-
loading
Solo con l'immagine

Materasso memory foam carbon evolution comfort 200 x


Elenco delle migliori vendite materasso memory foam carbon evolution comfort 200 x

MATERASSO 120X190, AVENCO MATERASSO PIAZZA E MEZZA 120X190, ALTEZZA 20CM, MATERASSO MEMORY FOAM CON CERTIPUR-US SPUGNA PER IL SUPPORTO, IL SOLLIEVO DALLA PRESSIONE E IL FRESCO DURANTE IL SONNO
  • ・DORMITE SONNI TRANQUILLI CON AVENCO Materasso 120x190: 2 Gli strati di soffice spugna crea una superficie di sonno confortevole e soffice per un riposo notturno più ristoratore. Il coprimaterasso traspirante adatto al contatto con la pelle offre un maggiore comfort.
  • ・TECNOLOGIA A PIÙ STADI: 4 strati di spugna CertiPUR-US per un ambiente di sonno sicuro e sano. 2cm di spugna gel, 4cm di spugna Comfort, 7cm di spugna ad alta densità per il flusso d'aria e 7cm di spugna di supporto della base ad alta densità per il flusso d'aria. Si prega di concedere a questo materasso memory 24-72 ore per espandere la sua dimensione completa.
  • ・MIGLIORE SUPPORTO E SCARICO DELLA PRESSIONE: Gli strati a forma d'onda a doppio flusso d'aria forniscono una migliore ventilazione, disperdendo la pressione corporea. La nostra spugna di base ad alta densità allevia i punti di pressione e si adatta al vostro corpo, fornendo un sostegno senza pari durante la notte. Questo materasso memory foam è adatto per traversine laterali e traversine addominali. Dite addio al mal di schiena.
  • ・STAI AL FRESCO TUTTA LA NOTTE: Avenco premium materasso 120x190 memory è stato progettato con espanso in gel a celle aperte in modo che sia ventilato per soddisfare le vostre esigenze. La schiuma in gel regola naturalmente la temperatura del materasso per farvi dormire comodamente riducendo il sudore e la traspirazione durante il caldo o l'umidità.
  • ・ACQUISTA CON FIDUCIA: Rifinito con un rivestimento in tessuto intrecciato a maglia, questo lussuoso materasso 120x190 è compresso e confezionato in modo intelligente in una scatola per una comoda consegna e installazione. Avete 100 notti di prova e coperte con il supporto di Avenco per 10 anni. Nota: non è compatibile con il telaio regolabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATERASSO 160X80, AVENCO MATERASSO MEMORY FOAM, ALTEZZA 20CM, PREMIUM MATERASSO 80X160 CON CERTIPUR-US SPUGNA PER IL SUPPORTO, IL SOLLIEVO DALLA PRESSIONE E IL FRESCO DURANTE IL SONNO
  • ・DORMITE SONNI TRANQUILLI CON AVENCO Materasso 160x80: 2 Gli strati di soffice spugna crea una superficie di sonno confortevole e soffice per un riposo notturno più ristoratore. Il coprimaterasso traspirante adatto al contatto con la pelle offre un maggiore comfort.
  • ・TECNOLOGIA A PIÙ STADI: 4 strati di spugna CertiPUR-US per un ambiente di sonno sicuro e sano. 2cm di spugna gel, 4cm di spugna Comfort, 7cm di spugna ad alta densità per il flusso d'aria e 7cm di spugna di supporto della base ad alta densità per il flusso d'aria. Si prega di concedere a questo materasso memory foam 24-72 ore per espandere la sua dimensione completa.
  • ・MIGLIORE SUPPORTO E SCARICO DELLA PRESSIONE: Gli strati a forma d'onda a doppio flusso d'aria forniscono una migliore ventilazione, disperdendo la pressione corporea. La nostra spugna di base ad alta densità allevia i punti di pressione e si adatta al vostro corpo, fornendo un sostegno senza pari durante la notte. Questo materasso memory è adatto per traversine laterali e traversine addominali. Dite addio al mal di schiena.
  • ・STAI AL FRESCO TUTTA LA NOTTE: Avenco premium materasso 160x80 è stato progettato con espanso in gel a celle aperte in modo che sia ventilato per soddisfare le vostre esigenze. La schiuma in gel regola naturalmente la temperatura del materasso per farvi dormire comodamente riducendo il sudore e la traspirazione durante il caldo o l'umidità.
  • ・ACQUISTA CON FIDUCIA: Rifinito con un rivestimento in tessuto intrecciato a maglia, questo lussuoso materasso 80x160 è compresso e confezionato in modo intelligente in una scatola per una comoda consegna e installazione. Avete 100 notti di prova e coperte con il supporto di Avenco per 10 anni. Nota: non è compatibile con il telaio regolabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATERASSO MATRIMONIALE, AVENCO MATERASSO MATRIMONIALE MEMORY FOAM 165X190, ALTEZZA 20CM, MATERASSO MEMORY FOAM CON CERTIPUR-US SPUGNA PER IL SUPPORTO, IL SOLLIEVO DALLA PRESSIONE
  • ・DORMITE SONNI TRANQUILLI CON AVENCO Materasso Matrimoniale: 2 Gli strati di soffice spugna crea una superficie di sonno confortevole e soffice per un riposo notturno più ristoratore. Il coprimaterasso traspirante adatto al contatto con la pelle offre un maggiore comfort.
  • ・TECNOLOGIA A PIÙ STADI: 4 strati di spugna CertiPUR-US per un ambiente di sonno sicuro e sano. 2cm di spugna gel, 4cm di spugna Comfort, 7cm di spugna ad alta densità per il flusso d'aria e 7cm di spugna di supporto della base ad alta densità per il flusso d'aria. Si prega di concedere a questo materasso matrimoniale 160x190 24-72 ore per espandere la sua dimensione completa.
  • ・MIGLIORE SUPPORTO E SCARICO DELLA PRESSIONE: Gli strati a forma d'onda a doppio flusso d'aria forniscono una migliore ventilazione, disperdendo la pressione corporea. La nostra spugna di base ad alta densità allevia i punti di pressione e si adatta al vostro corpo, fornendo un sostegno senza pari durante la notte. Questo materasso matrimoniale memory è adatto per traversine laterali e traversine addominali. Dite addio al mal di schiena.
