-
loading
Solo con l'immagine

Mattel polly pocket lunapark arcobaleno


Elenco delle migliori vendite mattel polly pocket lunapark arcobaleno

MATTEL POLLY POCKET LUNAPARK ARCOBALENO
  • Preparati al divertimento del Lunapark dell'Arcobaleno, che comprende 3 giostre, 7 aree di gioco, bambole Polly e Shani, 2 unicorni e 25 sorprese (30 pezzi in totale).
  • Sali sulle montagne russe, sulla giostra dell'unicorno e sulla ruota panoramica (che eroga sorprese quando si gira la manopola gialla a stella; le sorprese possono essere ricaricate).
  • Le sette aree di gioco del castello includono tre torrette, una sala del trono, un negozio di articoli da regalo, una sala giochi e un'area ristoro.
  • I bambini e le bambine possono addentrarsi di più nelle tre torrette del castello che includono un bagno, uno spazio di gioco extra e una sorpresa segreta; utilizzando una chiave, possono sbloccare un'area della torretta per trovare l'unicorno d'oro!
  • Gioca senza sosta al Lunapark dell'Arcobaleno con Polly Pocket!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLLY POCKET - PLAYSET LUNAPARK DELL'ARCOBALENO CON MICRO BAMBOLE POLLY E SHANI, 2 UNICORNI E TANTI ACCESSORI A SORPRESA, GIOCATTOLO PER BAMBINI 4+ANNI, HBT13, IMBALLAGGIO SOSTENIBILE
  • Preparati al divertimento del Lunapark dell'Arcobaleno, che comprende 3 giostre, 7 aree di gioco, bambole Polly e Shani, 2 unicorni e 25 sorprese (30 pezzi in totale)
  • Sali sulle montagne russe, sulla giostra dell'unicorno e sulla ruota panoramica (che eroga sorprese quando si gira la manopola gialla a stella; le sorprese possono essere ricaricate)
  • Le sette aree di gioco del castello includono tre torrette, una sala del trono, un negozio di articoli da regalo, una sala giochi e un'area ristoro
  • I bambini e le bambine possono addentrarsi di più nelle tre torrette del castello che includono un bagno, uno spazio di gioco extra e una sorpresa segreta; utilizzando una chiave, possono sbloccare un'area della torretta per trovare l'unicorno d'oro
  • Gioca senza sosta al Lunapark dell'Arcobaleno con Polly Pocket
  • Perché questo prodotto ha un 'imballaggio ridotto'; abbiamo lavorato duramente per ridurre l'aria e i materiali non necessari nel nostro nuovo imballaggio durevole, riducendo al minimo gli sprechi e le emissioni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATTEL - POLLY POCKET, SET DA SFILATA PER CUCCIOLI, L9809-0
  • Polly Pocket Sparklin' Pets Catwalk Playset
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Preparati per le avventure del parco a tema con Polly Pocket™! Il parco a tema e' un'incredibile esperienza di gioco con 3 giostre, 7 aree di gioco, micro bambole Polly e Shani, 2 unicorni e 25 sorprese (30 pezzi di gioco in totale). Inizia il divertimento cavalcando le montagne russe, la giostra dell'unicorno e la ruota panoramica (che dispensa sorprese ruotando la manopola della stella gialla ed e' ricaricabile). Le 7 aree di gioco del castello includono tre torrette, una sala del trono, un negozio di souvenir, una sala giochi e un'area ristorazione. Esplora ulteriormente le tre torrette del castello che includono un bagno, spazio di gioco extra e una sorpresa segreta: i bambini usano una chiave per sbloccare un'area della torretta per trovare l'unicorno d'oro! I bambini possono giocare all'interno o all'esterno del set di gioco per un'esperienza interattiva che adoreranno!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preparati per le avventure nel parco a tema con Polly Pocket ! Lunapark dell'Arcobaleno è un'incredibile esperienza di gioco che comprende 3 giostre, 7 aree di gioco, micro bambole Polly e Shani, 2 unicorni e 25 sorprese (30 pezzi in totale). Inizia il divertimento sulle montagne russe, sulla giostra dell'unicorno e sulla ruota panoramica (che eroga sorprese quando si gira la manopola gialla a stella e può essere ricaricata). Le 7 aree di gioco del castello includono tre torrette, una sala del trono, un negozio di articoli da regalo, una sala giochi e un'area ristoro. Misure: ‎12.7 x 40 x 33 cm; 1.14 Kg Addentrati nelle tre torrette del castello, che includono un bagno, uno spazio di gioco extra e una sorpresa segreta; i bambini utilizzano una chiave per sbloccare un'area della torretta per trovare l'unicorno d'oro!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
POLLY POCKET - PLAYSET LUNAPARK DELL'ARCOBALENO, 7 AREE DI GIOCO E 25 ACCESSORI A SORPRESA in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Partecipa alla miglior festa a sorpresa di sempre con il playset Polly Pocket Unicorno Magiche Sorprese! Questo grande cofanetto a forma di unicorno ha ali scintillanti che si aprono e una maniglia per portarlo dove vuoi! Dai inizio alla festa tirando la linguetta per far cadere i coriandoli colorati e oltre 25 sorprese dal playset Unicorno Magiche Sorprese! Wow! Che fantastica festa a sorpresa! Rendi la festa ancora piu' magica: alcune sorprese sono confezionate per aprirle subito o scoprirle quando vuoi! Molte delle sorprese possono essere fissate nel playset per un gioco personalizzato. Il playset Unicorno Magiche Sorprese si apre per vivere un'avventura da principessa con le micro bambole Polly e Lila! Esplora il castello della principessa che si apre rivelando un incantevole trono e una camera da letto, salta sulla casa gonfiabile, dondola sull'altalena, sposta la nuvoletta arcobaleno avanti e indietro, riponi le sorprese nell'area dedicata, galleggia lungo il fiume sull'unicorno gonfiabile e molto altro ancora! Puoi usare gli accessori inclusi all'interno e all'esterno del playset, tra cui: 2 unicorni e una carrozza, un drago; un'altalena fiorellino, un'altalena lecca lecca, un chioschetto palloncino, una collana e un anello (puoi mettere alcuni accessori sulla collana o sull'anello), 2 coroncine, 2 gonne da principessa: 2 lecca lecca che le bambole possono tenere in mano e tanto altro! Vivi meravigliose e coloratissime avventure e scopri tante sorprese con questo Unicorno Magiche Sorprese! Con la tecnologia Polly Stick, puoi posizionare le micro bambole in qualunque punto del playset. Applica uno sticker del foglio incluso nella confezione e le bambole aderiranno al punto in cui lo hai posizionato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Parco divertimenti Polly Pocket con attivitb'/xc3/xa0' Parco divertimenti giocattolo con 3 diverse attrazioni, 7 aree giochi, 2 bambole e accessori. Dimensioni: 39x32 cm Etb'/xc3/xa0': 4+
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.