-
loading
Solo con l'immagine

Esami scuola ufficio disegno


Elenco delle migliori vendite esami scuola ufficio disegno

30 SET MATITA IN GRAFITE CON 4 PEZZI SCRITTURA IMPUGNATURA, MATITE CON GOMMA,GRADAZIONE HB,PER ESAMI, SCUOLA, UFFICIO, DISEGNO E SCHIZZI
  • [IL PACCHETTO CONTIENE]: riceverai 30 pezzi di matite triangolari, tra cui giallo, blu, viola, rosa e verde, 6 pezzi per ogni colore; inoltre viene fornito con 4 impugnature per matite per aiutare i principianti a usare correttamente le matite.
  • [DESIGN UNICO E MATERIALI PREMIUM]: penna con impugnatura triangolare e design a punti sulla superficie, stabile e antiscivolo, questa forma ti consente di usare la matita più a lungo senza affaticare la mano e non rotolerà dalla scrivania. La durezza HB è moderata, la ricarica di grafite è facile da affilare e può produrre linee chiare e di lunga durata; legno di alta qualità che è sicuro e affidabile e non facile da rompere.
  • [CON GOMMA]: la gomma non inquinante è medio morbida, può fornire abbastanza tenacità per affrontare cancellazioni pesanti, ma può fornire una protezione sufficiente per proteggere la tua carta.
  • [MATITE PRE AFFILATE]: le matite sono state affilate in anticipo e possono essere utilizzate dopo che sono state estratte. Ciò consente di risparmiare tempo ed è comodo e veloce.
  • [AMPIE OCCASIONI]: queste matite a strisce triangolari possono essere applicate a scuola, a casa o in ufficio, adatte per scrivere, disegnare, disegnare, disegnare e altro; le divertenti matite colorate sono belle come incoraggiare regali per studenti o bambini, buoni premi per vari concorsi a scuola; anche bei regali per ragazzi e ragazze per il compleanno, il giorno dei bambini, Natale, Capodanno e così via
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
50PCS HB / 2B SET DI MATITE IN LEGNO NATURALE MATITE IN GRAFITE DI LEGNO AMBIENTALE PER ESAMI SCUOLA UFFICIO DISEGNO E SCHIZZI(2B)
  • ★ Materiale: questo set di matite di legno è realizzato con una matita per scrivere in legno originale, ecologica e sicura da usare.
  • ★ Set da 50 pezzi: un set di 50 matite che possono essere utilizzate a lungo.
  • ★ Scrittura regolare: utilizzando materie prime di grafite, la scrittura è chiara, liscia, non facile da rompere il piombo.
  • ★ Due stili tra cui scegliere: il portapenne HB esagonale e il portapenne triangolare 2B sono disponibili in due dimensioni.
  • ★ Applicazione: adatta agli studenti dei bambini per scrivere, disegnare e disegnare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARTEZA SET MATITE DA DISEGNO, MATITE HB 2 IN LEGNO, CONFEZIONE CONVENIENZA DA 72, SFUSE, PRE-AFFILATE CON GOMME SENZA LATTICE, PER SCRIVERE COMODAMENTE AGLI ESAMI, A SCUOLA, UFFICIO, DISEGNO E SCHIZZO
  • Scatola da 72 Matite HB2 Gialle in Legno, con Gomma Senza Lattice - Certificate non Tossiche. Questo pacchetto è perfetto per insegnanti e studenti in classe e a casa, da brainstorming o per le scorte di cancelleria dell'ufficio.
  • Ogni Matita HB 2 è rifinita con un rivestimento opaco satinato, che gli conferisce una presa comoda. Questi strumenti di scrittura sono di forma esagonale per garantire una presa comoda durante la scrittura, lo scarabocchio o gli schizzi.
  • Questo set di matite con gomma viene pre-affilato per farti risparmiare tempo e fatica. Sono dotate di mine resistenti alla rottura per garantire una affilatura facile e uniforme. L'anima dura ti farà evitare di sporcare macchiando e sono ideali per appunti, brutte copie e uso nei test analizzati a macchina.
