-
loading
Solo con l'immagine

Masseria vacanza


Elenco delle migliori vendite masseria vacanza

VACANZA IN FAMIGLIA 2021 PRONTO O NON LAS VEGAS QUI VENIAMO MAGLIETTA
  • T-shirt estiva per uomo donna. tee per la tua prossima vacanza sulla spiaggia o semplicemente per entrare in modalità vacay Indossalo e fai un fantastico viaggio in crociera, viaggio su strada, camper, vacanze estive
  • vestito da indossare in vacanza! Questa maglietta ti darà un look estivo carino con il design colorato che è ottimo per la spiaggia o una crociera. Anche una divertente camicia per un gruppo di amici da indossare in una fuga insieme!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VACANZA 365 HALLOWEEN INGLESE SETTER CANE ZUCCA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Festeggia la tua vacanza preferita, Halloween, tutto l'anno.
  • Divertente regalo ispirato alla grafica di Halloween per bambini, ragazzi e ragazze, adatto per primavera, estate, autunno e inverno.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VACANZA 365 HALLOWEEN INGLESE SETTER CANE ZUCCA MAGLIETTA
  • Festeggia la tua vacanza preferita, Halloween, tutto l'anno.
  • Divertente regalo ispirato alla grafica di Halloween per bambini, ragazzi e ragazze, adatto per primavera, estate, autunno e inverno.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Masseria La Scalella è stata ristrutturata per poter essere vissuta tutto l'anno in pieno confort, ma ha mantenuto le caratteristiche e i materiali di costruzione tipici di un tempo, per offrire ai propri ospiti una dimensione di vacanza autentica e tipicamente rurale, a diretto contatto con la natura incontaminata della macchia mediterranea del Salento. Casa LE CORTI è situata al primo piano della Masseria, dispone di un soggiorno-camera da letto matrimoniale con volta a stella e camino di circa 30 mq, cucinotto attrezzato per la preparazione di qualsiasi tipo di pasto, un wc e terrazzo attrezzato ad uso esclusivo con vista mare. Casa LE CORTI è dotata inoltre di docce calde esterne, barbecue, raccolta libera da orto biologico e parcheggio scoperto.
Vista prodotto
Italia
Masseria La Scalella è stata ristrutturata per poter essere vissuta tutto l'anno in pieno confort, ma ha mantenuto le caratteristiche e i materiali di costruzione tipici di un tempo, per offrire ai propri ospiti una dimensione di vacanza autentiva e tipicamente rurale, a diretto contatto con la natura incontaminata della macchia mediterranea del Salento. Casa LA QUERCIA dispone di un soggiorno-pranzo con angolo cottura comodo e attrezzato per la preparazione di qualsiasi tipo di pasto, di due camere da letto matrimoniali, due wc e di dehor attrezzato ad uso esclusivoper pranzare e relax. Casa LA QUERCIA è dotata inoltre di docce calde esterne, barbecue, raccolta gratis da orto biologico e parcheggio scoperto all'ombra.
Vista prodotto
Italia
Masseria La Scalella è stata ristrutturata per poter essere vissuta tutto l'anno in pieno confort, ma ha mantenuto le caratteristiche e i materiali di costruzione tipici di un tempo, per offrire ai propri ospiti una dimensione di vacanza autentiva e tipicamente rurale, a diretto contatto con la natura incontaminata della macchia mediterranea del Salento. Casa IL CAMINO è composta da un soggiorno con divano letto matrimoniale, una comoda cucina-pranzo attrezzata, una camera da letto matrimoniale con letto singolo aggiuntivo, un wc e un’ampia veranda esterna ad uso esclusivo per pranzare e relax. Casa IL CAMINO è dotata inoltre di docce calde esterne, barbecue, raccolta gratis da orto biologico e parcheggio scoperto all'ombra.
Vista prodotto
Italia
Masseria La Scalella è stata ristrutturata per poter essere vissuta tutto l'anno in pieno confort, ma ha mantenuto le caratteristiche e i materiali di costruzione tipici di un tempo, per offrire ai propri ospiti una dimensione di vacanza autentiva e tipicamente rurale, a diretto contatto con la natura incontaminata della macchia mediterranea del Salento. Casa LA STALLA è stata ricavata nella vecchia stalla dove avveniva il parto delle mucche. Ci sono ancora le “mangiatoie” grandi per le mucche e le piccole per i vitellini. È composta da un ingresso-disimpegno, un soggiorno pranzo con angolo cottura attrezzato e zona salotto con divano letto matrimoniale, una camera da letto matrimoniale con due finestre panoramiche vista mare da cartolina, wc e dehor attrezzato ad uso esclusivo per pranzare e relax. Casa LA STALLA è dotata inoltre di docce calde esterne, barbecue, raccolta gratis da orto biologico e parcheggio scoperto all'ombra.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Masseria Bianca è un edificio rurale, il cui primo nucleo abitativo risale al medioevo (XIV sec.). Le sue origini si presumono fossero legate ad una comunità di monaci Basiliani insediatisi nel Salento intorno al 1200; questa ipotesi è avvalorata dalla presenza, in zona del toponimo “Caloiri” (Calogerato). Nel tempo la struttura è stata ampliata: nel ‘600 è stata edificata una torretta con colombaia con unico ingresso per motivi di sicurezza, visto che il luogo era soggetto ad incursioni saracene. Nel ‘700, il proprietario si fece costruire la propria residenza al primo piano (piano nobile) in stile neoclassico. Nell’800, a causa dello sviluppo agricolo, fu edificata una stalla per il ricovero del gregge e delle mucche. L’intera struttura è immersa in antichi oliveti e macchia mediterranea che conferiscono all’ambiente un perfetto microclima e coreografia adatta per la ricerca di una vacanza di rilassamento rigenerativo, con un’atmosfera quasi magica. Nella struttura sono presenti spazi all’aperto per ogni alloggio, posto auto ed un barbecue per animare comunemente le serate. La collocazione geografica della masseria è tale da poter raggiungere il mare ad appena dieci minuti di auto (Torre mozza), Gallipoli e Leuca in venti minuti, Otranto in una mezz’ora.