-
loading
Solo con l'immagine

Pediatra


Elenco delle migliori vendite pediatra

BARBIE CARRIERE PLAYSET PEDIATRA BAMBOLA, 2 NEONATI E ACCESSORI, GIOCATTOLO PER BAMBINI 3+ ANNI, GJM72
  • Puoi diventare una pediatra con il playset Barbie Pediatra
  • Include un piccolo studio pediatrico con Barbie Pediatra, 2 adorabili piccoli pazienti e accessori per giocare a visitare e a prendersi cura degli altri
  • Barbie Pediatra indossa un camice verde chiaro e uno stetoscopio intorno al collo: è pronta a prendersi cura dei suoi pazienti; Barbie prende nota nella sua cartella clinica: i bebè stanno bene
  • Articoli da gioco inclusi: tavolo medico con bottiglia di lozione e altri accessori, un giocattolo mobile e spazi divisi per i 2 piccoli pazienti
  • Rendi il gioco più creativo e inventa le storie fantasiose con il playset Barbie Pediatra
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BARBIE- CARRIERE PLAYSET PEDIATRA CON BAMBOLA E ACCESSORI GIOCATTOLO PER BAMBINI 3+ ANNI, GKH24
  • Puoi diventare una pediatra con il playset Barbie Pediatra
  • Include un piccolo studio pediatrico con Barbie Pediatra, adorabili piccoli pazienti e accessori per giocare a visitare e a prendersi cura degli altri
  • Barbie Pediatra indossa un camice verde chiaro e uno stetoscopio intorno al collo: è pronta a prendersi cura dei suoi pazienti; Barbie prende nota nella sua cartella clinica: i bebè stanno bene
  • Articoli da gioco inclusi: tavolo medico con bottiglia di lozione e altri accessori, un giocattolo mobile e spazi divisi per i 2 piccoli pazienti
  • Rendi il gioco più creativo e inventa le storie fantasiose con il playset Barbie Pediatra
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COME DIVENTARE GENITORI ESPERTI IN POCHI GIORNI. LE RISPOSTE DELLA PEDIATRA ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI SUL NEONATO
  • Questa collana, “Genitori: come fare per…”, si propone di rispondere agli innumerevoli quesiti che si pongono i genitori, in particolare i neogenitori.
  • Questo libro nasce proprio dalle domande rivolte più frequentemente a una pediatra durante le visite ambulatoriali.
  • Un libro molto concreto e contemporaneamente molto scientifico, perché a rispondere è una pediatra in base alla sua competenza scientifica.
  • Ma questa pediatra è anche una mamma, e sa bene che ogni neonato ha una propria identità e le regole non sono sempre uguali per tutti: il compito dei genitori è quello di adattare i consigli degli esperti al proprio bambino per renderli unici e personalizzati per lui.
  • Quello che gli altri pediatri non dicono e che questa pediatra vi spiegherà è proprio questo: che cosa prendere in considerazione per tradurre in pratica i consigli degli esperti e non correre il rischio di trascurare elementi importanti per orientarsi nella vita quotidiana con il proprio neonato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Pediatra in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Set costruzioni Playmobil di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
PEDIATRA PEDIATRAATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Goditi un bel lavoro nuovo accanto alla tua bambola preferita! Divertiti accanto alla nuova Barbie Io Posso Essere Pediatra di Mattel !   Prendi questo fantastico set che include una fantastica bambola Barbie con una divisa da pediatra e accessori per prendersi cura dei due bambini che sono venuti al mondo. Insieme alle figure, c'è un pratico mobile dove è possibile posizionare i bambini e gli accessori inclusi per interagire con loro. Creare nuove avventure realistiche e piene d'amore! Prenditi cura dei bambini insieme a Barbie con pacchetti come questo!   Età consigliata: + 3 anni.  Comprende: 1 Barbie Io Posso Essere Pediatra, 2 bambole bebè, 1 armadietto speciale con spazio per neonati e accessori, 2 biberon, 1 stetoscopio e 1 biberon.  Misure approssimate della bambola: 28,5 cm di altezza, 6,5 cm di larghezza e 2,5 cm di profondità.  Misure approssimate di ogni bambino: 6 cm di altezza, 3,5 cm di larghezza e 1,8 cm di profondità.  Misure approssimate dell'intero mobile: 27 cm di altezza, 9,5 cm di larghezza e 5 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia
