-
loading
Solo con l'immagine

Massoterapista


Elenco delle migliori vendite massoterapista

Italia (Tutte le città)
Massoterapista qualificata, effettua trattamenti di massoterapia e ginnastica passiva, a persone anziane con difficolta' motorie: al proprio domicilio, in qualsiasi zona di Torino e cintura. Trattamenti per contratture muscolari, gambe rigide e gonfie, ritenzione idrica, torcicollo, mal di schiena. Per appuntamenti chiamare 3312228776
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Massoterapista/Osteopata in Centro Medico Centri Medici & Benessere è una rete di strutture polifunzionali con un’esperienza decennale nella riabilitazione generale e nel benessere psicofisico della persona. Il progetto nasce e si sviluppa velocemente al nord Italia, crescendo ed espandendosi rapidamente grazie alla soddisfazione dei clienti e in pochi anni vengono aperti ulteriori centri nelle province di Milano, Bergamo, Brescia, Cremona, Como e Lecco. La qualità e la professionalità di Centri Medici & Benessere è un simbolo di garanzia che porta la società ad una crescita decisamente esponenziale. Ricerchiamo figure: dinamiche; capaci di interagire con le persone; capaci di collaborare in team; con voglia di crescere economicamente e professionalmente. Attualmente ricerchiamo figure full time con partita IVA per il nostro Centro di MERATE, situato in VIA BERGAMO 30, punto strategico la brianza, a pochi passi dal centro di merate, 20 minuti dalle città di LECCO e BERGAMO, 30 minuti dalla città di Monza e 40 minuti dalla città metropolitana di Milano e COMO inoltre ricca di infrastrutture che la rendono molto competitiva. Se ritieni di avere le qualità da noi richieste inviaci il tuo curriculum vitae, provvisto di fotografia.
Vista prodotto
Italia
GB THERMAE HOTELS SRL, PRESTIGIOSA AZIENDA DI ABANO TERME, CERCA, MASSOTERAPISTA CON TECNICHE ORIENTALI. INVIARE CV CON FOTO.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Corso professionalizzante abilitante all'esercizio della massoterapia a seguito di conseguimento di diploma. Previsto il rilascio di dodici attestati, uno per ogni tipologia di massaggio sia estetico che terapeutico.Consente il lavoro in equipe con medici e fisioterapisti.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per apertuta centro wellness in struttura ad alta ricettività, ricerchiamo massoterapiste/i diplomate/i. I candidati dovranno essere in possesso di diploma minimo biennale ed essere dotati di buona manualità in terapia decontratturante e rilassante (collo/ spalle / schiena) con ausilio di massage chair.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sei un massoterapista diplomato in cerca di lavoro? Sei un libero professionista con la propria partita IVA? Hai voglia di iniziare a collaborare in team? Attualmente stiamo cercando dei massoterapisti MCB diplomati con partita IVA per la nostra sede di Bergamo. Ricerchiamo figure giovani e dinamiche, capaci di collaborare con un team di professionisti, con voglia di imparare e inserirsi in un ambiente giovane. Cerchiamo ragazzi e ragazze con voglia di lavorare e crescere sia personalmente che economicamente. Centri Medici & Benessere offre ai propri MCB la possibilità di collaborare, mettendo a disposizione cabine, materiali, e un ampio parco clienti. Se hai queste caratteristiche e hai voglia di impegnarti a crescere stiamo cercando proprio TE! Centri Medici & Benessere è una rete di strutture polifunzionali con unâ€(TM)esperienza decennale nella riabilitazione generale e nel benessere psicofisico della persona. Il progetto nasce e si sviluppa velocemente al nord Italia, crescendo ed espandendosi rapidamente grazie alla soddisfazione dei clienti e in pochi anni vengono aperti vari centri sparsi in Lombardia e in Piemonte La qualità e la professionalità di Centri Medici & Benessere è un simbolo di garanzia che porta la società ad una crescita decisamente esponenziale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei un massoterapista diplomato in cerca di lavoro? Sei un libero professionista con la propria partita IVA? Hai voglia di iniziare a collaborare in team? Attualmente stiamo cercando dei massoterapisti MCB diplomati con partita IVA per la nostra sede di Milano. Ricerchiamo figure giovani e dinamiche, capaci di collaborare con un team di professionisti, con voglia di imparare e inserirsi in un ambiente giovane. Cerchiamo ragazzi e ragazze con voglia di lavorare e crescere sia personalmente che economicamente. Centri Medici & Benessere offre ai propri MCB la possibilità di collaborare, mettendo a disposizione cabine, materiali, e un ampio parco clienti. Se