-
loading
Solo con l'immagine

Campo 6p letto servizi


Elenco delle migliori vendite campo 6p letto servizi

LAMPADA DI DISINFEZIONE UV 30W LAMPADA STERILIZZANTE A INDUZIONE INTELLIGENTE CON TELECOMANDO LAMPADA GERMICIDA DUREVOLE E PORTATILE SICURA PER CUCINA, CAMERA DA LETTO, SERVIZI IGIENICI
  • ???【Alta efficienza】 Lampada germicida UV avanzata, ricca di funzioni, pulisce efficacemente l'ambiente di vita, pulisce l'aria e previene la diffusione del virus dell'influenza.Può essere completamente sterilizzata a 360 ° senza angolo morto, mantenendo l'ambiente pulito.
  • ???【Interruttore timer con telecomando】 È possibile utilizzare il telecomando per impostare l'orario di lavoro, accendere l'alimentazione, ha un ritardo di 10 secondi, più sicuro per le tue ferie. Le modalità timer da 15/30/60 minuti si adattano alle diverse esigenze.Utilizzare il metodo 1: funzionamento del pannello, Utilizzare il metodo 2: funzionamento remoto.
  • ???【Intervallo di induzione intelligente】 L'intervallo di induzione intelligente della lampada UV è 5 M. Quando la distanza nella lampada di sterilizzazione è 5 M, il processo di sterilizzazione verrà sospeso. Lasciare dopo un ritardo di 10 secondi, il processo di sterilizzazione continuerà.
  • ❄⚽⚽【Ampia copertura】 La lampada di disinfezione può coprire circa 40 m. Il design rimovibile del paralume fa funzionare il tubo della lampada senza ostacoli, il che è più efficiente. Il paralume può prevenire polvere e danni durante lo stoccaggio per prolungarne la durata.È adatto per ostello, camera da letto, cucina, ufficio, garage, cantina, bagno, ecc.
  • ?‍?‍?‍???【Servizio di qualità】 Se non sei soddisfatto del prodotto o hai domande o hai bisogno di aiuto, non esitare a contattarci, ti promettiamo che riceverai una risposta soddisfacente entro 24 ore.Ma siamo sicuri che lo comprerai, per essere sano e migliore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTA ASCIUGACAPELLI DA PARATE IN ALLUMINIO, SUPPORTO PER ASCIUGACAPELLI CON SENZA TRACCE, GANCIO PER ASCIUGACAPELLI A PARETE, PER BAGNI, CAMERE LETTO, SERVIZI IGIENICI, PARRUCCHIERI PROFESSIONISTI
  • Materiale di alta qualità: il portaoggetti dell'asciugacapelli è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, la superficie è smerigliata, resistente alla ruggine, alle alte temperature, durevole, solida e affidabile.
  • Design unico: adotta un design degli elementi moderno e semplice, adatto a tutti gli stili decorativi; design non perforato, non danneggerà il muro; il tubo della tazza ha fori di ventilazione, che favoriscono il drenaggio.
  • Facile da installare: è necessario utilizzare solo nastro biadesivo ad alta resistenza per fissare l'asciugacapelli su una parete liscia. È comodo da usare, non necessita di perforazione e non danneggia il muro.
  • Risparmio di spazio: i ripiani sospesi possono essere facilmente installati a parete e forniscono ulteriore spazio di archiviazione per asciugacapelli o arricciacapelli senza occupare troppo spazio nell'armadietto del bagno.
  • Ampiamente usato: il porta asciugacapelli senza punzonatura può contenere spazzolini da denti, pettini, cosmetici, pennelli per il trucco, asciugacapelli, dentifricio e altri elettrodomestici da bagno. È un contenitore perfetto per gli accessori da bagno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LETTO DA CAMPO MILITARE PIEGHEVOLE IN ALLUMINIO - LETTO DA CAMPO PIEGHEVOLE E LETTO PER OSPITI (NOIR)
  • ✔ DIMENSIONI LEGGERE E COMODE - Grazie alle sue grandi dimensioni di circa 195 x 65 x 45 cm (con un peso di nemmeno 5 kg) il letto militare offre una generosa superficie di sdraio e un carico massimo di 150 kg. Grazie alla borsa per il trasporto inclusa, è garantito anche un trasporto pratico e poco ingombrante.