Starter Pack Pediatra Benvenuti nellaccogliente studio pediatrico PLAYMOBIL. Qui i piccoli pazienti vengono curati con tanto amore. Una bambina ha avuto un incidente per strada. La pediatra esamina attentamente la piccola paziente sul lettino e ausculta il suo cuoricino con lo stetoscopio. Poi benda la ferita alla testa e applica un gesso al braccio rotto. La piccola guarira presto, ma per ora e necessario qualche giorno di riposo. Gli Starter Pack PLAYMOBIL sono i set ideali per introdurre i bambini nel colorato e fantastico mondo PLAYMOBIL. Il pack e costituito da un set di gioco gia assemblato, due personaggi e fantastici accessori. Si monta rapidamente ed e subito pronto per giocare. Grazie agli accessori adatti alleta, gli Starter Pack sono ideali per bambini dai quattro anni in su. Con fantastici adesivi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie - Pediatra con bambola bionda e neonata, accessori clinici inclusi, per bambini 3+ anni in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
Barbie Pediatra con Bebe e accessori Esplora un mondo di divertimento con il playset baby doctor Barbie! Quando una bambina gioca con Barbier, immagina tutto cio che puo diventare, e se ami prenderti cura dei bambini, puoi diventare un baby doctor! Il set di gioco include la baby dottoressa Barbie che indossa un dolce vestito con un motivo a farfalla e un camice da medico bianco, e la sua graziosa paziente neonata che sfoggia un pannolino. Il playset include anche 6 accessori: uno stetoscopio, un termometro, un oscilloscopio, un grafico e una coperta rosa e un biberon per mantenere la sua paziente felice e in salute.
Vista prodotto
Italia
Le creme di cereali sono tra i primi alimenti che vengono introdotti nella dieta del bambino per iniziare ad abituarlo delicatamente ai primi cibi solidi, sentito il parere del Pediatra. Per variare il gusto della pappa del tuo bambino puoi alternare creme di varie tipologie di cereali, come riso, mais e la tapioca, semolino e multicereali, dopo aver sentito il parere del Pediatra. Mellin ha sviluppato PRECINUTRI, l'esclusivo Programma di PRECIsione NUTRIzionale per rispondere alle sue esigenze specifiche attraverso prodotti sicuri, nutrizionalmente corretti e che aiutino ad educarlo a buone abitudini alimentari. Senza aromi;cereali idrolizzati; ingredienti selezionati e rigorosamente controllati. Ingredienti:Farina di cereali (frumento idrolizzato 40,4%, frumento 38%, riso 12%, mais 79%, orzo integrale 1%, avena integrale 1%), antiossidante: acido ascorbico, vitamina B1. Contiene glutine. Puo' contenere tracce di latte e soia.Crema Multicereali indicata dal 4o al 36o mese salvo diverso parere del Pediatra.
Vista prodotto
Italia
Le creme di cereali sono tra i primi alimenti che vengono introdotti nella dieta del bambino per iniziare ad abituarlo delicatamente ai primi cibi solidi, sentito il parere del Pediatra. Per variare il gusto della pappa del tuo bambino puoi alternare creme di varie tipologie di cereali, come riso, mais e la tapioca, semolino e multicereali, dopo aver sentito il parere del Pediatra. Mellin ha sviluppato PRECINUTRI, l'esclusivo Programma di PRECIsione NUTRIzionale per rispondere alle sue esigenze specifiche attraverso prodotti sicuri, nutrizionalmente corretti e che aiutino ad educarlo a buone abitudini alimentari. Senza aromi; cereali di alta qualita'; ingredienti selezionati e rigorosamente controllati.Ingredienti: Farina di mais 62%, tapioca idrolizzata 37,7%, antiossidante: acido ascorbico, vitamina B1. Puo' contenere tracce di latte e soia. Crema Mais e Tapioca indicata dal 4o al 36o mese salvo diverso parere del Pediatra.
Vista prodotto
Italia
Bbmilk 0-12 bio latte liquido 500 ml latte biologico indicato per l'alimentazione del lattante, dalla nascita fino al 12o mese compiuto, quando l'allattamento non e' possibile o non e' sufficiente. dal 6o mese compiuto e a partire dallo svezzamento (che deve avvenire unicamente dietro indicazione del pediatra) non puo' essere l'unica fonte di nutrimento, ma parte di un'alimentazione diversificata. bbmilk 0-12 bio liquido e' da utilizzarsi solo su consiglio del pediatra.
