-
loading
Solo con l'immagine

Manutentore elettrico impianti industriali


Elenco delle migliori vendite manutentore elettrico impianti industriali

PURAK ANTICALCARE MAGNETICO A POLARIZZAZIONE RADIALE PER USO FINO A 70 L/MIN, 100% MADE IN ITALY, 3/4" GAS, PK30100-34. PER: AUTOLAVAGGI, INDUSTRIE ALIMENTARI, POMPE SOMMERSE, IMPIANTI INDUSTRIALI
  • Uso centralizzato fino a 70 l/min per Ville, Autolavaggi, Industrie alimentari, pompe sommerse, impianti industriali
  • Versione 2021. Pressione max di esercizio 16 bar, Attacco 3/4" gas, Temperatura max esercizio 90°
  • Impedisce la formazione di incrostazioni calcaree indipendentemente dal grado di durezza dell'acqua
  • Non necessita di manutenzione, additivi o ricambi. Acqua pura senza calcare tutto al naturale: fa bene a te e all'ambiente
  • Risparmio immediato sulla manutenzione degli impianti e delle apparecchiature
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI. DALLE BASI AL RIFASAMENTO DEGLI IMPIANTI INDUSTRIALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INSERTO PER CAMINO, INSERTO DI VENTILAZIONE, IN ACCIAIO INOX, PROTEZIONE CONTRO LA CORROSIONE, 160 MM, 32 X 32 X 30 CM, PER IMPIANTI INDUSTRIALI, FATTORIE, CAMINETTI DA SOGGIORNO
    • Ventilatore da tetto, durezza, resistenza al calore e alle basse temperature, protezione dalla corrosione, antiruggine, durevole, robusto e affidabile.
    • Cambiare l'aria della stanza, pulire l'aria della stanza, molto adatto per condizioni di vento e per tutti i tipi di prese d'aria.
    • Utilizzo della convezione dell'aria e del calore causata dal vento naturale e della differenza tra la temperatura interna ed esterna per azionare la turbina per ruotare.
    • Per spurgare la vecchia aria interna attraverso la forza centrifuga e il vuoto.
    • Scenari di applicazione: impianti industriali, fattoria, camini da salotto, ecc.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Società con consolidata esperienza nel settore del Facility e Energy Management, presente in tutto il territorio nazionale, e organizzata per offrire tutte le competenze specialistiche necessarie per la gestione e la valorizzazione degli immobili di proprietà pubblica e privata, ricerca: Manutentore elettrico impianti industriali Il manutentore elettrico esperto è una figura in possesso di: Almeno 3/5 anni di esperienza nel settore Esperienza sulla manutenzione ed installazione impianti elettrici Abilitazione ad operare all’interno di cabine di media tensione Mansioni da svolgere: Manutenzione impianti elettrici BT e MT in edifici civili ed industriali Esecuzione di lavori elettrici ai sensi delle normative in vigore Manutenzione delle cabine elettriche secondo quanto previsto dalle norme Procedure di verifica degli impianti elettrici installati in edifici civili ed industriali Collaborativo all’interno del team di lavorativo, interviene prontamente al bisogno e sa gestire situazioni improvvise o di emergenza. Caratteristiche professionali: Conoscenza impianti elettrici civili ed industriali, in bassa tensione e media tensione. Elementi qualificanti: Esperienza di almeno 3/5 anni nel settore impiantistico industriale e/o civile Abilitazione ad operare all’interno di cabine di media tensione Possesso degli attestati PES e PAV Possesso degli attestati come Responsabile di Cabine MT La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità dimostrate e ai risultati ottenuti rispetto a quelli prefissati dall'azienda. Sede di lavoro: Roma Per candidarsi trasmettere il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo selezione.personale@ecosferaservizi.it specificando in oggetto “CANDIDATURA MANUTENTORE ELETTRICO” La ricerca è rivolta ad ambosessi (l. 903/77) con autorizzazione del trattamento dei dati personali (l.196/03).
