-
loading
Solo con l'immagine

Desiree simil lagottina


Elenco delle migliori vendite desiree simil lagottina

DESIREE - ELEGANTE ROSA NOME PERSONALIZZATO FLOREALE POPSOCKETS POPGRIP: IMPUGNATURA PER TELEFONI CELLULARI E TABLET INTERCAMBIABILE
  • Prodotto personalizzato con il nome Desiree per una ragazza o una donna per il suo compleanno. Ottimo per riempire le calze.
  • Un design carino e bello per ragazze o donne chiamate Desiree. Acquistane uno adesso per la festa della mamma o come regalo per un'altra festa.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DESIREE: DESIREE HALLOWEEN BEAUTIFUL MERMAID WITCH, CREATE AN EMOTIONAL MOMENT FOR DESIREE?, SHOW DESIREE YOU CARE WITH THIS PERSONAL CUSTOM GIFT WITH ... VERY OWN PLANNER CALENDAR NOTEBOOK JOURNAL
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DESIREE : NOTEBOOK / JOURNAL : THIS NOTEBOOK IS FOR DESIREE: LINED PAPER NOTEBOOK 6*9, 110 PAGES.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. DESIRÉE è una dolcissima simil lagottina di circa 2 anni, meno di 13 kg di peso, ed è stata recuperata esanime qualche mese fa sul ciglio di una strada molto trafficata. La piccola era sofferente per una brutta ferita alla zampina anteriore sinistra, rivelatasi poi paralizzata a causa della rottura del nervo. Purtroppo in clinica non hanno potuto fare altro che amputare la zampa visto l'irreversibilità della situazione e per scongiurare conseguenze ancora peggiori. Oggi Desirée sta bene, è stata sterilizzata, è una cagnolina con un carattere fantastico, nonostante quello che ha passato è gioiosa e solare, adora coccole e divano ed è compatibile con i suoi simili e con i gatti. Insomma il fatto di essere una tripodina non ha intaccato minimamente la sua voglia di vivere, quindi contattateci tranquillamente per lei, sarà un'ottima compagna di vita! Desirée è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. DESIRÉE è una dolcissima simil lagottina di circa 2 anni, meno di 13 kg di peso, ed è stata recuperata esanime qualche mese fa sul ciglio di una strada molto trafficata. La piccola era sofferente per una brutta ferita alla zampina anteriore sinistra, rivelatasi poi paralizzata a causa della rottura del nervo. Purtroppo in clinica non hanno potuto fare altro che amputare la zampa visto l'irreversibilità della situazione e per scongiurare conseguenze ancora peggiori. Oggi Desirée sta bene, è stata sterilizzata, è una cagnolina con un carattere fantastico, nonostante quello che ha passato è gioiosa e solare, adora coccole e divano ed è compatibile con i suoi simili e con i gatti. Insomma il fatto di essere una tripodina non ha intaccato minimamente la sua voglia di vivere, quindi contattateci tranquillamente per lei, sarà un'ottima compagna di vita! Desirée è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. MAYLA, simil lagottina a pelo ruvido, 5 anni, taglia mediopiccola. Proveniente da un canle laziale, ora in stallo ma pronta per l'adozione. Negativa a tutte le malattie mediteranee, tranne la leishmania, per la quale abbiamo già fatto un ciclo di terapie. Tra qualche settimana, dopo le ananlisi vedremo se è il caso di farne un altro ciclo. Sterilizzata. Caratterialmente Mayla è una cagnolina perfetta, adora le persone cin le quali è molt affettuosa, sa andare al guinzaglio e non dà problemi in auto. Compatibile con i suoi simili, non ha istinti predatori quindi potrebbe andare d'accord anche con i gatti. Se serve possiamo fare una prova. Ora tocca a voi. Mayla ha bisogno di una famiglia tutta sua!!! Mayla è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Lei è GIGIA, simil lagottina giovanissima, meno di 2 anni, taglia mediocontenuta, sterilizzata, appena arrivata da noi ed in cerca di famiglia. Gigia è una cagnolina meravigliosa, simpaticissima, affettuosa e coccolona, socievole con i suoi simili di entrambi i sessi...una vera forza della natura, insomma perfetta per chiunque. Se necessario è possibile fare una prova compatibilità con i gatti. Gigia è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. BOGOTA' è una stupenda cucciolona simil lagottina di circa un anno e di taglia mediopiccola, poco più di 10 kg. La piccola è appena