Vista prodotto
Italia
I primi piatti a base di pasta sono uno dei pilastri della tradizionale dieta mediterranea. Per introdurli nell'alimentazione del bambino e' importante, sentito il Pediatra, utilizzare un condimento adatto. I primi sughi Mellin sono indicati per condire i primi piatti di pasta del bambino perche': a base di ingredienti selezionati e controllati;cotti al vapore;con un contenuto adeguato di grassi come per legge;senza coloranti e conservanti, come per legge;sottoposti ai rigorosi controlli previsti per i prodotti per l'infanzia.Il tuo bambino ha fabbisogni nutrizionali differenti da quelli di un adulto e che cambiano nelle diverse fasi della crescita.Per questo Mellin ha sviluppato PRECINUTRI, l'esclusivo Programma di PRECIsione NUTRIzionale per rispondere alle sue esigenze specifiche attraverso prodotti sicuri, nutrizionalmente corretti e che aiutino ad educarlo a buone abitudini alimentari.Ingredienti:Pomodoro (40%), carne di vitello (20%), patate, acqua, carote (6%), cipolle (3%), amido di mais, olio di semi di girasole, sale. Primo Sugo Ragu' di Vitello indicato dal 8o mese al 36o mese salvo diverso parere del pediatra.
Vista prodotto
Italia
Le verdure sono importanti e sono indicate fin dall'inizio dello svezzamento. Insieme alla frutta se ne consiglia un consumo quotidiano di 4-5 porzioni, alternando spesso le varieta', sentito il parere del pediatra.Gli omogeneizzati di verdure Mellin sono indicati per l'alimentazione del bambino perche': Prodotti con verdure selezionate per le loro qualita' e sottoposte a rigorosi controlli per escludere la presenza di sostanze nocive; Cotti al vapore per salvaguardarne le qualita' organolettiche; Senza conservanti e coloranti come per legge.Il tuo bambino ha fabbisogni nutrizionali differenti da quelli di un adulto e che cambiano nelle diverse fasi della crescita. Per questo Mellin ha sviluppato PRECINUTRI™, l'esclusivo Programma di PRECIsione NUTRIzionale per rispondere alle sue esigenze specifiche attraverso prodotti sicuri, nutrizionalmente corretti e che aiutano ad educarlo a buone abitudini alimentari.Ingredienti: Zucchine (32%), patate, acqua di cottura, farina di riso, spinaci, olio di semi di girasole, amido di riso. Indicato dal 4o mese al 36o mese salvo diverso parere del pediatra.
Vista prodotto
Italia
Aptamil 1 Latte liquido per lattanti Il prodotto e' indicato dalla nascita fino al 6o mese compiuto, quando l'allattamento al seno non e' possibile o sufficiente esclusivamente dietro consiglio del Pediatra. Il latte materno e' l'alimento ideale per il lattante, anche durante lo svezzamento e l'alimentazione diversificata. Quando l'allattamento al seno non e' possibile o non e' sufficiente si puo' passare all'uso di una formula per lattanti. Prima di scegliere un latte formulato e' necessario interpellare il pediatra.
Vista prodotto
Italia
Le verdure sono importanti e sono indicate fin dall'inizio dello svezzamento. Insieme alla frutta se ne consiglia un consumo quotidiano di 4-5 porzioni, alternando spesso le varieta', sentito il parere del pediatra.Gli omogeneizzati di verdure Mellin sono indicati per l'alimentazione del bambino perche': Prodotti con verdure selezionate per le loro qualita' e sottoposte a rigorosi controlli per escludere la presenza di sostanze nocive;Cotti al vapore per salvaguardarne le qualita' organolettiche;Senza conservanti e coloranti come per legge;Il tuo bambino ha fabbisogni nutrizionali differenti da quelli di un adulto e che cambiano nelle diverse fasi della crescita. Per questo Mellin ha sviluppato PRECINUTRI™, l'esclusivo Programma di PRECIsione NUTRIzionale per rispondere alle sue esigenze specifiche attraverso prodotti sicuri, nutrizionalmente corretti e che aiutano ad educarlo a buone abitudini alimentari.Ingredienti: Verdure (63%) (fagiolini, patate, carote, zucchine, spinaci), acqua di cottura, amido di mais, olio di semi di girasole. Indicato dal 4o mese al 36o mese salvo diverso parere del pediatra
Vista prodotto
Italia
Nestle' Nidina 1 con Optipro Latte Liquido 500 ml. Nestle' Nidina 1 Liquido e' un latte per lattanti dalla nascita, quando il latte materno manca o richiede un'integrazione, salvo diversa indicazione del pediatra. E' formulato con proteine esclusive (Optipro), messe a punto dalla Ricerca Nestle', per tassi di crescita piu' simili a quelli del lattante alimentato al seno. Contiene LC-PUFA, per la modulazione fisiologica della risposta immune e nutrienti immuno-protettivi, per l'attivita' delle cellule intestinali immuno-competenti. Da conservare temperatura ambiente (in luogo asciutto e lontano da fonti di calore). Avvertenze: il latte materno e' l'alimento ideale per il lattante e dovrebbe essere favorito e utilizzato fino a quando possibile. Quando l'allattamento al seno non e' possibile o non e' sufficiente, si puo' passare all'uso di un latte per l'infanzia solo dietro consiglio del pediatra.
