-
loading
Solo con l'immagine

Manutentori installatori impianti


Elenco delle migliori vendite manutentori installatori impianti

IMPIANTI ELETTRICI 2: MATERIALI ELETTRICI, APPARECCHIATURE • VERIFICHE SUGLI IMPIANTI • ESEMPI DI RIEPILOGO - COEDIZIONE ZANICHELLI . IN RIGA (INGEGNERIA VOL. 90)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IMPIANTI ELETTRICI DOMESTICI. GUIDA PER REALIZZARE SEMPLICI IMPIANTI IN BASSA TENSIONE IN AMBIENTI DI TIPO DOMESTICO E SIMILARE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI. DALLE BASI AL RIFASAMENTO DEGLI IMPIANTI INDUSTRIALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Cercasi INSTALLATORI DI IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO a BOLOGNA. Si richiede esperienza nel settore DI MINIMO UN ANNO e disponibilità immediata per lavoro FULL TIME. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona E AUTOMUNITI Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.emilia@gmail.com Indicare nell’oggetto della mail la POSIZIONE per la quale si concorre e la CITTA’ di riferimento.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cercasi INSTALLATORE IMPIANTI SPORTIVI a CASTROCARO TERME (FC). La figura dovrà occuparsi, in un contesto di squadra, della messa in posa pavimentazione e realizzazione di coperture per strutture sportive. Richiesta esperienza nel settore, conoscenza delle norme che regolano la costruzione edile e la sicurezza. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti in zona ed automuniti. TIPOLOGIA CONTRATTO: Tempo determinato di 3 mesi, con possibili proroghe; CCNL: commercio, 6° livello; ORARIO LAVORATIVO: Full Time, dal lunedì al sabato, flessibilità oraria in base ai cantieri. PER CANDIDARSI Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.emilia@meggroup.it Indicare nell’oggetto della mail: "INSTALLATORE SPORT_CASTROCARO"
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cercasi TECNICO INSTALLATORE a BOLOGNA. La figura in questione si occuperà della sola installazione di CONDIZIONATORI presso privati o piccole aziende; viene richiesta precisione, serietà, esperienza nel settore e disponibilità a trasferte di massimo 70/80 km. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona ed automuniti (previsti rimborsi benzina e, superata la prova, mezzo aziendale). TIPOLOGIA CONTRATTO: tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione diretta; CCNL: metalmeccanico industria, 5 livello ORARIO LAVORATIVO: Full Time, dal lunedì al venerdì (sabato per eventuali necessità), 8.00 - 17.00 (orario flessibile). PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.emilia@meggroup.it Indicare nell’oggetto della mail: “INSTALLATORE_BOLOGNA”
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il candidato si occuperà di: * manutenzione giornaliera preventiva degli impianti; * adozione di un approccio preventivo e propositivo grazie alla comunicazione costante con i colleghi e il supervisore e alla capacità di affrontare tempestivamente le problematiche e le esigenze operative; * intervento tempestivo nelle situazioni di emergenza; * attività di manutenzione; * gestione delle parti di ricambio * gestione e tracciamento dei ricambi; * esecuzione di stime, ispezioni ecc. durante le fasi di sviluppo; * acquisizione, analisi e organizzazione in formato appropriato dei dati operativi rilevanti sul sito e successiva divulgazione di tali dati in azienda, a parti esterne e/o alle autorità; conservazione della documentazione; * monitoraggio attivo diretto e remoto degli impianti; * raggiungimento degli obiettivi e rispetto delle scadenze, stima dei costi e aderenza al budget; partecipazione attiva alle riunioni o discussioni inerenti a progetti per il miglioramento dei processi; * estrazione dei dati dal sistema SCADA, dalla stazione meteo e dal sistema di monitoraggio e mantenimento di queste apparecchiature in condizioni di funzionamento ottimali; * monitoraggio remoto del funzionamento degli impianti e soluzione dei problemi, ingaggio di subappaltatori locali o interventi diretti qualora le situazioni richiedano la sua presenza fisica sul sito a causa di emergenze, su richiesta del supervisore. Ottima opportunità di carrieraAzienda in forte crescitaBuona conoscenza della materia elettricaConoscenza della tecnologia degli impianti elettriciCapacità di lettura di schemi elettrici funzionali BT/MT e di effettuare lavori su cabine di trasformazioneRequisito preferenziale possedere competenze su strumentazione di misura e diagnostica del guasto. Multinazionale operante nel settore delle energie rinnovabiliOttima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata si occuperà di installazione impianti di climatizzazione presso clienti. REQUISITI PRINCIPALI: - esperienza nell'installazione di impianti di climatizzazione; - capacità di lavorare in autonomia; - disponibilità a trasferte giornaliere; - patente B e automuniti; - domicilio in zona; - disponibilità a contratto full time per la stagione estiva. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMMAGINA UN MONDO PIU’ EFFICIENTE!!!!! IMMAGINA DI POTER VENDERE UN RISPARMIO REALE!!!! COMMERCIALI per EFFICIENZA ENERGETICA Monza e Brianza Concessionario per la provincia di MONZA e BRIANZA di primaria azienda italiana leader nella produzione di impianti di riscaldamento e raffrescamento (caldaie, climatizzatori, stufe a pellet) ricerca per ampliamento della struttura, 2 nuove risorse che abbiano precedente esperienza nel settore commerciale. Si richiede: Bella presenza Automuniti Predisposizione al lavoro in autonomia Precedente esperienza nel settore Si offrono: Corsi di formazione Prodotti al TOP di gamma prezzo/prestazioni/design Segnalazioni mirate Portafoglio clienti da sviluppare Compensi e premi da definire ad-personam (in base all’esperienza) Contratto ENASARCO Ed inoltre! Se hai un portafoglio clienti e IMMAGINI di poterlo sviluppare con i Ns. prodotti, NOI ABBIAMO PER TE una delle Ns. AUTO AZIENDALI!! Se interessati, inviare dettagliato CV corredato da fotografia e consenso al trattamento dei dati personali.
