-
loading
Solo con l'immagine

Master marketing social comunicazione


Elenco delle migliori vendite master marketing social comunicazione

MARKETING E COMUNICAZIONE PER GLI STUDI PROFESSION
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PSICOLOGIA DI MARKETING E COMUNICAZIONE. PULSIONI D'ACQUISTO, LEVE PERSUASIVE, NUOVE STRATEGIE DI COMUNICAZIONE E MANAGEMENT
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      DIGITAL TRANSFORMATION. METODI E STRUMENTI PER GUIDARE L'EVOLUZIONE DIGITALE DELLE IMPRESE ATTRAVERSO DESIGN, MARKETING E COMUNICAZIONE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Catania (Sicilia)
        Il master ha l'obiettivo di formare professionisti della comunicazione d'impresa, preparandoli alla costruzione dell'immagine aziendale, attraverso l'elaborazione di strategie di comunicazione, l'organizzazione dell'ufficio stampa e la progettazione di manifestazioni e convegni. Il programma si articola in moduli: marketing e comunicazione; we.3.0; social media strategy. Il master avrà inizio il 22 ottobre 2021 e si concluderà il 26 marzo 2022; avrà la durata di 176 ore e si svolgerà con formula w.e. il venerdì e il sabato (a w.e.alterni). Il costo è di euro 5.500,00+iva. Sono previste delle borse di studio di euro 3.000,00, quindi il costo si ridurrebbe a euro 2.500,00 +iva. Al termine del master è previsto uno stage di 3/6 mesi presso una delle nostre aziende partner.
        5.500 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il master ha l'obiettivo di formare i professionisti della comunicazione d'impresa, preparandoli al compito di costruire l'immagine aziendale, attraverso strategie di comunicazione, l'organizzazione dell'ufficio stampa e la progettazione di manifestazioni e convegni. Il programma si articola in moduli: marketing e comunicazione; web 3.0; social media strategy. Il master avrà inizio il 22 ottobre 2021 e si concluderà il 26 marzo 2022; avrà la durata di 176 ore e si svolgerà con la formula w.e. il venerdì e il sabato (a w.e.alterni). Il costo è di euro 5.500,00+iva. Sono previste delle borse di studio di euro 3.000,00, quindi il costo si ridurrebbe a euro 2.500,00+iva. Al termine del master è previsto uno stage di 3/6 mesi presso una delle nostre aziende partner.
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 online e 200 in aula 150 ore di onsite training da svolgere presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi professionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie - grandi dimensioni / Multinazionali (reparto marketing/ web marketing) o in qualità di consulente freelance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager e una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 online e 200 in aula 500 ore di on site training presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie - grandi dimensioni/Multinazionali (reaparto marketing/web marketing) o come consulente freelance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager e una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 online e 200 in aula 500 ore di on site training presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potà essere svolto presso Aziende di medie - grandi dimensioni/ Multinazionali (reparto marketing/web marketing) o in qualità di consulente freelance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager e una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 online e 200 in aula 150 ore di on site training presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potà essere svolto presso Aziende di medie - grandi dimensioni/Multinazionali (reparto Marketing/Web marketing) o in qualità di consulente freelance social media e web marketing per professionisti e aziende Certificato rilasciato: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager e una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 online e 200 in aula 150 ore di on-site training presso strutture già convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie/grandi dimensioni/Multinazionali (reparto Marketing, Web Marketing) o in qualità di Consulente free-lance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager e una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 online e 200 in aula 150 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie/grandi dimensioni/Multinazionali (reparto Marketing, Web Marketing) o in qualità di Consulente free-lance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager e una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 online e 200 in aula 150 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie/grandi dimensioni (reparto Marketing, Web Marketing) o in qualità di Consulente free-lance social media e web marketing per professionisti o aziende. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager e una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 online e 200 in aula 150 ore di on-site training da svolgere presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie/grandi dimensioni (reparto Marketing. Web Marketing) o in qualità di Consulente free-lance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager e una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on-site training da svolgere presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista; 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie/grandi dimensioni (reparto Marketing. Web Marketing) o in qualità di Consulente free-lance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training ed una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 350 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 online e 200 in aula 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager e una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Il master ha l'obiettivo di formare i professionisti della comunicazione d'impresa, preparandoli al compito di costruire l'immagine aziendale attraverso l'elaborazione di strategie di comunicazione,l' organizzazione dell'ufficio stampa,la progettazione di manifestazioni e convegni e il coordinamento delle attività di relazioni interne. Il programma si articola in moduli: marketing e comunicazione,web3.0 e social media strategy. Il master avrà inizio il 20 novembre 2020, avrà la durata di 176 ore e si svolgerà con formula w.e. il venerdì e sabato o sabato e domenica(a w.e.alterni). Il costo è di euro 5.500,00+ iva. Sono previste delle borse di studio di euro 3.000,00, quindi il costo del master si ridurrebbe a euro 2.500,00 + iva. Al termine del master è garantito uno stage della durata di 3/6 mesi presso una delle nostre aziende partner.
        Vista prodotto
        Italia
        Il Master ti offre un momento irripetibile di formazione, una full immersion pratica per conoscere i nuovi strumenti interattivi, i modelli e le nuove frontiere del marketing e della comunicazione, l’e-commerce. Un Master che nasce dal successo e dall'esperienza maturata in 10 edizioni e dai numerosi percorsi organizzati in aula per darti l’opportunità di lavorare. Stage garantito a fine percorso. Organizzato da Interforma col patrocinio del Web Marketing festival di Rimini i nostri iscritti potranno partecipare alla realizzazione delle iniziative connesse alla Startup Competition più grande d’Italia, alle selezioni che durante le kermesse verranno fatte dalle aziende più importanti sul digital marketing. Se desideri iniziare a lavorare ed entrare in un mondo nuovo e stimolante, partecipa subito alla selezione, invia il tuo curriculum a segreteria@interforma.it e chiamaci al numero 3462355173.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on site training presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista; 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potà essere svolto presso Aziende di medie - grandi dimensioni/Multinazionali (reparto Marketing/Web marketing) o in qualità di consulente freelance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training e una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie/grandi dimensioni/Multinazionali (reparto Marketing, Web Marketing) o in qualità di Consulente free-lance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training e una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie/grandi dimensioni (reparto Marketing, Web Marketing) o in qualità di Consulente free-lance social media e web marketing per professionisti o aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training ed una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on-site training presso strutture già convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie/grandi dimensioni/Multinazionali (reparto Marketing, Web Marketing) o in qualità di Consulente free-lance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training ed una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on site training presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista; 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie - grandi dimensioni/Multinazionali (reaparto marketing/web marketing) o come consulente freelance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training ed una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on site training presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista; 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potà essere svolto presso Aziende di medie - grandi dimensioni/ Multinazionali (reparto marketing/web marketing) o in qualità di consulente freelance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training ed una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di onsite training da svolgere presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista; 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi professionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie - grandi dimensioni / Multinazionali (reparto marketing/ web marketing) o in qualità di consulente freelance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training e una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on site training presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista; 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potà essere svolto presso Aziende di medie - grandi dimensioni/ Multinazionali (reparto marketing/web marketing) o in qualità di consulente freelance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training ed una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie/grandi dimensioni/Multinazionali (reparto Marketing, Web Marketing) o in qualità di Consulente free-lance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training e una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.