-
loading
Solo con l'immagine

Una rete wireless laccesso una connessione internet velocita


Elenco delle migliori vendite una rete wireless laccesso una connessione internet velocita

CHIAVETTA WIFI,DONGLE WIFI,USB WIFI ANTENNA ADAPTER 5GHZ 1300 MBPS USB 3.0 DONGLE WI-FI DUAL BAND 2.4GHZ 5GHZ MINI ADATTATORE WIRELESS USB DI RETE WIRELESS PER PC LAPTOP, SUPPORTO WINDOWS MAC
  • ➤ 【Super velocità e segnale costante】 Fino a 1300 Mbps, 867 Mbps (5 GHz) + 400 Mbps (2,4 GHz), standard di trasmissione Wi-Fi 802.11AC, antenne interne ad alto guadagno per una maggiore copertura Wi-Fi e stabilità. L'adattatore wireless supporta due bande che possono evitare efficacemente le interferenze wireless e la congestione della rete. Perfetto per giochi online o audio e video HD.
  • ➤ 【Wireless Dual Band】 L'adattatore WiFi FIDECO può ricevere segnali WiFi su due bande separate con connessione flessibile, dando ai tuoi dispositivi l'accesso al più recente router WiFi dual-band per una maggiore velocità e una portata estesa. La banda a 5 GHz è ideale per lo streaming HD e il gioco online senza ritardi; la banda a 2,4 GHz è perfetta per un utilizzo normale, come la navigazione web con dispositivi legacy.
  • ➤ 【Ampia compatibilità】 Adatto per computer desktop e laptop. Compatibile con Windows XP / 7/8 / 8.1 / 10, MacOS 10.9-10.14. È possibile installare il driver con il CD incluso o scaricare il driver, quindi collegare l'adattatore al PC / laptop, riceverà il segnale wifi dal router.
  • ➤ 【Modalità stazione e modalità AP】: questo adattatore wifi può ricevere o inviare wifi. Modalità stazione: funge da ricevitore di segnale, consente ai computer e ai laptop di eliminare le connessioni cablate. Modalità AP: basta passare alla modalità AP, quindi può creare un hotspot per condividere il wifi, lasciare che il tuo cellulare, laptop, iPad e altri dispositivi ricevano il wifi.
  • ➤ 【Velocità di trasferimento super veloci USB 3.0】 USB 3.0 supporta velocità di trasferimento fino a 5 Gbps-10 volte più veloci rispetto a USB 2.0, garantisce prestazioni massime di throughput dell'adattatore di rete wireless USB e connessione Internet più stabile, retrocompatibile anche con USB 2.0 e USB 1.1 .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADATTATORE USB WIFI,CHIAVETTA WIFI DONGLE WIFI USB3.0 1300MBPS DUAL BAND 2.4GHZ 5GHZ MINI ADATTATORE WIFI USB DI RETE WIRELESS PER PC DESKTOP LAPTOP,SUPPORTO WINDOWS XP/7/8/8.1/10 MACOS 10.9-10.14
  • ➤ 【Dual Band High Speed】 Adattatore Wi-Fi wireless 802.11ac ad alta velocità, velocità Wi-Fi fino a 1300 Mbps su bande a 5,8 GHz (867 Mbps) o 2,4 GHz (400 Mbps). Il segnale può passare attraverso il muro senza indebolirsi. È possibile sostituire un adattatore WiFi più veloce per il computer / PC senza velocità Internet lente e il telefono può connettersi ai segnali 5G.
  • ➤ 【Modalità stazione e modalità AP】 Questo adattatore wifi può ricevere o inviare wifi. Modalità stazione: funge da ricevitore di segnale, consente a computer e laptop di eliminare le connessioni cablate. Modalità AP: basta passare alla modalità AP, quindi può creare un hotspot per condividere il wifi, lasciare che il tuo cellulare, laptop, iPad e altri dispositivi ricevano il wifi.
  • ➤ 【Velocità di trasferimento super veloci USB 3.0】 USB 3.0 supporta velocità di trasferimento fino a 5 Gbps-10 volte più veloci di USB 2.0, garantisce prestazioni massime di throughput dell'adattatore di rete wireless USB e connessione Internet più stabile, retrocompatibile anche con USB 2.0 e USB 1.1 .
  • ➤ 【Crittografia multipla per prevenire il cracking】 L'adattatore wifi di rete wireless adotta la crittografia multipla WEP / WPA / WPA2. Ha funzioni anti-hacking, anti-leakage, anti-attack e anti-hijacking per garantire la sicurezza del conto bancario e dei pagamenti.