        Vista prodotto
        Trieste (Friuli Venezia Giulia)
        Si ricercano nella zona di Trieste (TS) e Padriciano dei manutentori/installatori di impianti elettrici civili/industriali e degli idraulici per impianti civili e industriali. Le risorse individuate dovranno possedere i seguenti requisiti: - esperienza nelle mansioni (installazione e manutenzione impianti elettrici caldi/freddi, impianti di refrigerazione, impianti idraulici, ecc.); - indispensabili attestati e patentini di settore (corsi sulla sicurezza sul lavoro, patentino di frigorista, ecc.) in corso di validità; - disponibilità a spostarsi sul territorio con auto aziendale (Patente B); - passione per il mestiere; - precisione e velocità d'esecuzione; - disponibilità immediata; - automuniti. Orari di lavoro: FULL TIME DAL LUNEDì AL VENERDì. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.friuli@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto dell'email "MANUTENTORI E IDRAULICI INDUSTRIALI TRIESTE (TS)". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Azienda di Bari ricerca due tecnici installatori/manutentori. I candidati si occuperanno di programmare ed eseguire l'assemblaggio, il controllo e la messa in opera di macchine o impianti; effettuare i controlli periodici; eseguire interventi di manutenzione straordinaria; ricercare i principali difetti e anomalie ed eseguire, le riparazioni necessarie. L'azienda offre regolare inquadramento, con contatto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. E' necessaria disponibilità immediata full-time, residenza o domiciliazione in BARI BAT O PROVINCIA, stato occupazionale. La candidatura è rivolta anche a chi non ha esperienza in questo ambito lavorativo. Per eventuali candidature, si richiede l'invio del curriculum vitae e del numero telefonico su cui potervi contattare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        TECNICO INSTALLATORE MANUTENTOREAgenzia di servizi ricerca per azienda Leader nella vendita di impianti per la purificazione di aria e ladepurazione di acqua ricerca per ampliamento proprio organico un tecnico installatore - manutentore di impianti di depurazione e di addolcitori.La figura ricercata possiede la patente e ha capacità di problem solving.Risiede nel raggio di 15-20 km dalla sede di lavoro di Ariccia.Contratto di lavoro: Impiego Full-time a norma di legge. Benefit:- Formazione professionaleDisponibilità:- Dal lunedì al sabatoEsperienza:- tecnico installatore impianti di depurazione d'acqua: 1 anno (Opzionale) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        TECNICO INSTALLATORE MANUTENTOREAgenzia di servizi ricerca per azienda Leader nella vendita di impianti per la purificazione di aria e ladepurazione di acqua ricerca per ampliamento proprio organico un tecnico installatore - manutentoredi impianti di depurazione e di addolcitori.La figura ricercata possiede la patente e ha capacità di problem solving.Risiede nel raggio di 15-20 km dalla sede di lavoro di Ariccia.Contratto di lavoro: Impiego Full-time a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ManpowerGroup per Società cliente leader nella progettazione e produzione di ascensori esterni ed interni, ascensori panoramici, montacarichi, piattaforme elevatrici e scale mobili ricerca INSTALLATORI/MANUTENTORI DI ASCENSORI Le risorse si occuperanno di assistenza e manutenzione ascensori nella zona di Milano e hinterland. Inizialmente inserite in un processo di formazione all’interno della azienda, al fine di apprendere le diverse logiche meccaniche ed elettroniche degli ascensori. L’opportunità è rivolta anche a neodiplomati con indirizzo elettronico, capaci di leggere schemi elettrici, e che abbiamo voglia di lavorare. Sede di lavoro: zone di Milano, Bergamo, Lecco, Como, Monza (MB), ed altre provincie circonstanti. Avrà a disposizione una auto di servizio e un affiancamento con uno degli esperti. Potenzialmente il lavoro sarà svolto anche negli aeroporti di Milano Malpensa e Linate. Inserimento: Tempo determinato 1 anno che diventa automaticamente indeterminato se raggiunti gli obiettivi. 3 mesi periodo di prova. Contrato Anpit Cisal.