  • ・STAI AL FRESCO TUTTA LA NOTTE: Avenco premium materasso memory matrimoniale 160x190 è stato progettato con espanso in gel a celle aperte in modo che sia ventilato per soddisfare le vostre esigenze. La schiuma in gel regola naturalmente la temperatura del materasso per farvi dormire comodamente riducendo il sudore e la traspirazione durante il caldo o l'umidità.
  • ・ACQUISTA CON FIDUCIA: Rifinito con un rivestimento in tessuto intrecciato a maglia, questo lussuoso materasso 160x190 è compresso e confezionato in modo intelligente in una scatola per una comoda consegna e installazione. Avete 100 notti di prova e coperte con il supporto di Avenco per 10 anni. Nota: non è compatibile con il telaio regolabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il Materasso Visco Carbon Evolution di ultima generazione Gamma 3.0, riequilibra la pressione corporea, senza punti di pressione sulle 9 zone di riposo. Imbottitura laterale superiore SOFT COMFORT® da 4 cm realizzata in Memory Fresh + Supersoft di ultima generazione, con tecnologia di imbottitura a bassa resilienza con effetto Anti-Stress e innovativo Carbonio con proprietà termoregolatrici e antibatteriche. Caratteristiche: ★Altezza: 22 cm +/-2. ★ Fermezza: Medio-Alta. ★Imbottitura superiore: 4 cm di Memory Fresh + Supersoft. ★ Nucleo HR ad alta densità: struttura a pori aperti, che regola la migliore temperatura per ogni stagione dell'anno. Questo materasso rappresenta la nuova generazione di materassi realizzati senza molle. La schiuma che utilizziamo fa sì che il materasso ritorni sempre alla sua forma originale. ★Platband: tessuto in velluto e imbottitura ad ultrasuoni. ★Imbottitura continua della faccia superiore: ogni fodera è realizzata con un motivo che utilizza forme geometriche elaborate senza spazi vuoti o interruzioni tra le cuciture. Unendo i diversi strati di alta e bassa resilienza, si ottiene un effetto simile all'assenza di gravità. ★Imbottitura inferiore: tessuto tridimensionale ad incastro 3D altamente traspirante e soft touch ★Costina: Speciale cucitura di sicurezza sul bordo per una migliore compattezza. Trattamenti e certificati dei nostri materassi: ★ Funzione igienica Sanitized® (specialista nel trattamento antimicrobico dei tessuti) che protegge i materassi dalla formazione di muffe e alghe, riduce la presenza di acari e offre una protezione duratura. ★ Antiumidità: è realizzato con un tessuto di ultima generazione, che permette un'ottimale circolazione dell'aria, evitando l'accumulo di umidità e mantenendo ventilato il materasso. Crea la temperatura perfetta mentre dormi. ★ Silenzioso: grazie alla sua struttura e composizione. Fa in modo che non produca alcun rumore durante i movimenti che il nostro corpo compie durante il sonno. ★ Indipendenza dal letto. ★ I nostri materassi sono stati creati per rispettare il corretto allineamento della nostra colonna vertebrale durante il riposo. ★ Tutti i tessuti che utilizziamo per fabbricare questi materassi sono conformi all'OEKO-TEX® Standard 100 (prodotti privi di sostanze nocive). Istruzioni per l'uso, la cura e la garanzia. ★Il materasso viene spedito arrotolato e confezionato sottovuoto. ★Si consiglia di non utilizzare il Materasso fino a 10 ore dopo il disimballaggio. ★ Proteggilo con una cover o una protezione. Ricorda che questo deve andare su una superficie uniforme e non lasciare spazi vuoti che causano deformità. ★2 anni di garanzia. ★Prodotto in Spagna. Caratteristiche Dimensioni: 200x200 cm Numero di posti: 2 posti Tecnologia (anima): Schiuma Stabilità: Duro Sottovuoto/arrotolato: sì Dimensioni Spessore del materasso (cm): 22 cm Lunghezza: 200 cm Altezza: 200 cm Profondità: 22 cm Rif. 1055261
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Materasso Visco Carbon Evolution di ultima generazione Gamma 3.0, riequilibra la pressione corporea, senza punti di pressione sulle 9 zone di riposo. Imbottitura laterale superiore SOFT COMFORT® da 4 cm realizzata in Memory Fresh + Supersoft di ultima generazione, con tecnologia di imbottitura a bassa resilienza con effetto Anti-Stress e innovativo Carbonio con proprietà termoregolatrici e antibatteriche. Caratteristiche: ★Altezza: 22 cm +/-2. ★ Fermezza: Medio-Alta. ★Imbottitura superiore: 4 cm di Memory Fresh + Supersoft. ★ Nucleo HR ad alta densità: struttura a pori aperti, che regola la migliore temperatura per ogni stagione dell'anno. Questo materasso rappresenta la nuova generazione di materassi realizzati senza molle. La schiuma che utilizziamo fa sì che il materasso ritorni sempre alla sua forma originale. ★Platband: tessuto in velluto e imbottitura ad ultrasuoni. ★Imbottitura continua della faccia superiore: ogni fodera è realizzata con un motivo che utilizza forme geometriche elaborate senza spazi vuoti o interruzioni tra le cuciture. Unendo i diversi strati di alta e bassa resilienza, si ottiene un effetto simile all'assenza di gravità. ★Imbottitura inferiore: tessuto tridimensionale ad incastro 3D altamente traspirante e soft touch ★Costina: Speciale cucitura di sicurezza sul bordo per una migliore compattezza. Trattamenti e certificati dei nostri materassi: ★ Funzione igienica Sanitized® (specialista nel trattamento antimicrobico dei tessuti) che protegge i materassi dalla formazione di muffe e alghe, riduce la presenza di acari e offre una protezione duratura. ★ Antiumidità: è realizzato con un tessuto di ultima generazione, che permette un'ottimale circolazione dell'aria, evitando l'accumulo di umidità e mantenendo ventilato il materasso. Crea la temperatura perfetta mentre dormi. ★ Silenzioso: grazie alla sua struttura e composizione. Fa in