-
loading
Solo con l'immagine

Medico sport


Elenco delle migliori vendite medico sport

BENDE AUTOADESIVE COESIVE - BENDE NERE PER BENDAGGIO MEDICO - 6 ROTOLI LARGHEZZA 2" X 5 IARDE (5CM X 4,6M) NASTRO SPORTIVO PER USO MEDICO, SPORT, PRONTO SOCCORSO E AIUTO PER PROTEZIONE DELLA PELLE
  • IMPERMEABILI E TRASPIRANTI! PERFETTE PER QUALUNQUE ETÀ O AMBIENTE: Immagina di poterti occupare delle tue ferite E di quelle dei tuoi figli senza dover comprare bende da fasciatura diverse. Queste bende da medicamento sono impermeabili e traspiranti, perfette per i bambini! Potrai così avere abbastanza bende per tutte le botte e i lividi che si fanno i bambini senza doverti preoccupare dello sfregamento con le bende, del fastidio sulla loro pelle o dell'allentamento causato da acqua o sudore.
  • NIENTE PIÙ PRURITO O ATTRITI: Le nostre bende coesive proteggono le tue ferite senza fare attrito sulla pelle! Dato che sono morbide e traspiranti, le tue ferite riceveranno l'areazione adeguata per guarire, rimanendo allo stesso protette da batteri e germi esterni. Non dovrai più preoccuparti di bende che causano prurito o attrito e che rendono semplicemente più grave il problema.
  • 6 ROTOLI PER MAGGIORE CONVENIENZA! L'AUTOADESIVO TI FA RISPARMIARE: Il problema delle altre bende da medicazione è che non sono autoadesive, quindi devi comprare ganci e nastro extra per assicurarle. Le nostre bende adesive risolvono il problema! Infatti, le nostre bende coesive sono autoadesive, quindi non dovrai comprare nastro adesivo per la pelle solo per assicurarle al loro posto. Non soffrire più a causa delle bende allentate!
  • MULTI-FUNZIONE: Se cerchi delle bende adesive che abbiano più funzioni, la tua ricerca è finita! Infatti, le nostre bende mediche vengono fornite in 6 rotoli di nastro autoaderente nero. Misura 2" di larghezza e ogni rotolo si estende per 5 iarde! Queste bende sono perfette per uso medico, costumi, sport o qualunque altro uso pensi di farne! CIò significa che non dovrai più ricorrere a scatole di bende di pronto soccorso, garantito!
  • SODDISFAZIONE 100% GARANTITA: Non c'è dubbio, queste Bende Mediche sono proprio quelle che stai cercando! Dai un'occhiata alle Recensioni per vedere cosa dicono gli altri clienti! Con migliaia di ordini, puoi essere sicuro che la tua soddisfazione sarà sempre la nostra priorità n.1 e che faremo tutto il possibile per assicurarti un'eccellente esperienza cliente!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADFAFW LACCIO EMOSTATICO TATTICO, LACCIO EMOSTATICO MEDICO RILASCIO RAPIDO PARAMEDICO MEDICO SPORT LACCIO EMOSTATICO FIBBIA CINTURINO ELASTICO EMOSTATICO STRUMENTO PER TRATTAMENTI DI EMERGENZA
  • DOTAZIONI DI SALVATAGGIO: Una mano può implementare il dispositivo emostatico, I feriti, fermare un'emorragia massiccia degli arti in condizioni di campo o in una normale emergenza pre-ospedaliera.
  • Inoltre, il laccio emostatico è anche una sorta di attrezzatura salvavita di emergenza che può ridurre il sanguinamento o evitare la rapida diffusione di sangue tossico nella circostanza di essere morso da un serpente velenoso o degli arti sanguinamenti massicci ai fini del trattamento di emergenza. Soprattutto gli alpinisti in natura dovrebbero portare i lacci emostatici in caso di emergenza.
  • ★ Successivamente, cerchia il braccio del paziente, stringi la cinghia elastica ed esegui iniezioni regolari.
  • 4. Il laccio emostatico è usato per bloccare il flusso di sangue nelle vene per soddisfare alcune necessità dal punto di vista medico, che è ampiamente usato in caso di raccolta di sangue in ospedale.
  • CONFEZIONE INCHLUDE: cintura da 5 pezzi, misura 2,5 * 40 cm. Senza latex. acqua a bassa temperatura da lavare e disinfettare regolarmente in autoclave. Flessibile, conveniente e sicuro che può essere riutilizzato dopo la disinfezione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALZE A COMPRESSIONE PER DONNE E UOMO - GRADUATA ALTEZZA DEL GINOCCHIO MIGLIOR PER LA CORSA/MEDICO/SPORT/INFERMIERI/VOLO E VIAGGI IN AEREO/GRAVIDANZA,RESISTENZA,INCREMENTA LA CIRCOLAZIONE E RECUPER
  • Prezzo imbattibile, vendita diretta in fabbrica - Compressione graduata (20-30mmHg) e recupero muscolare più veloce. Migliorano la circolazione sanguigna, poiché la compressione maggiore avviene alla caviglia, e diminuisce gradualmente risalendo la gamba. La migliore circolazione dell'ossigeno aiuta a ridurre la formazione di acido lattico e favorisce il recupero muscolare.
  • Disegno ergonomico - Compressione graduata Un must per uomini, donne e anziani di qualsiasi età. La struttura a maglia circolare di alta qualità offre elasticità a 360 gradi per una maggiore flessibilità e resistenza. I risvolti fissi garantiscono una sensazione emolliente alla pianta e ai lati del piede.
  • Perfette per le seguenti attività: corsa, jogging, passeggiate, calcio, baseball, football americano, basket, ciclismo, triathlon, escursionismo, sport all'aperto, professioni in cui si sta molto tempo in piedi (commessi, infermieri, viaggiatori, addetti al ricevimento), viaggi in aereo, viaggio su lunghe distanze, quando si indossano scarpe con tacco alto.
  • Può accelerare la circolazione sanguigna - Ottimo sollievo per vene varicose o altri problemi di gonfiore delle gambe. Utilizzale giorno e notte. Previene i coaguli di sangue dopo un intervento. La compressione e il supporto sono perfettamente posizionati su tallone, piede e caviglia, e la punta del piede non schiaccerà le articolazioni dei piedi. Comfort e supporto istantaneo. Con proprietà traspiranti, asciuga rapidamente in poche or.
  • Garanzia di rimborso: La soddisfazione del cliente è molto importante per noi! Se non ti piacciono entro 30 giorni, ti preghiamo di contattarci immediatamente per ottenere un rimborso - è così semplice!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
TUTTE LE NOSTRE AUTOVETTURE SONO COMPLETAMENTE E COSTANTEMENTE DISINFETTATE ED IGIENIZZATE COME DA PRESIDIO MEDICO I PREZZI ESPOSTI SONO REALI, COMPRENSIVI DI IVA E NON VINCOLATI A FINANZIAMENTI O ROTTAMAZIONI VETTURA VISIBILE PRESSO LA NOSTRA SEDE, DISPONIBILE ANCHE IN ALTRE VARIANTI DI COLORE Nuovo Mod. SPORT - Pacchetto Winter Inverno-073 Tessuto Black Arrow inserti in tecno-pelle - 051 Luci crepuscolari automatiche - 1XB COMFORT SPORT: 132Appoggiabraccio anteriore, 256 Cargo Floor (piano di carico rigido), 511 Terzo appoggiatesta posteriore, 623 Sedile guidatore conregolazione lombare elettrica, 734 Ganci rete ferma bagagli, CLX Sovratappeti anteriori e posteriori Sport, RSX Porta USB aggiuntivanel bracciolo anteriore - 1XG X-Tech Sport: 341 Specchietti laterali retrovisori con chiusura automatica, 410 Specchio retrovisoreelettrocromico, GXD Keyless Entry + Keyless Go - 1XH Magic Eye: 316 Telecamera posteriore, 07N Sensori di parcheggio anteriori -1XQ Bad S: LCJ Ambient Lights, 4CS Cover pedali in alluminio, 6BN Cupolino del cruscotto in alcantara, 9Z3 Luci a pozzangher - 347Sensore pioggia - 6R7 Pack Winter: 253 Parabrezza termico, 452 Sedili anteriori riscaldati - 6Y8 Cerchi in lega 19" con pneumatici225/40 - Vernice -Di Serie: - 041 Specchi retrovisori esterni regolabili elettricamente con funzione sbrinamento - 070 Cristalli posteriori scuri (vetriprivacy) - LNJ Fari fendinebbia a LED - 140 Climatizzatore automatico - 320 Volante con rivestimento in tecno-pelle - 416 CruiseControl con limitatore di velocità - 450 Sedile guidatore regolabile in altezza - 499 Fix&Go (kit riparazione pneumatici) - 4DKDisattivazione airbag lato passeggero - 4JA Lane Assist (warning superamento corsia) - 508 Sensori di parcheggio posteriori - 5DEStart&Stop - 709 Comandi audio al volante - 710 Strumento di bordo a colori con display multifunzione - JAY Display multifunzioneda 3,5" con tecnologia TFT - LM6 Fari anteriori Full LED - RS9 Digital Radio DAB - UGE Uconnect Radio NAV 7" touchscreenBluetooth audio streaming - Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori - Sedile posteriore con schienale sdoppiato 60/40 - Traffic signrecognition - Servizi: -VALUTAZIONE e PERMUTA del tuo USATO -ACQUISTO con pagamento immediato del tuo USATO -FINANZIAMENTI e LEASING agevolati anche con prima rata a 120G -PACCHETTI ASSICURATIVI su misura con possibilità di garanzia del valore a Nuovo -Agevolazione IVA 4%(104) Inserzione salvo il venduto, errori ed omissioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TUTTE LE NOSTRE AUTOVETTURE SONO COMPLETAMENTE E COSTANTEMENTE DISINFETTATE ED IGIENIZZATE COME DA PRESIDIO MEDICO I PREZZI ESPOSTI SONO REALI, COMPRENSIVI