-
loading
Solo con l'immagine

Implantologo


Elenco delle migliori vendite implantologo

Bergamo (Lombardia)
Crediamo che, per lo sviluppo di uno studio dentistico di successo, una solida collaborazione con professionisti di livello sia fondamentale. Cerchiamo, in provincia di Bergamo, un dentista implantologo, un professionista esperto e motivato, nell'ottica di una collaborazione a lungo termine, sempre più solida e continuativa man mano che lo studio cresce. La persona che stiamo cercando è un dentista con esperienza che si occuperà di implantologia, orientato al lavoro di squadra, con buone doti relazionali e motivato a trasmettere al paziente il valore reale e positivo della cura della propria salute e del proprio sorriso. Offriamo: o Una realtà con un progetto fortemente orientato alla crescita, nella prospettiva concreta di trasformare, nel tempo, una collaborazione di alcuni giorni a settimana in una collaborazione continuativa e giornaliera; o Incentivi; o Un ambiente positivo e motivante; o Uno staff orientato al lavoro in team, con la prospettiva di acquisire nuovi pazienti per creare un flusso di lavoro costante. Se sei interessato a una collaborazione di lungo termine e con grandi prospettive di crescita, a contatto con un gruppo competente e motivato, scrivi a [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell' oggetto della e mail "Implantologo Bolgare" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affermato network di centri odontoiatrici, ricerca un ODONTOIATRA IMPLANTOLOGO con esperienza nella tecnica: all on four, all on six, carico immediato, piccolo e grande rialzo di seno mascellare e tutta la chirurgia orale estrattiva. La sede di lavoro si trova a Roma zona Eur/Marconi. Si richiede massima professionalità, disponibilità alla collaborazione e ad un breve training per la verifica delle competenze. REQUISITI MINIMI: • Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri da almeno 3 anni. • Almeno n.5 anni di comprovato esercizio continuativo dell'attività professionale nella specifica branca. • si richiede la disponibilità di almeno 1 giorno a settimana. • Forte attenzione per il paziente. • Disponibilità alla collaborazione con ogni figura professionale. • Flessibilità nei giorni e negli orari lavorativi. Inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/03. Si offre: Collaborazione costante e ben retribuita all'interno di un contesto in forte espansione e altamente professionale. L'iter di selezione prevederà una fase pratica di valutazione delle competenze cliniche.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affermato network di centri odontoiatrici, ricerca per le proprie strutture di Roma e provincia Odontoiatra Implantologo/protesista con esperienza consolidata in grandi rialzi ed All on four. REQUISITI MINIMI: • Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri da almeno 5 anni. • Forte attenzione per il paziente. • Disponibilità alla collaborazione con ogni figura professionale. • è richiesta la disponibilità di almeno 2 giornate a settimana ed un sabato al mese da concordare. • Capacità di gestire il paziente in prima visita spiegando i piani di cura. • CV con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/03. L'iter di selezione prevederà una fase pratica di valutazione delle competenze cliniche presso le altre strutture del gruppo. SI OFFRE: Collaborazione costante e ben retribuita all'interno di un contesto in forte espansione e altamente professionale.
Vista prodotto
Italia
Odontosalute ricerca odontoiatria specializzato in implantologia. Disponibilità di lavoro part time o full time. Provincia di Gorizia. Per maggiori informazioni e dettagli sulle proposte di collaborazione inviare mail con CV aggiornato.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Clinica dentale con sede a Genova ricerca un odontoiatra specializzato in implantologia e chirurgia orale con comprovata esperienza anche in protesi fissa. Eâ€(TM) richiesta una collaborazione di 2 giornate intere a settimana. Si utilizzano sistemistiche digitali per cui è richiesto un buon uso del pc.
Vista prodotto
Italia
Clinica dentale con sede a Genova ricerca un odontoiatra specializzato in implantologia e chirurgia orale con comprovata esperienza anche in protesi fissa. E’ richiesta una collaborazione di 2 giornate intere a settimana.
Vista prodotto
Italia
Clinica dentale con sede a Torino ricerca un odontoiatra specializzato in implantologia e chirurgia orale con comprovata esperienza anche in protesi fissa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clinica dentale con sede a Milano ricerca un odontoiatra specializzato in implantologia e chirurgia orale con comprovata esperienza anche in protesi fissa. E’ richiesta una collaborazione di 2 giornate intere a settimana.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clinica dentale con sede a Perugia ricerca un odontoiatra specializzato in implantologia e chirurgia orale con comprovata esperienza anche in protesi fissa. E’ richiesta una collaborazione di 2 giornate intere a settimana.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clinica dentale con sede a Bologna ricerca un odontoiatra specializzato in implantologia e chirurgia orale con comprovata esperienza anche in protesi fissa. E’ richiesta una collaborazione di 2 giornate intere a settimana.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv cerca per la clinica dentale di Lucca (Barga) un professionista con esperienza in grado di elaborare e realizzare un piano di trattamento globale di chirurgia implantare e di successiva protesizzazione degli impianti. Si richiede inoltre esperienza in chirurgia orale estrattiva e in tutta la chirurgia preprotesica(piccolo e grande rialzo di seno mascellare, rigenerazione guidata mediante membrane e innesti ossei). Esperienza nella tecnica all on four, all on six e carico immediato. Richiesta disponibilità di un giorno/due a settimana.