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Affitto Antica Masseria da poco ristrutturata per qualsiasi tipo di occasione, feste compleanno, capodanno, Natale, Pasquetta, Anniversari, Addio al celibato, Battesimi, Halloween, San Martino ecc. La casa è strutturata da 4 stanze grandi e da un enorme giardino, dove si può arrostire o posizionare il dj. La Masseria è posizionata al centro di 3 ettari di verde, immersa da ulivi, querce, palme, pomodori, melanzane,ecc. Posto veramente divino, tranquilissimo e perfetto per passare una pura giornata di divertimento o relax Per qualsiasi informazione sui prezzi potete assolutamente contattarmi. La Masseria inoltre, per chi fosse interessato può essere affittata anche come sala prove per cantanti, o addirittura come casa vacanza per il periodo estivo. La struttura è situata in Casarano(LE)
250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Immersa in circa 8 ettari di ulivi secolari "Tenuta Montecchie" è una antica masseria risalente alla fine dell'800. Nel 2012 è stata in parte ristrutturata e una porzione di essa è stata adibita a casa vacanza. La struttura è stata lasciata tutta in "pietra viva" e rende quindi "naturalmente" il soggiorno estivo fresco e asciutto. Adiacente alla masseria vi è ampio parcheggio e barbecue a disposizione per gli ospiti. A completare i servizi ci sono 2 campi da calcetto, un piccolo bar, e la possibilità di nolo bici. Integrata alla struttura vi è "Parco Montecchie" un bosco di circa 3 ettari composto da alberi di pino, rovere e la famosa macchia mediterranea: nel quale è possibile effettuare escursioni (anche con guida turistica), pic-nic,o semplicemente passeggiate in tutta tranquillità. Tenuta Montecchie dista dal centro abitato di Ceglie Messapica circa 1 km (10 minuti a piedi). A pochi minuti di auto si raggiunge il mare Adriatico e la splendida Valle Ditria (Alberobello, Martina,Cisternino) Anche il centro riabilitativo San Raffaele dista pochi metri dalla struttura. Da ricordare sicuramente la Città di Ceglie Messapica per la sua ormai famosa tradizione gastronomica e per la sua ospitalità. Il soggiorno nella Tenuta Montecchie è disponibile dal mese di Giugno a Settembre con prezzi che variano dalle 300 euro alle 500 euro a settimana tutto compreso! Il prezzo si intende per massimo 4 persone, per ogni persona in più (massimo 2) il supplemento è di euro 25.00 al giorno a persona Per info via mail oppure Tel 3333348108 /3338984054 /3333195656
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A Lecce, a 800 metri dal prestigioso quartiere di San Lazzaro vendo privatamente caratteristica porzione di masseria con ingresso indipendente, dove puoi trasferirti il giorno dopo averla acquistata. E' infatti possibile acquistare anche l'arredamento. Oppure se ami il Salento e desideri acquistare un'affascinante dimora dove trascorrere dei periodi di vacanza nella massima tranquillità, o se cerchi un buon investimento per affittarla sia a lungo termine che ai turisti, creandoti un reddito. Grazie ad un accurato restauro, portato a compimento nel pieno rispetto delle origini della masseria e dei materiali del luogo, del valore storico e architettonico, senza alcuna modifica delle caratteristiche originali, la Casa della felicitudine® è oggi un luogo di charme dove sentirsi accolti dall'energia positiva di cui sono ricchi gli ambienti. Ideale sia come abitazione privata o come investimento, da affittare, che come seconda casa per le vacanze, ma anche come struttura ricettiva. Si trova in una zona molto tranquilla ma a 800 metri dal centro. La casa della felicitudine® ha ingresso indipendente, con corte privata attrezzata con gazebo, ha soffitti a stella, ed é stata ristrutturata con molta cura e materiali pregiati. E' molto ben collegata grazie alla tangenziale che collega Lecce al resto del Salento e della Puglia.? E' composta da corte privata con gazebo, ampio ingresso-soggiorno con angolo cottura all'americana, reparti notte separati uno dall'altro costituiti da 2 camere da letto, ciascuna con bagno privato, soppalchi, ripostiglio. E' dotata di impianto condizionamento, predisposizione impianto allarme, infissi artigianali in legno, zanzariere, pavimenti pregiati, riscaldamento autonomo a metano.?Totale 96 m.q. commerciali, di cui 86 di appartamento e 25 di terrazza al piano terra. Facilità di parcheggio.?Classe energetica E. IPE 82.705. No agenzie, no telemarketing!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LASTMINUTE WEEK END Masseria con Appartamenti Vacanza, alcuni con vasca idromassaggio, e PISCINA ESTERNA LASTMINUTE (Escluso Ponti, Festività e Alta Stagione): 1/2/3 Notti a solo 45/89/119 euro a persona con la prima colazione  Nel prezzo è incluso: - Soggiorno in Appartamento - Prima Colazione - Internet Wi-Fi - Riscaldamento negli alloggi Supplementi: Notti aggiunte in appartamento 35 euro a persona Letti aggiunti: solo 25 euro a notte (Massimo 2 in bilocale) Mezza Pensione (Su richiesta): a soli 25 euro a persona (Pasto composto da Antipasto, Primo e Secondo, le bevande sono incluse) Gli Appartamenti sono così composti: Lazzarone: Monolocale (2 posti letto) dotato di angolo cottura attrezzato, bagno con doccia, terrazzino privato con vista valle d'itria, aria refrigerata inclusa nel prezzo, tv lcd, internet free.  