  • ➤ 【Ampia compatibilità】 Adatto per computer desktop e laptop. Compatibile con Windows XP / 7/8 / 8.1 / 10, MacOS 10.9-10.14. È possibile installare il driver con il CD incluso o scaricare il driver, quindi collegare l'adattatore al PC / laptop, riceverà il segnale wifi dal router.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JOOWIN ADATTATORE WIFI USB 3.0 1300MBPS 2.4G/5G DUAL BAND WIFI DONGLE ADATTATORE DI RETE WIRELESS, SUPPORTA WINDOWS 7/8/8.1/10/MAC OS 10.7-10.12/MAC OS X, PER PC/DESKTOP/TABLET/LAPTOP
  • 【1300 Mbps Ultra Velocità e Dual Band Wireless】: Adattatore wireless 802.11ac ad alta velocità, fino a 1300 Mbps Wi-Fi su 5,8 GHz (867 Mbps) o 2,4 GHz (400 Mbps) e antenne interne ad alto guadagno per una maggiore copertura wifi città. L'adattatore wireless supporta due bande che possono efficacemente evitare interferenze wireless e congestione di rete. Perfetto per giochi online o audio e video HD.
  • 【Modalità stazione e modalità AP】: questo adattatore wifi potrebbe ricevere o inviare wifi. Modalità Stazione: agisce come un ricevitore di segnale, lascia che i computer e laptop si liberino delle connessioni cablate. Modalità AP: basta passare alla modalità AP, quindi può creare un hotspot per condividere il WiFi, lasciare che il telefono cellulare, laptop, iPad e altri dispositivi ricevano wifi.
  • 【Tasso di trasferimento super veloce USB 3.0】: USB 3.0 supporta velocità di trasferimento fino a 5 Gbps-10 volte più veloce di USB 2.0, garantisce la massima velocità di trasmissione dell'adattatore di rete wireless USB e connessione Internet più stabile, compatibile con USB 2.0 e USB 1.1.
  • Ampia compatibilità e alta sicurezza: adatto per computer desktop e laptop. Compatibile con Windows XP/7/8/8.1/10, MacOS 10.9-10.14. L'adattatore wifi di rete wireless adotta la crittografia multipla da WEP/WPA/WPA2. È anti-hacking, anti-divulgazione, anti-attacco e anti-dirottamento che garantisce la sicurezza del conto bancario e dei pagamenti.
  • Piccolo adattatore WiFi con sfiato inferiore: questo adattatore wifi USB è dotato di fori di raffreddamento esterni per evitare connessioni instabili a causa del surriscaldamento. Design portatile, facile da trasportare e non c'è bisogno di preoccuparsi di bloccare le interfacce USB adiacenti o che l'adattatore possa cadere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
L'adattatore USB wireless n tl-wn722n permette di collegare un computer desktop o notebook a una rete wireless e l'accesso ad una connessione internet ad alta velocità, inoltre può essere ruotata e regolata in diverse posizioni il che consente al tl-wn722n di raggiungere il router più lontano con un raggio direzionale molto preciso, sostenendo connessioni wireless veloci e stabili, con una semplice pressione del pulsante wps, puoi connetterti alla rete Wi-Fi senza digitare una password complessa e rimanere protetto con sicurezza affidabile Supporta win xp, win 7, win 8, win 8.1, win 10, linux 2.6.18-4.4.3, mac os 10.9-10.13, beta for mac 10.14. Articolo nuovo sigillato, blisterato. Prezzo non trattabile, non scambio.
