-
loading
Solo con l'immagine

Mini megafono portatile


Elenco delle migliori vendite mini megafono portatile

MINI CONDIZIONATORE PORTATILE, 3-IN-1 RAFFRESCATORE VENTILATORE UMIDIFICATORE DEPURATORE, RAFFREDDATORE D'ARIA, CON 3 VELOCITÀ, 4 VASSOIO PER CUBETTI DI GHIACCIO, 7 COLORI LUCE, PER CASA/UFFICIO
  • ?Mini Condizionatore Portatile 4 in 1?Ventilatore portatile, umidificatore, purificatore d'aria e 7 luci LED per mini condizionatori portatili non solo abbassano la temperatura, ma ci aiutano anche a evitare l'aria secca e ridurre gli allergeni, la polvere e il fumo. Condizionatore portatile usb può rinfrescare la tua estate. Condizionatore evaporativo portatile l'illuminazione soffusa integrata può farti sentire felice e aiutarti ad addormentarti meglio.
  • ?Tre Velocità Del Vento?Mini aria condizionatore portatile possibile impostare tre velocità del vento (alta, media, bassa).Puoi scegliere condizionatore portatile mini raffreddatore d'aria quello più adatto a te per il tempo libero, il sonno o il lavoro. Versare l'acqua in un serbatoio d'acqua condizionatore portatile con ghiaccio usb da 330 ml,che creerà una nebbia che umidifica l'aria e purifica l'ambiente, raffrescatore ad acqua portatile can donando un'atmosfera sana e confortevole.
  • ?Design Umanizzato?Mini condizionatore portatile usb la direzione del vento può essere regolata di 180 °. Con luci respiratorie a LED a 7 colori, quando raffrescatore evaporativo mini il serbatoio dell'acqua è pieno d'acqua, l'atomizzatore può funzionare per 8 ore e godersi il tempo libero, il sonno o il lavoro. Usare questo mini raffrescatore evaporativo è facile, basta aggiungere acqua, collega il mini condizionatore portatile ad acqua alla presa di corrente e accendilo.
  • ?Raffreddamento Rapido?Mini portatile air portable cooler dopo che la ventola aspira aria calda,l'acqua nel serbatoio dell'acqua viene separata in molte piccole goccioline d'acqua dal dispositivo centrifugo e soffiata dal vento.Durante questo processo,l'aria calda e l'acqua scambiano calore e freddo con assicurarsi che il vento soffiato sia fresco e confortevole.Note:the air cooler portable può solo fornire un raffreddamento superficiale,non può essere paragonato al condizionatore d'aria.
  • ?Ventola Portatile a Risparmio Energetico?Questo raffrescatore ad acqua portatile è progettato con una maniglia portatile, molto facile da trasportare. Questo mini condizionatore portatile silenzioso può funzionare in modo potente a bassi livelli di rumorosità (58-70dB), permettendoti di goderti un sonno confortevole durante la notte alla giusta temperatura e bassa rumorosità.Il mini raffreddatore d'aria non contiene refrigerante ozono. Puoi proteggere la salute della tua famiglia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI CONDIZIONATORE PORTATILE AIR COOLER PERSONALE MINI RAFFREDDATORE D'ARIA CONDIZIONATORI VENTILATORE RAFFRESCATORE EVAPORATIVO ARIA 3 IN 1 UMIDIFICATORE PURIFICATORE D'ARIA MINI CONDIZIONATORE
  • 【Mini raffreddatore d'aria multifunzione 3 in 1】Il condizionatore d'aria mobile non è solo un refrigeratore d'aria, ma anche un umidificatore e un purificatore d'aria, così puoi creare la tua zona di comfort! Goditi il ​​fresco d'estate.
  • 【Condizionatore portatile 3 velocita regolabile】Mini condizionatore 3 modalità di velocità del vento (alta, media, bassa), che puoi regolare in base alle tue esigenze. Perfetto per il raffreddamento in estate per soggiorno, camera da letto, ufficio, ecc.