Giuggiolo: Monolocale (2 posti letto) dotato di angolo cottura attrezzato, bagno con vasca idromassaggio, aria refrigerata inclusa nel prezzo, tv lcd, internet free. Corbezzolo: Bilocale (4 posti letto) dotato di camera matrimoniale con bagno privato, camera con due lettini da bambino con bagno indipendente, angolo cottura, aria refrigerata in tutti gli ambienti inclusa nel soggiorno, 2 tv lcd, internet free. Melograno: 2 camere matrimoniali, una cameretta da bambino, ampio salone con angolo cottura attrezzato, bagno con doccia. aria refrigerata in tutti gli ambienti inclusa nel prezzo, 3 tv lcd, internet free. Richiedi il tuo Preventivo Personalizzato per le tue Vacanze! Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PONTI OGNISSANTI LAST MINUTE in Puglia Masseria con Appartamenti Vacanza in B&B in Valle d'Itria vicino Brindisi (Cisternino - Brindisi - Puglia) LAST MINUTE 1/2/3 Notti a solo 45/89/119 euro a persona con la prima colazione  Il Prezzo include: - Soggiorno in Appartamento - Prima Colazione - Internet Wi-Fi - Riscaldamento negli alloggi Supplementi: Notti aggiunte in appartamento 35 euro a persona Letti aggiunti: solo 25 euro a notte (Massimo 2 in bilocale) Mezza Pensione (Su richiesta): a soli 25 euro a persona (Pasto composto da Antipasto, Primo e Secondo, le bevande sono incluse) Gli Appartamenti sono così composti: Lazzarone: Monolocale (2 posti letto) dotato di angolo cottura attrezzato, bagno con doccia, terrazzino privato con vista valle d'itria, aria refrigerata inclusa nel prezzo, tv lcd, internet free.  Giuggiolo: Monolocale (2 posti letto) dotato di angolo cottura attrezzato, bagno con vasca idromassaggio, aria refrigerata inclusa nel prezzo, tv lcd, internet free. Corbezzolo: Bilocale (4 posti letto) dotato di camera matrimoniale con bagno privato, camera con due lettini da bambino con bagno indipendente, angolo cottura, aria refrigerata in tutti gli ambienti inclusa nel soggiorno, 2 tv lcd, internet free. Melograno: 2 camere matrimoniali, una cameretta da bambino, ampio salone con angolo cottura attrezzato, bagno con doccia. aria refrigerata in tutti gli ambienti inclusa nel prezzo, 3 tv lcd, internet free. Richiedi il tuo Preventivo Personalizzato per le tue Vacanze! Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Attività avviata da qualche anno, con eccellenti risultati in ambito internazionale: punteggio Booking 9,9! La struttura è costituita da una tipica masseria in pietra a trulli e lamie dell’800 nei pressi di Alberobello, recentemente restaurata con cura ed eco-sostenibile: pannelli solari e fotovoltaici (non visibili) e recupero dell’acqua piovana. Serramenti in legno artigianali di eccellente qualità, riscaldamento a pavimento con pompa di calore, cisterne sotterranee ecc. Tutto rifinito nei minimi particolari. La masseria è costituita da un corpo centrale in pietra dotato di due trulli e di lamie laterali per un totale di 280 mq suddivisi in cucina abitabile, sala da pranzo, salotto, 5 camere da letto, 6 bagni e un ampio locale lavanderia, cantina, deposito. All’esterno vi è un ampio patio in pietra con muretti a secco, parcheggio e giardino. Il terreno di 2,4 ettari comprende ulivi secolari, alberi da frutto, querce, arbusti spontanei e un bosco. La proprietà è sita in un’area protetta di alto pregio ambientale. Ideale per chi desidera ogni comfort e allo stesso tempo una totale tranquillità a contatto con la natura. Il panorama che si gode è mozzafiato, unico nella zona. A 5 minuti da Alberobello e a mezzora dal mare. Lo stabile può essere utilizzato anche come abitazione privata o suddiviso in più appartamenti indipendenti, essendo facilmente modulabile secondo le proprie esigenze.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Cercasi offerta sistemazione per vacanza 7-13 settembre x 2 persone zone Otranto Torre dell'Orso e dintorni. Graditi hotel, casa vacanze, resort, agriturismo, masseria, ville Max 5 km dal mare Aria condizionata, frigobar, verde o giardino graditi Max spesa 150 a coppia Da valutare maggiore spesa per mezza pensione Roberta
140 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Castro Marina affitto all'interno della Masseria Le Chianche si affitta un bilolocale immerso nel giardino composto da camera da letto, cucina pronta all'uso, patio arredato con arredi da giardino, parcheggio ombreggiato, bici, Wi-Fi, offerta promozionale a settembre 150 euro a persona per una settimana,
150 €
Vista prodotto
Italia
Masseria in vendita in Puglia - " L'Antica Masseria ". Immersa nel cuore della Puglia, tra l’alto Salento e la Valle d’Itria terra ricca di ulivi e trulli secolari, bellissima masseria risalente al XIX secolo, ubicata a circa 1 Km. dal centro storico di Ceglie Messapica, antico paese di origini messapiche, noto come capitale gastronomica pugliese. La proprietà è composta da due fabbricati distinti, costruiti in pietra locale, circondati da ampi spazi verdi, ulivi secolari, alberi da frutto oltre ad una zona verde dedicata ad area barbecue ed un’affascinante piscina a sfioro (mt.12 x 6 X 1,35 h ca.) con una seduta circolare relax e zona solarium, luogo incontrastato di grande quiete e rilassamento. Un recente e raffinato intervento di recupero ha trasformato la vecchia masseria in una lussuosa dimora che copre una superficie totale di 535 mq. suddivisa in abitazione patronale, parzialmente ristrutturata e composta da una zona soggiorno con camino, una cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni ed un ripostiglio per una metratura di 140 mq. Perfettamente ristrutturata, sia architettonicamente che tecnologicamente è invece la parte adibita a casa vacanza che si compone di un ampio salone con camino, caratterizzato