-
loading
Solo con l'immagine

Master abstract


Elenco delle migliori vendite master abstract

MASTER AUDIO CW501/8 ALTOPARLANTE DIFFUSORE MEDIO BASSO WOOFER DA 13,00 CM 130 MM 5" 40 WATT RMS 80 WATT MAX IMPEDENZA 8 OHM CASA FESTE PARTY, 1 PEZZO
  • Woofer Master Audio da 13,00 cm di diametro (5") modello cw501/8; Potenza rms: 40 watt; Potenza max: 80 watt; Cono in cellulosa nero; Sospensione rigida; Bobina mobile del woofer in kapton da 2,50 cm di diametro (1"); Impedenza: 8 ohm; Sensibilita': 92 db;
  • Risposta in frequenza: 80 - 6000 hz; Diametro totale del woofer: 13,00 cm; Distanza per l'attacco delle viti: 13,00 - 14,50 cm; Diametro del magnete: 8,00 cm; Profondità di montaggio: 4,90 cm; Peso del woofer: 650 grammi; Peso della confezione: 800 grammi; Venduto singolarmente.
  • Woofer Master Audio da 13,00 cm di diametro (5") molto potente e molto compatto con cono in cellulosa nero e sospensione rigida. L'impedenza e' di 8 ohm quindi e' adatto per usi in casa, dj, discoteca, sistema dolby surround e altro.
  • Ottimo anche per impianti in auto dove e' possibile installarli sia singolarmente, sia a coppia o anche piu' pezzi per portiera. La risposta in frequenza e' di 80 - 6000 hz. Il rapporto qualità/prezzo poi e' elevatissimo.
  • Questo woofer puo' essere amplificato da un tradizionale amplificatore in classe ab a 2 canali. E' consigliabile applicare 40 watt rms a canale per ottenere il miglior risultato. Per evitare danni irreparabili al woofer non superare le potenze consigliate dalla casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MASTER AUDIO KHD115 TROMBA QUADRATA CON FILETTATURA DA (1") DA 115 X 115 X 76 MM IN RESINA ABS PER DRIVER TWEETER 1 PEZZO
  • Venduta singolarmente; Tromba Quadrata Master Audio modello khd115; Materiale della tromba: resina abs; Tromba con attacco a filetto da (1"); Diametro della gola: 2,50 cm; Dimensioni della tromba: 11,50 x 11,50 x 7,6 cm
  • Distanza in diagonale dei fori: 14,50 cm; Profondita' di montaggio: 6,80 cm; Peso della tromba: 0,087 kg; Peso della confezione: 0,150 kg; Venduto singolarmente
  • Tromba quadrata in resina abs Master Audio modello khd115 ideale per driver o tweeter con attacco a filetto da (1"). Le possibilita' di impiego sono svariate: in casa per impianti home audio o in auto. Ottimo per fronte sonoro da urlo in porta o portiere
  • Compatibile per tutti i tipi di driver con filettatura da 1".Il suono e' nitido e potente, ben controllato ma anche pulito, sempre, in ogni circostanza. Ottimo anche per driver di grandi dimensioni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MASTER CHIEF COLLECTION: HALO 3 ODST ADD-ON | XBOX ONE - CODICE DOWNLOAD
  • La campagna Halo 3: ODST* per Halo: The Master Chief Collection arriva su Xbox One superando se stessa.
