-
loading
Solo con l'immagine

Meccanici


Elenco delle migliori vendite meccanici

MECCANICI I MIEI OCCHI NATI IN LABORATORIO. DALL’UTERO IN AFFITTO ALLA MANIPOLAZIONE GENETICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MECCANICI DI AUTOMEZZI. ESERCITAZIONI PRATICHE.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CHOORO - PORTACHIAVI MECCANICO CON MECCANISMO "I MIGHT BE A MECHANIC BUT I CAN'T FIX STUPID KEYCHAIN PER RIPARAZIONE AUTO, REGALO PER APPASSIONATI DI MECCANICI E AUTO E METALLO, COD. STAINLESS STEEL
      • Materiale: acciaio inox di alta qualità. Ipoallergenico e non si ossida, scolorisce o arrugginisce.
      • Dimensioni: 3 cm, adatto per le chiavi. Suggerimenti: errore consentito nella misurazione manuale.
      • Incisa con la frase "I Might Be A Mechanic But I Can't Fix Stupid". Abbiamo timbrato solo su un lato del portachiavi!
      • Il portachiavi meccanico è perfetto per meccanici, meccanici di auto, appassionati di auto, automobilisti, meccanici di automobili, meccanici di aerei e tutti coloro che amano l'odore di diesel e macchinari
      • Questo articolo viene fornito in un sacchetto di velluto, che è rigorosamente protetto da eventuali danni durante il trasporto.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Verona (Veneto)
      Officina meccanica e gommista ubicata a Bussolengo ricerca 2 meccanici auto 1 con esperienza e 1 meccanico apprendista. Ci trovate in via del lavoro 15, zona industriale vicino all'auchan,inviateci il curriculum o venite qui di persona. n di telefono *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Per importante realtà industriale, operante nel settore trasporti, Adecco seleziona MECCANICI GRU. La risorsa dovrà occuparsi della diagnosi e riparazione guasti di mezzi pesanti in particolare si occuperà di eseguire il controllo e le riparazioni sulla parte meccanica, elettrica, frenante e pneumatica dei mezzi. Dovrà assicurare l'ordinaria manutenzione dei mezzi stessi. La mansione prevede l'utilizzo dei più comuni utensili da lavoro in officina meccanica. Requisiti: Diploma indirizzo tecnico e possesso attestato professionale. Esperienza pregressa nel ruolo non inferiore a due anni presso officine di riparazione mezzi pesanti. Conoscenza della normativa in materia di sicurezza. Disponibilit alla mobilit nella provincia di Bari. Completano il profilo la buona manualit, la capacit di pianificazione del lavoro in autonomia, la flessibilit agli orari. Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilit di inserimento aziendale. Luogo di lavoro Provincia di Bari. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura a filomena.italianoadecco.it
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      AUTOCARROZZERIA DE CLEMENTI FORMELLO CERCA MECCANICI ESPERTI CON DISPONIBILITA' IMMEDIATA. NO PERDITEMPO.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      CARROZZERIA DE CLEMENTI RICERCA MECCANICI CON ESPERIENZA E DISPONIBILITÀ' IMMEDIATA. NO PERDITEMPO.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      AUTOCARROZZERIA DE CLEMENTI ROMA RICERCA MECCANICI CON ESPERIENZA. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. NO PERDITEMPO.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Mansione Randstad Italia, filiale di Manerbio, ricerca per importante realtà della Bassa Bresciana dei MECCANICI VEICOLI. Il nostro cliente è una realtà solida e strutturata, alla ricerca di profili tecnici per ampliamento del proprio organico interno. Responsabilità La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'officina e si occuperà delle seguenti mansioni: riparazioni e manutenzioni meccaniche montaggio meccanico e assemblaggio manutenzione del motore e di altri componenti, anche elettrici analisi di anomalie e malfunzionamenti, diagnosi di guasto e verifiche di tipo meccanico su veicoli Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza nella mansione titolo di studio tecnico/meccanico/elettrico conoscenza del disegno tecnico conoscenza degli strumenti da officina capacità di lavorare in gruppo Costituirà titolo preferenziale l'aver lavorato su veicoli speciali o mezzi pesanti. Inquadramento e retribuzione verranno discussi in fase di colloquio.