10 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Modem come nuovo solo scartato,vendo per acquisto sbagliato. l router Wireless N 150 D-Link DIR-600 supporta la condivisione di connessioni Internet a banda larga tra diversi computer, garantendo sicurezza elevata e razionalizzazione dei costi. Una volta connesso il dispositivo, più persone all'interno della casa possono contemporaneamente navigare, chattare e condividere musica, foto e document. Il router Wireless N 150 D-Link DIR-600 supporta la condivisione di connessioni Internet a banda larga tra diversi computer di casa. Una volta connesso il dispositivo, è possibile creare una rete wireless domestica per condividere documenti, musica e foto. Perché 150N? Basato sulla tecnologia Wireless N e dotato di una singola antenna, il dispositivo DIR-600 raggiunge una velocità wireless di 150 Mbps e una copertura maggiore, eliminando praticamente tutti i punti morti1. È compatibile con le nuove tecnologie Wireless N e con le diffuse tecnologie Wireless G e rappresenta la soluzione ideale per la posta elettronica, la navigazione e la condivisione di file all'interno di un'abitazione. Il dispositivo viene distribuito con uno switch a 4 porte Ethernet 10/100Base-TX per la connessione di dispositivi multipli cablati come computer, media player e console di gioco. Robuste funzioni di sicurezza Il dispositivo DIR-600 supporta le funzioni di sicurezza wireless più avanzate che impediscono gli accessi non autorizzati dalla rete wireless e da Internet. Il supporto agli standard WEP, WPA e WPA2 garantisce l'utilizzo della migliore crittografia mentre i due firewall attivi (SPI e NAT) prevengono eventuali attacchi provenienti da Internet. Sono incluse potenti funzioni di controllo parentale che consentono di bloccare o abilitare l'accesso a siti web specifici, tutto il giorno o in alcune fasce orarie. Impostazione intelligente delle priorità dei dati Il router DIR-600 include un'opzione QoS (Quality of Service). Abilitando tale opzione, il dispositivo migliora le esperienze online degli utenti, assegnando al traffico interattivo come giochi, audio e video, una priorità più elevata rispetto al traffico meno sensibile ai ritardi come la posta elettronica e il trasferimento di file. Semplicità di installazione Con il programma D-Link Click'n Connect (DCC) anche gli utenti senza preparazione tecnica sono in grado di installare il dispositivo e connetterlo a Internet in pochi minuti, eseguendo il CD fornito con il prodotto. Una semplice procedura strutturata in pochi passi supporta la creazione delle connessioni fisiche (alimentazione e cavi), la configurazione delle impostazioni wireless e delle funzioni di sicurezza e la connessione all'ISP.
25 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Tutti gli articoli sono nuovi! non si accettano ne scambi, ne permute! i prezzi non sono trattabili! non abbiamo negozio aperto al pubblico, visione e ritiro a mano non sono possibili. astenersi perditempo, grazie! tecnologia shareport(tm) per condividere file da un dispositivo di archiviazione usb o da una stampante usb con altri utenti sulla rete domestica qos qualità del servizio che garantisce lampiezza di banda per gli usi che risentono dei ritardi quattro porte lan fast ethernet per le connessioni cablate una porta adsl wan per la connessione alle linee adsl tecnologia wireless n 300 sei volte più veloce della tecnologia wireless g pulsante wps per un accesso alla crittografia wireless con un unico passaggio firewall integrato e funzionalità di analisi del traffico per un uso sicuro di internet il router modem adsl2+ wireless n di dlink dsl2750b è il gateway internet ideale per gli utenti che si connettono a internet mediante la linea telefonica. questo router si collega direttamente alla linea telefonica senza la necessità di un modem adsl e offre flussi in download alla massima velocità. grazie ai 300 mbps raggiunti dallo standard wireless n e alla tecnologia shareport(tm), questo router è adatto a quanti desiderano ottenere il massimo dalla propria rete domestica. connessioni wireless ad alta velocità con questo router adsl2+ è possibile creare una rete wireless ad alta velocità per il proprio ambiente domestico. È sufficiente connettere il dispositivo a un modem a banda larga e condividere a velocità fino a 300 mbps la propria connessione internet wireless ad alta velocità. si può navigare, leggere la posta e stare in chat con parenti e amici. il router utilizza la tecnologia wireless n che offre velocità e portata maggiori rispetto agli standard precedenti. attraverso la tecnologia intelligent antenna, è in grado di trasmettere più flussi di dati ritrasmettendo segnali wireless multipli, per poter ricevere il