  • ✔ SEMPLICE SISTEMA DI PIEGHEVOLEZZA - Grazie al collaudato e ingegnoso sistema di piegatura, ogni letto da campeggio può essere rapidamente montato e smontato. Questo lo rende ideale per l'utilizzo come letto mobile per gli ospiti, ad esempio, che altrimenti può essere riposto nella borsa da viaggio per risparmiare spazio.
  • ✔ PROVENIENE LA QUALITÀ CONVINCE ANCHE IL BUNDESWEHR - Grazie ai molteplici tubi metallici rinforzati e alla costruzione molto robusta, il lettino da campo è di elevata stabilità e durata. Abbiamo clienti commerciali da molti anni e riforniamo anche istituzioni pubbliche come le Forze Armate Federali Tedesche!
  • ✔ NUOVA MIGLIORATA VERSIONE 2019 - Poiché cerchiamo sempre di migliorare ulteriormente le cose e di eliminare eventuali punti deboli, le cuciture e i tubi sono stati rinforzati e le cerniere sono state ricostruite con gambe di supporto a croce. In questo modo la qualità potrebbe essere notevolmente migliorata dal 2019.
  • GARANZIA DI SODDISFAZIONE & GARANZIA DI RIMBORSO: 100% di soddisfazione o garanzia di rimborso. Goods & Gadgets è noto per l'eccellente servizio clienti e per centinaia di migliaia di clienti soddisfatti. Poiché confidiamo al 100% nella qualità dei nostri prodotti, vi garantiamo la sostituzione immediata o il rimborso in caso di difetti o insoddisfazioni di qualsiasi tipo, senza se e ma!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Livorno (Toscana)
Appartamento in villetta bifamiliare ristrutturato recentemente, composto da ampia cucina/soggiorno, con divano letto da una piazza e 1/2, forno, frigorifero, cassaforte, TV Sat,lavatrice, camera matrimoniale, camera con tre letti, doppi servizi, di cui uno con accesso diretto dalla camera tripla, spazio esterno esclusivo e recintato, arredato con tavolo e sedie per mangiare all'aperto... barbecue, docce esterne con acqua calda e chiuse con porta, parcheggio privato all'interno della proprietà, uso gratuito delle biciclette, molto comode per raggiungere la spiaggia e il paese in pochi minuti, uso gratuito di ombrelloni per il mare!Posizione tranquilla a circa 900 mt dal mare... Per contatti telefonici 3497575234 inviare sms sarete ricontattati appena possibile...video su youtube, iris trilo di kuntarta
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Grande appartamento al primo piano di una villetta bifamiliare, 8 posti letto, tre camere doppie/matrimoniali, salotto con divano letto matrimoniale, cucina separata, doppi servizi, di cui uno con vasca e uno con doccia, zanzariere alle finestre delle camere, ampia terrazza arredata, cassaforte, barbecue, docce esterne con acqua calda, parcheggio privato all'interno della proprietà. Zona periferica molto tranquilla, circa 900 mt dalla spiaggia di sabbia di Marina di Campo, uso gratuito delle biciclette, comode per raggiungere il mare e il paese in pochi minuti.., uso gratuito di ombrelloni per il mare...Comodo anche per 2 famiglie! Per contatti telefonici inviare un sms al 3497575234..sarete ricontattati.. video su youtube Casa iris di kuntarta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Campo Calabro - Via Risorgimento - In contesto tranquillo munito di cancello automatico ed ampi spazi condominiali proponiamo in vendita appartamento piano terra rialzato composto da: ingresso su soggiorno, cucina, 3 camere da letto, doppi servizi, ripostiglio lavanderia e posto auto all' interno dell' area condominiale Pavimenti in gres porcellanato, infissi in alluminio con vetro camera. Ottime condizioni Classe energetica G 175 kWh/m a PUSTORINO IMMOBILIARE Tel. 392.30.19.551
