-
loading
Solo con l'immagine

Meccanico autovetture furgoni camion


Elenco delle migliori vendite meccanico autovetture furgoni camion

PLATINUM PLACE - ADESIVI GPS TRACKER, PERSONALIZZABILI CON IL NUMERO DI IMMATRICOLAZIONE, SIMBOLO SUL FINESTRINO DEL SISTEMA D'ALLARME, CODICE DI MATRICOLA STAMPATO, IDEALE PER AUTO, FURGONI, CAMION, CAMPER, ROULOTTE, CAMION, TAXI, 4 PEZZI
  • Inviaci il tuo numero di registrazione dopo l'acquisto ***** Inviaci il tuo numero di registrazione da stampare ***** Si prega di controllare il servizio di messaggistica dopo l'acquisto.
  • 4 x GPS Tracker Allarme Cartello – 30 mm x 87 mm di dimensioni
  • Il tuo numero di registrazione è stampato con un codice a barre autentico.
  • Facile da applicare, non sbiadisce e impermeabile. Istruzioni incluse (lingua italiana non garantita).
  • Design e stampato "In House" da noi, funzione di sicurezza per auto, furgoni, camion
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HUGS IDEA SET DI 2 COPRISEDILI PER AUTO, PER LA MAGGIOR PARTE DEI VEICOLI, BERLINA, SUV, FURGONI, CAMION, AUTOBUS, SEDILI AUTO
  • Contenuto della confezione: 2 coprisedili anteriori, braccioli non inclusi.
  • 【Materiale】 Facile da pulire – Realizzato in tessuto resistente e confortevole di alta qualità.
  • 【Uso】Facile da installare, misura universale per la maggior parte delle auto, berlina, SUV, furgoni, camion e così via.
  • Effetto: aiuta a proteggere il seggiolino auto, non aver paura di macchiarlo, i colori sono scuri, facile da nascondere lo sporco.
  • Design: alla moda e bella, per rendere la vostra auto un aspetto diverso. Ottenere il complimento utilizzando i coprisedili per auto. Regalo adatto per familiari e amici; ideale per famiglie con bambini e proprietari di animali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JZK 3M 1800A CAVI AUSILIARI PER CARICHI PESANTI CAVI CON GUANTI PER AUTO FURGONI CAMION
  • La confezione contiene: 1x cavi di avviamento cavi 3M 1800A + 1 paio di guanti.
  • Il cavo è realizzato in alluminio rivestito in rame di alta qualità, sicuro, resistente e possiede una buona dissipazione del calore.
  • Un'impugnatura industriale in gomma adatta con una grande molla assicura che i terminali della batteria siano tenuti saldamente.
  • L'identificazione del colore rosso (+) nero (-) del cavo impedisce l'incrocio dei fili. È morbido, facile da maneggiare e può essere steso. I guanti eviteranno che le tue mani si feriscano.