  • 【Air cooler personale con luce LED a 7 colori】Refrigeratore d'aria casa la luce LED colorata e morbida incorporata non solo crea un'atmosfera romantica, ma aiuta anche a dormire meglio. È possibile impostare la ventola di raffreddamento sul colore desiderato, eseguire il ciclo di 7 colori o spegnerla.
  • 【Nuovo raffrescatore evaporativo aria】Mini condizionatore portatile Il nuovo controllo del grilletto, previene efficacemente le perdite d'acqua. Il nuovo elemento filtrante è realizzato forte capacità di accumulo di acqua, può prevenire efficacemente la muffa e il deterioramento dell'elemento filtrante e può essere smontato e lavato.
  • 【Mini condizionatore portatile Facile da usare e portatile】Per sentire il vento freddo, devi solo inserire acqua o cubetto di ghiaccio nel serbatoio dell'acqua della raffreddatore aria, collegare il caricabatterie, quindi premere il pulsante on-off per goderti il ​​fresco. Il mini condizionatore d'aria è portatile e leggero, facile da spostare, perfetto per la tua casa, ufficio, picnic all'aperto, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI CONDIZIONATORE PORTATILE, MANWE CONDIZIONATORI D'ARIA VENTILATORE, 4-IN-1 MINI AIR COOLER, EVAPORATIVO UMIDIFICATORE MINI RAFFREDDATORE D'ARIA CON 7 LED COLORI E 3 VELOCITÀ, PER CASA/UFFICIO
  • ❄️ 【Mini Condizionatore Portatile personale】L'esclusiva tecnologia di raffreddamento ad atomizzazione evaporativa offre un migliore effetto di raffreddamento. L'elemento filtrante migliorato può prevenire efficacemente la crescita di sporco e batteri. A causa del design del sensore dell'acqua, la ventola smetterà automaticamente di gocciolare dopo che la spugna è completamente bagnata per evitare perdite. Le tende possono regolare la direzione del flusso d'aria su e giù.
  • ❄️ 【Design 4-in-1 e 3 Velocità del Vento】Il climatizzatore portatile Manwe può raffreddare la temperatura, nebulizzare, umidificare e purificare l'aria. Non solo può ridurre rapidamente la temperatura ambiente in breve tempo, ma può anche aumentare l'umidità dell'ambiente circostante e ridurre polvere, batteri e fumo. Sono disponibili 3 opzioni di velocità per soddisfare notevolmente le diverse esigenze. Il serbatoio dell'acqua da 450 ml può essere utilizzato per 8-10 ore.
  • ❄️ 【Dimensioni Portatili e Carica USB】La dimensione è 14,6x14,6x27,6 cm, solo circa 900 g. Il design di ricarica USB è molto comodo, quindi puoi alimentare il micro condizionatore d'aria da un computer, da un cellulare o da una presa di corrente. Si consiglia di utilizzare un alimentatore superiore a 2 A per garantire un buon effetto di funzionamento. Ha una maniglia, comoda da usare sempre e ovunque, molto adatta per uffici, ristoranti, camere da letto, cucine, campeggio all'aperto e così via.
  • ❄️ 【A Basso Rumore e Usi Multifunzione】Il condizionatore portatile utilizza la più recente tecnologia di riduzione del rumore per ridurre il rumore il più possibile, non disturberà il tuo sonno. Mini ventola del condizionatore d'aria può essere utilizzata come dispositivo multifunzione con mini raffreddatore, condizionatore e umidificatore atomizzatore. Aggiungi acqua per avvicinare il flusso d'aria al vento naturale. Aggiungi ghiaccio per ottenere un migliore effetto di raffreddamento.
