-
loading
Solo con l'immagine

Medico


Elenco delle migliori vendite medico

MEDICO ECKSTEIN BIOKOSMETIK MOOR IMPACCO ALLE ERBE 50 ML
  • 1 GARANZIA ECLAT 30 GIORNI - RIMBORSO AL 100%: È un dato di fatto. La nostra maschera peeling per piedi clinicamente testata ha dimostrato di rimuovere calli e pelle morta, guarire crepe e screpolature, lisciare i punti ruvidi e promuovere nuova produzion
  • 2 PAIA DI STIVALETTI MASCHERA PIEDI, MA TE NE SERVIRÀ 1 SOLO: Diamo un paio di stivaletti maschera piedi in più, ma la nostra formula è cosi potente che ti suggeriamo di conservare l'altro paio per un' altro peeling. Dopo il trattamento, i tuoi piedi rimaF 耀䎽 䀀elꘐ纙F bi b鹠འF 䀀 䆨. 颐纙F rna 趀འF 䇐 䆠쀀䒤 䏦ic〠ఊF i di亐྅F  䒨耀䏰 d〠ఊF %cal趀འF 䒨 䆠el￿￿￿￿ura.
  • MASCHERA PEELING PER PIEDI FACILE DA USARE CON RISULTATI PIU VELOCI: Abbiamo studiato uno stivaletto migliore. Gli stivaletti per peeling piedi Eclat sono leggermente più grandi, vanno bene per più taglie e sono più facili da tenere ai piedi. Raccomandiamo comunque di indossare delle calze sopra agli stivaletti per assicurarsi che il siero ad azione rapida abbia massimo contatto con tutto il piede.
  • FORMULA NATURALE PIU FACILE, PIU DELICATA E AD ASSORBIMENTO RAPIDO: Questa maschera peeling per piedi è un esfoliante ultra idratante che assorbe rapidamente. La combinazione unica di emollienti naturali Eclat è più efficace di altre maschere peeling per piedi. Esfolia e nutre le cellule per per promuovere nuove cellule della pelle e proteggere la nuova pelle rimuovendo le cellule morte. La maggior parte delle altre marche non ha formule a spettro completo.
  • SCEGLI UNA MASCHERA PEELING PER PIEDI ECOLOGICA IN UNA SOLA FORMULA: Ci preoccupiamo per la qualità e l'ambiente. La maschera peeling per piedi Eclat non è sperimentato su animali, è senza lectina ed è certificato GMP con 100% ingredienti naturali e puri. Il nostro siero rimuove naturalmente le cellule morte mentre nutre e idrata la pelle nuova. Provalo e vedrai, o ti rimborsiamo con la nostra garanzia di rimborso al 100% entro 30 giorni, senza domande.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEDICO - MAGLIA LUPETTO DA SCI DA DONNA, VERDE (VERDE - FERN GREEN), 36
  • Breve integrale cerniera
  • Morbido materiale morbido
  • Colletto alto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEDICO DI FAMIGLIA E DIABETE. 50 PROBLEMI CLINICI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Varese (Lombardia)
    MEDICO Agenzia Tempi Moderni ricerca con urgenza medico in possesso di Laurea e iscrizione al’Albo, disponibilità immediata da lunedì a domenica su turni zona di lavoro Gavirate Gli interessati possono inviare il proprio cv indicando nell’oggetto della mail l’attività, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.LGS 196/2003 ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    MEDICO, anche neolaureato o pensionato cercasi per struttura sanitaria NUOVA GESTIONE DA GIUGNO, pagamento anticipato prima di ogni turno di continuità assistenziale in libera professione, automunito/a, altopiano di Asiago (Vi), solo disponibilità IMMEDIATA
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stiamo ricercando un medico per le nostre strutture sul lago di Garda. Massima disponibilità e serietà.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si è in cerca di Medico con esperienza in servizi di pronto soccorso da adibire a servizio di pronto soccorso dell'Ospedale di Osimo (INRCA).