  • Adatto a tutti i veicoli fino a 2,5 LTR, comprese auto, furgoni, camion e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
offro Centralina motore, airbag, codifiche Nuovo Euro 200 Rimappatura con incremento di potenza motore e riduzione consumi Esclusine FAPDPF Chiusura valvola EGR Ripristino Centralina Bloccata Backup completo del contenuto centralina Scodifica Marelli IAW 8F - 16F - 18F Scodifica di gran parte delle centraline Programmazione della centralina da presa OBD (senza dover smontare la centralina) Programmazione della centralina anche a Banco per le autovetture che non sono supportate dalla presa OBD Modifiche anche su centraline Antituning Esclusioni di limitatore di velocit? Clonazione Centralina Lettura e scrittura da banco (BDM - JTAG - Tricore boot loader ecc. ecc..) Bosch - Delphi - Delco - Marelli - Siemens - Magneti Marelli - e tante altre.... Rimappatura On-Line (sia per privati che aziende) Rimappatura centralina Auto Furgoni Camion Trattori Su richiesta servizi anche in loco Villafranca di Verona (VR)
200 €
Vista prodotto
Italia
CITROEN C2 1.1 Elegance Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 123108 Immatricolazione: 03/2007 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 44 kW / 60 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 1124 Cilindri: 4 Porte: 3 Posti: 4 Equipaggiamenti: Immobilizzatore elettronico, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Servosterzo, Alzacristalli elettrici, Fendinebbia, ABS, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag Descrizione fornita dal venditore: SEI UN RIVENDITORE DI AUTO? Accedi al sito con camerale con i prezzi riservati htpps://b2b.comprosubitoauto.it - - Da noi pd otrai trovare una vasta gamma di auto a km 0 e aziendali con prezzi scontati fino al 40% rispetto al listino - - Offriamo finanziamenti personalizzati per ogni esigenza, possibilità di simulazione nel nostro sito - - Disponibili auto / furgoni / camion / camper / scooter / super car / 9 posti a NOLEGGIO breve e lungo termine - - Ci sono tanti rivenditori come noi con tanti discorsi dispersivi non vogliono certificare, dichiarare per iscritto i km nella vendita, troverete Auto molto belle, perfette di carrozzeria, meccanicamente doc, prezzo concorrenziale, tutto ciò com'è possibile ?? La risposta è molto facile e semplice.......... Noi da sempre ci siamo distinti su questo argomento ovvero ogni cliente avrà la CERTIFICAZIONE DELL'ORIGINALITÀ DEL CHILOMETRAGGIO che sta acquistando in fattura, nell'atto di vendita (PRA) e nel contratto di vendita. Inoltre siamo nella comunity NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO - -- Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto -- ** ACQUISTIAMO qualsiasi Auto e mezzi commerciale con PAGAMENTO IMMEDIATO ** Recapiti diretti con venditori: + 39 3200545121 + 39 3270088117 - La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. La Comprosubitoauto declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale - CONTROLLO VEICOLO: Per una maggiore sicurezza vostra siamo disponibili a far visionare al vostro meccanico di fiducia la nostra auto per qualsiasi TEST, vogliamo che i nostri clienti siano sicuri prima dell' acquisto. Scarica L'app COMPROSUBITOAUTO da App Store e Android Potrai trovare tutte le nostre offerte e tenerti aggiornato in ogni momento. -
Vista prodotto
Italia
FIAT Punto Evo 1.2 3 porte S&S Active Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 125894 Immatricolazione: 07/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 51 kW / 69 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 1242 Cilindri: 4 Porte: 3 Posti: 5 Equipaggiamenti: Controllo trazione, ESP, Airbag, ABS, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Servosterzo, Chiusura centralizzata, Immobilizzatore elettronico Descrizione fornita dal venditore: SEI UN RIVENDITORE DI AUTO? Accedi al sito con camerale con i prezzi riservati htpps://b2b.comprosubitoauto.it - - Vuoi solo venderci la tua macchina ? Senza acquistare? Noi te la paghiamo subito, inviaci una email: valutazione@comprosubitoauto.it - Offriamo finanziamenti personalizzati per ogni esigenza, possibilità di simulazione nel nostro sito - - Disponibili