-
loading
Solo con l'immagine

Cuffia pop head bambina wireless radio bluetooth rosa arcobaleno pieghevole sd usb


Elenco delle migliori vendite cuffia pop head bambina wireless radio bluetooth rosa arcobaleno pieghevole sd usb

CUFFIE POP IT BAMBINA WIRELESS RADIO BLUETOOTH ARCOBALENO PIEGHEVOLE SD USB
  • N. b il colore verrà spedito in base alla disponibilità di magazzino!
  • Cuffie Pop-it, Entrata scheda SD, Cavo Usb: 22 cm, Colore: rosa
  • Tipologia: pieghevole, Tipo cuffia: wireless, VMateriale: silicone + ABS
  • Tasto: accensione, volume, FM-MP3, pausa, chiamata
  • Diametro cerchietto minimo: 20 cm circa, Diametro, cerchietto max: 22 cm circa, Diametro padiglione cuffia: 7 cm circa, COLORE: VIOLA - ROSA
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANDVEN AUTORADIO BLUETOOTH VIVAVOCE, RADIO STEREO RICEVITORE CON TELECOMANDO, FM AUTO RADIO 1 DIN SUPPORTO AUX / SD / USB
  • [? Ricezione FM] Questa radio FM supporta 3 tipi di canali di ricerca: automazione completa, semi-automazione e regolazione precisa; e negozio radio a tre bande (FM1-FM2-FM3), che può memorizzare da 1 a 6 canali radio. (Frequenza FM: 87,5-108 MHz).
  • [? 4 Modalità di Lettura] Questa autoradio supporta 4 tipi di riproduzione per ascoltare la tua musica preferita: Bluetooth, scheda TF, scheda SD e anche. Ed è conveniente per te scegliere un metodo comodo per ascoltare la tua musica e avere una buona guida.
  • [☎ Chiamate Bluetooth] Il microfono integrato di questa autoradio consente di effettuare chiamate in vivavoce più rapide e chiare. Puoi facilmente rispondere, riagganciare, ricomporre la chiamata senza vincere il telefono, che può proteggere la tua guida in sicurezza.
  • [? Vari Formati Audio] L'autoradio supporta molti formati audio come MP3 / MP4 / WMA / WAV; opzioni di volume: giù, essere, palla, una moda, forte; e diverse selezioni di scene di equalizzazione: jazz, rock, pop, classica, ecc. Il telecomando può anche aiutarti a controllare il dispositivo.
  • [? Assistenza e Garanzia] Servizio clienti qualificato e cordiale: servizio clienti 24 ore su 24 e garanzia di 12 mesi. Se hai problemi con questa autoradio, non esitare a contattarci tramite il messaggio Amazon. Andven considera la soddisfazione dei nostri clienti come la nostra migliore ricompensa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTORADIO HD 7" TOUCH SCREEN STEREO 2 DIN BLUETOOTH FM ALIMENTAZIONE ISO SD USB AUX INPUT LETTORE MP5 NO O CON FOTOCAMERA(COLOR:CONTROL AND CAMERA)
  • ➤ [Supporta Bluetooth vivavoce] L'autoradio è dotata di funzione Bluetooth e si collega al telefono cellulare tramite Bluetooth. Puoi riprodurre musica, supportare chiamate in vivavoce, rispondere alle chiamate e guidare in modo più sicuro. Questa autoradio con telecomando supporta il telecomando del volante, offrendo un'esperienza di guida più sicura.
  • ➤ [Ricevitore radio FM perfetto] Radio FM stereo digitale di alta qualità, sintonizzatore ad alta sensibilità, supporto per la sintonizzazione stereo FM (87,5-108 MHz), ricerca automatica dei canali. Puoi anche ascoltare musica, newsletter e informazioni sul traffico.
  • ➤Supporto per la riproduzione di più formati musicali: supporto per la regolazione e l'output indipendente di più modelli di effetti sonori. Supporta la visualizzazione del nome della canzone inglese ID3. Supporta la funzione di riproduzione delle cartelle. Modalità effetto sonoro: classico, jazz, pop, rock, heavy bass può essere commutato arbitrariamente premendo il corrispondente pulsante EQ/LOUD sul pannello
  • ➤Uscita super a quattro canali: l'amplificatore di potenza 1C (60 W * 4) può essere collegato a quattro altoparlanti ad alta potenza, che rilasciano perfettamente l'effetto sonoro. Il terminale RAC posteriore supporta l'uscita audio del canale sinistro e destro, che può essere collegata a un subwoofer oa un amplificatore di potenza.