  • La gomma medio-morbida dei lapis hb è a prova di sbavature e fornisce abbastanza tenacità per cancellature pesanti, ma perdona abbastanza da proteggere la carta. Queste gomme anti sbavature ripuliscono la pagina, rendendo le correzioni facili e veloci.
  • Garanzia di soddisfazione al 100%: Se il tuo prodotto matite per disegno non soddisfa le tue aspettative, richiedi semplicemente un rimborso o una sostituzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ASSISTENZA ESAMI UNIVERSITARI - visitare il sito www.lezionimaterietecniche.it Professore con due abilitazioni con esperienza decennale documentabile presso la scuola superiore pubblica, con Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica conseguita con 110/110 e lode, vincitore del concorso a cattedra del 2012, tutor presso rinomata università a distanza nel corso di ingegneria industriale, attualmente anche tutor presso centri privati per aiuto studenti di ingegneria, offre lezioni per il superamento dei seguenti esami: - ANALISI MATEMATICA 1 e 2; - FISICA GENERALE 1 E 2; - FISICA TECNICA/TERMODINAMICA; - DISEGNO TECNICO INDUSTRIALE; - MECCANICA APPLICATA ALLE MACCHINE; - SISTEMI ENERGETICI; - IDRAULICA/MECCANICA DEI FLUIDI; - MACCHINE A FLUIDO; - TECNOLOGIA MECCANICA. Parte numerica/esercizi e parte concettuale. Anche la matematica e la fisica spiegate da un Ingegnere perdono quel carattere di astrazione pura e diventano discipline che si possono "toccare con mano" anche grazie all'uso di specifici software per la simulazione numerica. Gli allievi finiranno con soddisfazione le lezioni grazie all'intima comprensione degli argomenti trattati. Libri di testo, eserciziari, prove d'esame risolte e commentate per ogni specifico argomento. Database con prove di esame ed eserciziari somministrate nel polo universitario di La Spezia. Prezzi imbattibili grazie alla soluzione di pacchetti di più ore.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Professore con due abilitazioni con esperienza decennale documentabile presso la scuola superiore pubblica, con Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica conseguita con 110/110 e lode, vincitore del concorso a cattedra del 2012, tutor presso rinomata università a distanza nel corso di ingegneria industriale, attualmente anche tutor presso centri privati per aiuto studenti di ingegneria, offre lezioni per il superamento dei seguenti esami: - ANALISI MATEMATICA 1 e 2; - FISICA GENERALE 1 E 2; - FISICA TECNICA/TERMODINAMICA; - DISEGNO TECNICO INDUSTRIALE; - MECCANICA APPLICATA ALLE MACCHINE; - SISTEMI ENERGETICI; - IDRAULICA/MECCANICA DEI FLUIDI; - MACCHINE A FLUIDO; - TECNOLOGIA MECCANICA. Parte numerica/esercizi e parte concettuale. Anche la matematica e la fisica spiegate da un Ingegnere perdono quel carattere di astrazione pura e diventano discipline che si possono "toccare con mano" anche grazie all'uso di specifici software per la simulazione numerica. Gli allievi finiranno con soddisfazione le lezioni grazie all'intima comprensione degli argomenti trattati.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Laureati offrono, con lezioni di gruppo o individuali, negli orari più comodi agli studenti (anche lavoratori) di qualsiasi età ed anche nei week-end,, discrete preparazioni di: Analisi di Matematica 1 e 2, Complementi d'Analisi Matematica,Geometria Analitica e Descrittiva, Algebra Lineare, Statistica, Inferenza Statistica e Calcolo delle Probabilità,Chimica, Fisica 1 e 2, Fisica Tecnica, Termodinamica, Elettrotecnica, Meccanica Applicata, Meccanica Razionale, Cinematica, Statica, Geometria delle Masse, Scienza e Tecnica delle costruzioni, Teoria dei Sistemi, Sistemi Elettrici, Meccanica fluidi e delle Strutture, Tecnologia dei Materiali e Macchine Elettriche, Robotica,Impianti industriali, Disegno Industriale ed Architettonico. L'annuncio è rivolto a studenti delle scuole superiori e della facoltà di Ingegneria, Architettura, Informatica, Biologia, Scienze, Geologia,Farmacia,Economia,etc.. Le lezioni possono svolgersi a domicilio (Napoli, Torre Annunziata e Salerno, o nelle loro immediate vicinanze) o via Skype e altro (in tutta Italia). Si offre Massima serietà e disponibilità, no perditempo solo contatti telefonici.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Architetto professionista con esperienza di: -Commissario esterno esami di stato 2014 per disegno e storia dell'arte; -corso 24 CFU nel 2018 c/o UniTO: sostenuto esame di metodologie e tecnologie didattiche per la storia dell'arte, impartisce ripetizioni di DISEGNO E STORIA DELL'ARTE (scuola superiore).