auto / furgoni / camion / camper / scooter / super car / 9 posti a NOLEGGIO breve e lungo termine - - Ci sono tanti rivenditori come noi con tanti discorsi dispersivi non vogliono certificare, dichiarare per iscritto i km nella vendita, troverete Auto molto belle, perfette di carrozzeria, meccanicamente doc, prezzo concorrenziale, tutto ciò com'è possibile ?? La risposta è molto facile e semplice.......... Noi da sempre ci siamo distinti su questo argomento ovvero ogni cliente avrà la CERTIFICAZIONE DELL'ORIGINALITÀ DEL CHILOMETRAGGIO che sta acquistando in fattura, nell'atto di vendita (PRA) e nel contratto di vendita. Inoltre siamo nella comunity NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO - -- Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto -- ** ACQUISTIAMO qualsiasi Auto e mezzi commerciale con PAGAMENTO IMMEDIATO ** Recapiti diretti con venditori: + 39 3200545121 + 39 3270088117 - La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. La Comprosubitoauto declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale - CONTROLLO VEICOLO: Per una maggiore sicurezza vostra siamo disponibili a far visionare al vostro meccanico di fiducia la nostra auto per qualsiasi TEST, vogliamo che i nostri clienti siano sicuri prima dell' acquisto. Scarica L'app COMPROSUBITOAUTO da App Store e Android Potrai trovare tutte le nostre offerte e tenerti aggiornato in ogni momento. -
Vista prodotto
Italia
FIAT Punto Evo 1.2 3 porte S&S Active Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 125894 Immatricolazione: 07/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 51 kW / 69 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 1242 Cilindri: 4 Porte: 3 Posti: 5 Equipaggiamenti: Immobilizzatore elettronico, Chiusura centralizzata, Servosterzo, Airbag Passeggero, Alzacristalli elettrici, ABS, Airbag, ESP, Controllo trazione Descrizione fornita dal venditore: SEI UN RIVENDITORE DI AUTO? Accedi al sito con camerale con i prezzi riservati htpps://b2b.comprosubitoauto.it - - Vuoi solo venderci la tua macchina ? Senza acquistare? Noi te la paghiamo subito, inviaci una email: valutazione@comprosubitoauto.it - Offriamo finanziamenti personalizzati per ogni esigenza, possibilità di simulazione nel nostro sito - - Disponibili auto / furgoni / camion / camper / scooter / super car / 9 posti a NOLEGGIO breve e lungo termine - - Ci sono tanti rivenditori come noi con tanti discorsi dispersivi non vogliono certificare, dichiarare per iscritto i km nella vendita, troverete Auto molto belle, perfette di carrozzeria, meccanicamente doc, prezzo concorrenziale, tutto ciò com'è possibile ?? La risposta è molto facile e semplice.......... Noi da sempre ci siamo distinti su questo argomento ovvero ogni cliente avrà la CERTIFICAZIONE DELL'ORIGINALITÀ DEL CHILOMETRAGGIO che sta acquistando in fattura, nell'atto di vendita (PRA) e nel contratto di vendita. Inoltre siamo nella comunity NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO - -- Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto -- ** ACQUISTIAMO qualsiasi Auto e mezzi commerciale con PAGAMENTO IMMEDIATO ** Recapiti diretti con venditori: + 39 3200545121 + 39 3270088117 - La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. La Comprosubitoauto declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale - CONTROLLO VEICOLO: Per una maggiore sicurezza vostra siamo disponibili a far visionare al vostro meccanico di fiducia la nostra auto per qualsiasi TEST, vogliamo che i nostri clienti siano sicuri prima dell' acquisto. Scarica L'app COMPROSUBITOAUTO da App Store e Android Potrai trovare tutte le nostre offerte e tenerti aggiornato in ogni momento. -
Vista prodotto
Prato (Toscana)