segnale negli angoli più remoti della propria casa. il router modem adsl2+ wireless n è inoltre provvisto di quattro porte fast ethernet che offrono tutta la flessibilità di poter connettere alla rete i dispositivi cablati, come le periferiche nas network attached storage. condivisione e streaming di file grazie alla tecnologia shareport(tm) connettendo un dispositivo di storage usb al router adsl2+ wireless n, è possibile creare uno spazio di storage condiviso che renda più semplice condividere brani musicali, film e documenti tra computer e dispositivi connessi alla rete. È sufficiente collegare un disco rigido usb per accedere alla libreria di video e musica sul portatile. È anche possibile personalizzare lo spazio di storage condiviso creando account separati per controllare laccesso allunità usb, in modo che sia possibile condividere la musica con chiunque ma mantenendo privati i file personali. assegnazione intelligente della priorità a traffico/larghezza di banda con alcuni router, tutto il traffico cablato e wireless, comprese le chiamate internet da programmi come skype(tm), lo streaming video, i giochi online e la navigazione sul web, viene accorpato in un unico flusso dati. gestendo i dati in questo modo, le applicazioni come lo streaming video potrebbero funzionare a scatti o presentare una connessione instabile. grazie alla tecnologia smart quality of service di dlink, il traffico cablato e wireless viene analizzato e diviso in più flussi dati. applicazioni differenti voce, video, dati vengono rilevate automaticamente e indicate come prioritarie, cosicché sia possibile effettuare lo streaming senza buffering e giocare senza riscontrare ritardi. supporto del protocollo ipv6 questo router è pronto per linternet del futuro, perché è compatibile con il nuovo standard ipv6 che sostituirà a breve il vecchio ipv4. sul router è riportato il logo dorato "ipv6 ready" che garantisce così sia il supporto del protocollo ipv6 che la compatibilità con apparecchiature ipv6 di altri produttori. utilizzando unarchitettura dual stack, il router può gestire il routing per entrambe le reti ipv4 e ipv6 simultaneamente, garantendo la compatibilità futura e retroattiva del router in uso. dlink green(tm) questo router aderisce alliniziativa dlink green(tm), il programma finalizzato alla distribuzione di prodotti alternativi ecologici senza compromessi in termini di prestazioni. il router modem supporta lo strumento di pianificazione wlan, che disattiva la rete wireless quando non è necessaria, ad esempio di notte o durante le ore lavorative. il consumo di energia viene inoltre ridotto grazie allalimentatore energy star(tm). tipo wireless adsl porta wan rj11 standard wifi 802.11 b/g/n quantit porte ethernet lan rj45 4 quantit porte usb 1 compatibile 3g si
64 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
TP-LINK 300Mbps Scheda Rete PCI Wireless N 2x2 MIMO TL-WN851ND Descrizione Ladattatore PCI wireless N TL-WN851N permette di collegare un computer desktop o notebook a una rete wireless e laccesso ad una connessione Internet ad alta velocità. Conforme allo standard IEEE 802.11n offre una velocità wireless fino a 300Mbps, ideale per online gaming e streaming video HD. Wireless N - Velocità e Copertura La tecnologia MIMO (Multi Input Multi Output) consente di superare le interferenze e la degradazione del segnale su lunghe distanze o attraverso gli ostacoli in un piccolo ufficio, un grande appartamento o in un edificio di acciaio e cemento. Ma sopratutto, potrete connettervi facilmente alla rete wireless anche da una lunga distanza, cosa non possibile con i prodotti tradizionali 11g! Tecnologia CCA - Segnale Wireless Stabile La tecnologia Clear Channel Assessment (CCA) evita automaticamente conflitti di canale utilizzando la funzione di selezione automatica del canale più libero per conseguire appieno i vantaggi del channel binding, migliorando notevolmente le prestazioni wireless. Crittografia WPA/ WPA2 - Sicurezza avanzata Nelle connessioni Wi-Fi la crittografia WEP non è la più sicura da diverso tempo ormai. Per proteggere in modo efficace la rete wireless TL-WN851N supporta la crittografia WPA/WPA 2 che è stata progettata dalla Wi-Fi Alliance Industry Group, organizzazione che promuove la sicurezza delle reti WLAN. Configurare la Sicurezza Wireless con un Tasto Compatibile con il WI-FI Protected Setup(TM) (WPS), la funzione Quick Security Setup del TL-WN851N permette di impostare quasi istantaneamente la sicurezza wireless, è sufficiente premere il tasto "QSS" per stabilire automaticamente una connessione sicura in WPA2. Non solo è più veloce della configurazione manuale ma è anche più pratico perchè non c'è la necessità di ricordare la password della rete wireless!  