modo che non produca alcun rumore durante i movimenti che il nostro corpo compie durante il sonno. ★ Indipendenza dal letto. ★ I nostri materassi sono stati creati per rispettare il corretto allineamento della nostra colonna vertebrale durante il riposo. ★ Tutti i tessuti che utilizziamo per fabbricare questi materassi sono conformi all'OEKO-TEX® Standard 100 (prodotti privi di sostanze nocive). Istruzioni per l'uso, la cura e la garanzia. ★Il materasso viene spedito arrotolato e confezionato sottovuoto. ★Si consiglia di non utilizzare il Materasso fino a 10 ore dopo il disimballaggio. ★ Proteggilo con una cover o una protezione. Ricorda che questo deve andare su una superficie uniforme e non lasciare spazi vuoti che causano deformità. ★2 anni di garanzia. ★Prodotto in Spagna. Caratteristiche Dimensioni: 150 x 200 cm Numero di posti: 2 posti Tecnologia (anima): Schiuma Stabilità: Duro Sottovuoto/arrotolato: sì Dimensioni Spessore del materasso (cm): 22 cm Lunghezza: 200 cm Altezza: 150 cm Profondità: 22 cm Rif. 1054429
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Materasso Visco Carbon Evolution di ultima generazione Gamma 3.0, riequilibra la pressione corporea, senza punti di pressione sulle 9 zone di riposo. Imbottitura laterale superiore SOFT COMFORT® da 4 cm realizzata in Memory Fresh + Supersoft di ultima generazione, con tecnologia di imbottitura a bassa resilienza con effetto Anti-Stress e innovativo Carbonio con proprietà termoregolatrici e antibatteriche. Caratteristiche: ★Altezza: 22 cm +/-2. ★ Fermezza: Medio-Alta. ★Imbottitura superiore: 4 cm di Memory Fresh + Supersoft. ★ Nucleo HR ad alta densità: struttura a pori aperti, che regola la migliore temperatura per ogni stagione dell'anno. Questo materasso rappresenta la nuova generazione di materassi realizzati senza molle. La schiuma che utilizziamo fa sì che il materasso ritorni sempre alla sua forma originale. ★Platband: tessuto in velluto e imbottitura ad ultrasuoni. ★Imbottitura continua della faccia superiore: ogni fodera è realizzata con un motivo che utilizza forme geometriche elaborate senza spazi vuoti o interruzioni tra le cuciture. Unendo i diversi strati di alta e bassa resilienza, si ottiene un effetto simile all'assenza di gravità. ★Imbottitura inferiore: tessuto tridimensionale ad incastro 3D altamente traspirante e soft touch ★Costina: Speciale cucitura di sicurezza sul bordo per una migliore compattezza. Trattamenti e certificati dei nostri materassi: ★ Funzione igienica Sanitized® (specialista nel trattamento antimicrobico dei tessuti) che protegge i materassi dalla formazione di muffe e alghe, riduce la presenza di acari e offre una protezione duratura. ★ Antiumidità: è realizzato con un tessuto di ultima generazione, che permette un'ottimale circolazione dell'aria, evitando l'accumulo di umidità e mantenendo ventilato il materasso. Crea la temperatura perfetta mentre dormi. ★ Silenzioso: grazie alla sua struttura e composizione. Fa in modo che non produca alcun rumore durante i movimenti che il nostro corpo compie durante il sonno. ★ Indipendenza dal letto. ★ I nostri materassi sono stati creati per rispettare il corretto allineamento della nostra colonna vertebrale durante il riposo. ★ Tutti i tessuti che utilizziamo per fabbricare questi materassi sono conformi all'OEKO-TEX® Standard 100 (prodotti privi di sostanze nocive). Istruzioni per l'uso, la cura e la garanzia. ★Il materasso viene spedito arrotolato e confezionato sottovuoto. ★Si consiglia di non utilizzare il Materasso fino a 10 ore dopo il disimballaggio. ★ Proteggilo con una cover o una protezione. Ricorda che questo deve andare su una superficie uniforme e non lasciare spazi vuoti che causano deformità. ★2 anni di garanzia. ★Prodotto in Spagna. Caratteristiche Dimensioni: 140x200 cm Numero di posti: 2 posti Tecnologia (anima): Schiuma Stabilità: Duro Sottovuoto/arrotolato: sì Dimensioni Spessore del materasso (cm): 22 cm Lunghezza: 200 cm Altezza: 140 cm Profondità: 22 cm Rif. 1055673
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Materasso Visco Carbon Evolution di ultima generazione Gamma 3.0, riequilibra la pressione corporea, senza punti di pressione sulle 9 zone di riposo. Imbottitura laterale superiore SOFT COMFORT® da 4 cm realizzata in Memory Fresh + Supersoft di ultima generazione, con tecnologia di imbottitura a bassa resilienza con effetto Anti-Stress e innovativo Carbonio con proprietà termoregolatrici e antibatteriche. Caratteristiche: ★Altezza: 22 cm +/-2. ★ Fermezza: Medio-Alta. ★Imbottitura superiore: 4 cm di Memory Fresh + Supersoft. ★ Nucleo HR ad alta densità: struttura a pori aperti, che regola la migliore temperatura per ogni stagione dell'anno. Questo materasso rappresenta la nuova generazione di materassi realizzati senza molle. La schiuma che utilizziamo fa sì che il materasso ritorni sempre alla sua forma originale. ★Platband: tessuto in velluto e imbottitura ad ultrasuoni. ★Imbottitura continua della faccia superiore: ogni fodera è realizzata con un motivo che utilizza forme geometriche elaborate senza spazi vuoti o interruzioni tra le cuciture. Unendo i diversi strati di alta e bassa resilienza, si ottiene un effetto simile all'assenza di gravità. ★Imbottitura inferiore: tessuto tridimensionale ad incastro 3D altamente traspirante e soft touch ★Costina: Speciale cucitura di sicurezza sul bordo per una migliore compattezza. Trattamenti e certificati dei nostri materassi: ★ Funzione igienica Sanitized® (specialista nel trattamento antimicrobico dei tessuti) che protegge i materassi dalla formazione di muffe e alghe, riduce la presenza di acari e offre