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cooperativa sociale impegnata in servizi di accoglienza seleziona medico (responsabile sanitario) per il ruolo di referente per le problematiche di assistenza sanitaria e per il rispetto di eventuali protocolli operativi e di assistenza all'interno dei propri centri di accoglienza per immigrati. Le sedi operative sono a Roma-Prenestina e nel Comune di Marcellina. Il monte ore settimanale e pari a 18 ore.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Medico per corsi di Primo Soccorso ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana ricerca MEDICO per corsi di PRIMO SOCCORSO. Ci rivolgiamo a candidati in possesso dei seguenti requisiti: - abilitazione a tenere corsi di primo soccorso; - il medico dovrà essere in possesso del manichino per primo soccorso e del materiale didattico che sarà utilizzato durante il corso; - ottime capacità di gestione dell’aula. Sede di lavoro: Villapiana (Cs) I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1418 - MEDICO PRIMO SOCCORSO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MEDICO DERMATOLOGO Ricerchiamo per studio medico, un dermatologo per trattamenti estetici con tecniche biomediche avanzate. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Medico di Famiglia, dottoressa specialista Medicina Generale, a Corso Francia (Roma) accetta pazienti per iscrizione gratuita nella lista ASL, Servizio Sanitario Nazionale. COMPETENZA, PROFESSIONALITA’, DISPONIBILITA’ per le Donne, per le Ragazze, e per tutta la famiglia. Informazioni per e-mail gidivit.centr@virgilio.it.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Medico specialista ortopedico, in pensione dal SSN con partita IVA, ricerca collaborazioni con centri fisiatrici, radiologici, no studi medici. Ho una vasta esperienza clinica. Pratico infiltrazioni per tutte le articolazioni e con supporto di ecografista, anche dell'anca. Sono un esperto agopuntore.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Medico fisiatra cercasi per ambulatorio di fisioterapia durante le ore pomeridiane, per sostituzione.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Medico sportivo per struttura a prato, disponibilità immediata, flessibilità giorni e orari. buona trattativa economica
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Medico di Famiglia, dottoressa specialista Medicina Generale, a Corso Francia (Roma) accetta pazienti per iscrizione gratuita nella lista ASL, Servizio Sanitario Nazionale. COMPETENZA, PROFESSIONALITA’, DISPONIBILITA’ per le Donne, per le Ragazze, e per tutta la famiglia. Informazioni per e-mail.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    HR Tech specializzata nella consulenza alle aziende nelle attività di gestione e sviluppo del personale, ricerca: 1 MEDICO COMPETENTE / MEDICO DEL LAVORO sul territorio di Cremona ed hinterland. Il candidato/a ideale è residente o domiciliato a Cremona, è laureato/a in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Medicina del Lavoro e/o in Igiene e Medicina preventiva e/o autorizzato a svolgere il ruolo di medico competente e deve essere disponibile a trasferte nel territorio regionale. Requisiti richiesti: - Laurea in Medicina - Esperienza in qualità di medico competente - Residenza o domicilio in Cremona o province limitrofe (Piacenza, Parma, Brescia, Milano) - Disponibile a saltuari spostamenti per raggiungere aziende clienti - patente B, automunito/a La nostra offerta: - Si offre collaborazione professionale in regime di p.iva.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società operante da oltre 20 anni nel settore dell’igiene e sicurezza sul lavoro è alla ricerca di numero 2 Medici Competenti e numero 1 Medico Coordinatore. L'annuncio è rivolto solo ai professionisti che operino principalmente nella Regione Lazio. Disponibilità richiesta al professionista: - Medico coordinato con disponibilità Minima: di 2 intere giornate settimanali prefissate. - Medico coordinato con disponibilità Media: di 2 o 3 intere giornate settimanali più 1/2 giornata prefissata (mattina e/o pomeriggio) settimanale c/o poliambulatorio. - Medico coordinatore con disponibilità Massima: di 3 o 4 giornate settimanali prefissate e disponibilità a trasferte da concordarsi nelle diverse Regioni. - Medico Coordinatore disponibilità 5 giorni settimanali disponibilità piena. I professionisti interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae specificando nell'oggetto l'attuale residenza es: dott. Sempronio, Latina.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società operante da oltre 20 anni nel settore dell’igiene e sicurezza sul lavoro è alla ricerca di numero 2 Medici Competenti e numero 1 Medico Coordinatore. L'annuncio è rivolto solo ai professionisti che operino principalmente nella Regione Piemonte. Disponibilità richiesta al professionista: - Medico coordinato con disponibilità Minima: di 2 intere giornate settimanali prefissate. - Medico coordinato con disponibilità Media: di 2 o 3 intere giornate settimanali più 1/2 giornata prefissata (mattina e/o pomeriggio) settimanale c/o poliambulatorio. - Medico coordinatore con disponibilità Massima: di 3 o 4 giornate settimanali prefissate e disponibilità a trasferte da concordarsi nelle diverse Regioni. - Medico Coordinatore disponibilità 5 giorni settimanali disponibilità piena. I professionisti interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae specificando nell'oggetto l'attuale residenza es: dott. Sempronio, Torino.