodotto
Italia
Se sei un appassionato, un fanatico del fai-da te o un meccanico questo set farà per te. Adatto per una vasta gamma di veicoli diesel, l'intero kit è progettato per la pulizia e la decarbonizzazione della sede dell'iniettore durante il cambio iniettore, evitando così il ritorno della massa battente. Le frese sono utili per intagliare la sede dell'iniettore in seguito al ripristino dei motori diesel o sostituzione dell'iniettore. Potranno anche aiutarvi nel mantenimento della sede dell'iniettore così da poterne correttamente montare uno nuovo. Il kit è fornito di cofanetto per un facile trasporto e per conservare il set con facilità. Caratteristiche tecniche: 1 x 15mm x 19mm alesatore piatto - per iniettori universali / applicativi 1 x 17mm x 17mm alesatore piatto - per iniettori Delphi / Bosch (BMW / PSA / Renault / Ford) 1 x 17mm x 19mm alesatore piatto - per iniettori Bosch (Mercedes-Benz CDI) 1 x 17mm x 17mm alesatore angolato - per Mercedes Benz CDI 1 x 17mm x 21mm alesatore angolato - per Fiat / Iveco Peso confezione: 1.245 kg circa La confezione contiene: Nr. 5 Reamer Nr. 1 Manico a T per un lavoro facile Nr. 1 Palo pilota Nr. 1 Chiave esagonale
8,65 €
Vista prodotto
Italia
se Sei Un Appassionato, Un Fanatico Del Fai-da Te O Un Meccanico Questo Set Farà Per Te. Adatto Per Una Vasta Gamma Di Veicoli Diesel, L'intero Kit è Progettato Per La Pulizia E La Decarbonizzazione Della Sede Dell'iniettore Durante Il Cambio Iniettore, Evitando Così Il Ritorno Della Massa Battente. Le Frese Sono Utili Per Intagliare La Sede Dell'iniettore In Seguito Al Ripristino Dei Motori Diesel O Sostituzione Dell'iniettore. Potranno Anche Aiutarvi Nel Mantenimento Della Sede Dell'iniettore Così Da Poterne Correttamente Montare Uno Nuovo. Il Kit è Fornito Di Cofanetto Per Un Facile Trasporto E Per Conservare Il Set Con Facilità. caratteristiche Tecniche: 1 X 15mm X 19mm Alesatore Piatto - Per Iniettori Universali / Applicativi 1 X 17mm X 17mm Alesatore Piatto - Per Iniettori Delphi / Bosch (bmw / Psa / Renault / Ford) 1 X 17mm X 19mm Alesatore Piatto - Per Iniettori Bosch (mercedes-benz Cdi) 1 X 17mm X 17mm Alesatore Angolato - Per Mercedes Benz Cdi 1 X 17mm X 21mm Alesatore Angolato - Per Fiat / Iveco Peso Confezione: 1.245 Kg Circa la Confezione Contiene: Nr. 5 Reamer Nr. 1 Manico A T Per Un Lavoro Facile Nr. 1 Palo Pilota Nr. 1 Chiave Esagonale
44,54 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Bellissimo CH Racing Wsm 50 Tenuto maniacalmente. Revisionato 2 settimane fa' (pulizia componenti motore + sistemazione completa impianto elettrico: frecce, fari, etc) PERFETTAMENTE FUNZIONANTE -Marmitta artigianale ufficiale -Carburatore disponibile 16 o 21 -Grafiche personalizzate -Cerchi motard nuovi comprati nel 2012 -Tantissimi pezzi di ricambio inclusi Possibilità di vendere Top rosa + Cerchi e gomme da cross. Contattate chiamando o su whatsapp, rispondo subito 3339621564 Accetto pagamenti con BITCOIN NO PERDITEMPO GRAZIE !
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Filtro olio motore Racing perfettamente sostituibile all'originale. Costruito in tripla fibra filtrante per migliorare flusso e pulizia dell'olio, valvola in gomma per una maggiore tenuta e scatola esterna in acciaio rinforzato. Operazioni di sostituzione agevolate da un dado in testa da 17mm grazie al quale si ha anche una migliore coppia di serraggio. Foro passante nel dado per poter fissare il filo di sicurezza nelle competizioni. Compatibile con tutti i tipi di olio.NOTE: per altre applicazioni consultare il catalogo del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Come da titolo vendo CH RACING WXE 125 4T del 2007. La moto ha all'attivo 14000 km circa. Revisione valida fino a marzo 2021. Bollo pagato fino a luglio 2021. Tagliando eseguito in officina a luglio 2021 con cambio candela, pulizia carburatore, cambio olio motore, liquido freni, pastiglie e sostituzione collettore dell'aria. Avviamento elettrico e a pedalina. Targata per girare su strada. Gomma anteriore e posteriore cambiate recentemente e con 80% di battistrada, marca Michelin e Pirelli. La moto presenta vari accessori aftermarket: Paramani Forcelle anteriori Marzocchi Filtro lavabile da competizione La moto monta di serie telaio Husqvarna e motore Yamaha XT, assemblata dal rinomato team Azzalin. Disponibile per visionare il mezzo in zona Asti. Prezzo trattabile.