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per importante azienda orientata a proseguire i propri obiettivi aziendali con un approccio etico e trasparente e rivolto alla continua innovazione stiamo ricercando un MANUTENTORE ELETTRICO IMPIANTI INDUSTRIALI: il candidato dovrà occuparsi della manutenzione elettrica preventiva, ordinaria e straordinaria degli impianti industriali, si richiedono delle conoscenze in ambito elettrico/elettronico e in oleodinamica. Il candidato ideale possiede diploma di perito elettrico o elettronico, ottima conoscenza del disegno tecnico. Si richiede precedente esperienza nel ruolo su impianti industriali. Orario di lavoro a giornata Luogo di lavoro: Piombino Dese Si offre tempo indeterminato
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda cliente, orientata al costante rinnovamento e aggiornamento per il mantenimento degli elevati standard qualitativi e produttivi stiamo ricercando un MANUTENTORE ELETTRICO ELETTRONICO: Si offre contratto diretto con azienda. La risorsa, all’interno di una squadra, dovrà occuparsi della manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria di impianti industriali robotizzati. Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza nella mansione a livello industriale su quadri elettrici a bordo macchina. Si richiede disponibilità per lavoro su tre turni e la reperibilità. Costituiscono un importante plus competenze in ambito programmazione software PLC. Sede di lavoro: Prata di Pordenone
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato che stiamo ricercando sarà a diretto riporto del Direttore della Manutenzione e si occuperà delle seguenti mansioni:Manutenzione Elettrica, ordinaria e straordinaria, degli impianti industriali;Effettuare ricerca guasti tramite PLC;Verificare il corretto funzionamento degli impianti.Lavoro su GiornataMultinazionale leader nel settore di riferimentoIl candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di Perito;Esperienza pregressa nella manutenzione elettrica negli impianti industriali;Capacità di leggere i disegni di circuiti elettrici, capacità di eseguire cablaggi, pneumatica di base, meccanica di base;Gradita conoscenza della ricerca guasti tramite PLC. Il lavoro sarà su giornata, richiesta reperibilità diurna.Il nostro cliente è una multinazionale che opera nel settore degli impianti di cottura per il mondo industriale. Nella sede Italiana di Carugate, è presente una parte della produzione, con più di 90 dipendenti. Tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante.
    Vista prodotto
    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    Mansione Per importante e strutturata realtà locale di respiro internazionale stiamo cercando un: MANUTENTORE MECCANICO.       Responsabilità La risorsa si occuperà di: analizzare i guasti ed attivare le conseguenti azioni di ripristino; effettuare interventi di riparazione sui macchinari; effettuare lavori di officina sui componenti; supportare la messa a punto delle nuove installazioni. Competenze La risorsa ideale deve possedere i seguenti requisiti: diploma tecnico in ambito meccanico/ elettrico/ elettronico; pregressa esperienza di almeno 2 anni come manutentore di impianti industriali; conoscenza PLC; attitudine al problem solving e al lavoro in team; Completano il profilo la disponibilità al lavoro su 3 turni e nel week end. Livello di inquadramento, trattamento economico e tipologia contrattuale saranno valutati in base all’esperienza.      