[Rif. 9097172] SEI UN RIVENDITORE DI AUTO? Accedi al sito con camerale con i prezzi riservati htpps://b2b.comprosubitoauto.it - - Vuoi solo venderci la tua macchina ? Senza acquistare? Noi te la paghiamo subito, inviaci una email: valutazione@comprosubitoauto.it - Offriamo finanziamenti personalizzati per ogni esigenza, possibilità di simulazione nel nostro sito - - Disponibili auto / furgoni / camion / camper / scooter / super car / 9 posti a NOLEGGIO breve e lungo termine - - Ci sono tanti rivenditori come noi con tanti discorsi dispersivi non vogliono certificare, dichiarare per iscritto i km nella vendita, troverete Auto molto belle, perfette di carrozzeria, meccanicamente doc, prezzo concorrenziale, tutto ciò com'è possibile ? La risposta è molto facile e semplice.... Noi da sempre ci siamo distinti su questo argomento ovvero ogni cliente avrà la CERTIFICAZIONE DELL'ORIGINALITÀ DEL CHILOMETRAGGIO che sta acquistando in fattura, nell'atto di vendita (PRA) e nel contratto di vendita. Inoltre siamo nella comunity NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO - - Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto - * ACQUISTIAMO qualsiasi Auto e mezzi commerciale con PAGAMENTO IMMEDIATO * Recapiti diretti con venditori: + 39 3200545121 + 39 3270088117 - La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. La Comprosubitoauto declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale - CONTROLLO VEICOLO: Per una maggiore sicurezza vostra siamo disponibili a far visionare al vostro meccanico di fiducia la nostra auto per qualsiasi TEST, vogliamo che i nostri clienti siano sicuri prima dell' acquisto. Scarica L'app COMPROSUBITOAUTO da App Store e Android Potrai trovare tutte le nostre offerte e tenerti aggiornato in ogni momento. -
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MAZDA Premacy 2.0 TD 16V Touring Unico Prop. - come nuova Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 180000 Immatricolazione: 01/2001 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 66 kW / 90 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Grigio Colore interno: Grigio scuro Garanzia: 12 Carrozzeria: Monovolume Cilindrata: 1998 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Fendinebbia, Alzacristalli elettrici, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Servosterzo, Autoradio, Cerchi in lega, Immobilizzatore elettronico, Isofix, Specchietti laterali elettrici, Supporto lombare, Volante in pelle, Volante multifunzione, OK neopatentati, Bracciolo, Portapacchi Descrizione fornita dal venditore: MAZDA PREMACY 2.0 Tdi 16v 90CV 66KW Euro3 anno 1/2001 - Grigio metallizzato - interni grigio chiaro stoffa - Ottime condizioni di meccanica e carrozzeria - Unico proprietario - Consumi bassissimi - tagliandata - adatta a Neopatentato - inurtata - vettura di non fumatore - custodita in box - nessun amico animale a bordo - KM CERTIFICATI - Revisione valida fino al:7/2019 - Qualunque prova con il Vs. meccanico di fiducia - esaminiamo eventuale permuta con auto moto e furgoni - 12 mesi di garanzia di conformita' - Possibile Garanzia Estesa per 12 o 24 mesi a costo aggiuntivo - prezzo escluso voltura (max 450) Il prezzo si intende senza permuta che sara' valutata dopo visione e prova - visibile SOLO SU APPUNTAMENTO a Torino. Collaudiamo tutte le nostre auto per almeno 200 km che vengono sottoposte a tagliando, igienizzazione e preparazione e lucidatura prima della consegna. MBA Automobili dal 1982 altre foto e offerte su nostro sito. CELL + WHATSAPP (0039) 335 6315000 Possibilta' di consegna al vostro domicilio con camion bisarca in tutta Italia ed Estero. Possibile Assicurazione RC temporanea 1/30 giorni per il ritiro La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. MBA Automobili dal 1982 declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano alcun impegno contrattuale Possibili variazioni di prezzo senza preavviso dovute a miglioramenti o per motivi commerciali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo usato, Immatricolazione 09/2005, Km 164000, Cambio Manuale,NISSAN CABSTAR 35 120 CON CASSONE RIBALTABILE TRILATERALE   Anno: 2005 KM: 164.000 Potenza Motore: 92 Kw - 130 CV  Cilindrata: 3.000,00 cc Tipo motore: Diesel Cambio: Meccanico Portata: 900 Kg, Passo: 270  ,CON GANCIO TRAIONO OMOLOGATO,Dimensioni interne cassone Lunghezza: 294 cm Larghezza: 192 cm,IMPORT/EXPORT FURGONI E CAMION,IVECO; MERCEDES; FIAT; RENAULT; OPEL; MAN; DAF; VOLVO; FORD,AZIENDA DEL GRUPPO BARONE DI TEDESCO & FIGLI DAL 1965,I nostri contatti:,Noleggio, amministrazione e assistenza:,Linea1. 0803258290 - Linea2. 0809673164,Responsabili Vendite,Rag.Nunzio Tedesco 3357483604,Michele Tedesco 3357483603.
