-
loading
Solo con l'immagine

Friulano


Elenco delle migliori vendite friulano

ALTURIS FRIULANO TOCAI VINO BIANCO BOTT 75 CL - IMBALLO DA 6 BOTTIGLIE DA 75L
  • Zona di Produzione Pianure e colline in prossimità di Cividale del Friuli Vitigno Friulano
  • Sistema di allevamento Guyot e monocapovolto friulano Epoca di Vendemmia Settembre
  • Gradazione Alcolica 13,00% vol. circa Colore Giallo paglierino con riflessi verdognoli.
  • Vinificazione Le uve intere vengono pressate sofficemente e il mosto ottenuto viene decantato staticamente a freddo. Fermentazione e affinamento “sur lies” avvengono in botti di cemento vetrificato a temperatura controllata.
  • PREZZO PER IMBALLO DA 6 BOTTIGLIE - TEMPI CONSEGNA 2-3 GIORNI (MAX 4 GG)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAG IN BOX VINO FRIULANO DOC FRIULI 13% - VIGNE DI GIULIA - 2 CONFEZIONI DA 5 LITRI
  • Zona di produzione: DOC Friuli Isonzo.
  • Colore: giallo paglierino brillante.
  • Profumo: note di camomilla, fiori di campo e mandorla tostata.
  • Abbinamenti: salumi, formaggio fresco, primi piatti e cucina di pesce.
  • Gradazione: 13%
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRAIDOT MATTEO VINO BIANCO FRIULANO BOTT. 75 CL - IMBALLO DA 6 BOTTIGLIE DA 75 CL
  • Molto intenso al naso con sentori di fiori bianchi, in bocca presenta il caratteristico sentore di mandorla amara con una lunga persistenza.
  • Vendemmia:seconda metà di settembre
  • Caratteristiche organolettiche: molto intenso al naso con sentori di fiori bianchi, in bocca presenta il caratteristico sentore di mandorla amara con una lunga persistenza
  • Abbinamento:ottimo come aperitivo, come anche con qualsiasi primo, ma soprattutto si abbina benissimo con affettati quale il prosciutto crudo e i formaggi più o meno stagionati.
  • PREZZO PER IMBALLO DA 6 BOTTIGLIE DA 75 CL - TEMPI DI CONSEGNA 2-3 GG LAVORATIVI
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Udine (Friuli Venezia Giulia)
VENDESI TENUTA AZIENDALE NEI COLLI ORIENTALI DEL FRIULI OTTIMA ESPOSIZIONE A SUD-EST, LA MIGLIORE CHE SI POSSA AVERE L’AZIENDA COMPRENDE 5 HA DI VIGNETI IN PIENA PRODUZIONE CON QUESTA TIPOLOGIA AUTOCTONA: - SCHIPPETINO - RIBOLLA GIALLA - FRIULANO COMPRENDE INOLTRE DI UN PICCOLO FABBRICATO IN POSIZIONE COLLINARE, ATTUALMENTE NON ESISTE UNA CANTINA PROPRIA PREZZO AFFARE 900.000 EURO SCHIAVON IMMOBILIARE VENEZIA COMMERCIALE 389 50 61 400 ATTENZIONE: PER QUESTO ANNUNCIO NON SI RISPONDONO A MAIL, ULTERIORI INFORMAZIONI VENGONO FORNITE DIRETTAMENTE TELEFONANDO AL NUMERO SOPRA INDICATO.GRAZIE. PER ALTRE OPPORTUNITA’ CONSULTARE IL NOSTRO SITO: WWW.SCHIAVONIMMOBILIAREVENEZIA.IT Codice di Riferimento Agenzia: 4AV-134
Vista prodotto
Italia
A Galleriano ampia dimora tricamere ricca di fascino per gli amanti del rustico friulano. Sviluppata su tre livelli di 200 mq, vanta numerosi ambienti caratterizzati dalle metrature di un tempo, adattabili alle più svariate soluzioni. La posizione indipendente e soleggiata, in una corte di 500 mq con dipendenze accessorie, unita ad un terreno di 1.800 mq, ne fanno una proposta davvero speciale.                         Codice di Riferimento Agenzia: 37821
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In comoda posizione, facilmente raggiungibile in auto, interessantissimo albergo, realizzato nel 2012, con 6 camere, completamente arredate a nuovo (di cui 2 raffinate suites), tutte dotate di servizi privati. Al piano terra ingresso, reception, 2 sale ristorante, cucina completamente equipaggiata (marca BLM), servizi; al piano 1° 3 camere con servizi, 1 ampio appartamento (frazionabile in 2 camere) con ingresso indipendente, caminetto e terrazza e bagno; al piano 2° 2 ampie suites mansardate di 38 mq e 45 mq rispettivamente. Arredi curati, perfette condizioni manutentive, location tranquilla e soleggiata. Ottima opportunità nel cuore