MARKETING HEROES.FARE IMPRESA TRA MANGA E ROCK’N’ROLL BASSEL BAKDOUNES 1°ED:VELVET MEDIA, 2018 NUOVO IN ITALIA

Marketing heroes. Fare impresa tra manga e rock’n’roll. La storia di Velvet Media di Bassel Bakdounes; 1°Edizione: Velvet Media Italia 8 dicembre 2018; Lingua: Italiano; Prefazione di Alessandro Zaltron; Copertina flessibile illustrata a colori con alette;
ISBN-10: 8894404005
ISBN-13: 978-8894404005
Peso di spedizione: 0,600 gr.

"Marketing Heroes è il nome del mio team, dei miei pirati. Insieme siamo Velvet Media quella che è, a tutti gli effetti, l’agenzia di marketing che avrei voluto avere. Per arrivare ad avere la mia agenzia di marketing ci sono voluti anni e tanto lavoro. Ho dovuto studiare e abbassare la testa facendo gavetta, ho dovuto lasciare andare progetti in cui ho tanto creduto. Per raggiungere i miei obiettivi ho preso tutti i miei errori, ne ho fatto la mia forza e ho dato vita a Velvet Media Italia nata, come nelle migliori storie del mondo della tecnologia dei giorni nostri, in un ufficio di 2 metri per 2. Perché in Marketing Heroes ti racconto tutto questo? Per farti capire che seguire i propri sogni è giusto anche quando la strada sembra la più sbagliata e quello che ti porta a realizzarli è un’esperienza rockambolesca. Da aneddoti dei tempi del master, a riflessioni sull’esperienza e lo spirito di squadra, aspetto decisivo per chi guida una nave di pirati creativi, affamati di marketing. Forse sorriderai leggendo di come i manga e i cartoni animati abbiano ispirato la mia vita di imprenditore, ma fanno parte della mia e nostra identità, sono stati una molla nel creare la visione d’insieme di Velvet e, in quota parte, il suo elemento differenziante. Ogni tanto vale la pensa cambiare i processi mentali dentro cui siamo, thinking outside the box e perché non farlo con gli spunti che ci danno eroi fantastici? Persone che conoscono il sacrificio e sono disposte a fare qualcosa per migliorare la realtà in cui vivono. Ecco, questi, per me, per noi, sono gli eroi. Ognuno lo può essere a modo proprio, con i propri mezzi, nel proprio contesto. Noi siamo dei marketers. Penso sia naturale ambire ad essere dei Marketing Heroes".

Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.

È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
Per consultare il mio catalogo completo:
https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Marketing heroes.Fare impresa tra manga e rock’n’roll Bassel Bakdounes 1°Ed:Velvet Media, 2018 nuovo Foto 1 / 3
Marketing heroes.Fare impresa tra manga e rock’n’roll Bassel Bakdounes 1°Ed:Velvet Media, 2018 nuovo 0
Marketing heroes.Fare impresa tra manga e rock’n’roll Bassel Bakdounes 1°Ed:Velvet Media, 2018 nuovo 1
Marketing heroes.Fare impresa tra manga e rock’n’roll Bassel Bakdounes 1°Ed:Velvet Media, 2018 nuovo 2
loading
Prezzo: 12,00
12,00
Vedere altri annunci di mimota61
34341489
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.