12 €
Vista prodotto
Italia
Ripetizioni e assistenza scolastica mirata al superamento degli esami di riparazione. Sei stato rimandato e hai bisogno di un supporto per ottimizzare il tuo impegno e il tuo tempo? Il Centro Didattico Omnia può aiutarti grazie alla competenza e alla professionalità di docenti altamente qualificati. Lezioni individuali in ogni materia scolastica e per ogni indirizzo e tipo di scuola. Supporto nelle materie umanistiche: italiano, storia, filosofia, latino, greco, storia dell'arte; nelle materie scientifiche: matematica, fisica, chimica, biologia, statistica, calcolo delle probabilità, disegno, informatica; lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco. Siamo aperti per tutto il periodo estivo. Esperienza pluriennale: siamo presenti sul territorio bolognese dal 2006.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Docente impartisce lezioni di disegno, pittura e storia dell'arte per studenti scuola superiore e preparazione esami universitari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Professore pluriabilitato con esperienza decennale documentabile presso la scuola superiore pubblica, con Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica conseguita con 110/110 e lode, vincitore del concorso a cattedra del 2012, tutor presso rinomata università a distanza nel corso di ingegneria industriale, attualmente anche tutor presso centri privati per aiuto studenti di ingegneria, offre lezioni per il superamento dei seguenti esami: - ANALISI MATEMATICA 1 e 2; - FISICA GENERALE 1 E 2; - FISICA TECNICA/TERMODINAMICA; - DISEGNO TECNICO INDUSTRIALE; - MATERIALI PER L'INGEGNERIA MECCANICA; - MECCANICA APPLICATA ALLE MACCHINE; - SISTEMI ENERGETICI; - COSTRUZIONE DI MACCHINE/SCIENZA DELLE COSTRUZIONI; - IDRAULICA/MECCANICA DEI FLUIDI; - MACCHINE A FLUIDO; - TECNOLOGIA MECCANICA. Parte numerica/esercizi e parte concettuale. Anche la matematica e la fisica spiegate da un Ingegnere perdono quel carattere di astrazione pura e diventano discipline che si possono "toccare con mano" anche grazie all'uso di specifici software per la simulazione numerica. Gli allievi finiranno con soddisfazione le lezioni grazie all'intima comprensione degli argomenti trattati. Libri di testo, eserciziari, prove d'esame risolte e commentate per ogni specifico argomento. Prezzi imbattibili grazie alla soluzione di pacchetti di più ore. Per qualsiasi altra informazione visitare lezionimaterietecniche. Recensioni e commenti FB alla pagina Lezioni Materie Tecniche
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Professore con due abilitazioni con esperienza decennale documentabile presso la scuola superiore pubblica, con Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica conseguita con 110/110 e lode, vincitore del concorso a cattedra del 2012, tutor presso rinomata università a distanza nel corso di ingegneria industriale, attualmente anche tutor presso centri privati per aiuto studenti di ingegneria, offre lezioni per il superamento dei seguenti esami: - ANALISI MATEMATICA 1 e 2; - FISICA GENERALE 1 E 2; - FISICA TECNICA/TERMODINAMICA; - DISEGNO TECNICO INDUSTRIALE; - MECCANICA APPLICATA ALLE MACCHINE; - SISTEMI ENERGETICI; - IDRAULICA/MECCANICA DEI FLUIDI; - MACCHINE A FLUIDO; - TECNOLOGIA MECCANICA. Parte numerica/esercizi e parte concettuale. Anche la matematica e la fisica spiegate da un Ingegnere perdono quel carattere di astrazione pura e diventano discipline che si possono "toccare con mano" anche grazie all'uso di specifici software per la simulazione numerica. Gli allievi finiranno con soddisfazione le lezioni grazie all'intima comprensione degli argomenti trattati. Libri di testo, eserciziari, prove d'esame risolte e commentate per ogni specifico argomento.