DI IVA E NON VINCOLATI A FINANZIAMENTI O ROTTAMAZIONI VETTURA VISIBILE PRESSO LA NOSTRA SEDE, DISPONIBILE ANCHE IN ALTRE VARIANTI DI COLORE Mod. SPORT - Grigio Moda Metallizzato Di Serie: - 041 Specchi retrovisori esterni regolabili elettricamente con funzione sbrinamento - 070 Cristalli posteriori scuri (vetri privacy) - 140 Climatizzatore automatico - 450 Sedile guidatore regolabile in altezza - 499 Fix&Go (kit riparazione pneumatici) - 4DK Disattivazione airbag lato passeggero - 4JA Lane Assist (warning superamento corsia) - 508 Sensori di parcheggio posteriori - 68P Comandi audio al volante - 6U4 Cerchi in lega 18" con pneumatici 225/45 - 710 Strumento di bordo a colori con display multifunzione - 8EW Navi Car Play/Android Auto - LM6 Fari anteriori Full LED - LNJ Fari fendinebbia a LED - RS9 Digital Radio DAB - UGE Uconnect Radio NAV 7" touchscreen Bluetooth audio streaming - Sedile posteriore con schienale sdoppiato 60/40 - Start&Stop - Traffic sign recognition 073 Tessuto Black Arrow inserti in tecno-pelle - 051 Luci crepuscolari automatiche -Navigazione Cartografico- 1XD ELECTRIC COMFORT SPORT: 132 Appoggiabraccio anteriore, 256 Cargo Floor (piano di carico rigido), 4GQ Sedile passeggero a regolazione elettrica in 8 direzioni, 511 Terzo appoggiatesta posteriore, CLX Sovratappeti anteriori e posteriori Sport, JPR Sedile conducente a regolazione elettrica in 8 direzioni, RSX Porta USB aggiuntiva nel bracciolo anteriore - 1XG X-Tech Sport: 341 Specchietti laterali retrovisori con chiusura automatica, 410 Specchio retrovisore elettrocromico, GXD Keyless Entry + Keyless Go - 1XJ Magic Eye Safety Plus: 07N Sensori di parcheggio anteriori, 316 Telecamera posteriore, 412 Cruise control adattivo, 6DC Allarme anticollisione anteriore, LMS Fari abbaglianti automatici, XAN Blind Spot Assist - 1XQ Bad S: 4CS Cover pedali in alluminio, 6BN Cupolino del cruscotto in alcantara, 9Z3 Luci a pozzanghera, LCJ Ambient Lights - 347 Sensore rivelazione pioggia - 452 Sedili anteriori riscaldati - Volante sportivo   Servizi: -VALUTAZIONE e PERMUTA del tuo USATO -ACQUISTO con pagamento immediato del tuo USATO -FINANZIAMENTI e LEASING agevolati anche con prima rata 120G -PACCHETTI ASSICURATIVI su misura con possibilità di garanzia del valore a Nuovo -Agevolazione IVA 4%(104) Inserzione salvo il venduto, errori ed omissioni.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
DS AUTOMOBILES DS 5 Hybrid4 airdream Sport Chic Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 139000 Immatricolazione: 08/2012 Tipo di veicolo: usato Carburante: Elettrica/Diesel Potenza: 120 kW / 163 CV Tipo di cambio: Sequenziale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Nero Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1997 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Volante in pelle, Vetri oscurati, Touch screen, Supporto lombare, Spoiler, Monitoraggio pressione pneumatici, Luci diurne LED, Luce d'ambiente, Leve al volante, Kit fumatori, Hill holder, Freno di stazionamento elettrico, Fari LED, Fari full-LED, Fari bi-Xeno, Controllo elettronico della corsia, Climatizzatore automatico, 2 zone, Bracciolo, Airbag testa, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Filtro antiparticolato, Cronologia tagliandi, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Sistema di navigazione, MP3, Lettore CD, Bluetooth, Autoradio, Tetto panorama, Telecamera per parcheggio assistito, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Sensore di pioggia, Riscaldamento ausiliario, Regolazione elettrica sedili, Park Distance Control, Isofix, Interni in pelle, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Trazione integrale, Sensore di luce, Luci diurne, Head-up display, Fendinebbia, Fari Xenon, Fari direzionali, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: DSautomobiles DS5 2.0 Hybrid 4X4 Versione “Sport Chic”   Ottime condizioni generali. Internamente molto ben tenuto come visibile in foto e meccanicamente senza problemi!  Stabile e “incollata” al fondo stradale, segue fedelmente la linea impostata e si rivela sicura anche nei curvoni veloci con notevole l’agilità anche in città. Consumi notevolmente ridotti grazie all’abbinamento del motore Diesel Hybrid! Chilometraggio ORIGINALE E GARANTITO riportando il tutto su fattura e contratto d’acquisto, Dimostrazione dello stato uso in ritiro. Rispetta la direttiva inquinamento EURO 5 Hybrid (No blocchi traffico) Completo di due chiavi. Full Optional: Interni sportivi in alcantara -  Cerchi in lega – Trazione integrale – Sistema Hybrid – Mantenitore corsia – Telecamera posteriore – Head Up Display - Calotte specchi e tetto in tinta– Climatizzatore – Computer di bordo a colori – Tetto panoramico con tendina parasole -   Cruise control – Comandi radio al volante - Pacchetto luci interno – Luci diurne LED  - Fari Full LED -   Computer di bordo – Kit medico primo soccorso - Telefono Bluetooth – Volante in pelle– ESP (Sistema anti slittamento) con possibilità di disattivazione tramite pulsante – Sedili posteriori reclinabili separatamente– Immobilizzatore elettrico -  Regolazione e chiusura elettrica specchi retrovisori – Radio CD Mp3  – Regolazione in altezza sedile lato guida – Bracciolo centrale – Servosterzo. DISPONIBILE PER VISIONE E PROVA ·         Garanzia convenzionale 12 Mesi (Escluso) ·         Passaggio di proprietà (Escluso) ·         SU RICHIESTA: “IL TUO USATO COME NUOVO”, garanzia convenzionale COMPLETA EXCELLENCE (Su richiesta) ·         Sanificazione e igienizzazione ·         FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI anche con anticipo 0 ·         Assicurazioni RC (Responsabilità Civile) (Su richiesta) ·         Assicurazioni 5 Giorni (Su richiesta) ·         Assicurazioni Furto/Incendio/Atti vandalici con possibilità di pagamento della polizza rateizzato (Su richiesta) SOLARINO AUTO Via Fratelli Chiodi, 4 – 25081 – Bedizzole –BS- Tel. 030 - 6870899 Cel. 338 - 9875104 Salvatore (anche Whatsapp) Orari: Lun - Ven  9.00 / 12.00 - 14.00 / 19.00 Sabato  9.00 / 12.15   Solarino Auto declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
12.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TUTTE LE NOSTRE AUTOVETTURE SONO COMPLETAMENTE E COSTANTEMENTE DISINFETTATE ED IGIENIZZATE COME DA PRESIDIO MEDICO I PREZZI ESPOSTI SONO REALI, COMPRENSIVI DI IVA E NON VINCOLATI A FINANZIAMENTI O ROTTAMAZIONI VETTURA VISIBILE PRESSO LA NOSTRA SEDE, DISPONIBILE ANCHE IN GRIGIO MODA METALLIZZATO/BIANCA Mod. SPORT 073 Interni Tecnopelle nero con inserto centrale in vinile21C Visibility: 051 Sensore crepuscolare, 347 Sensore pioggia6Y8 Cerchi in lega  con pneumatici 225/40 Nero DiamantatoVernice 041 Specchi retrovisori esterni regolabili elettricamente con funzione sbrinamento070 Cristalli posteriori scuri (vetri privacy)140 Climatizzatore automatico320 Volante con rivestimento in tecno-pelle416 Cruise Control con limitatore di velocità450 Sedile guida regolabile in altezza499 Fix&Go (kit riparazione pneumatici)4DK Disattivazione airbag lato passeggero4JA Lane Assist (warning superamento corsia)508 Sensori di parcheggio posteriori5DE Start&Stop709 Comandi audio al volante710 Strumento di bordo a colori con display multifunzione8EW Car Play/Android AutoUGE Uconnect Radio NAV 7" touchscreen Bluetooth audio streamingAlzacristalli elettrici anteriori e posterioriFascia plancia Grafite OpacoLook Sport con paraurti e minigonne sportiviRivestimento montanti e cielo neroSedile posteriore con schienale sdoppiato 60/40Specchietti retrovisori esterni dark greySpoiler posterioreTraffic sign recognition Disponibile anche con cerchi in lega 19 Servizi: -VALUTAZIONE e PERMUTA del tuo USATO -ACQUISTO con pagamento immediato del tuo USATO -FINANZIAMENTI e LEASING agevolati anche con prima rata a 120G -PACCHETTI ASSICURATIVI su misura con possibilità di garanzia del valore a Nuovo -Agevolazione IVA 4%(104) Inserzione salvo il venduto, errori ed omissioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TUTTE LE NOSTRE AUTOVETTURE SONO COMPLETAMENTE E COSTANTEMENTE DISINFETTATE ED IGIENIZZATE COME DA PRESIDIO MEDICO I PREZZI ESPOSTI SONO REALI, COMPRENSIVI DI IVA E NON VINCOLATI A FINANZIAMENTI O ROTTAMAZIONI VETTURA VISIBILE PRESSO LA NOSTRA SEDE, DISPONIBILE ANCHE IN ALTRE VARIANTI DI COLORE Mod. SPORT 073 Interni Tecnopelle nero con inserto centrale in vinile1XG Pack X-Tech: 341 Specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, 410 Specchio retrovisore interno elettrocromico, GXD Sistema di accesso e avviamento senza chiave Keyless