-
loading
Solo con l'immagine

Organizzatori feste eventi


Elenco delle migliori vendite organizzatori feste eventi

CARRETTO LEGNO VINTAGE COLORE NATURALE PER ALLESTIMENTO FESTE EVENTI
  • Carretto legno Vintage colore NATURALE per allestimento feste eventi
  • Dimensioni Totali: 60x25x23 cm Dimensioni interne: 34.5x21x12.5 cm
  • NATURALE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEDDECOR RETTANGOLARE TOVAGLIA MATRIMONIO DECORAZIONI DUREVOLE TESSUTO TAVOLO COVER BANCHETTI COMPLEANNO ANNIVERSARIO FESTE EVENTI, 70 X 126 INCHES, 1PC - BIANCO
  • Tovaglia rettangolare dela marca Wedding Supply, in cotone e poliestere, dimensioni: 177,8 x 320 cm, ideale per matrimoni, cene e feste di compleanno.
  • Questa tovaglia in cotone poliestere è ideale per essere utilizzata per cene, matrimoni, compleanni e feste in giardino.
  • Questo prodotto viene utilizzato da molti professionisti come organizzatori di matrimoni, feste, arredatori di ristoranti e negozi, e di altre feste e occasioni.
  • Questo prodotto elegante è realizzato con un materiale in 20% cotone e 80% poliestere, cucito con filo di nylon di alta qualità che rende il prodotto più durevole.
  • Questo prodotto è disponibile in tre taglie e colori: rettangolare, quadrato e tondo con opzioni di colore bianco, nero e avorio. Peso: 180/200 g/mq.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PALLONCINI GIGANTI IN LATTICE DA 80 CM, PER COMPLEANNI, MATRIMONI, FESTE, FESTE, EVENTI (91,4 CM X 8 PEZZI)
  • 8 palloncini bianchi in lattice da 91,4 cm
  • La dimensione gonfiabile è di circa 90 cm.
  • Questi palloncini enormi sono decorazioni eccellenti e aggiungono un'atmosfera felice per una varietà di feste ed eventi, feste di compleanno, matrimoni, eventi scolastici, e per altri eventi festivi ed eventi celebrativi/divertenti. I palloncini giganti sono perfetti per servizio fotografico.
  • Il palloncino da 91,4 cm è realizzato in lattice di alta qualità, ogni palloncino pesa 25 grammi, solido e durevole, non tossico e doppio spessore, inodore. Forme resistenti, facili da formare, eccellente elasticità. Tuttavia, si prega di non pompare il palloncino troppo pieno per evitare di far saltare in aria.
  • Se si desidera che il palloncino galleggia, pls utilizzare elio.
  • Questi palloncini possono anche galleggiare con idrogeno, ma l'idrogeno è pericoloso e non è raccomandato per la gente comune.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pisa (Toscana)
Si cercano organizzatori di eventi/responsabili di zona che dovranno organizzare eventi in collaborazione con associazioni e ristoranti del territorio sull'argomento salute e benessere con gestione della parte organizzativa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Imperial-life, azienda trentina che lavora in tutta Italia da 29 anni, producendo Sistemi Riposo e Poltrone Relax, seleziona ORGANIZZATORI DI EVENTI COMMERCIALI, province Pd/Vr/Vi. No porta a porta, no vendita. Formazione retribuita e ben strutturata. Fisso più provvigione. Guadagni interessanti. Inviare cv a: p.prandin@imperial-life.com
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Organizzatori feste Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per realizzatori di gadget personalizzati a Sciacca, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
Vista prodotto
Italia
ProntoPro.it è il portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari su oltre 400 categorie, tra cui: allestimenti e decorazoni, organizzazione eventi, scenografia, location eventi, PR, make-up artist. In particolare abbiamo bisogno di organizzatori di eventi e feste e stiamo cercando professionisti per soddisfare tutti questi clienti. L'iscrizione al portale è gratuita e permette di vedere subito tutte le richieste di lavoro della tua zona. Oltre 150.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma e la utilizzano per trovare nuovi clienti. Inizia anche tu, cliccando su “Ricevi nuove richieste”. Una volta completato il tuo profilo potrai provare gratuitamente il servizio!
Vista prodotto
Italia
