-
loading
Solo con l'immagine

Manutentore elettromeccanico settore


Elenco delle migliori vendite manutentore elettromeccanico settore

MANUTENTORE CERA E DETERGENTE OSMO 3029 INCOLORE DA 1 LITRO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SETTORE DEL CAMPER STRUTTURA ANALISI COMPETITIVA E COMPORTAMENTI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Bastia Umbra (Umbria)
        MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda operante nel settore Sicurezza, Lavoro ed Antincendio un manutentore elettromeccanico. La figura si dovrà occupare di manutenzioni su centrali antincendio, antrintruzione o su PLC; Si richiedono inoltre competenze su manutenzioni elettriche di impianti elettrici industriali e attrezzature elettromeccaniche. Luogo di lavoro: Bastia Umbra La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Mansione Hai esperienza nella manutenzione elettrica e meccanica? Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale? Allora continua a leggere perchè stiamo cercando te!   Randstad Italia, divisione Talent Selection Specialist, per azienda cliente nel settore metalmeccanico ricerca un manutentore elettromeccanico. Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento diretto e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza. Luogo di lavoro: provincia di Vicenza. Responsabilità Il Manutentore elettromeccanico, all’interno del team di manutenzione, si occuperà delle seguenti attività:   eseguire interventi di manutenzione su impianti meccanici ed elettrici. pianificare la manutenzione elettrica e meccanica di tipo ordinario, straordinario e preventivo. intervenire immediatamente in caso di guasti. documentare le attività di manutenzione. Competenze Il Manutentore elettromeccanico che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:   Diploma ad indirizzo meccanico, elettromeccanico o meccatronico. esperienza pregressa in manutenzione elettromeccanica. capacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettrici. competenza dell'uso di software e sistemi di gestione della manutenzione computerizzati.
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Mansione Hai esperienza nella manutenzione elettrica e meccanica? Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale? Stiamo cercando te! Randstad Italia, filiale di Sassuolo, per importante cliente nel settore metalmeccanico ricerca un   MANUTENTORE ELETTROMECCANICO PER CERAMICA Responsabilità Il Manutentore elettromeccanico, all’interno del team di manutenzione, si occuperà delle seguenti attività:   eseguire interventi di manutenzione su impianti meccanici ed elettrici. pianificare la manutenzione elettrica e meccanica di tipo ordinario, straordinario e preventivo. intervenire immediatamente in caso di guasti. documentare le attività di manutenzione. Competenze  Il Manutentore elettromeccanico che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma ad indirizzo meccanico, elettromeccanico o meccatronico. esperienza pregressa in manutenzione elettromeccanica.   Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: provincia di Sassuolo.
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Mansione Hai esperienza nella manutenzione elettrica e meccanica? Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale? Allora continua a leggere perchè stiamo cercando te! Randstad Italia, filiale di Vignola, per importante cliente nel settore metalmeccanico ricerca un   MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Responsabilità Il Manutentore elettromeccanico, all’interno del team di manutenzione, si occuperà delle seguenti attività:   eseguire interventi di manutenzione su impianti meccanici ed elettrici. pianificare la manutenzione elettrica e meccanica di tipo ordinario, straordinario e preventivo. intervenire immediatamente in caso di guasti. documentare le attività di manutenzione. Competenze Il Manutentore elettromeccanico che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:   Diploma ad indirizzo meccanico, elettromeccanico o meccatronico. esperienza pregressa in manutenzione elettromeccanica. capacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettrici. competenza dell'uso di software e sistemi di gestione della manutenzione computerizzati.  Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Mansione Hai esperienza nella manutenzione elettrica o meccanica? Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale? Allora continua a leggere perchè stiamo cercando te! Randstad Technical di Vimercate, per importante cliente nel settore metalmeccanico ricerca un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Responsabilità Il Manutentore elettromeccanico, all’interno del team di manutenzione, si occuperà delle seguenti attività:   eseguire interventi di manutenzione su impianti meccanici ed elettrici. pianificare la manutenzione elettrica e meccanica di tipo ordinario, straordinario e preventivo. intervenire immediatamente in caso di guasti. documentare le attività di manutenzione. Competenze Il Manutentore elettromeccanico che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:   Diploma ad indirizzo meccanico, elettronico o meccatronico. esperienza pregressa in manutenzione elettromeccanica. capacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettrici. competenza dell'uso di software e sistemi di gestione della manutenzione computerizzati.  Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. Tipologia contrattuale: l'azienda valuta tipologia contrattuale e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza.