  • È necessario avere Halo: The Master Chief Collection per giocare la campagna (solo digitale) Halo 3: ODST.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Giugliano in Campania (Campania)
Sostegno e consulenza per elaborazione tesi triennali, magistrali, specializzazioni e master in discipline umanistiche, economiche e giuridiche. Definizione e stesura contenuti, strutturazione capitoli, scelta dei titoli, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Accompagnamento alla presentazione finale anche con lezioni frontali (per studenti Roma, Frosinone, Napoli e provincia). Referenze, competenza e professionalità. Contattaci per saperne di più. Riferimento: formazione@comunicascolto.it.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Consulenza per stesura tesi triennali, magistrali, specializzazioni e master in discipline umanistiche, economiche e giuridiche. Contenuti, capitoli, scelta dei titoli, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Accompagnamento alla presentazione finale anche con lezioni frontali (per studenti Roma, Frosinone, Napoli e provincia). Competenza e professionalità. Contattaci per saperne di più.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Consulenza per stesura tesi triennali, magistrali, specializzazioni e master in discipline umanistiche, economiche e giuridiche. Contenuti, capitoli, scelta dei titoli, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Accompagnamento alla presentazione finale anche con lezioni frontali (per studenti Roma, Frosinone, Napoli e provincia). Competenza e professionalità. Contattaci per saperne di più. Riferimento: formazione@comunicascolto.it.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Tesi Umanistiche, Economiche, Giuridiche. Triennali e magistrali. Specializzazioni e Master. Elaborazione contenuti e titoli, indice, introduzione e conclusione, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Su richiesta approfondimenti online, senza costi aggiunti. Competenza e professionalità. Contattaci per saperne di più.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tesi Umanistiche, Economiche, Giuridiche. Triennali e magistrali. Specializzazioni e Master. Elaborazione contenuti e titoli, indice, introduzione e conclusione, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Su richiesta approfondimenti online, senza costi aggiunti. Competenza e professionalità. Contattaci per saperne di più. Riferimenti: comunicascolto@libero.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Elaborazione e realizzazione tesi Umanistiche, Economiche, Giuridiche. Triennali e magistrali. Specializzazioni e Master. Contenuti e titoli, impaginazione, indice, introduzione e conclusione, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Competenza e professionalità. Risposte rapidi e rispetto assoluto dei tempi di consegna. Chiedici pagine di prova.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
In possesso di laurea vecchio ordinamento e dottorato di ricerca, con grande e consolidata esperienza nel settore, offre consulenza per tesine, tesi di laurea triennali e magistrali, di dottorato o Master, in tutte le materie filosofiche, giuridiche, storiche, politologiche, sociologiche. Supporto stesura, bibliografia, abstract, preparazione e simulazione del discorso finale, revisione, formattazione e impaginazione, tutto compreso, prezzi competititvi, non esitare a contattarmi a prescindere dalla zona.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Tesi Umanistiche, Economiche, Giuridiche. Triennali, magistrali, specializzazioni. Elaborazione contenuti e struttura: scelta dei titoli, indice, introduzione e conclusione, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Accompagnamento alla presentazione finale. Competenza e professionalità. Contattaci per saperne di più. Riferimenti: comunicascolto@libero.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Dott.ssa in Lingue e Comunicazione Internazionale con Master in marketing, con esperienza pluriennale offre servizi per affiancamento stesura di elaborati e tesi, principalmente per le seguenti materie: - psicologia - sociologia - scienze della formazione - scienze della comunicazione - letteratura e linguistica italiana e straniera - letteratura e linguistica comparata - filosofia - etnologia e antropologia culturale - teologia - storia - scienze infermieristiche - medicina generale e alternativa Tra i vari servizi offerti ci sono: - assistenza per elaborazione tesi triennale e specialistica - correzione/stesura tesi - elaborazione relazioni/tesine - stesura indice e bibliografia - produzione abstract & slides - riassunti libri Se volete ricevere un preventivo senza impegno, potete contattarmi indicando le vostre necessità. Si garantisce la massima serietà e disponibilità. Riceverete una risposta nel più breve tempo possibile.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Dottoranda in Economia con duplice Laurea,Master ed esperienza pluriennale nel campo,offre la propria consulenza per la preparazione ed elaborazione di Tesi di Laurea in materie e discipline economiche e giuridiche. Tale collaborazione prevede il reperimento di materiale bibliografico,cartaceo ed interattivo, strutturazione del testo in capitoli,paragrafi e sotto paragrafi, ricerca,elaborazione ed analisi di tabelle,grafici ed indici, bibliografia, sitografia, impaginazione pagina, citazioni e note a pié di pagina, abstract, introduzione e conclusioni. Tempi brevi,personalizzati a seconda delle esigenze,qualità e prezzi contenuti. Per info 3462681631 (NO WHASTUP)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La redazione di una tesi di laurea richiede una conoscenza approfondita della materia da trattare, tempo e cura dei dettagli. Sono un praticante avvocato abilitato. Plurilaureata in giurisprudenza e scienze politiche, ho conseguito un master e sono abilitata all' insegnamento. Offro assistenza tesi: attività attinenti al reperimento delle fonti bibliografiche, cartacee ed interattive, alla stesura della bozza del contenuto dell'elaborato e dell'abstract, all'impaginazione, alla revisione e all'impostazione grafica del lavoro. Particolare attenzione è dedicata alla stesura della bozza del contenuto della tesi, consistente nella predisposizione dell'indice in capitoli, paragrafi e sottoparagrafi, nella redazione delle bozze dell'introduzione, del corpo della tesi e delle relative note a pié pagina, delle considerazioni conclusive e, infine, della bibliografia e della sitografia. Potete inviare una mail e sarete ricontattati. Costi e tempi concordati a seconda delle esigenze.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Consulenza e sostegno per elaborazione completa tesi triennali e magistrali facoltà umanistiche. tesine, Master, Specializzazioni. Contenuti, ricerche bibliografiche, abstract, presentazioni, preparazione alla discussione finale. Puoi saperne di più, senza impegno. Contattaci attraverso questo sito.
