-
loading
Solo con l'immagine

Medico odontoiatra


Elenco delle migliori vendite medico odontoiatra

MEDICO ECKSTEIN BIOKOSMETIK MOOR IMPACCO ALLE ERBE 50 ML
  • 1 GARANZIA ECLAT 30 GIORNI - RIMBORSO AL 100%: È un dato di fatto. La nostra maschera peeling per piedi clinicamente testata ha dimostrato di rimuovere calli e pelle morta, guarire crepe e screpolature, lisciare i punti ruvidi e promuovere nuova produzion
  • 2 PAIA DI STIVALETTI MASCHERA PIEDI, MA TE NE SERVIRÀ 1 SOLO: Diamo un paio di stivaletti maschera piedi in più, ma la nostra formula è cosi potente che ti suggeriamo di conservare l'altro paio per un' altro peeling. Dopo il trattamento, i tuoi piedi rimaF 耀䎽 䀀elꘐ纙F bi b鹠འF 䀀 䆨. 颐纙F rna 趀འF 䇐 䆠쀀䒤 䏦ic〠ఊF i di亐྅F  䒨耀䏰 d〠ఊF %cal趀འF 䒨 䆠el￿￿￿￿ura.
  • MASCHERA PEELING PER PIEDI FACILE DA USARE CON RISULTATI PIU VELOCI: Abbiamo studiato uno stivaletto migliore. Gli stivaletti per peeling piedi Eclat sono leggermente più grandi, vanno bene per più taglie e sono più facili da tenere ai piedi. Raccomandiamo comunque di indossare delle calze sopra agli stivaletti per assicurarsi che il siero ad azione rapida abbia massimo contatto con tutto il piede.
  • FORMULA NATURALE PIU FACILE, PIU DELICATA E AD ASSORBIMENTO RAPIDO: Questa maschera peeling per piedi è un esfoliante ultra idratante che assorbe rapidamente. La combinazione unica di emollienti naturali Eclat è più efficace di altre maschere peeling per piedi. Esfolia e nutre le cellule per per promuovere nuove cellule della pelle e proteggere la nuova pelle rimuovendo le cellule morte. La maggior parte delle altre marche non ha formule a spettro completo.
  • SCEGLI UNA MASCHERA PEELING PER PIEDI ECOLOGICA IN UNA SOLA FORMULA: Ci preoccupiamo per la qualità e l'ambiente. La maschera peeling per piedi Eclat non è sperimentato su animali, è senza lectina ed è certificato GMP con 100% ingredienti naturali e puri. Il nostro siero rimuove naturalmente le cellule morte mentre nutre e idrata la pelle nuova. Provalo e vedrai, o ti rimborsiamo con la nostra garanzia di rimborso al 100% entro 30 giorni, senza domande.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEDICO - MAGLIA LUPETTO DA SCI DA DONNA, VERDE (VERDE - FERN GREEN), 36
  • Breve integrale cerniera
  • Morbido materiale morbido
  • Colletto alto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEDICO DI FAMIGLIA E DIABETE. 50 PROBLEMI CLINICI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Firenze (Toscana)
    Sei un odontoiatra giovane? bene ! Ti mettiamo a disposizione il nostro know how. Sei un odontoiatra capace ? siamo ansiosi di accogliere ALTRI TALENTI. Vuoi far parte di un Team, dove le Risorse Umane – vengono giornalmente sostenute perché rappresentano il più importante Capitale dello Studio ? LA SOCIETA’ MORINI, studio odontoiatrico affermato dal 1997, sta perseguendo dei nuovi progetti di espansione, per questo seleziona MEDICI ODONTOIATRI per dare una vera opportunità di crescita personale ed economica. RICERCA MEDICO ODONTOIATRA PER LE SEDI DI FIRENZE E PRATO La persona che vogliamo incontrare: deve essere una persona socievole, espansiva e “con spirito no problem”; ambiziosa e desiderosa di fare carriera Ti offriamo: contratto con sostanziali opportunità di crescita personale ed economica; Richiediamo: LAUREA IN ODONTOIATRIA Se cerchi uno Studio Affermato che valorizzi le Tue capacità e che ti faccia crescere professionalmente … l’hai trovato! inviaci il tuo curriculum [email protected]