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Mansione Hai esperienza nella manutenzione elettrica o meccanica? Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale? Allora continua a leggere perchè stiamo cercando te! Randstad Technical di Vimercate, per importante cliente nel settore metalmeccanico ricerca un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Responsabilità Il Manutentore elettromeccanico, all’interno del team di manutenzione, si occuperà delle seguenti attività:   eseguire interventi di manutenzione su impianti meccanici ed elettrici. pianificare la manutenzione elettrica e meccanica di tipo ordinario, straordinario e preventivo. intervenire immediatamente in caso di guasti. documentare le attività di manutenzione. Competenze Il Manutentore elettromeccanico che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:   Diploma ad indirizzo meccanico, elettronico o meccatronico. esperienza pregressa in manutenzione elettromeccanica. capacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettrici. competenza dell'uso di software e sistemi di gestione della manutenzione computerizzati.  Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. Tipologia contrattuale: l'azienda valuta tipologia contrattuale e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        Mansione Hai un diploma tecnico/professionale? Hai una passione per la meccanica e l'elettronica? Vuoi confrontarti con una realtà multinazionale leader nel suo settore? Randstad divisione inhouse ricerca Manutentore ElettroMeccanico da inserire in dinamica azienda del settore metalmeccanico situata nella bassa mantovana che si occupa della produzione di elettrodomestici industriali. Offriamo: CCNL di riferimento Metalmeccanica Industria comprensivo di 13 mensilità più premi aziendali assunzione diretta in azienda con contratto da definire in base alle competenze  orario full time  servizio mensa aziendale  Sede di lavoro: provincia di Mantova  Responsabilità rispondendo al responsabile dell'area, il manutentore elettromeccanico si occuperà di: manutenzione straordinaria dell'area di riferimento ricerca guasti e riparazione di componenti dell'area di riferimento  Competenze se hai queste skills sei la figura che stiamo ricercando:  qualifica o diploma tecnico/professionale preferibile conoscenza di tipo meccanica ed elettrica preferibile conoscenza automazioni TLC attitudine al lavoro di squadra disponibilità a lavorare su tre turni La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18), per prestigiosa azienda operante nel settore packaging con sedi in Veneto seleziona un Manutentore Elettromeccanico Junior da inserire nel proprio organico nello stabilimento in Provincia di Treviso. In una fase iniziale, la risorsa affiancherà il manutentore senior nella manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti già predisposti. Raggiunto un soddisfacente grado di autonomia, la risorsa potrà crescere professionalmente in azienda. Si richiede Attestato/Diploma ad indirizzo elettrotecnico e conoscenze in ambito elettromeccanico e/o elettrico industriale. Una minima esperienza nella mansione rappresenta un titolo preferenziale. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di successivo inserimento in azienda. Luogo di Lavoro: Provincia di Treviso Orario di lavoro: Full Time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Per azienda cliente operante nel settore alimentare, cerchiamo un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO La risorsa verrà inserita all’ interno del team di manutenzione, nello specifico si occuperà di: -Eseguire attività di manutenzione elettrica ordinaria, straordinaria e preventiva sugli impianti secondo le indicazioni delle attività giornaliere pianificate; -Gestione dei fermi macchina in accordo con le esigenze aziendali; - Attività di manutenzione preventiva, ordinaria, straordinaria e interventi su rottura; -Assicurazione miglioramento continuo su impianti; - Intervento diretto su linee di produzione in continuo. Requisiti: - Diploma tecnico di perito elettrico, elettromeccanico o simili; - Esperienza nella mansione di manutentore elettrico - Conoscenza base PLC, sistemi Allen Bradley, Siemens, Omron; Sono richieste doti di flessibilità e predisposizione a lavorare in team; Disponibilità a lavorare su tre turni. Sede di lavoro: Albaredo D’Adige (VR)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Randstad Inhouse seleziona, per prestigiosa realtà aziendale del settore automotive sita in provincia di Asti, manutentore elettromeccanico. Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico e ha maturato esperienza nella mansione di manutentore elettromeccanico su impianti industriali. Si richiede capacità di intervento e diagnostica guasti, interventi sia di tipo ordinario che straordinario, è preferibile la conoscenza di software PLC. Disponibilità al lavoro su 3 turni e eventuali straordinari. Automuniti. Si offre contratto di lavoro commisurato all'esperienza del profilo. Per candidature inviare cv aggiornato a carlotta.rinaldi@randstad.it
        Vista prodotto
        Asti (Piemonte)
