-
loading
Solo con l'immagine

Maschera catrina teschio


Elenco delle migliori vendite maschera catrina teschio

MIIDD MASCHERA PER TESCHIO,MASCHERA DA SCHELETRO,MASCHERA TESCHIO PIENO FACCIALE,HORROR MASCHERA PER HALLOWEEN PER ADULTI (TESCHIO)
  • ▶ 【Materiale di Teschio Maschera】:Il casco da gioco di ruolo teschio è realizzato in materiale di lattice morbido ed elastico,Bianco,Schiuma di lattice,copricapo completo.
  • ▶ 【Scheletro Maschera di Personalità】: Maschere spaventose di teschi di Halloween per adulti,adatto a qualsiasi abbigliamento,Halloween, Natale, Pasqua, carnevale, feste in maschera.
  • ▶ 【Design Realistico】:La mascella di Scheletro Maschera per halloween horror del cranio è mobile,puoi imitare il linguaggio del teschio.La teschio maschera cranica aggiornata migliora il difetto di bloccare la linea di vista sul mercato,consentendo di indossare il copricapo senza impedimenti.
  • ▶ 【Dimensioni Perfette】: La Maschera per Teschio Ideale per una circonferenza della testa di 58-62 cm. La larghezza massima della testa è di 20 cm. La lunghezza massima della testa è di 28 cm. Nota:Maschera da Scheletro è meglio lasciarlo in un luogo ventilato per 1 o 2 giorni prima dell'uso.
  • ▶【Servizio】:In caso di domande, non esitate a contattarci, vi risponderemo entro 12 ore. Se non sei soddisfatto del nostro Maschera per Teschio Adulto, possiamo offrirti un nuovo o un rimborso completo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KSOPSDEY MASCHERA DI HALLOWEEN,HALLOWEEN ANIMALE SCHELETRO DI MEZZO ANIMALE,MASCHERA SPAVENTOSA TESCHIO BIANCO A METÀ FACCIA IN RESINA, MASCHERA IN RESINA COSPLAY DI HALLOWEEN MASCHERA
  • Materiale: materiale in resina ecologico, sicuro e affidabile, traspirante, non tossico, resistente, facile da trasportare, ecologico e confortevole, adatto per giochi di ruolo
  • Taglia: taglia unica adatta per adolescenti e adulti
  • Occasione: molto adatto per feste in maschera, giochi di ruolo, notte di Halloween, giochi di ruolo, feste in maschera, ecc.
  • Design: a forma di teschio, amici a cui piace questo gioco o cosplay. Questa è la scelta migliore
  • Regalo: questo è anche un ottimo regalo per i tuoi figli, amici o compagni di classe e ti renderà il centro della festa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WWMAN MASCHERA DI TESCHIO SOFTAIR INTEGRALE TATTICA, PER CS, COSPLAY, HALLOWEEN, MASCHERE CON PROTEZIONE PER LE ORECCHIE, NERO
  • Realizzata in poliuretano termoplastico (TPU), la maschera softair altamente resistente e resistente dura 640 FPS, l'attrezzatura tattica più ricercata di cui ti puoi fidare.
  • Respirazione e comunicazione migliorata - Bocca, naso e orecchie forati garantiscono la massima respirazione e una migliore comunicazione.
  • Cinghie elastiche regolabili: cuscini per fronte e naso e 6 cinghie regolabili offrono una vestibilità comoda e sicura.
  • La rete metallica stabile e le protezioni per le orecchie offrono una protezione completa.
  • Il pacchetto include: 1 x maschera teschio a pieno facciale, 1 x manuale di istruzioni, 1 x accessori per la protezione dell'udito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Maschera catrina con croce rossa. Ideale per la celebrazione del giorno dei morti, del giorno dei morti della catrina, del teschio messicano o del cranio garbancera. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in DisfraZZes, un e-commerce con certificato di fiducia online!
Vista prodotto
Italia
Maschera di teschio o scheletro. Oggetto perfetto per feste di Halloween e terrore. Compra in DisfraZZes e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Maschera da Teschio con Chiodi. Perfetto in feste di terrore come Halloween. Compra con totale sicurezza in Disfrazzes, un negozio online che compie con tutte le normative della U.E.!
Vista prodotto
Italia
Maschera da teschio 1ª guerra mondiale. Perfetto in feste di terrore come Halloween. Compra con totale sicurezza in Disfrazzes, un negozio online che compie con tutte le normative della U.E.!
Vista prodotto
Italia
Maschera da teschio bianco. Perfetto per feste di terrore come Halloween. Compra in un negozio online sicuro che compie con tutte le normative della U.E. compra in Disfrazzes!
Vista prodotto
Italia
Maschera di catrina o teschio messicano dia de los muertos per Halloween. Alta qualità Lattice fatto a mano da un'azienda che produce effetti speciali per Hollywood.
Vista prodotto
Italia
Maschera di catrina, giorno dei morti, giorno dei morti, teschio messicano o teschio di garbancera da incubo. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra con totale fiducia e sicurezza nei travestimenti, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Maschera di teschio o scheletro con corona di spine. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in un e-commerce come travestimenti e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Maschera di teschio o scheletro metallico. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in DisfraZZes, un e-commerce con certificato di sicurezza e fiducia online!
Vista prodotto
Italia
Maschera di teschio o scheletro bianco. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Maschera di catrina con piuma nera. Complemento perfetto per i costumi di Halloween o il giorno dei morti della catrina, della calavera garbancera o del teschio messicano. Immagine messicana per eccellenza sulla morte. Ideale in halloween.
Vista prodotto
Italia
Maschera Teschio Bianco Teschio Bianco per Halloween. Alta qualità. Realizzato in lattice a mano da un'azienda che realizza effetti speciali per Hollywood.
Vista prodotto
Italia
TESCHIO CON MANDIBOLA BEIGE APRIBILE HALLOWEEN 22 CM Teschio Con Mandibola Apribile, ideale per addobbi in occasione di Halloween, Carnevale e tutte le tue feste in maschera. Spaventa tutti i tuoi amici con il Teschio Con Mandibola Apribile.Il cranio renderà spaventoso ogni ambiente! Accessori super divertenti per il vostro travestimento Horror, perfetti per Carnevale, Halloween e Party a tema! misura: 22 x 15 cm
12 €
Vista prodotto
Italia
Maschera teschio soldato spartano con casco. Alta qualità. Realizzato in lattice a mano da un'azienda che realizza effetti speciali per Hollywood. Ideale per feste horror come Halloween
Vista prodotto
Italia
Maschera scheletro o teschio 17x21 cm. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in DisfraZZes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.