una protezione duratura. ★ Antiumidità: è realizzato con un tessuto di ultima generazione, che permette un'ottimale circolazione dell'aria, evitando l'accumulo di umidità e mantenendo ventilato il materasso. Crea la temperatura perfetta mentre dormi. ★ Silenzioso: grazie alla sua struttura e composizione. Fa in modo che non produca alcun rumore durante i movimenti che il nostro corpo compie durante il sonno. ★ Indipendenza dal letto. ★ I nostri materassi sono stati creati per rispettare il corretto allineamento della nostra colonna vertebrale durante il riposo. ★ Tutti i tessuti che utilizziamo per fabbricare questi materassi sono conformi all'OEKO-TEX® Standard 100 (prodotti privi di sostanze nocive). Istruzioni per l'uso, la cura e la garanzia. ★Il materasso viene spedito arrotolato e confezionato sottovuoto. ★Si consiglia di non utilizzare il Materasso fino a 10 ore dopo il disimballaggio. ★ Proteggilo con una cover o una protezione. Ricorda che questo deve andare su una superficie uniforme e non lasciare spazi vuoti che causano deformità. ★2 anni di garanzia. ★Prodotto in Spagna. Caratteristiche Dimensioni: 105 x 180 cm Numero di posti: 1 posto Tecnologia (anima): Schiuma Stabilità: Duro Sottovuoto/arrotolato: sì Dimensioni Spessore del materasso (cm): 22 cm Lunghezza: 180 cm Altezza: 105 cm Profondità: 22 cm Rif. 1056321
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Materasso Visco Carbon Evolution di ultima generazione Gamma 3.0, riequilibra la pressione corporea, senza punti di pressione sulle 9 zone di riposo. Imbottitura laterale superiore SOFT COMFORT® da 4 cm realizzata in Memory Fresh + Supersoft di ultima generazione, con tecnologia di imbottitura a bassa resilienza con effetto Anti-Stress e innovativo Carbonio con proprietà termoregolatrici e antibatteriche. Caratteristiche: ★Altezza: 22 cm +/-2. ★ Fermezza: Medio-Alta. ★Imbottitura superiore: 4 cm di Memory Fresh + Supersoft. ★ Nucleo HR ad alta densità: struttura a pori aperti, che regola la migliore temperatura per ogni stagione dell'anno. Questo materasso rappresenta la nuova generazione di materassi realizzati senza molle. La schiuma che utilizziamo fa sì che il materasso ritorni sempre alla sua forma originale. ★Platband: tessuto in velluto e imbottitura ad ultrasuoni. ★Imbottitura continua della faccia superiore: ogni fodera è realizzata con un motivo che utilizza forme geometriche elaborate senza spazi vuoti o interruzioni tra le cuciture. Unendo i diversi strati di alta e bassa resilienza, si ottiene un effetto simile all'assenza di gravità. ★Imbottitura inferiore: tessuto tridimensionale ad incastro 3D altamente traspirante e soft touch ★Costina: Speciale cucitura di sicurezza sul bordo per una migliore compattezza. Trattamenti e certificati dei nostri materassi: ★ Funzione igienica Sanitized® (specialista nel trattamento antimicrobico dei tessuti) che protegge i materassi dalla formazione di muffe e alghe, riduce la presenza di acari e offre una protezione duratura. ★ Antiumidità: è realizzato con un tessuto di ultima generazione, che permette un'ottimale circolazione dell'aria, evitando l'accumulo di umidità e mantenendo ventilato il materasso. Crea la temperatura perfetta mentre dormi. ★ Silenzioso: grazie alla sua struttura e composizione. Fa in modo che non produca alcun rumore durante i movimenti che il nostro corpo compie durante il sonno. ★ Indipendenza dal letto. ★ I nostri materassi sono stati creati per rispettare il corretto allineamento della nostra colonna vertebrale durante il riposo. ★ Tutti i tessuti che utilizziamo per fabbricare questi materassi sono conformi all'OEKO-TEX® Standard 100 (prodotti privi di sostanze nocive). Istruzioni per l'uso, la cura e la garanzia. ★Il materasso viene spedito arrotolato e confezionato sottovuoto. ★Si consiglia di non utilizzare il Materasso fino a 10 ore dopo il disimballaggio. ★ Proteggilo con una cover o una protezione. Ricorda che questo deve andare su una superficie uniforme e non lasciare spazi vuoti che causano deformità. ★2 anni di garanzia. ★Prodotto in Spagna. Caratteristiche Dimensioni: 140x190 cm Numero di posti: 2 posti Tecnologia (anima): Schiuma Stabilità: Duro Sottovuoto/arrotolato: sì Dimensioni Spessore del materasso (cm): 22 cm Lunghezza: 190 cm Altezza: 140 cm Profondità: 22 cm Rif. 1055747
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Materasso Visco Carbon Evolution di ultima generazione Gamma 3.0, riequilibra la pressione corporea, senza punti di pressione sulle 9 zone di riposo. Imbottitura laterale superiore SOFT COMFORT® da 4 cm realizzata in Memory Fresh + Supersoft di ultima generazione, con tecnologia di imbottitura a bassa resilienza con effetto Anti-Stress e innovativo Carbonio con proprietà termoregolatrici e antibatteriche. Caratteristiche: ★Altezza: 22 cm +/-2. ★ Fermezza: Medio-Alta. ★Imbottitura superiore: 4 cm di Memory Fresh + Supersoft. ★ Nucleo HR ad alta densità: struttura a pori aperti, che regola la migliore temperatura per ogni stagione dell'anno. Questo materasso rappresenta la nuova generazione di materassi realizzati senza molle. La schiuma che utilizziamo fa sì che il materasso ritorni sempre alla sua forma originale. ★Platband: tessuto in velluto e imbottitura ad ultrasuoni. ★Imbottitura continua della faccia superiore: ogni fodera è realizzata con un motivo che utilizza forme geometriche elaborate senza spazi vuoti o interruzioni tra le cuciture. Unendo i diversi strati di alta e bassa resilienza, si ottiene un effetto simile all'assenza di gravità. ★Imbottitura inferiore: tessuto tridimensionale ad incastro 3D altamente traspirante e soft