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo un Consulente Odontoiatra neolaureato o con massimo 3 anni di esperienza per Studio Medico odontoiatrico a Roma zona Conca D'Oro. Lo studio, attivo da 20 anni è dotato di due sale e ortopantomografo. Richiesta presenza in studio nei giorni di Mercoledì e Giovedi. Il Consulente gestirà i propri pazienti e anche pazienti dello studio. Il consulente, formato dal titolare sull'organizzazione dello studio, sarà in breve tempo reso autonomo per ogni attività e sarà disponibile a supportare il titolare e gli altri consulenti senior in ogni attività professionale legata alle gestione e organizzazione delle attività. Verrà applicato un accordo fra Professionisti della durata di un anno rinnovabile con percentuali di guadagno diverse in base all'attività svolta. Liquidazione competenze bimestrale su presentazione fattura (necessaria Partita Iva). Per info e invio c.v.: info@studiorossani.it oppure 068861845
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    Cercasi Medico Odontoiatra con iscrizione all'albo di Lecco, per posizione di Responsabile Sanitario e collaborazione presso nostro studio odontoiatrico sito in Olgiate Molgora. Valutazione a seguito di colloquio. Per informazioni chiamare 3482452764 oppure inviare mail a [email nascosta] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Studio in Zona Conca D'Oro/Jonio ricerca per sostituzione di maternità un Consulente Medico Odontoiatra per supporto e assistenza allo studio e ai colleghi Senior. Per info Inviare cv completo di foto. Inserimento a Dicembre 2020 per 2/3 giorni a settimana.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per Studio Odontoiatrico di Roma di Roma ricerchiamo Medico Odontoiatra ne-laureato per insirimento progetto Covid e post per attività Endo/Conservativa. Richiesta disponibilità lunedì/sabato. Inviare cv con foto e recapiti.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    In zona samarate, studio dentistico affermato ricerca medico odontoiatria tra i 40 e i 50 anni, specializzato in chirurgia per implantologia con esperienza all'utilizzo degli impianti sweden. inviare curriculum vitae e foto.
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    Cerco medico odontoiatra per apertura nuovo studio odontoiatrico a Livorno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Studio odontoiatrico zona Crema, è alla ricerca di Medico Odontoiatra, per lavoro e/o direzione sanitaria, il lavoro è strutturato su turni di reperibilità in base alle proprie disponibilità. Requisiti Richiesti: Laura in odontoiatria Iscrizione ordine dei medici di Cremona Coloro che fossero interessati possono candidarsi
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Il Gruppo DentalPro è la prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 260 centri dentistici aperti su gran parte del territorio nazionale. La nostra filosofia è mettere al centro il paziente e le sue esigenze, al fine di poter soddisfare qualunque necessità clinica in un ambiente sereno e accogliente. Tutti i nostri professionisti seguono un'attenta fase di selezione atta a rispettare gli standard qualitativi di trattamento richiesti dal nostro Comitato Medico Scientifico, che vigila sull'operato di ciascun centro per garantire la massima soddisfazione di ogni paziente. DentalPro è garanzia di qualità e professionalità. Odontoiatra Generalista - Corciano (PG): DentalPro seleziona un Odontoiatra Generalista per la clinica di Corciano (PG). Se possiedi i seguenti requisiti allora sei il nostro candidato ideale: Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria e relativa Iscrizione all'albo Ottime capacità nei trattamenti di Endodonzia e Conservativa Professionalità e capacità di relazionarsi con il paziente Assicurazione RC professionale e Partita I.V.A. Perché lavorare con DentalPro' Perché con noi entrerai a far parte della più grande azienda sanitaria odontoiatrica italiana!