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      OFFICINA DE CLEMENTI ROMA RICERCA UN MECCANICO CON MOLTA ESPERIENZA. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. NO PERDITEMPO. INVIARE IL CURRICULUM VITAE CON FOTO E TELEFONO.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Selezioniamo per alcuni nostri importanti Clienti presenti in Toscana, Manutentori Meccanici ed Elettrici con più di 5 anni di esperienza nel ruolo da adibire alla manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e meccanici. Le risorse, di concerto con i superiori diretti, si attiveranno per eseguire le attività programmate con accuratezza, tempestività ed efficacia. Profili Meccanici – requisiti richiesti: Buona conoscenza di impianti di condizionamento, caldaie, gruppi frigo, pompe di calore, impianti di trattamento acqua e impianti di processo. Buona conoscenza di impianti UTA, funzionamento e guasti; Esperienza nell’installazione di nuovi impianti o modifiche impianti esistenti. Capacità di intervento per ricerca guasti su gruppi frigo e condizionatori; Conoscenza elettrica di base richiesta; Conoscenze informatiche di base (utilizzo Posta Elettronica – Pacchetto Office – Principali Browser di navigazione – utilizzo di tablet). Patentino per la conduzione degli impianti termici Patentino f-gas Profili Elettrici – requisiti richiesti: Esperienza minima di n. 2 anni nella manutenzione elettrica (preferibile PES-PAV e abilitazione a lavori in cabine di media tensione); Dimestichezza nella sostituzione lampade, neon, illuminazione di emergenza, ecc. Conoscenza di quadri elettrici; Conoscenza di base e capacità di interpretazione degli schemi elettrici, delle reti LAN e telefoniche; Flessibilità e disponibilità oraria (attività straordinari, lavori notturni) Requisiti preferenziali: Conoscenza di base di idraulica; Esperienza nella ricerca di guasti su impianti elettrici e meccanici in genere; Desideriamo incontrare candidati in possesso di diploma di scuola media superiore in ambito tecnico o cultura equivalente e che abbiano maturato almeno una precedente esperienza di più di 5 anni in ruoli simili in ambito industriale. Completano il profilo doti di manualità, organizzazione, predisposizione al lavoro in team, disponibilità (anche alla reperibilità) e flessibilità oraria. Sede di lavoro: Prov. di Firenze – si richiede residenza tra Siena e Firenze.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Ricerchiamo per un nostro Cliente importante realtà del settore metalmeccanico Montatori Meccanici. - La risorsa si occuperà dellâ€(TM)assemblaggio dei componenti meccanici, delle attrezzature e degli assiemi in base alle specifiche del progetto meccanico - messa a punto e allineamento dei dispositivi meccanici e supporto alle fasi di collaudo in relazione ai referenti della qualità e della progettazione automazione - verifica del corretto funzionamento dei banchi e/o linee automatiche - installazione e collaudo dei banchi e/o linee automatiche presso i clienti - collaborare nella formazione all'utilizzo della macchina del personale del cliente Requisiti richiesti: - diploma di scuola media superiore a indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico) o titolo superiore - profonda conoscenza del disegno meccanico - conoscenza della componentistica meccatronica - conoscenza delle tecniche di assemblaggio e della strumentazione tecnica - abilità nell'uso degli strumenti informatici - attitudine al problem solving - predisposizione al team working - buona conoscenza dellâ€(TM)inglese - flessibilità e disponibilità a effettuare trasferte in Italia e all'estero Disponibilità full time Sede di lavoro: Provincia di Bari.