-
loading
Solo con l'immagine

Master sap contabilita


Elenco delle migliori vendite master sap contabilita

SAP CRYSTAL REPORTS 2020 REPORTING SOFTWARE | STANDARD | PC | CODICE D'ATTIVAZIONE PER PC VIA EMAIL
  • SAP Crystal Reports viene utilizzato per la reportistica, l'analisi dei dati, la business intelligence, supporto decisionale, data mining e data warehousing. . . Dal 1991, commercializziamo con successo SAP Crystal Reports alle piccole e medie imprese di tutto il mondo e contiamo più di 1.000.000 di utenti attivi.
  • Con SAP Crystal Reports, è possibile accedere in modo sicuro ai dati memorizzati, analizzare i risultati, visualizzare tendenze e modelli, filtrare ordinare o classificare tali dati, entrare in maggiori dettagli e creare griglie, tabelle, grafici e mappe.
  • Una volta create le tabelle, grafici e mappe in SAP Crystal Reports, è possibile combinarle in documenti. Inoltre, progettare ogni documento che serve con una definizione perfetta, si puo anche aggiungere loghi, colori aziendali, immagini e codici a barre.
  • Esempi di documenti possibile da creare con SAP Crystal Reports sono, report a una o più pagine, elenchi di fatture per distribuzione ai clienti, sintesi delle attività aziendali per gli stakeholder, etc. Inoltre, potete condividere questi documenti con altri utenti - all'interno o all'esterno dell'azienda - in una varietà di formati, statici o interattivi.
  • SAP Crystal Reports trasforma quasi tutte le banche dati in informazioni interattive e attivabili, accessibili offline o online, da applicazioni, portali e dispositivi mobili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il master SAP Contabilità inizia il 29 gennaio, il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master dura 120 ore e affronterà nello specifico i moduli FI/CO/MM lato utente e custom, si svolgerà in aula, a Napoli, in modalità full time. Il master SAP contabilità è consigliato a chi, in possesso dei requisiti, vuole qualificarsi o riqualificarsi per lavorare con SAP, il sistema ERP (Enterprise Resource Planning) più usato dalle medie e grandi aziende. SAP è il software per la gestione e l’ottimizzazione di tutti i processi interni ed esterni ad un’azienda relativi a clienti, fornitori, materiali, produzione e logistica.Il Master SAP contabilità introduce i concetti essenziali sui sistemi ERP approfondendo i moduli Amministrazione e Finanza (FI) e il Modulo Controllo di gestione (CO). Grazie al modulo FI sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con Il modulo CO imparerai a usare gli strumenti SAP per effettuare il controllo dei costi e dei ricavi in modo da poter fornire un supporto corretto al processo decisionale sulla gestione dell’azienda. Il modulo MM ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il nostro obiettivo è formare consulenti SAP specializzati nel settore amministrativo e contabile. La scelta di focalizzare l’attenzione sulla diversificata offerta modulare che il sistema può offrire, parte dalla consapevolezza della necessità di adeguarsi ai cambiamenti imposti da trend di variazione quantitativa e qualitativa. La parola d’ordine diventa infatti flessibilità. Acquisirai tutti gli elementi per poter sviluppare sul Sistema SAP ed avrai le conoscenze di base delle principali esigenze di progetto. Il consulente SAP trova facilmente collocazione in aziende di medie e grandi dimensioni e che operano nel settore dell’industria e dei servizi. Inoltre può diventare un libero professionista per lavorare nel settore della consulenza e della formazione. Per svolgere questo ruolo, è importante la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1/B2. A fine percorso chi avrà seguito il 70% delle ore previste riceverà un attestato di partecipazione.