        Mansione Randstad Inhouse seleziona, per prestigiosa realtà aziendale del settore automotive sita in provincia di Asti, manutentore elettromeccanico. Responsabilità Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico e ha maturato esperienza nella mansione di manutentore elettromeccanico su impianti industriali. Si richiede capacità di intervento e diagnostica guasti, interventi sia di tipo ordinario che straordinario, è preferibile la conoscenza di software PLC. Competenze Disponibilità al lavoro su tre turni e eventuali straordinari. Automuniti.  Si offre contratto di lavoro commisurato all'esperienza del profilo.  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Randstad Inhouse seleziona, per prestigiosa realtà aziendale del settore automotive sita in provincia di Asti, manutentore elettromeccanico. Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico e ha maturato esperienza nella mansione di manutentore elettromeccanico su impianti industriali. Si richiede capacità di intervento e diagnostica guasti, interventi sia di tipo ordinario che straordinario, è preferibile la conoscenza di software PLC. Disponibilità al lavoro su 3 turni e eventuali straordinari. Automuniti. Si offre contratto di lavoro commisurato all'esperienza del profilo. Per candidarsi: inviare curriculum a carlotta.rinaldi@randstad.it - Cell 3404799352
        Vista prodotto
        Magione (Umbria)
        Ricerchiamo per importante azienda di produzione nel settore cartotecnico un Manutentore Elettromeccanico. La risorsa si occuperà di effettuare attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di carattere meccanico ed elettrico, su macchine automatiche e macchine utensili a controllo numerico presso i due stabilimenti dell'azienda. Il candidato Ideale è in possesso di diploma tecnico, ha maturato esperienza in aziende strutturate come manutentore elettromeccanico/elettrico. Per lo svolgimento dell’attività lavorativa occorre: buona conoscenza di elementi di meccanica, oleodinamica,pneumatica e impianti elettrici. Si richiede disponibilità al lavoro full time e reperibilità; Completano il profilo proattività ed autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si offre contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro Magione (PG)
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Ambiente: MANUTENTORE ELETTROMECCANICO La persona sarà inserita nello stabilimento industriale e dovrà occuparsi della conduzione e manutenzione dell'impianto, in ambito elettromeccanico, garantendone la perfetta efficienza ed il funzionamento. Il lavoro di manutenzione prevede il servizio di pronto intervento in regime di reperibilità anche notturna a turnazione.   Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di scuola secondaria in ambito tecnico; - esperienza nella conduzione e nella manutenzione sia elettrica che meccanica di un impianto industriale, preferibilmente in realtà del settore chimico; - disponibilità al lavoro su turni e reperibilità anche notturna a turnazione Si offre: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione successiva diretta in azienda. Inserimento livello 4 Ccnl Ambiente Orario di lavoro: Full-time dal Lunedì al Venerdì su turni dalle 6,00 alle 14,30 e dalle 14,20 alle 22,00 con disponibilità, alla necessità, anche il Sabato o Domenica mattina. E' inoltre richiesta reperibilità anche notturna a turnazione per una settimana ogni 5. Luogo di lavoro: Roma   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
        Vista prodotto
        Italia
        Oggi lavoro S.r.l., Agenzia per il lavoro, filiale di Ivrea, seleziona per azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico: MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Requisiti: - esperienza nella Manutenzione di macchinari ed impianti, manutenzione meccanica ed elettrica settore metalmeccanico - conoscenze elettriche e montaggio meccanico - lettura disegno tecnico - automuniti, flessibilità oraria, disponibile a trasferte salturarie Luogo di lavoro: Vicinanze Ivrea (TO) Orario di lavoro: Full time Tipologia di contratto: da definire in base all'esperienza OGGI LAVORO S r l Aut Min 10 10 2007 Prot N 13 I 0023403 I candidati ambosessi D Lgs 198 2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l informativa privacy D Lgs 196 2003 Manutentore elettro-meccanico Richiesta esperienza su: Manutenzione di macchinari ed impianti (avvalendosi di ditte specifiche eventualmente), manutenzione meccanica ed elettrica tipiche di uno stabilimento metalmeccanico, conoscenze elettriche ed anche di montaggio meccanico ed un po' di disegno tecnico. Richiesta flessibilità di orario anche per mansioni talvolta di produzione (montaggi meccanici di magazzini di nuova produzione, eventualmente e saltuariamente in trasferta). Requisiti ideali: Esperienza su manutenzione preventiva e di pronto intervento su carroponti, carrelli elevatori, saldatrici a filo, macchine a controllo numerico di taglio e deformazione, attrezzature industriali varie per la carpenteria meccanica, Inquadramento previsto: Operaio 4° livello CCNL metalmeccanico industria a salire in base all'esperienza e capacità. (ral 24000 a salire).
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.