-
loading
Solo con l'immagine

Medisana bilancia digitale cucina


Elenco delle migliori vendite medisana bilancia digitale cucina

INNOFIT BILANCIA DIGITALE CUCINA ULTRASLIM COL.VERDE INN-123G
  • Bilancia digitale cucina ultraslim col.verde INN-123G
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPKITDIN BILANCIA DIGITALE, CUCINA BILANCIA TASCABILE 200G /0.01G, DISPLAY LCD, BILANCIA DI PRECISIONE CON PESO DI CALIBRAZIONE 50G, 6 UNITÀ + TARA FUNZIONE DI SPEGNIMENTO AUTOMATICO
  • [Alta precisione]: [Nota: 200 g è la capacità di peso massima e deve essere calibrata. (Dopo aver ricevuto la bilancia tascabile, calibrare prima)] Bilancia digitale tascabile Supkitdin prodotta con sensori di alta precisione. la precisione può essere 0,01 g, perfetta per gioielli / medicine / cibo / polvere / monete.
  • [Peso di calibrazione 50 g]: la bilancia tascabile fornisce un peso di calibrazione di 50 g, può essere facilmente ricalibrato per garantire una precisione. È realizzato in acciaio inossidabile, resistente, tascabile e comodo da trasportare ovunque
  • [6 unità + display LCD]: la scala in grammi include 6 unità di misura (g / oz / gn / ct / dwt / ozt) e display LCD retroilluminato. È dotato di tutte le unità di misura necessarie per bilance tascabili e può essere letto in digitale chiaramente.
  • [Funzione multipla]: bilancia digitale con pinzette, piattaforma in acciaio inossidabile con coperchio protettivo trasparente (il retro del coperchio può essere utilizzato come vassoio). Il design a conchiglia e la funzione di tara possono essere misurati con maggiore precisione. Spegnimento automatico per risparmiare energia.
  • [Servizio al 100%]: Supkitdin fornisce 24 ore di servizio post-vendita per clienti soddisfatti e un anno di garanzia. Non esitate a contattarci se avete domande.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BILANCIA DA CUCINA DIGITALE, BILANCIA ALIMENTI, 5KG/1G BILANCIA ELETTRICA CUCINA PER LA CASA E LA CUCINA CON ACCIAIO INOXA FUNZIONE TARE LCD DISPLAY RETROILLUMINATO, PESA IN GRAMMI E ONCE
  • 【Misure precise】La nostra bilancia da cucina digitale ad alta precisione Misura alimenti o liquidi da 2g a 5kg, con una precisione di 1g/0,1 once, dimensioni è di 18 X 14 X 1.8cm. la superficie di pesatura adatta a piatto grande, non occupa spazio in un armadio è facile di portare, e variano tra conversione 4 unità (g/ml/oz/lb'oz).
  • 【Ampio display LCD】Bilancia alimenti progettato con dispone di un display LCD grande e retroilluminato blu,dimensione cifre 14 cm, facile da leggere.
  • 【Funzione Tara】Bilancia cucina per una facile compatibilità con piatti o ciotole di diverse dimensioni, preme il pulsante di tara può aiutati e pesare solo il cibo, precisione affidabile e senza problemi. Batteria scarica, ​indicatori di sovraccarico, spegnimento automatico.
  • 【Facile da pulire】La piattaforma liscia in acciaio inox consente di pulisce in un attimo la bilancia elettrica cucina, non preoccuparti di impronte e macchie. Il set è robusto e durevole, resiste bene ai graffi per facile una manutenzione a lungo termine.