Vista prodotto
Italia
Il master SAP Contabilità è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master SAP inizia il 29 gennaio, in aula a Napoli, dura 120 ore, modalità full time. Il Master SAP contabilità introduce i concetti essenziali sui sistemi ERP approfondendo i Moduli Amministrazione e Finanza (FI), Material Management (MM) e Controllo di gestione (CO). Grazie al modulo FI sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con Il modulo CO imparerai a usare gli strumenti SAP per effettuare il controllo dei costi e dei ricavi in modo da poter fornire un supporto corretto al processo decisionale sulla gestione dell’azienda. Il modulo MM ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Grazie al Master SAP potrai diventare un consulente SAP specializzato nel settore amministrativo e contabile. Nello specifico ti soffermerai sui Moduli FI, CO e MM sia lato utente che lato custumizing. La scelta di focalizzare l’attenzione su questa offerta modulare parte dalla consapevolezza della necessità di adeguarsi ai cambiamenti imposti da trend di variazione quantitativa e qualitativa; e da una maggiore richiesta sul mercato di figure professionali esperte in SAP. La parola d’ordine diventa infatti flessibilità. Acquisirai tutti gli elementi per poter sviluppare sul Sistema SAP ed avrai le conoscenze di base delle principali esigenze di progetto. Il consulente SAP FI/CO/MM trova facilmente collocazione in aziende di medie e grandi dimensioni e che operano nel settore dell’industria e dei servizi. Inoltre può diventare un libero professionista per lavorare nel settore della consulenza e della formazione. Per svolgere questo ruolo, è importante la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1/B2. A fine percorso chi avrà seguito il 70% delle ore previste riceverà un attestato di partecipazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La terza edizione del master SAP inizia il 7 maggio 2018, il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master dura 120 ore e affronterà nello specifico i moduli FI/CO/MM lato utente e custom, si svolgerà in aula, a Napoli, in modalità full time. Il master SAP contabilità è consigliato a chi, in possesso dei requisiti, vuole qualificarsi o riqualificarsi per lavorare con SAP, il sistema ERP (Enterprise Resource Planning) più usato dalle medie e grandi aziende. SAP è il software per la gestione e l’ottimizzazione di tutti i processi interni ed esterni ad un’azienda relativi a clienti, fornitori, materiali, produzione e logistica.Il Master SAP contabilità introduce i concetti essenziali sui sistemi ERP approfondendo i moduli Amministrazione e Finanza (FI) e il Modulo Controllo di gestione (CO). Grazie al modulo FI sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con Il modulo CO imparerai a usare gli strumenti SAP per effettuare il controllo dei costi e dei ricavi in modo da poter fornire un supporto corretto al processo decisionale sulla gestione dell’azienda. Il modulo MM ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il nostro obiettivo è formare consulenti SAP specializzati nel settore amministrativo e contabile. La scelta di focalizzare l’attenzione sulla diversificata offerta modulare che il sistema può offrire, parte dalla consapevolezza della necessità di adeguarsi ai cambiamenti imposti da trend di variazione quantitativa e qualitativa. La parola d’ordine diventa infatti flessibilità. Acquisirai tutti gli elementi per poter sviluppare sul Sistema SAP ed avrai le conoscenze di base delle principali esigenze di progetto. Il consulente SAP trova facilmente collocazione in aziende di medie e grandi dimensioni e che operano nel settore dell’industria e dei servizi. Inoltre può diventare un libero professionista per lavorare nel settore della consulenza e della formazione. Per svolgere questo ruolo, è importante la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1/B2. A fine percorso chi avrà seguito il 70% delle ore previste riceverà un attestato di partecipazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La quarta edizione del master SAP inizia il 13 novembre 2018, 120 ore di formazione pratica in aula a Napoli. Il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master affronta nello specifico i moduli FI/CO/MM lato utente e custom. Il master SAP contabilità è consigliato a chi, in possesso dei requisiti, vuole qualificarsi o riqualificarsi per lavorare con SAP, il sistema ERP (Enterprise Resource Planning) più usato dalle medie e grandi aziende. SAP è il software per la gestione e l’ottimizzazione di tutti i processi interni ed esterni ad un’azienda relativi a clienti, fornitori, materiali, produzione e logistica.Il Master SAP contabilità introduce i concetti essenziali sui sistemi