Vista prodotto
Italia
Aptamil 2 Liquido dal 6o al 12omese. La formula giusta per iniziare lo svezzamento. Aptamil 2 e' un latte di proseguimento indicato a partire dal 6o mese compiuto per soddisfare le esigenze nutrizionali del lattante che cambiano con l'inizio dello svezzamento, periodo in cui l'alimentazione si diversifica e si completa settimana dopo settimana. Da oltre 50 anni, i ricercatori Aptamil mettono le esigenze del tuo bambino al centro dei loro studi. Ecco perche' hanno integrato Aptamil 2 con Nucleotidi, LC-Pufa e una miscela esclusiva e brevettata di Galatto-oligosaccaridi (GOS) e Frutto-oligosaccaridi (FOS) (0,8g /100 ml). Gli oligosaccaridi sono sostanze naturalmente presenti nel latte materno e svolgono una funzione di nutrimento per la flora batterica gia' presente nell'intestino del tuo bambino. Aptamil 2 contiene Pronutra+™ una miscela esclusiva di ingredienti selezionati. Pronutra+™ e' arricchito dalle vitamine A,C e D che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario, olio di pesce e GOS/FOS. Aptamil 2 deve essere utilizzato seguendo le indicazioni del Pediatra quando il latte materno manca o non e' sufficiente. Dopo Aptamil 2, a partire dal 12o mese compiuto consulta il tuo Pediatra per proseguire la sua alimentazione lattea con Aptamil 3 Latte di Crescita.
Vista prodotto
Italia
I primi piatti a base di pasta sono uno dei pilastri della tradizionale dieta mediterranea. Per introdurli nell'alimentazione del bambino e' importante, sentito il Pediatra, utilizzare un condimento adatto. I primi sughi Mellin sono indicati per condire i primi piatti di pasta del bambino perche': a base di ingredienti selezionati e controllati;cotti al vapore con un contenuto adeguato di grassi come per legge; senza coloranti e conservanti, come per legge; sottoposti ai rigorosi controlli previsti per i prodotti per l'infanzia.Il tuo bambino ha fabbisogni nutrizionali differenti da quelli di un adulto e che cambiano nelle diverse fasi della crescita.Per questo Mellin ha sviluppato PRECINUTRI, l'esclusivo Programma di PRECIsione NUTRIzionale per rispondere alle sue esigenze specifiche attraverso prodotti sicuri, nutrizionalmente corretti e che aiutino ad educarlo a buone abitudini alimentari.Ingredienti:Pomodoro (60%), verdure (31%), (patate, cipolle, carote, sedano), olio di semi di girasole, farina di riso, amido di riso, zucchero, sale.Contiene sedano. Primo sugo al pomodoro e verdure indicato dall' 8o mese al 36o mese salvo diverse indicazioni del Pediatra.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Bambola Barbie in carriera con accessori Bambola Barbie  che raffigura vari mestieri interpretati dalla famosa bambola realizzata con grande cura dalla Mattel. Caratteristiche: ogni bambola Barbie è alta 28 cm e, a seconda del mestiere, ha in dotazione accessori e gadget che la caratterizzano. Modelli disponibili: potrai scegliere tra Barbie pediatra, Barbie dentista, Barbie allevatrice, Barbie insegnante Bionda, Barbie insegnante Bruna, Barbie insegnante di musica e Barbie Apicoltrice. Dimensioni confezione:  6.05 x 21.59 x 32.39 cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioca con Barbie a fare la pediatra, la dentista, la maestra e la contadina con il playset ricco di accessori! Barbie e' pronta per fare carriera e giocare insieme a te! Playset venduti singolarmente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Armadio dei Sogni di Barbie ispira i bambini a creare look e storie infiniti da accompagnare! Questo moderno armadio rosa si apre a piu' di 60 cm di larghezza, ha piu' di 10 spazi di stivaggio e dispone di un appendiabiti rotante, specchio a figura intera e spazio sulla scrivania. La bambola Barbie e' inclusa, insieme a piu' di 