del Collio friulano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A Bressa di Campoformido (UD) si propone in vendita una casa completamente da ristrutturare, sita in corte tipica friulana, dotata di due ulteriori fabbricati pertinenziali (da cui si possono ricavare garage, dependance esterna o locali da adibire a deposito), oltre ad un giardino di 120 mq circa ed un terreno di 250 mq circa. Il fabbricato principale di sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo ingresso, cucina separata abitabile, soggiorno, una piccola taverna con spolert friulano e ripostiglio; salendo le scale si raggiungono le due ampie e luminose camere da letto, disimpegno notte, ripostiglio e bagno finestrato; al livello superiore si giunge alla soffitta (h 2,34) che potrebbe essere trasformata in una comoda mansarda con travi a vista. Il primo fabbricato pertinenziale accatastato come ripostiglio, si sviluppa su due piani di 25 mq ciascuno con altezza 2,70 per piano. Il secondo fabbricato pertinenziale accatastato come legnaia (piano terra - h 2,90) e fienile (piano primo h 2,25), si sviluppa su due livelli di 36 mq circa ciascuno. Il terzo fabbricato pertinenziale accatastato come deposito attrezzi (piano terra h 2,70) e fienile al primo piano h 3,15), si sviluppa su due livelli di 48 mq circa ciascuno. Classe energetica G Epgl 390,5 kWh/mq anno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PASIAN di PRATO Bellissima e raffinata villa singola + 500 mq di giardino, finiture di elevato livello in stile friulano con elementi in pietra e legno, mattoni faccia a vista. Piano scantinato: Garage di 40 mq, cantina, centrale termica e lavanderia; Piano terra: Grande atrio di ingresso, soggiorno pranzo di 40 mq con uscita su porticato coperto con zona pranzo e giardino, cucina abitabile in muratura, disimpegno, bagno finestrato, ampio spazio di lavanderia, grande stanza matrimoniale/studio con terrazzone coperto di circa 30 mq; Piano primo (travi legno): Ballatoio in legno con affaccio su piano terra ed uscita su terrazzo solarium di 20 mq, tre spaziose camere, bagno finestato con vasca e doccia, ripostiglio Osservazioni: Casa molto curata, realizzata con finiture di ottimo livello, pavimenti in pietra-cotto e listoni di legno in noce, scala in ferro battuto, mattoni faccia a vista, cucina in muratura. Cancello in ferro lavorato, garage con basculante motorizzato, impianto di antifurto, climatizzata, riscaldamento a pavimento. Classe energetica C - 121,17 Kwh/mq anno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SANTA MARIA LA LONGA - Fraz. SANTO STEFANO: appartamento al secondo e ultimo piano di un complesso condominiale completamente costruito in stile edificio agricolo friulano. Composto da ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere, bagno, ripostiglio, autorimessa chiusa e posto auto scoperto. Arredato di cucina. La descrizione dell'immobile, la planimetria riqualificata e le metrature riportate non costituiscono elementi contrattuali ma sono solo indicativi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VISCO: vuoi una villa recente con finiture ricercate, grandi spazi ottimamente gestiti e minimi consumi? Abbiamo la soluzione che stai cercando! In posizione tranquilla ma non isolata, immersa nel verde, villa singola su due livelli di costruzione del 2000. Al piano terra ingresso, soggiorno, salotto con caminetto canalizzato per il primo superiore, cucina in muratura con ripiano in marmo, cucina a legna e acquaio in pietra, taverna con fogolar friulano, lavanderia e servizio; al piano superiore tre camere, una stanza guardaroba, uno studio/soppalco e due bagni, uno con doccia e uno con vasca idromassaggio. Antifurto perimetrale ad infrarossi, serramenti in alluminio e legno, tutti con vetri anti-sfondamento, riscaldamento a pavimento al piano terra e con termosifoni al primo