touch ★Costina: Speciale cucitura di sicurezza sul bordo per una migliore compattezza. Trattamenti e certificati dei nostri materassi: ★ Funzione igienica Sanitized® (specialista nel trattamento antimicrobico dei tessuti) che protegge i materassi dalla formazione di muffe e alghe, riduce la presenza di acari e offre una protezione duratura. ★ Antiumidità: è realizzato con un tessuto di ultima generazione, che permette un'ottimale circolazione dell'aria, evitando l'accumulo di umidità e mantenendo ventilato il materasso. Crea la temperatura perfetta mentre dormi. ★ Silenzioso: grazie alla sua struttura e composizione. Fa in modo che non produca alcun rumore durante i movimenti che il nostro corpo compie durante il sonno. ★ Indipendenza dal letto. ★ I nostri materassi sono stati creati per rispettare il corretto allineamento della nostra colonna vertebrale durante il riposo. ★ Tutti i tessuti che utilizziamo per fabbricare questi materassi sono conformi all'OEKO-TEX® Standard 100 (prodotti privi di sostanze nocive). Istruzioni per l'uso, la cura e la garanzia. ★Il materasso viene spedito arrotolato e confezionato sottovuoto. ★Si consiglia di non utilizzare il Materasso fino a 10 ore dopo il disimballaggio. ★ Proteggilo con una cover o una protezione. Ricorda che questo deve andare su una superficie uniforme e non lasciare spazi vuoti che causano deformità. ★2 anni di garanzia. ★Prodotto in Spagna. Caratteristiche Dimensioni: 120 x 200 cm Numero di posti: 2 posti Tecnologia (anima): Schiuma Stabilità: Duro Sottovuoto/arrotolato: sì Dimensioni Spessore del materasso (cm): 22 cm Lunghezza: 200 cm Altezza: 120 cm Profondità: 22 cm Rif. 1054319
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Materasso Visco Carbon Evolution di ultima generazione Gamma 3.0, riequilibra la pressione corporea, senza punti di pressione sulle 9 zone di riposo. Imbottitura laterale superiore SOFT COMFORT® da 4 cm realizzata in Memory Fresh + Supersoft di ultima generazione, con tecnologia di imbottitura a bassa resilienza con effetto Anti-Stress e innovativo Carbonio con proprietà termoregolatrici e antibatteriche. Caratteristiche: ★Altezza: 22 cm +/-2. ★ Fermezza: Medio-Alta. ★Imbottitura superiore: 4 cm di Memory Fresh + Supersoft. ★ Nucleo HR ad alta densità: struttura a pori aperti, che regola la migliore temperatura per ogni stagione dell'anno. Questo materasso rappresenta la nuova generazione di materassi realizzati senza molle. La schiuma che utilizziamo fa sì che il materasso ritorni sempre alla sua forma originale. ★Platband: tessuto in velluto e imbottitura ad ultrasuoni. ★Imbottitura continua della faccia superiore: ogni fodera è realizzata con un motivo che utilizza forme geometriche elaborate senza spazi vuoti o interruzioni tra le cuciture. Unendo i diversi strati di alta e bassa resilienza, si ottiene un effetto simile all'assenza di gravità. ★Imbottitura inferiore: tessuto tridimensionale ad incastro 3D altamente traspirante e soft touch ★Costina: Speciale cucitura di sicurezza sul bordo per una migliore compattezza. Trattamenti e certificati dei nostri materassi: ★ Funzione igienica Sanitized® (specialista nel trattamento antimicrobico dei tessuti) che protegge i materassi dalla formazione di muffe e alghe, riduce la presenza di acari e offre una protezione duratura. ★ Antiumidità: è realizzato con un tessuto di ultima generazione, che permette un'ottimale circolazione dell'aria, evitando l'accumulo di umidità e mantenendo ventilato il materasso. Crea la temperatura perfetta mentre dormi. ★ Silenzioso: grazie alla sua struttura e composizione. Fa in modo che non produca alcun rumore durante i movimenti che il nostro corpo compie durante il sonno. ★ Indipendenza dal letto. ★ I nostri materassi sono stati creati per rispettare il corretto allineamento della nostra colonna vertebrale durante il riposo. ★ Tutti i tessuti che utilizziamo per fabbricare questi materassi sono conformi all'OEKO-TEX® Standard 100 (prodotti privi di sostanze nocive). Istruzioni per l'uso, la cura e la garanzia. ★Il materasso viene spedito arrotolato e confezionato sottovuoto. ★Si consiglia di non utilizzare il Materasso fino a 10 ore dopo il disimballaggio. ★ Proteggilo con una cover o una protezione. Ricorda che questo deve andare su una superficie uniforme e non lasciare spazi vuoti che causano deformità. ★2 anni di garanzia. ★Prodotto in Spagna. Caratteristiche Dimensioni: 160 x 180 cm Numero di posti: 2 posti Tecnologia (anima): Schiuma Stabilità: Duro Sottovuoto/arrotolato: sì Dimensioni Spessore del materasso (cm): 22 cm Lunghezza: 180 cm Altezza: 160 cm Profondità: 22 cm Rif. 1054083
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Materasso Visco Carbon Evolution di ultima generazione Gamma 3.0, riequilibra la pressione corporea, senza punti di pressione sulle 9 zone di riposo. Imbottitura laterale superiore SOFT COMFORT® da 4 cm realizzata in Memory Fresh + Supersoft di ultima generazione, con tecnologia di imbottitura a bassa resilienza con effetto Anti-Stress e innovativo Carbonio con proprietà termoregolatrici e antibatteriche. Caratteristiche: ★Altezza: 22 cm +/-2. ★ Fermezza: Medio-Alta. ★Imbottitura superiore: 4 cm di Memory Fresh + Supersoft. ★ Nucleo HR ad alta densità: struttura a pori aperti, che regola la migliore temperatura per ogni stagione dell'anno. Questo materasso rappresenta la nuova generazione di materassi realizzati senza molle. La schiuma che utilizziamo fa sì che il materasso ritorni sempre alla sua forma originale. ★Platband: tessuto in velluto e imbottitura ad ultrasuoni. ★Imbottitura continua della faccia superiore: ogni fodera