8,30 €
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
NISSAN Other NISSAN CABSTAR RIBALTABILE Trilaterale Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 220000 Immatricolazione: 01/2005 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Furgone - Camion ribaltabile Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: 3 Equipaggiamenti: Servosterzo, Radio Descrizione fornita dal venditore: ECCELLENTI CONDIZIONI INTERNE ESTERNE GOMMATO 80% CASSONE 3,5M RIBALTABILE TRILATERALE *** NOTA BENE: VEICOLO RISERVATO AD OPERATORI DEL SETTORE *** **Possibilità' di finanziamento a tassi agevolati ** ***Da 12 mesi a 84 mesi anche senza acconto*** Per visione e prova: Lumika Group srl Contrada Isola 30 - San Benedetto Del Tronto 63074 AP (a 500mt uscita casello autostradale svincolo Monteprandone) Esperienza pluridecennale vendita & noleggio breve e lungo termine 2500mq di esposizione di auto nuove, auto km0/aziendali, furgoni e veicoli commerciali. Personale qualificato che vi consiglierà al meglio per le vostre esigenze Preferibile contatto telefonico: Ufficio Vendite 393.9333660 - Gianni 340.9298786 Su tutte le nostre auto è possibile qualsiasi prova visionabile anche da vostro meccanico di fiducia o in officina autorizzata Prima di venire a visionare l'auto telefonare per accertarsi della disponibilità' e prendere appuntamento *** N.B.: La dotazione tecnica e gli accessori descritti nella presente scheda, potrebbero non coincidere con l'equipaggiamento del veicolo, a causa della non conformità dei dati, pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
4.990 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- veicolo commerciale autocarro van - - auto adatta per neopatentati - - tutte le nostre auto sono disponibili a noleggio - - se sei un rivenditore di auto richiedi la lista con i prezzi agievolati- - computer di bordo - aria condizionata - autoradio lettore - chiusure centralizzate trasparenza sul chilometraggio da noi avrai la certificazione dell' originalit dei chilometraggio in fattura - atto di vendita e nel contratto di ogni mezzo * - il prezzo sopra indicato si riferisce escluso volture - tutte le nostre auto vengono rilasciata con un pretagliando generale, ripristino liquidi, e igienizzate. - prezzo fisso riservato alla clientela di internet, auto gi sottocosto rispetto alle quotazioni di quattro ruote. - possibilit di consegne a domicilio in tutta europa - acconto non richiediamo nessun acconto prima della visione e prova dell'auto * acquistiamo auto - moto - furgoni - camper - camion - autobus - scooter - autonegozi - mezzi incidentati - fusi - non marcianti - chilometrate di tutte le marche pagamento immediato, volture e ritiro a carico nostro rottamazione gratuita del tuo usato senza obbligo di acquisto *** - sig. bruno 320-0545121 venditore di prato - sig. giacomo 3270088117 venditore di prato - sig. gianluca 389-5684319 venditore di firenze le nostre auto sono visibili in due differenti esposizioni. pertanto si prega di telefonare prima per richiedere il corretto indirizzo e la disponibilit - possibilit di assicurazioni temporanee di 5 giorni al prezzo di 150 euro - la dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. la comprosubitoauto declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale - servizio conto vendita gratuito possibilit per 30 giorni gratuitamente voi decidete il prezzo e noi vi vendiamo la macchina ottime possibilit di vendita all'interno del nostro parco per l'ottima visibilit on line. il pagamento avviene quando l' auto viene venduta. - controllo veicolo per una maggiore sicurezza vostra siamo disponibili previo appuntamento a farla visionare al vostro meccanico di fiducia per qualsiasi test, vogliamo che i nostri clienti siano sicuri del futuro acquisto (Rif. Cm290650)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- veicolo commerciale autocarro van - - auto adatta per neopatentati - - tutte