-
loading
Solo con l'immagine

Maschera aliena marrone


Elenco delle migliori vendite maschera aliena marrone

SMIFFYS MASCHERA LUPO, MARRONE, COPRITESTA, LATTICE
  • Includere Maschera Lupo, Marrone, Copritesta, Lattice
  • Disponibile solo in una taglia
  • Il nostro team dedicato alla sicurezza interna garantisce che tutti i nostri prodotti sono fabbricati e rigorosamente testati per essere conformi alle più recenti norme e normative di sicurezza europee e americane
  • Smiffys è uno fornitore leader nel settore della costumi e della azienda famiglia con 123 anni d'eredità di costumi, parrucche, trucco e accessori
  • Si segnala che tutti i nostri prodotti saranno sempre imballaggi di marca Smiffys
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARNIVAL TOYS- MASCHERA GUFO, MARRONE, TAGLIA UNICA, 1494
  • Maschera gufo
  • Maschera gufo in lattice con cav
  • Adatta per spettacoli e per interpretare Anacleto di Merlino
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARNIVAL TOYS- MASCHERA CINGHIALE, MARRONE, TAGLIA UNICA, 1495
  • Maschera cinghiale
  • Maschera cinghiale in lattice con cav
  • Rendi speciale la tua festa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Maschera di cavallo marrone in lattice con capelli. Maschera facciale molto realistica perfetta per imitare il personaggio di un cartone animato adulto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maschera (1) - Legno - Costa d'Avorio XIX secolo - Buone condizioni Antica maschera della Costa D'Avorio, donata da un capo villaggio del posto ad un Signore che ha vissuto in Africa per un lungo periodo. La maschera rappresenta un volto di uomo dai tratti somatici fortemente autoctoni; oltre al legno sono presenti dolce come materiali sono presenti la iuta che risulta compatta, conchiglie in osso e ai lati diversi fili di tessuto intrecciati. Il colore prevalente della maschera è il marrone con il bianco delle conchiglie. Risulta evidente la lavorazione manuale e non recente della maschera. Con ogni probabilità questa maschera appartenne ad un capo villaggio, come indicherebbe la bocca pronunciata e grande, simbolo di forza ed autorità. La maschera è in ottime condizioni, lievissimi i segni del tempo e dell'età; la iuta è priva di umidità o trascuratezza, tenuta come da collezione in luogo protetto. L'altezza della maschera è di 30 cm, la lunghezza massima di 22 cm, il peso di 613 g. Per questo oggetto utilizzerò packing adeguato a proteggerlo e spedizione con corriere di fiducia.
150 €
Vista prodotto
Italia
Maschera marrone dell'hannibal. Ideale per imitare gli anthony hopkins nel film di Hannibal. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in DisfraZZes, un e-commerce con certificato di fiducia online!
Vista prodotto
Italia
Maschera marrone steampunk con monocolo. Steampunk è un estetica vittoriana di origine e ispirazione mescolato con tecnologia futuristica, questo movimento è cresciuto notevolmente da quello romanzi come la guerra dei mondi o pozzi macchina del tempo di hg sono stati scritti. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra con totale fiducia e sicurezza nei travestimenti, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Maschera di lupo marrone. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Maschera di cavallo o puledro marrone. Compra in un ecommerce che soddisfi tutti i regolamenti dell'ue, compra i travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Mezza maschera da Carcerato pazzo marrone. Perfetto in feste di terrore come Halloween. Compra in un commercio online sicuro, compra in Disfrazzes!
Vista prodotto
Italia
ACCESSORI PER FESTE IN MASCHERA Molto spesso anche solo un accessorio è importante per creare un travestimento speciale! Ecco a voi tre splendide clave giocattolo Codice: CLA-001
4,90 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.