arrivata da noi ed è ancora un pò timidina ma le basta poco tempo per prendere confidenza dopodichè è una cagnolina molto simpatica e dolce. Ha solo bisogno di un pò di iniziale pazienza da parte di chi le è estraneo. E' compatibile con i suoi simili con i quali è molto socievole e va d'accordo anche con i gatti. E' sana e sterilizzata. Bogotà è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. SPINA é apparsa circa 3 anni fa in un paese del Molise, sempre alla ricerca di coccole e cibo...delle persone di buon cuore l’hanno fatta sterilizzare e si sono occupate di lei, dandole del cibo e non facendole mai mancare la dose quotidiana di coccole, finchè come al solito qualcuno ha cominciato ad infastidirsi della sua presenza ed ha cominciato a cacciarla in malo modo, prpbabilmente anche picchiandola. A causa delle angherie subite il suo carattere gioioso si é spento e Spina è diventata una cagnolina fobica e terrorizzato dall’uomo. Dopo un’anno di maltrattamenti fortunatamente é stata salvata da una volontaria che con amore e tanta pazienza e con l’aiuto dei suoi cani e gatti, l’ha fatta rinascere! Oggi, a due anni dal salvataggio Spina é tornata ad essere un cane sereno, ama molto il divano e le coccole e si relaziona bene con i suoi simili. Spina è una simil lagottina di circa 6 anni, alta sui 50 cm e pesa circa 23 kg. Cerca una famiglia dove vivere tranquilla ed amata! Spina è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impeg
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Oggi vi presentiamo GEGIA, proveniente da un canile abruzzese, simil lagottina non più giovane, circa 10 anni ben portati, taglia media, sana e sterilizzata. Gegia è buona, tranquilla, le piace passare il tempo riposando sul divano o sul lettino, con i suoi simili non è una gran giocherellona, ma adora l'acqua, per cui non resiste se vede una vasca o qualsiasi cosa che la contenga, lei va e si immerge. Non disdegna le coccole ma non è appiccicosa. Sa andare al guinzaglio ed in casa è educata. Cerca una famiglia che l'accolga con amore. Gegia è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Oggi vi presentiamo GEGIA, proveniente da un canile abruzzese, simil lagottina non più giovane, circa 10 anni ben portati, taglia media, sana e sterilizzata. Gegia è buona, tranquilla, le piace passare il tempo riposando sul divano o sul lettino, con i suoi simili non è una gran giocherellona, ma adora l'acqua, per cui non resiste se vede una vasca o qualsiasi cosa che la contenga, lei va e si immerge. Non disdegna le coccole ma non è appiccicosa. Sa andare al guinzaglio ed in casa è educata. Cerca una famiglia che l'accolga con amore. Gegia è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. KANA è una simil lagottina di meno di 2 anni e pesa sui 13 kg. E' sana e serilizzata. Era una randagina campana ed èarrivata da noi tramite una nostra amica volontaria. E' una piccolina molto dolce e docile, ancora un pò timidina, ma le nsotre educatrici ci stanno lavorando ed a breve siamo sicure che non avrà più alcun timore, anche perchè non ha nessun problema con le persone. Anche con i suoi simili è ben disposta e socievole. Per Kana cerchiamo una bella famiglia che la accolga con tanto amore! Kana è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO SCRIVERE A [email protected]
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Ed anche SPIRULINA è con noi. Ce l'avevano segnalata prigioniera in un canile del sud e noi abbiamo fatto i salti mortali per recuperarla. In canile l'hanno schedata come una nonnetta di 11 anni ma secondo noi non ha più di 6 anni, è una simil lagottina di taglia mediocontenuta anche se adesso pesa sui 16 kg e deve perdere un pò di peso. E' sterilizzata e negativa alle malattie mediterranee. Ha un carattere esuberante e vivace, giocoso...insomma è una gran simpaticona ma con un bel carattere deciso. Con i suoi simili maschi è compatibile. Per la sua adozione è indispensabile un giardino ben recintato perchè la nostra Spirulina ha attitudini da scalatrice. Ma a parte questo è una cagnolina d'oro che non vede l'ora di avere una famiglia! Spirulina è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. AIUTO, AIUTO, AIUTO