ERP approfondendo i moduli Amministrazione e Finanza (FI) e il Modulo Controllo di gestione (CO). Grazie al modulo FI sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con Il modulo CO imparerai a usare gli strumenti SAP per effettuare il controllo dei costi e dei ricavi in modo da poter fornire un supporto corretto al processo decisionale sulla gestione dell’azienda. Il modulo MM ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il nostro obiettivo è formare consulenti SAP specializzati nel settore amministrativo e contabile. La scelta di focalizzare l’attenzione sulla diversificata offerta modulare che il sistema può offrire, parte dalla consapevolezza della necessità di adeguarsi ai cambiamenti imposti da trend di variazione quantitativa e qualitativa. La parola d’ordine diventa infatti flessibilità. Acquisirai tutti gli elementi per poter sviluppare sul Sistema SAP ed avrai le conoscenze di base delle principali esigenze di progetto. Il consulente SAP trova facilmente collocazione in aziende di medie e grandi dimensioni e che operano nel settore dell’industria e dei servizi. Inoltre può diventare un libero professionista per lavorare nel settore della consulenza e della formazione. Per svolgere questo ruolo, è importante la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1/B2. A fine percorso chi avrà seguito il 70% delle ore previste riceverà un attestato di partecipazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La quinta edizione del master SAP inizia il 15 novembre 2018, 120 ore di formazione pratica in aula a Napoli. Il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master affronta nello specifico i moduli FI/CO/MM lato utente e custom. Il master SAP contabilità è consigliato a chi, in possesso dei requisiti, vuole qualificarsi o riqualificarsi per lavorare con SAP, il sistema ERP (Enterprise Resource Planning) più usato dalle medie e grandi aziende. SAP è il software per la gestione e l’ottimizzazione di tutti i processi interni ed esterni ad un’azienda relativi a clienti, fornitori, materiali, produzione e logistica.Il Master SAP contabilità introduce i concetti essenziali sui sistemi ERP approfondendo i moduli Amministrazione e Finanza (FI) e il Modulo Controllo di gestione (CO). Grazie al modulo FI sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con Il modulo CO imparerai a usare gli strumenti SAP per effettuare il controllo dei costi e dei ricavi in modo da poter fornire un supporto corretto al processo decisionale sulla gestione dell’azienda. Il modulo MM ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il nostro obiettivo è formare consulenti SAP specializzati nel settore amministrativo e contabile. La scelta di focalizzare l’attenzione sulla diversificata offerta modulare che il sistema può offrire, parte dalla consapevolezza della necessità di adeguarsi ai cambiamenti imposti da trend di variazione quantitativa e qualitativa. La parola d’ordine diventa infatti flessibilità. Acquisirai tutti gli elementi per poter sviluppare sul Sistema SAP ed avrai le conoscenze di base delle principali esigenze di progetto. Il consulente SAP trova facilmente collocazione in aziende di medie e grandi dimensioni e che operano nel settore dell’industria e dei servizi. Inoltre può diventare un libero professionista per lavorare nel settore della consulenza e della formazione. Per svolgere questo ruolo, è importante la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1/B2. A fine percorso chi avrà seguito il 70% delle ore previste riceverà un attestato di partecipazione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La quarta edizione del master SAP inizia il 25 settembre 2018, 120 ore di formazione pratica in aula a Napoli. Il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master affronta nello specifico i moduli FI/CO/MM lato utente e custom. Il master SAP contabilità è consigliato a chi, in possesso dei requisiti, vuole qualificarsi o riqualificarsi per lavorare con SAP, il sistema ERP (Enterprise Resource Planning) più usato dalle medie e grandi aziende. SAP è il software per la gestione e lâ€(TM)ottimizzazione di tutti i processi interni ed esterni ad unâ€(TM)azienda relativi a clienti, fornitori, materiali, produzione e logistica.Il Master SAP contabilità introduce i concetti essenziali sui sistemi ERP approfondendo i moduli Amministrazione e Finanza (FI) e il Modulo Controllo di gestione (CO). Grazie al modulo FI sarai grado di analizzare la struttura contabile dellâ€(TM)azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con Il modulo CO imparerai a usare gli strumenti SAP per effettuare il controllo dei costi e dei ricavi in modo da poter fornire un supporto corretto al processo decisionale sulla gestione