  • ❄️ 【Miglior Regalo Estivo e Luce a LED】Il piccolo refrigeratore è più adatto per il raffreddamento personale. Solo 5V, nessun freon. Mini air cooler è più efficiente dal punto di vista energetico ed ecologico rispetto ai grandi condizionatori d'aria. Adatto a scrivania, comodino, tavolo da pranzo, ufficio, dormitorio ecc. È il miglior regalo per la famiglia e gli amici in estate! 7 diversi colori incorporati di luci a LED possono creare un'atmosfera romantica e addormentarsi meglio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
MINI MEGAFONO PORTATILE Megafono dalla forma robusta e dalla struttura maneggevole. Ideale sia per gare sportive, guide turistiche, addetti a sevizi di emergenza o di soccorso, feste, meeting....ecc Funziona con batterie stilo non fornite. Il volume è regolabile con una propagazione in condizioni ottimali fino a 100mt
2,05 €
Vista prodotto
Italia
MEGAFONO PORTATILE PROFESSIONALE 25WATT W REGISTRATORE VOCALE MUSICALE MICROFONO Nuovissimo megafono dotato di funzione registratore interno e con la possibilità di riproduzione dal dispositivo stesso, ideale per annunci continui durante scioperi, manifestazioni, ultras allo stadio. Inoltre è dotato di un dispositivo microfono esterno che si collega direttamente al megafono mediante jack. Il volume è regolabile per una propagazione fino a 300 metri in condizioni ottimali. Batteria interna ricaricabile, rimuovendola dal megafono è provvista già di presa di corrente domestica per una sua ricarica completa; ma in caso di emergenza può essere alimentato da batterie a torcia(non incluse nella confezione). Caratteristiche tecniche: Funziona sia con batterie torcia e sia con batteria ricaricabile compresa Regolazione del volume Ingresso AUX per microfono esterno Microfono Esterno incluso nella confezione Funzione registrazione audio e riproduzione della registrazione (play) Amplificatore da 25 Watt Diametro Cono: 20 Cm Ideale sia per gare sportive, guide turistiche, addetti a sevizi di emergenza o di soccorso, feste, meeting....ecc Laccio da braccio/polso incluso nella confezione N.B.: Il colore potrebbe variare in base alla disponibilità a magazzino tra tutto bianco o rosso e bianco
4,94 €
Vista prodotto
Italia
MEGAFONO PORTATILE PROFESSIONALE REGISTRATORE VOCALE MUSICALE 25 Watt HQ-1088 Megafono professionale per manifestazioni, concerti, stadio. Dotato di registrazione vocale e con la possibilità di riproduzione. Il volume è regolabile per una propagazione fino a 600 metri in condizioni ottimali. Possibilità di collegamento di un microfono esterno compreso nella confezione. Batteria interna ricaricabile, rimuovendola dal megafono è provvista già di presa di corrente domestica per una sua ricarica completa; ma in caso di emergenza può essere alimentato da batterie a torcia (non incluse nella confezione). Caratteristiche tecniche: Funziona sia con batterie torcia e sia con batteria ricaricabile compresa Regolazione del volume Ingresso AUX Funzione musica di richiamo Microfono esterno incluso nella confezione Funzione registrazione audio e riproduzione della registrazione (play) Amplificatore da 25 Watt Diametro Cono: 20 Cm Ideale sia per gare sportive, guide turistiche, addetti a sevizi di emergenza o di soccorso, feste, meeting....ecc Laccio da braccio/polso incluso nella confezione
6,25 €
Vista prodotto
Italia
MEGAFONO PORTATILE PROFESSIONALE 500M 20W REGISTRATORE VOCALE GX-528UT Megafono professionale per manifestazioni, concerti, stadio. Dotato di registrazione vocale e con la possibilità di riproduzione. Il volume è regolabile per una propagazione fino a 500 metri in condizioni ottimali. Caratteristiche tecniche Batteria ricaricabile Regolazione del volume Ingresso USB Funzione musica di richiamo Funzione registrazione audio e riproduzione della registrazione (play) fino 240 secondi Amplificatore da 20 Watt Diametro Cono: 13 Cm Ideale sia per gare sportive, guide turistiche, addetti a sevizi di emergenza o di soccorso, feste, meeting....ecc Laccio da braccio/polso incluso nella confezione
