MCKERK ADULT MEDIUM AGNELLO E MELOGRANO KG 12 IN ITALIA

Mckerk Adult Medium Agnello e Melograno Kg 12 McKerk Dog Adult Medium Lamb & Pomegranate Alimento completo per cani adulti di taglia media Formulato per le esigenze dei cani adulti di taglia media, contiene Agnello e Melograno, con l'aggiunta di Rosa Canina e Yucca Schidigera. Confezioni disponibili sacco da 12 kg Scarica il catalogo Una corretta alimentazione è alla base di una vita lunga, attiva e felice. Una vita da trascorrere in famiglia come uno di famiglia, il compagno di giochi e l’amico delle tenerezze. McKerk conosce molto bene tutte le necessità dei cani in funzione della taglia, della razza e della fase di vita che stanno attraversando. Queste conoscenze, sviluppate attraverso la ricerca di Nutrena, hanno dato vita ad una nuova linea di prodotti, caratterizzata dall’unione di fonti proteiche selezionate e particolarmente appetibili con ingredienti vegetali ad elevate proprietà nutraceutiche e funzionali per ogni tipo di cane. È nata così la linea McKerk Dog Balance, che grazie alla scelta dei giusti ingredienti, agli altissimi standard produttivi e ai severi controlli sulla qualità del prodotto è sinonimo di sicurezza, appetibilità e benessere. INGREDIENTI: Riso (30%), carne fresca di agnello (15%), carne disidratata di agnello (14%), patate (10%), piselli (10%), favino, grasso di pollo, farina di pesce, semi di lino (2%), polpe di barbabietola essiccate, idrolizzato di fegato, lievito, farina di alghe marine (0,15%), prodotti del lievito (MOS mannano-oligosaccaridi 0,1%), estratto di legno di castagno, sale, prodotti ottenuti dalla trasformazione di vegetali (melogano disidratato - punica granatum L. 0,02%, rosa canina frutto disidratato - rosa canina L.R., pendulina L. 0,002%), yucca schidigera (0,016%), glucosamina (0,004%), solfato di condroitina (0,002%). COMPONENTI ANALITICI: Proteina grezza 25%, oli e grassi grezzi 12%, fibra grezza 2,4%, ceneri grezze 7,2%.
Marca: Mckerk Adult Medium Agnello e Melograno Kg 12 McKerk Dog Adult Medium Lamb & Pomegranate Alimento completo per cani adulti di taglia media Formulato per le esigenze dei cani adulti di taglia media, contiene Agnello e Melograno, con l'aggiunta di Rosa Canina e Yucca Schidigera. Confezioni disponibili sacco da 12 kg Scarica il catalogo Una corretta alimentazione è alla base di una vita lunga, attiva e felice. Una vita da trascorrere in famiglia come uno di famiglia, il compagno di giochi e l’amico delle tenerezze. McKerk conosce molto bene tutte le necessità dei cani in funzione della taglia, della razza e della fase di vita che stanno attraversando. Queste conoscenze, sviluppate attraverso la ricerca di Nutrena, hanno dato vita ad una nuova linea di prodotti, caratterizzata dall’unione di fonti proteiche selezionate e particolarmente appetibili con ingredienti vegetali ad elevate proprietà nutraceutiche e funzionali per ogni tipo di cane. È nata così la linea McKerk Dog Balance, che grazie alla scelta dei giusti ingredienti, agli altissimi standard produttivi e ai severi controlli sulla qualità del prodotto è sinonimo di sicurezza, appetibilità e benessere. INGREDIENTI: Riso (30%), carne fresca di agnello (15%), carne disidratata di agnello (14%), patate (10%), piselli (10%), favino, grasso di pollo, farina di pesce, semi di lino (2%), polpe di barbabietola essiccate, idrolizzato di fegato, lievito, farina di alghe marine (0,15%), prodotti del lievito (MOS mannano-oligosaccaridi 0,1%), estratto di legno di castagno, sale, prodotti ottenuti dalla trasformazione di vegetali (melogano disidratato - punica granatum L. 0,02%, rosa canina frutto disidratato - rosa canina L.R., pendulina L. 0,002%), yucca schidigera (0,016%), glucosamina (0,004%), solfato di condroitina (0,002%). COMPONENTI ANALITICI: Proteina grezza 25%, oli e grassi grezzi 12%, fibra grezza 2,4%, ceneri grezze 7,2%.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Mckerk adult medium agnello e melograno kg 12
Mckerk adult medium agnello e melograno kg 12 0
loading
Prezzo: 36,10
36,10
Vedere altri annunci di Pet Market Online
20001468
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.