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Professore con due abilitazioni con esperienza decennale documentabile presso la scuola superiore pubblica, con Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica conseguita con 110/110 e lode, vincitore del concorso a cattedra del 2012, tutor presso rinomata università a distanza nel corso di ingegneria industriale, attualmente anche tutor presso centri privati per aiuto studenti di ingegneria, offre lezioni per il superamento dei seguenti esami: - ANALISI MATEMATICA 1 e 2; - FISICA GENERALE 1 E 2; - FISICA TECNICA/TERMODINAMICA; - DISEGNO TECNICO INDUSTRIALE; - MECCANICA APPLICATA ALLE MACCHINE; - SISTEMI ENERGETICI; - IDRAULICA/MECCANICA DEI FLUIDI; - MACCHINE A FLUIDO; - TECNOLOGIA MECCANICA. Parte numerica/esercizi e parte concettuale. Anche la matematica e la fisica spiegate da un Ingegnere perdono quel carattere di astrazione pura e diventano discipline che si possono "toccare con mano" anche grazie all'uso di specifici software per la simulazione numerica. Gli allievi finiranno con soddisfazione le lezioni grazie all'intima comprensione degli argomenti trattati. Libri di testo, eserciziari, prove d'esame risolte e commentate per ogni specifico argomento. Database con prove di esame ed eserciziari somministrate nel polo universitario di La Spezia.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Docente con due abilitazioni con esperienza decennale documentabile presso la scuola superiore pubblica, con Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica conseguita con 110/110 e lode, vincitore del concorso a cattedra del 2012, tutor presso rinomata università a distanza nel corso di ingegneria industriale, attualmente anche tutor presso centri privati per aiuto studenti di ingegneria, offre lezioni per il superamento dei seguenti esami: - ANALISI MATEMATICA 1 e 2; - FISICA GENERALE 1 E 2; - FISICA TECNICA/TERMODINAMICA; - DISEGNO TECNICO INDUSTRIALE; - MECCANICA APPLICATA ALLE MACCHINE; - SISTEMI ENERGETICI; - IDRAULICA/MECCANICA DEI FLUIDI; - MACCHINE A FLUIDO; - TECNOLOGIA MECCANICA. Parte numerica/esercizi e parte concettuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Professore con due abilitazioni con esperienza decennale documentabile presso la scuola superiore pubblica, con Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica conseguita con 110/110 e lode, vincitore del concorso a cattedra del 2012, tutor presso rinomata università a distanza nel corso di ingegneria industriale, attualmente anche tutor presso centri privati per aiuto studenti di ingegneria, offre lezioni per il superamento dei seguenti esami: - ANALISI MATEMATICA 1 e 2; - FISICA GENERALE 1 E 2; - FISICA TECNICA/TERMODINAMICA; - DISEGNO TECNICO INDUSTRIALE; - MECCANICA APPLICATA ALLE MACCHINE; - SISTEMI ENERGETICI; - IDRAULICA/MECCANICA DEI FLUIDI; - MACCHINE A FLUIDO; - TECNOLOGIA MECCANICA. Parte numerica/esercizi e parte concettuale. Anche