dellâ€(TM)azienda. Il modulo MM ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il nostro obiettivo è formare consulenti SAP specializzati nel settore amministrativo e contabile. La scelta di focalizzare lâ€(TM)attenzione sulla diversificata offerta modulare che il sistema può offrire, parte dalla consapevolezza della necessità di adeguarsi ai cambiamenti imposti da trend di variazione quantitativa e qualitativa. La parola dâ€(TM)ordine diventa infatti flessibilità. Acquisirai tutti gli elementi per poter sviluppare sul Sistema SAP ed avrai le conoscenze di base delle principali esigenze di progetto. Il consulente SAP trova facilmente collocazione in aziende di medie e grandi dimensioni e che operano nel settore dellâ€(TM)industria e dei servizi. Inoltre può diventare un libero professionista per lavorare nel settore della consulenza e della formazione. Per svolgere questo ruolo, è importante la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1/B2. A fine percorso chi avrà seguito il 70% delle ore previste riceverà un attestato di partecipazione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Master SAP FI/MM/SD/AA è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza -professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il Master SAP, dura 152 ore, in modalità online in live | Start 11 novembre 2021 Il master si focalizza sui Moduli SAP: FI = Amministrazione e Finanza MM= Material Management SD = Sales and Distribution AA = Asset Accounting ovvero i Cespiti. Più una parte dedicata ai Database & SQL Obiettivo del Master Principale obiettivo del percorso didattico è formare figure professionali nel settore della consulenza amministrativa-contabile, logistica o produttiva. Lo scopo è formare esperti consulenti SAP capaci di analizzare i processi aziendali e traslarne i parametri individuati al sistema gestionale SAP. - Grazie al modulo FI (Financial) sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. -Con il modulo SD (Sales and Distribution) imparerai a inserire le anagrafiche del cliente e completare l’anagrafica materiale con i dettagli per la vendita e la distribuzione. Sarai in grado di gestire la spedizione, la fatturazione, la vendita e il trasporto di prodotti e servizi di un’azienda. -Il modulo MM (Material Management) ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. -Il modulo AA (Asset Accounting) è la componente riguardante la gestione cespiti, e insieme al modulo FI viene utilizzato per gestire e supervisionare i cespiti con il sistema SAP. In contabilità, la Gestione cespiti funge da contabilità clienti/fornitori per la contabilità generale, fornendo informazioni dettagliate sulle transazioni che includono cespiti. Richiedi ora informazioni
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Master SAP FI/MM/SD/AA è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza -professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il Master si terrà a partire dal 10 dicembre 2020, dura 152 ore, in modalità online. Il master si focalizza sui Moduli SAP: FI = Amministrazione e Finanza MM= Material Management SD = Sales and Distribution AA = Asset Accounting ovvero i Cespiti. Più una parte dedicata ai Database & SQL Obiettivo del Master Principale obiettivo del percorso didattico è formare figure professionali nel settore della consulenza amministrativa-contabile, logistica o produttiva. Lo scopo è formare esperti consulenti SAP capaci di analizzare i processi aziendali e traslarne i parametri individuati al sistema gestionale SAP. - Grazie al modulo FI (Financial) sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. -Con il modulo SD (Sales and Distribution) imparerai a inserire le anagrafiche del cliente e completare l’anagrafica materiale con i dettagli per la vendita e la distribuzione. Sarai in grado di gestire la spedizione, la fatturazione, la vendita e il trasporto di prodotti e servizi di un’azienda. -Il modulo MM (Material Management) ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. -Il modulo AA (Asset Accounting) è la componente riguardante la gestione cespiti, e insieme al modulo FI viene utilizzato per gestire e supervisionare i cespiti con il sistema SAP. In contabilità, la Gestione cespiti funge da contabilità clienti/fornitori per la contabilità generale, fornendo informazioni dettagliate sulle transazioni che includono cespiti. Richiedi ora informazioni