piano, cancello automatico, predisposizione per la climatizzazione, impianto di aspirapolvere centralizzato. Non e' perfetta in ogni dettaglio? Vieni a vederla, prenota la tua visita! La descrizione dell'immobile, la planimetria riqualificata e le metrature riportate non costituiscono elementi contrattuali ma sono solo indicativi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questi tre rustici vantano una metratura di ben 658 mq.commerciali e uno scoperto di 1500 mq. e rappresentano un’ottima opportunità per la realizzazione di unità immobiliari dal caratteristico sapore friulano, con i dettagli in sassi e la privacy che solo una corte esclusiva sa offrire… 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In posizione dominante e soleggiata a pochi passi dal centro del paese, meraviglioso rustico friulano risalente ai primi del 900 finemente ristrutturato, caratterizzato da finiture eleganti e rispettose dello stile dell’edificio. La ristrutturazione ha saputo coniugare gli stili ed il dna della tipica casa di campagna, con le esigenze e la tecnologia propria dell’edilizia più moderna. Possibilità di ricavare una seconda unità di ampie dimensioni. Completano la proprietà un giardino da 500 mq e una dependance uso taverna accostata ad un triplo garage.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A 15 minuti da Udine, in borgata tranquilla e riservata, rustico friulano con ingresso indipendente. Sviluppato su 3 livelli di ben 60 mq l'uno, dispone di ampio sottoportico con ulteriori vani sovrastanti e giardino recintato di 120 mq. Caratterizzato da dettagli in mattone e sasso a vista, gode di spazi da personalizzare e ridisegnare a piacere per il comfort ideale.            
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casa in sasso accostata da un lato, con ampio corte interna di mq500 uso esclusivo delimitato da recinzione in sasso. Inoltre all' interno della proprietà accessorio steccato di ampia cubatura tutto in tipico sasso friulano. La casa è disposta su piano terra e primo oltre e soffita ed è composto da piano terra con soggiorno, pranzo, cucina, cantina, ripostiglio. Piano primo accessibile tramite scala esterna composto da due camere, un bagno, due ampie stanze uso deposito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In contesto di pregevole recupero di casale friulano di fine '800, splendida unità a schiera di centro con ingresso da ampio porticato con cucina separata impreziosita dalla grande vetrata sul giardino. Soggiorno con parete in sasso a vista e caldi travi in legno. Al primo piano tre camere di cui la spaziosa matrimoniale con ampio terrazzo. La mansarda è un ulteriore spazio da adattare alle proprie necessità. Una casa a schiera esclusiva, per chi ama la tranquillità dello stile rustico con tutti i moderni confort.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esclusivo recupero di casale friulano risalente agli ultimi anni dell' 800 in zona tranquilla, a soli 2,5 km dal centro di Codroipo. Nell’ attenta ristrutturazione la tradizione si fonde con la modernità: particolari in sasso e travi in legno a vista, riscaldamento a pavimento, predisposizione panelli solari ed impianto fotovoltaico. Su due piani più mansarda e completa di posto auto è la soluzione perfetta per la tua famiglia, a soli € 175.000. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A 5 minuti da San Daniele e Fagagna, ampia casa a schiera pluricamere con riservato giardino interno e porticato di 35 mq per momenti di relax all'aperto. Ben 244 mq di ambienti ampi e sapientemente rifiniti dove accenni di colore che richiamano terra e mare si fondono insieme al tocco rustico dello spolert friulano. Adatta per chi cerca spazi e comfort, gode di una zona giorno al piano terra, tre camere al primo piano e un ulteriore appartamento bicamere al piano mansardato.      
