Master food beverage management
Elenco delle migliori vendite master food beverage management
FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT. STRUMENTI PER UNA CORRETTA GESTIONE DEL SETTORE RISTORATIVO
Vedi prezzi in Amazon
FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT. NO YES MAN. EDIZ. BILINGUE
Vedi prezzi in Amazon
FOOD AND BEVERAGE MANAGEMENT
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il Food and Beverage Manager gestisce tutte le attività legate alla ristorazione, sia di strutture alberghiere che ristorative, considerando tutte le componenti che in esse si articolano. Progetto formativo FASE PROPEDEUTICA Durante la Fase propedeutica sarà possibile seguire un Corso on-line della durata di 20 ore finalizzato al rilascio del Certificato HACCP di Terzo Livello + 48 ore di lezioni frontali teorico-pratiche + OPZIONE Stage di 300 Ore LA RISTORAZIONE: STRUTTURE E SERVIZI MARKETING DELLA RISTORAZIONE Il Marketing Mix: dall’analisi SWOT alle azioni commerciali ELEMENTI DI GESTIONE D’IMPRESA HACCP E NORME SULLA SICUREZZA WINE MANAGEMENT PROGRAMMAZIONE DEL MENU' LA GESTIONE DEI COSTI NEL FOOD AND BEVERAGE CONTROLLO DEGLI STANDARD QUALITATIVI PERSONAL FOOD SHOPPER
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corsiemasteronline eroga: Il corso per diventare esperto di un settore in Food & beverage manager lo studente saprà gestire tutte le attività di ristorazione di strutture alberghiere e/o ristorative, dal budget previsionale alla gestione del personale, dalla selezione dei fornitori all’approvvigionamento e al controllo qualità della produzione e distribuzione di cibi e bevande. Le principali attività di questa figura professionale riguardano: definizione dell’offerta da porre in essere in funzione del budget disponibile, controllo del rispetto degli standard igienici e di qualità dei prodotti - servizi; controllo dell’igiene dei locali e delle attrezzature, attrezzature da cucina, progettazione dei menù e coordinamento delle risorse del reparto ristorazione. Si può occupare direttamente dell’organizzazione e della predisposizione degli spazi in funzione del servizio da offrire. Opera in strutture alberghiere o di ristorazione di medio - grandi dimensioni e presso agenzie di catering, generalmente con contratti di lavoro dipendente. Risponde, del proprio operato e di quello del suo staff di lavoro, al direttore generale della struttura. Si relaziona con lo staff di sala e di cucina coordinandone e organizzandone il lavoro in piena autonomia. Possibilità di iscriversi presso l’Albo Nazionale Professionisti al termine della formazione. Requisiti Minimo titolo di studio per candidarsi al corso è il diploma. · In cosa si differenzia questo corso dagli altri? Il corso essendo impartito in blended, ossia on-line e frontalmente, soddisfa immediatamente lo studente perfezionando le competenze specifiche con possibilità di dedicare tempo anche per altre esperienze. La durata è di circa 6 mesi e prevede il rilascio del Master Food Manager Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni? Subito dopo che clasf ci rende edotti della tua richiesta lo staff amministrativo dell'Ente ti contatterà subito telefonicamente e ti invierà via email informazioni sul percorso formativo, validità del titolo, tempi e costi.