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Fo.R.Um. Formazione Risorse Umane, ente accreditato dalla Regione Puglia per il programma Garanzia Giovani, ricerca ingegneri meccanici, periti meccanici o operatori meccanici, con comprovata esperienza nel campo, per docenza in materia di manutenzione di macchinari destinati alla produzione. Inviare Curriculum Vitae solo se in linea con i requisiti richiesti.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ducal Service Scrl cerca per inserimento nel proprio organico: - 3 Montatori meccanici - 3 Manutentori meccanici con le seguenti caratteristiche: - comprovata esperienza nel settore - lettura del disegno meccanico - automuniti -disponibili da subito Contratto Full-Time a tempo indeterminato Sede di lavoro: Ozzero (MI) Inviare CV a: ducalservice49@gmail.com oppure tel. ai numeri: 0381/645444 - 3713073109 UFFICI: Via Gravellona 1 - 27029 Vigevano (PV) Via Del Pozzo 17 - 53035 Monteriggioni (SI)
      Vista prodotto
      Italia
      Openjobmetis ricerca per nostra azienda cliente MONTATORI MECCANICI REQUISITI: - Esperienza come MONTATORI MECCANICI Si richiede disponibilità per picco di lavoro di circa 3 mesi E disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato con straordinari. Durata del contratto: 1 mese + proroghe Zona di lavoro: Cassina De Pecchi (mi)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricererchiamo 2 meccanici esperti in montaggi ed automazioni industriali settore movimentazione e gestione prodotto, rulliere, avvolgitori, pallettizzatori e depal, navette traslo per magazzini automatici ecc, conoscenza disegno meccanico, più due elettricisti esperti stesso settore. necessaria conoscenza del disegno tecnico e schema elettrico. disponibili a trasferte italia ed estero, automuniti, residenti in zona. cerchiamo inoltre meccanici esperti nella costruzione di forni ed essiccatoi per ceramica. Inviare CV con foto. Emanuele Gessi Valentina commerciale.aztecnoimpianti@gmail.com amministrazione@aztecnoimpianti.com AZ.Tecno Impianti s.r.l. Via Vallisneri 39 42019 Scandiano (RE) p.iva 02634050351 tel. 0522086108
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona, per una nota azienda del settore metalmeccanico, Manutentori Elettrici Manutentori Meccanici (Rif. IM-1C9C8) L'azienda nostra committente produce articoli che fanno parte dell’arredo urbano di numerose città, sia in Italia sia all’Estero, con processi produttivi che vengono interamente realizzati in Italia. Le risorse lavoreranno a stretto contatto con il Responsabile della Manutenzione Generale dell’Azienda. Saranno esaminate con interesse sia le candidature di persone con un’esperienza già maturata, sia quelle di profili più giovani. Si richiedono: • per i Manutentori Meccanici: una precedente esperienza nella oleodinamica, nella pneumatica e nella meccanica in generale, oltre alla conoscenza della saldatura; • per i Manutentori Elettrici: la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione (per esempio S7) e la conoscenza degli schemi elettrici; • per entrambe le posizioni: la disponibilità a lavorare su turni. La sede di lavoro è nei pressi di Brescia. Il contratto d’assunzione e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza già maturata e alle conoscenze possedute. Inviare CV dettagliato a cpl5@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. * * * Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma Verona: Via Cattaneo 14, 37121 Verona www.cpltaylor.it Centralino Unico tel. +39 0376 324703
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Per azienda operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo 4 montatori meccanici. I montatori meccanici, opereranno all'interno di grossi stabilimenti di produzione e si occuperanno di smontaggio, manutenzione e assemblaggio meccanico di macchinari industriali. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, buona capacità di lettura del disegno meccanico, buon utilizzo di strumenti da banco, costituisce titolo preferenziale il possesso del diploma o qualifica professionale in ambito tecnico/meccanico. Disponibilità full time. Zona di lavoro: Modugno (BA). Si offre contratto in somministrazione a termine.