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel cuore di Mortegliano, tipica casa in linea dal sapore friulano. Al piano terra la zona giorno con ampia cucina abitabile separata dal salotto ed un bagno; al primo piano sono raccolte le tre camere di ben 12 mq ciascuna, oltre al bagno ed una comoda lavanderia. Soffitta di 55 mq con altezze fruibili per creare quello che più ti piace.     
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signorile casa indipendente tricamere, alle porte del centro di Latisana. Un curato giardino di 1700 mq con alberi secolari fa da cornice a questa casa dallo stile tipico friulano, disposta su due piani con un fresco e riservato porticato. Gli ambienti interni come quelli esterni sono caratterizzati dall'accostamento del legno delle travi e delle pavimentazioni e dei mattoni faccia vista. La dependeance un tempo stalla fienile e stata restaurata estranmente mantenendo il fascino di un tempo. Tanto spazio per questa casa adatta per una numerosa famiglia.   
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alle porte di Latisana vicino alla statale per Lignano, tipico casale friulano dei primi '900, rinnovato nel corso del tempo con particolare attenzione a quei dettagli dal sapore rustico, il tetto è stato rifatto così come i serramenti interni sostituiti. Alcuni lavori di ristrutturazione possono dare nuova vita a questa casa completa di giardino e fienile.    
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ecco che la casa diventa un luogo di gioco e non solo un posto dove passare del tempo, mangiare, dormire, guardare la tv o ripararsi dalla pioggia. Tutto questo lo potresti fare un po ovunque basta un tetto sulla testa… Avere a disposizione una stanza per ogni esigenza, per ognuno che vive la casa: un luogo di gioco per i bambini, uno studio per lavorare da casa, una grande cucina e sbizzarrirti nel ruolo di chef, ospitare amici e parenti, poltrire in salotto davanti alla tv oppure salire scendere i piani di casa da una delle due scale?! Una casa perfetta sei vuoi spazio. Indispensabile soluzione per una famiglia allargata. Una casa dinamica per una vita sempre di fretta. Posta in un bel borgo in stile friulano, con pietra e legno a vista sobria e signorile. Un luogo appartato e protetto. Tutta da scoprire! RIFERIMENTO ANNUNCIO: TRICESIMO_275 Classe energetica: in corso di valutazione *** PER UNA VISITA LASCIARE IL NUMERO DI TELEFONO *** *** Hai già fatto altre visite con noi? Indicaci con chi *** BENEDETTI troviamo casa! via Angelo Angeli 68 33017 - Tarcento (UD) info@agenziabenedetti.com 389 10 21 246 Seguici sul nostro sito web e sui social!!! - dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:30 - PER UNA MAGGIORE AFFIDABILITÀ DELLE INFORMAZIONI VISITATE IL NOSTRO SITO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Basiliano, zona periferica lato Est, ampio fabbricato tipico friulano di testa, disposto su tre livelli: piano terra e primo piano hanno una superficie di circa 95 mq l'uno più soffitta per circa 250 mq totali, più un ampio locale accessorio esterno in accosto al fabbricato principale, da utilizzare per ricovero di un paio di autovetture ed un'ampio vano cantina separato. Il tutto con un'area a verde sul fronte casa, di circa 250 mq. La struttura del fabbricato è in buone condizioni, con pavimenti di interpiano in latero cemento e pareti divisorie in forato intonacato, ma gli impianti, infissi e finiture sono da rivedere completamente. L'esposizione è ottima, con il fronte casa in pieno Sud, la posizione è in una zona a basso traffico veicolare e senza tralicci e/o ripetitori nelle vicinanze. Situazione interessante come base di partenza per ristrutturare una spaziosa casa da famiglia con figli e amici a quattro zampe.