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Affermata azienda italiana operante nel settore commerciale, seleziona per la sede di Bari tecnici installatori/manutentori. Requisiti fondamentali: - Spiccate doti comunicative e capacità di rapportarsi con gli altri- Completa autonomia nella gestione, nella pianificazione e nell'organizzazione delle attività- Flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio- Residenza in Bari o zono limitrofeL'azienda offre inserimento diretto a tempo determinato e formazione per coloro che non hanno esperienza nel settore.Le offerte sono valide per entrambi i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Azienda di BARI, per ampliamento personale, ricerca tecnici che si occupino dell'installazione e manutenzione di impianti. Il tecnico si occuperà oltre che di installazione e manutenzione, anche della gestione del magazzino. L'azienda offre regolare inquadramento a norma di legge. Si richiede disponibilità immediata e full-time, residenza o domiciliazione in Bari Bat e provincia, stato di disoccupazione/inoccupazione, scuola dell'obbligo.L' azienda per eventuali candidature, richiede l'invio del curriculum vitae e del recapito telefonico su cui potervi contattare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Sede di lavoro: Italia (Lombardia, Piemonte, Veneto, Campania, Puglia e Sardegna) Rif. 4176 PRD27 Il nostro cliente è una nota società specializzata nella progettazione, esecuzione, manutenzione e gestione impiantistica ed energetica (edifici civili, industriali e ospedali), nonché di Energy e Facility Management. Sta crescendo molto e per il potenziamento della propria Area Service su tutta Italia ci ha incaricato di ricercare:   MANUTENTORI MECCANICIAppartenente alle Categorie Protette   IL PROFILO: pensiamo a validi professionisti diplomati (Scuole Professionali o Istituti Tecnici) con alle spalle anche solo qualche anno d'esperienza nella manutenzione d'impianti meccanici, impianti di produzione o macchinari. Sono richieste buone conoscenze di manutenzione, elementi di meccanica/elettromeccanica, lettura del disegno tecnico, tecniche di montaggio di parti metalliche, strumenti e utensili e strumenti di misura. LA PERSONA: cerchiamo persone capaci a relazionarsi con diverse tipologie di funzioni (Direttore Tecnico, Progettisti e altri Manutentori), organizzati, precisi e disponibili a lavorare sia su turni che a giornata. è richiesta la disponibilità a lavorare sull'intero territorio nazionale, e in particolare nei territori di Lombardia, Piemonte, Triveneto, Campania, Puglia e Sardegna. IL RUOLO: le risorse dovranno essere in grado di effettuare il monitoraggio del funzionamento di componenti meccaniche di macchinari/impianti di produzione, pianificazione degli interventi (manutenzione programmata e preventiva) e del fermo macchina, sostituzione preventiva elementi, montaggio e rimontaggio macchinari/impianti, operazioni di setup e taratura e aggiornamento libretto di assistenza.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Selezioniamo per alcuni nostri importanti Clienti presenti in Toscana, Manutentori Meccanici ed Elettrici con più di 5 anni di esperienza nel ruolo da adibire alla manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e meccanici. Le risorse, di concerto con i superiori diretti, si attiveranno per eseguire le attività programmate con accuratezza, tempestività ed efficacia. Profili Meccanici – requisiti richiesti: Buona conoscenza di impianti di condizionamento, caldaie, gruppi frigo, pompe di calore, impianti di trattamento acqua e impianti di processo. Buona conoscenza di impianti UTA, funzionamento e guasti; Esperienza nell’installazione di nuovi impianti o modifiche impianti esistenti. Capacità di intervento per ricerca guasti su gruppi frigo e condizionatori; Conoscenza elettrica di base richiesta; Conoscenze informatiche di base (utilizzo Posta Elettronica – Pacchetto Office – Principali Browser di navigazione – utilizzo di tablet). Patentino per la conduzione degli impianti termici Patentino f-gas Profili Elettrici – requisiti richiesti: Esperienza minima di n. 2 anni nella manutenzione elettrica (preferibile PES-PAV e abilitazione a lavori in cabine di media tensione); Dimestichezza nella sostituzione lampade, neon, illuminazione di emergenza, ecc. Conoscenza di quadri elettrici; Conoscenza di base e capacità di interpretazione degli schemi elettrici, delle reti LAN e telefoniche; Flessibilità e disponibilità oraria (attività straordinari, lavori notturni) Requisiti preferenziali: Conoscenza di base di idraulica; Esperienza nella ricerca di guasti su impianti elettrici e meccanici in genere; Desideriamo incontrare candidati in possesso di diploma di scuola media superiore in ambito tecnico o cultura equivalente e che abbiano maturato almeno una precedente esperienza di più di 5 anni in ruoli simili in ambito industriale. Completano il profilo doti di manualità, organizzazione, predisposizione al lavoro in team, disponibilità (anche alla reperibilità) e flessibilità oraria. Sede di lavoro: Prov. di Firenze – si richiede residenza tra Siena e Firenze.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.