hai queste caratteristiche e hai voglia di impegnarti a crescere stiamo cercando proprio TE Centri Medici & Benessere è una rete di strutture polifunzionali con unâ€(TM)esperienza decennale nella riabilitazione generale e nel benessere psicofisico della persona. Il progetto nasce e si sviluppa velocemente al nord Italia, crescendo ed espandendosi rapidamente grazie alla soddisfazione dei clienti e in pochi anni vengono aperti vari centri sparsi in Lombardia e in Piemonte La qualità e la professionalità di Centri Medici & Benessere è un simbolo di garanzia che porta la società ad una crescita decisamente esponenziale. Invia il tuo curriculum e ti contatteremo per fissare il primo colloquio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuovo elegante centro medico in zona Porta Venezia ricerca fisioterapisti o massoterapisti per trattamenti manuali. E' gradita la possibilità di avere una propria tecar.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Siamo alla ricerca delle seguenti figure a Padova e provincia: -massoterapisti e massofisioterapisti -massaggiatori con qualifica riconosciuta a livello nazionale e/o regionale -osteopati -fisioterapisti ***Chi siamo?*** ShapeMe è una startup innovativa che offre trattamenti a domicilio di massoterapia, osteopatia e fisioterapia in 15 province italiane con 354 collaboratori attivi. Cerchiamo professionisti nel settore delle terapie manuali per ampliamento del nostro team di collaboratori. ***Come funziona?*** La collaborazione non prevede vincoli di subordinazione ed è completamente a successo, non prevede infatti nessun costo fisso, ma solo una commissione sui trattamenti svolti. In caso di presenza dei requisiti richiesti un nostro collaboratore vi contatterà entro 4-5 giorni lavorativi dalla ricezione della candidatura. Allegare il CV
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Siamo alla ricerca delle seguenti figure a Lodi e provincia: -massoterapisti e massofisioterapisti -massaggiatori con qualifica riconosciuta a livello nazionale e/o regionale -osteopati -fisioterapisti ***Chi siamo?*** ShapeMe è una startup innovativa che offre trattamenti a domicilio di massoterapia, osteopatia e fisioterapia in 15 province italiane con 354 collaboratori attivi. Cerchiamo professionisti nel settore delle terapie manuali per ampliamento del nostro team di collaboratori. ***Come funziona?*** La collaborazione non prevede vincoli di subordinazione ed è completamente a successo, non prevede infatti nessun costo fisso, ma solo una commissione sui trattamenti svolti. In caso di presenza dei requisiti richiesti un nostro collaboratore ti ricontatterà Allegare il CV
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Siamo alla ricerca delle seguenti figure a Pavia e provincia: -massoterapisti e massofisioterapisti -massaggiatori con qualifica riconosciuta a livello nazionale e/o regionale -osteopati -fisioterapisti ***Chi siamo?*** ShapeMe è una startup innovativa che offre trattamenti a domicilio di massoterapia, osteopatia e fisioterapia in 15 province italiane con 354 collaboratori attivi. Cerchiamo professionisti nel settore delle terapie manuali per ampliamento del nostro team di collaboratori. ***Come funziona?*** La collaborazione non prevede vincoli di subordinazione ed è completamente a successo, non prevede infatti nessun costo fisso, ma solo una commissione sui trattamenti svolti. In caso di presenza dei requisiti richiesti un nostro collaboratore vi contatterà entro 4-5 giorni lavorativi dalla ricezione della candidatura.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Siamo alla ricerca delle seguenti figure a Lecco e provincia: -massoterapisti e massofisioterapisti -massaggiatori con qualifica riconosciuta a livello nazionale e/o regionale -osteopati -fisioterapisti ***Chi siamo?*** ShapeMe è una startup innovativa che offre trattamenti a domicilio di massoterapia, osteopatia e fisioterapia in 15 province italiane con 354 collaboratori attivi. Cerchiamo professionisti nel settore delle terapie manuali per ampliamento del nostro team di collaboratori. ***Come funziona?*** La collaborazione non prevede vincoli di subordinazione ed è completamente a successo, non prevede infatti nessun costo fisso, ma solo una commissione sui trattamenti svolti. In caso di presenza dei requisiti richiesti un nostro collaboratore ti ricontatterà Allegare il CV
Vista prodotto
Italia
Cercasi dietista o dietologa o nutrizionista per condivisione di nuovo studio a Bergamo in zona Borgo Palazzo. Collaboreranno nel suddetto studio una naturopata e riflessologa, una osteopata e una massoterapista. Allegare CV.
Vista prodotto
Italia
* Esperienza pregressa nell'assistenza a persone non autosufficienti ed autosufficienti. * Massoterapia in quanto massoterapista abilitato alla professione di massaggiatore e capo bagnino con Diploma riconoscimento regionale e nazionale. * Ottima preparazione sanitaria dovuta a corsi regionali di I e II livello di assistenza e AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) per persone affette da Alzheimer e SLA. *Persona referenziata e qualora occorressero garanzie fornirò durante il nostro contatto il numero dell mia referente. * Parlo Inglese, Francese e l'italiano è la mia lingua madre. * Diplomato con cultura Universitaria.
Vista prodotto
Italia
* 57enne diplomato e di ottima cultura. *Disposto ad accompagnare nei viaggi all'estero. * Esperienza pregressa nell'assistenza a persone non autosufficienti, anziani e disabili. * Massoterapia in quanto massoterapista abilitato alla professione dell'arte ausiliaria sanitaria di massaggiatore e capo bagnino con Diploma riconoscimento regionale e nazionale. * Ottima preparazione sanitaria dovuta a corsi regionali di I e II livello di assistenza e AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) per persone affette da Alzheimer e SLA. *Persona referenziata. * Parlo Inglese, Francese e l'italiano è la mia lingua madre. * Diplomato e cultura Universitaria. * Pluriennale esperienza nel settore amministrativo-contabile paghe e contributi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sede del Corso: Studio SBB via Refrancore 86/1 Zona Nord Primo week-end 9-10 Febbraio 2019 Secondo Week–end 23-24 febbraio 2019 Terzo week–end 9-10 Marzo 2019 Programma: Teoria Come stabilire la costituzione doshica di ogni persona Come stabilire i Dosha mentali al momento del massaggio Come eseguire il trattamento del respiro Ayurvedico Concetto di Panchakarma Chakra Punti Marma Come preparare un olio medicato Pratica Tecniche di massaggio per la Testa Tecniche di Massaggio da Supini e da Proni Come personalizzare la Pratica con la Teoria dopo aver stabilito la costituzione dell'ospite che deve ricevere il massaggio Abyangam Per info su costi ed iscrizione telefonare Docente Sandro Boris Bucalo Massoterapista Olistico
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Italiana. Diplomata. Automunita. Si offre come colf. Dama di compagnia. Baby sitter Dog sitter. Commessa. Esperta massoterapista Diplomata Orario flessibile
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
cercasi massoterapista con partita iva, meglio se anche osteopata, da inserire in centro medico. Figura dinamica, pronta a lavorare in team.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Hotel 4 stelle S ad Abano Terme cerca - 1 Massofisioterapista / massoterapista - 1 Estetista L'hotel è aperto tutto l'anno - non è stagionale. Cosa cerchiamo: - Esperienza pregressa in hotel con pensione (livello medio/medio alto) - Orientamento alla performance e al lavoro fatto bene Cosa offriamo: - Ambiente stimolante, dinamico e giovane - Lavoro intensivo in un team motivato - Ricerca continua di miglioramento - Struttura aperta tutto l'anno - 13° e 14° mensilità - Orari fissi con massimo 44 ore di lavoro settimanale - turni spezzati - 2 giorni di riposo a settimana - Attrezzature di ultima generazione - Possibilità di crescita all'interno della struttura - Divisa professionale estiva e invernale - Introduzione e formazione mirate - Alloggio ristrutturato a nuovo con WIFI e TV disponibile - Mensa aziendale Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" per i fini di ricerca e selezione personale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.