CD Incluso per un Facile Utilizzo TL-WN851N viene fornito con un CD contenente il software per l'installazione e la configurazione della rete wireless. Le impostazioni della connessione e della sicurezza possono essere modificate facilmente anche da utenti non esperti di reti wireless. Velocità wireless fino a 300Mbps, ideale per streaming video, il gaming online e le telefonate su Internet 2T2R MIMO (TM) offre una maggiore velocità a distanza rispetto ai convenzionali 1T1R Facile configurazione della sicurezza wireless premendo semplicemente il tasto QSS Supporto WEP 64/128, WPA /WPA2/WPA-PSK/WPA2-PSK(TKIP/AES), IEEE 802.1X Supporto Windows 2000, Windows XP 32/64bit, Vista 32/64bit, Windows 7 32/64bit Supporto modalità ad-hoc ed infrastructure Supporta Sony PSP X-link per online gaming con Windows XP Lutility inclusa permette uninstallazione facile e veloce Perfettamente compatibile con i prodotti 802.11b/g/n CARATTERISTICHE HARDWARE Interfaccia 32-bit PCI Bottone QSS Dimensioni (LxPxA) 5.2 × 4.8 × 0.9 in. (133 × 121 × 22 mm) Tipo di antenna Omnidirezionali fisse Guadagno dell'antenna 2x2dBi CARATTERISTICHE WIRELESS Standard wireless IEEE 802.11n, IEEE 802.11g, IEEE 802.11b Frequenza 2.400-2.4835GHz Potenza segnale 11n: Up to 300Mbps(dynamic) 11g: Up to 54Mbps(dynamic) 11b: Up to 11Mbps(dynamic) EIRP <20dBm(EIRP) Reception Sensitivity 270M: -68dBm@10% PER 130M: -68dBm@10% PER 108M: -68dBm@10% PER 54M: -68dBm@10% PER 11M: -85dBm@8% PER 6M: -88dBm@10% PER 1M: -90dBm@8% PER Modalità wireless Ad-Hoc / Infrastructure mode Sicurezza wireless Support 64/128 bit WEP, WPA/WPA2, WPA-PSK/WPA2-PSK, Wireless MAC Filtering Tecnologia di modulazione DBPSK, DQPSK, CCK, OFDM, 16-QAM, 64-QAM ALTRO Certificazione CE, FCC, RoHS Contenuto della confezione Adattatore Wireless CD con Software e Manuali Guida Installazione Rapida Requisiti di sistema Windows 7(32/64bits), Windows Vista(32/64bits), Windows XP(32/64bits), Windows 2000 Ambiente Temperatura di Funzionamento: 0'~40' (32'~104') Temperatura Storage: -40'~70' (-40'~158') Umidità di Funzionamento: 10%~90% senza condensa Umidità Storage: 5%~90% senza condensa Per maggiori informazioni chiamaci allo 0731080725 o 3478310032 (WhatsApp). Puoi visualizzare subito ulteriori dettagli riguardo questo prodotto cliccando nel link al nostro sito ciampistore.it
12 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
MINI ANTENNA WIRELESS USB ADATTATORE SCHEDA DI RETE WIFI N 150 M TL-WN723N NUOVA In evidenza: Un piccolo dispositivo per connettersi velocemente in wireless senza sacrificare le prestazioni Elevata velocità wireless N fino a 150 Mbps, ideale per streaming video o chiamate tramite Internet Funzione QSS: permette di impostare una connessione wireless sicura ed affidabile premendo semplicemente un tasto Compatibile con Windows XP / Vista / 7 Descrizione Il mini adattatore USB wireless N TP-LINK TL-WN723N consente di connettere un computer desktop o notebook ad una rete wireless e l'accesso ad una connessione Internet ad alta velocità. TL-WN723N è stato progettato per essere il più pratico possibile, quando lâ€(TM)adattatore è collegato la porta USB vicina rimane sempre libera. Eâ€(TM) un dispositivo dalle dimensioni di un dito ed è stato studiato per mantenere lo spazio di lavoro pulito ed ordinato. Velocità Wireless N 150 Mbps â€" Segnale Wireless Stabile TL-WN723N è conforme allo standard wireless 802.11 b/g/n e la velocità di trasmissione dati fino a 150 Mbps consente connessioni wireless veloci, online gaming senza lag e streaming video. Grazie allo standard N è possibile ottenere una maggiore distanza e copertura wireless rispetto ai prodotti 11g. Clear Channel Assessment (CCA) evita automaticamente conflitti tra i canali utilizzando la sua chiara funzione di selezione del canale e permette un incremento delle prestazioni wireless. Configurare la Sicurezza Wireless con un Tasto Compatibile con il WI-FI Protected Setupâ,,¢ (WPS), la funzione Quick Security Setup del TL-WN723N permette di impostare quasi istantaneamente la sicurezza wireless, è sufficiente premere il tasto “QSS” per stabilire automaticamente una connessione sicura in WPA2. Non solo è più veloce della configurazione manuale ma è anche più pratico perchè non câ€(TM)è la necessità di ricordare la password della rete wireless ! Crittografia WPA/ WPA2 - Sicurezza avanzata Nelle connessioni Wi-Fi la crittografia WEP non è la più sicura da diverso tempo ormai. Per proteggere in modo efficace la rete wireless TL-WN723N supporta la crittografia WPA/WPA 2 che è stata progettata dalla Wi-Fi Alliance Industry Group, organizzazione che promuove la sicurezza delle reti WLAN. CD Incluso per un Facile Utilizzo TL-WN723N viene fornito con un CD contenente