da volte a stella in pietra, che riguarda la zona centrale della masseria con bagni e lavanderia posti nella zona retrostante per una superficie di circa 230 mq. Un’abitazione indipendente di 110 mq. sempre facente parte del corpo masseria e ubicata lateralmente al grande soggiorno, é composta da una grande zona leaving adibita a salotto e zona pranzo, due camere da letto con bagni en suite e caratterizzata da affacci sulla piscina oltre ad un giardino privato di limoni, aranci antichi ed erbe aromatiche. Una seconda abitazione di 55 mq. con maestoso portico d’ingresso, occupa il secondo fabbricato ricavato da un’antica lamia ristrutturata con volte a botte, secondo il tipico stile pugliese locale, composta da una zona soggiorno pranzo, due camere da letto, un bagno e gode di un diretto accesso, sia dalle stanze che dal soggiorno, alla piscina. Oltre alla metratura abitativa, sono presenti altre costruzioni come antichi ovili e mangiatoie per un’ ulteriore superficie di 100 mq. L’intera proprietà copre una superficie di circa 7.500 mq. ed è completata da un ampio parcheggio che si estende oltre l’uliveto ubicato sul lato sinistro del viale d’ingresso. Sup. totale 635mq- vani 17,5- camere 7- bagni 8 Stato e Rifiniture La proprietà è stata recentemente ristrutturata con estrema attenzione ai particolari e sapiente recupero dell’esistente rispettando la tradizione locale, che hanno reso questa proprietà un’autentica abitazione di charme unica nel suo genere. Le abitazioni dedicate a casa vacanza sono state rifinite ed arredate finemente con arredi sobri, eleganti e di buon gusto al fine di valorizzare la luminosità e la loro linearità. L’abitazione patronale, invece, è stata ristrutturata solo parzialmente. Codice di Riferimento Agenzia: CPGE3731
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Masseria La Curice: prezzo minimo a settimana € 1680,00 Splendida Masseria sita in Corsano, caratteristico paesino immerso nelle campagne salentine a pochi minuti dalle meravigliose spiagge della marina di Novaglie.Immersa in quasi 10000mq di terreno, Masseria La Curice rappresenta l'esperienza di viaggio più incantevole che si possa fare all'interno di una proprietà tradizionale, caratteristica della Puglia. Appena arrivati si noterà la bellissima piscina (8m x 4m) contornata da un ampio solarium, lettini per rilassarsi a prendere il sole e zone relax all'ombra. Prima di entrare nelle zone interne si passerà da uno splendido porticato attrezzato con tavolo e sedie per poter pranzare all'ombra o cenare con la vista del tramonto e della meravigliosa piscina. Appena entrati nelle zone interne ci si troverà di fronte alla sala da pranzo e la zona living in cui sono stati posti i divani attorno al bellissimo camino. In questa area si trova la prima camera da letto con bagno en-suite. Attraversando un disimpegno si giunge alla zona notte dove ci sono le altre due camere da letto e il secondo bagno; una camera da letto è matrimoniale, l'altra invece è una doppia. La bellezza di questa masseria è data dall'aver utilizzato i colori tenui e delicati che si intonano perfettamente all'ambiente circostante caratterizzato da pietra a vista, tufo di diverso colore, le volte a botte e a stella, tutte particolarità tipiche delle abitazioni di questa parte di Puglia e che rendono unica ed incantevole la proprietà. Masseria La Curice farà vivere una vacanza di lusso da sogno... tutto questo solo con Raro Villas.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Masseria Lamatroccola è una Signorile residenza di campagna con piscina privata posta nel cuore dell’entroterra pugliese, attorniata da infinite distese di ulivi, a pochi chilometri da Ostuni, e la fiabesca Alberobello. La proprietà è stata completamente restaurata utilizzando tecnologie ed impianti all’ avanguardia per concedere ogni comodità agli occupanti dando priorità nell’ esecuzione dei lavori alla conservazione dello stile architettonico che la tradizione di una casa di campagna pugliese racchiude in se, risultando perfettamente inserita nella natura circostante. Ogni unità abitativa della Masseria Lamatroccola è stata personalizzata ed arredata con gusto utilizzando componenti vintage unici, accuratamente selezionati dai proprietari, che conferiscono ai locali un’atmosfera elegante e rustica. La Masseria si compone di c/a 9700 mq nei quali sono inseriti i quattro fabbricati indipendenti, Dependance Terra Mare, Trullo Saraceno, Dependance Troccola e Trullo Volpe, per un totale di 5 camere da letto, una alcova con letto matrimoniale, un divano letto matrimoniale e 5 bagni, consentendo alla proprietà di ospitare con tantissima privacy ed indipendenza fino a 14 persone. Internamente le unità sono state pensate e realizzate seguendo uno stile country di classe, con finiture dai colori tenui e personalizzati con mobili ed accessori/componenti in legno.La proprietà è circondata da una vasta campagna a perdita d’occhio, il giardino oltre ai suoi vialetti ospita un’incredibile varietà di piante aromatiche e mediterranee, abbellito da alberi di Ulivo centenari e da alberi da frutta. Il cuore della Masseria è composto dalla meravigliosa piscina (10x5), il cui bordo piscina è completo degli immancabili ombrelloni e lettini, e portico, uno storico cortile pugliese arricchito ed attrezzato con comoda cuscineria da esterni appositamente realizzata e tavolo da pranzo. Aeroporto a 47km, Spiagge a 16,5km, Ristoranti, Supermercati, Farmacia, Ospedale, Stazione a 8 km Al momento la proprietà è affidata in gestione ad una società che la affitta ad uso vacanza e garantisce un entrata mensile per i mesi estivi (giugno luglio agosto) di complessivi € 150.000,00 !!