Go1XH Magic Eye: 07N Sensori di parcheggio anteriori, 316 Telecamera posteriore21C Visibility: 051 Sensore crepuscolare, 347 Sensore pioggiaVerniceDi Serie:041 Specchi retrovisori esterni regolabili elettricamente con funzione sbrinamento070 Cristalli posteriori scuri (vetri privacy)140 Climatizzatore automatico320 Volante con rivestimento in tecno-pelle416 Cruise Control con limitatore di velocità450 Sedile guidatore regolabile in altezza499 Fix&Go (kit riparazione pneumatici)4DK Disattivazione airbag lato passeggero4JA Lane Assist (warning superamento corsia)508 Sensori di parcheggio posteriori5DE Start&Stop6U4 Cerchi in lega 18" con pneumatici 225/45 Nero Brunito lavorato709 Comandi audio al volante710 Strumento di bordo a colori con display multifunzione8EW Car Play/Android AutoLM6 Fari anteriori Full LEDLNJ Fari fendinebbia a LEDRS9 Digital Radio DABUGE Uconnect Radio NAV 7" touchscreen Bluetooth audio streamingAlzacristalli elettrici anteriori e posterioriFascia plancia Grafite OpacoHill Holder (aiuto partenza in pendenza)Look Sport con paraurti e minigonne sportiviLuci diurne (DRL) a LEDRivestimento montanti e cielo neroSedile posteriore con schienale sdoppiato 60/40Sedili Specifici SportiviSpecchietti retrovisori esterni dark greySpoiler posterioreTraffic sign recognition TEL. 0039 068553607 - www.autoverbano.it Esperienza e professionalità Dal 1971 Servizi: -VALUTAZIONE e PERMUTA del tuo USATO -ACQUISTO con pagamento immediato del tuo USATO -FINANZIAMENTI e LEASING agevolati anche con prima rata a 120G -PACCHETTI ASSICURATIVI su misura con possibilità di garanzia del valore a Nuovo -Agevolazione IVA 4%(104) Inserzione salvo il venduto, errori ed omissioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione range rover sport 2.7 TDV6 HSE prima immatricolazione: 22 05 2008 chilometri percorsi: 302.000 km ottime condizioni generali libretto uso manutenzione e servizi cambio automatico sequenziale a6 marce AUTO DI PROVENIENZA SAMMARINESE AUTO VENDUTA ESENTE GARANZIA NELLE CONDIZIONI IN CUI SI TROVA VISTA E PIACIUTA Dotazioni opzionali: Allarme volumetrico Box refrigerante nel portaoggetti tra sedili ant. Cerchi in lega da 20 tipo Stormer Differenziale posteriore bloccabile Fari adattivi Sistema monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) Sistema viva voce Bluetooth Vernice metallizzata Vetri oscurati Pacchetto Cold Climate Pacchetto Dynamic Pack Fari adattivi Pacchetto Premium Ice (RR Sport) Polizze RCA 5 giorni - Mensili e Trimestrali Ritiriamo ogni tipo di permuta in qualsiasi condizione e ritiriamo gratuitamente il tuo usato da rottamare Offriamo servizi pre consegna su tutte le auto: Controllo completo motore e meccanica Lucidatura carrozzeria e fari Sanificazione con presidio medico sanitario Messa su strada Revisioni valide Bollo regolare Inoltre consegniamo l'auto a domicilio in tutta Italia isole comprese. Amodioautomobili SRLS info e contatti: MANDA UNA MAIL - MOSTRA NUMERO
5.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17755714] TUTTE LE NOSTRE AUTOVETTURE SONO COMPLETAMENTE E COSTANTEMENTE DISINFETTATE ED IGIENIZZATE COME DA PRESIDIO MEDICO VETTURA VISIBILE PRESSO LA NOSTRA SEDE, Mod. SPORT ?Rossa Extra Serie Telecamera Navigatore satellitare 3D Sensori di Parcheggio Anteriori e Posteriori Cerchi in Lega da 18" Nero Brunito Lavorato Volante Sport in Pelle Calotta Specchi Esterni Grigio Scuro Cristalli posteriori e lunotto oscurati DRL LED Maniglie porta e Griglia Grigio Satinato Targhetta Assistenza Ciao Fiat Terminale di Scarico Cromato Avviso Superamento Corsia e riconoscimento segnaletica Etichetta carburante Fendinebbia Kit multiuso riparazione pneumatici Limitatore di velocità Apple CarPlay e Android? Auto Impianto audio con 6 altoparlanti Radio DAB Radio UCONNECT 7" HD Live TFT 3,5" COLOR DISPLAY - MHEV Climatizzatore automatico Comandi Audio al volante Cruise control Doppia presa USB Pomello cambio in pelle Presa 12volt su plancia TEL. MOSTRA NUMERO - www.autoverbano.it Esperienza e professionalità Dal 1971 Servizi: -VALUTAZIONE e PERMUTA del tuo USATO -ACQUISTO con pagamento immediato del tuo USATO -FINANZIAMENTI e LEASING agevolati anche con prima rata a 120G -PACCHETTI ASSICURATIVI su misura con possibilità di garanzia del valore a Nuovo -Agevolazione IVA 4%(104) Inserzione salvo il venduto, errori ed omissioni.
24.970 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17713239] TUTTE LE NOSTRE AUTOVETTURE SONO COMPLETAMENTE E COSTANTEMENTE DISINFETTATE ED IGIENIZZATE COME DA PRESIDIO MEDICO VETTURA VISIBILE PRESSO LA NOSTRA SEDE. Mod. SPORT ?Bianco Extra Serie Telecamera Navigatore satellitare 3D Sensori di Parcheggio Anteriori e Posteriori Cerchi in Lega da 18" Nero Brunito Lavorato Volante Sport in Pelle Calotta Specchi Esterni Grigio Scuro Cristalli posteriori e lunotto oscurati DRL LED Maniglie porta e Griglia Grigio Satinato Targhetta Assistenza Ciao Fiat Terminale di Scarico Cromato Avviso Superamento Corsia e riconoscimento segnaletica Etichetta carburante Fendinebbia Kit multiuso riparazione pneumatici Limitatore di velocità Apple CarPlay e Android? Auto Impianto audio con 6 altoparlanti Radio DAB Radio UCONNECT 7" HD Live TFT 3,5" COLOR DISPLAY - MHEV Climatizzatore automatico Comandi Audio al volante Cruise control Doppia presa USB Pomello cambio in pelle Presa 12volt su plancia TEL. MOSTRA NUMERO - www.autoverbano.it Esperienza e professionalità Dal 1971 Servizi: -VALUTAZIONE e PERMUTA del tuo USATO -ACQUISTO con pagamento immediato del tuo USATO -FINANZIAMENTI e LEASING agevolati anche con prima rata a 120G -PACCHETTI ASSICURATIVI su misura con possibilità di garanzia del valore a Nuovo -Agevolazione IVA 4%(104) Inserzione salvo il venduto, errori ed omissioni.
25.870 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17750558] TUTTE LE NOSTRE AUTOVETTURE SONO COMPLETAMENTE E COSTANTEMENTE DISINFETTATE ED IGIENIZZATE COME DA PRESIDIO MEDICO VETTURA VISIBILE PRESSO LA NOSTRA SEDE, Mod. SPORT ?Bianco Extra Serie Telecamera Navigatore satellitare 3D Sensori di Parcheggio Anteriori e Posteriori Cerchi in Lega da 18" Nero Brunito Lavorato Volante Sport in Pelle Calotta Specchi Esterni Grigio Scuro Cristalli posteriori e lunotto oscurati DRL LED Maniglie porta e Griglia Grigio Satinato Targhetta Assistenza Ciao Fiat Terminale di Scarico Cromato Avviso Superamento Corsia e riconoscimento segnaletica Etichetta carburante Fendinebbia Kit multiuso riparazione pneumatici Limitatore di velocità Apple CarPlay e Android? Auto Impianto audio con 6 altoparlanti Radio DAB Radio UCONNECT 7" HD Live TFT 3,5" COLOR DISPLAY - MHEV Climatizzatore automatico Comandi Audio al volante Cruise control Doppia presa USB Pomello cambio in pelle Presa 12volt su plancia TEL. MOSTRA NUMERO - www.autoverbano.it Esperienza e professionalità Dal 1971 Servizi: -VALUTAZIONE e PERMUTA del tuo USATO -ACQUISTO con pagamento immediato del tuo USATO -FINANZIAMENTI e LEASING agevolati anche con prima rata a 120G -PACCHETTI ASSICURATIVI su misura con possibilità di garanzia del valore a Nuovo -Agevolazione IVA 4%(104) Inserzione salvo il venduto, errori ed omissioni.
24.870 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17735196] TUTTE LE NOSTRE AUTOVETTURE SONO COMPLETAMENTE E COSTANTEMENTE DISINFETTATE ED IGIENIZZATE COME DA PRESIDIO MEDICO VETTURA VISIBILE PRESSO LA NOSTRA SEDE, DISPONIBILE ANCHE DI COLORE- BIANCA E ROSSA Mod. SPORT Telecamera Navigatore satellitare 3D Sensori di Parcheggio Anteriori e Posteriori Cerchi in Lega da 18" Nero Brunito Lavorato Volante Sport in Pelle Calotta Specchi Esterni Grigio Scuro Cristalli posteriori e lunotto oscurati DRL LED Maniglie porta e Griglia Grigio Satinato Targhetta Assistenza Ciao Fiat Terminale di Scarico Cromato Avviso Superamento Corsia e riconoscimento segnaletica Etichetta carburante Fendinebbia Kit multiuso riparazione pneumatici Limitatore di velocità Apple CarPlay e Android? Auto Impianto audio con 6 altoparlanti Radio DAB Radio UCONNECT " HD Live TFT 3,5" COLOR DISPLAY - MHEV Climatizzatore automatico Comandi Audio al volante Cruise control Doppia presa USB Pomello cambio in pelle Presa 12volt su plancia TEL. MOSTRA NUMERO - www.autoverbano.it Esperienza e professionalità Dal 1971 Servizi: -VALUTAZIONE e PERMUTA del tuo USATO -ACQUISTO con pagamento immediato del tuo USATO -FINANZIAMENTI e LEASING agevolati anche con prima rata a 120G -PACCHETTI ASSICURATIVI su misura con possibilità di garanzia del valore a Nuovo -Agevolazione IVA 4%(104) Inserzione salvo il venduto, errori ed omissioni.