le nostre auto sono disponibili a noleggio - - se sei un rivenditore di auto richiedi la lista con i prezzi agievolati- - computer di bordo - aria condizionata - autoradio lettore - chiusure centralizzate trasparenza sul chilometraggio da noi avrai la certificazione dell' originalit dei chilometraggio in fattura - atto di vendita e nel contratto di ogni mezzo * - il prezzo sopra indicato si riferisce escluso volture - tutte le nostre auto vengono rilasciata con un pretagliando generale, ripristino liquidi, e igienizzate. - prezzo fisso riservato alla clientela di internet, auto gi sottocosto rispetto alle quotazioni di quattro ruote. - possibilit di consegne a domicilio in tutta europa - acconto non richiediamo nessun acconto prima della visione e prova dell'auto * acquistiamo auto - moto - furgoni - camper - camion - autobus - scooter - autonegozi - mezzi incidentati - fusi - non marcianti - chilometrate di tutte le marche pagamento immediato, volture e ritiro a carico nostro rottamazione gratuita del tuo usato senza obbligo di acquisto *** - sig. bruno 320-0545121 venditore di prato - sig. giacomo 3270088117 venditore di prato - sig. gianluca 389-5684319 venditore di firenze le nostre auto sono visibili in due differenti esposizioni. pertanto si prega di telefonare prima per richiedere il corretto indirizzo e la disponibilit - possibilit di assicurazioni temporanee di 5 giorni al prezzo di 150 euro - la dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. la comprosubitoauto declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale - servizio conto vendita gratuito possibilit per 30 giorni gratuitamente voi decidete il prezzo e noi vi vendiamo la macchina ottime possibilit di vendita all'interno del nostro parco per l'ottima visibilit on line. il pagamento avviene quando l' auto viene venduta. - controllo veicolo per una maggiore sicurezza vostra siamo disponibili previo appuntamento a farla visionare al vostro meccanico di fiducia per qualsiasi test, vogliamo che i nostri clienti siano sicuri del futuro acquisto (Rif. Cm290649)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
iva inclusa* iva inclusa* - tutte le nostre auto sono disponibili a noleggio - - se sei un rivenditore di auto richiedi la lista con i prezzi agievolati- - aria condizionata - vetri elettrici - autoradio lettore - chiusure centralizzate trasparenza sul chilometraggio da noi avrai la certificazione dell' originalit dei chilometraggio in fattura - atto di vendita e nel contratto di ogni mezzo * - il prezzo sopra indicato si riferisce escluso volture - tutte le nostre auto vengono rilasciata con un pretagliando generale, ripristino liquidi, e igienizzate. - prezzo fisso riservato alla clientela di internet, auto gi sottocosto rispetto alle quotazioni di quattro ruote. - possibilit di consegne a domicilio in tutta europa - acconto non richiediamo nessun acconto prima della visione e prova dell'auto * acquistiamo auto - moto - furgoni - camper - camion - autobus - scooter - autonegozi - mezzi incidentati - fusi - non marcianti - chilometrate di tutte le marche pagamento immediato, volture e ritiro a carico nostro rottamazione gratuita del tuo usato senza obbligo di acquisto *** - sig. bruno 320-0545121 venditore di prato - sig. giacomo 3270088117 venditore di prato - sig. gianluca 389-5684319 venditore di firenze le nostre auto sono visibili in due differenti esposizioni. pertanto si prega di telefonare prima per richiedere il corretto indirizzo e la disponibilit - possibilit di assicurazioni temporanee di 5 giorni al prezzo di 150 euro - la dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. la comprosubitoauto declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale - servizio conto vendita gratuito possibilit per 30 giorni gratuitamente voi decidete il prezzo e noi vi vendiamo la macchina ottime possibilit di vendita all'interno del nostro parco per l'ottima visibilit on