-
loading
Solo con l'immagine

Maschera galattica illuminazione led


Elenco delle migliori vendite maschera galattica illuminazione led

MASCHERA LED, MASCHERA DI HALLOWEEN, LED LIGHT UP MASK LED MASK MASCHERA SPAVENTOSA PER IL FESTIVAL COSPLAY HALLOWEEN MASQUERADE (BLU GHIACCIO)
  • FANTASTICO E POPOLARE】 - 3000+ Mi piace su Instagram. Una varietà di colori vivaci, così belli e nuovi di notte! Sempre più persone usano la maschera di Halloween a LED. Tieni il passo, qualcosa di più cool ti sta aspettando!
  • CONFORTEVOLE E DUREVOLE: l'adozione di materiale in PVC di alta qualità e la fronte della maschera LED è progettata con schiuma, il che rende la nostra maschera di spurgo LED più comoda, resistente e più spessa di altri articoli simili.
  • Sicurezza di alta qualità: questa maschera luminosa a LED utilizza materiale in PVC di alta qualità, effetti di luce inodore, non tossici e stabili e non si surriscalda tutta la notte
  • Modalità multiple: il controllo della maschera ha 3 modalità di illuminazione: luce fissa, flash lento, flash veloce.
  • AMPIA APPLICABILITÀ: la maschera illuminante può essere utilizzata in qualsiasi occasione come Halloween, feste, rave party, discoteche, club, compleanni, mascherate, martedì grasso, festival rave, feste in maschera, carnevale, regali, festival ed eventi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ILLUMINAZIONE LED PER TV DA 6,56 PIEDISTALLO, PER TV DA 32-60 POLLICI, SUPPORTO DA PARETE SMART TV, AREA DI LAVORO CAMBIACOLORE, RETROILLUMINAZIONE LED (2.0)
  • 16 colori e 4 modalità dinamiche: retroilluminazione LED TV dimmerabile. 16 colori di illuminazione statica e 4 modalità di illuminazione dinamiche per soddisfare le vostre esigenze individuali. Luminosità e orientamento delicato. L'illuminazione rende la vostra casa un teatro.
  • Telecomando facile da usare e nuovo: la striscia luminosa a LED è dotata di un potente nastro biadesivo senza preoccuparsi di cadere. Pulire la superficie prima di installare le luci TV. Telecomando RF a 24 tasti. Il telecomando può controllare a 360° per scegliere il colore desiderato.
  • Allevia gli occhi: la nostra striscia di luci a LED aggiunge una retroilluminazione ai tuoi dispositivi. Riducendo l'affaticamento degli occhi causato da differenze nella luminosità dell'immagine, si crea una bella illuminazione inclinata durante la visione o il gioco.
  • Striscia personalizzata per TV HD da 40 a 60 pollici. È possibile ridurre la lunghezza della striscia luminosa in base alle dimensioni del dispositivo, tagliando la striscia LED con le forbici sui marchi di taglio. Alimentazione tramite USB (DC5V). Calore estremamente basso, sensibile al tatto e sicuro per i bambini. Disponibile per TV, PC, letto, armadio, scaffale, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ILLUMINAZIONE LED 5 X LAMPADA DI INGRANDIMENTO CON MORSETTO, VIVAVOCE, LAMPADA DA SCRIVANIA, BRACCIO ORIENTABILE, LAMPADA USB, LENTE DI INGRANDIMENTO 3 MODALITÀ, PICCOLA/GRANDE (OPZIONALE)
  • Luce LED da tavolo e lente d'ingrandimento 2 in 1: lente d'ingrandimento con luce LED, che fornisce luce sufficiente per la notte senza accendere l'illuminazione da soffitto.
  • Luminosità regolabile: luce LED con 10 livelli di luminosità regolabili. Premere il pulsante di regolazione per modificare la luminosità secondo necessità.
  • Comoda luce a LED: la luce LED può essere impostata tra tre modalità: calda, bianca e gialla, si accende semplicemente premendo un pulsante, la fonte di luce non tremola, non abbagliante e protegge gli occhi.
  • Braccio orientabile regolabile: la lampada è girevole a 360° e il braccio può essere regolato in modo flessibile in base alla posizione desiderata.
  • Base a morsetto: grazie alla grande base a morsetto è possibile fissare la lente d'ingrandimento su ogni tavolo, scrivania, panca, tavolo da lavoro o bancone con uno spessore fino a 55 mm, in modo da non solo avere le mani libere, ma anche risparmiare spazio sulla scrivania.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Maschera galattica illuminazione led. Attivazione con suono. si adatta alla testa tramite un velcro regolabile. Non include le batterie. Senti come la musica ti illumina! Compra con totale fiducia e sicurezza con Disfrazzes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Maschera scheletro illuminazione Led. Attivazione con suono. Si adatta alla testa tramite un velcro regolabile. Non include le batterie. Senti come la musica ti illumina! Compra con totale fiducia e sicurezza con Disfrazzes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Maschera antigas mezza faccia illuminazione led. Attivazione con suono.S adatta alla testa tramite un velcro regolabile. Non include le batterie. Senti come la musica ti illumina! Compra con totale fiducia e sicurezza con Disfrazzes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Maschera da leopardo illuminazione led. Attivazione con suono. Si adatta alla testa tramite un velcro regolabile. Non include le batterie. Senti come la musica ti illumina! Compra con totale fiducia e sicurezza con Disfrazzes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Maschera da toro con illuminazione led. Attivazione con suono. Si adatta alla testa tramite un velcro regolabile. Non include le batterie. Senti come la musica ti illumina! Compra con totale fiducia e sicurezza con Disfrazzes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Maschera da pantera illuminazione led. Attivazione con suono. Si adatta alla testa tramite un velcro regolabile. Non include le batterie. Senti come la musica ti illumina! Compra con totale fiducia e sicurezza con Disfrazzes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Maschera da gorilla illuminazione led. Attivazione con suono. È attaccato alla testa tramite un velcro regolabile. Non include le batterie. Senti come la musica ti illumina! Compra con totale fiducia e sicurezza con Disfrazzes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Maschera da tigre illuminazione led. Attivazione con suono. Si adatta alla testa tramite un velcro regolabile. Non include le batterie. Senti come la musica ti illumina! Compra con totale fiducia e sicurezza con Disfrazzes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Maschera dentatura sanguinante illuminazione led. Attivazione con suono. Si adatta alla testa tramite un velcro regolabile. Non include le batterie. Senti come la musica ti illumina! Compra con totale fiducia e sicurezza con Disfrazzes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.