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La settima edizione del master SAP inizia il 7 maggio 2019, 128 ore di formazione pratica in aula a Napoli. Il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master affronta nello specifico i moduli FI/MM/SD/AA lato utente e customizing. Durante il master approfondirai il modulo (FI) Amministrazione e Finanza, modulo Material Management (MM), Sales & (SD) e il modulo Asset Accounting (AA). Grazie al modulo FI (Financial) sarai grado di analizzare la struttura contabile dellâ€(TM)azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con il modulo SD (Sales and Distribution) imparerai a inserire le anagrafiche del cliente e completare lâ€(TM)anagrafica materiale con i dettagli per la vendita e la distribuzione. Sarai in grado di gestire la spedizione, la fatturazione, la vendita e il trasporto di prodotti e servizi di unâ€(TM)azienda. Il modulo MM (Material Management) ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il modulo AA (Asset Accounting) è la componente riguardante la gestione cespiti, e insieme al modulo FI viene utilizzato per gestire e supervisionare i cespiti con il sistema SAP. In contabilità, la Gestione cespiti funge da contabilità clienti/fornitori per la contabilità generale, fornendo informazioni dettagliate sulle transazioni che includono cespiti. Cosa offriamo: 1 Docente certificato ed esperto SAP. 2 Materiale didattico. 3 Esercitazione pratica con SAP. 4 Supporto del percorso didattico, correzione dei test di verifica. 5 Gestione del cv e come presentarsi ad un colloquio di selezione. 6 Preparazione al colloquio. 7 Colloquio tecnico presso azienda cliente. 8 Possibilità di stage. Per scoprire il programma e il costo del corso, contattaci.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La prossima edizione del master SAP inizia il 30 aprile 2020, 152 ore di formazione pratica in aula a Napoli. Il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master affronta nello specifico i moduli FI/MM/SD/AA lato utente e customizing. Durante il master approfondirai il modulo (FI) Amministrazione e Finanza, modulo Material Management (MM), Sales & (SD) e il modulo Asset Accounting (AA). Grazie al modulo FI (Financial) sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con il modulo SD (Sales and Distribution) imparerai a inserire le anagrafiche del cliente e completare l’anagrafica materiale con i dettagli per la vendita e la distribuzione. Sarai in grado di gestire la spedizione, la fatturazione, la vendita e il trasporto di prodotti e servizi di un’azienda. Il modulo MM (Material Management) ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il modulo AA (Asset Accounting) è la componente riguardante la gestione cespiti, e insieme al modulo FI viene utilizzato per gestire e supervisionare i cespiti con il sistema SAP. In contabilità, la Gestione cespiti funge da contabilità clienti/fornitori per la contabilità generale, fornendo informazioni dettagliate sulle transazioni che includono cespiti. Cosa offriamo: 1 Docente certificato ed esperto SAP. 2 Materiale didattico. 3 Esercitazione pratica con SAP. 4 Supporto del percorso didattico, correzione dei test di verifica. 5 Gestione del cv e come presentarsi ad un colloquio di selezione. 6 Preparazione al colloquio. 7 Colloquio tecnico presso azienda cliente. 8 Possibilità di stage. Per scoprire il programma e il costo del corso, contattaci.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La prossima edizione del master SAP inizia il 30 aprile 2020, dura 152 ore di formazione suddivise in 19 incontri. Il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master affronta nello specifico i moduli FI/MM/SD/AA lato utente e customizing. Durante il master approfondirai il modulo (FI) Amministrazione e Finanza, modulo Material Management (MM), Sales & (SD) e il modulo Asset Accounting (AA). Grazie al modulo FI (Financial) sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con il modulo SD (Sales and Distribution) imparerai a inserire le anagrafiche del cliente e completare l’anagrafica materiale con i dettagli per la vendita e la distribuzione. Sarai in grado di gestire la spedizione, la fatturazione, la vendita e il trasporto di prodotti e servizi di un’azienda. Il modulo MM (Material Management) ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il modulo AA (Asset Accounting) è la componente riguardante la gestione cespiti, e insieme al modulo FI viene utilizzato per gestire e supervisionare i cespiti con il sistema SAP. In contabilità, la Gestione cespiti funge da contabilità clienti/fornitori per la contabilità generale, fornendo informazioni dettagliate sulle transazioni che includono cespiti. Cosa offriamo: 1 Docente certificato ed esperto SAP. 2 Materiale didattico. 3 Esercitazione pratica con SAP. 4 Supporto del percorso didattico, correzione dei test di verifica. 5 Gestione del cv e come presentarsi ad un colloquio di selezione. 6 Preparazione al colloquio. 7 Colloquio tecnico presso azienda cliente. 8 Possibilità d
