-
loading
Solo con l'immagine

Matita rembrant special carboncino


Elenco delle migliori vendite matita rembrant special carboncino

SPROUT MATITA | EDIZIONE SPECIAL MIX | MATITE COLORATE PIANTABILI CON SEMI DI FIORI, ERBE E VERDURE | 6 MATITE COLORATE E 2 DA DISEGNO IN GRAFITE | SET REGALO IDEALE PER LIBRI DA COLORARE | PACK DA 8
  • ? MAKE THE WORLD SPROUT – Guarda attentamente alla punta di questa matita unica e vedrai una piccola capsula contenente semi. Scrivi, disegna, fai schizzi, progetta, colora e scarabocchia finché la tua matita sarà troppo corta per conti-nuare ad usarla. Poi basta semplicemente piantarla e guardarla fiorire. Ogni matita indica che tipo di seme contiene e in che tipo di pianta si trasformerà.
  • ? LA PRIMA MATITA PIANTABILE AL MONDO – In Sprout, crediamo che grandi cambiamenti siano possibili attraverso piccole innovazioni. Abbiamo preso l’idea dietro le matite Sprout e l’abbiamo trasformata nella prima matita brevettata piantabile al mondo. Una volta che la tua matita Sprout è troppo corta per utilizzarla, capovolgila, semina la capsula e divertiti a guardarla crescere in erbe aromatiche, fiori meravigliosi e fresche verdure biologiche.
  • ? VERSATILE, ECOSOSTENIBILE, ECOLOGICO – Tutte le matite Sprout sono 100% ecologiche, non tossiche, biodegradabili e ricavate da materiali da fonti green, utilizzando tecniche di produzione sostenibili. Le nostre matite e le confezioni colorate sono certificate o PEFC o FSC. Ciò significa che per ogni albero che viene estratto, ne viene piantato un altro. Le nostre matite sono certificate secondo le norme di sicurezza European EN-71 e siamo membri orgogliosi di SEDEX.
  • ? IL REGALO CHE RIPAGA – La matita Sprout è un dono perfetto per amici, familiari e colleghi. È la sorpresa ideale per compleanni, San Valentino, festa della mamma, matrimoni, ritorno a scuola, Natale, calendari dell’avvento e altre occasioni speciali. Una mentalità ecosostenibile è in definitiva il dono più grande per tutti. La sostenibilità non è solo qualcosa che incoraggiamo e promuoviamo tra i nostri clienti, ma la incorporiamo anche in tutti gli aspetti delle nostre attività in Sprout.
  • ? COSA C’È NELLA SCATOLA – L’edizione Special Mix contiene un totale di 8 matite Sprout ecologiche, biodegradabili e di alta qualità. In ogni scatola troverai 6 matite colorate e 2 matite in grafite con capsule in cellulosa che si degradano facilmente contenente semi di erbe, fiori o verdure. Questa edizione include i seguenti tipi di semi: Salvia, Timo, Garofano, Coriandolo, Margherita, Basilico, Chia e Nontiscordardimé.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KOH-I-NOOR – JUMBO MAGIC MATITA COLORATA SPECIAL – AMERICA ROSSO
  • Esagonale matite colorate Magic "America rosso
  • 10 mm, in busta di legno con speciale punta tricolore. MAGIC effetto arcobaleno matita – 3 colori in un unico cavo
  • La matita crea multicolore Trace che cambia a seconda della rotazione della punta. Destinato per la scuola, artistico, o uso speciale.
  • Single Jumbo Pencil in America colore rosso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LYRA - MATITA REMBRANT ART SPECIAL GESSO BIANCO MORB [CONF 12 PZ
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Matita in carboncino ottenuta dalla perfetta combinazione di polveri di carboncino, grafite, olii e cere. ideale per disegni ed elaborati in cui sia necessaria una particolare intensita' del tratto. la traccia, pastosa, piena, permette di raggiungere toni di scuro vellutati e contrasti molto definiti. diametro della mina 5 mm. Marca: Lyra
    17,34 €
    Vista prodotto
    Italia
    Astuccio in metallo con un assortimento di matite per schizzo di qualita' superiore con mina extra ressitente ed eccezionale scorrevolezza. la scatola contiene 1 matita: carbon medium, carbon grassa special medium, grafile acquerellabile hb, carboncino secco medium, seppia chiaro secca, gesso bianco medium secca, sanguigna secca, gesso nero, seppia scuro secca, titan hb, titan 6b. Marca: Lyra
    17,40 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.