4,19 €
Vista prodotto
Italia
MINI DVR PORTATILE 1 CH VIDEO AUDIO Mini videoregistratore DVR di sicurezza con registrazione su scheda microSD, IN e OUT video, motion detection, costruito in metallo di alta qualità. Questo mini DVR è il dispositivo ideale se sei alla ricerca di un modo economico e veloce per installare telecamere di sicurezza per e gestirle facilmente col sistema DVR. Basta collegare una telecamera al DVR e registrare immediatamente su una scheda MicroSD. Per visualizzare il filmato è possibile recuperare i dati dalla scheda MicroSD su un PC o collegare un monitor al connettore VIDEO OUT. Realizzato in metallo di alta qualità e con fori per l'installazione, basta avvitare il DVR al muro o su una superficie piatta, collegare la telecamera a circuito chiuso, e tutto ciò che si vede dalla telecamera viene registrato sulla scheda microSD inserita nel DVR. Varie modalità di registrazione sono disponibili come: la registrazione automatica appena si rileva del movimento, la registrazione continua e la registrazione mista. Compatto ma ben costruito, questo DVR in metallo mini non vi deluderà. Specifiche tecniche: Video(frame): Real time Video encoding: AVI Input: One channel video and on channel audio Output: One channel video and on channel audio Resolution: VGA(640*480)/QVGA(320*240) Recording mode: Motion detected / Continuous recording/ Mixing recording TF card capacity: Support 1G-32G Browser software: Windows media player Menu language: Chinese/English Menu setting: Set by wheel(SW)on monitor, not take TF card Video output format: PAL/NTSC Power: DC12V One video in, one video out ARM + DSP technology and intelligent algorithm Video playback function Timetable adjustment supported Main product dimensions: 70mm X 85mm X 25mm (L X W X D)
7,01 €
Vista prodotto
Italia
Mini microfono portatile per smartphone e tablet - 3,5 mm Vuoi registrare audio di alta qualità utilizzando il tuo smartphone o tablet? à possibile con questo mini microfono stereo portatile con 3,5 mm.
16,89 €
Vista prodotto
Italia
Prodotto, pratico, comodo e leggero. Rispetto ai normali megafoni ha in più la funzione di registratore vocale, potrete registrare suoni e voci e riprodurle tramite la pressione di un tasto. Portata da record: ben 200 metri. La vostra voce sarà profusa dal cono pvc di alta qualità che grazie ad un sistema anti vibrazioni eliminerà eventuali distorsioni in riproduzione. Ideale per chi vuo far sentire la propria voce in cortei, manifestazioni, stadi, villaggi turistici, animazioni, guide turistiche, servizi di emergenza, meeting, ed ancora tanto altro. Il megafono può essere alimentato a pile (non incluse) oppure grazie al caricatore in dotazione potrete metterlo direttamente in corrente ed inserire nell'apposito scomparto la batteria ricaricabile. Non rimarrete mai senza parole!!! Il volume è regolabile! Il manico permettere una presa salda e sicura, dotato di laccetto di aggancio che potrete avvolgere al vostro polso e portare sempre con voi il megafono. Caratteristiche Tecniche Megafono Professiona Portatile Funzione Registrazione Funzione Musicale Regolazione Volume Tasto on/off Laccetto porta Megafono Portata 200 metri Batteria ricaricabile con attacco da rete Dimensioni: 24.5x20x 15cm nella parte conica Peso: 633 grammi