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
FIRENZE ZONA CAMPO MARTE BELLE STANZE PER STUDENTI BELLISSIMO APPARTAMENTO,LUMINOSO E SPAZIOSO DI 140 MQ CIRCA AL PRIMO PIANO DI UNA GRAZIOSA VILLETTA DI DUE PIANI, COMPOSTO DA QUATTRO CAMERE, DOPPI SERVIZI, CUCINA ABITABILE, SOGGIORNO,AMPIO INGRESSO E TERRAZZE. LE CAMERE SONO, TRE SINGOLE E UNA DOPPIA CON STANZA STUDIO DEDICATO. TUTTE LE CAMERE SONO DOTATE, OLTRE AL LETTO, DI SCRIVANIA, ARMADIO, POLTRONA, LIBRERIA, PRESE PER LA TV. L’APPARTAMENTO E’ DOTATO DI LAVATRICE, FRIGO FREEZER, MICROONDE, FORNO E INTERNET. LE SPESE DELLE UTENZE: LUCE, GAS autonomo, ACQUA E INTERNET SONO A PARTE. IL CONTRATTO E' PER STUDENTI E LA CAPARRA E' DI UNA MENSILITA’ DA VERSARE AL MOMENTO DELLA CONFERMA. LE DUE CAMERE SINGOLE GRANDI …400..... EURO AL MESE OGNUNA LA CAMERA PICCOLA SINGOLA 300 EURO AL MESE LA CAMERA DOPPIA...270......EURO AL MESE OGNI POSTO LETTO LA CASA E' SITUATA IN UNA BELLA ZONA, VICINISSIMA AL CENTRO ANCHE A PIEDI, SERVITA BENISSIMO DA MOLTI MEZZI PUBBLICI, E’ VICINA ALLA STAZIONE DI CAMPO MARTE, VICINA ALLE COLLINE DI FIESOLE, A BREVE DISTANZA DALLA SCUOLA DI MUSICA DI FIESOLE, DALLA FACOLTA’ DI PSICOLOGIA, ARCHITETTURA E ALTRE ANCORA. SERVITA DA TANTI NEGOZI E SUPERMERCATI, VICINA A CENTRI SPORTIVI, PISCINA COSTOLI E PALESTRE.
400 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
FIRENZE ZONA CAMPO MARTE BELLE STANZE RISERVATE A STUDENTI BELLISSIMO APPARTAMENTO, LUMINOSO E SPAZIOSO DI 140 MQ CIRCA AL PRIMO PIANO DI UNA GRAZIOSA VILLETTA DI DUE PIANI, COMPOSTO DA: AMPIO INGRESSO, SALOTTO, QUATTRO CAMERE, DOPPI SERVIZI, CUCINA ABITABILE CON ACCESSO A GRANDE TERRAZZA SU GIARDINO INTERNO. CI SONO TRE CAMERE SINGOLE OLTRE AD UNA CAMERA DOPPIA COMPOSTA A SUA VOLTA DA DUE STANZE (UNA CON DUE LETTI E L'ALTRA ADIBITA A ZONA STUDIO). TUTTE LE CAMERE SONO DOTATE, OLTRE AL LETTO, DI SCRIVANIA, ARMADIO, POLTRONA, LIBRERIA, PRESE PER LA TV. L’APPARTAMENTO E’ DOTATO DI LAVATRICE, FRIGO FREEZER, MICROONDE, FORNO E INTERNET. LE SPESE DELLE UTENZE: LUCE, GAS, ACQUA E INTERNET SONO A PARTE. IL CONTRATTO E' PER STUDENTI E LA CAPARRA E' DI UNA MENSILITA’ DA VERSARE AL MOMENTO DELLA CONFERMA. LE DUE CAMERE SINGOLE GRANDI(DI 24 MQ) 400. EURO AL MESE OGNUNA LA CAMERA PICCOLA SINGOLA CON TERRAZZINO DEDICATO (DI 9 MQ) 300 EURO AL MESE LA CAMERA DOPPIA DI (35 MQ) FORMATA DA DUE STANZE 270.EURO AL MESE OGNI POSTO LETTO LA CASA E' SITUATA IN UNA BELLA ZONA, VICINISSIMA AL CENTRO ANCHE A PIEDI, SERVITA BENISSIMO DA MOLTI MEZZI PUBBLICI, (LINE 17-11-10-20-7-3-) E’ VICINA ALLA STAZIONE DI CAMPO MARTE, VICINA ALLE COLLINE DI FIESOLE, A BREVE DISTANZA DALLA SCUOLA DI MUSICA DI FIESOLE, DALLA FACOLTA’ DI PSICOLOGIA, ARCHITETTURA E ALTRE ANCORA. SERVITA DA TANTI NEGOZI E SUPERMERCATI, VICINA A CENTRI SPORTIVI, PISCINA COSTOLI E PALESTRE.