2.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Master nasce dalla richiesta di formazione qualificata proveniente dal mercato alberghiero alla ricerca di figure professionali in possesso di adeguate competenze gestionali. Lo scenario alberghiero internazionale sta vivendo una mutazione profonda non soltanto strutturale ma anche di visione dell’offerta. La sfida tra i competitors si gioca sulla qualità delle strutture e dei servizi, sulla competenza di gestione alberghiera, sulla capacità creativa e sul concetto di ospitalità esclusiva. Tutto ciò comporta un’evoluzione delle attuali strategie aziendali specifiche, in modo da rispondere ai nuovi stili di vita ed essere in grado di dialogare con un profilo esigente e selettivo di una clientela che richiede sempre più professionalità, specificità dei servizi, cura, comfort e competenza. Informazioni Obiettivo del Master in Direzione delle Strutture Alberghiere e Ricettive è quello di formare dei professionisti in possesso di elevate capacità e competenze in grado di cogliere le opportunità di successo e crescita professionale dell’hospitality industry nazionale e internazionale. Il Master mira non solo ad integrare la formazione universitaria di base o le esperienze professionali già acquisite, ma soprattutto a formare persone pronte a gestire in autonomia e con un approccio professionale e manageriale le situazioni organizzative complesse che caratterizzano le strutture turistico-ricettive. Durante il percorso formativo verranno presentati nel dettaglio le caratteristiche operative dei singoli reparti che compongono una struttura alberghiera di dimensioni medio-grandi evidenziandone le caratteristiche principali e le modalità di interazione reciproca. Sarà svolto un focus sulle singole figure professionali di management attraverso la job-description di ciascuna in modo da fornire agli allievi gli strumenti per comprendere le dinamiche interne della struttura alberghiera. PROGRAMMA: – Yield e Revenue Management – Front Office Management – Office Conference Management – Food & Beverage Management – Accounting Management – Human Resources Management – Igiene e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro – Legislazione Turistica ed Alberghiera – Quality in Tourism – Sales & Marketing Management – Terminologia Applicata al Tourism English / SLEST – Terminologia Applicata al Tourism Spanish / SLEST – Terminologia Applicata al Tourism French – Web Marketing Management – Programmazione Neuro Linguistica – Booking & Reservation Management – Psicologia del Turismo e Marketing Relazionale – Terminologia Applicata al Tourism Chinese – Hotel Management Executive – Project Work Sbocchi Occupazionali Front Office Food & Beverage Sales & Marketing Risorse Umane Amministrazione Ufficio Congressuale INIZIO: 9 Novembre 2018
Vista prodotto
Italia
INIZIO: 19 ottobre 2018 Durata: quattro mesi di lezione in aula e tre mesi di stage Frequenza: venerdì e sabato, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il percorso formativo si sviluppa con l’intento di trasferire competenze manageriali specifiche dell’hospitality industry. Verranno presentati e analizzati nel dettaglio tutti i reparti di una struttura alberghiera e le loro interrelazioni al fine di trasferire ai partecipanti una conoscenza approfondita del settore. Attraverso case history, simulazioni e visite guidate i partecipanti avranno l’opportunità di acquisire il sapere e il saper fare necessari per inserirsi nel settore a livelli gestionali e organizzativi. Il piano di studi comprende le seguenti materie: - TEAM BUILDING - MARKETING DEI SERVIZI - SCENARIO ED ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - FRONT OFFICE MANAGEMENT - LEGISLAZIONE TURISTICA - FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT - SOCIAL MEDIA MARKETING - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - BRAND REPUTATION MANAGEMENT - COMUNICAZIONE MULTICULTURALE (INTERNATIONAL HOSPITALITY) - CANALI DI VENDITA ONLINE (LE OTA) - MICROS FIDELIO OPERA 5.0 - REVENUE MANAGEMENT - CENNI DI CONTROLLO DI GESTIONE Focus tematici su: - Il Direttore d’Albergo - L’Housekeeping - Il reparto Sales & Marketing http://uetitalia.it/product/master-in-direzione-delle-strutture-alberghiere-e-ricettive/
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il Master in Design d'interni (Interior design) si rivolge a professionisti del settore Design e Management (Architetti, Ingegneri, Designer, arredatori, visual designer), a coloro che desiderano specializzarsi nel settore della progettazione rivolta agli spazi del commercio (negozi, e altre attivita commerciali no food), acquisendo competenze e tecniche di elaborazione in grado di affrontare le problematiche di questo specifico settore progettuale e a tutti coloro che vogliono diventare professionisti della progettazione di interni; un buon progettista è in grado di suddividere gli spazi, consigliare materiali e finiture in funzione delle destinazioni d'uso, suggerire mobili e complementi per l'arredamento di abitazioni, ambienti privati, uffici e locali pubblici. Il corso ha una durata variabile perchè la nostra politica è la formazione in senso stretto (non la vendita di pacchetti di ore/lezioni) quindi per contratto intendiamo terminato il corso solo quando il programma è stato svolto integralmente e quindi solo quando si riesce a lavorare gestendo al meglio tutti gli strumenti offerti. Se alcune materie del corso non Le interessano potrà evitare di includerle nel piano di studi e naturalmente le ore relative verranno detratte dal prezzo. Il corso è strutturabile anche a livello individuale con un docente dedicato e, in ogni caso, i giorni e gli orari della frequenza sono a scelta. Per ulteriori informazioni può contattarci gratuitamente al numero verde 800.03.51.41. Master in Design d'interni (Interior design) I Corsi di Interior Design formano, attraverso gli strumenti digitali più avanzati, professionisti in grado di concepire, progettare e realizzare gli spazi interni ed esterni. L'Interior Designer o Arredatore di Interni interagisce con l'intero sistema del progetto visivo: la grafica, disegno 2D, 3D e le nuove tecnologie e deve saper creare immagini generate da programmi tridimensionali come 3D Studio Max e di grafica bidimensionale come Autocad e Photoshop, affinchè sappia produrre simulazioni per arredamento di interni. Il corso propone un elevato livello di specializzazione: unisce le competenze progettuali alla preparazione tecnica e analizza tutte le fasi della produzione. Si sviluppa nell'intera realizzazione di un progetto di arredamento di interni in tutte le sue fasi realizzative, partendo da un progetto di massima in 2D, attraverso l'ausilio continuo di un professionista del settore, che seguirà passo passo tutte le fasi. I software che si andranno a studiare nello specifico saranno: 3D Studio MAX, AutoCad e Photoshop. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato indicante le competenze acquisite.
2.070 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EDIZIONE ONLINE INIZIO: 18 ottobre 2021 Durata: tre mesi di lezione online più tre/sei mesi di stage Frequenza: dal lunedì al giovedì, dalle 15.00 alle 17.00 Obiettivo: offrire una formazione specifica nel settore alberghiero e ricettivo. Si porrà particolare attenzione allâ€â„¢analisi di tutti gli aspetti operativi che caratterizzano i diversi settori di una struttura alberghiera in modo da trasferire gli strumenti pratici e teorici per un rapido inserimento lavorativo. Il piano di studi comprende le seguenti materie: - TEAM BUILDING - SCENARIO E ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - TECNICHE DEL RICEVIMENTO - MICROS FIDELIO OPERA PMS 5.6 (ultima versione) * - MARKETING TURISTICO - FOOD AND BEVERAGE MANAGEMENT - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - LEGISLAZIONE TURISTICA - COMUNICAZIONE MULTICULTURALE - REVENUE MANAGEMENT - BUSINESS ETIQUETTE - INTRODUZIONE AL WEB MARKETING * Le lezioni del gestionale OPERA saranno erogate esclusivamente in aula.