Vista prodotto
Giugliano in Campania (Campania)
Sostegno e consulenza per elaborazione tesi triennali, magistrali, specializzazioni e master in discipline umanistiche, economiche e giuridiche. Contenuti, strutturazione in capitoli, scelta dei titoli, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Accompagnamento alla presentazione finale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sostegno e consulenza per elaborazione tesi triennali, magistrali, specializzazioni e master in discipline umanistiche, economiche e giuridiche. Contenuti, strutturazione in capitoli, scelta dei titoli, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Accompagnamento alla presentazione finale. Per gli studenti di Roma possibilità di lezioni frontali.
Vista prodotto
Giugliano in Campania (Campania)
Sostegno e consulenza per elaborazione tesi triennali, magistrali, specializzazioni e master in discipline umanistiche, economiche e giuridiche. Contenuti, strutturazione in capitoli, scelta dei titoli, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Accompagnamento alla presentazione finale con incontri diretti e programmati. Chiedi info sui lavori svolti ed esempi.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Lavoro e impegni familiari non sono più un motivo per ritardare la tua laurea. Con la nostra consulenza avrai stesura tesi triennali, magistrali, specializzazioni e master in discipline umanistiche, economiche e giuridiche. Contenuti, strutturazione capitoli, scelta dei titoli, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Accompagnamento alla presentazione finale anche con lezioni frontali (per studenti Roma, Frosinone, Napoli e provincia). Competenza e professionalità. Contattaci per saperne di più. formazione@comunicascolto.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Assistenza nella redazione delle tesi (triennali, magistrali e master), di tesine e di relazioni. Esperienza pluriennale, garanzia antiplagio. Riservatezza e professionalità. Servizi offerti: - proposta argomento - ricerca bibliografica - preparazione indice - redazione testo, correzione, ampliamento, modifiche - impaginazione e formattazione testo e frontespizio - abstract - ppt - riassunti - traduzioni dall'inglese all'italiano Preventivi personalizzati in base a materia, argomento e tempistiche. Pagamenti anche a rate.
8 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sostegno e consulenza per elaborazione tesi triennali, magistrali, specializzazioni e master in discipline umanistiche, economiche e giuridiche. Contenuti, strutturazione in capitoli, scelta dei titoli, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Accompagnamento alla presentazione finale.Competenza e professionalità. Contattaci per saperne di più e ricevere gratuitamente pagine di prova.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lavoro e impegni familiari non sono più un motivo per ritardare la tua laurea. Con la nostra consulenza avrai stesura tesi triennali, magistrali, specializzazioni e master in discipline umanistiche, economiche e giuridiche. Contenuti, strutturazione capitoli, scelta dei titoli, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Accompagnamento alla presentazione finale anche con lezioni frontali (per studenti Roma, Frosinone, Napoli e provincia). Competenza e professionalità. Contattaci per saperne di più.
Vista prodotto
Giugliano in Campania (Campania)
Assistenza per elaborazione e realizzazione tesi Umanistiche, Economiche e Giuridiche. Triennali e magistrali. Specializzazioni e Master. Strutturazione contenuti e titoli, impaginazione, indice, introduzione e conclusione, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Competenza e professionalità. Contattaci per saperne di più a [email protected]
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Laureata in giurisprudenza, compiuta pratica forense, offre: - aiuto nella redazione di riassunti ai fini del sostenimento di esami orali e scritti; - collaborazione per la stesura di tesi di laurea e master in materie giuridiche (magistrali e triennali); - ricerche bibliografiche ragionate - articolazione dell'indice - consulenza e assistenza per l'intera stesura della tesi - correzione di tesi già scritte - elaborazione di un argomento per la presentazione da consegnare al relatore - preparazione dell'abstract della Tesi. Ampia esperienza, massima affidabilità e professionalità!