23.870 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TUTTE LE NOSTRE AUTOVETTURE SONO COMPLETAMENTE E COSTANTEMENTE DISINFETTATE ED IGIENIZZATE COME DA PRESIDIO MEDICO VETTURA VISIBILE PRESSO LA NOSTRA SEDE, PRONTA CONSEGNA Mod. SPORT ?Bianco Extra Serie Telecamera Navigatore satellitare 3D Sensori di Parcheggio Anteriori e Posteriori Cerchi in Lega da 18" Nero Brunito Lavorato Volante Sport in Pelle Calotta Specchi Esterni Grigio Scuro Cristalli posteriori e lunotto oscurati DRL LED Maniglie porta e Griglia Grigio Satinato Targhetta Assistenza Ciao Fiat Terminale di Scarico Cromato Avviso Superamento Corsia e riconoscimento segnaletica Etichetta carburante Fendinebbia Kit multiuso riparazione pneumatici Limitatore di velocità Apple CarPlay e Android? Auto Impianto audio con 6 altoparlanti Radio DAB Radio UCONNECT 7" HD Live TFT 3,5" COLOR DISPLAY - MHEV Climatizzatore automatico Comandi Audio al volante Cruise control Doppia presa USB Pomello cambio in pelle Presa 12volt su plancia TEL. 0039 068553607 - www.autoverbano.it Esperienza e professionalità Dal 1971 Servizi: -VALUTAZIONE e PERMUTA del tuo USATO -ACQUISTO con pagamento immediato del tuo USATO -FINANZIAMENTI e LEASING agevolati anche con prima rata a 120G -PACCHETTI ASSICURATIVI su misura con possibilità di garanzia del valore a Nuovo -Agevolazione IVA 4%(104) Inserzione salvo il venduto, errori ed omissioni.
Vista prodotto
Italia
Mercedes-Benz A180 CDI Sport Prima Immatricolazione: Luglio 2013 Chilometri Percorsi: 182.650 certificati Vettura in ottime condizioni generali Doppie Chiavi Regolarmente Tagliandata Libretti uso manutenzione e servizi Mercedes Usato selezionato Premium Garantito completamente 12 mesi Vettura finanziabile fino a 30 mesi Dotazioni Opzionali: Versione Sport Cerchi in Lega da 18 Fari allo Xeno Luci Diurne a Led Sensori di Parcheggio Posteriori Air Body Control Attention Assist Sedili Sportivi in misto Pelle Stoffa Sedili regolabili in altezza Sedili Riscaldabili Bracciolo in Pelle Climatizzatore Manuale Sistema Multimediale Mercedes Benz con tablet a colori da 6,5 Radio DAB CD MP3 Ingresso Esterno Aux Bluetooth Tasto ECO ESP Start Stop Automatico Volante Sportivo a 3 Razze in Pelle Multifunzione 4 Vetri Elettrici Specchietti retrovisori ripiegabili Computer di bordo con display a colori Antifurto Oltre accessori di serie gamma Classe A I NOSTRI SERVIZI: Finanziamenti in sede Ritiriamo ogni tipo di permuta in qualsiasi condizione e ritiriamo gratuitamente il tuo usato da rottamare. Servizio Assistenza Cliente attiva 24h 24h con officina meccanica carrozzeria e soccorso stradale interno. Riceviamo dal lunedì al sabato in orario compreso tra le 9 e le 19 e la domenica solo su appuntamento programmato con possibilità di prova su strada del veicolo. Possibilità di Garanzia sul veicolo fino a 7 anni solo abbinati a Finanziamento per veicoli con meno di 7 anni e 150.000 chilometri Passaggi di proprietà immediati in sede Offriamo servizi pre consegna su tutte le auto: Controllo completo motore e meccanica e funzionalità globale Lucidatura carrozzeria e fari Sanificazione con presidio medico sanitario Messa su strada Revisioni valide Bollo regolare Inoltre consegnamo la tua auto a domicilio entro le 48 72 ore dall'acquisto in tutta Italia isole comprese. Servizio Navetta gratuito da stazione ferroviaria ed Aeroporto più vicino. La descrizione del veicolo potrebbe non essere aggiornata, per maggiori informazioni Ufficio vendite +39 351 321 2072 Vittorio De Rosa +39 351 300 9802 Danilo Pignataro +39 379 220 1278 Salvatore Emolo
12.900 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
BMW 120d 5 Porte Unique Prima Immatricolazione: Dicembre 2013 Chilometri Percorsi: 172.800 certificati Vettura in ottime condizioni generali Doppie Chiavi Regolarmente Tagliandata Con gancio traino omologato Usato selezionato Premium Garantito completamente 12 mesi Veicolo finanziabile fino a 36 mesi Dotazioni opzionali: Cerchi in Lega da 17 Fari Bi-Led Fendinebbia Park Distance Control Posteriore Sedili regolabili in altezza Bracciolo Start Stop Automatico Eco PRO e pulsante selettore del feeling di guida (con modalità Eco PRO, Comfort, Sport) Controllo dinamico di stabilità Accensione con Tasto Start Funzione follow me home Tecnologia BMW Efficient Dynamics Climatizzatore automatico Servotronic Radio BMW Professional con display a colori da 6,5 Bmw Navigation Business Bluetooth Interfaccia Aux - USB Voice Control Volante Multifunzione Cruise Control con sistema Freno Volante Multifunzione Computer di bordo 4 vetri elettrici Specchietti retrovisori elettrici Chiusure Centralizzate con chiave Key Oltre accessori di serie Gamma Serie 1 I NOSTRI SERVIZI: Finanziamenti in sede Ritiriamo ogni tipo di permuta in qualsiasi condizione e ritiriamo gratuitamente il tuo usato da rottamare. Servizio Assistenza Cliente attiva 24h 24h con officina meccanica carrozzeria e soccorso stradale interno. Inoltre consegnamo la tua auto a domicilio entro le 48 72 ore dall'acquisto in tutta Italia isole comprese. Riceviamo dal lunedì al sabato in orario compreso tra le 9 e le 19 e la domenica solo su appuntamento programmato con possibilità di prova su strada del veicolo. Possibilità di Garanzia sul veicolo fino a 7 anni solo abbinati a Finanziamento per veicoli con meno di 7 anni e 150.000 chilometri Passaggi di proprietà immediati in sede Offriamo servizi pre consegna su tutte le auto: Controllo completo motore e meccanica e funzionalità globale Lucidatura carrozzeria e fari Sanificazione con presidio medico sanitario Messa su strada Revisioni valide Bollo regolare Servizio Navetta gratuito da stazione ferroviaria ed Aeroporto più vicino. La descrizione del veicolo potrebbe non essere aggiornata, per maggiori informazioni Ufficio vendite Tel 0541782986
12.900 €
Vista prodotto

4 foto

Brindisi (Puglia)
Autovettura Unico proprietario (Medico) Pari al nuovo, Sempre seguita land rover, originalissima Versione HSE Con tutti gli optional possibili Gomme nuove Possibilita' di finanziamenti agevolati per info 338/1380155 AutosaloneAmico.it