line. il pagamento avviene quando l' auto viene venduta. - controllo veicolo per una maggiore sicurezza vostra siamo disponibili previo appuntamento a farla visionare al vostro meccanico di fiducia per qualsiasi test, vogliamo che i nostri clienti siano sicuri del futuro acquisto (Rif. Cm290642)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- tutte le nostre auto sono disponibili a noleggio - - se sei un rivenditore di auto richiedi la lista con i prezzi agievolati- - computer di bordo - aria condizionata - vetri elettrici - autoradio lettore - chiusure centralizzate trasparenza sul chilometraggio da noi avrai la certificazione dell' originalit dei chilometraggio in fattura - atto di vendita e nel contratto di ogni mezzo * - il prezzo sopra indicato si riferisce escluso volture - tutte le nostre auto vengono rilasciata con un pretagliando generale, ripristino liquidi, e igienizzate. - prezzo fisso riservato alla clientela di internet, auto gi sottocosto rispetto alle quotazioni di quattro ruote. - possibilit di consegne a domicilio in tutta europa - acconto non richiediamo nessun acconto prima della visione e prova dell'auto * acquistiamo auto - moto - furgoni - camper - camion - autobus - scooter - autonegozi - mezzi incidentati - fusi - non marcianti - chilometrate di tutte le marche pagamento immediato, volture e ritiro a carico nostro rottamazione gratuita del tuo usato senza obbligo di acquisto *** - sig. bruno 320-0545121 venditore di prato - sig. giacomo 3270088117 venditore di prato - sig. gianluca 389-5684319 venditore di firenze le nostre auto sono visibili in due differenti esposizioni. pertanto si prega di telefonare prima per richiedere il corretto indirizzo e la disponibilit - possibilit di assicurazioni temporanee di 5 giorni al prezzo di 150 euro - la dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. la comprosubitoauto declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale - servizio conto vendita gratuito possibilit per 30 giorni gratuitamente voi decidete il prezzo e noi vi vendiamo la macchina ottime possibilit di vendita all'interno del nostro parco per l'ottima visibilit on line. il pagamento avviene quando l' auto viene venduta. - controllo veicolo per una maggiore sicurezza vostra siamo disponibili previo appuntamento a farla visionare al vostro meccanico di fiducia per qualsiasi test, vogliamo che i nostri clienti siano sicuri del futuro acquisto. (Rif. Cm290619)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ok per neopatentati* tutte le nostre auto sono disponibili a noleggio - - se sei un rivenditore di auto richiedi la lista con i prezzi agievolati- - computer di bordo - aria condizionata - vetri elettrici - autoradio lettore trasparenza sul chilometraggio da noi avrai la certificazione dell' originalit dei chilometraggio in fattura - atto di vendita e nel contratto di ogni mezzo * - il prezzo sopra indicato si riferisce escluso volture - tutte le nostre auto vengono rilasciata con un pretagliando generale, ripristino liquidi, e igienizzate. - prezzo fisso riservato alla clientela di internet, auto gi sottocosto rispetto alle quotazioni di quattro ruote. - possibilit di consegne a domicilio in tutta europa - acconto non richiediamo nessun acconto prima della visione e prova dell'auto * acquistiamo auto - moto - furgoni - camper - camion - autobus - scooter - autonegozi - mezzi incidentati - fusi - non marcianti - chilometrate di tutte le marche pagamento immediato, volture e ritiro a carico nostro rottamazione gratuita del tuo usato senza obbligo di acquisto *** - sig. bruno 320-0545121 venditore di prato - sig. giacomo 3270088117 venditore di prato - sig. gianluca 389-5684319 venditore di firenze le nostre auto sono visibili in due differenti esposizioni. pertanto si prega di telefonare prima per richiedere il corretto indirizzo e la disponibilit - possibilit di assicurazioni temporanee di 5 giorni al prezzo