1.600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione {{{ }}}{{{ }}}---ATTENZIONE VETTURA PRONTA CONSEGNA-GIA' TARGATA{{{ }}}{{{ }}}--- Vuoi acquistare un'auto a distanza?Nessun problema,fissa un'appuntamento presso la nostra sede contattandoci al MOSTRA NUMERO Marco -Prima di metterti in viaggio potrai richiedere foto e video aggiuntivi della vettura. -Ogni vettura viene periziata e controllata in fase di ritiro e tagliandata in fase di consegna. -Offriamo servizio di presa e riconsegna da stazione o aereoporti con autista privato. -Servizio pernottamento presso hotel convenzionati. -Garanzia 12 mesi con validita' in tutta Italia. -Presenza nel settore automobilistico dal 1974. -Certificazione di vettura inurtata. -Finanziamenti e leasing con i migliori tassi del mercato con esito della pratica in 2 ore. -Test drive gratuito -Tutte le nostre auto sono presenti in sede con prezzi reali,no foto di repertorio con vetture da ordinare. -Ritiriamo il vostro usato. -ACQUISTIAMO AUTO IN CONTANTI CON PAGAMENTO IMMEDIATO SENZA L'OBBLIGO DI ACQUISTARE L'AUTO DA NOI. DESCRIZIONE: Vettura realmente disponibile presso la nostra sede. Pronta consegna,no iva esposta,prezzo reale non vincolato a finanziamenti e consegna con tagliando completo e distribuzione presso officina autorizzata Alfa romeo. Consegna a domicilio con servizio di trasporto privato con costo da definire(no bisarca). Dotata di scarico ragazzon. Livrea Alfa Romeo Racing F1.(UNICA) Cerchi 18/19. Cupole specchi esterni in carbonio. Trattamento di carrozzeria esterno appena eseguito con lucidatura completa del veicolo e pulizia approfondita dei cerchi in lega interna/esterna. Contatti: MOSTRA NUMERO tel MOSTRA NUMERO tel+watsapp Marco MOSTRA NUMERO tel+watsapp Fabrizio
82.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'adozione degli scarichi a tromboncino nella MotoGP ha creato un nuovo trend per lo styling degli scarichi: viste le numerose richieste, anche Arrow ha sviluppato una linea di scarichi di questo tipo ed è così nata la linea Pro;Racing, realizzata unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98mm). A causa del layout, spesso non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Racing a tutte le moto, anche a causa del poco volume interno che limita le possibilità di “gestione” del rumore. A differenza di quello che accade con i terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Racing vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. L'assemblaggio, anche in questo caso, è effettuato mediante saldatura TIG. I terminali Pro;Racing sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: terminale per collettori originali
Vista prodotto
Ripalimosani (Molise)
Ducati 848 848 EVO Corse Special Edition (2011 - 13) Ducati - 848 Ducati 848 cilindrata 850 cavalli 134 anno 2010 km 24500 certificati. Appena fatto pulizia corpi farfallati regolazione tps cambio cinghie 2 candele olio motore 300v filtro olio regolazione valvole kit guarnizioni coperchio valvole lampadine a led olio freni e frizione rbf 700 revisione forcelle revisione monoammortizzatore pulizia filtro aria diagnosi pasticche anteriori pasticche posteriori gommata nuova con pirelli diablo corsa 2. Possiede centralina racing filtro racing e scarico aperto. Possibilità finanziamento prezzo euro 8900. Anno: 2010 Km: 24500 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 850 Optional: Inserzionista: Auto Village
8.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale di scarico Pro;Racing, con la linea a tromboncino, è stato sviluppato con dimensioni maggiori rispetto alla linea Pro;Race visto il successo di ques'ultima e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vendo eccezionale mv agusta brutale 910s 139cv in condizioni praticamente pari al nuovo, trasformata stile cafè racer. Prezzo trattabile per immediato realizzo monta attualemnte: semimanubri F4 mv agusta staffa faro custom (prodotta artigianalmente in italia) scarico termignoni in carbonio racing paracaduta/paramotore specchietto a manubrio (possiedo i ricambi originali ovviamente). Grafica personalizzata con pellicola wrapping protettiva e removibile (la moto sotto é rossa con serbatoio nero (grafica CRC) con la moto cedo anche il cavalletto alzamoto per monobraccio. La moto ha soli 28.000km circa sempre tagliandata regolarmente presso officine mv agusta. Affidabilissima e potente, ultimo tagliando effettuato pochi giorni fa (certificato da officina mv agusta). Gomme ancora in ottimo stato (pirelli) Sono stati eseguiti i seguenti lavori pochi giorni fa: Tagliando completo Pulizia globale veicolo e parti Pastiglie posteriori nuove Pulizia freni Pulizia motore e cambio guarnizioni varie Revisione forcella anteriore marzocchi Revisione mozzo ruota posteriore completa Pulizia tensionamento e ingrassaggio catena Batteria nuova sistemata pompa benzina Kit tensionatore Sostituzione alternatore Tutti lavori certificati da officina mv agusta con solo ricambi originali. Non valuto permute o scambi di alcun genere, solo persone realmente interessate. Rispondo anche su whatsapp o telegram
5.500 €
Vista prodotto
Italia
Il successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow
Vista prodotto
Italia
Il successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: i terminali montano sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale di scarico Arrow a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori ArrowATTENZIONE: solo per la versione depotenziata a 72 kW
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta solo su collettori originali
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.