MASTER THWM – TOURISM & HOTEL WEB MARKETING IN ITALIA
INIZIO: 26 ottobre 2018 Durata: tre mesi di lezione in aula più tre/sei mesi di stage Frequenza: venerdì e sabato, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: trasferire le conoscenze e le tecniche per saper definire, gestire e verificare la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera al fine di realizzare una strategia vincente di comunicazione on-line. Moduli didattici Trasversali - TEAM BUILDING - MARKETING CONVENZIONALE - ORIENTAMENTO STAGE - LABORATORIO - PROJECT WORK Il piano di studi comprende le seguenti materie: - LINGUAGGI DIGITALI E FUTURO DEL WEB - PIANIFICAZIONE WEB MARKETING - WEB MARKETING PLAN - IL SITO WEB UFFICIALE - WEB PROJECT & SITE MANAGEMENT - ONLINE DISTRIBUTION - CHANNEL MANAGEMENT - BOOKING ENGINE E DISTRIBUZIONE DIRETTA - GESTIONE OPERATIVA DELLE OTA - SOCIAL MEDIA MARKETING - VISUAL STORYTELLING - BRAND REPUTATION MANAGEMENT - SEARCH ENGINE OPTIMIZATION (SEO) - SEARCH ENGINE MARKETING (SEM) - SEARCH ENGINE ADVERTISING - ADVERTISING ONLINE - E-MAIL MARKETING - CONTENT MARKETING - REVENUE MANAGEMENT - WEB ANALYTICS http://www.webmarketingturistico.guru/master-web-marketing-turistico/
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO