Matematica esami stato verifiche

Elenco delle migliori vendite matematica esami stato verifiche

MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA CON LA LIM. CALCOLO E RISOLUZIONE DI PROBLEMI CON IL METODO ANALOGICO. CON CD-ROM
  • NUOVO ERICKSON 97888590-0256-7 MATEMATICA AL VOLO IN 5 CON LA LIM MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA CON LA LIM
MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA. CALCOLO E RISOLUZIONE DI PROBLEMI CON IL METODO ANALOGICO. CON GADGET
  • NUOVO ERICKSON 9788859000754 MATEMATICA AL VOLO IN 5
Matematica Fisica Chimica, insegnante liceo scientifico, ventennale esperienza impartisce lezioni studenti ogni livello, recupero insufficienze ultime verifiche e interrogazioni, recuperi estivi per debiti formativi, preparazione esami universitari con approccio personalizzato. Servizio tutoraggio online compreso. Analisi e istituzioni di matematica. Disponibilità anche nel weekend e mesi estivi 20 €/ superiori, 25 €/h università, 15€ gruppi. Possibilità di pacchetti di lezioni a costi ridotti. Incontro di valutazione gratuito.
Matematica Fisica Chimica, insegnante liceo scientifico, ventennale esperienza impartisce lezioni studenti ogni livello, recupero insufficienze, preparazione verifiche, esami universitari con approccio personalizzato. Servizio tutoraggio online compreso. Analisi e istituzioni di matematica. Disponibilità anche nel weekend 20 €/ superiori, 25 €/h università, 15€ gruppi. Possibilità di pacchetti di lezioni a costi ridotti. Incontro di valutazione gratuito.
Matematica Fisica Chimica, insegnante, ventennale esperienza impartisce lezioni studenti ogni livello, recupero insufficienze ultime verifiche e interrogazioni, recuperi estivi per debiti formativi, preparazione esami universitari con approccio personalizzato. Servizio tutoraggio online compreso. Analisi e istituzioni di matematica. Disponibilità anche nel weekend e mesi estivi 20 €/ superiori, 25 €/h università, 15€ gruppi. Possibilità di pacchetti di lezioni a costi ridotti. Incontro di valutazione gratuito.
Matematica e Fisica professoressa liceo scientifico, referenziata offre ripetizioni per recupero insufficienze, preparazione verifiche, preparazione maturità ed esami universitari ventennale esperienza. Disponibile full time anche nel weekend e festività Natalizie. 20 €/h Possibilità pacchetti di lezioni Incontro conoscitivo non impegnativo e lezione di prova gratuita.
Laureata impartisce da più di 30 anni ripetizioni di matematica (algebra, geometria analitica ed euclidea, trigonometria, studio di funzioni e analisi matematica), fisica (meccanica dei solidi, dei fluidi e gravitazionale, termodinamica, acustica e ottica, elettromagnetismo), disegno tecnico e CAD a studenti scuole superiori. Preparazione verifiche, esami di maturità e di riparazione. 3334000831
Laureata con decenni di esperienza nell’insegnamento di matematica (algebra, geometria analitica ed euclidea, trigonometria e analisi matematica) e fisica (meccanica, termodinamica, acustica e ottica, elettromagnetismo, relatività, fisica quantistica e nucleare), impartisce ripetizioni a studenti scuole medie e superiori. Preparazione verifiche, esami di riparazione e maturità. Possibili lezioni anche on-line (Skype o Meet) 3334000831
Ciao!! Sono Caterina, una laureanda in fisica presso l'Università degli Studi di Milano. Precedentemente ho frequentato il liceo classico. Offro la mia competenza per aiutare a capire materie scientifiche come matematica e fisica da molti considerate ostiche. Negli anni scorsi ho dato numerose ripetizioni di matematica, analisi matematica, fisica e qualcosina anche di statistica a studenti frequentanti scuole medie superiori (finora licei classici, scientifici, psicopedagogici e istituti tecnici) e facoltà universitarie (ad esempio informatica, biologia e ingegneria gestionale). La mia formazione è adatta all'insegnamento di queste materie presso scuole medie inferiori, superiori e molte facoltà del settore scientifico come biologia, informatica, geologia, medicina, medicina veterinaria, agraria, ingegneria gestionale, infermieristica, fisioterapia, etc. Sono disponibile anche per insegnare a ragazzi delle scuole medie inferiori che hanno difficoltà con queste materie. A seconda della necessità dello studente preparo una lezione teorica oppure di risoluzione (o correzione) di esercizi svolti durante le lezioni, le verifiche e gli esami. Per ottimizzare le ore di ripetizione e aiutare meglio lo studente, qualche giorno prima della lezione preferisco essere messa al corrente dell'argomento da trattare e/o di eventuali problemi specifici ad esso inerenti.