2,69 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Innovativo prodotto di eccellente qualità grazie alla sua efficienza, praticità, comodità e leggerezza. Tutte queste caratteristiche fanno del nuovo megafono un articolo che potrete portare sempre con voi nella borsa, nello zaino, in valigia ma anche in mano con il comodissimo laccetto. Indicato per manifestazioni, per andare allo stadio, per comizi, cortei, villaggi turistici, animazione, guide turistiche, servizi di emergenza, meeting o usi privati, possiede una portata considerevole se paragonata alle dimensioni; infatti la voce o la musica è diffusa tramite il cono in PVC di grande qualità, disponendo di un particolare sistema anti vibrazioni che eliminerà eventuali distorsioni nella riproduzione. Il volume può essere regolato in base alle circostanze, il manico e richiudibile per un senso di praticità e sarà possibile disporre di una presa salda e sicura anche grazie al laccetto da mettere al polso per non correre il rischio di perdere il megafono.Possiede una memoria ed un registratore interno che permettono di registrare un brano o un messaggio da riprodurre. Questo prodotto registra suoni e voci grazie alla funzione loop ripete la stessa frase e con un apposito tasto puoi ascoltarli all'infinito. Si alimenta con una batteria al litio ricaricabile inclusa, basta scollegare la batteria e metterla in corrente. Caratteristiche tecniche:   Cono diffusore materiale PVC Laccetto da polso per consentire il trasporto a mano Sistema anti vibrazione che elimina possibili distorsioni nella riproduzione Possibilità di regolare il volume Manico richiudibile Tasto on/off Funzione Record and play Musiche integrate Batteria Ricaricabile inclusa La confezione contiene:   Nr. 1 Megafono altoparlante
9 €
Vista prodotto
Italia
RADIO RADIOLINA PORTATILE RICARICABILE LETTORE MP3 USB TF LUCE LED FM CMIK MK918 Radio radiolina portatile ideale da portare con voi ovunque, molto comoda e pratica. Possibilità di ascoltare frequenza radio FM e i vostri programmi radiofonici preferiti. Molto comoda da avere su una scrivania in ufficio, ma anche da avere con voi in una giornata di relax al mare o in montagna. Possibilità di collegamento con una chiavetta usb con i vostri brani mp3 preferiti o anche ascoltarli mediante l'ingresso TF/MicroSd. L'altoparlante ad alte prestazioni emetterà un suono di alti e bassi eccezionale per darti il massimo piacere d'ascolto. Dotata di batteria ricaricabile a litio e ricaricabile direttamente dalla radio mediante il cavetto in dotazione usb o alimentabile mediante 3 batterie Stilo AA (non incluse nella confezione). Dotata di una funzione molto comoda ed essenziale in alcuni momenti come la torcia led. Infatti è dotata di un vero e proprio pannello led smd su un lato e un piccolo led sul lato opposto da utilizzare comodamente anche durante escursioni o giornate di campeggio, quindi diventa un accessorio unico in quanto è un vero e proprio 2 in 1 per gli amanti dell'escursionismo, viaggi, ma anche per officine meccaniche dove la si può gradire per la funzione radio e all'occorrenza utilizzarla come torcia led. Caratteristiche tecniche Altroparlante con membrana in alluminio Uscita cuffie jack Supporta MP3, FM, USB, Micro-SD /TF Uscita: RMS 5W Impedenza nominale: 4 ohm Frequenza: 78MHz - 108MHz batteria ricaricabile litio Possibilità di alimnetazione a batterie stilo Tastiera superiore per funzioni radio e funzioni torcia Manopola accensione e controllo volume frontale con manopola regolazione frequenza radio Antenna esterna Doppia torcia led luce bianca La confezione contiene 1 Mini radio speaker hi-fi Torcia led 1 Cavo Usb 1 Batteria a litio
2,26 €
Vista prodotto
Italia