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MASSERIA ost75 - TRATTATIVE RISERVATE VIRGILIO HOUSE PROPONE IN VENDITA A OSTUNI: MASSERIA Piccola " GROTTONE " Chi è alla ricerca di un immobile storico, ad appena 4 km da una delle coste più apprezzate del Salento, non può non restare affascinato da questa proprietà. Ci troviamo tra Ostuni e il mare, immerso nel meraviglioso parco degli ulivi secolari, in una posizione unica a dominare tutto il territorio circostante e con una vista del mare impossibile da replicare, a circa 4km. dalla costa ed a circa 4 km. da Ostuni, in un angolo di fertile terra rossa bagnata dal mare, chi vi giunge per la prima volta rimarrà incantato dalla visione della campagna, disseminata da graziose casine bianche che spuntano fra vigneti e uliveti con le austere e maestose Masserie evocanti paesaggi da fiaba. L’aeroporto più vicino è quello di Brindisi a 36 km, mentre quello di Bari dista 85 km. Descrizione della proprietà: La costruzione, strutturata su 2 livelli, misura circa 250 mq complessivi con possibilità di ulteriore ampliamento. L'architettura particolarmente curata per una costruzione dalle origini rurali e il restauro effettuato rendono la struttura di notevole pregio, Spazi esterni: La proprietà è posta su un terreno di 50.000 mq. circa con uliveto secolare nel quale è possibile realizzare un’eventuale piscina. Utilizzo e potenzialità: completata l'opera ampliamento e del restauro dei trulli presenti in adiacenza della struttura, la qualità architettonica, la posizione comoda e vicina ad una delle località turistichei più apprezzate del Salento, rendono la proprietà ideale sia come abitazione privata, sia come dimora di rappresentanza o come casa per vacanza e per investimento con possibilità, per chi lo desiderasse, di essere posta a reddito promuovendone l'affitto sul mercato turistico internazionale di medio/alto livello che certamente apprezzerà la vicinanza e la meravigliosa vista del mare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Appartamento Gelso - Mas. Valle dei Ciliegi: prezzo minimo a settimana € 3000,00 Meraviglioso appartamento facente parte della Masseria Valle dei Ciliegi con piscina e magnifici giardini.Appartamento Gelso è un piccolo e grazioso appartamento facente parte della splendida Masseria Valle dei Ciliegi, si trova a Polignano a Mare a pochissima distanza dalle meravigliose spiagge della Costa Adriatica e a pochi minuti da una delle città più romantiche della costa barese e cioè Polignano. Appartamento Gelso è costituito da una cucina totalmente attrezzata, una zona living e due camere da letto di cui una ha un letto matrimoniale king size e l'altra ha due lettini singoli, ideale per una piccola famiglia, per vivere l'esperienza della vacanza in Masseria. Questo appartamento rappresenta la tipicità e lo splendore della Puglia proprio perchè lo stile utilizzato nell'arredamento rispecchia quasi l'antichità e tradizione delle vecchie masserie, garantendo ad ogni modo il comfort assoluto. All'esterno troviamo degli splendidi giardini, delle aree attrezzate per i bambini dove potranno giocare immersi nel verde e nella natura. Assolutamente meravigliosa è la piscina, che in questo caso sarà condivisa con gli inquilini degli altri appartamenti; una volta arrivata la sera, ci si sentirà avvolti da un'atmosfera insolita, romantica e rilassante grazie al gioco di luci, colori e dai tanti fiori che contornato e abbelliscono tutta la proprietà. Una vacanza in masseria da non perdere!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Appartamento Agrumi - Mas. Valle dei Ciliegi: prezzo minimo a settimana € 3000,00 Splendido appartamento facente parte della Masseria Valle dei Ciliegi a Polignano a mare, con piscina e meravigliosi giardini con alberi da frutto e orto di cui si può usufruire liberamente Appartamento Agrumi è una parte della splendida Masseria Valle dei Ciliegi, costituito da due camere da letto e due bagni, cucina e zona living. L'appartamento è molto spazioso e luminoso grazie alle meravigliose finestre che si affacciano sui giardini esterni. Appena entrati nella proprietà si noterà la bellissima cucina in stile moderno, totalmente attrezzata e oltre a questa sono bellissime le due camere con letti matrimoniali e i 2 bagni che rispecchiano la tipicità e lo stile di una vera masseria. La prima camera da letto ha un letto con una struttura simile ad un baldacchino, la seconda camera da letto è molto spaziosa e dispone di armadi antichi, un letto king size e pavimenti in pietra antica tipici di queste zone. C'è un mix si stile vecchio e nuovo, con bagni tipicamente stile "vecchio", lavandini in pietra antica. Passando all'esterno si potrà notare la meravigliosa piscina che è in condivisione con gli inquilini degli altri appartamenti, i giardini sono assolutamente ben tenuti, con tante zone adibite al relax e alle cene accompagnati da un'atmosfera fantastica data dai tanti fiori e luci che rendono magico tutto l'ambiente circostante. Ci sono anche aree attrezzate per i bambini, i quali possono giocare con dei giochi all'aperto godendosi gli odori e l'aria fresca e pure di campagna. Non lontano dalla piscina c'è il forno a legna, ideali per chi vuole sperimentare la preparazione della tipica focaccia barese o cucinare delle pietanze a legna che assumeranno totalmente un altro sapore, magari preparare proprio i piatti tipici con le verdure e gli ortaggi che crescono nell'orto presente in masseria di cui ci si può servire liberamente. Una vera e propria esperienza di vacanza in masseria da non perdere!