è realizzata con un motivo che utilizza forme geometriche elaborate senza spazi vuoti o interruzioni tra le cuciture. Unendo i diversi strati di alta e bassa resilienza, si ottiene un effetto simile all'assenza di gravità. ★Imbottitura inferiore: tessuto tridimensionale ad incastro 3D altamente traspirante e soft touch ★Costina: Speciale cucitura di sicurezza sul bordo per una migliore compattezza. Trattamenti e certificati dei nostri materassi: ★ Funzione igienica Sanitized® (specialista nel trattamento antimicrobico dei tessuti) che protegge i materassi dalla formazione di muffe e alghe, riduce la presenza di acari e offre una protezione duratura. ★ Antiumidità: è realizzato con un tessuto di ultima generazione, che permette un'ottimale circolazione dell'aria, evitando l'accumulo di umidità e mantenendo ventilato il materasso. Crea la temperatura perfetta mentre dormi. ★ Silenzioso: grazie alla sua struttura e composizione. Fa in modo che non produca alcun rumore durante i movimenti che il nostro corpo compie durante il sonno. ★ Indipendenza dal letto. ★ I nostri materassi sono stati creati per rispettare il corretto allineamento della nostra colonna vertebrale durante il riposo. ★ Tutti i tessuti che utilizziamo per fabbricare questi materassi sono conformi all'OEKO-TEX® Standard 100 (prodotti privi di sostanze nocive). Istruzioni per l'uso, la cura e la garanzia. ★Il materasso viene spedito arrotolato e confezionato sottovuoto. ★Si consiglia di non utilizzare il Materasso fino a 10 ore dopo il disimballaggio. ★ Proteggilo con una cover o una protezione. Ricorda che questo deve andare su una superficie uniforme e non lasciare spazi vuoti che causano deformità. ★2 anni di garanzia. ★Prodotto in Spagna. Caratteristiche Dimensioni: 105 x 190 cm Numero di posti: 1 posto Tecnologia (anima): Schiuma Stabilità: Duro Sottovuoto/arrotolato: sì Dimensioni Spessore del materasso (cm): 22 cm Lunghezza: 190 cm Altezza: 105 cm Profondità: 22 cm Rif. 1055727
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Materasso Visco Carbon Evolution di ultima generazione Gamma 3.0, riequilibra la pressione corporea, senza punti di pressione sulle 9 zone di riposo. Imbottitura laterale superiore SOFT COMFORT® da 4 cm realizzata in Memory Fresh + Supersoft di ultima generazione, con tecnologia di imbottitura a bassa resilienza con effetto Anti-Stress e innovativo Carbonio con proprietà termoregolatrici e antibatteriche. Caratteristiche: ★Altezza: 22 cm +/-2. ★ Fermezza: Medio-Alta. ★Imbottitura superiore: 4 cm di Memory Fresh + Supersoft. ★ Nucleo HR ad alta densità: struttura a pori aperti, che regola la migliore temperatura per ogni stagione dell'anno. Questo materasso rappresenta la nuova generazione di materassi realizzati senza molle. La schiuma che utilizziamo fa sì che il materasso ritorni sempre alla sua forma originale. ★Platband: tessuto in velluto e imbottitura ad ultrasuoni. ★Imbottitura continua della faccia superiore: ogni fodera è realizzata con un motivo che utilizza forme geometriche elaborate senza spazi vuoti o interruzioni tra le cuciture. Unendo i diversi strati di alta e bassa resilienza, si ottiene un effetto simile all'assenza di gravità. ★Imbottitura inferiore: tessuto tridimensionale ad incastro 3D altamente traspirante e soft touch ★Costina: Speciale cucitura di sicurezza sul bordo per una migliore compattezza. Trattamenti e certificati dei nostri materassi: ★ Funzione igienica Sanitized® (specialista nel trattamento antimicrobico dei tessuti) che protegge i materassi dalla formazione di muffe e alghe, riduce la presenza di acari e offre una protezione duratura. ★ Antiumidità: è realizzato con un tessuto di ultima generazione, che permette un'ottimale circolazione dell'aria, evitando l'accumulo di umidità e mantenendo ventilato il materasso. Crea la temperatura perfetta mentre dormi. ★ Silenzioso: grazie alla sua struttura e composizione. Fa in modo che non produca alcun rumore durante i movimenti che il nostro corpo compie durante il sonno. ★ Indipendenza dal letto. ★ I nostri materassi sono stati creati per rispettare il corretto allineamento della nostra colonna vertebrale durante il riposo. ★ Tutti i tessuti che utilizziamo per fabbricare questi materassi sono conformi all'OEKO-TEX® Standard 100 (prodotti privi di sostanze nocive). Istruzioni per l'uso, la cura e la garanzia. ★Il materasso viene spedito arrotolato e confezionato sottovuoto. ★Si consiglia di non utilizzare il Materasso fino a 10 ore dopo il disimballaggio. ★ Proteggilo con una cover o una protezione. Ricorda che questo deve andare su una superficie uniforme e non lasciare spazi vuoti che causano deformità. ★2 anni di garanzia. ★Prodotto in Spagna. Caratteristiche Dimensioni: 135 x 200 cm Numero di posti: 2 posti Tecnologia (anima): Schiuma Stabilità: Duro Sottovuoto/arrotolato: sì Dimensioni Spessore del materasso (cm): 22 cm Lunghezza: 200 cm Altezza: 135 cm Profondità: 22 cm Rif. 1055679