25 mode e accessori. Conservare e visualizzare questi pezzi utilizzando i cassetti, gli scaffali e gli scaffali per abbigliamento. Il porta abiti rotante gira davvero - basta ruotare la manopola per ruotare il porta abiti e selezionare un vestito. I bambini possono usare il supporto e lo specchio per bambole per modellare e modellare il proprio aspetto; quindi utilizza lo spazio sulla scrivania e gli accessori per giocare con gli amici. I bambini possono persino personalizzare la bacheca di sughero sopra la scrivania con il foglio adesivo incluso! Il set per l'armadio viene fornito con quattro completi completi, inclusi gli accessori, per ogni occasione: un abito da giorno alla moda, un look da sera, un abito da pediatra e una muta da sub sportiva con maschera e pinne. I bambini possono anche utilizzare il foglio adesivo incluso per decorare l'area di lavoro. Quando il tempo di gioco e' finito, fai le valigie e chiudi l'armadio per riporlo o portarlo in viaggio! Un'elegante maniglia per il trasporto lo rende facile da trasportare. Include Dream Closet, la bambola Barbie che indossa mode e accessori e oltre 25 pezzi che includono tre look e accessori aggiuntivi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioca con Barbie a fare la pediatra, la dottoressa e la pittirice, con il playset ricco di accessori! Barbie e' pronta per fare carriera e giocare insieme a te! Vendute separatamente.
Vista prodotto
Italia
Omogeneizzato Biologico Verdure con Pollo.A partire da 6 mesi. L'omogeneizzato Verdure e Pollo Hero Solo e' fatto con solo verdure e carne biologiche. Senza sale aggiunto e senza glutine. A partire dai 6 mesi. Ingredienti: Verdure biologiche (57%) (zucca biologica, patata biologica, pomodoro biologico, fagiolini biologici e cipolla biologica), acqua di cottura, carne di pollo biologico (8%), riso biologico e olio extravergine di oliva (1,3%). Senza glutine. Senza sale e zuccheri aggiunti. Dettagli: Hero Baby Solo omogeneizzato Verdurine e pollo e' una ricetta semplice preparata con ingredienti attentamente selezionati, nata per accompagnare i piu' piccoli alla scoperta graduale di nuovi sapori assecondando il naturale sviluppo della loro prima infanzia. A partire dai 6 mesi, salvo diverso parere del pediatra. Modalita' di consumo: Si consiglia di aprire il vasetto e di mescolare delicatamente con un cucchiaino non metallico sia prima che dopo aver riscaldato il prodotto a bagnomaria o nel microonde. Non aggiungere sale. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 24 ore. Caratteristiche: Dai 6 mesi in su Senza glutine. Senza sale aggiunto Senza latte Senza zuccheri aggiunti* (*contiene zuccheri naturalmente presenti nella frutta).
Vista prodotto
Italia
Omogeneizzato Bio verdure miste 2X80g. L'omogeneizzato di verdure miste contiene le varieta' biologiche piu' adatte allo svezzamento (patate, carote, piselli, cavolfiore). Senza glutine; senza aggiunta di sale - contiene solo il sodio naturale degli ingredienti; senza aggiunta di aromi; senza aggiunta di latticini; senza aggiunta di coloranti; senza conservanti; non contiene organismi geneticamente modificati; a norma di legge europea. Prodotto indicato dal 4o mese compiuto, salvo diverso parere del Pediatra. Ideale per completare pappe, brodi e passati
Vista prodotto
Italia
Hipp 2 Combiotic Latte Proseguimento Liquido 470ml. HiPP 2 BIO, con sano latte biologico e materie prime rigorosamente controllate. Con acidi grassi Omega 3 uno sviluppo sano. Ridotto contenuto di proteine adeguato all'eta' del bambino. Importante: Il latte materno e' l'alimento ideale per il lattante, anche durante lo svezzamento e l'alimentazione diversificata. Prima di scegliere un latte formulato e' necessario interpellare il pediatra.