Vista prodotto
Italia
OFFERTA AGOSTO Masseria con Appartamenti Vacanza e piscina esterna ULTIME DISPONIBILITA' AGOSTO: ?Dal 31.07 al 09.08: Melograno (4/5 pax) e Corbezzolo (4 pax) Dal 31.07 al 04.08: Giuggiolo (2 pax) OFFERTA 1 notte a solo € 50,00 a persona in B&B LASTMINUTE 1 notte a solo € 40,00 a persona in B&B Il Prezzo include: Prima Colazione dolce e salata con prodotti biologici realizzati in masseria internet wifi GRATIS presente anche all'esterno della masseria aria refrigerata inclusa nel soggiorno utilizzo della piscina pulizie giornaliere. Pacchetto 7 Notti 350 euro a persona con prima ColazioneCOMPLETO Letti aggiunti: Bambini 0-11 anni: 70 euro a persona a settimana Dai 12 anni: 175 euro a persona a settimana Mezza Pensione: a soli 20 euro a persona Pasto composto da Antipasto, Primo e Secondo, le bevande sono incluse  Nel prezzo è incluso: - Soggiono in Appartamento - Prima Colazione - Utilizzo della piscina - Internet Wi-Fi - Aria Condizionata negli alloggi Gli Appartamenti sono così composti: Lazzarone: Monolocale (2 posti letto) dotato di angolo cottura attrezzato, bagno con doccia, terrazzino privato con vista valle d'itria, aria refrigerata inclusa nel prezzo, tv lcd, internet free.  Giuggiolo: Monolocale (2 posti letto) dotato di angolo cottura attrezzato, bagno con vasca idromassaggio, aria refrigerata inclusa nel prezzo, tv lcd, internet free. Corbezzolo: Bilocale (4 posti letto) dotato di camera matrimoniale con bagno privato, camera con due lettini da bambino con bagno indipendente, angolo cottura, aria refrigerata in tutti gli ambienti inclusa nel soggiorno, 2 tv lcd, internet free. Melograno: 2 camere matrimoniali, una cameretta da bambino, ampio salone con angolo cottura attrezzato, bagno con doccia. aria refrigerata in tutti gli ambienti inclusa nel prezzo, 3 tv lcd, internet free.   Richiedi il tuo Preventivo Personalizzato per le tue Vacanze!   Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Affitto Antica Masseria da poco ristrutturata per qualsiasi tipo di occasione, feste compleanno, capodanno, Natale, Pasquetta, Anniversari, Addio al celibato, Battesimi, Halloween, San Martino ecc. La casa è strutturata da 4 stanze grandi e da un enorme giardino, dove si può arrostire o posizionare il dj. Massimo 50 persone per capodanno! La Masseria è posizionata al centro di 3 ettari di verde, immersa da ulivi, querce, palme, pomodori, melanzane,ecc. Posto veramente divino, tranquilissimo e perfetto per passare una pura giornata di divertimento o relax Per qualsiasi informazione sui prezzi potete assolutamente contattarmi. La Masseria inoltre, per chi fosse interessato può essere affittata anche come sala prove per cantanti, o addirittura come casa vacanza per il periodo estivo. La struttura è situata in Casarano(LE)
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Affittasi antica torre del 1300 o piccola dependance, ad Ostuni,nel parco delle dune costiere a 2 km dal mare. La struttura si trova nella piana degli ulivi secolari in un contesto unico e suggestivo. la Masseria Fontevecchia e' una antica struttura fortificata dove potrai passare una vacanza indimenticabile. Potrai inoltre visitare luoghi come Polignano -Ostuni-Monopoli-Cisternino-Alberobello-Martina Franca-Fasano che si trovano tra i 20 e i 40 minuti di macchina dalla Masseria Fontevecchia. Tariffe: Torre- luglio 1100 agosto 1400 settembre 1000 dependance- luglio 800 agosto 1000 settembre 800 I PREZZI SI INTENDONO A SETTIMANA
120 €
Vista prodotto
Ceglie Messapica (Puglia)
Incantevole complesso immobiliare costituito da una masseria principale, tre abitazioni ad oggi con destinazione bed & breackfast ed una una meravigliosa struttura per realizzare un ampliamento di cubatura pari a mq. 1000. Le strutture sono immerse in 5 ettari di parco con uliveti e frutteti, vi è una splendida piscina, un'area forno barbecue e gazebo, ampie cantine per i vini, garage per un totale di mq. 90, una grande area parcheggio, area giochi per bambini recintata e sicura, pozzo per l'irrigazione, meravigliosi terrazzi dai quali si gode di una vista mozzafiato, area per atterraggio elicotteri. La tenuta Donna Caterina Principalli è nel cuore della Valle d’Itria nel fiabesco paesaggio di trulli e masserie. Immersa nella natura incontaminata, circondata da ulivi secolari. Il bianco della pietra, l’azzurro del cielo, il verde degli ulivi e il silenzio rotto solo dal fruscio delle fronde degli ulivi sono alcuni degli elementi che cattureranno i vostri sensi. Un bellissimo ingresso ci conduce all'interno di questa meravigliosa masseria un tempo destinata ad abitazione contadina ed oggi riportata a nuova vita grazie ad una sapiente e ristrutturazione eseguita con amore e grande attenzione per i dettagli. L’abitazione è composta da area living/pranzo, una cucina perfettamente attrezzata e 9 camere da letto di cui una suite con salottino e spazio esterno privato. Ciascuna camera è dotata di bagno privato e ingresso indipendente. Il grande patio antistante la cucina offre una vista superlativa sulla piscina e sulla collina adiacente. La ristrutturazione è stata eseguita nel rispetto delle antiche tradizioni. L’impiego dei tipici materiali originali come la pietra a vista, presente in tutti gli ambienti, abbinata a raffinati elementi moderni e funzionali garantiscono un eccellente comfort. Tutti gli ambienti sono dotati di riscaldamento e di impianto di aria condizionata con inverter per aria calda/fredda. I pavimenti sono in pietra lavorata a mano, gli infissi interni ed esterni sono in legno massello con vetro camera per garantire un ottimo isolamento acustico e termico. Le tonalità neutre, le finiture grezze e naturali degli arredi interrotte da decise note di colore sono gli elementi chiave di uno stile d'arredo discreto ed elegante caratterizzato da raffinati elementi di design contemporaneo e di antiquariato. Un elegante patio ospita una raffinata area lounge dove godere di esclusivi momenti di convivialità nella magica atmosfera pugliese. La meravigliosa piscina trattata è circondata da un grande solarium in pietra, un'area pranzo ed una depandance. Questa