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    Mansione Randstad Italia, Filiale di Avellino, ricerca per azienda leader nel territorio nel settore della produzione energetica, un MANUTENTORE ELETTRICO.  Responsabilità La risorsa verrà inserita nella squadra di manutenzione e si occuperà di: - manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria di macchinari industriali; - diagnostica guasti con strumentazioni dedicate; - installazione di quadri, impianti e apparecchi elettrici; - collaudo degli impianti installati; - montaggio e cablaggio degli impianti industriali. Competenze Diploma di perito elettrico o elettronico; Esperienza pregressa nel ruolo; solide basi teoriche e pratiche sulla mansione; Capacità di lettura degli schemi elettrici; Problem solving; Capacità a lavorare in autonomia e in team; Flessibilità e disponibilità a lavorare su tre turni. Sede: Zona industriale di Avellino. Si offre: primo contratto in somministrazione di 6 mesi con successiva stabilizzazione in azienda, livello da quantificare in base alle competenze del candidato.  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sei un manutentore elettrico con esperienza nel ruolo e valuti nuove opportunità? Randstad ha l'offerta che stavi cercando: Randstad Technical di Pavia ricerca un manutentore elettrico per solida azienda cliente, operante nel settore della realizzazione di macchinari industriali e situata nei pressi di Chignolo Po. Si offre contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Da Lunedì a Venerdì su tre turni. E' richiesta la disponibilità del sabato mattina per effettuare la manutenzioni su impianti a produzione ferma. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza sostenuta. La figura ricercata entrerà a far parte del team di manutenzione elettrica, con lavori principalmente a bassa tensione, destinata alla manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva di macchinari industriali per la produzione di bobine in pvc. E' richiesta la certificazione PES/PAV e la conoscenza basilare del software Siemens Omron per effettuare la ricerca guasti. La figura ricercata deve possedere i seguenti requisiti: - titolo di studio in ambito elettrico - pregressa esperienza nella mansione - lettura dello schema elettrico - utilizzo di strumenti elettrici - conoscenza dei basilari di automazione - conoscenza delle tecniche di ricerca guasti tramite software PLC. Annuncio rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs 198/06)
    Vista prodotto
    Urbino (Marche)
    Randstad Divisione Technical sta selezionando un manutentore elettrico, anche con minima esperienza nella mansione. La figura sarà inserita nel reparto manutenzione e si occuperà di intervenire in caso di guasti macchine relativi alle componenti elettriche. Eseguirà una prima diagnosi e seguirà le fasi di risoluzione del problema fino al ripristino della funzionalità del macchinario. Si coordinerà con i colleghi per intervenire anche su problematiche inerenti la parte meccanica. Si richiede diploma ad indirizzo elettrico o elettrotecnico, buona lettura dello schema elettrico. Esperienza anche breve maturata in mansione analoga di manutenzione impianti e macchine industriali; si valuteranno anche profili con esperienza in impianti civili/industriali. Richiesta disponibilità a lavoro su turni, compreso il notturno.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Randstad Italia per importante azienda del settore farmaceutico a Catania ricerca un Manutentore Elettrico per opportunità di lavoro a tempo determinato. Il candidato dovrà occuparsi della Realizzazione/Manutenzione/Conduzione di impianti elettrici industriali in media/bassa tensione, con particolare riferimento ad: * Cabine MT/BT * Quadri di distribuzione bassa tensione * Impianti di generazione elettrica di emergenza (UPS e generatori elettrici diesel) * Impianti fotovoltaici * Impianti di cogenerazione Competenze richieste: * Diploma di perito industriale elettrico/informatico * Abilitazione per la conduzione dei Generatori di Vapore di 2° grado * Persona Esperta PES * Conoscenza Microsoft Office * Discreta conoscenza lingua inglese L'attestato di Persona Idonea (PEI), costituirà titolo preferenziale. Viene considerato un plus la conoscenza degli impianti meccanici quali: compressori aria, gruppi frigo, motori endotermici, caldaie generazione acqua calda, torri di raffreddamento, sistemi di automazione (PLC, DCS, SCADA etc).