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Dentista.tv è alla ricerca di un Implantoprotesista per la clinica di Parma. Si richiede esperienza in chirurgia odontoiatrica e implantologia, anche nella metodica All-on-4 e All-on-6 e successiva riabilitazione protesica a carico immediato/differito con Toronto Bridge e/o soluzioni protesiche affini. Offresi professionalità, materiali e strumenti di eccellente livello, collaborazione continuativa e remunerativa. Si richiedono professionalità, serietà e precisione, nonché capacità di comunicazione verso il paziente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clinica dentale con sede a Modena ricerca un odontoiatra specializzato in implantologia e chirurgia orale con comprovata esperienza anche in protesi fissa. E’ richiesta una collaborazione di una/due giornate intere a settimana.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clinica dentale con sede a Carrara (Toscana) ricerca un odontoiatra specializzato in implantologia e chirurgia orale con comprovata esperienza anche in protesi fissa. E’ richiesta una collaborazione di 2 giornate intere a settimana.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Dentista.tv è alla ricerca di un Implantoprotesista per la clinica di Torino. Si richiede esperienza in chirurgia odontoiatrica e implantologia, anche nella metodica All-on-4 e All-on-6 e successiva riabilitazione protesica a carico immediato/differito con Toronto Bridge e/o soluzioni protesiche affini. Offresi professionalità, materiali e strumenti di eccellente livello, collaborazione continuativa e remunerativa. Si richiedono professionalità, serietà e precisione, nonché capacità di comunicazione verso il paziente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Dentista.tv è alla ricerca di un Implantoprotesista per la clinica nelle vicinanze di Palermo Si richiede esperienza in chirurgia odontoiatrica e implantologia, anche nella metodica All-on-4 e All-on-6 e successiva riabilitazione protesica a carico immediato/differito con Toronto Bridge e/o soluzioni protesiche affini. Offresi professionalità, materiali e strumenti di eccellente livello, collaborazione continuativa e remunerativa. Si richiedono professionalità, serietà e precisione, nonché capacità di comunicazione verso il paziente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Dentista.tv è alla ricerca di un Implantoprotesista per la clinica di Cagliari. Si richiede esperienza in chirurgia odontoiatrica e implantologia, anche nella metodica All-on-4 e All-on-6 e successiva riabilitazione protesica a carico immediato/differito con Toronto Bridge e/o soluzioni protesiche affini. Offresi professionalità, materiali e strumenti di eccellente livello, collaborazione continuativa e remunerativa. Si richiedono professionalità, serietà e precisione, nonché capacità di comunicazione verso il paziente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clinica dentale con sede a Parma ricerca un odontoiatra specializzato in implantologia e chirurgia orale con comprovata esperienza anche in protesi fissa. E’ richiesta una collaborazione di 2 giornate intere a settimana.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clinica dentale con sede a Cagliari ricerca un odontoiatra specializzato in implantologia e chirurgia orale con comprovata esperienza anche in protesi fissa. E’ richiesta una collaborazione di una/due giornate intere a settimana.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv cerca per la clinica dentale di LA SPEZIA un professionista con esperienza in grado di elaborare e realizzare un piano di trattamento globale di chirurgia implantare e di successiva protesizzazione degli impianti. Si richiede inoltre esperienza in chirurgia orale estrattiva e in tutta la chirurgia preprotesica(piccolo e grande rialzo di seno mascellare, rigenerazione guidata mediante membrane e innesti ossei). Esperienza nella tecnica all on four, all on six e carico immediato. Richiesta disponibilità di un 1/2 giorni a settimana.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clinica dentale con sede a La Spezia ricerca un odontoiatra specializzato in implantologia e chirurgia orale con comprovata esperienza anche in protesi fissa. E’ richiesta una collaborazione di 2 giornate intere a settimana.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv cerca per la clinica dentale di BOLOGNA un professionista con esperienza in grado di elaborare e realizzare un piano di trattamento globale di chirurgia implantare e di successiva protesizzazione degli impianti. Si richiede inoltre esperienza in chirurgia orale estrattiva e in tutta la chirurgia preprotesica(piccolo e grande rialzo di seno mascellare, rigenerazione guidata mediante membrane e innesti ossei). Esperienza nella tecnica all on four, all on six e carico immediato. Richiesta disponibilità di un 1/2 giorni a settimana.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Dentista.tv è alla ricerca di un Implantoprotesista per la clinica di FIRENZE. Si richiede esperienza in chirurgia odontoiatrica e implantologia, anche nella metodica All-on-4 e All-on-6 e successiva riabilitazione protesica a carico immediato/differito con Toronto Bridge e/o soluzioni protesiche affini. Offresi professionalità, materiali e strumenti di eccellente livello, collaborazione continuativa e remunerativa. Si richiedono professionalità, serietà e precisione, nonché capacità di comunicazione verso il paziente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv cerca per la clinica dentale di PARMA un professionista con esperienza in grado di elaborare e realizzare un piano di trattamento globale di chirurgia implantare e di successiva protesizzazione degli impianti. Si richiede inoltre esperienza in chirurgia orale estrattiva e in tutta la chirurgia preprotesica(piccolo e grande rialzo di seno mascellare, rigenerazione guidata mediante membrane e innesti ossei). Esperienza nella tecnica all on four, all on six e carico immediato. Richiesta disponibilità di un giorno a settimana.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.