per ERA, simil lagottina cieca, appena arrivata dall'Albania, dove una volontaria meravigliosa l'ha recuperata in strada dove era stata investita. Abbiamo solo avuto il tempo di farle una foto in clinica, dopodichè la piccola è stata affidata alle cure dei medici che a breve ci diranno quanto più possibile di lei. Intanto Era ha bisogno di tutti voi, serviranno risorse economiche per la clinica e le cure, e dopo per il suo mantenimento in rifugio. Ma intanto vogliamo che Era stia bene, che venga rimessa in sesto e vogliamo sapere quanto è grave la situazione dei suoi occhi e se possiamo fare qualcosa per lei. AIUTATECI ed appena possibile vi aggiorneremo su Era, abbiamo davvero bisogno di sostegno, le urgenze si moltiplicano ed il nostro conto è sempre più magro...senza di voi non potremo farcela!!! PER INFO E DONAZIONI: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Lei è MAGA MAGO' simil lagottina appena arrivata da noi, proveniente da un brutto canile. E' appena stata liberata dall'ammasso di pelo sporco ed annodato e proprio in questo momento è in clinica per essere sottoposta a tutte le analisi e gli accertamenti necessari a capire il suo vissuto ed il suo presente. Infatti di lei non sappiamo proprio nulla, solo che aveva bisogno di noi...e noi siamo accorse. Ora noi chiediamo AIUTO a voi. Chiediamo il vostro sostegno economico per le spese della clinica e della sua pensione fino ad adozione. Vi terremo costantemente informati sugli aggiornamenti e ci auguriamo che Maga Magò sia dimessa presto e senza sorprese e che trovi presto una famiglia tutta sua! Maga Magò è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO e AIUTI: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. AIUTO per ERA, simil lagottina cieca, appena arrivata dall'Albania, dove una volontaria meravigliosa l'ha recuperata in strada dove era stata investita. Abbiamo solo avuto il tempo di farle una foto in clinica, dopodichè la piccola è stata affidata alle cure dei medici che a breve ci diranno quanto più possibile di lei. Intanto Era ha bisogno di tutti voi, serviranno risorse economiche per la clinica e le cure, e dopo per il suo mantenimento in rifugio. Ma intanto vogliamo che Era stia bene, che venga rimessa in sesto e vogliamo sapere quanto è grave la situazione dei suoi occhi e se possiamo fare qualcosa per lei. AIUTATECI ed appena possibile vi aggiorneremo su Era, abbiamo davvero bisogno di sostegno, le urgenze si moltiplicano ed il nostro conto è sempre più magro...senza di voi non potremo farcela!!! PER INFO E DONAZIONI: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ancora una segnalazione, ancora un'emergenza, ancora una richiesta di AIUTO che noi facciamo a voi, perchè sappiamo che là fuori c'è qualcuno che ha un gran cuore. Stavolta dobbiamo aiutare ALICE, simil lagottina da salvare. Ce la mostrano spaventata a morte perchè ha vissuto un'esistenza fatta di botte e privazioni. E noi di fronte a queste atrocità non riusciamo a chiudere gli occhi. Ci siamo prese l'impegno della sua rinascita. Vogliamo prendercela, e dopo il percorso sanitario che, se ce ne sarà necessità, la curerà nel corpo, portarla in rifugio dove con amore sarà curata nell'anima. Là reimparerà a vivere libera dalla paura e poi cercheremo per lei la famiglia giusta che la amerà per sempre. Tutto questo sarà possibile solo con il vostro aiuto perchè, chi ci segue lo sa, siamo economicamente ormai allo stremo, ma come al solito andiamo ostinatamente avanti ed ostinatamente continuiamo a credere in voi! Aiutateci ancora e presto anche questo miracolo avrà luogo. Terremo aggiornati sugli sviluppi tutti i nostri sostenitori!
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Lei è GIGIA, simil lagottina giovanissima, meno di 2 anni, taglia mediocontenuta, sterilizzata, appena arrivata da noi ed in cerca di famiglia. Gigia è una cagnolina meravigliosa, simpaticissima, affettuosa e coccolona, socievole con i suoi simili di entrambi i sessi...una vera forza della natura, insomma perfetta per chiunque. Se necessario è possibile fare una prova compatibilità con i gatti. Gigia è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.