  • 【Soddisfazione garantita】Homever bilancia digitale cucina una grande aggiunta a qualsiasi cucina, alimentata con 2 pile AAA. Forniamo lo servizio di Rimborso completo senza motivi entro 30 giorni e la garanzia di post-vendita da 1 anni. Se Lei ha le domande, si prega di contattarci, 24 hour supporto cliente è sempre alla Sua disponibilità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Questa bilancia digitale compatta da cucina KS 200 della Medisana ha un design semplice ma elegante, uno schermo LCD di facile lettura. La bilancia è adatte per qualsiasi cucina. Con una capacità fino a 3 kg e una precisione di 1 g, la piattaforma di pesatura e realizzata in acciaio inox. La bilancia da cucina digitale ha anche una funzione di tara che permette di continuare ad aggiungere prodotti da pesare. L'indicatore di sovraccarico ti consente di sapere quando è stato aggiunto troppo peso. Il peso viene visualizzato in modo digitale. Per risparmiare le batterie, la bilancia da cucina ha una funzione di spegnimento automatico. È inoltre possibile attivare la bilancia spenta manualmente tenendo premuto il pulsante On/OFF. La bilancia è dotata di piedini antiscivolo e viene fornita con una batteria.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa bilancia digitale compatte da cucina KS 210 della Medisana ha un design elegante senza tempo. Questo dispositivo è dotato di tasti di facile utilizzo sensibili al tocco, un ampio display di facile lettura e una superficie facile da pulire in vetro. Con una capacità Fino a 5 kg e una precisione di 1 g, la piattaforma di pesatura è realizzata in vetro di alta qualità. La bilancia da cucina digitale ha anche una funzione di tara che permette di continuare ad aggiungere prodotti da pesare. L'indicatore di sovraccarico ti consente di sapere quando è stato aggiunto troppo peso. Il peso viene visualizzato in modo digitale. Per risparmiare le batterie, la bilancia da cucina ha una funzione di spegnimento automatico. È inoltre possibile attivare la bilancia manualmente tenendo premuto il pulsante On- /OFF. Come caratteristica speciale di design, la bilancia digitale in vetro KS 210 è disponibile di colore bianco o con motivi a fragola, oliva o mela.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa bilancia digitale compatta da cucina KS 210 della Medisana ha un design elegante senza tempo. Questo dispositivo è dotato di tasti di facile utilizzo sensibili al tocco, un ampio display di facile lettura e una superficie facile da pulire in vetro. Con una capacità Fino a 5 kg e una precisione di 1 g, la piattaforma di pesatura è realizzata in vetro di alta qualità. La bilancia da cucina digitale ha anche una funzione di tara che permette di continuare ad aggiungere prodotti da pesare. L'indicatore di sovraccarico ti consente di sapere quando è stato aggiunto troppo peso. Il peso viene visualizzato in modo digitale. Per risparmiare le batterie, la bilancia da cucina ha una funzione di spegnimento automatico. È inoltre possibile attivare la bilancia manualmente tenendo premuto il pulsante On- /OFF. Come caratteristica speciale di design, la bilancia digitale in vetro KS 210 è disponibile di colore bianco o con motivi a fragola, oliva o mela.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa bilancia digitale compatta da cucina KS 220 della Medisana ha un design elegante senza tempo. Questo dispositivo è dotato di tasti di facile utilizzo sensibili al tocco, un ampio display di facile lettura e una superficie facile da pulire in vetro.Con una capacità Fino a 5 kg e una precisione di 1 g, la piattaforma di pesatura è realizzata in vetro di alta qualità. La bilancia da cucina digitale ha anche una funzione di tara che permette di continuare ad aggiungere prodotti da pesare. L'indicatore di sovraccarico ti consente di sapere quando è stato aggiunto troppo peso. Il peso viene visualizzato in modo digitale.Per risparmiare le batterie, la bilancia da cucina ha una funzione di spegnimento automatico. È inoltre possibile attivare la bilancia spenta manualmente tenendo premuto il pulsante On- /OFF. La bilancia è fornita di piedini antiscivolo e la consegna include una batteria.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Questa bilancia digitale compatte da cucina KS 210 della Medisana ha un design elegante senza tempo. Questo dispositivo è dotato di tasti di facile utilizzo sensibili al tocco, un ampio display di facile lettura e una superficie facile da pulire in vetro. Con una capacità Fino a 5 kg e una precisione di 1 g, la piattaforma di pesatura è realizzata in vetro di alta qualità. La bilancia da cucina digitali ha anche una funzione di tara che permette di continuare ad aggiungere prodotti da pesare. L'indicatore di sovraccarico ti consente di sapere quando è stato aggiunto troppo peso. Il peso viene visualizzato in modo digitale. Per risparmiare le batterie, la bilancia da cucina ha una funzione di spegnimento automatico. È inoltre possibile attivare la bilancia manualmente tenendo premuto il pulsante On- /OFF. Come caratteristica speciale di design, la bilancia digitale in vetro KS 210 è disponibile di colore bianco o con motivi a fragola, oliva o mela.
29 €
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Grazie ad una capacità eccezionalmente alta di peso fino a 20 kg, questa bilancia digitale da cucina KS 240 della Medisana può anche essere utilizzata per pesare i pacchetti.La funzione HOLD innovativa assicura che il peso esatto può essere letto 8 secondi dopo la pesatura, in modo da poter ancora leggere il display anche se è stato ostacolato da una grande ciotola o un pacchetto. La bilancia da cucina digitale ha anche una funzione di tara che permette di continuare ad aggiungere prodotti e pesarli separatamente. L'indicatore di sovraccarico ti consente di sapere quando è stato aggiunto troppo peso. Il peso viene visualizzato in digitale sul display LCD di facile lettura.Per risparmiare le batterie, la bilancia da cucina ha una funzione di spegnimento automatico. È inoltre possibile attivare la bilancia manualmente tenendo premuto il pulsante On / OFF. La bilancia è dotata di piedini antiscivolo e viene fornita con una batteria.