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Ricerchiamo un manutentore elettrico per azienda leader nella produzione di particolari per il settore automotive, industriale e elettrodomestico. In ottica di un potenziamento della struttura, ci ha incaricato di selezionare un Manutentore elettrico. La risorsa si occuperà di manutenzione elettrica a bordo macchina preventiva, programmata e straordinaria di macchine CNC (torni e frese), individuando difetti ed intervenendo su eventuali guasti di natura elettrica; inoltre sarà suo compito assicurarsi che le macchine rispettino gli standard di performance, qualità e sicurezza aziendali, al fine di garantire il loro funzionamento e migliorarne le prestazioni. Disponibile a lavorare su turno centrale e nell'evenienza sui tre turni. Requisiti - Diploma in ambito tecnico preferibilmente in ambito elettrico - Esperienza come manutentore elettrico su macchine CNC o almeno su impianti industriali - Capacità di lettura di schemi elettrici - Conoscenza normative elettriche Zona di lavoro: Torino Sud I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.924887) nonchè proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Agenzia per il Lavoro Accreditata - Aut. Min. N. 2995 del 29-02-2016.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato che stiamo cercando dovrà svolgere le seguenti mansioni:eseguire la manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria su guastiAssicurare l'efficienza e l'affidabilità delle linee dell'impiantoAttuare i piani/interventi di manutenzione preventivaEffettuare interventi su quadristica elettrica di potenza e d'automazione (PLC e periferiche) Azienda in forte crescitaImpianti industriali Settore AlimentareIl candidato ideale è in possesso di:diploma di perito tecnicoesperienza di almento due anni come manutentore elettrico su impianti di produzionedisponibilità a lavorare su due turniconoscenza della diagnostica guasti tramite PLCIl nostro cliente è una realtà molto importante, operante nel settore alimentare, con oltre 60 anni di storia alle spalle. Si occupa di produrre e confezionare alimenti per clienti importanti del territorio italiano ed europeo.Ottima opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo Indeterminato commisurato all'effettiva esperienza del candidato.
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    Mansione Randstad ricerca un manutentore elettrico per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. La risorsa inserita opererà su 3 turni a ciclo continuo, la sede di lavoro sarà presso lo stabilimento cliente, sito nelle vicinanze di Cremona. Responsabilità La figura, inserita all'interno di un team dinamico e in crescita, si occuperà di: - manutenzione, preventiva e programmata, sugli impianti di produzione dello stabilimento; - intervenire su eventuali guasti di natura elettrica; - assicurarsi che gli impianti rispettino gli standard di performance, qualità e sicurezza; - identificare eventuali difetti elettrici dell'impianto per migliorarne il funzionamento. Competenze Per poter svolgere queste mansioni sono richieste: - Diploma o qualifica in ambito tecnico; - pregressa esperienza, anche breve, in area manutentiva su impianti industriali; - dimestichezza nella lettura degli schemi elettrici degli impianti; - dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti d’officina. Stiamo cercando una persona organizzata, flessibile, proattiva, che possa diventare valore aggiunto per tutto il contesto organizzativo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda nel basso ferrarese ricerchiamo un MANUTENTORE ELETTRICO. La figura selezionata dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici industriali, garantire la piena efficienza attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti, anomalie di funzionamento e attività di miglioramento. Completano il profilo: attitudine al problem solving; Diploma ad indirizzo elettrico o elettrotecnico; esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo all'interno di contesti industriali strutturati; familiarità con manutenzione preventiva e predittiva su macchine e attrezzature elettriche, startup drive e test I/O; Cnoscenza di quadri elettrici, sensori, azionamenti (diretto, stella/triangolo, drive, soft start), pannelli di comando, PLC; lettura schemi elettrici e documentazioni; familiarità con le procedure di sicurezza in ambito industriale ed elevati standards procedurali e documentali. È indispensabile la flessibilità oraria e la disponibilità per turni a ciclo continuo.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    IG SAMSIC HR - Filiale di CAMPOSAMPIERO ricerca per propria azienda cliente MANUTENTORE ELETTRICO La risorsa sarà inserita come manutentore elettrico su impianti industriali, linee di produzione e singoli macchinari, e si occuperà di interventi di manutenzione elettrica ordinaria, preventiva e straordinaria. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma Tecnico Elettrico/Elettrotecnico - Precedente esperienza nella mansione - Buona manualità Sede di lavoro: Zona Camposampiero (PD)
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    IG SAMSIC HR - Filiale di CAMPOSAMPIERO ricerca per propria azienda cliente MANUTENTORE ELETTRICO La risorsa sarà inserita in azienda cliente come manutentore elettrico su impianti civili e industriali, e si occuperà di interventi di installazione e manutenzione elettrica ordinaria, preventiva e straordinaria. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma Tecnico Elettrico/Elettrotecnico - Precedente esperienza nella mansione - Buona manualità - Disponibilità a trasferte (giornaliere) sul territorio del Veneto Sede di lavoro: Zona Padova Est Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.