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società operante da oltre 20 anni nel settore dell’igiene e sicurezza sul lavoro è alla ricerca di numero 2 Medici Competenti e numero 1 Medico Coordinatore. L'annuncio è rivolto solo ai professionisti che operino principalmente nella Regione Liguria. Disponibilità richiesta al professionista: - Medico coordinato con disponibilità Minima: di 2 intere giornate settimanali prefissate. - Medico coordinato con disponibilità Media: di 2 o 3 intere giornate settimanali più 1/2 giornata prefissata (mattina e/o pomeriggio) settimanale c/o poliambulatorio. - Medico coordinatore con disponibilità Massima: di 3 o 4 giornate settimanali prefissate e disponibilità a trasferte da concordarsi nelle diverse Regioni. - Medico Coordinatore disponibilità 5 giorni settimanali disponibilità piena. I professionisti interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae specificando nell'oggetto l'attuale residenza es: dott. Sempronio, Sassari. si precisa che ai fini della candidatura sarà attribuita preferenza ai professionisti con comprovata esperienza in aziende di trasporto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società operante da oltre 20 anni nel settore dell’igiene e sicurezza sul lavoro è alla ricerca di numero 2 Medici Competenti e numero 1 Medico Coordinatore. L'annuncio è rivolto solo ai professionisti che operino principalmente nella Regione Lazio. Disponibilità richiesta al professionista: - Medico coordinato con disponibilità Minima: di 2 intere giornate settimanali prefissate. - Medico coordinato con disponibilità Media: di 2 o 3 intere giornate settimanali più 1/2 giornata prefissata (mattina e/o pomeriggio) settimanale c/o poliambulatorio. - Medico coordinatore con disponibilità Massima: di 3 o 4 giornate settimanali prefissate e disponibilità a trasferte da concordarsi nelle diverse Regioni. - Medico Coordinatore disponibilità 5 giorni settimanali disponibilità piena. I professionisti interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae specificando nell'oggetto l'attuale residenza es: dott. Sempronio, Roma.
    Vista prodotto
    Imperia (Liguria)
    Società operante da oltre 20 anni nel settore dell’igiene e sicurezza sul lavoro è alla ricerca di numero 2 Medici Competenti e numero 1 Medico Coordinatore. L'annuncio è rivolto solo ai professionisti che operino principalmente nella Regione Liguria. Disponibilità richiesta al professionista: - Medico coordinato con disponibilità Minima: di 2 intere giornate settimanali prefissate. - Medico coordinato con disponibilità Media: di 2 o 3 intere giornate settimanali più 1/2 giornata prefissata (mattina e/o pomeriggio) settimanale c/o poliambulatorio. - Medico coordinatore con disponibilità Massima: di 3 o 4 giornate settimanali prefissate e disponibilità a trasferte da concordarsi nelle diverse Regioni. - Medico Coordinatore disponibilità 5 giorni settimanali disponibilità piena. I professionisti interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae specificando nell'oggetto l'attuale residenza es: dott. Sempronio, Imperia. si precisa che ai fini della candidatura sarà attribuita preferenza ai professionisti con comprovata esperienza in aziende di trasporto.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Società operante da oltre 20 anni nel settore dell’igiene e sicurezza sul lavoro è alla ricerca di numero 3 Medici Competenti e numero 1 Medico Coordinatore. L'annuncio è rivolto solo ai professionisti che operino principalmente nella Città di Cosenza. Disponibilità richiesta al professionista: - Medico coordinato con disponibilità Minima: di 2 intere giornate settimanali prefissate. - Medico coordinato con disponibilità Media: di 2 o 3 intere giornate settimanali più 1/2 giornata prefissata (mattina e/o pomeriggio) settimanale c/o poliambulatorio. - Medico coordinatore con disponibilità Massima: di 3 o 4 giornate settimanali prefissate e disponibilità a trasferte da concordarsi nelle diverse Regioni. - Medico Coordinatore disponibilità 5 giorni settimanali disponibilità piena. I professionisti interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae specificando nell'oggetto l'attuale residenza es: dott. Sempronio, Cosenza.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Società operante da oltre 20 anni nel settore dell’igiene e sicurezza sul lavoro è alla ricerca di numero 2 Medici Competenti e numero 1 Medico Coordinatore. L'annuncio è rivolto solo ai professionisti che operino principalmente nella Regione Liguria. Disponibilità richiesta al professionista: - Medico coordinato con disponibilità Minima: di 2 intere giornate settimanali prefissate. - Medico coordinato con disponibilità Media: di 2 o 3 intere giornate settimanali più 1/2 giornata prefissata (mattina e/o pomeriggio) settimanale c/o poliambulatorio. - Medico coordinatore con disponibilità Massima: di 3 o 4 giornate settimanali prefissate e disponibilità a trasferte da concordarsi nelle diverse Regioni. - Medico Coordinatore disponibilità 5 giorni settimanali disponibilità piena. I professionisti interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae specificando nell'oggetto l'attuale residenza es: dott. Sempronio, Sassari.