      Vista prodotto
      Siena (Toscana)
      Ducal Service Scrl cerca con urgenza n. MONTATORI MECCANICI da inserire nel proprio organico. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, conoscenza degli schemi meccanici / elettromeccanici, auto muniti e disponibili da subito. Zona di lavoro: Siena Inviare CV a: ducalservicecv1@gmail.com - ducalservice49@gmail.com oppure tel ai numeri: 366- 2771144 / 0381- 645444 UFFICI: Via Gravellona n. 1 - 27029 Vigevano (PV) Via Del Pozzo n. 17 - 53035 Monteriggioni (SI)
      Vista prodotto
      Monteriggioni (Toscana)
      Ducal Service arl cerca con urgenza per inserimento nel proprio organico: - 4 montatori meccanici e manutentori meccanici - 4 elettricisti quadristi bordomacchina con le seguenti caratteristiche: - automuniti - disponibilità immediata - pregressa esperienza nella mansione - lettura del disegno meccanico - conoscenza dello schema elettrico Contratto Full-Time a tempo indeterminato Sede di lavoro presso i nostri impianti di: Monteriggioni, Poggibonsi, Castellina in Chianti (SI) Inviare CV a: ducalservice49@gmail.com oppure Tel. ai numeri: 0381/645444 - 3662771144 UFFICI: Via Del Pozzo, 3 - 53035 Monteriggioni (SI) Via Gravellona, 1 - 27029 Vigevano (PV) Soci Lavoratori
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Per Nostra azienda cliente siamo alla ricerca di: Manutentori meccanici La risorsa si occuperà di eseguire la manutenzione meccanica, preventiva e a rottura nel rispetto delle disposizioni di sicurezza, secondo quanto pianificato dal responsabile del servizio Si richiede: Diploma Tecnico di scuola media superiore ad indirizzo meccanico capacità di revisione e riparare le principali macchine impegnate in produzione Conoscenza dei principali organi meccanici, di frequente applicazione industriale (tenute meccaniche, riduttori di velocità, valvole, etc) Capacità di lettura dei disegni tecnici e schemi impianto Capacità di pronto intervento per ricerca e ripristino guasti. Richiesta disponibilità a lavoro a giornata/turni Capacità di utilizzare macchine utensili (frese, torni, mole etc) Capacità di Saldare ad elettrodo / tig / mig Contratto: Diretto con l’azienda – Full time giornata/turni Luogo di lavoro: Vicinanze Busto Arsizio (VA) Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
      Vista prodotto
      Italia
      Impastatrice planetaria capacità 20 LT - Trifase - 3 velocità - comandi meccanici. La planetaria è strutturata per realizzare prodotti di pasticceria quali panne, creme, paste alimentari, salse, impasti e per tutte gli utilizzi simili nei laboratori di pasticceria e panificazione. L'impastatrice planetaria ha una capacità di 20 Litri ed è pertanto uno strumento che non può mancare nelle cucine della grande ristorazione. La planetaria è costituita da una struttura in acciaio protetta con verniciatura antigraffio a forno a base di polveri epossidiche, contenente gli organi di trasmissione e di comando. Il carter superiore di copertura è invece realizzato in ABS termoformato. La vasca, la frusta e la protezione sono realizzate in acciaio inox, mentre spatola e uncino sono realizzati in alluminio. La trasmissione del moto è effettuata con cinghie in gomma che garantiscono elevata affidabilità e silenziosità alla macchina. Il telaio poggia su quattro piedi regolabili per un perfetto livellamento della macchina. L'impastatrice è dotata di 3 velocità, regolabili con comandi meccanici. Sulla vasca e sulla protezione della vasca è presente un microinterruttore di sicurezza. Si sconsiglia la produzione di impasti nelle quantità maggiori rispetto a quelle massime consigliate. Per la pulizia del macchinario si consiglia l'utilizzo di un panno umido senza utilizzare pagliuzze metalliche o detersivi abrasivi. Oltre agli utensili già in dotazione, su richiesta è possibile aggiungere altri accessori quali: spatola, uncino, vasca, frusta. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 VASCA; - 1 FRUSTA; - 1 UNCINO; - 1 SPATOLA. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
      3.057,32 €