15.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TUTTE LE NOSTRE AUTOVETTURE SONO COMPLETAMENTE E COSTANTEMENTE DISINFETTATE ED IGIENIZZATE COME DA PRESIDIO MEDICO I PREZZI ESPOSTI SONO REALI, COMPRENSIVI DI IVA E NON VINCOLATI A FINANZIAMENTI O ROTTAMAZIONI VETTURA VISIBILE PRESSO LA NOSTRA SEDE, DISPONIBILE ANCHE IN ALTRE VARIANTI DI COLORE Mod. PREMIUM - 429 Cambio automatico a doppia frizione 7G-DCT con comandi al volante - 651 Rivestimenti in pelle sinteticaArtico e microfibra Dinamica neri - 14U Pacchetto integrazione per smartphone Apple? o Android? - 458 Display sulla plancia condiagonale da 10,25" - P55 Pacchetto Night: 840 Cristalli laterali posteriori e lunotto oscurati, RQT Cerchi in lega sportivi AMG da 18"a 5 doppie razze verniciati in nero e torniti con finitura a specchio, pneumatici 225/45 R18, Grembialatura posteriore con elementodecorativo in nero lucidato a specchio, Mascherina Matrix con pin e lamella in nero a specchio - PYM Pacchetto TECH: 859 Displaycentrale con diagonale da 10,25", P44 Pacchetto Parcheggio (include Park Assist con PARKTRONIC), P49 Mirror Package (retrovisoriripiegabili elettricamente e autoanabbagliante) - Vernice -Di Serie: - 243 Sistema antisbandamento attivo: Avviso al guidatore con vibrazione del volante in caso di allontanamentoaccidentale dalla sua corsia, Intervento frenante unilaterale a velocità tra 60 e 200 km/h - 258 Brake Assist attivo (con avvisodistanza e frenata autonoma) - 287 Sedile posteriore con schienale ad abbattimento frazionato 1/3, 2/3 - 345 Tergicristalli consensore pioggia - 440 Tempomat - 504 Speed limit assist (sistema di rilevamento automatico del limite di velocità) - 51U Cielo intessuto nero - 772 Styling AMG - 7U3 Sedili sportivi anteriori - B59 Selettore DYNAMIC SELECT con 4 programmi di marcia - L5CVolante sportivo multifunzione in pelle nappa a tre razze, con pulsanti touch control - PYA Pacchetto Comfort: 218 Telecameraposteriore per la retromarcia assistita, 310 Portabevande doppio, 355 Funzioni avanzate MBUX, 446 Touchpad, 677 Assetto comfortribassato (15 millimetri), B51 Tirefit - PYH AMG Line Pack: 365 Sistema di navigazione su disco fisso, 581 Climatizzatore automaticoCOMFORTMATIC, 632 Fari LED High Performance, 950 AMG Line (Grembialatura anteriore AMG con splitter cromato, rivestimentisottoporta AMG, Grembialatura posteriore AMG con elemento decorativo cromato e mascherine dei terminali di scarico a vista, Listellicromati sulla linea di cintura, Listelli cromati sulla linea di cintura e dei finestrini, Mascherina del radiatore Matrix AMG con pincromati e lamella singola verniciata e inserti decorativi), Live Traffic Information - U10 Disattivazione automatica airbag latopasseggero - U59 Pacchetto Comfort per i sedili: Regolazione dell'inclinazione e della profondità del cuscino dei sedili anteriori,Regolazione in altezza del sedile lato passeggero - ADAPTIVE BRAKE con funzione HOLD - Bluetooth - Bracciolo sedili anteriori -Schienali dei sedili posteriori ripiegabili - Sedile guida regolabile in altezza - Sensore luci - Soglie di ingresso con scritta "Mercedes-Benz" - Servizi: -VALUTAZIONE e PERMUTA del tuo USATO -ACQUISTO con pagamento immediato del tuo USATO -FINANZIAMENTI e LEASING agevolati anche con prima rata a 120G -PACCHETTI ASSICURATIVI su misura con possibilità di garanzia del valore a Nuovo -Agevolazione IVA 4%(104) Inserzione salvo il venduto, errori ed omissioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RENAULT MEGANE RS  2.0 TURBO BENZINA 225CV UFFICIALE ITALIANA ANNO 06/2005 CHILOMETRAGGIO ATTUALE 139981KM CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO DOPPIE CHIAVI PREPARAZIONE ESEGUITA IN MODO SCRUPOLOSO 290CV/420NM REALI, DI SEGUITO LA LISTA DEI COMPONENTI INSTALLATI: -SCARICO COMPLETO SKAT -TURBINA MEGANE RS TERZA SERIE -INTERCOOLER MAGGIORATO -INIETTORI MEGANE R26 -MAPPA DEDICATA -PULEGGIA MOTORE ALLEGGERITA -ASPIRAZIONE DIRETTA PER QUANTO RIGUARDA LA CICLISTICA L'AUTO MONTA: -ASSETTO COMPLETO BC RACING REGOLABILE IN ALTEZZA E COMPRESSIONE (CAMBER 2.2 ANT/1.5 POST), AMMORTIZZATORI CON SOLI 5000KM ALL'ATTIVO -POWERFLEX VIOLA -BARRA STABILIZZATRICE ANT E POST -FRENI BREMBO 4 POMPANTI CON PASTIGLIE DS2500 E DISCHI MTEC ESEGUITI DI RECENTE I SEGUENTI INTERVENTI DI MANUTENZIONE: -TESTATA RIFATTA COMPLETAMENTE CON VALVOLE E SEDI VALVOLE -SCAMBIATORE ACQUA/OLIO -PULIZIA COMPLETA IMPIANTO DI RAFFREDDAMENTO -POMPA OLIO CON RISPETTIVA PULIZIA COPPA E CAMBIO GUARNIZIONE -DISTRIBUZIONE COMPLETA DI POMPA ACQUA -REVISIONATA SCATOLA DI STERZO E INSTALLATE BIELLETTE NUOVE -TAGLIANDO COMPLETO ESEGUITO DA 5000KM  CERCHI 18" CALIBRE SUZUKA CON PNEUMATICI NANKANG NS2-R INTERNI IN PELLE NERA FARI XENO VETRI POSTERIORI OSCURATI MANOMETRO PRESSIONE TURBO  AUTO PRONTA ALL'USO CON NESSUN LAVORO DA ESEGUIRE, TUTTI I LAVORI SONO DOCUMENTATI DA FOTO  VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A LAVAGGIO E SANIFICAZIONE DEGLI INTERNI (EMERGENZA COVID) PRESIDIO MEDICO N 16628 AUTOGARAGE PARMA VIA VENEZIA 171 43122 PARMA 329/1242509 SALVATORE (ANCHE WHATSAPP) WWW. AUTOGARAGEPARMA.IT SEGUICI ANCHE SU FB E INSTAGRAM GARANZIA 12 MESI ESTENDIBILE FINO A 36 MESI VALIDA IN TUTTA EUROPA OGNI VETTURA INSERZIONATA E' REALE TUTTE LE VETTURE SONO FOTOGRAFATE IN SEDE, KM CERTIFICATI SU FATTURA E CONTRATTO D'ACQUISTO Il mezzo è presente fisicamente in nostra sede, la descrizione dello stato d'uso e degli optional presenti è stata compilata controllando e ispezionando con cura la vettura, nonostante questo invitiamo i nostri clienti a telefonare, prima di farci visita, per assicurarsi la disponibilità del mezzo e per verificare la correttezza delle informazioni da noi pubblicate. In caso contrario decliniamo ogni responsabilità per eventuali incongruenze o errori. si accettano permute con auto/moto anche di valore superiore possibilità di finanziamenti/leasing in sede
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alfa mito 1.3 mjt colore nero metalizzato anno 2010 km 220.000 aria condizionata vetri elettrici stereo touch screen interni sportivi cerchi in lega controllo completo motore, meccanica e funzionalit globale lucidatura carrozzeria e fari sanificazione con presidio medico sanitario messa su strada revisione valida bollo regolare garanzia 12 mesi possibilit di finanziamento servizio assistenza clienti- possibilit di finanziamento fino a 84 mesi -passaggi di propiet -assicurazioni rca 5 giorni, mensili e trimestrali servizio carroattrezzi servizio impianti gpl e metano ritiriamo ogni tipo di permuta in qualsiasi condizione e ritiriamo gratuitamente il tuo usato da rottamare (Rif. PO3394783)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16766378] TUTTE LE NOSTRE AUTOVETTURE SONO COMPLETAMENTE E COSTANTEMENTE DISINFETTATE ED IGIENIZZATE COME DA PRESIDIO MEDICO I PREZZI ESPOSTI SONO REALI, COMPRENSIVI DI IVA E NON VINCOLATI A FINANZIAMENTI O ROTTAMAZIONI VETTURA VISIBILE PRESSO LA NOSTRA SEDE, DISPONIBILE ANCHE IN ALTRE VARIANTI DI COLORE ? Grigio Daytona Metallizzato Pelle Totale Allestimento RS Fari Matrix Led Full Optional TEL. MOSTRA NUMERO - www.autoverbano.it Esperienza e professionalità Dal 1971 Servizi: -VALUTAZIONE e PERMUTA del tuo USATO -ACQUISTO con pagamento immediato del tuo USATO -FINANZIAMENTI e LEASING agevolati anche con prima rata a 120G -PACCHETTI ASSICURATIVI su misura con possibilità di garanzia del valore a Nuovo -Agevolazione IVA 4%(104) Inserzione salvo il venduto, errori ed omissioni.