    Vista prodotto
    Trieste (Friuli Venezia Giulia)
    Per nostro importante cliente ramo Sanità a Trieste cerchiamo: 1 MEDICO GINECOLOGO - luogo di lavoro è città di TRIESTE. Per tale figura è prevista l' ASSUNZIONE DIRETTA A TEMPO INDETERMINATO oppure si valutano candidature anche in LIBERA PROFESSIONE. SI valutano candidature provenienti da tutta Italia. Il nostro cliente è una IMPORTANTE CENTRO MEDICO PRIVATO E CONVENZIONATO. La struttura si trova poco distante dal centro città ed è costituita da tre blocchi comunicanti. L'assetto del centro medico per l'attività di ricovero è articolato nelle seguenti Unità funzionali: – Chirurgia della mano – Chirurgia generale – Ostetricia/Ginecologia – Medicina interna/Cardiologia – Oculistica – Ortopedia e traumatologia – Urologia/Andrologia – RSA La RAL (reddito annuo lordo) verrà valutato in base all'esperienza del candidato/a in fase di colloquio e in base alle necessità di assunzione diretta o collaborazione a p.iva. I colloqui si terranno a Trieste presso gli uffici della direzione generale. Il centro medico è disponbile a valutare candidature provvenienti da tutta Italia valutando le necessità caso per caso. Il candidato Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Servizio Nazionale rivolto ai cittadini Operativo 24h Valutiamo medici AUTONOMI da inserire nel nostro organico per assistenza e cure a domicilio su chiamata. Figure richieste: - Medico generico - Medico Pediatra - Medico Ortopedico - Medico Nutrizionista - Altro Richiedi maggiori informazioni informazioni inviando curriculum.
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    Camedi srl, Centro Medico polispecialistico accreditato ATS, nasce nel 2007 e attualmente conta 4 sedi sul territorio lombardo. Il nostro obiettivo principale è quello di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente. Oltre alla cura della persona, il Centro Medico Camedi si propone l'obiettivo di instaurare una relazione medico/paziente basata sulla fiducia e sull’ascolto. In quest'ottica, siamo alla ricerca di un medico pneumologo in libera professione da inserire in un nuovo team di specialisti per formare l'equipe medica del nostro nuovo centro polispecialistico a Crema. La risorsa verrà coinvolta nello sviluppo di progetti e campagne dedicate.
    Vista prodotto
    Pachino (Sicilia)
    HAI PASSIONE PER IL MONDO ANIMALE? VUOI FAR PARTE DI UNA CLINICA PRESTIGIOSA? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) per prestigiosa azienda Siciliana: La CLINICA VETERINARIA BARBATO, è l’eccellenza Siciliana nell’ambito della Medicina Veterinaria. Sita a Pachino, si distingue per professionalità, igiene, serietà ed immensa passione per la professione svolta al servizio degli animali. Per espansione e per nuova apertura su Catania ricerca una figura di: MEDICO VETERINARIO Le persona scelta verrà a far parte di un gruppo affiatato che opera nel pieno rispetto delle esigenze dei clienti e offre supporto costante e continuo ai propri pazienti. Il candidato scelto è un Medico Veterinario che possiede estrema passione per questa professione e ha voglia di mettersi in gioco in un ambiente estremamente stimolante!! Il candidato dopo un periodo di prova e di formazione nella clinica di Pachino, svolgerà la professione nella nuova clinica di Catania. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato, con fisso mensile, formazione e aggiornamento continuo, l’opportunità di operare all’interno di una clinica di prestigio con un team altamente qualificato. Richiediamo: Laurea in Medicina Veterinaria, ambizione e forte motivazione, buoni rapporti interpersonali, capacità di problem solving e di adattamento. SE SEI ALLA RICERCA DELLA TUA OCCASIONE PROFESSIONALE, invia il tuo CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: MEDICO VETERINARIO
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    HAI PASSIONE PER IL MONDO ANIMALE? VUOI FAR PARTE DI UNA CLINICA PRESTIGIOSA? Per espansione e per nuova apertura su ROMA ricerca una figura di: MEDICO VETERINARIO Le persona scelta verrà a far parte di un gruppo affiatato che opera nel pieno rispetto delle esigenze dei clienti e offre supporto costante e continuo ai propri pazienti. Il candidato scelto è un Medico Veterinario che possiede estrema passione per questa professione e ha voglia di mettersi in gioco in un ambiente estremamente stimolante!! Offriamo: CCNL a tempo indeterminato, con fisso mensile, formazione e aggiornamento continuo, l’opportunità di operare all’interno di una clinica di prestigio con un team altamente qualificato. Richiediamo: Laurea in Medicina Veterinaria, ambizione e forte motivazione, buoni rapporti interpersonali, capacità di problem solving e di adattamento. SE SEI ALLA RICERCA DELLA TUA OCCASIONE PROFESSIONALE, invia il tuo CV indicando in oggetto: MEDICO VETERINARIO