      Vista prodotto
      Italia
      Impastatrice planetaria capacità 40 LT - Trifase - 3 velocità - comandi meccanici. La planetaria è strutturata per realizzare prodotti di pasticceria quali panne, creme, paste alimentari, salse, impasti e per tutte gli utilizzi simili nei laboratori di pasticceria e panificazione. L'impastatrice planetaria ha una capacità di 40 Litri ed è pertanto uno strumento che non può mancare nelle cucine della grande ristorazione. La planetaria è costituita da una struttura in acciaio protetta con verniciatura antigraffio a forno a base di polveri epossidiche, contenente gli organi di trasmissione e di comando. Il carter superiore di copertura è invece realizzato in ABS termoformato. La vasca, la frusta e la protezione sono realizzate in acciaio inox, mentre spatola e uncino sono realizzati in alluminio. La trasmissione del moto è effettuata con cinghie in gomma che garantiscono elevata affidabilità e silenziosità alla macchina. Il telaio poggia su quattro piedi regolabili per un perfetto livellamento della macchina. L'impastatrice è dotata di 3 velocità, regolabili con comandi meccanici. Sulla vasca e sulla protezione della vasca è presente un microinterruttore di sicurezza. Si sconsiglia la produzione di impasti nelle quantità maggiori rispetto a quelle massime consigliate. Per la pulizia del macchinario si consiglia l'utilizzo di un panno umido senza utilizzare pagliuzze metalliche o detersivi abrasivi. Oltre agli utensili già in dotazione, su richiesta è possibile aggiungere altri accessori quali: spatola, uncino, vasca, frusta. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 VASCA; - 1 FRUSTA; - 1 UNCINO; - 1 SPATOLA. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
      4.786,06 €
      Vista prodotto
      Italia
      Impastatrice planetaria capacità 60 LT - Trifase - 3 velocità - comandi meccanici. La planetaria è strutturata per realizzare prodotti di pasticceria quali panne, creme, paste alimentari, salse, impasti e per tutte gli utilizzi simili nei laboratori di pasticceria e panificazione. L'impastatrice planetaria ha una capacità di 60 Litri ed è pertanto uno strumento che non può mancare nelle cucine della grande ristorazione. La planetaria è costituita da una struttura in acciaio protetta con verniciatura antigraffio a forno a base di polveri epossidiche, contenente gli organi di trasmissione e di comando. Il carter superiore di copertura è invece realizzato in ABS termoformato. La vasca, la frusta e la protezione sono realizzate in acciaio inox, mentre spatola e uncino sono realizzati in alluminio. La trasmissione del moto è effettuata con cinghie in gomma che garantiscono elevata affidabilità e silenziosità alla macchina. Il telaio poggia su quattro piedi regolabili per un perfetto livellamento della macchina. L'impastatrice è dotata di 3 velocità, regolabili con comandi meccanici. Sulla vasca e sulla protezione della vasca è presente un microinterruttore di sicurezza. Si sconsiglia la produzione di impasti nelle quantità maggiori rispetto a quelle massime consigliate. Per la pulizia del macchinario si consiglia l'utilizzo di un panno umido senza utilizzare pagliuzze metalliche o detersivi abrasivi. Oltre agli utensili già in dotazione, su richiesta è possibile aggiungere altri accessori quali: spatola, uncino, vasca, frusta. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 VASCA; - 1 FRUSTA; - 1 UNCINO; - 1 SPATOLA. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
      5.751,08 €
      Vista prodotto
      Pontedera (Toscana)
      La Risorsa Umana.it Srl per azienda cliente specializzata nelle lavorazioni meccaniche ricerca 3 MONTATORI MECCANICI con esperienza per contratto in somministrazione. Le figure ricercate si occuperanno di montaggio pezzi meccanici per realizzazione di macchinari, si occuperanno inoltre di trasferte per riparazione pezzi presso clienti. Orario di lavoro: full time (no turni) Requisiti richiesti: - esperienza nella mansione di montatore meccanico; - saper utilizzare in autonomia le macchine utensili tornio e fresa manuali; - diploma indirizzo tecnico; - disponibilità a trasferte presso clienti; - disponibilità a contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Zona di Pontedera (PI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Montebelluna (Veneto)