    Vista prodotto
    Italia
    Importante realtà del territorio ci ha incaricato di ricercare e selezionare MANUTENTORE ELETTRICO AUTOMAZIONI La risorsa si occuperà della manutenzione elettrica, sia preventiva che ordinaria/straordinaria, di tutti gli impianti di produzione. Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Qualifica o diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito elettrico; - Esperienza di manutenzione su impianti produttivi industriali; - Conoscenza dei processi di automazione; - Capacità di lavorare in squadra; - Disponibilità a lavorare su turni (2/3 turni a seconda delle esigenze aziendali). Luogo di lavoro: zona limitrofa San Biagio di callalta (TV). Orario di lavoro: 2/3 turni a seconda delle esigenze aziendali. TIpologia contrattuale: inserimento e retribuzione da valutare in base all'esperienza maturata dal candidato.
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Per azienda di Parma, specializzata in impiantistica industriale e automazione, si ricerca MANUTENTORE ELETTRICO (rif. 54863-PR) Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza nel ruolo ed è in grado di operare e di intervenire sui guasti elettrici. La risorsa si occuperà della manutenzione degli impianti industriali presso le aziende clienti. Requisiti richiesti: • Diploma o scuola professionale di tecnico elettrico/elettronico, • Buone capacità di lettura degli schemi e dei circuiti elettrici, • Competenze e conoscenze in ambito elettrico, • Predisposizione di lavoro in team, • Predisposizioni ai rapporti interpersonali. ?Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (54863) nell'oggetto della mail
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    F.L. seleziona per conto di azienda cliente del settore metalmeccanico Manutentore elettrico La risorsa verrà inserita all’interno della produzione e si occuperà di manutenzione di impianti elettrici non industriali Disponibilità: a giornata, full time Luogo di lavoro: Sarezzo (BS) Durata: continuativo Requisiti: - esperienza pregressa - disponibilità immediata - ottima conoscenza disegno elettrico Per candidarsi inviare il proprio CV rispondendo all’annuncio e indicando il consenso al trattamento dei dati personali in ottemperanza della legge sulla privacy D.lgs 196/2003.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    F.L. seleziona per conto di azienda cliente del settore metalmeccanico Manutentore elettrico La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno della produzione e si occuperà di manutenzione di impianti elettrici non industriali Disponibilità: a giornata, full time Luogo di lavoro: Sarezzo (BS) Durata: continuativo Requisiti: - esperienza pregressa - disponibilità immediata - ottima conoscenza disegno elettrico Per candidarsi inviare il proprio CV rispondendo allâ€(TM)annuncio e indicando il consenso al trattamento dei dati personali in ottemperanza della legge sulla privacy D.lgs 196/2003.
    Vista prodotto
    Piombino Dese (Veneto)
    Per importante azienda orientata a proseguire i propri obiettivi aziendali con un approccio etico e trasparente e rivolto alla continua innovazione stiamo ricercando un MANUTENTORE ELETTRICO INDUSTRIALE sede di Piombino Dese Si richiede: conoscenza e precedente esperienza lavorativa su PLC Siemens diploma tecnico in ambito elettrico, elettronico o elettromeccanico disponibilità per lavoro su tre turni e a ciclo continuo. Esperienza nella manutenzione ordinaria e straordinaria elettrica/elettronica impianti industriali Si offre assunzione diretta da parte dell’azienda
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.