Riceviamo ogni giorno richieste di intervento per organizzatori di eventi e feste.Iscriviti gratuitamente alla nostra piattaforma per incontrare questi clienti cliccando su Ricevi nuove richieste. Unisciti anche tu agli oltre 150.000 professionisti che ogni giorno stanno trovando clienti grazie alla nostra piattaforma.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cerchiamo collaboratori commerciali per agenzia di eventi, capaci di creare un evento. Lavoro da svolgere in piena autonomia, retribuzione di sicuro interesse. Valutiamo candidati veramente competenti, richiesta esperienza nel settore. Astenersi se non si hanno i requisiti richiesti. Per candidature inviare una mail a utili_info@libero.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante nell’organizzazione di eventi a Roma ricerca figure da inserire nel team. Si richiedono buone capacità comunicative, intraprendenza e professionalità. Anche prima esperienza. Percorso di formazione con affiancamento iniziale. Candidatura ovviamente rivolta ad ambosesssi. Allegare cv via email
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dj animatore per feste eventi 18 anni a soli 100 euro,matrimonio a partire da 200 euro,su tutta Roma e provincia,Musica di tutti i generi dagli anni sessanta,70,80,90,house,commerciale,reggaeton,latino,balli di gruppo,karaoke aggiornato e professionale,animazione divertente e che coinvolge tutti anche quelli che mai avreste pensato,che avessero mai cantato,ballato o giocato...BALLA CANTA GIOCA CON DJ ANGEL,CHIAMA IL PROFESSIONISTA LOW COST...festa con karaoke dj e animazione compreso impianto audio video luci a soli 100 euro...CHIAMAMI CHE ASPETTI.
Vista prodotto
Italia
ANIMAZIONE FESTE EVENTI Feste di natale e capodanno Feste di compleanno a tema feste con mascotte Matrimonio allestimento di sala per matrimoni e compleanni eventi a tema serata in hotel eventi di piazza ,parchi feste ristorante , centro commerciale cantante ,karaoke , dj, giocoliere ,ballerine hostess e promozione laboratorio creativo , www.animazionefestemed.it
100 €
Vista prodotto
Italia
La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di professionisti per l'organizzazione di eventi a Ravenna. Stiamo cercando diversi professionisti, dai dj ed esperti di animazione ai catering, dagli organizzatori di eventi ai gruppi musicali a Ravenna pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
Vista prodotto
Italia
La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di professionisti per l'organizzazione di eventi a Udine. Stiamo cercando diversi professionisti, dai dj ed esperti di animazione ai catering, dagli organizzatori di eventi ai gruppi musicali a Udine pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
Vista prodotto
Italia
La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di professionisti per l'organizzazione di eventi a Forlì. Stiamo cercando diversi professionisti, dai dj ed esperti di animazione ai catering, dagli organizzatori di eventi, dai parrucchieri specializzati in acconciature agli esperti di make up a Forlì pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
Vista prodotto
Italia
La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di professionisti per l'organizzazione di eventi a Sondrio. Stiamo cercando diversi professionisti, dai dj ed esperti di animazione ai catering, dagli organizzatori di eventi, dai parrucchieri specializzati in acconciature agli esperti di make up a Sondrio pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
Vista prodotto
Italia
La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di professionisti per l'organizzazione di eventi a Cremona. Stiamo cercando diversi professionisti, dai dj ed esperti di animazione ai catering, dagli organizzatori di eventi, dai parrucchieri specializzati in acconciature agli esperti di make up a Cremona pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
Vista prodotto
Italia
La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di professionisti per l'organizzazione di eventi a Udine. Stiamo cercando diversi professionisti, dai dj ed esperti di animazione ai catering, dagli organizzatori di eventi, dai parrucchieri specializzati in acconciature agli esperti di make up a Udine pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.