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Materasso Visco Carbon Evolution di ultima generazione Gamma 3.0, riequilibra la pressione corporea, senza punti di pressione sulle 9 zone di riposo. Imbottitura laterale superiore SOFT COMFORT® da 4 cm realizzata in Memory Fresh + Supersoft di ultima generazione, con tecnologia di imbottitura a bassa resilienza con effetto Anti-Stress e innovativo Carbonio con proprietà termoregolatrici e antibatteriche. Caratteristiche: ★Altezza: 22 cm +/-2. ★ Fermezza: Medio-Alta. ★Imbottitura superiore: 4 cm di Memory Fresh + Supersoft. ★ Nucleo HR ad alta densità: struttura a pori aperti, che regola la migliore temperatura per ogni stagione dell'anno. Questo materasso rappresenta la nuova generazione di materassi realizzati senza molle. La schiuma che utilizziamo fa sì che il materasso ritorni sempre alla sua forma originale. ★Platband: tessuto in velluto e imbottitura ad ultrasuoni. ★Imbottitura continua della faccia superiore: ogni fodera è realizzata con un motivo che utilizza forme geometriche elaborate senza spazi vuoti o interruzioni tra le cuciture. Unendo i diversi strati di alta e bassa resilienza, si ottiene un effetto simile all'assenza di gravità. ★Imbottitura inferiore: tessuto tridimensionale ad incastro 3D altamente traspirante e soft touch ★Costina: Speciale cucitura di sicurezza sul bordo per una migliore compattezza. Trattamenti e certificati dei nostri materassi: ★ Funzione igienica Sanitized® (specialista nel trattamento antimicrobico dei tessuti) che protegge i materassi dalla formazione di muffe e alghe, riduce la presenza di acari e offre una protezione duratura. ★ Antiumidità: è realizzato con un tessuto di ultima generazione, che permette un'ottimale circolazione dell'aria, evitando l'accumulo di umidità e mantenendo ventilato il materasso. Crea la temperatura perfetta mentre dormi. ★ Silenzioso: grazie alla sua struttura e composizione. Fa in modo che non produca alcun rumore durante i movimenti che il nostro corpo compie durante il sonno. ★ Indipendenza dal letto. ★ I nostri materassi sono stati creati per rispettare il corretto allineamento della nostra colonna vertebrale durante il riposo. ★ Tutti i tessuti che utilizziamo per fabbricare questi materassi sono conformi all'OEKO-TEX® Standard 100 (prodotti privi di sostanze nocive). Istruzioni per l'uso, la cura e la garanzia. ★Il materasso viene spedito arrotolato e confezionato sottovuoto. ★Si consiglia di non utilizzare il Materasso fino a 10 ore dopo il disimballaggio. ★ Proteggilo con una cover o una protezione. Ricorda che questo deve andare su una superficie uniforme e non lasciare spazi vuoti che causano deformità. ★2 anni di garanzia. ★Prodotto in Spagna. Caratteristiche Dimensioni: 80 x 200 cm Numero di posti: 1 posto Tecnologia (anima): Schiuma Stabilità: Duro Sottovuoto/arrotolato: sì Dimensioni Spessore del materasso (cm): 22 cm Lunghezza: 200 cm Altezza: 80 cm Profondità: 22 cm Rif. 1056327
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Materasso Visco Carbon Evolution di ultima generazione Gamma 3.0, riequilibra la pressione corporea, senza punti di pressione sulle 9 zone di riposo. Imbottitura laterale superiore SOFT COMFORT® da 4 cm realizzata in Memory Fresh + Supersoft di ultima generazione, con tecnologia di imbottitura a bassa resilienza con effetto Anti-Stress e innovativo Carbonio con proprietà termoregolatrici e antibatteriche. Caratteristiche: ★Altezza: 22 cm +/-2. ★ Fermezza: Medio-Alta. ★Imbottitura superiore: 4 cm di Memory Fresh + Supersoft. ★ Nucleo HR ad alta densità: struttura a pori aperti, che regola la migliore temperatura per ogni stagione dell'anno. Questo materasso rappresenta la nuova generazione di materassi realizzati senza molle. La schiuma che utilizziamo fa sì che il materasso ritorni sempre alla sua forma originale. ★Platband: tessuto in velluto e imbottitura ad ultrasuoni. ★Imbottitura continua della faccia superiore: ogni fodera è realizzata con un motivo che utilizza forme geometriche elaborate senza spazi vuoti o interruzioni tra le cuciture. Unendo i diversi strati di alta e bassa resilienza, si ottiene un effetto simile all'assenza di gravità. ★Imbottitura inferiore: tessuto tridimensionale ad incastro 3D altamente traspirante e soft touch ★Costina: Speciale cucitura di sicurezza sul bordo per una migliore compattezza. Trattamenti e certificati dei nostri materassi: ★ Funzione igienica Sanitized® (specialista nel trattamento antimicrobico dei tessuti) che protegge i materassi dalla formazione di muffe e alghe, riduce la presenza di acari e offre una protezione duratura. ★ Antiumidità: è realizzato con un tessuto di ultima generazione, che permette un'ottimale circolazione dell'aria, evitando l'accumulo di umidità e mantenendo ventilato il materasso. Crea la temperatura perfetta mentre dormi. ★ Silenzioso: grazie alla sua struttura e composizione. Fa in modo che non produca alcun rumore durante i movimenti che il nostro corpo compie durante il sonno. ★ Indipendenza dal letto. ★ I nostri materassi sono stati creati per rispettare il corretto allineamento della nostra colonna vertebrale durante il riposo. ★ Tutti i tessuti che utilizziamo per fabbricare questi materassi sono conformi all'OEKO-TEX® Standard 100 (prodotti privi di sostanze nocive). Istruzioni per l'uso, la cura e la garanzia. ★Il materasso viene spedito arrotolato e confezionato sottovuoto. ★Si consiglia di non utilizzare il Materasso fino a 10 ore dopo il disimballaggio. ★ Proteggilo con una cover o una protezione. Ricorda che questo deve andare su una superficie uniforme e non lasciare spazi vuoti che causano deformità. ★2 anni di garanzia. ★Prodotto in Spagna. Caratteristiche Dimensioni: 90x200 cm Numero di posti: 1 posto Tecnologia (anima): Schiuma Stabilità: Duro Sottovuoto/arrotolato: sì Dimensioni Spessore del materasso (cm): 22 cm Lunghezza: 200 cm Altezza: 90 cm Profondità: 22 cm Rif. 1054023