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Il Gruppo DentalPro è la prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 260 centri dentistici aperti su gran parte del territorio nazionale. La nostra filosofia è mettere al centro il paziente e le sue esigenze, al fine di poter soddisfare qualunque necessità clinica in un ambiente sereno e accogliente. Tutti i nostri professionisti seguono un'attenta fase di selezione atta a rispettare gli standard qualitativi di trattamento richiesti dal nostro Comitato Medico Scientifico, che vigila sull'operato di ciascun centro per garantire la massima soddisfazione di ogni paziente. DentalPro è garanzia di qualità e professionalità. Odontoiatra Ortodontista - Somma Lombardo (VA): DentalPro seleziona un Odontoiatra Ortodontista per la clinica di Somma Lombardo (VA). Se possiedi i seguenti requisiti allora sei il nostro candidato ideale: Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria e relativa Iscrizione all'albo Ottime capacità nei trattamenti di Ortodonzia Professionalità e capacità di relazionarsi con il paziente Assicurazione RC professionale e Partita I.V.A. Perché lavorare con DentalPro' Perché con noi entrerai a far parte della più grande azienda sanitaria odontoiatrica italiana
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Il Gruppo DentalPro è la prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 260 centri dentistici aperti su gran parte del territorio nazionale. La nostra filosofia è mettere al centro il paziente e le sue esigenze, al fine di poter soddisfare qualunque necessità clinica in un ambiente sereno e accogliente. Tutti i nostri professionisti seguono un'attenta fase di selezione atta a rispettare gli standard qualitativi di trattamento richiesti dal nostro Comitato Medico Scientifico, che vigila sull'operato di ciascun centro per garantire la massima soddisfazione di ogni paziente. DentalPro è garanzia di qualità e professionalità. Odontoiatra Ortodontista - Busto Arsizio (VA): DentalPro seleziona un Odontoiatra Ortodontista per la clinica di Busto Arsizio (VA). Se possiedi i seguenti requisiti allora sei il nostro candidato ideale: Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria e relativa Iscrizione all'albo Ottime capacità nei trattamenti di Ortodonzia Professionalità e capacità di relazionarsi con il paziente Assicurazione RC professionale e Partita I.V.A. Perché lavorare con DentalPro' Perché con noi entrerai a far parte della più grande azienda sanitaria odontoiatrica italiana!
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Il Gruppo DentalPro è la prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 260 centri dentistici aperti su gran parte del territorio nazionale. La nostra filosofia è mettere al centro il paziente e le sue esigenze, al fine di poter soddisfare qualunque necessità clinica in un ambiente sereno e accogliente. Tutti i nostri professionisti seguono un'attenta fase di selezione atta a rispettare gli standard qualitativi di trattamento richiesti dal nostro Comitato Medico Scientifico, che vigila sull'operato di ciascun centro per garantire la massima soddisfazione di ogni paziente. DentalPro è garanzia di qualità e professionalità. Odontoiatra Generalista Protesista - Trevi (PG): DentalPro seleziona un Odontoiatra Generalista Protesista per la clinica di Trevi (PG). Se possiedi i seguenti requisiti allora sei il nostro candidato ideale: Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria e relativa Iscrizione all'albo Ottime capacità nei trattamenti di Protesi, Endodonzia e Conservativa Professionalità e capacità di relazionarsi con il paziente Assicurazione RC professionale e Partita I.V.A. Perché lavorare con DentalPro' Perché con noi entrerai a far parte della più grande azienda sanitaria odontoiatrica italiana!
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Il Gruppo DentalPro è la prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 260 centri dentistici aperti su gran parte del territorio nazionale. La nostra filosofia è mettere al centro il paziente e le sue esigenze, al fine di poter soddisfare qualunque necessità clinica in un ambiente sereno e accogliente. Tutti i nostri professionisti seguono un'attenta fase di selezione atta a rispettare gli standard qualitativi di trattamento richiesti dal nostro Comitato Medico Scientifico, che vigila sull'operato di ciascun centro per garantire la massima soddisfazione di ogni paziente. DentalPro è garanzia di qualità e professionalità. Odontoiatra Generalista - Orio al Serio (BG): DentalPro seleziona un Odontoiatra Generalista per la clinica di Orio al Serio (BG). Se possiedi i seguenti requisiti allora sei il nostro candidato ideale: Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria e relativa Iscrizione all'albo Ottime capacità nei trattamenti di Endodonzia e Conservativa Professionalità e capacità di relazionarsi con il paziente Assicurazione RC professionale e Partita I.V.A. Perché lavorare con DentalPro' Perché con noi entrerai a far parte della più grande azienda sanitaria odontoiatrica italiana!