      La Risorsa Umana.it divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, N.8 NEODIPLOMATI PERITI MECCANICI per inserimento iniziale in somministrazione interinale. Le figure ricercate, affiancate da un responsabile, verranno inserite all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperanno dello sviluppo di disegni meccanici, distinte basi e calcoli. Requisiti: - titolo di studio di Perito Meccanico, - conoscenza e capacità di lettura a livello base del disegno meccanico, - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - disponibilità a iniziale contratto di somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Montebelluna (TV). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it - Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921. E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL – Somministrazione, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente del settore Metalmeccanico, si ricercano 5 MONTATORI MECCANICI, con pregressa esperienza nella mansione. Sede di lavoro: Fermignano (PU) Azienda Per azienda cliente del settore Metalmeccanico con commesse sia in Italia sia all'estero si ricercano 5 MONTATORI MECCANICI con pregressa esperienza nella medesima mansione. Descrizione Posizione Lavorativa il candidato ideale: - Svolge mansioni di montaggio meccanico. - Lavorazioni di saldatura. Requisiti Figura Ricercata il candidato ideale: - Ha maturato pregressa esperienza nella mansione. - Conosce il disegno meccanico. - Possiede competenze di saldatura. Sede di Lavoro La ricerca ha carattere d'urgenza Sede di lavoro: Fermignano(PU)
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE PROGETTAZIONE IMPIANTI MECCANICI HVAC - MANTOVA SUD: Il nostro Cliente Studio di Ingegneria focus impiantistica ed energetico, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento del proprio organico un: RESPONSABILE PROGETTAZIONEIMPIANTI MECCANICI HVAC Scopo della posizione: Progettazione, gestione del team e delle commesse nel rispetto di tempi, costi e qualità Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: A diretto riporto della proprietà, e gestendo un team di 4 persone, il candidato si occuperà di: -        Gestire e coordinare il team; -        Gestire i rapporti con i clienti; -        Gestire le commesse, stabilendo tempi e priorità; -        Progettazione termotecnica; Nello svolgimento delle sue attività, il candidato seguirà soprattutto progetti nei seguenti ambiti: efficientamento energetico, in modo particolare per edifici pubblici (scuole, municipi, palestre, ecc); superbonus 110%; Ex L.10; APE.  Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Almeno 5 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria, studi tecnici Conoscenze linguistiche: Gradita la conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Autocad, Edilclima; Acca Primus Caratteristiche personali: Leadership, flessibilità, buona organizzazione e spirito di gruppo, capacità relazionali e comunicative; proattività; orientamento verso gli obiettivi; problem solving. Offerta: Preferibile collaborazione con partita iva, da valutare eventuali candidature interessati unicamente a contratto di lavoro subordinato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed anni di esperienza. Ai soli livelli indicativi - euro 35.000/45.000 annui  Sede di lavoro: Mantova Sud Orario di lavoro: Full time Trasferte: E' richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte, prevalentemente nel Centro-Nord Italia Data prevista per l'inserimento: Immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto.  Rif. SP_D La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Società di Ingegneria ricerca per la propria sede di Roma ingegneri con specializzazione in impianti elettrici e meccanici. Gli interessati possono inviare un sintetico curriculum vitae specificando il Codice 'IMPIANTI ELETTRICI/MECCANICI'.