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Materasso Visco Carbon Evolution di ultima generazione Gamma 3.0, riequilibra la pressione corporea, senza punti di pressione sulle 9 zone di riposo. Imbottitura laterale superiore SOFT COMFORT® da 4 cm realizzata in Memory Fresh + Supersoft di ultima generazione, con tecnologia di imbottitura a bassa resilienza con effetto Anti-Stress e innovativo Carbonio con proprietà termoregolatrici e antibatteriche. Caratteristiche: ★Altezza: 22 cm +/-2. ★ Fermezza: Medio-Alta. ★Imbottitura superiore: 4 cm di Memory Fresh + Supersoft. ★ Nucleo HR ad alta densità: struttura a pori aperti, che regola la migliore temperatura per ogni stagione dell'anno. Questo materasso rappresenta la nuova generazione di materassi realizzati senza molle. La schiuma che utilizziamo fa sì che il materasso ritorni sempre alla sua forma originale. ★Platband: tessuto in velluto e imbottitura ad ultrasuoni. ★Imbottitura continua della faccia superiore: ogni fodera è realizzata con un motivo che utilizza forme geometriche elaborate senza spazi vuoti o interruzioni tra le cuciture. Unendo i diversi strati di alta e bassa resilienza, si ottiene un effetto simile all'assenza di gravità. ★Imbottitura inferiore: tessuto tridimensionale ad incastro 3D altamente traspirante e soft touch ★Costina: Speciale cucitura di sicurezza sul bordo per una migliore compattezza. Trattamenti e certificati dei nostri materassi: ★ Funzione igienica Sanitized® (specialista nel trattamento antimicrobico dei tessuti) che protegge i materassi dalla formazione di muffe e alghe, riduce la presenza di acari e offre una protezione duratura. ★ Antiumidità: è realizzato con un tessuto di ultima generazione, che permette un'ottimale circolazione dell'aria, evitando l'accumulo di umidità e mantenendo ventilato il materasso. Crea la temperatura perfetta mentre dormi. ★ Silenzioso: grazie alla sua struttura e composizione. Fa in modo che non produca alcun rumore durante i movimenti che il nostro corpo compie durante il sonno. ★ Indipendenza dal letto. ★ I nostri materassi sono stati creati per rispettare il corretto allineamento della nostra colonna vertebrale durante il riposo. ★ Tutti i tessuti che utilizziamo per fabbricare questi materassi sono conformi all'OEKO-TEX® Standard 100 (prodotti privi di sostanze nocive). Istruzioni per l'uso, la cura e la garanzia. ★Il materasso viene spedito arrotolato e confezionato sottovuoto. ★Si consiglia di non utilizzare il Materasso fino a 10 ore dopo il disimballaggio. ★ Proteggilo con una cover o una protezione. Ricorda che questo deve andare su una superficie uniforme e non lasciare spazi vuoti che causano deformità. ★2 anni di garanzia. ★Prodotto in Spagna. Caratteristiche Dimensioni: 67x200 cm Numero di posti: 1 posto Tecnologia (anima): Schiuma Stabilità: Duro Sottovuoto/arrotolato: sì Dimensioni Spessore del materasso (cm): 22 cm Lunghezza: 200 cm Altezza: 67 cm Profondità: 22 cm Rif. 1054293
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Materasso Visco Carbon Evolution di ultima generazione Gamma 3.0, riequilibra la pressione corporea, senza punti di pressione sulle 9 zone di riposo. Imbottitura laterale superiore SOFT COMFORT® da 4 cm realizzata in Memory Fresh + Supersoft di ultima generazione, con tecnologia di imbottitura a bassa resilienza con effetto Anti-Stress e innovativo Carbonio con proprietà termoregolatrici e antibatteriche. Caratteristiche: ★Altezza: 22 cm +/-2. ★ Fermezza: Medio-Alta. ★Imbottitura superiore: 4 cm di Memory Fresh + Supersoft. ★ Nucleo HR ad alta densità: struttura a pori aperti, che regola la migliore temperatura per ogni stagione dell'anno. Questo materasso rappresenta la nuova generazione di materassi realizzati senza molle. La schiuma che utilizziamo fa sì che il materasso ritorni sempre alla sua forma originale. ★Platband: tessuto in velluto e imbottitura ad ultrasuoni. ★Imbottitura continua della faccia superiore: ogni fodera è realizzata con un motivo che utilizza forme geometriche elaborate senza spazi vuoti o interruzioni tra le cuciture. Unendo i diversi strati di alta e bassa resilienza, si ottiene un effetto simile all'assenza di gravità. ★Imbottitura inferiore: tessuto tridimensionale ad incastro 3D altamente traspirante e soft touch ★Costina: Speciale cucitura di sicurezza sul bordo per una migliore compattezza. Trattamenti e certificati dei nostri materassi: ★ Funzione igienica Sanitized® (specialista nel trattamento antimicrobico dei tessuti) che protegge i materassi dalla formazione di muffe e alghe, riduce la presenza di acari e offre una protezione duratura. ★ Antiumidità: è realizzato con un tessuto di ultima generazione, che permette un'ottimale circolazione dell'aria, evitando l'accumulo di umidità e mantenendo ventilato il materasso. Crea la temperatura perfetta mentre dormi. ★ Silenzioso: grazie alla sua struttura e composizione. Fa in modo che non produca alcun rumore durante i movimenti che il nostro corpo compie durante il sonno. ★ Indipendenza dal letto. ★ I nostri materassi sono stati creati per rispettare il corretto allineamento della nostra colonna vertebrale durante il riposo. ★ Tutti i tessuti che utilizziamo per fabbricare questi materassi sono conformi all'OEKO-TEX® Standard 100 (prodotti privi di sostanze nocive). Istruzioni per l'uso, la cura e la garanzia. ★Il materasso viene spedito arrotolato e confezionato sottovuoto. ★Si consiglia di non utilizzare il Materasso fino a 10 ore dopo il disimballaggio. ★ Proteggilo con una cover o una protezione. Ricorda che questo deve andare su una superficie uniforme e non lasciare spazi vuoti che causano deformità. ★2 anni di garanzia. ★Prodotto in Spagna. Caratteristiche Dimensioni: 105 x 200 cm Numero di posti: 1 posto Tecnologia (anima): Schiuma Stabilità: Duro Sottovuoto/arrotolato: sì Dimensioni Spessore del materasso (cm): 22 cm Lunghezza: 200 cm Altezza: 105 cm Profondità: 22 cm Rif. 1055475
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.