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EDIZIONE ONLINE INIZIO: 18 ottobre 2021 Durata: 120 ore di lezioni online più tre/sei mesi di stage Frequenza: dal lunedì al giovedì, dalle 15.00 alle 17.00 Obiettivo: formare la figura professionale che si occupa della organizzazione di eventi e congressi sia all’interno del reparto congressuale alberghiero sia presso agenzie di organizzazione eventi. Verranno quindi trasferiti tutti gli strumenti utili per la redazione di un’offerta rispondente alle richieste del cliente; per la corretta gestione dell’evento in collaborazione con tutti gli altri settori interessati; per il coordinamento con i servizi di banqueting; per la gestione degli aspetti amministrativi. Il piano di studi comprende le seguenti materie: - TEAM BUILDING - SCENARIO E ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - MARKETING TURISTICO - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - FOOD & BEVERAGE - COMUNICAZIONE MULTICULTURALE - BUSINESS ETIQUETTE - INTRODUZIONE AL WEB MARKETING
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Short Master in Packaging Design Lo Short Master in Packaging Design nasce con l’obiettivo di fornire competenze specifiche nel settore di riferimento attraverso una faculty composta da professionisti del settore con la quale si avrà la possibilità di seguire la fase di sviluppo del progetto partendo dal brief, passando alla fase di brain storming, dell’elaborazione del concept per arrivare a quella della renderizzazione 3d. Attraverso un approccio pratico, lo Short Master in Packaging Design mira a stimolare la creatività dei partecipanti oltre che a portarli ad acquisire tecniche e modalità esecutive che permetteranno al designer di liberare le proprie potenzialità attraverso un progetto di packaging in grado di comunicare al consumatore un immagine vincente del prodotto. Non solo imballaggio, ma anche branding attraverso un programma didattico all’avanguardia che sintetizza perfettamente tecnica, comunicazione e marketing partendo dall’analisi di significativi case histories. Opportunità di lavoro Il Packaging Designer potrà dedicarsi nello specifico nell’ e-commerce packaging, take-away packaging, redesign packaging, cosmetic and pharmaceutical packaging, luxury products packaging, food and beverage packaging etc… Potrà Collaborare con realtà aziendali realtà aziendali ed all’interno di società di consulenza specializzate nella valorizzazione di brand aziendali, oltre che in studi di progettazione nell’ambito product. Cosa imparerai: La storia del packaging Evoluzione del packaging Il concetto di marchio Comunicare attraverso il packaging Il restyling Studio di forme e materiali Il packaging e il lusso Analisi case history Il lettering Il packaging e il direct marketing Il progetto di un packaging FASI DEL PERCORSO Lezioni propedeutiche: materiale didattico Fase d’aula: 40 ore (Milano, gennaio 2019) Project work: realizzazione di un progetto individuale Max. partecipanti: 18
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Torno Subito è un programma della Regione Lazio che prevede due fasi: 1) frequentare un Master di circa 300 ore a Bologna in Food & Green Event Management 2) svolgere un tirocinio nella regione Lazio presso un Ente/Azienda dove reimpiegare le competenze acquisite nella prima fase REQUISITI:. hai tra i 18 e i 35 anni. sei disoccupato. sei residente e/o domiciliato nella Regione Lazio da almeno 6 mesi. sei iscritto al cpi. sei uno studente universitario, sei laureato o diplomato ITS Il progetto Torno Subito è totalmente finanziato sia per la Fase 1 che prevede anche il rimborso dei costi di vitto e alloggio in Emilia Romagna che per la Fase 2 dove è previsto un compenso di 600 euro mensili Per avere maggiori informazioni rispondi al presente annuncio allegando il cv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INIZIO: 14 ottobre 2019 Durata: 2 anni di formazione teorica intervallati da 4 periodi di stage Frequenza: dal lunedì al giovedì, dalle 9.30 alle 14.45 Obiettivo: corso post diploma di specializzazione per una formazione polivalente che consente di essere immediatamente operativi presso agenzie di