400 €
Vista prodotto
Campo nell Elba (Toscana)
Vendita residenziale Classe energetica: 2015-g ipe: 175.00seccheto-rif 4963 Nel caratteristico borgo di mare di seccheto lungo la costa del sole, a soli due passi dai principali servizi e dalla splendida spiaggia attrezzata, proponiamo appartamento, libero su quattro lati posto al piano terra con vista mare pazzesca. Si compone da ingresso su corridoio, 3 camere da letto, bagno, ampia cucina abitabile, ampio balcone vista mare. L'immobile necessita di ristrutturazione, ma possiede delle grandissime potenzialitá. Classe energetica g/ipe 175,00 kwh/mq annuo 215.000,00 riferimento: cod. Rif 3060368vrg 65 mq. 5 vani 1 servizi portoferraio via rodolfo manganaro 7/d (li). Riscaldamento: nd Terrazzo: S? Balcone: S? IPE: 175.00 kWh/m² Dimensione: 65 mq Condizione: da ristrutturare Stanze: 5 Bagni: 1 Inserzionista: Portoferraio
215.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stanza condivisa in una casa spaziosa con terrazzo e giardino a Pregnana Milanese. Questa camera si trova al primo piano di una villetta bifamiliare con terrazzo e giardino. È molto conveniente per studenti o giovani professionisti. L'università Politecnico di Milano Campus Bovisa è facilmente raggiungibile con la S6 fermata Villapizzone a 15 minuti. MM1 Rho Fiera 5 minuti, per MM2 Garibaldi 30 minuti. La casa spaziosa e’ modernamente arredata ed attrezzata; è composta da tre camere e due bagni oltre a sala e cucina. La casa è circondata da tutti i servizi, ristoranti, bar, pub, supermercato MD, farmacie, campo da calcetto, tennis, palestra. A circa un chilometro dall'appartamento è possibile fare una splendida passeggiata o fare jogging nel parco del WWF di Vanzago. Un villaggio tranquillo con tutti i comfort e servizi di cui hai bisogno. La camera è molto spaziosa di circa 25 mq ed è dotata di un ampio armadio, un letto matrimoniale con comodino, scrivania con mensola, sedia e lampada. C'è anche un altro letto singolo con un comodino, una scrivania e una sedia in camera. Questo letto extra non è incluso nei € 370. CONDIZIONI Hai amici che vengono a trovarti? puoi ospitarli (ma solo per pochi giorni) Il contratto di registrazione costa 25 euro da pagare una sola volta. Il deposito è di un mese di affitto. Tutte le utenze comprese nell'affitto mensile Shared room in a spacious house with terrace and garden in Pregnana Milanese. This room is located on the first floor of a semi-detached house with terrace and garden. It is very convenient for students or young professionals. The university Politecnico di Milano Campus Bovisa which is easily reachable with the S6 stop Villapizzone 15 minutes. MM1 Rho Fiera 5 minutes, for MM2 Garibaldi 30 minutes. The spacious house is modernly furnished and equipped; it consists of three bedrooms and two bathrooms as well as a living room and kitchen. The house is surrounded by all services, restaurants, bars, pubs, MD supermarket, pharmacies, soccer field, tennis, gym. At about one kilometre from the apartment, you can take a wonderful walk or jog in the park of the WWF of Vanzago. A quiet village with all the comforts and services you need. The room is very spacious about 25 square meters and is equipped with a large wardrobe, a queen size bed with bedside table, desk with shelf, chair, and a lamp. There is also another single bed with a bedside table, a desk and a chair in the room. This extra bed is not included in the € 370. CONDITION Do you have friends coming to visit you? you can host them (but only for few days) Registration contract cost 25 euro to be paid only once. The deposit is one month rent. All utilities included in the monthly rent
370 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei in cerca di un appartamento in affitto in zona tranquilla e ben servita? L'Angolo Immobiliare ha la soluzione che fa per te! Ti proponiamo in affitto, in zona Cerreto, appartamento 3 locali sito al piano seminterrato di una villa. L’immobile è composto dall’ampio salone servito dall’angolo cottura, la camera da letto matrimoniale, la cameretta ed infine il bagno. L'immobile è situato in una posizione strategica in quanto è adiacente ai servizi locali, si può raggiungere comodamente a piedi la stazione, il mare, scuole, negozi, zone verdi, servizi pubblici ed altre zone di interesse. L'abitazione si presenta in buono stato generale ed è dotata di arredamento, infissi doppio vetro in legno ed inferriate, riscaldamento termoautonomo ed una buona esposizione. - BUONO STATO GENERALE - POSIZIONE STRATEGICA - ARREDATO - RISCALDAMENTO TERMOAUTONOMO – INFISSI DOPPIO VETRO IN LEGNO - PREZZO € 500 L'angolo immobiliare 069946169 Altri Recapiti 3883909581 - 3341638109 Classe Energetica G (180 kWh/mqa)
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questa camera condivisa si trova al primo piano di una casa bifamiliare con terrazza e giardino. È molto conveniente per studenti o giovani professionisti. L'università Politecnico di Milano Campus Bovisa che è facilmente raggiungibile con la S6 fermata Villapizzone a 15 minuti. MM1 Rho Fiera 5 minuti, per MM2 Garibaldi 30 minuti. La casa spaziosa è modernamente arredata e attrezzata; è composta da tre camere e due bagni oltre a sala e cucina. La casa è circondata da tutti i servizi, ristoranti, bar, pub, supermercato MD, farmacie, campo da calcetto, tennis, palestra. A circa un chilometro dall'appartamento è possibile fare una splendida passeggiata o fare jogging nel parco del WWF di Vanzago. Un villaggio tranquillo con tutti i comfort e servizi di cui hai bisogno. La camera è molto spaziosa di circa 20 mq ed è dotata di un ampio armadio, due letti singoli. Hai amici che vengono a trovarti? puoi ospitarli (ma solo per pochi giorni) La registrazione del contratto costa 25 euro da pagare una sola volta. Il deposito è di un mese di affitto. Tutte le utenze comprese nell'affitto mensile Shared room in a spacious house with garden on Pregnana Milanese This shared room is located on the first floor of a semi-detached house with terrace and garden. It is very convenient for students or young professionals. The university Politecnico di Milano Campus Bovisa which is easily reachable with the S6 stop Villapizzone 15 minutes. MM1 Rho Fiera 5 minutes, for MM2 Garibaldi 30 minutes. The spacious house is modernly furnished and equipped.; it consists of three bedrooms and two bathrooms as well as a living room and kitchen. The house is surrounded by all services, restaurants, bars, pubs, MD supermarket, pharmacies, soccer field, tennis, gym. At about one kilometre from the apartment, you can take a wonderful walk or jog in the park of the WWF of Vanzago. A quiet village with all the comforts and services you need. The room is very spacious about 20 square meters and is equipped with a large wardrobe. Do you have friends coming to visit you? you can host them (but only for few days) Registration contract cost 25 euro to be paid only once. The deposit is one month rent. All utilities included in the monthly rent
370 €
Vista prodotto
Cardano al Campo (Lombardia)