  • ➤Si prega di controllare le dimensioni dell'autoradio nei nostri prodotti. Si prega di notare che il nostro car audio è adatto solo per 12 V CC, la potenza di uscita massima è 4X60 W, si prega di non utilizzarlo in veicoli a 24 V.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cuffie pop it bambine wireless radio bluetooth 5.0 arcobaleno pieghevole sd usb Nuovissime cuffia POP head bambina wireless radio Bluetooth rosa arcobaleno pieghevole SD USB. Non sai cosa regalare per il compleanno di un bambina? Le cuffie arcobaleno sono l'ideale come regalo giocoso, colorato per ascoltare la musica in modo nuovo e divertente. Ottima durata della carica di batteria, per mantenere sempre attivo il suo utilizzo. Design accattivante, colorato che non passeranno inosservate. Nel vostro tempo libero mentre guardate un bel film o in metro o in autobus potrete rilassarvi con il magnifico anti stress. Utilizzando materie prime di gel di silice di alta qualità, è sicuro, ecologico e inodore. Adotta la tecnologia Bluetooth 5.0 con microfono integrato per un segnale stabile, una migliore riduzione del rumore e un meraviglioso sistema stereo. La confezione contiene una batteria di 400 mA, che può essere utilizzata fino a 18 ore e standby per 48 ore. Ci sono quattro pulsanti di più, meno, pausa/play, e la gamma di risposta in frequenza è 20-20000Hz. Facile da usare e comodo da portare in giro, ideale per tutti i giorni, lavoro, viaggi, e così via. Regalo ideale: è un regalo ideale per te, la famiglia, gli amici e i bambini a Natale, compleanno, Capodanno e altre festività. Piacerà sicuramente! Caratteristiche Cuffie Pop HEAD Tipologia: pieghevole Tasto: accensione, volume, FM-MP3, pausa, chiamata Entrata scheda SD Tipo cuffia: wireless Cavo Usb: 22 cm Materiale: silicone + ABS Diametro cerchietto minimo: 20 cm circa Diametro cerchietto max: 22 cm circa Diametro padiglione cuffia: 7 cm circa Colore rosa La confezione contiene x 1 cuffia
2,48 €
Vista prodotto
Italia
esplora Il Mondo Della Musica Con Le Cuffie Popit Per Bambine, Una Fusione Di Stile, Comfort E Tecnologia Avanzata. Con Connessione Wireless Bluetooth 5.0, Queste Cuffie Offrono Unesperienza Senza Fili Senza Compromessi. Il Design Pieghevole Le Rende Comode Da Trasportare Ovunque, Mentre Il Colore Rosa Vivace Aggiunge Un Tocco Di Gioia E Femminilità. goditi La Libertà Di Ascoltare La Tua Musica Preferita Senza Restrizioni, Grazie Alla Connettività Bluetooth Affidabile. Le Cuffie Popit Sono Dotate Anche Di Radio Integrata E Slot Per Schede Sd E Usb, Offrendo Opzioni Di Ascolto Versatili E Pratiche. il Comfort è Una Priorità, Con Cuscinetti Auricolari Morbidi E Regolabili Che Si Adattano Perfettamente Alle Orecchie Delle Bambine. La Qualità Del Suono Cristallino Rende Ogni Brano Unesperienza Coinvolgente. regala Alle Tue Bambine Un Accessorio Che Unisce Stile E Funzionalità. Acquista Oggi Le Cuffie Popit E Lasciale Immergersi Nel Mondo Della Musica Con Stile E Facilità. cuffie Pop It Bambine Wireless Radio Bluetooth 5.0 Arcobaleno Pieghevole Sd Usb nuovissime Cuffia Pop Head Bambina Wireless Radio Bluetooth Rosa Arcobaleno Pieghevole Sd Usb. Non Sai Cosa Regalare Per Il Compleanno Di Un Bambina? Le Cuffie Arcobaleno Sono Lideale Come Regalo Giocoso, Colorato Per Ascoltare La Musica In Modo Nuovo E Divertente. Ottima