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Il Gruppo DentalPro è la prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 260 centri dentistici aperti su gran parte del territorio nazionale. La nostra filosofia è mettere al centro il paziente e le sue esigenze, al fine di poter soddisfare qualunque necessità clinica in un ambiente sereno e accogliente. Tutti i nostri professionisti seguono un'attenta fase di selezione atta a rispettare gli standard qualitativi di trattamento richiesti dal nostro Comitato Medico Scientifico, che vigila sull'operato di ciascun centro per garantire la massima soddisfazione di ogni paziente. DentalPro è garanzia di qualità e professionalità. Odontoiatra Generalista - Vertemate con Minoprio (CO): DentalPro seleziona un Odontoiatra Generalista per la sua nuova clinica di Vertemate con Minoprio. Se possiedi i seguenti requisiti allora sei il nostro candidato ideale: Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria e relativa Iscrizione all'albo Completa autonomia nei trattamenti di Endodonzia e Conservativa Assicurazione RC professionale e Partita I.V.A.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Centro Medico Odontoiatrico ricerca per la propria sede di Torino un Odontoiatra con almeno 2 anni di esperienza in conservativa,endodonzia e protesi mobile. E' richiesto un impegno iniziale di una giornata alla settimana con possibilità di ampliamento progressivo della disponibilità da concordare nel medio termine.  Chiediamo: Laurea in Odontoiatria e protesi dentaria con specializzazione in ENDODONZIA E CONSERVATIVA; Competenza diagnostica e capacita' di individuare il piano di cura ottimale che meglio risponde alle esigenze espresse dal paziente (capacita' di operare in totale autonomia); Padronanza di linguaggio, chiarezza espositiva, grande spirito di iniziativa e un'ottima capacità di utilizzo dei principali software applicativi Windows (Word, Excel).  Completano la candidatura una bella presenza e una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali per favorire l'acquisizione di nuovi pazienti e la fidelizzazione degli esistenti .  Gradita esperienza e conoscenza di tecniche di implantologia. Si offrono compensi commisurati all'esperienza maturata in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate (p.iva);inserimento in un ambiente stimolante e dinamico; costante formazione grazie alla possibilità di utilizzare tecniche e strumentazioni operative odontoiatriche all'avanguardia;
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo un Consulente Odontoiatra Senior per Studio Medico odontoiatrico a Roma zona Montesacro. Lo studio situato in zona residenziale e accessibile con metro b1 è dotato di due sale, ortopantomografo, laser. Richiesta presenza in studio 2 o 3 giorni a settimana. Il Consulente gestirà i propri pazienti e gli saranno affidati anche incarichi su pazienti dello studio. Il consulente, edotto dal titolare sull'organizzazione dello studio, sarà in brevissimo tempo autonomo per ogni attività e sarà disponibile a collaborare con il titolare e gli altri consulenti in ogni attività professionale legata alle gestione e organizzazione i studio. Verrà applicato un accordo fra Professionisti della durata di un anno rinnovabile con percentuali di guadagno diverse in base all'attività svolta. Liquidazione competenze bimestrale su presentazione fattura (necessaria Partita Iva). Invio c.v.: frabmax@gmail.com
    Vista prodotto
    Italia
    ll Gruppo Cliniche Dentali IDEASORRISO,presente da oltre 20 anni sul mercato, ricerca per la clinica di PADOVA,un medico in igiene e conservativa da inserire in una realtà dinamica ed in crescita ed avviare una collaborazione continuativa. Requisiti richiesti: - Laurea in igiene dentale-Odontoiatria - Comprovata esperienza nel ruolo Completano il profilo flessibilità, precisione, capacità organizzativa, professionalità e predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente. E' richiesta una disponibilità di 1/2 giorni a settimana.
    Vista prodotto
    Italia
    ll Gruppo Cliniche Dentali IDEASORRISO,presente da oltre 20 anni sul mercato, ricerca per la clinica di VERONA,un medico in igiene e conservativa da inserire in una realtà dinamica ed in crescita ed avviare una collaborazione continuativa. Requisiti richiesti: - Laurea in igiene dentale-Odontoiatria - Comprovata esperienza nel ruolo Completano il profilo flessibilità, precisione, capacità organizzativa, professionalità e predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente. E' richiesta una disponibilità di 1/2 giorni a settimana.
    Vista prodotto
    Italia
    ll Gruppo Cliniche Dentali IDEASORRISO,presente da oltre 20 anni sul mercato, ricerca per la clinica di MANTOVA,un medico in igiene e conservativa da inserire in una realtà dinamica ed in crescita ed avviare una collaborazione continuativa. Requisiti richiesti: - Laurea in igiene dentale-Odontoiatria - Comprovata esperienza nel ruolo Completano il profilo flessibilità, precisione, capacità organizzativa, professionalità e predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente. E' richiesta una disponibilità di 1/2 giorni a settimana.
    Vista prodotto
    Italia
    ll Gruppo Cliniche Dentali IDEASORRISO,presente da oltre 20 anni sul mercato, ricerca per la clinica di TREVISO,un medico in igiene e conservativa e endodonzia da inserire in una realtà dinamica ed in crescita ed avviare una collaborazione continuativa. Requisiti richiesti: - Laurea in igiene dentale-Odontoiatria - Comprovata esperienza nel ruolo Completano il profilo flessibilità, precisione, capacità organizzativa, professionalità e predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente. E' richiesta una disponibilità di 1/2 giorni a settimana.