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO CONTROLLO QUALITA' COMPONENTI MECCANICI La risorsa si occuperà di: -controllo qualità reparto componenti e alesatura -gestione strumenti di misura e taratura -utilizzo di dea e zeiss -lettura del disegno meccanico Requisiti Figura Ricercata -Diploma di perito tecnico -Esperienza di almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza del disegno meccanico -Ottima conoscenza degli strumenti di misura classici, proiettore di profili e macchine 3D (dea e zeiss) -Buona conoscenza del controllo qualità di componenti meccanici -Disponibilità a lavorare su 3 turni, a rotazione settimanale. Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      1864 - 2022: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Aiuto Capo Servizi Meccanici - Colleferro (RM): Compiti e responsabilità: Nel rispetto delle linee guida del Gruppo, gestisce il proprio ruolo ed i collaboratori ponendo sempre Sicurezza ed Ambiente tra le priorità irrinunciabili. -Attua il piano e gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per la parte meccanica, in collaborazione con gli altri servizi di manutenzione, per assicurare l'efficienza delle macchine, migliorarne l'affidabilità e garantire la continuità di servizio; -Gestisce e coordina le attività dell' Officina meccanica, nel rispetto delle norme di Sicurezza e delle Leggi vigenti; -Redige le specifiche tecniche l'acquisto dei pezzi di ricambio, garantendo le scorte strategiche e l'ottimizzazione del valore dello stock di magazzino; -Contribuisce nell'implementazione delle procedure del Sistema di Gestione Qualità e Sicurezza, inerenti le attività di pertinenza, fornendo una formazione continua ai propri collaboratori; -Realizza i lavori di manutenzione meccanica secondo i criteri di buona tecnica e nel rispetto della tempistica e dei costi previsti; -Partecipa alle riunioni di programmazione lavori cooperando con i colleghi degli altri servizi di Manutenzione, con l'Area produzione e con il proprio Responsabile; -Organizza e conduce le riunioni del proprio reparto, sia su tematiche tecniche che di sicurezza e ambiente; - Controlla le attività delle ditte impegnate su lavori meccanici, interagendo se necessario direttamente con i capi cantiere. Competenze e capacità richieste: - Diploma di perito meccanico o di scuola professionale; - 5/10 anni di esperienza maturata nel settore specifico; - Conoscenza degli organi di macchine (alberi, cuscinetti, ruote dentate) e dei processi di lavorazione (tornitura, saldatura) - Capacità di gestione dei gruppi e di sviluppo delle persone; - Pianificazione e organizzazione; - Utilizzo base degli applicativi Office Word ed Excel. - Orientamento ai risultati e all'efficienza. Condizioni previste: C.C.N.L. Cemento Inquadramento: Impiegato Disponibilità: Immediata
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      PERITI ELETTRICI, INFORMATICI O MECCANICI Ricerchiamo per importante azienda cliente periti informatici elettrici o meccanici. La figura verrà inserita all’interno dell’azienda nel reparto produttivo. Si offre contratto diretto in azienda. Zona di lavoro Tuoro sul Trasimeno.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Montaggio Meccanico di Precisione GLOBAL MEC S.r.l. Da decenni specializzata nel montaggio di componenti meccanici su macchine utensili, impianti di confezionamento per conto terzi, ricerca per la provincia di Padova montatori meccanici con conoscenza del disegno e strumenti di misura, richiesta conoscenza della meccanica, disponibilità a brevi trasferimenti per recarsi sul luogo di lavoro. Offresi contratto a tempo indeterminato, concorso spese di viaggio, trattamento economico di sicuro interesse. Solo se realmente interessati inviare cv a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) telefonare allo 0425-668573 dalle 9.30 alle 12.00. Inserzionista: Global Mec S.r.l.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.