il software per lâ€(TM)installazione e la configurazione della rete wireless. Le impostazioni della connessione e della sicurezza possono essere modificate facilmente anche da utenti non esperti di reti wireless. CARATTERISTICHE Il wireless N da 150Mbps rende il TL-WN723N ideale per lo streaming video, online gaming e telefonate via Internet Funzione QSS: permette di impostare una connessione wireless sicura ed affidabile premendo semplicemente un tasto Supporta WEP 64/128, WPA /WPA2/WPA-PSK/WPA2-PSK(TKIP/AES), IEEE 802.1X Compatibile con Windows XP 32/64bit, Vista 32/64bit, Windows 7 32/64bit Supporto modalità ad-hoc ed infrastructure Compatibile Sony PSP X-Link, online gaming senza lag per Windows XP L'utility in dotazione permette un installazione facile e veloce Perfettamente compatibile con i prodotti 802.11b/g/n per qualsiasi info & contattatemi spedizione in tutta italia
5 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
NUOVISSIMA Scheda Wireless N300 USB TL-WN821N - Ottima velocità N per offrire una migliore esperienza con lo streaming video HD e le telefonate su Internet - La tecnologia MIMO potenzia la penetrazione del segnale ed assicura unâ€(TM)ampia copertura wireless, garantendo buone prestazioni e stabilità - Facile configurazione della sicurezza wireless premendo semplicemente il tasto WPS - Compatibilità con Windows 8.1/8/7/XP, Mac OS X 10.7~10.10, Linux Descrizione L'adattatore USB wireless N TL-WN821N permette di collegare un computer desktop o notebook a una rete wireless e l'accesso ad una connessione Internet ad alta velocità. Conforme allo standard IEEE 802.11n offre una velocità wireless fino a 300Mbps, ideale per online gaming e streaming video HD. Wireless N - Velocità e Copertura La tecnologia MIMO (Multi Input Multi Output) consente di superare le interferenze e la degradazione del segnale su lunghe distanze o attraverso gli ostacoli in un piccolo ufficio, un grande appartamento o in un edificio di acciaio e cemento. Ma sopratutto, potrete connettervi facilmente alla rete wireless anche da una lunga distanza, cosa non possibile con i prodotti tradizionali 11g! - CARATTERISTICHE HARDWARE - Interfaccia USB 2.0 Tasto WPS Push Button Dimensioni (L x P x A) 2.7x 0.8 x 0.4 in. (69 x 21 x 9.5mm) Tipo di antenna On-Board - CARATTERISTICHE WIRELESS - Standard wireless IEEE 802.11n, IEEE 802.11g, IEEE 802.11b Frequenza 2.400-2.4835GHz Signal rate 11n: Up to 300Mbps(dynamic) 11g: Up to 54Mbps(dynamic) 11b: Up to 11Mbps(dynamic) Sensibilità di ricezione 270M: -62dBm 10% PER 130M: -65dBm 10% PER 108M: -68dBm 10% PER 54M: -68dBm 10% PER 11M: -85dBm 8% PER 6M: -88dBm 10% PER 1M: -90dBm 8% PER Potenza di trasmissione
9 €
Vista prodotto
Benevento (Campania)
NUOVO IMBALLATO (non ho lo scontrino in quanto l'ho ricevuto in regalo su altro prodotto) CONSEGNA A MANO SU BENEVENTO E MONTESARCHIO L'adattatore USB wireless N TL-WN821N permette di collegare un computer desktop o notebook a una rete wireless e l'accesso ad una connessione Internet ad alta velocità Conforme allo standard IEEE 80211n offre una velocità wireless fino a 300 MBps, ottima per online gaming e streaming video HD La tecnologia MIMO (Multi Input Multi Output) consente di superare le interferenze e la degradazione del segnale su lunghe distanze o attraverso gli ostacoli Requisiti di sistema: Windows 8.1/8/7/XP, Mac OS X 10.7~10.10, Linux Con una semplice pressione del pulsante WPS, connetti il TL-WN821N alla rete Wi-Fi senza digitare una password complessa e rimani protetto con una sicurezza affidabile Supporta WIN XP, WIN 7, WIN 8, WIN 8.1, WIN 10, Mac OS 10.7-10.13, beta per Mac 10.14 Dimensioni (L x P x A) 69 x 21 x 9.5mm
10 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Come da titolo vendo Adattatore Wireless N USB TP-LINK TL-WN722N perfettamente funzionante completo dei seguenti accessori: Manuale utente. CD di installazione. Supporto per posizionamento su tavolo. Questo Adattatore USB Wireless permette di collegare un computer desktop o notebook a una rete wireless e l'accesso ad una connessione Internet ad alta velocità. Conforme allo standard IEEE 802.11n offre una velocità wireless fino a 150Mbps, ideale per online gaming e streaming video. USB 2.0. Per proteggere la rete da minacce esterne è possibile impostare la sicurezza wireless premendo semplicemente il tasto QSS (Quick Setup Security) posta a lato del dispositivo. L'antenna da 4dBi removibile, aumenta notevolmente la potenza del segnale. Inoltre può essere ruotata e regolata in diverse posizioni. Consegna a mano possibile per le zone di Empoli, Pisa e Livorno. Vendita a distanza possibile con spese di spedizione a carico dell'acquirente. Per qualsiasi richiesta di informazioni contattatemi pure.