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Docente referenziatissima, carriera universitaria pluriennale, offre supporto e aiuto a studenti in tutta Italia, senza alcuna forma di distinzione riferita alle regioni o alle città italiane, per tesi ma anche per stesure diverse, come ad esempio potrebbero essere le stesure per master, per prove inter corso, per prove redazionali di concorsi pubblici. In altri termini la docente supporta chiunque abbia difficoltà legate alle redazioni. Tuttavia, non si escludono nemmeno i recuperi di materie universitarie o scolastiche e le velocizzazioni delle memorizzazioni relative al superamento di esami attraverso compendi o abstract di testi scritti. Chi volesse leggere le referenze le ritrova al sito LinkedIn il profilo è collegato al nome della docente(PIERA PIERI DOCENTE UNVIRSITARIA). Velocità, gentilezza professionalità a livelli alti, contraddistinguono la docente che si impegna nell'ambito del supporto universitario da svariati anni nei quali ha accumulato ampia esperienza in materia di pubblicazioni universitarie (le sue sono presenti a livello nazionale universitario) di didattica di ricerca e di redazione. Telefonare 3391367937 O SCRIVERE UNA MAIL CON L'ACOUNT DI QUESTO ANNUNCIO (SI CONSIGLIA CALDAMENTE DI INVIARE UNA MAIL PREVENTIVA PER FISSARE UN APPUNTAMENTO TELEFONICO EVENTUALMENTE, PERCHE IL CELULARE NON E SEMPRE REPERIBILE. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE) mail:gmail.com LEGATA A QUESTO ANNUNCIO SI CONSIGLIA DI cercare le referenze su LinkedIn DA DOVE SARANNO VISIBILI TUTTI GLI ANNI DI IMPEGNO IN TALE AMBITO, LA CARRIERA, LE LAUREEE E I DOTTORATI CONSEGUITI DALLA DOCNETE Nonché LA PADRONANZA DELLE LINGUE STRANIERE IN AMBITO ORIENTALE E OCCIDENTALE 3391367937 MAIL DI GMAIL.COM
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si offre consulenza alla stesura di tesi. Esperti in diversi ambiti affiancano gli studenti in ogni fase della redazione, dall’indice, alla ricerca delle fonti e alla stesura vera e propria di tesi triennali, specialistiche e master. Si collabora anche alla stesura di elaborati per la maturità. Si garantisce un aiuto efficace per realizzare contenuti di ottima qualità nelle seguenti discipline: • Psicologia e pedagogia • Giurisprudenza • Medicina • Scienze delle comunicazioni • Letteratura italiana e straniera (francese, inglese e spagnolo) • Lingue e letterature classiche (latino e greco) • Scienze politiche • Storia e filosofia • Sociologia • Scienze turistiche • Scienze motorie • Fisioterapia • Marketing • Scienze dell’alimentazione • Odontoiatria e odontotecnica • Scienze infermieristiche; • Scienze economiche • DAMS • Storia dell’arte • Teologia • Scienze sociali • Altro Si realizzano, inoltre, presentazioni in power point, sintesi di testi e abstract (anche in inglese), preparazione di discorsi o di testi per varie destinazioni.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Docente referenziatissima, carriera universitaria pluriennale, offre supporto e aiuto a studenti in tutta Italia, senza alcuna forma di distinzione riferita alle regioni o alle città italiane, per tesi ma anche per stesure diverse, come ad esempio potrebbero essere le stesure per master, per prove inter corso, per prove redazionali di concorsi pubblici. In altri termini la docente supporta chiunque abbia difficoltà legate alle redazioni. Tuttavia, non si escludono nemmeno i recuperi di materie universitarie o scolastiche e le velocizzazioni delle memorizzazioni relative al superamento di esami attraverso compendi o abstract di testi scritti. Chi volesse leggere le referenze le ritrova al sito LinkedIn il profilo è collegato al nome della docente(PIERA PIERI DOCENTE UNVIRSITARIA). Velocità, gentilezza professionalità a livelli alti, contraddistinguono la docente che si impegna nell'ambito del supporto universitario da svariati anni nei quali ha accumulato ampia esperienza in materia di pubblicazioni universitarie (le sue sono presenti a livello nazionale universitario) di didattica di ricerca e di redazione. Telefonare 3391367937 O SCRIVERE UNA MAIL CON L'ACOUNT DI QUESTO ANNUNCIO SI CONSIGLIA DI INVIARE UNA MAIL PREVENTIVAMENTE PER POTER FISSARE UN EVENTUALE APPUNTAMENTO TELEFONICO (SI CONSIGLIA CALDAMENTE DI INVIARE UNA MAIL PREVENTIVA PER FISSARE UN APPUNTAMENTO TELEFONICO EVENTUALMENTE, PERCHE IL CELULARE NON E SEMPRE REPERIBILE. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE) mail:gmail.com LEGATA A QUESTO ANNUNCIO SI CONSIGLIA DI cercare le referenze su LinkedIn DA DOVE SARANNO VISIBILI TUTTI GLI ANNI DI IMPEGNO IN TALE AMBITO, LA CARRIERA, LE LAUREEE E I DOTTORATI CONSEGUITI DALLA DOCNETE Nonché LA PADRONANZA DELLE LINGUE STRANIERE IN AMBITO ORIENTALE E OCCIDENTALE 3391367937 MAIL DI GMAIL.COM SI CONSIGLIA DI INVIARE UNA MAIL PREVENTIVAMENTE PER POTER FISSARE UN EVENTUALE APPUNTAMENTO TELEFONICO
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.