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In una grande corte a Cassacco, in un contesto di belle case in stile friulano, è disponibile questo rustico dalle metrature generose che potrai ristrutturare a tuo gusto. Tre livelli di 130 metri quadrati l’uno da sfruttare e riorganizzare per ottenere una o più unità di abitazione con magari il piano terrà dedicato a garage e spazi di servizio. Vieni a dargli un’occhiata e ti renderai conto delle ottime potenzialità per te o come investimento! *** PER UNA VISITA LASCIARE IL NUMERO DI TELEFONO *** *** Hai già fatto altre visite con noi? Indicaci con chi *** BENEDETTI troviamo casa! via Angelo Angeli 68 33017 - Tarcento (UD) info@agenziabenedetti.com 389 10 21 246 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:30 - PER UNA MAGGIORE AFFIDABILITÀ DELLE INFORMAZIONI VISITATE IL NOSTRO SITO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ampio rustico tipico friulano completamente da ristrutturare formato da due corpi di fabbrica, con ampia corte recintata. Il corpo principale di abitazione si sviluppa su due piani più la soffitta, il corpo ad uso deposito e fienile è a due piani, struttura in pietra con solai e copertura in legno. L'immobile ha buona potenzialità per ricavare più unità residenziali. Buona la posizione in contesto rurale in zona collinare.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Affittiamo a studente universitario friulano/veneto NON FUMATORE con contratto annuale (registrato, detraibilita' fiscale studenti a norma di legge) stanza singola spaziosa in appartamento di alto livello composto da una singola, due doppie (affittate singole), due bagni con doccia, salotto comune, ampia cucina superaccessoriata, forno microonde, frigo-congelatore, piano cottura ad induzione, lavatrice, arredamento come nuovo. Porta blindata, cassaforte individuale. Zona F.Severo/Coroneo autobus 17 e 17/ davanti a casa. Poche fermate per l'Universita'. Zona servitissima (tre supermercati nelle immediate vicinanze). Internet fibra 30Mega, pulizia settimanale delle parti comuni, della cucina e dei bagni, spese condominiali, riscaldamento, acqua calda sanitaria a volonta', consumi luce, acqua, gas, TV in ogni stanza, Assicurazione R.C. individuale.
400 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
In una bella zona centrale di Pocenia, tipico rustico friulano con un terreno di 350 mq. La casa recentemente è stata sistemata rendendola abitabile anche se necessita di alcuni lavori di ristrutturazione. Disposta su due piani presenta ambienti spaziosi ideali per famiglie numerose.
55.000 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Tranquilla zona di Torsa, caratteristico rustico friulano su un lotto di terreno di 600 mq composto da un abitazione principale che conta circa 180 mq e vari fabbricati un tempo adibiti a stalla fienile e ripostigli vari. Completamente da ristrutturare e adattare alle proprio esigenze.        
25.000 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Basiliano, recupero di rustico friulano allo stato grezzo, fabbricato disposto su due livelli, già effettuati lavori di consolidamento statico e divisione degli spazi interni. Ampia porzione di scoperto di proprietà.
80.000 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
BERTIOLO - Tipico casale friulano alle porte del paese, con annessi fienile/depositi e capannone realizzato successivamente in mattone. Terreno edificabile adiacente di circa 900mq compreso nel prezzo. Scoperto di proprietà fronte e retro, con passo carraio e pedonale. Nessuna servitù di transito, con accesso diretto ed indipendente. L'abitazione misura circa 219mq ed è composta al piano terra da ingresso nel soggiorno, cucina separata, stanza, disimpegno, ripostiglio, bagno e deposito attrezzi; piano primo con corridoio, tre camere da letto, ripostiglio e bagno. Piano secondo ampia soffitta al grezzo con un altezza minima di 2,22mt ed una massima di 3,33mt. Il fabbricato adiacente adibito a deposito/fienile, è disposto su due piani per un totale di circa 172mq, mentre il capannone misura 165mq. La casa è completamente da ristrutturare, la facciata esterna è in sasso. Prezzo trattabile. CLASSE ESENTE.