    Vista prodotto
    Italia
    ll Gruppo Cliniche Dentali IDEASORRISO,presente da oltre 20 anni sul mercato, ricerca per la clinica di MESTRE,un medico in igiene, e conservativa ed endodonzia da inserire in una realtà dinamica ed in crescita ed avviare una collaborazione continuativa. Requisiti richiesti: - Laurea in igiene dentale-Odontoiatria - Comprovata esperienza nel ruolo Completano il profilo flessibilità, precisione, capacità organizzativa, professionalità e predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente. E' richiesta una disponibilità di 1/2 giorni a settimana.
    Vista prodotto
    Italia
    Il Gruppo Cliniche Dentali IDEASORRISO,presente da oltre 20 anni sul mercato, ricerca per la clinica di MANTOVA, un medico in igiene e conservativa e endodonzia da inserire in una realtà dinamica ed in crescita ed avviare una collaborazione continuativa. Requisiti richiesti: - Laurea in igiene dentale-Odontoiatria - Comprovata esperienza nel ruolo Completano il profilo flessibilità, precisione, capacità organizzativa, professionalità e predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente. E' richiesta una disponibilità di 1/2 giorni a settimana.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    S.C. FORMAPROF (ente accreditato Regione Lombardia) per avvio nuovo corso per Assistente alla poltrona di Studio Odontoiatrico ricerca un Medico Odontoiatra da inserire nel proprio organico per docenza moduli L'articolazione oraria è weekend (sabato e domenica dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00),
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Fittasi stanza in prestigioso studio polispecialistico ad un altro medico (non odontoiatra), zona San Giorgio a cremano!NO PERDITEMPO
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Cercasi Direttore Sanitario con doppia qualifica (medico e medico odontoiatra) da inserire come figura direzionale all'interno del Poliambulatorio di prossima apertura: settembre/ottobre presso la ns. sede di Rovato (Bs). Per maggiori informazioni si prega di contattare la Sig.ra Jessica allo 030.5050900.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Target Services Solutions Srl (Operatore ID 2459270), sede di Brescia, in qualità di ente gestore accreditato in Regione Lombardia per lâ€(TM)erogazione di corsi di formazione professionale ed in particolare del corso ASO (Assistente di Studio Odontoiatrico) è alla ricerca urgente di un MEDICO ODONTOIATRA, residente in zone limitrofe alla sede del corso, per docenza in un corso diurno (lezioni dalle 09.00 alle 13.00) e pomeridiano (lezioni dalle 15.00 alle 19.00) per uno o più dei seguenti moduli: o Anatomia generale o Anatomia specifica o Patologia generale o Patologia cavo orale o Anestesia e analgesia o Conservativa o Endodonzia o Chirurgia o Implantologia o Protesi o Ortodonzia o Gnatologia o Igiene e prevenzione o Pedodonzia o Odontoiatria per disabili
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    STUDIO DENTISTICO IN PROVINCIA DI ROMA CERCA MEDICO ODONTOIATRA PER DIR. SANITARIA E COLLABORAZIONE IN: ENDO,CONSERVATIVA,IMPLANTOLOGIA E CHIRURGIA.INVIARE C.V. AL SEGUENTE INDIRIZZO E MAIL studiodentisticod@libero.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per prestigioso Studio Dentistico con sede in Modena ricerchiamo un' ASSISTENTE ALLA POLTRONA. La risorsa si occuperà di assistere il medico odontoiatra nei servizi di medicina conservativa, endodonzia e protesi. Inoltre si occuperà della gestione operativa della segreteria, fissare gli appuntamenti, gestione fatture e pagamenti, customer care. Il cliente desidera incontrare candidati con specifica esperienza in entrambi i ruoli e che garantiscano una buona flessibilità oraria. Si richiede Esperienza nella mansione oppure titolo Infermieristico o attestato di formazione per assistente alla poltrona conseguito in Università. Opportunità a termine finalizzata ad un'assunzione diretta da parte del cliente. Luogo di lavoro: Modena Per candidarsi all'annuncio, seguire il link: https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/assistente-alla-poltrona/204562077
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Clinica odontoiatrica ricerca medico odontoiatra iscritto all'Ordine della provincia di Padova a cui affidare il ruolo di Direttore Sanitario. Inviare C.v.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.