84.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TUTTE LE NOSTRE AUTOVETTURE SONO COMPLETAMENTE E COSTANTEMENTE DISINFETTATE ED IGIENIZZATE COME DA PRESIDIO MEDICO I PREZZI ESPOSTI SONO REALI, COMPRENSIVI DI IVA E NON VINCOLATI A FINANZIAMENTI O ROTTAMAZIONI VETTURA VISIBILE PRESSO LA NOSTRA SEDE, DISPONIBILE ANCHE IN ALTRE VARIANTI DI COLORE ? Grigio Daytona Metallizzato Pelle Totale Allestimento RS Fari Matrix Led Full Optional TEL. 0039 068553607 - www.autoverbano.it Esperienza e professionalità Dal 1971 Servizi: -VALUTAZIONE e PERMUTA del tuo USATO -ACQUISTO con pagamento immediato del tuo USATO -FINANZIAMENTI e LEASING agevolati anche con prima rata a 120G -PACCHETTI ASSICURATIVI su misura con possibilità di garanzia del valore a Nuovo -Agevolazione IVA 4%(104) Inserzione salvo il venduto, errori ed omissioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Fiat 500 1.2 Sport Prima Immatricolazione: Febbraio 2009 Chilometri Percorsi: 205.380 certificati Vettura in ottime condizioni generali Chiave Singola Regolarmente Tagliandata Libretto uso manutenzione e servizi Cinghia Distribuzione Sostituita Ideale per Neopatentati Usato selezionato con 1 anno di Garanzia Dotazioni opzionali: Versione Sport Cerchi in Lega da 15 Spoiler Posteriore Vetri Privacy Interni Sportivi Misto Pelle Stoffa Sedili regolabili in altezza Climatizzatore manuale Servosterzo elettrico City ASR Radio CD della casa Mp3 Sistema Viva Voce Bluetooth Blue Me USB Drive - Aux Volante a 3 Razze Multifunzione Vetri Elettrici Specchietti retrovisori elettrici Chiusure centralizzate telecomandate Antifurto Computer di bordo Oltre accessori di serie gamma 500 I NOSTRI SERVIZI: Finanziamenti in sede Ritiriamo ogni tipo di permuta in qualsiasi condizione e ritiriamo gratuitamente il tuo usato da rottamare. Servizio Assistenza Cliente attiva 24h 24h con officina meccanica carrozzeria e soccorso stradale interno. Riceviamo dal lunedì al sabato in orario compreso tra le 9 e le 19 e la domenica solo su appuntamento programmato con possibilità di prova su strada del veicolo. Possibilità di Garanzia sul veicolo fino a 7 anni solo abbinati a Finanziamento per veicoli con meno di 7 anni e 150.000 chilometri Passaggi di proprietà immediati in sede Offriamo servizi pre consegna su tutte le auto: Controllo completo motore e meccanica e funzionalità globale Lucidatura carrozzeria e fari Sanificazione con presidio medico sanitario Messa su strada Revisioni valide Bollo regolare Inoltre consegnamo la tua auto a domicilio entro le 48 72 ore dall'acquisto in tutta Italia isole comprese. Servizio Navetta gratuito da stazione ferroviaria ed Aeroporto più vicino. Per Preventivi ed Acquisto Immediato Info Whattsapp Ad MotorGroup Arnaldo Sasso - [x] MOSTRA NUMERO
4.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TUTTE LE NOSTRE AUTOVETTURE SONO COMPLETAMENTE E COSTANTEMENTE DISINFETTATE ED IGIENIZZATE COME DA PRESIDIO MEDICO VETTURA VISIBILE PRESSO LA NOSTRA SEDE, DISPONIBILE ANCHE IN ALTRE VARIANTI DI COLORE Macan T colore esterno. Nero pacchetto pelle esteso Nero 0M2=serbatoio da 75 litri 1N3=Servotronic Plus 3FU=TETTO PANORAMICO IN VETRO 3S5=Mancorrenti sul tetto verniciati in nero lucido Cerchi da 55U=21 pollici RS Spyder 8T3=Regolatore elettronico della velocità adattivo ACC Distronic /Regolatore elettronico della velocità adattivo 9WT=Integrazione smartphone 9ZC=Vassoio per smartphone con ricarica induttiva KA6=Surround a 360 gradi TELECAMERA POSTERIORE con telecamera surround a 360 gradi Q1J=Sedili sportivi adattivi a 18 regolazioni con pacchetto Comfort Memory VW1=Vetratura privacy 0P6=Terminali sportivi neri 1BH=PASM Porsche Active Suspension Management 1D7=dispositivo traino preparazione 2PJ=Volante sportivo multifunzione GT incl. volante riscaldabile 2X2=cambio automatico Azionamento al volante 3B4=ISOFIX posteriore 3D2=Consolle centrale per pacchetto pelle 3J7=Stemma Porsche sui poggiatesta 3L5=regolazione elettrica del sedile 3LE=pacchetto pelle porta/fianchi 4A3=Sedili anteriori riscaldati 4E7=Portellone automatico 4GC=vetro di protezione dal calore 4M3=Portabicchiere portabevande 4N2=Pannello cruscotto in pelle 4UE=airbag guidatore/passeggero 4X3=airbag laterale anteriore con airbag per la testa 6I8=Avviso cambio corsia 6JD=Maniglie porte in tinta con la carrozzeria 6XP=Specchi retrovisori esterni ripiegabili/regolabili/riscaldabili elettricamente 7AC=sistema di allarme/monitoraggio interno 7B3=presa 12 volt nel veicolo 7G9=Predisposizione VTS+PCC Porsche Car Connect 7K3=controllo pressione pneumatici 7UG=Sistema di navigazione PCM 7X2=Park Assist anteriore e posteriore 8IS=fari a LED incluso PDLS Porsche Dynamic Light System 8K8=luci diurne, luci di assistenza 8LH= PACCHETTO SPORT CHRONO con selettore di modalità 8N7=Specchi retrovisori interni/esterni ad oscuramento automatico con sensore pioggia integrato 8Q3=Controllo assetto fari automaticamente dinamico 9MB=illuminazione interna comfort 9TF=illuminazione zona specchio 9VK=pacchetto di suoni /pacchetto di suoni 9ZK=modulo telefonico I8L=Sistema di navigazione PCM incl. predisposizione per cellulare Bluetooth QH1=comando vocale QJ4=Strisce dei finestrini laterali in nero lucido QV3=DAB Ricezione radio digitale UP1=SPORT CHRONO bussola nera UQ5=2?Interfaccia audio USB VT6=battitacco in alluminio TEL. 0039 068553607 - www.autoverbano.it Esperienza e professionalità Dal 1971 Servizi: -VALUTAZIONE e PERMUTA del tuo USATO -ACQUISTO con pagamento immediato del tuo USATO -FINANZIAMENTI e LEASING agevolati anche con prima rata a 120G -PACCHETTI ASSICURATIVI su misura con possibilità di garanzia del valore a Nuovo -Agevolazione IVA 4%(104) Inserzione salvo il venduto, errori ed omissioni.
Vista prodotto
Italia
Mercedes-Benz GLC 250d 4 Matic Sport Prima Immatricolazione: Gennaio 2016 Chilometri Percorsi: 182.405 certificati Vettura Ufficiale Mercedes-Benz Italia Doppie Chiavi Totalmente Tagliandata Mercedes Libretti uso manutenzione e servizi Mercedes Usato selezionato Premium Garantito completamente 12 mesi Approfitta della nuova PROMO FINANZIANDO almeno 48 rate su questa vettura incluso nel prezzo passaggio di proprietà e secondo anno di garanzia Dotazioni Opzionali: Trazione integrale 4 Matic Cambio Automatico 9-G Tronic Cerchi in Lega da 18 Fari anteriori Led Intelligent Light ILL Luci Diurne con tecnologie a Led Sistema di assistenza al parcheggio con Retrocamera Vetri posteriori Privacy Air Body Control Attention Assist Keep Lane Assist Sistema AntiCollision Interni comfort in Pelle Totale Sedili regolabili elettricamente Bracciolo in Pelle Sistema di Navigazione Command con tablet touch screen Mercedes Benz Connect Me Radio DAB CD MP3 Ingresso esterno Aux USB Drive - SD Card Bluetooth Sospensioni Pneumatiche Active Suspension Management Confort Sport ESP DSR Dynamic Selection Portellone posteriore elettrico Sistema anticollisione Volante Multifunzione TempoMat con Speed Tronic Paddle al volante Specchietti retrovisori ripiegabili Computer di bordo con display a colori Oltre accessori di serie gamma GLC I NOSTRI SERVIZI: Finanziamenti in sede Ritiriamo ogni tipo di permuta in qualsiasi condizione e ritiriamo gratuitamente il tuo usato da rottamare. Servizio Assistenza Cliente attiva 24h 24h con officina meccanica carrozzeria e soccorso stradale interno. Inoltre consegnamo la tua auto a domicilio entro le 48 72 ore dall'acquisto in tutta Italia isole comprese. Riceviamo dal lunedì al sabato in orario compreso tra le 9 e le 19 e la domenica solo su appuntamento programmato con possibilità di prova su strada del veicolo. Possibilità di Garanzia sul veicolo fino a 7 anni solo abbinati a Finanziamento per veicoli con meno di 7 anni e 150.000 chilometri Passaggi di proprietà immediati in sede Offriamo servizi pre consegna su tutte le auto: Controllo completo motore e meccanica e funzionalità globale Lucidatura carrozzeria e fari Sanificazione con presidio medico sanitario Messa su strada Revisioni valide Bollo regolare Servizio Navetta gratuito da stazione ferroviaria ed Aeroporto più vicino. La descrizione del veicolo potrebbe non essere aggiornata, per maggiori informazioni Ufficio vendite Tel 0541782986
25.900 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
Mercedes-Benz GLE 250d 4 Matic Sport Prima Immatricolazione: Agosto 2018 Chilometri Percorsi: 135.464 certificati Vettura Ufficiale Mercedes-Benz Italia Doppie Chiavi Keyless Totalmente Tagliandata Mercedes dimostrabile Libretti uso manutenzione e servizi Mercedes Usato selezionato Premium Garantito completamente 12 mesi Approfitta della nuova PROMO FINANZIANDO almeno 48 rate su questa vettura incluso nel prezzo passaggio di proprietà e secondo anno di garanzia Dotazioni Opzionali: Trazione integrale 4 Matic Cambio Automatico 9-G Tronic Cerchi in Lega da 20 Fari Led Intelligent Light System Luci Diurne con tecnologie a Led Sistema di assistenza al parcheggio anteriore e posteriore con Retrocamera Air Body Control Attention Assist Keep Lane Assist Sistema AntiCollision Sedili Sportivi pelle Totale con impunture in contrasto Sedili a regolazione elettrica Regolazione lombare elettrica Bracciolo in Pelle Sistema di Navigazione Command Plus con tablet touch screen da 8 Mercedes Benz Connect Me Radio DAB CD MP3 Ingresso esterno Aux USB Drive - SD Card Bluetooth Active Suspension Management Confort Sport ESP DSR Sistema di chiavi Keyless Go Dynamic Selection Regolatore modalità 4 Matic Portellone posteriore elettrico Volante Multifunzione TempoMat con Speed Tronic Paddle al volante Specchietti retrovisori ripiegabili Computer di bordo con display a colori Oltre accessori di serie gamma GLE I NOSTRI SERVIZI: Finanziamenti in sede Ritiriamo ogni tipo di permuta in qualsiasi condizione e ritiriamo gratuitamente il tuo usato da rottamare. Servizio Assistenza Cliente attiva 24h 24h con officina meccanica carrozzeria e soccorso stradale interno. Inoltre consegnamo la tua auto a domicilio entro le 48 72 ore dall'acquisto in tutta Italia isole comprese. Riceviamo dal lunedì al sabato in orario compreso tra le 9 e le 19 e la domenica solo su appuntamento programmato con possibilità di prova su strada del veicolo. Possibilità di Garanzia sul veicolo fino a 7 anni solo abbinati a Finanziamento per veicoli con meno di 7 anni e 150.000 chilometri Passaggi di proprietà immediati in sede Offriamo servizi pre consegna su tutte le auto: Controllo completo motore e meccanica e funzionalità globale Lucidatura carrozzeria e fari Sanificazione con presidio medico sanitario Messa su strada Revisioni valide Bollo regolare Servizio Navetta gratuito da stazione ferroviaria ed Aeroporto più vicino. La descrizione del veicolo potrebbe non essere aggiornata, per maggiori informazioni UFFICIO VENDITE: 351-3212072