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La prossima edizione del master SAP inizia il 30 aprile 2020, dura 152 ore suddivise in 19 incontri. Il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master affronta nello specifico i moduli FI/MM/SD/AA lato utente e customizing. Durante il master approfondirai il modulo (FI) Amministrazione e Finanza, modulo Material Management (MM), Sales & (SD) e il modulo Asset Accounting (AA). Grazie al modulo FI (Financial) sarai grado di analizzare la struttura contabile dellâ€â„¢azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con il modulo SD (Sales and Distribution) imparerai a inserire le anagrafiche del cliente e completare lâ€â„¢anagrafica materiale con i dettagli per la vendita e la distribuzione. Sarai in grado di gestire la spedizione, la fatturazione, la vendita e il trasporto di prodotti e servizi di unâ€â„¢azienda. Il modulo MM (Material Management) ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il modulo AA (Asset Accounting) è la componente riguardante la gestione cespiti, e insieme al modulo FI viene utilizzato per gestire e supervisionare i cespiti con il sistema SAP. In contabilità, la Gestione cespiti funge da contabilità clienti/fornitori per la contabilità generale, fornendo informazioni dettagliate sulle transazioni che includono cespiti. Cosa offriamo: 1 Docente certificato ed esperto SAP. 2 Materiale didattico. 3 Esercitazione pratica con SAP. 4 Supporto del percorso didattico, correzione dei test di verifica. 5 Gestione del cv e come presentarsi ad un colloquio di selezione. 6 Preparazione al colloquio. 7 Colloquio tecnico presso azienda cliente. 8 Possibilità di stage.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Master SAP FI/MM/SD/CO è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza -professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il Master SAP, dura 162 ore, in modalità online in live | Start 27 Gennaio 2022 Il master si focalizza sui Moduli SAP: FI = Amministrazione e Finanza MM= Material Management SD = Sales and Distribution CO = Controlling Più una parte dedicata ai Database & SQL e un approfondimento sulla realizzazione di progetti SAP Obiettivo del Master Principale obiettivo del percorso didattico è formare figure professionali nel settore della consulenza amministrativa-contabile, logistica o produttiva. Lo scopo è formare esperti consulenti SAP capaci di analizzare i processi aziendali e traslarne i parametri individuati al sistema gestionale SAP. - Grazie al modulo FI (Financial) sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. -Con il modulo SD (Sales and Distribution) imparerai a inserire le anagrafiche del cliente e completare l’anagrafica materiale con i dettagli per la vendita e la distribuzione. Sarai in grado di gestire la spedizione, la fatturazione, la vendita e il trasporto di prodotti e servizi di un’azienda. -Il modulo MM (Material Management) ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. -Il modulo CO (Controlling) è la componente riguardante la gestione del controllo e insieme al modulo FI viene utilizzato per gestire e supervisionare struttura organizzativa e gerarchia standard dei centri di costo. Richiedi ora informazioni
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. Al termine del Master verrà garantito uno stage tirocinio. SBOCCHI PROFESSIONALI:Questi i principali sbocchi lavorativi a cui i partecipanti al Master in Contabilità, Bilancio e Controllo di Gestione possono aspirare dopo aver appreso le necessarie competenzeFunzione Amministrazione e Contabilità di strutture organizzative,Funzione di tipo tecnico, gestionale e manageriale Consulenza aziendale in materia di progettazione e gestione dei sistemi di controllo di gestione METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI:Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra sede sita in Via Scipione Bobbo15, a partire da sabato 07 Novembre 2020 DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture AGEVOLAZIONI: per promo autunno SCONT0 DELl 20% SULL'INTERO IMPORTO PER ISCRIZIONI FINO AL 30/10/2020.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. Al termine del Master verrà garantito uno stage tirocinio. METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI:Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra sede sita in Via Scipione Bobbo15, a partire da sabato 08 Maggio 2021 DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale Al termine del percorso d'aula a tutti gli allievi sarà garantita l'attività di stage tirocinio nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione non impegnativa ai fini dell'iscrizione. Per accedere alle selezioni e/o per avere maggiori informazioni contattare il numero 0817670099
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.