CATTOLICA, BICOCCA, POLITECNICO, LICEO SCIENTIFICO, STUDENTI LAVORATORI... LEZIONI DI PERSONA O ONLINE. Insegnante di matematica 37enne, precisa e con pluriennale esperienza, impartisce ripetizioni di matematica per studenti universitari, di qualsiasi corso di studio o facoltà e ragazzi del liceo. Preparazione esami universitari e test d'ingresso di qualsiasi corso(Cattolica, Bocconi, Bicocca, Statale, Politecnico, Università a distanza, etc) Preparazione seconda prova maturità scientifico. Pazienza e determinazione anche con gli studenti adulti. Disponibilità costante per tutto l'anno scolastico e nel periodo estivo. Spiegazione della teoria e svolgimento insieme degli esercizi. Materiale schematico e chiaro (schemi-dispense-esercizi-temi d'esame). Aiuto a distanza via mail nell'esercitazione. LEZIONI ANCHE ONLINE CON SKYPE _____________________________________ PREZZI: 20€ 1h 30€ 1h30m 35€ 2h _____________________________________ Servizio di svolgimento esercizi (NON SVOLGO TEMI D'ESAME/VERIFICHE IN TEMPO REALE!!!) Vicino MM2Piola o su Skype. Contatti via mail, WhatsApp. tel. 3297191547 assistenzaallostudio@gmail.com
Cattolica, bicocca, politecnico, liceo scientifico, studenti lavoratori... lezioni di persona o online. insegnante di matematica 37enne, precisa e con pluriennale esperienza, impartisce ripetizioni di matematica per studenti universitari, di qualsiasi corso di studio o facoltà e ragazzi del liceo. preparazione esami universitari e test d'ingresso di qualsiasi corso(cattolica, bocconi, bicocca, statale, politecnico, università a distanza, etc) preparazione seconda prova maturità scientifico. pazienza e determinazione anche con gli studenti adulti. disponibilità costante per tutto l'anno scolastico e nel periodo estivo. spiegazione della teoria e svolgimento insieme degli esercizi. materiale schematico e chiaro (schemi-dispense-esercizi-temi d'esame). aiuto a distanza via mail nell'esercitazione. lezioni anche online con skype _ prezzi: 20€ 1h 30€ 1h30m 35€ 2h _ svolgo esercizi su richiesta con pagamento a pachetto (non svolgo temi d'esame/verifiche in tempo reale!) vicino mm2piola o su skype. contatti via mail, whatsapp.
Laureata impartisce da più di 30 anni ripetizioni di matematica (algebra, geometria analitica ed euclidea, trigonometria, studio di funzioni e analisi matematica), fisica (meccanica dei solidi, dei fluidi e gravitazionale, termodinamica, acustica e ottica, elettromagnetismo), disegno tecnico e CAD a studenti scuole superiori. Preparazione verifiche, esami di maturità e di riparazione. Libera tutta l'estate. 3334000831
INSEGNANTE PRIVATO IMPARTISCE LE LEZIONI ACCURATE PER PREPARARE GLI STUDENTI CHE DEVONO SOSTENERE ESAMI .INOLTRE SEGUIRE GLI ALLIEVI DI SCUOLE SUPERIORI PER LE VERIFICHE SCOLASTICHE.SEDE DI LEZIONI A DOMICILIO.ORARI FLESSIBILI.