viaggio, catene alberghiere, compagnie aeree, villaggi turistici, compagnie navali, enti del turismo, testate giornalistiche di settore. Il corso può essere considerato una valida alternativa al percorso universitario in quanto integra la formazione di base con materie specifiche del settore turistico; inoltre lo svolgimento di quattro periodi di stage sia in Italia che all’estero fornisce un’ottima opportunità di formazione anche “pratica” nel settore. Il piano di studi comprende le seguenti materie: I ANNO - TECNICA TURISTICA – PROGETTARE E COSTRUIRE UN VIAGGIO - POPOLI E CIVILTÀ – ANTROPOLOGIA DEL VIAGGIO - MARKETING TURISTICO - SCENARIO ED ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - CONTABILITÀ PER L’AZIENDA TURISTICA - TECNICHE DI RICEVIMENTO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - INTERNATIONAL HOSPITALITY - INGLESE - SPAGNOLO II ANNO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - MARKETING TURISTICO - PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - LEGISLAZIONE - STUDIO DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE - COSTRUIRE ITINERARI CON ARTE - FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT - GDS AMADEUS - MICROS FIDELIO OPERA - WEB MARKETING TURISTICO - INGLESE - SPAGNOLO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
INIZIO: 14 ottobre 2019 Durata: 2 anni di formazione teorica intervallati da 4 periodi di stage Frequenza: dal lunedì al giovedì, dalle 9.30 alle 14.45 Obiettivo: corso post diploma di specializzazione per una formazione polivalente che consente di essere immediatamente operativi presso agenzie di viaggio, catene alberghiere, compagnie aeree, villaggi turistici, compagnie navali, enti del turismo, testate giornalistiche di settore. Il corso può essere considerato una valida alternativa al percorso universitario in quanto integra la formazione di base con materie specifiche del settore turistico; inoltre lo svolgimento di quattro periodi di stage sia in Italia che all’estero fornisce un’ottima opportunità di formazione anche “pratica” nel settore. Il piano di studi comprende le seguenti materie: I ANNO - TECNICA TURISTICA – PROGETTARE E COSTRUIRE UN VIAGGIO - POPOLI E CIVILTÀ – ANTROPOLOGIA DEL VIAGGIO - MARKETING TURISTICO - SCENARIO ED ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - CONTABILITÀ PER L’AZIENDA TURISTICA - TECNICHE DI RICEVIMENTO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - INTERNATIONAL HOSPITALITY - INGLESE - SPAGNOLO II ANNO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - MARKETING TURISTICO - PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - LEGISLAZIONE - STUDIO DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE - COSTRUIRE ITINERARI CON ARTE - FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT - GDS AMADEUS - MICROS FIDELIO OPERA - INGLESE - SPAGNOLO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
INIZIO: 19 ottobre 2020 Durata: 2 anni di formazione teorica intervallati da 4 periodi di stage. Frequenza: dal lunedì al giovedì, dalle 9.30 alle 14.45 Obiettivo: corso post diploma di specializzazione per una formazione polivalente che consente di essere immediatamente operativi presso agenzie di viaggio, catene alberghiere, compagnie aeree, villaggi turistici, compagnie navali, enti del turismo, testate giornalistiche di settore. Il corso può essere considerato una valida alternativa al percorso universitario in quanto integra la formazione di base con materie specifiche del settore turistico; inoltre lo svolgimento di quattro periodi di stage sia in Italia che all’estero fornisce un’ottima opportunità di formazione anche “pratica†nel settore. Titoli rilasciati: - Diploma TPST – Tecnico Polivalente Superiore del Turismo - Qualifica professionale di “Esperto della promozione e dello sviluppo turistico†riconosciuta dalla Regione Lazio ai sensi della LR 23/92 - Attestato GDS – AMADEUS - Attestato Micros Fidelio OPERA - Lettere di referenze da parte delle aziende ospitante lo stage Il piano di studi comprende le seguenti materie: I ANNO - TECNICA TURISTICA – PROGETTARE E COSTRUIRE UN VIAGGIO - POPOLI E CIVILTÀ – ANTROPOLOGIA DEL VIAGGIO - MARKETING TURISTICO - SCENARIO E ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - CUSTOMER CARE - TECNICHE DI RICEVIMENTO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - INTERNATIONAL HOSPITALITY - INGLESE - SPAGNOLO - ETICA E TECNICHE DI ACCOMPAGNAMENTO - SUPPORTO PROJECT WORK II ANNO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - STRUMENTI DI MARKETING OPERATIVO - PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - LEGISLAZIONE TURISTICA - STUDIO DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE - COSTRUIRE ITINERARI CON ARTE - FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - GDS AMADEUS - MICROS FIDELIO OPERA - INGLESE - SPAGNOLO - WEB MARKETING - EXCEL
Vista prodotto
Italia
INIZIO: 15 ottobre 2018 Durata: 2 anni di formazione teorica intervallati da 4 periodi di stage Frequenza: dal lunedì al giovedì, dalle 9.30 alle 14.45 Obiettivo: corso post diploma di specializzazione per una formazione polivalente che consente di essere immediatamente operativi presso agenzie di viaggio, catene alberghiere, compagnie aeree, villaggi turistici, compagnie navali, enti del turismo, testate giornalistiche di settore. Il corso può essere considerato una valida alternativa al percorso universitario in quanto integra la formazione di base con materie specifiche del settore turistico; inoltre lo svolgimento di quattro periodi di stage sia in Italia che all’estero fornisce un’ottima opportunità di formazione anche “pratica” nel settore. Il piano di studi comprende le seguenti materie: I ANNO - GEOGRAFIA DEL TURISMO - STORIA DELL’ARTE - STORIA DELLE CIVILTA’ - TECNICA TURISTICA - SCENARIO E ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - TECNICHE DEL RICEVIMENTO - MARKETING TURISTICO - COMUNICAZIONE MULTICULTURALE - BIGLIETTERIA AEREA, FERROVIARIA, MARITTIMA - ETICA / TECNICHE DELL’ACCOMPAGNAMENTO - CUSTOMER CARE - INGLESE - SPAGNOLO - PROJECT WORK II ANNO - MARKETING TURISTICO - STUDIO DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - LEGISLAZIONE TURISTICA - FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT - GEOGRAFIA DEL TURISMO - STORIA DELLE CIVILTA’ - TURISMO SOSTENIBILE - UFFICIO STAMPA - GDS AMADEUS - MICROS FIDELIO OPERA - EXCEL - INGLESE - SPAGNOLO http://uetitalia.it/product/certificato-management-alberghiero/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LOUIS formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. Il nostro Centro di Formazione vanta ad oggi il 75% degli studenti che hanno completato il percorso formativo con inserimento in azienda. Sovvenzionato fino al 70% e Rateizzabile a Tasso 0 PROGRAMMA DEL CORSO Figura professionale del wedding planner Qualifica professionale del wedding planner ed inquadramento contrattuale Tecniche di vendita, marketing e comunicazione Visual merchandising Fornitori/collaboratori/tecnici/addetti ai lavori: chi sono e quali sono le loro competenze La storia del matrimonio Rito civile e rito religioso Burocrazia e documenti Matrimoni stranieri in Italia e all’estero (burocrazia e validità) Food & beverage management Location e pratiche burocratiche (agibilità, etc.) Servizi accessori (autonoleggio, etc.) Ultime tendenze Abito da sposa /sposo Wedding flower – chiesa Wedding flower – ricevimento Composizione del Bouquet Stagionalità dei fiori Colori, opzioni e abbinamenti Gestione del cliente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO Wedding Planner: ruolo e funzioni Tecniche di vendita, marketing e comunicazione Visual merchandising Rapporti con Fornitori, Collaboratori, Tecnici, Addetti ai lavori La storia del matrimonio: rito civile e rito religioso Burocrazia e documenti Matrimoni stranieri in Italia e all’estero: burocrazia e validità Food & beverage management Location e pratiche burocratiche Servizi accessori Wedding flower – chiesa Wedding flower – ricevimento Composizione del Bouquet Stagionalità dei fiori Colori, opzioni e abbinamenti Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
Vista prodotto