di 150 euro - la dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. la comprosubitoauto declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale - servizio conto vendita gratuito possibilit per 30 giorni gratuitamente voi decidete il prezzo e noi vi vendiamo la macchina ottime possibilit di vendita all'interno del nostro parco per l'ottima visibilit on line. il pagamento avviene quando l' auto viene venduta. - controllo veicolo per una maggiore sicurezza vostra siamo disponibili previo appuntamento a farla visionare al vostro meccanico di fiducia per qualsiasi test, vogliamo che i nostri clienti siano sicuri del futuro acquisto. (Rif. Cm290618)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- tutte le nostre auto sono disponibili a noleggio - - se sei un rivenditore di auto richiedi la lista con i prezzi agievolati- - computer di bordo - aria condizionata - vetri elettrici - autoradio lettore - chiusure centralizzate trasparenza sul chilometraggio da noi avrai la certificazione dell' originalit dei chilometraggio in fattura - atto di vendita e nel contratto di ogni mezzo * - il prezzo sopra indicato si riferisce escluso volture - tutte le nostre auto vengono rilasciata con un pretagliando generale, ripristino liquidi, e igienizzate. - prezzo fisso riservato alla clientela di internet, auto gi sottocosto rispetto alle quotazioni di quattro ruote. - possibilit di consegne a domicilio in tutta europa - acconto non richiediamo nessun acconto prima della visione e prova dell'auto * acquistiamo auto - moto - furgoni - camper - camion - autobus - scooter - autonegozi - mezzi incidentati - fusi - non marcianti - chilometrate di tutte le marche pagamento immediato, volture e ritiro a carico nostro rottamazione gratuita del tuo usato senza obbligo di acquisto *** - sig. bruno 320-0545121 venditore di prato - sig. giacomo 3270088117 venditore di prato - sig. gianluca 389-5684319 venditore di firenze le nostre auto sono visibili in due differenti esposizioni. pertanto si prega di telefonare prima per richiedere il corretto indirizzo e la disponibilit - possibilit di assicurazioni temporanee di 5 giorni al prezzo di 150 euro - la dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. la comprosubitoauto declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale - servizio conto vendita gratuito possibilit per 30 giorni gratuitamente voi decidete il prezzo e noi vi vendiamo la macchina ottime possibilit di vendita all'interno del nostro parco per l'ottima visibilit on line. il pagamento avviene quando l' auto viene venduta. - controllo veicolo per una maggiore sicurezza vostra siamo disponibili previo appuntamento a farla visionare al vostro meccanico di fiducia per qualsiasi test, vogliamo che i nostri clienti siano sicuri del futuro acquisto. (Rif. Cm290605)
Vista prodotto
Bari (Puglia)
NISSAN Other CABSTAR 35 110 CON GRU Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 250000 Immatricolazione: 05/1999 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 81 kW / 110 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Furgone - Autogru Cilindrata: 3000 Cilindri: Porte: Posti: 2 Equipaggiamenti: Servosterzo, ESP, ABS Descrizione fornita dal venditore: NISSAN CABSTAR CON CASSONE E GRU BONFIGLIOLI   Anno: 1999 KM: 250.000 Potenza Motore: 78 Kw - 110 CV  Cilindrata: 3.000,00 cc Tipo motore: Diesel Cambio: Meccanico Portata: 900 Kg Passo: 300 GRU LUNGHEZZA MASSIMA 4m CAPACITA' DI CARICO A 4,00m - 360kg CAPACITA' DI CARICO A 2,90m - 540kg CAPACITA' DI CARICO A 2,00m - 800kg Dimensioni interne cassone Lunghezza: 353 cm Larghezza: 195 cm IMPORT/EXPORT FURGONI E CAMION IVECO; MERCEDES; FIAT; RENAULT; OPEL; MAN; DAF; VOLVO; FORD GRUPPO BARONE SRL I nostri contatti: Noleggio, amministrazione e assistenza: Linea1. 0803258290 Responsabili Vendite Rag.Nunzio Tedesco 3357483604 Michele Tedesco 3357483603
8.600 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.