7 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo nuovo, ancora sigillato TP-LINK Mini Wireless USB Adapter TL-WN823. Possibilità di spedizione in tutta Italia. Esso consente di connettere un computer desktop o notebook ad una rete wireless e l'accesso ad una connessione Internet ad alta velocità. TL-WN823N è stato progettato per essere il più pratico possibile, quando l’adattatore è collegato la porta USB vicina rimane sempre libera. E’ un dispositivo dalle dimensioni di un dito ed è stato studiato per mantenere lo spazio di lavoro pulito ed ordinato. Caratteristiche Tecniche: Interfaccia: USB 2.0 Tasto: Wi-Fi Protected Setup (WPS) Button Dimensioni (L x P x A) 39 x 18.35 x 7.87mm Tipo di antenna: Interna CARATTERISTICHE WIRELESS Standard wireless: IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n Frequenza: 2.400~2.4835GHz Signal rate: 11b: Up to 11Mbps(dynamic) 11g: Up to 54Mbps(dynamic) 11n: Up to 300Mbps(dynamic) Requisiti di sistema: Supporta Windows 8.1/8/7/XP, Mac OS, Linux Ti permetterà di ottenere alte performance Wi-Fi fino a 300Mbps, ideale per lo streaming video, le call via web e il gaming online.
15 €
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
VENDO Chiavetta USB adattatore per schede SIM di rete. Con una connessione wireless più veloce, è possibile ottenere un'esperienza Internet migliore, come download, giochi, streaming video ed altro. Questo prodotto è progettato per fornire prestazioni wireless e ad alta velocità per il tuo computer. Con questa chiavetta 3G Wi-Fi è possibile ottenere una connessione Internet veloce Accesso a Internet ad alta velocità sia in ufficio che a casa può essere utilizzato anche con dispositivi notebook laptop. UMPC e MID. Gli utenti hanno accesso a una connessione a Internet ultraveloce con una dissipazione incredibilmente bassa Free drive: l'inserimento di una SIM card agisce come un router wireless con una semplice operazione, senza necessità di configurazione. Non solo un modem 3G USB, ma anche un router Wi-Fi USB L'accesso wireless è disponibile su entrambe le reti 3G e Wi-Fi. (4G non è supportato) Servizi supportati: MTS / HSUPA / GSM 2G: EDGE / GSM 850/900/1800 / 1900MHz 3G: HSDPA / UMTS (2100MHz) Velocità: downlink 14,4 Mbps uplink. 5,76 Mbps Wi-Fi velocità: fino a 150 Mbps Wifi supporta fino a 8 utenti contemporaneamente Sistemi operativi supportati: Window XP,Window Vista,Window 7,Window8, win 10 Mac OS X 10.5,10.6,10.7 and10.8 Built-in del driver, l'installazione automatica Rete HSPA always-on, consente agli utenti di mantenere i contatti con la rete in qualsiasi momento Supporto hot-swappable, plug-and-play Supporta i dati / funzioni SMS Visualizzazione del flusso e statistiche Supporto SMS e Rubrica Può essere ampiamente usata su notebook / laptop / UMPC / MID dispositivo. USB: USB 2.0 (High Speed) Dimensioni: 3x1x9cm (L, W, H) Velocità: downlink: 7.2Mbps SUPORTATA DA Windows xp sp2/sp3, windows vista sp1/sp1, windows 7/8 Mac os e android La chiavetta è nuova mai usata solo aperto la confezione per controllo. Vendo con la formula visto e piaciuto. Prezzo euro 25 spedizione compresa. Per info: 347/6219022 (No anonimi no mail no sms solo contato telefonico Grazie)
