MASCHERE DI CARNEVALE VENEZIANE, DAMA DEL ‘700 A VENEZIA

L’atmosfera del carnevale in questo periodo si sente un po’ ovunque, ma a Venezia è tutta un’altra storia, quando si parla del Carnevale di Venezia, non si parla di costumi da fatina, principessa e super eroi, si parla di un carnevale con costumi antichi, delle dame e dei Dogi, le vere Maschere di Venezia, un carnevale regale lo potremmo definire, ecco il fashion blog Unconventional Secrets ci racconta proprio di questo, il Carnevale di Venezia.
La fashion blogger ManueLita, autrice del blog, ha avuto la straordinaria opportunità di indossare un costume veneziano, grazie all’ Atelier Flavia – Venice Atelier, uno dei 4 atelier più rinomati di Venezia, un costume di dama del ‘700, meraviglioso, e la location è altrettanto stupefacente, il Luna Hotel Baglioni. La stessa blogger ha parlato di un’atmosfera quasi magica non appena è entrata nell’hotel, un sogno di altri tempi, tra costumi, maschere, luminosi lampadari in vetro di Murano e grandi balli ….continua a leggere…. http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2015/02/carnevale-di-venezia-un-sogno-in-atelier.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Maschere di carnevale veneziane, dama del ‘700
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
18087596
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.