55.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cantina moderna (finita nel 2003) composta da due fabbricati in c.a. e legno: -fabbricato magazzino/bagni/uffici/sala degustazione 1800mq -fabbricato lavorazione e imbottigliamento... 800mq -locale al piano 1° climatizzato x appassimento uve... 400mq -barricaia + puppitre, cantina a volto in mattoncini facciavista locale sottoterra 350mq -porticati, vasca contenimento acque di lavaggio 150mq totale mq. 3.500 attrezzature x lavorazione ed imbottigliamento (linea da 4.000 pezzi/h) vigneti x 13 ha tutti intorno alla cantina: -garda sauvignonha 1.08 -pinot grigioha 8.19 -garganega, tocai friulano, trebbiano, chardonnayha 2.04 -cabarnet sauvignon, corvina, rondinella, merlotha 1,50 totale 13 ha vigneto villa singola (casa custode..) con interrato e giardino attorno -casa di mq. 270 di pianta con mq. 70 di interrato Solo 10 chilometri da Peschiera e 13 chilometri da Lazise Per ulteriori informazioni: LIFANDI Immobiliare Egna Johanna Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - 349/5369304
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
A Villaverde di Fagagna, immersa nel verde delle colline circostanti, in contesto di assoluta tranquillità e prestigio, impeccabile ed elegante villa su lotto di 1100 mq, distribuita su due livelli, oltre a taverna con tipico fogolar friulano ed ampio sottoportico per vivere in maniera conviviale e rilassante le serate in ogni stagione. Il piano terra, di 130 mq, è composto dal soggiorno con caminetto, la cucina di 25mq, il tinello e il bagno; al piano superiore, sempre di 130 mq, ci sono quattro camere da letto, una cabina armadio e doppi servizi. Spazi funzionali, caldi, ampi e nel contempo razionali, ci fanno sentire subito 'a casa'. SUPERFICI - Piano terra mq 130 - Piano primo mq 130 - Piano seminterrato mq 100 - Garage mq 31 - Lotto mq 1100 NOTE - Manutenzione impeccabile - Posizione riservata ma non isolata - Parziale arredo - Cappotto esterno - Pannelli solari - Impianto irrigazione giardino
485.000 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Portogruaro (Venezia) vendiamo circa 30 ettari di terreno vitato lotto unico. Vigneti di varie tipologie: CABERNET FRANC, CABERNET SAUVIGNON, MERLOT,PINOT GRIGIO, REFOSCO, CHARDONAY, GLERA, TOCAI FRIULANO. Ottima opportunità.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
MORTEGLIANO, frazione Chiasiellis. Azienda agricola con annesso locale ad uso agriturismo e abitazione. La superficie complessiva della proprietà è di 4 ettari di cui una parte adibita a produzione di mele Golden-Gala-Fuji e una parte a vigna Merlot e Friulano. Il locale agriturismo, adiacente all'abitazione è dotato di 45 posti a sedere interni, 40 posti sotto il porticato esterno e 30 posti a sedere in taverna. Il fabbricato è dotato di un impianto fotovoltaico da 20 Kw con relativo contributo Gse di circa € 10.000/annuali fino al 2029. I terreni sono serviti da un impianto fisso di irrigazione a pioggia. Sono compresi nella vendita due trattori agricoli e diverse attrezzature specifiche per le lavorazioni che vengono effettuate nell'azienda. La descrizione dell'immobile, la planimetria riqualificata e le metrature riportate non costituiscono elementi contrattuali ma sono solo indicativi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.