Durata Della Carica Di Batteria, Per Mantenere Sempre Attivo Il Suo Utilizzo. Design Accattivante, Colorato Che Non Passeranno Inosservate. Nel Vostro Tempo Libero Mentre Guardate Un Bel Film O In Metro O In Autobus Potrete Rilassarvi Con Il Magnifico Anti Stress. Utilizzando Materie Prime Di Gel Di Silice Di Alta Qualità, è Sicuro, Ecologico E Inodore. Adotta La Tecnologia Bluetooth 5.0 Con Microfono Integrato Per Un Segnale Stabile, Una Migliore Riduzione Del Rumore E Un Meraviglioso Sistema Stereo. La Confezione Contiene Una Batteria Di 400 Ma, Che Può Essere Utilizzata Fino A 18 Ore E Standby Per 48 Ore. Ci Sono Quattro Pulsanti Di Più, Meno, Pausa/play, E La Gamma Di Risposta In Frequenza è 20-20000hz. Facile Da Usare E Comodo Da Portare In Giro, Ideale Per Tutti I Giorni, Lavoro, Viaggi, E Così Via. Regalo Ideale: è Un Regalo Ideale Per Te, La Famiglia, Gli Amici E I Bambini A Natale, Compleanno, Capodanno E Altre Festività. Piacerà Sicuramente! caratteristiche cuffie Pop Head tipologia: Pieghevole tasto: Accensione, Volume, Fm-mp3, Pausa, Chiamata entrata Scheda Sd tipo Cuffia: Wireless cavo Usb: 22 Cm materiale: Silicone + Abs diametro Cerchietto Minimo: 20 Cm Circa diametro Cerchietto Max: 22 Cm Circa diametro Padiglione Cuffia: 7 Cm Circa colore Rosa la Confezione Contiene x 1 Cuffia
14,85 €
Vista prodotto
Italia
cuffie Popit Bambini Wireless Radio Bluetooth 5.0 Arcobaleno Pieghevole Sd Usb nuovissime Cuffia Pop Head Bambino Wireless Radio Bluetooth Arcobaleno Pieghevole Sd Usb. Non Sai Cosa Regalare Per Il Compleanno Di Un Bambino? Le Cuffie Arcobaleno Sono Lideale Come Regalo Giocoso, Colorato Per Ascoltare La Musica In Modo Nuovo E Divertente. Ottima Durata Della Carica Di Batteria, Per Mantenere Sempre Attivo Il Suo Utilizzo. Design Accattivante, Colorato Che Non Passeranno Inosservate. Nel Vostro Tempo Libero Mentre Guardate Un Bel Film O In Metro O In Autobus Potrete Rilassarvi Con Il Magnifico Anti Stress. Utilizzando Materie Prime Di Gel Di Silice Di Alta Qualità, è Sicuro, Ecologico E Inodore. Adotta La Tecnologia Bluetooth 5.0 Con Microfono Integrato Per Un Segnale Stabile, Una Migliore Riduzione Del Rumore E Un Meraviglioso Sistema Stereo. La Confezione Contiene Una Batteria Di 400 Ma, Che Può Essere Utilizzata Fino A 18 Ore E Standby Per 48 Ore. Ci Sono Quattro Pulsanti Di Più, Meno, Pausa/play, E La Gamma Di Risposta In Frequenza è 20-20000hz. Facile Da Usare E Comodo Da Portare In Giro, Ideale Per Tutti I Giorni, Lavoro, Viaggi, E Così Via. Regalo Ideale: è Un Regalo Ideale Per Te, La Famiglia, Gli Amici E I Bambini A Natale, Compleanno, Capodanno E Altre Festività. Piacerà Sicuramente! caratteristiche cuffie Pop Head tipologia: Pieghevole tasto: Accensione, Volume, Fm-mp3, Pausa, Chiamata entrata Scheda Sd tipo Cuffia: Wireless cavo Usb: 22 Cm materiale: Silicone + Abs diametro Cerchietto Minimo: 20 Cm Circa diametro Cerchietto Max: 22 Cm Circa diametro Padiglione Cuffia: 7 Cm Circa colore Azzurro la Confezione Contiene x 1 Cuffia popit Bolle Fidget gioco Sensoriale Popit popit Antistress Bambini popit Pieghevole Bluetooth bolle Fidget Innovativo colore Rosa Popit popit Wireless Bluetooth 5.0 divertimento Tattile Con Popit popit Giocattolo Novità esperienza Popit Bolle Uniche
14,85 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.