area offre relax ed intimità godendo di una vista mozzafiato. La campagna circostante è caratterizzata dai forti colori tipici della campagna pugliese ricca di alberi di ulivo secolari, alberi da frutta di ogni genere e meravigliose piante autoctone che offrono un tripudio di colori. La grande estensione del terreno (47.000 mq) offre privacy e riservatezza. La sua collocazione consente di raggiungere le più belle location della Puglia apprezzate in tutto il mondo. La proprietà è facilmente raggiungibile in quanto collocata nel centro della Valle d'Itria e gode di un'ottima viabilità. Il prezzo di vendita comprende tutti gli arredi e accessori per una formula “chiavi in mano”. -Da diversi anni ormai la Puglia è diventata meta ambita da turisti e investitori provenienti da tutto il mondo. Il mercato degli affitti turistici è florido perché le abitazioni tipiche con piscina sono tra le più richieste da che desidera trascorrere una vacanza indimenticabile all'insegna del "puglia style". Per questo motivo l'acquisto di questa proprietà rappresenta un ottimo investimento in quanto già presente sui circuiti degli affitti internazionali con ottima rendita annuale, peraltro con possibilità di ampliamento e di incremento di redditività. L'agenzia immobiliare RublanRe accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus Covid 19. Lo studio Immobiliare Rublan Real Estate offre su tutte le zone di Roma e provincia VALUTAZIONI GRATUITE degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazione. La nostra Azienda nasce dall'esperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio. L'azienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacità, riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevato. Da sempre ci occupiamo dei Vostri immobili con massimo impegno, passione e competenza. La nostra BANCA DATI, è in grado di soddisfare ogni Vostra esigenza e preferenza. Classe Energetica D (119,39 KWh). Rublan Real Estate Viale Avignone n°131 e Piazza Del Popolo n°18. Per ulteriori informazioni sull' immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmail.com www.rublanre.com Tipo di proprietà: Villa Indirizzo: contrada turco camarda Ceglie Messapica, Ceglie Messapica, Brindisi CAP: 72013 Latitudine: 40.6475135 Logitudine: 17.5185779 Piano: t Agenzia: Rublan Real Estate Mq: 400 Camere: 14 Bagni: Condizioni: Ristrutturato
Vista prodotto

4 foto

Brindisi (Puglia)
Nella pianura salentina proponiamo l'affitto di una villa in campagna ad Ostuni in Puglia, terra ricca di antiche tradizioni natura mare e storia; in Puglia, regione ospitale del Sud Italia, gli ospiti potranno affittare una villa, casa vacanza, trullo o masseria, situati nelle diverse località turistiche da Alberobello ad Ostuni fino a Lecce tra il Salento e la Valle d'Itria. Villa Donata Ostuni campagna, in Puglia Villa Donata è una villa in affitto nella campagna di Ostuni, distante circa km 2,5 dal centro abitato e 8 km da Ceglie Messapica, punto strategico per raggiungere altre località turistiche della Puglia, oltre al centro storico della Città Bianca da visitare in vacanza. Questo immobile è indipendente ed è su un terreno di pertinenza di circa 2.800 mq, recintato in parte con muretto a secco e in parte con rete metallica. Dopo alcuni gradini si accede alla spaziosa veranda coperta, che si affaccia nella tipica campagna pugliese. Al piano superiore vi è la terrazza con vista panoramica. Al piano rialzato è composta da: ampio soggiorno, sala da pranzo con caminetto, cucinino, due ampie camere da letto, bagno con vasca. nota bene: la casa non è arredata. Dalla sala da pranzo si accede: al piano inferiore, alla cantina, al garage. Servizi disponibili:Riscaldamento autonomo con caldaia a gas, Finestre con grate di ferro, Piazzale/giardino, Si accettano animali. In Ostuni paese, cuore della Puglia, distante circa 2,5 km, si trovano tutti i servizi, super-market, banche e soprattutto il centro storico è il luogo d'incontro per migliaia di turisti e punto di partenza per suggestivi itinerari nella Città Bianca, fra tipiche osterie e rinomati locali notturni. Le spiagge del Mare Adriatico distano circa 10 km; la zona marina è caratterizzata da due differenti tipi di costa: una zona dove la scogliera si alterna a delle piccole e medie spiagge, e lunghe spiagge di sabbia circondate da dune e macchia mediterranea, posti affascinanti per le Vostre prossime vacanze in Puglia. Altri servizi:autonoleggio senza conducente,servizio taxi con auto, minivan, minibus, ncc da aeroporti di Bari e Brindisi, stazioni dei treni, Ostuni fs, Escursioni, Tour, nella bella valle d' itria,Martina Franca, Alberobello, Ostuni, Cisternino, Locorotondo, Polignano a Mare, Monopoli, Grotte di Castellana, Sassi di Matera, Capitale della Cultura 2019. Escursioni nel salento Lecce, Gallipoli, Otranto, Laghi Alimini, Santa Maria di Leuca, Ugento, Santa Cesarea Terme. cell. (+39) 339 7520845 tel. (+39) 0831 341765
Vista prodotto
Italia
CAPODANNO A CISTERNINO Masseria con Appartamenti Vacanza ideali per Coppie e Famiglie con Cenone a Cisternino vicino Brindisi OFFERTA Appartamento per 2 persone 1/2/3 Notti a soli 95/179/239 euro con la prima colazione Appartamento per 4/5 persone 1/2/3 Notti a soli 185/369/539 euro con la prima colazione Il Prezzo include: - Soggiono in Appartamento - Prima Colazione - Internet Wi-Fi - Parcheggio Supplementi: Cenone di Capodanno: a solo 50 euro a persona (a breve il Menù!) Notti aggiunte in appartamento 35 euro a persona Letti aggiunti: solo 25 euro a notte (Massimo 2 in bilocale) Mezza Pensione (Su richiesta): a soli 25 euro a persona (Pasto composto da Antipasto, Primo e Secondo, le bevande sono incluse) Gli Appartamenti: Lazzarone: Monolocale (2 posti letto) dotato di angolo cottura attrezzato, bagno con doccia, terrazzino privato con vista valle d'itria, aria refrigerata inclusa nel prezzo, tv lcd, internet free.  Giuggiolo: Monolocale (2 posti letto) dotato di angolo cottura attrezzato, bagno con vasca idromassaggio, aria refrigerata inclusa nel prezzo, tv lcd, internet free. Corbezzolo: Bilocale (4 posti letto) dotato di camera matrimoniale con bagno privato, camera con due lettini da bambino con bagno indipendente, angolo cottura, aria refrigerata in tutti gli ambienti inclusa nel soggiorno, 2 tv lcd, internet free. Melograno: 2 camere matrimoniali, una cameretta da bambino, ampio salone con angolo cottura attrezzato, bagno con doccia. aria refrigerata in tutti gli ambienti inclusa nel prezzo, 3 tv lcd, internet free. Richiedi il tuo Preventivo Personalizzato per le tue Vacanze!   Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia
PONTE IMMACOLATA OFFERTA in Valle d'Itria vicino Brindisi Masseria con Appartamenti Vacanza alcuni con Vasca Idromassaggio in B&B in Puglia (Cisternino - Brindisi - Puglia) OFFERTA 1/2/3 Notti a solo 45/89/119 euro a persona con la prima colazione  Il Prezzo include: - Soggiorno in Appartamento - Prima Colazione - Internet Wi-Fi - Riscaldamento negli alloggi Supplementi: Notti aggiunte in appartamento 35 euro a persona Letti aggiunti: solo 25 euro a notte (Massimo 2 in bilocale) Mezza Pensione (Su richiesta): a soli 25 euro a persona (Pasto composto da Antipasto, Primo e Secondo, le bevande sono incluse) Gli Appartamenti sono così composti: Lazzarone: Monolocale (2 posti letto) dotato di angolo cottura attrezzato, bagno con doccia, terrazzino privato con vista valle d'itria, aria refrigerata inclusa nel prezzo, tv lcd, internet free.  Giuggiolo: Monolocale (2 posti letto) dotato di angolo cottura attrezzato, bagno con vasca idromassaggio, aria refrigerata inclusa nel prezzo, tv lcd, internet free. Corbezzolo: Bilocale (4 posti letto) dotato di camera matrimoniale con bagno privato, camera con due lettini da bambino con bagno indipendente, angolo cottura, aria refrigerata in tutti gli ambienti inclusa nel soggiorno, 2 tv lcd, internet free. Melograno: 2 camere matrimoniali, una cameretta da bambino, ampio salone con angolo cottura attrezzato, bagno con doccia. aria refrigerata in tutti gli ambienti inclusa nel prezzo, 3 tv lcd, internet free. Richiedi il tuo Preventivo Personalizzato per le tue Vacanze! Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFERTA LASTMINUTE SETTEMBRE A CISTERNINO Masseria con Appartamenti Vacanza e piscina esterna App.to per 2 persone 1/2/3 Notti a soli 95/179/239 euro con la prima colazione e utilizzo della piscina App.to per 4/5 persone 1/2/3 Notti a soli 185/369/539 euro con la prima colazione e utilizzo della piscina  Mezza Pensione: a soli 20 euro a persona Pasto composto da Antipasto, Primo e Secondo, le bevande sono incluse  Notti aggiunte solo 30 euro a persona con colazione Nel prezzo è incluso: - Soggiono in Appartamento - Prima Colazione - Utilizzo della piscina - Internet Wi-Fi - Aria Condizionata negli alloggi Gli Appartamenti sono così composti: Lazzarone: Monolocale (2 posti letto) dotato di angolo cottura attrezzato, bagno con doccia, terrazzino privato con vista valle d'itria, aria refrigerata inclusa nel prezzo, tv lcd, internet free.  Giuggiolo: Monolocale (2 posti letto) dotato di angolo cottura attrezzato, bagno con vasca idromassaggio, aria refrigerata inclusa nel prezzo, tv lcd, internet free. Corbezzolo: Bilocale (4 posti letto) dotato di camera matrimoniale con bagno privato, camera con due lettini da bambino con bagno indipendente, angolo cottura, aria refrigerata in tutti gli ambienti inclusa nel soggiorno, 2 tv lcd, internet free. Melograno: 2 camere matrimoniali, una cameretta da bambino, ampio salone con angolo cottura attrezzato, bagno con doccia. aria refrigerata in tutti gli ambienti inclusa nel prezzo, 3 tv lcd, internet free. Richiedi il tuo Preventivo Personalizzato per le tue Vacanze!   Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFERTA LASTMINUTE LUGLIO CISTERNINO Masseria con Appartamenti Vacanza e piscina esterna LastMinute  App.to per 2 persone 1/2/3 Notti a soli 95/179/239 euro con la prima colazione e utilizzo della piscina App.to per 4 persone 1/2/3 Notti a soli 185/365/550 euro con la prima colazione e utilizzo della piscina  App.to per 5 persone 1/2/3 Notti a soli 185/365/550 euro con la prima colazione e utilizzo della piscina  Mezza Pensione: a soli 20 euro a persona Pasto composto da Antipasto, Primo e Secondo, le bevande sono incluse  Nel prezzo è incluso: - Soggiono in Appartamento - Prima Colazione - Utilizzo della piscina - Internet Wi-Fi - Aria Condizionata negli alloggi Gli Appartamenti sono così composti: Lazzarone: Monolocale (2 posti letto) dotato di angolo cottura attrezzato, bagno con doccia, terrazzino privato con vista valle d'itria, aria refrigerata inclusa nel prezzo, tv lcd, internet free.  Giuggiolo: Monolocale (2 posti letto) dotato di angolo cottura attrezzato, bagno con vasca idromassaggio, aria refrigerata inclusa nel prezzo, tv lcd, internet free. Corbezzolo: Bilocale (4 posti letto) dotato di camera matrimoniale con bagno privato, camera con due lettini da bambino con bagno indipendente, angolo cottura, aria refrigerata in tutti gli ambienti inclusa nel soggiorno, 2 tv lcd, internet free. Melograno: 2 camere matrimoniali, una cameretta da bambino, ampio salone con angolo cottura attrezzato, bagno con doccia. aria refrigerata in tutti gli ambienti inclusa nel prezzo, 3 tv lcd, internet free. Richiedi il tuo Preventivo Personalizzato per le tue Vacanze!   Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gallipoli Mare e tranquillità 4 bilocali da 4 posti letto. Situati in campagna a Gallipoli zona Li-Foggi (vicinale Masseria Bianca) a circa 1 km dal mare, raggiungibile comodamente anche in bicicletta. In campagna sarà possibile usufruire di prodotti agricoli alimentari freschi e genuini. Appartamenti di mq. 45 composti da camera da letto matrimoniale; bagno con doccia, cucina indipendente ed abitabile con letto a castello. Possibilità di un letto aggiuntivo. La struttura dispone di: piscina, spazio verde, aria condizionata, tv, posto auto, lavatrice, barbecue. Animali ammessi: da concordare al momento della prenotazione. Per una vacanza, rilassante ed abbronzante, sceglici ! http://emys.altervista.org/case/index.html appartamentinelverde@libero.it 3476300334
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.