Cardano al Campo (VA). Comodo per ingresso in superstrada, appartamento MONOLOCALE arredato, zona giorno con angolo cottura e divano letto, servizi con doccia e posto auto interno. Riscaldamento autonomo, serramenti con doppi vetri. Spese condominiali pari a euro 20,00 mensili. Classe energetica G - 259,90 Kwh/m2a
330 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AMPIA METRATURA E GIARDINO PRIVATOLa soluzione sorge in una zona tranquilla ed immersa nel verde di San Francesco al Campo. I principali servizi sono facilmente raggiungibili. La casa semi-indipendente si sviluppa su due livelli ed è servita da un ampio cortile posto di fronte alla casa e da giardino privato di 1100 mq sul retro. Al piano terreno si sviluppa la zona giorno, composta dalla cucina abitabile e dal soggiorno di generosa metratura, un piccolo disimpegno separa la zona giorno dal ripostiglio e da un vano ad uso cantina. La scala interna consente di raggiungere il piano primo dove vi sono due camere da letto matrimoniali  luminose grazie alla porta-finistra che consente l'accesso al balcone. A completare il piano è presente il bagno di servizio con vasca e finestra. E' possibile ampliare la soluzione in quanto a fianco all'abitazione sono presenti al piano terreno e al piano primo due vani attualmente adibiti a stalla facilmente recuperabile ai fini abitativi.A completare la soluzione vi è un ampia tettoia attualmente adibita per il ricovero degli autoveicoli.  
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
CEFALU', APPARTAMENTO CON 4 POSTI LETTO, SERVIZI E ANGOLO COTTURA DISPONIBILE PER L' ULTIMA SETTIMANA D'AGOSTO. L' APPARTAMENTO SI TROVA IN UN CONTESTO IN CUI SONO PRESENTI VARI SERVIZI: PISCINA, CAMPO DA TENNIS E CALCETTO E VARI SERVIZI. PREZZO DA CONCORDARE E PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE TELEFONARE AL: 3881920709
2 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
CAMPO NELL' ELBA-RIF 4597 AMPIO E GRAZIOSO APPARTAMENTO,POSTO IN ZONA TRANQUILLA E A BREVE DISTANZA DALL'AEROPORTO,DAI PRINCIPALLI SERVIZI DELLA ZONA, E A POCHISSIMI MINUTI DA MARINA DI CAMPO, RAGGIUNGIBILE SIA A PIEDI CHE IN BICI AVENDO LA PISTA CICLABILE ILLUMINATA A POCHI METRI DALLA PROPRIETA'. L'IMMOBILE E' COMPOSTO DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, TRE CAMERE DA LETTO, UN BAGNO CON DOCCIA E UNO CON VASCA DA BAGNO, MANSARDA,INFINE L'IMMOBILE VANTA DI UN'AMPIA TERRAZZA ABITABILE, E DI UN ULTERIORE TERRAZZINO CON LAVABO. Classe Energetica G/IPE 175,00 kwh/mq annuo EURO 270.000
270.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Campo Jemini proponiamo in vendita villa unifamiliare, unica nel suo genere, su lotto di 11.000 mq, composta al piano terra da salone con camino, cucina abitabile, camera matrimoniale, doppi servizi e piccolo solarium, al piano primo da due camere da letto matrimoniali e doppi servizi, al piano terzo da soffitta di 60 mq. Piano seminterrato con ampia sala hobby di 250 mq e garage di 80 mq. Rifiniture di pregio. A.P.E. "G". Euro 449.000,00 Info e Appuntamenti Agenzia SOLUZIONI IMMOBILIARI TEL 06.91.60.14.05 380.10.55.867 Pomezia, Via Orazio 11. Seguici sulla nostra pagina Facebook "Soluzioni Immobiliari Pomezia". Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
449.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Campo Felice, Casamaina, vendiamo su due livelli con garage, semi-indipendente, immobile rifinitissimo e curatissimo, splendido panorama, e molto luminoso, composto da, soggiorno cucina e bagno, al primo piano, due camene da letto e servizi al secondo. prezzo euro 110000.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.