la matematica e la fisica spiegate da un Ingegnere perdono quel carattere di astrazione pura e diventano discipline che si possono "toccare con mano" anche grazie all'uso di specifici software per la simulazione numerica. Gli allievi finiranno con soddisfazione le lezioni grazie all'intima comprensione degli argomenti trattati. Libri di testo, eserciziari, prove d'esame risolte e commentate per ogni specifico argomento. Prezzi imbattibili grazie alla soluzione di pacchetti di più ore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Professore con due abilitazioni con esperienza decennale documentabile presso la scuola superiore pubblica, con Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica conseguita con 110/110 e lode, vincitore del concorso a cattedra del 2012, tutor presso rinomata università a distanza nel corso di ingegneria industriale, attualmente anche tutor presso centri privati per aiuto studenti di ingegneria, offre lezioni per il superamento dei seguenti esami: - ANALISI MATEMATICA 1 e 2; - FISICA GENERALE 1 E 2; - FISICA TECNICA/TERMODINAMICA; - DISEGNO TECNICO INDUSTRIALE; - MECCANICA APPLICATA ALLE MACCHINE; - SISTEMI ENERGETICI; - IDRAULICA/MECCANICA DEI FLUIDI; - MACCHINE A FLUIDO; - TECNOLOGIA MECCANICA. Parte numerica/esercizi e parte concettuale.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Docente con esperienza decennale documentabile presso la scuola superiore pubblica, con Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica conseguita con 110/110 e lode, vincitore del concorso a cattedra, offre lezioni per il superamento dei seguenti esami: - ANALISI MATEMATICA 1 e 2; - FISICA GENERALE 1 E 2; - FISICA TECNICA/TERMODINAMICA; - DISEGNO TECNICO INDUSTRIALE; - MECCANICA APPLICATA ALLE MACCHINE; - SISTEMI ENERGETICI; - IDRAULICA/MECCANICA DEI FLUIDI; - MACCHINE A FLUIDO; - TECNOLOGIA MECCANICA. Parte numerica/esercizi e parte concettuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
insegnante di scuola superiore impartisce lezioni singole o di gruppo per recupero debiti scolastici e preparazione esami
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il CENTRO STUDI EULERO (ex MUSICAMPUSCUOLA) è un polo specializzato multidisciplinare ad Anzio, Nettuno, Aprilia, che offre ripetizioni scolastiche di tutte le materie, per ogni grado di istruzione e scuola, con programmi di studio personalizzati e lezioni individuali o di gruppo. MATEMATICA, FISICA, CHIMICA, BIOLOGIA, ITALIANO, LATINO, GRECO, INFORMATICA, DIRITTO, ECONOMIA, DISEGNO TECNICO ECC… RECUPERO DEBITI FORMATIVI di ogni materia. Lezioni UNIVERSITARIE di tutte le facoltà e materie: INGEGNERIA, ECONOMIA, ARCHITETTURA, MEDICINA, MATEMATICA, FISICA, BIOLOGIA, CHIMICA ecc... ANALISI I & II, FISICA I & II, STATISTICA, METODI NUMERICI, GEOMETRIA I & II, SCIENZA DELLE COSTRUZIONI, CHIMICA, ECONOMIA, CALCOLO DELLE PROBABILITA’ Preparazione TEST DI INGRESSO per medicina, professioni sanitarie, ingegneria e tutte le altre facoltà Preparazione CONCORSI FORZE ARMATE: esercito, polizia, carabinieri ecc Corsi ECDL, AUTOCAD, e corsi di lingue Possibilità di lezioni in e-learning e videoconferenza. Anni di esperienza con successo garantito. Www.musicampuscuola.com tel: 3208154586 Non esitate a chiamarci. La miglior garanzia sono i risultati.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.