33.900 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
BMW X1 x-Drive 18d X-Line Auto Prima Immatricolazione: Febbraio 2018 Chilometri Percorsi: 176.081 certificati Vettura in perfette condizioni generali Doppie Chiavi Service Multimediale BMW Regolarmente Tagliandata BMW Usato selezionato Premium Garantito completamente 12 mesi Approfitta della nuova PROMO FINANZIANDO almeno 48 rate su questa vettura incluso nel prezzo passaggio di proprietà e secondo anno di garanzia Dotazioni opzionali: Trazione Integrale X-Drive X-Line Pack Cambio Automatico Sport Cerchi in Lega da 18 Bicolor Fari con tecnologia LED Luci Diurne Led Fendinebbia con funzione Cornering Park Distance Control (PDC) anteriore e posteriore Vetri Posteriori Privacy Interni in Stoffa e Pelle Granite Brown Sedili regolabili in altezza Supporto Lombare elettrico Bracciolo ESP Start Stop Automatico Eco PRO e pulsante selettore del feeling di guida (con modalità Eco PRO, Comfort, Sport) Accensione con Tasto Start Funzione follow me home Tecnologia BMW Efficient Dynamics Climatizzatore automatico bizona Servotronic Radio BMW Professional con monitor a colori da 6,5 in alta defin. con lett. CD MP3 e iDrive Sistema di navigazione BMW Navi Pro Business Bluetooth Interfaccia Aux - USB BMW Connected Drive services Voice Control Cruise Control con sistema Freno Assistito Volante Multifunzione Paddle cambio automatico al volante Bagagliaio ad apertura automatica Controllo dinamico di stabilità DSC con ABS e controllo di trazione DTC Sensore pioggia e dispositivo accensione automatica fari Lane Keep Assist Computer di bordo 4 vetri elettrici Chiusure Centralizzate con chiave Key Oltre accessori di serie Gamma Serie X1 I NOSTRI SERVIZI: Finanziamenti in sede Ritiriamo ogni tipo di permuta in qualsiasi condizione e ritiriamo gratuitamente il tuo usato da rottamare. Servizio Assistenza Cliente attiva 24h 24h con officina meccanica carrozzeria e soccorso stradale interno. Inoltre consegnamo la tua auto a domicilio entro le 48 72 ore dall'acquisto in tutta Italia isole comprese. Riceviamo dal lunedì al sabato in orario compreso tra le 9 e le 19 e la domenica solo su appuntamento programmato con possibilità di prova su strada del veicolo. Possibilità di Garanzia sul veicolo fino a 7 anni solo abbinati a Finanziamento per veicoli con meno di 7 anni e 150.000 chilometri Passaggi di proprietà immediati in sede Offriamo servizi pre consegna su tutte le auto: Controllo completo motore e meccanica e funzionalità globale Lucidatura carrozzeria e fari Sanificazione con presidio medico sanitario Messa su strada Revisioni valide Bollo regolare Servizio Navetta gratuito da stazione ferroviaria ed Aeroporto più vicino. La descrizione del veicolo potrebbe non essere aggiornata, per maggiori informazioni UFFICIO VENDITE: 351-3212072
20.500 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
Mercedes-Benz GLC 250d 4 Matic Sport Prima Immatricolazione: Gennaio 2016 Chilometri Percorsi: 182.405 certificati DESCRIZIONE DEL VEICOLO Vettura Ufficiale Mercedes-Benz Italia Doppie Chiavi Totalmente Tagliandata Mercedes Libretti uso manutenzione e servizi Mercedes Usato selezionato Premium Garantito completamente 12 mesi Approfitta della nuova PROMO FINANZIANDO almeno 48 rate su questa vettura incluso nel prezzo passaggio di proprietà e secondo anno di garanzia ACCESSORI Trazione integrale 4 Matic Cambio Automatico 9-G Tronic Cerchi in Lega da 18 Fari anteriori Led Intelligent Light ILL Luci Diurne con tecnologie a Led Sistema di assistenza al parcheggio con Retrocamera Vetri posteriori Privacy Air Body Control Attention Assist Keep Lane Assist Sistema AntiCollision Interni comfort in Pelle Totale Sedili regolabili elettricamente Bracciolo in Pelle Sistema di Navigazione Command con tablet touch screen Mercedes Benz Connect Me Radio DAB CD MP3 Ingresso esterno Aux USB Drive - SD Card Bluetooth Sospensioni Pneumatiche Active Suspension Management Confort Sport ESP DSR Dynamic Selection Portellone posteriore elettrico Sistema anticollisione Volante Multifunzione TempoMat con Speed Tronic Paddle al volante Specchietti retrovisori ripiegabili Computer di bordo con display a colori Oltre accessori di serie gamma GLC I NOSTRI SERVIZI Finanziamenti in sede Ritiriamo ogni tipo di permuta in qualsiasi condizione e ritiriamo gratuitamente il tuo usato da rottamare. Servizio Assistenza Cliente attiva 24h 24h con officina meccanica carrozzeria e soccorso stradale interno. Inoltre consegnamo la tua auto a domicilio entro le 48 72 ore dallacquisto in tutta Italia isole comprese. Riceviamo dal lunedì al sabato in orario compreso tra le 9 e le 19 e la domenica solo su appuntamento programmato con possibilità di prova su strada del veicolo. Possibilità di Garanzia sul veicolo fino a 7 anni solo abbinati a Finanziamento per veicoli con meno di 7 anni e 150.000 chilometri Passaggi di proprietà immediati in sede Offriamo servizi pre consegna su tutte le auto: Controllo completo motore e meccanica e funzionalità globale Lucidatura carrozzeria e fari Sanificazione con presidio medico sanitario Messa su strada Revisioni valide Bollo regolare Servizio Navetta gratuito da stazione ferroviaria ed Aeroporto più vicino. PER INFO 05441-1832975 388-0938492 PAOLO
25.900 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
BMW X5 xDrive30d 258CV NAVI LED TETTO PELLE 7 posti Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 14300 Immatricolazione: 03/2018 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 190 kW / 259 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:8 Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 2993 Cilindri: 6 Porte: 5 Posti: 7 Equipaggiamenti: Blind spot monitor, Chiamata automatica per emergenze, Controllo elettronico della corsia, Sistema di chiamata d'emergenza, Telecamera per parcheggio assistito, Volante in pelle, Vetri oscurati, USB, Supporto lombare, Sound system, Sospensioni sportive, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Sedili sportivi, Sedile posteriore sdoppiato, Riconoscimento dei segnali stradali, Portellone posteriore elettrico, Pacchetto sportivo, Monitoraggio pressione pneumatici, Luci diurne LED, Leve al volante, Frenata d'emergenza assistita, Fari LED, Chiusura centralizzata telecomandata, Bracciolo, Airbag testa, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Filtro antiparticolato, Cronologia tagliandi, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Vivavoce, Sistema di navigazione, MP3, Lettore CD, Bluetooth, Autoradio, Tettuccio apribile, Tetto panorama, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Sensore di pioggia, Sedili riscaldati, Regolazione elettrica sedili, Park Distance Control, Isofix, Interni in pelle, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Trazione integrale, Sensore di luce, Luci diurne, Head-up display, Fendinebbia, Fari Xenon, Fari direzionali, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: BMW X5 30d XDRIVE in garanzia ufficiale, usato garantito da concessionaria BMW configurato con i seguenti optional: Cambio automatico sportivo Accesso comfort (senza chiave) Telecamera di retromarcia Tetto panoramico in vetro, elettr. sedili comfort elettrici con memoria Sedili riscaldati Park Distance Control (PDC) fari xeno Climatizzatore automatico Driving Assistant Plus Surround View Sistema di navigazione professionale head-up display Volante in pelle Sport multifunzione Pneumatici con sistema Run Flat Controllo della pressione dei pneumatici Avviso antifurto con telecomando a infrarossi Chrome Line esterno X-Line con corrimano in alluminio satinato Design esterno Pure Excellence Rete bagagliaio tendine parasole laterali, mech. Tappetini (velour) Triangolo d'avvertimento + kit medico Specchi interni + esterni oscuranti automaticamente Supporto lombare Sistema di pulizia dei fari Fari adattivi con luce di svolta attiva Pacchetto leggero fendinebbia a LED Assistente abbaglianti avviso cambio corsia Protezione attiva Airbag passeggero con disattivazione Harman Kardon Surround System Chiamata di emergenza intelligente ricarica wireless Informazioni sul traffico Hotspot Wi-Fi Rivestimenti del tetto antracite Display limite di velocità Rivestimento interno finiture nero  7 posti Possibilità di finanziamenti. Per informazioni contattaci allo 0549900738. ATTENZIONE Tutti i nostri prezzi indicati sono COMPRENSIVI DI IVA, sdoganamento e nazionalizzazione: L'unico costo da aggiungere è l'immatricolazione che varia in base ai kw/cv dell'autovettura. Venite a trovarci per visionare le nostre auto: tutte le autovetture che importiamo sono certificate da concessionari ufficiali ed esenti da vizi e/o difetti! Prezzo da intendersi senza il ritiro dell'usato: per permute si prega di contattarci per eventuale valutazione. Auto in pronta consegna in 10 gg lavorativi presso nostra sede! --------| CHI SIAMO |---------- EasyClass srl è un'azienda che opera nel settore delle auto da dieci anni. La nostra forza è la dinamicità e la trasparenza... Procuriamo qualsiasi tipo di autovetture (nuove, usate, km0, semestrali, di importazione e non) in meno di 12 gg lavorativi. Siamo importatori diretti dalla Germania: le nostre auto provengono solo da concessionari ufficiali che giornalmente ci inviano le loro disponibilità. Le auto che vendiamo sono TUTTE in perfette condizioni meccaniche/strutturali/carrozzeria e controllate da pochi km. La nostra sede è sita nella Repubblica di San Marino in Via Marino Moretti 15 d (Serravalle)... Saremo lieti di accogliere ogni Vostra richiesta!