53 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa bilancia digitale da cucina ad alta precisione KS 230 sono a portata di mano per qualsiasi cucina.Con una capacità Fino a 5 kg e una precisione di 1 g, la piattaforma di pesatura e realizzata in acciaio inox. La bilancia da cucina digitale ha anche una funzione di tara che permette di continuare ad aggiungere prodotti da pesare. L'indicatore di sovraccarico ti consente di sapere quando è stato aggiunto troppo peso. Il peso viene visualizzato in modo digitale.Per risparmiare le batterie, la bilancia da cucina ha una funzione di spegnimento automatico. È inoltre possibile attivare la bilancia spenta manualmente tenendo premuto il pulsante On- /OFF. La superficie in acciaio è facile da pulire con un panno umido ed è quindi particolarmente igienica. La bilancia è dotata di piedini antiscivolo e viene fornita con una batteria.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Con la bilancia da cucina KS 250 con l'app della Medisana, potete conoscere il numero di calorie o proteine negli alimenti per mantenere l'equilibrio nutrizionale nella vostra cucina. Questo dispositivo consente di determinare il numero di calorie, proteine, grassi, colesterolo, carboidrati, fibre e sodio nel cibo. La bilancia da cucina può pesare fino a 5 kg. Include interruttore di accensione e spegnimento e spegnimento automatico per il risparmio energetico. Con bluetooth Smart, questa bilancia può essere collegata con l'app per telefono cellulare. La bilancia per analisi funziona con 2 batterie alveolari da 2032 3 V, incluse nella consegna.
53 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Bilancia Digitale da Bagno Medisana BS 444 Bianco (Refurbished A+) è un esclusivo prodotto di qualità per la cura del corpo. Se sei alla ricerca dei migliori prodotti di igiene personale, i prodotti Medisana originali al 100% sono esattamente ciò di cui hai bisogno. Colore: Bianco Medisana BS 444. Tipo: Bilancia pesapersone elettronica, Colore del prodotto: Bianco, Numero di utenti: 8 utente(i). Tipologia display: LCD Tipo: Bilancia pesapersone elettronica Spegnimento automatico: No Colore del prodotto: Bianco Misura del Metabolismo Basale (MB): Sì Numero di utenti: 8 utente(i) Tipologia display: LCD Bluetooth: Sì RICONDIZIONATI: sono prodotti restituiti durante dei periodi di ritiro o di esposizione che, talvolta, sono stati utilizzati per fare dei test; alcuni sono venduti con la confezione leggermente danneggiati o con l'imballaggio originale visibilmente aperto. Tutti i prodotti sono stati controllati, hanno la garanzia ufficiale del marchio e funzionano perfettamente. A seconda delle loro condizioni, sono classificati come: A+ / Impeccabile: prodotti in condizioni impeccabili la cui confezione originale può essere aperta o sostituita da un'altra in ottime condizioni. A / Come Nuovo: prodotti in perfette condizioni, come nuovi, la cui confezione originale può essere stata aperta o in qualche modo danneggiata, o può essere stata sostituita da un'altra. B / Molto Buono: prodotti in ottime condizioni, con possibili lievi difetti estetici, che funzionano perfettamente e la cui confezione originale può essere aperta o leggermente danneggiata. C / Buone Condizioni: prodotti in buone condizioni, con possibili difetti estetici, che funzionano perfettamente, e la cui confezione originale può essere aperta o in qualche modo danneggiata. D / Corretto: prodotti in stato corretto, con possibili difetti estetici o mancanza di qualche accessorio, che funzionano perfettamente e la cui confezione originale può essere aperta o in qualche modo danneggiata.