Laureata con decenni di esperienza nell'insegnamento di algebra, geometria analitica ed euclidea, trigonometria, studio di funzioni e analisi matematica, disegno tecnico e CAD, impartisce ripetizioni a studenti scuole medie, superiori e università. Preparazione verifiche, esami di maturità e di riparazione. Libera tutta estate. 3334000831
LEZIONI DI: ALGEBRA, GEOMETRIA ANALITICA, TRIGONOMETRIA e ANALISI MATEMATICA per gli studenti di tutte le scuole superiori per il RECUPERO DEI DEBITI FORMATIVI e la preparazione all’ESAME DI STATO MATEMATICA E LOGICA per la PREPARAZIONE AI TEST DI AMMISSIONE delle facoltà di MEDICINA, ODONTOIATRIA, INFERMIERISTICA, FARMACIA e BIOLOGIA ANALISI MATEMATICA ALGEBRA LINEARE E MATEMATICA per la PREPARAZIONE AGLI ESAMI UNIVERSITARI delle facoltà di INGEGNERIA - ECONOMIA E dell’AREA BIO MEDICA; MATEMATICA per l'affiancamento degli studenti delle scuole medie (anche con difficoltà di apprendimento) e per l’assistenza alla preparazione per la PROVA INVALSI. Sono un Ingegnere Elettrotecnico con esperienza ultradecennale nelle ripetizioni ed una lunga lista di successi con centinaia di allievi di tutte le scuole e università. E' garantita la massima serietà, professionalità e competenza e un insegnamento personalizzato alle esigenze di ciascun allievo. I costi: 20€ per le medie e per il biennio delle superiori; 25€ per il triennio; 30€ per l’università. NON RISCHIARE UN INSUCCESSO: puoi chiamarmi al numero 3207499583. (Roma - APPIO LATINO).
LEZIONI DI: ALGEBRA, GEOMETRIA ANALITICA, TRIGONOMETRIA e ANALISI MATEMATICA per gli studenti di tutte le scuole superiori per il RECUPERO DEI DEBITI FORMATIVI e la preparazione all’ESAME DI STATO MATEMATICA E LOGICA per la PREPARAZIONE AI TEST DI AMMISSIONE delle facoltà di MEDICINA, ODONTOIATRIA, INFERMIERISTICA, FARMACIA e BIOLOGIA ANALISI MATEMATICA ALGEBRA LINEARE E MATEMATICA per la PREPARAZIONE AGLI ESAMI UNIVERSITARI delle facoltà di INGEGNERIA - ECONOMIA E dell’AREA BIO MEDICA; MATEMATICA per l'affiancamento degli studenti delle scuole medie (anche con difficoltà di apprendimento) e per l’assistenza alla preparazione per la PROVA INVALSI. Sono un Ingegnere Elettrotecnico con esperienza ultradecennale nelle ripetizioni ed una lunga lista di successi con centinaia di allievi di tutte le scuole e università. E' garantita la massima serietà, professionalità e competenza e un insegnamento personalizzato alle esigenze di ciascun allievo. I costi: 20€ per le medie e per il biennio delle superiori; 25€ per il triennio; 30€ per l’università. NON RISCHIARE UN INSUCCESSO: puoi chiamarmi al numero 3277576947. (Roma - APPIO LATINO).
ZONA LARGO PRENESTE: Professoressa specializzata in FISICA E MATEMATICA impartisce lezioni tutto l’anno e anche per il periodo estivo di Matematica Generale, Analisi Matematica, Fisica, Geometria – Algebra lineare, Probabilità e Statistica a studenti universitari e delle scuole superiori (preparazione per test d’ingresso, esami universitari, compiti in classe, esami di stato). Contattare il 3479357528 oppure via email fioccodineve579@vodafone.it