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
LA MACCHINA VERRÀ CONSEGNATA DISINFETTATA COL GERMICIDA PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO DELLA WURTH. Vendo a malincuore fantastica Renault Megane GT full optional perfetta in tutto e consuma davvero poco con le sue 4 modalità di guida (ECO, NEUTRAL, SPORT, PERSONALIZZABILE)! Si commenta da sola...è stata la base della RS. Scatto da 0 a 100 in 7,1 secondi, velocità massima 230 km/h, capacità baule 384/1247 dm3. Di sera le luci interne sono spettacolari e potrete scegliere tra 5 diverse colorazioni! Motore Euro 6! Da provare...cambio automatico con palette fisse stile f1 e le 4 ruote sterzanti sono una libidine! Assistenti alla guida EASY DRIVE (cruise control adattivo, frenata assistita, sensore distanza, lettura cartelli stradali, limiti, avviso superamento carreggiata e abbaglianti automatici). Compatibile con Android Auto ed Apple Carplay. In garanzia ufficiale Renault fino a novembre 2021. Bollo pagato fino a novembre 2020. Gomme nuove Bridgestone Weather Control A005 all season appena montate. Dischi e pastiglie appena sostituiti. Compreso nel prezzo includo pezzi per il prossimo tagliando completo (da fare tra 15mila km circa). Impianto audio della Bose optional (9 altoparlanti totali e amplificatore 300w rms nel baule). Supporto lombare integrato nel sedile guidatore. Head Up Display optional. Ruotino di scorta. Doppia chiave intelligente (non serve schiacchiare i pulsanti per aprirla e chiuderla). Incluso nel prezzo do un quinto cerchione originale leggermente segnato (250 euro valore da nuovo). NO PERDITEMPO, SOGNATORI E AFFARISTI. Sempre tenuta in box. PASSAGGIO DI PROPRIETÀ ESCLUSO.
18.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16930882] Fiat 500 X 1.6 MTJ 120CV Versione ?Lounge?   Il veicolo si presenta in perfette condizioni generali, veramente ben curato nei minimi dettagli. Carrozzeria in perfetto stato, non presenta segni di ammaccature o graffi. Internamente eccezionalmente tenuto come visibile in foto e meccanicamente senza problemi! Consumi e costi di manutenzione notevolmente ridotti e con un motore dalle brillanti prestazioni. Comodo per qualsiasi utilizzo grazie alle dimensioni ridotti seppure con grandi capacità di carico. Chilometraggio ORIGINALE E GARANTITO riportando i chilometri su fattura e contratto d?acquisto, LIBRETTO SERVICE UFFICIALE con dimostrazione service effettuato. Rispetta la direttiva inquinamento EURO 6 con dispositivo antiparticolato ! Completo di due chiavi. Optional Cerchi in lega - ABS ? Airbag ? Airbag Passeggero ? Airbag laterale ? Alzacristalli elettrici - Chiusura centralizzata ? Climatizzatore automatico bi zona ? Display a colori Touch Screen ? Interno tessuto pelle ? Modalità di guida Comfort / Eco / Sport ? Sistema di navigazione - Computer di bordo ? Kit medico primo soccorso - Telefono Bluetooth ? Volante in pelle con comandi radio e telefono ? ESP (Sistema anti slittamento) con possibilità di disattivazione tramite pulsante ? Sedili posteriori reclinabili separatamente? Immobilizzatore elettrico - Regolazione e chiusura elettrica specchi retrovisori ? Radio CD Mp3 ? Fendinebbia ?? Regolazione in altezza sedile lato guida ? Bracciolo centrale ? Servosterzo - Start & Stop - Cassetto portaoggetti refrigerato e molto altro ancora   DISPONIBILE PER VISIONE E PROVA Garanzia convenzionale 12 Mesi (Escluso)Passaggio di proprietà (Escluso)SU RICHIESTA: ?IL TUO USATO COME NUOVO?, garanzia convenzionale COMPLETA EXCELLENCE (Su richiesta)Sanificazione e igienizzazione FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI anche con anticipo 0Assicurazioni RC (Responsabilità Civile) (Su richiesta)Assicurazioni 5 Giorni (Su richiesta)Assicurazioni Furto/Incendio/Atti vandalici con possibilità di pagamento della polizza rateizzato (Su richiesta) SOLARINO AUTO Via Fratelli Chiodi, 4 ? 25081 ? Bedizzole ?BS- Tel. 030 - 6870899 Cel. MOSTRA NUMERO Salvatore (anche Whatsapp) Orari: Lun - Ven  9.00 / 12.00 - 14.00 / 19.00 Sabato  9.00 / 12.15 Con Acquisto Sicuro di Conformgest scegli un auto conforme e garantita! Visita la sezione Acquista Sicuro del sito Conformgest per conoscere tutti i vantaggi.
16.450 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TUTTE LE NOSTRE AUTOVETTURE SONO COMPLETAMENTE E COSTANTEMENTE DISINFETTATE ED IGIENIZZATE COME DA PRESIDIO MEDICO VETTURA VISIBILE PRESSO LA NOSTRA SEDE 1 Proprietario Ufficiale Italiana Grigio Melting Silver metallizzata Tetto bicolore nero Pacchetto Chily  ALL4 4x4 Trazione integrale Navigazione Satellitare Bluetooth-Usb-Traffic Information Plus Sensori di parcheggio anteriori e posteriori con sistema Park Assistant Climatizzatore Automatico con filtri antipolline anche posteriore Sedili sportivi in pelle sport Cerchi in lega 18 Barre sul Tetto Gomme Nuove Runflat Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori Cambio automatico a 8 marce Cambio sequenziale Filtro antiparticolato Lunotto riscaldabile Bracciolo Poggiatesta posteriori Retrovisore esterno riscaldato Retrovisore guidatore regolabile elettricamente Retrovisore passeggero regolabile elettricamente Ripartitore elettronico della frenata assistita Pedoni Sedile passeggero regolabile in altezza Sedili posteriori abbattibili sdoppiati Fendinebbia Servotronic Telecomando per chiusura centralizzata Termometro temperatura esterna Volante in pelle a tre razze con comandi Multifunzione Specchi richiudibili elettricamente  Cruise Control con funzione freno TEL. 0039 068553607 - www.autoverbano.it Esperienza e professionalità Dal 1971 Servizi: -VALUTAZIONE e PERMUTA del tuo USATO -ACQUISTO con pagamento immediato del tuo USATO -FINANZIAMENTI e LEASING agevolati anche con prima rata a 120G -PACCHETTI ASSICURATIVI su misura con possibilità di garanzia del valore a Nuovo -Agevolazione IVA 4%(104) Inserzione salvo il venduto, errori ed omissioni.
Vista prodotto
Italia
Mercedes-Benz E220d SW 4 Matic Auto Premium Plus Prima Immatricolazione: Marzo 2019 Chilometri Percorsi: 158.521 certificati Uniproprietario Vettura Ufficiale Mercedes-Benz Italia Doppie Chiavi Totalmente Tagliandata Mercedes Usato selezionato Premium Garantito completamente 12 mesi Approfitta della nuova PROMO FINANZIANDO almeno 60 rate su questa vettura incluso nel prezzo passaggio di proprietà e secondo anno di garanzia Dotazioni Opzionali: Trazione integrale 4 Matic Fari anteriori Led Intelligent Light ILL Sistema di assistenza al parcheggio con Retrocamera Air Body Control Attention Assist Keep Lane Assist Sistema AntiCollision Sistema di Navigazione Mercedes Benz Connect Me Ingresso esterno Aux USB Drive - SD Card Bluetooth Active Management Confort Sport ESP DSR Urban Guard Plus sistema di visione pedoni Sistema di chiavi Keyless Go Dynamic Selection Sistema anticollisione TempoMat con Speed Tronic Oltre accessori di serie gamma Classe E I NOSTRI SERVIZI: Finanziamenti in sede Ritiriamo ogni tipo di permuta in qualsiasi condizione e ritiriamo gratuitamente il tuo usato da rottamare Servizio Assistenza Cliente attiva 24h 24h con officina meccanica carrozzeria e soccorso stradale interno Inoltre consegnamo la tua auto a domicilio entro le 48 72 ore dall'acquisto in tutta Italia isole comprese Possibilità di Garanzia sul veicolo fino a 7 anni solo abbinati a Finanziamento per veicoli con meno di 7 anni e 150.000 chilometri Passaggi di proprietà immediati in sede Offriamo servizi pre consegna su tutte le auto: Controllo completo motore e meccanica e funzionalità globale Lucidatura carrozzeria e fari Sanificazione con presidio medico sanitario Messa su strada Revisioni valide Bollo regolare Servizio Navetta gratuito da stazione ferroviaria ed Aeroporto più vicino. La descrizione del veicolo potrebbe non essere aggiornata, per maggiori informazioni UFFICIO VENDITE: 351-3212072
28.900 €
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.