15 €
Vista prodotto
Italia
BILANCIA DA CUCINA DIGITALE PRECISIONE DA 1GR A 5KG CON RIPIANO COLORATO TARE Questa bilancia digitale di precisione permette di pesare piccoli oggetti con pesata fino a un peso massimo di 5 KG, quindi può essere utilizzata per pesare monete, oro, argento, gioielli, oggetti preziosi, ed altro. E' una bilancia dal design moderno che si designa come un accessorio indispensabile per la cucina ma non meno importante per coloro che lavorano in tutte quelle attività che necessitano di conoscere in maniera precisa il peso dei propri prodotti. Con lo spegnimento automatico, tasto tara, massima precisione, ne fanno un articolo con rapporto qualità prezzo indiscutibilmente ottimo. Anche se il materiale da pesare è di piccole dimensioni, la funzione tara vi permetterà di usare un recipiente contenitore per gli oggetti, per cui questo strumento elettronico digitale con elevata precisione, superiore a quelle comuni, si colloca in quel segmento commerciale di grande convenienza con il massimo rapporto qualità/prezzo. Caratteristiche tecniche generali Tasto tara Display LCD Unità di misura: g/kg/Oz/lb Pesata massima di: 5 Kg. Spegnimento automatico Ripianto interno amovibile e colorato Colori disponibili: Azzurro - Rosso - Verde N.B. IL COLORE DELL'OGGETTO SARA' SPEDITO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' E PREVIA COMUNICAZIONE DA PARTE DELL'ACQUIRENTE. La confezione contiene 1 Bilancia
2,19 €
Vista prodotto
Italia
bilancia digitale per cucina di precisione per una portata massima di 5Kg. Disponibile di colore bianco, rosso e nero, con il piano in vetro che è tutto un corpo con la bilancia. Permette di pesare piccoli oggetti con pesata che va da 1gr. fino a un peso massimo di 5 KG, quindi può essere utilizzata per pesare monete, oro, argento, gioielli, oggetti preziosi, ed altro. E' una bilancia dal design moderno che si designa come un accessorio indispensabile per la cucina. Con lo spegnimento automatico, tasto tara, massima precisione, ne fanno un articolo con rapporto qualità prezzo indiscutibilmente ottimo. Anche se il materiale da pesare è di piccole dimensioni, la funzione tara vi permetterà di usare un recipiente contenitore per gli oggetti, per cui questo strumento elettronico digitale con elevata precisione, superiore a quelle comuni, si colloca in quel segmento commerciale di grande convenienza con il massimo rapporto qualità/prezzo. Caratteristiche tecniche generali: Tasto tara/ON/OFF touch Pesata massima di: 5 Kg Spegnimento automatico Colori disponibili: Rosso, Bianco, Nero Vetro temperato Larghezza LCD: 60x21mm Tousch tasti di utilizzo Indicatore di carica batterie Alimentazione: 3V 2 X AAA 1,5V La confezione contiene: Nr. 1 Bilancia touch
2,48 €
Vista prodotto
Italia
bilancia digitale per cucina di precisione per una portata massima di 5Kg. Bellissime fantasie disponibili, con il piano in vetro che è tutto un corpo con la bilancia Permette di pesare piccoli oggetti con pesata che va da 1gr. fino a un peso massimo di 5 KG, quindi può essere utilizzata per pesare monete, oro, argento, gioielli, oggetti preziosi, ed altro. E' una bilancia dal design moderno che si designa come un accessorio indispensabile per la cucina. Con lo spegnimento automatico, tasto tara, massima precisione, ne fanno un articolo con rapporto qualità prezzo indiscutibilmente ottimo. Anche se il materiale da pesare è di piccole dimensioni, la funzione tara vi permetterà di usare un recipiente contenitore per gli oggetti, per cui questo strumento elettronico digitale con elevata precisione, superiore a quelle comuni, si colloca in quel segmento commerciale di grande convenienza con il massimo rapporto qualità/prezzo. Caratteristiche tecniche generali: Tasto tara/ON/OFF Pesata massima di: 5 Kg Spegnimento automatico Varie fantasie N.B. LA FANTASIA DELL'OGGETTO SARA' SPEDITA IN BASE ALLA DISPONIBILITA' E PREVIA COMUNICAZIONE DA PARTE DELL'ACQUIRENTE. La confezione contiene: Nr. 1 Bilancia
2,26 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bilancia da cucina digitale + piccolo torchio per olive, usati una sola volta e in perfette condizioni. Vendo per inutilizzo. Nel prezzo e' inclusa la spedizione.
30 €
Vista prodotto

2 foto

Italia
Bilancia da cucina, precisa ed affidabile. Piatto in legno di bamboo. Adatta per operazioni di pesatura in ambito casalingo. Display LCD, caratteri neri. Funziona con 2 batterie stilo AAA da 1,5V non incluse. Caratteristiche: V2 Versione Rotonda Divisione di pesatura 1 grammo. Per uso domestico. Dimensione: cm 19x19x2. cm circa Fino a 5 Kg.
2,26 €
Vista prodotto
Italia
Bilancia da cucina, precisa ed affidabile. Piatto in legno di bamboo. Adatta per operazioni di pesatura in ambito casalingo. Display LCD, caratteri neri. Funziona con 2 batterie stilo AAA da 1,5V non incluse. Funzione calcolo volume. Caratteristiche: V1 Versione Rettangolare Divisione di pesatura 1 grammo. Per uso domestico. Fino a 5 Kg.
1,64 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.