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    MedicalPro è il gruppo di cliniche poliambulatoriali per l'erogazione di servizi di medicina specialistica facente parte del gruppo DentalPro, la più grande azienda sanitaria odontoiatrica italiana. Tutti i nostri professionisti seguono un'attenta fase di selezione atta a rispettare gli standard qualitativi di trattamento richiesti dal nostro Comitato Medico Scientifico, che vigila sull'operato di ciascun centro per garantire la massima soddisfazione di ogni paziente. MedicalPro è garanzia di qualità e professionalità. Medico Dermatologo - Casorate Primo (PV): MedicalPro seleziona un Medico Dermatologo per la clinica di Casorate Primo (PV). Se possiedi i seguenti requisiti allora sei il nostro candidato ideale: Laurea in Medicina e Chirurgia e relativa Iscrizione all'albo Specializzazione in Dermatologia e Venereologia Ottime capacità per l'erogazione di servizi specialistici ambulatoriali Professionalità e capacità di relazionarsi con il paziente Assicurazione RC professionale e Partita I.V.A. Perché lavorare con MedicalPro' Perché entrerai a far parte di una equipe medica multidisciplinare, all'interno di poliambulatori innovativi, usufruendo di materiali e strumentazione di ultima generazione.
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    MedicalPro è il gruppo di cliniche poliambulatoriali per l'erogazione di servizi di medicina specialistica facente parte del gruppo DentalPro, la più grande azienda sanitaria odontoiatrica italiana. Tutti i nostri professionisti seguono un'attenta fase di selezione atta a rispettare gli standard qualitativi di trattamento richiesti dal nostro Comitato Medico Scientifico, che vigila sull'operato di ciascun centro per garantire la massima soddisfazione di ogni paziente. MedicalPro è garanzia di qualità e professionalità. Medico Cardiologo - Casorate Primo (PV): MedicalPro seleziona un Medico Cardiologo per la clinica di Casorate Primo (PV). Se possiedi i seguenti requisiti allora sei il nostro candidato ideale: Laurea in Medicina e Chirurgia e relativa Iscrizione all'albo Specializzazione in Malattie dell'apparato cardiovascolare Ottime capacità per l'erogazione di servizi specialistici ambulatoriali Professionalità e capacità di relazionarsi con il paziente Assicurazione RC professionale e Partita I.V.A. Perché lavorare con MedicalPro' Perché entrerai a far parte di una equipe medica multidisciplinare, all'interno di poliambulatori innovativi, usufruendo di materiali e strumentazione di ultima generazione.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda operante nel settore della medicina del lavoro, ricerca medico legale iscritto nell'albo nazionale dei Medici Competenti. Le prestazioni di lavoro saranno eseguite nella città di Roma, c/o Ns. Centro Medico. inviare c.v.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana ricerca MEDICO per corsi di PRIMO SOCCORSO. Ci rivolgiamo a candidati in possesso dei seguenti requisiti: - abilitazione a tenere corsi di primo soccorso; - il medico dovrà essere in possesso del manichino per primo soccorso e del materiale didattico che sarà utilizzato durante il corso; - ottime capacità di gestione dell’aula. Sede di lavoro: Villapiana (Cs). I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1410 - MEDICO PRIMO SOCCORSO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana ricerca MEDICO per corsi di PRIMO SOCCORSO. Ci rivolgiamo a candidati in possesso dei seguenti requisiti: - abilitazione a tenere corsi di primo soccorso; - il medico dovrà essere in possesso del manichino per primo soccorso e del materiale didattico che sarà utilizzato durante il corso; - ottime capacità di gestione dell’aula. Sede di lavoro: Corinaldo (An). Si Segnala che la parte teorica può essere svolta in modalità formazione a distanza. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1410 - MEDICO PRIMO SOCCORSO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.