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CHIAVETTA INTERNET KEY USB 3G MODEM UNIVERSALE PER TUTTE LE RETI TELEFONICHE NUOVA Chiavetta USB adattatore per schede SIM di rete. Con una connessione wireless più veloce, è possibile ottenere un'esperienza Internet migliore, come download, giochi, streaming video ed altro. Con questa chiavetta 3G Wi-Fi è possibile ottenere una connessione Internet veloce Accesso a Internet ad alta velocità sia in ufficio che a casa può essere utilizzato anche con dispositivi notebook laptop. UMPC e MID. Free drive: l'inserimento di una SIM card agisce come un router wireless con una semplice operazione, senza necessità di configurazione. Non solo un modem 3G USB, ma anche un router Wi-Fi USB L'accesso wireless è disponibile su reti 3G e Wi-Fi. Servizi supportati: MTS / HSUPA / GSM 2G: EDGE / GSM 850/900/1800 / 1900MHz 3G: HSDPA / UMTS (2100MHz) Velocità: downlink 14,4 Mbps uplink. 5,76 Mbps Wi-Fi velocità: fino a 150 Mbps Wifi supporta fino a 8 utenti contemporaneamente Sistemi operativi supportati: Window XP,Window Vista,Window 7,Window8, win 10 Mac OS X 10.5,10.6,10.7 and10.8 Built-in del driver, l'installazione automatica Rete HSPA always-on, consente agli utenti di mantenere i contatti con la rete in qualsiasi momento Supporto hot-swappable, plug-and-play Supporta i dati / funzioni SMS Visualizzazione del flusso e statistiche Supporto SMS e Rubrica USB: USB 2.0 (High Speed) Dimensioni: 3x1x9cm (L, W, H) Velocità: downlink: 7.2Mbps La chiavetta è nuova mai usata solo aperto la confezione per controllo. Vendo con la formula visto e piaciuto. Prezzo euro 20. Vendo con la formula visto e piaciuto. Per info: 347/6219022 (No anonimi no mail no sms solo contato telefonico Gradito sms di presentazione Grazie)
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione ROUTER WIRELESS AC2100GB DualBand AC19 Velocità wireless ad altà velocità: scopri una velocità Wi-Fi combinatà fino a 300 Mbps tramite la banda 2,4 GHz e 1733 Mbps tramite la banda 5 GHz. L'AC19 è perfetto per lo streaming video fluido e per i giochi online più esigenti. Le antenne esterne 4 x 6 dBi offrono una copertura Wi-Fi stàbile e veloce fino a 120 m2. Le porte 5 Gigabit LAN offrono una connessione veloce e stàbile per tutti i tuoi dispositivi cablati come console di gioco, Smart TV e molto altro ancora. Controllo dell'applicazione: utilizza l'applicazione WiFi Tenda per una facile messa in funzione e controllo della rete. Per la massima flessibilità, è possibile controllare la rete a casa o in viaggio. Le porte USB consentono di condividere i dati per la stàmpante o per dispositivi di rete locali e accesso remoto tramite un server FTP. Rete guestra e sicurezza per bambini: mantiene la sicurezza delle reti principali e crea una rete di guest separatà per amici e visitàtori. È anche possibile impostàre limitàzioni per gli orari di accesso a Internet e i contenuti per i dispositivi dei tuoi figli tramite l'app. Servizio clienti: se avete ulteriori domande su questo prodotto o avete bisogno di assistenza tecnica prima dell'acquisto si prega di inviare una e-mail a service-de@tendacn.com. SiamoL'eti di aiutàrvi. 3 anni di garanzia Tenda AC19 è un router wireless Gigabit a doppia banda appositàmente progettàto per chi possiede un accesso a Internet ad altà velocità, in fibra in particolare. Basato sulla tecnologia 802.11ac Wave2, offre una velocità WiFi fino a 2033 Mbps (2,4 GHz: 300 Mbps + 5 GHz: 1733 Mbps) per ottenere le migliori prestazioni velocistiche, inoltre il supporto 4X4 MU-MIMO della banda 5GHz, offre una copertura WiFi più ampia ed una velocità più elevatà rispetto ai router tradizionali con tecnologia 3X3 MU-MIMO. Dotàto di porte Gigabit, supportà l'accesso alla banda larga fino a 1000 Mbps. La CPU dual-core funzionante a 1 GHz e prodottà con processo a 28 nm, implementà un coprocessore con frequenza 500 MHz e grazie alle 4 antenne esterne da 6dBi, il Tenda AC19 si distingue per l'altà capacità di penetrazione del segnale nelle pareti. Non manca inoltre una portà USB 2.0 per la condivisione di hard disk e stàmpanti in rete, la possibilità di creare una rete ospiti, l'implementàzione del filtro client e del protocollo IPv6.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.