Vista prodotto
Italia
Humana DG2 latte di proseguimento e' indicato nell'alimentazione del lattante dal 6o mese di vita fino all'anno di eta', salvo diversa indicazione del Pediatra. Con LipoMilk, esclusiva miscela lipidica lattea brevettata da Humana•Con sieroproteine parzialmente idrolizzate•Con GOS (galatto-oligosaccaridi), fibre alimentari prebiotiche
Vista prodotto
Italia
Il tuo bambino ha fabbisogni nutrizionali differenti da quelli di un adulto e che cambiano nelle diverse fasi della crescita. Per questo Mellin ha sviluppato PRECINUTRI, l'esclusivo programma che ambisce alla PRECIsione NUTRIzionale per rispondere alle sue esigenze specifiche attraverso prodotti sicuri, nutrizionlamente corretti e che lo educano a buone abitudini alimentari. Mellin frutta fresca e' disponibile nella confezione da 2 vasetti 100g l'uno. Indicato dal 4o mese al 36o mese salvo diverso parere del Pediatra. Non contiene glutine.
Vista prodotto
Italia
Il tuo bambino ha fabbisogni nutrizionali differenti da quelli di un adulto e che cambiano nelle diverse fasi della crescita. Per questo Mellin ha sviluppato PRECINUTRI™, l'esclusivo Programma di PRECIsione NUTRIzionale per rispondere alle sue esigenze specifiche attraverso prodotti sicuri, nutrizionalmente corretti e che aiutano ad educarlo a buone abitudini alimentari. Basso contenuto di sodio; fonte di calcio; ingredienti selezionati e rigorosamente controllati.Ingredienti: Ingredienti: Acqua, formaggio fresco (20%)(latte scremato, fermenti lattici), prosciutto* (20%), latte scremato, amido modificato di mais, sieroproteine del latte, amido di riso, lattosio, olio di semi di girasole, amido di mais, calcio carbonato. *coscia di maiale non stagionata?.Indicato dal 4o mese al 36o mese salvo diverso parere del pediatra
Vista prodotto
Italia
Il tuo bambino ha fabbisogni nutrizionali differenti da quelli di un adulto e che cambiano nelle diverse fasi della crescita. Per questo Mellin ha sviluppato PRECINUTRI™, l'esclusivo Programma di PRECIsione NUTRIzionale per rispondere alle sue esigenze specifiche attraverso prodotti sicuri, nutrizionalmente corretti e che aiutano ad educarlo a buone abitudini alimentari. A basso contenuto di sodio e' una pappa nutrizionalmente bilanciata con il 30% di verdure ed ha ingredienti selezionati e rigorosamente controllati.Ingredienti: Verdure (carote 16,5%, zucca 8%) (34,9%), patate 824%), acqua di cottura, pasta di semola di grano duro con albume d'uovo (7,5%), carne di pollo (9%), oilio di semi di girasole, amido di mais. Puo' contenere tracce di sedano. Indicato dal 6o mese al 36o mese salvo diverso parere del pediatra.
Vista prodotto
Italia
Il tuo bambino ha fabbisogni nutrizionali differenti da quelli di un adulto e che cambiano nelle diverse fasi della crescita. Per questo Mellin ha sviluppato PRECINUTRI™, l'esclusivo Programma di PRECIsione NUTRIzionale per rispondere alle sue esigenze specifiche attraverso prodotti sicuri, nutrizionalmente corretti e che aiutano ad educarlo a buone abitudini alimentari. Basso contenuto di sodio; fonte di calcio; ingredienti selezionati e rigorosamente controllati. Ingredienti: Acqua, formaggio fresco Quark (42%) (latte scremato, fermenti lattici),lattosio, sieroproteine del latte, amido modificato di mais, crema di latte, amido di riso, succo concentrato di limone, sale, calcio fosfato. Indicato dal 4o al 36o mese salvo diverso parere del pediatra.
Vista prodotto
Italia
Il tuo bambino ha fabbisogni nutrizionali differenti da quelli di un adulto e che cambiano nelle diverse fasi della crescita. Per questo Mellin ha sviluppato PRECINUTRI™, l'esclusivo Programma di PRECIsione NUTRIzionale per rispondere alle sue esigenze specifiche attraverso prodotti sicuri, nutrizionalmente corretti e che aiutano ad educarlo a buone abitudini alimentari.Ingredienti: Verdure (pomodoro 24%, sedano rapa 10%, carote 6,5%, cipolle 2%) (42,5%), patate (23,6%), acqua di cottura, carne di manzo (8,3%), pasta di semola di grano duro con albume d'uovo (6,6%), amido di mais, olio di semi di girasole. olio di colza a basso contenuto di acido erucico, amido di mais, sale.? Indicato dal 6o mese al 36o mese salvo diverso parere del pediatra.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.