RADIO RADIOLINA PORTATILE RICARICABILE LETTORE MP3 USB TF LUCE LED FM CMIK MK938 Radio radiolina portatile ideale da portare con voi ovunque, molto comoda e pratica. Possibilità di ascoltare frequenza radio FM e i vostri programmi radiofonici preferiti. Molto comoda da avere su una scrivania in ufficio, ma anche da avere con voi in una giornata di relax al mare o in montagna. Possibilità di collegamento con una chiavetta usb con i vostri brani mp3 preferiti o anche ascoltarli mediante l'ingresso TF/MicroSd. L'altoparlante ad alte prestazioni emetterà un suono di alti e bassi eccezionale per darti il massimo piacere D'ascolto. Dotata di batteria ricaricabile a litio e ricaricabile direttamente dalla radio mediante il cavetto in dotazione usb o alimentabile mediante 3 batterie Stilo AA (non incluse nella confezione). Dotata di una funzione molto comoda ed essenziale in alcuni momenti come la torcia led. Infatti è dotata di un vero e proprio pannello led smd su un lato e un piccolo led sul lato opposto da utilizzare comodamente anche durante escursioni o giornate di campeggio, quindi diventa un accessorio unico in quanto è un vero e proprio 2 in 1 per gli amanti dell'escursionismo, viaggi, ma anche per officine meccaniche dove la si può gradire per la funzione radio e all'occorrenza utilizzarla come torcia led. Caratteristiche tecniche: Altoparlante con membrana in alluminio Uscita cuffie jack Supporta MP3, FM, USB, Micro-SD /TF Uscita: RMS 5W Impedenza nominale: 4 ohm Frequenza: 78MHz - 108MHz batteria ricaricabile litio Possibilità di alimentazione a batterie stilo Tastiera superiore per funzioni radio e funzioni torcia Manopola accensione e controllo volume frontale con manopola regolazione frequenza radio Antenna esterna Doppia torcia led luce bianca La confezione contiene: 1 Mini radio speaker hi-fi Torcia led 1 Cavo Usb 1 Batteria a litio
2,26 €
Vista prodotto
Italia
RADIO RADIOLINA PORTATILE LETTORE MP3 USB TF MICROSD RADIO FM CMIK MK-140 Radio radiolina portatile ideale da portare con voi ovunque, tascabile, molto comoda e pratica. Possibilità di ascoltare frequenza radio FM e i vostri programmi radiofonici preferiti. Molto comoda da avere su una scrivania in ufficio, ma anche da avere con voi in una giornata di relax al mare o in montagna. Possibilità di collegamento con una chiavetta usb con i vostri brani mp3 preferiti o anche ascoltarli mediante l'ingresso TF/MicroSd. L'altoparlante ad alte prestazioni emetterà un suono di alti e bassi eccezionale per darti il massimo piacere d'ascolto. Dotata di batteria ricaricabile a litio e ricaricabile direttamente dalla radio mediante il cavetto in dotazione usb. Caratteristiche tecniche: Altroparlante con membrana in alluminio Uscita cuffie jack Supporta MP3, FM, USB, Micro-SD /TF Uscita: RMS 3W Impedenza nominale: 4 ohm Frequenza: 78MHz - 108MHz batteria ricaricabile litio 18650 Tasto on/off e manopola volume La confezione contiene: 1 Mini radio speaker hi-fi 1 Cavo Usb 1 Batteria a litio
1,39 €
Vista prodotto
Italia
Insta360 GO 2 Mini Action Camera portatile - 1440p, 50fps, BLE 5.0, 32GB, 80Mbps Cattura ogni momento con questa fantastica action cam Insta360 GO 2 premium.
342,70 €
Vista prodotto
Italia
Radio Portatile radiolina FM VINTAGE 3 BAND FM AM SW CMIK CASA VACANZE MK-609 Radio portatile ideale da portare con voi ovunque, molto comoda e pratica. Possibilità di ascoltare frequenza radio FM AM SW e i vostri programmi radiofonici preferiti. Molto comoda da avere su una scrivania in ufficio, ma anche da avere con voi in una giornata di relax al mare o in montagna. L'altoparlante ad alte prestazioni emetterà un suono eccezionale per darti il massimo piacere di ascolto. Caratteristiche tecniche: Altroparlante con membrana Uscita cuffie jack Supporta MP3, FM, USB, Micro-SD /TF Uscita: RMS 3W Impedenza nominale: 4 ohm Frequenza: 64MHz - 108MHz Alimentazione 2 Batterie UM1-DX2 (Non incluse nella confezione) Tasto manopola volume on/off Manopola regolazione frequenza La confezione contiene: 1 radio speaker hi-fi
1,57 €
Vista prodotto
Italia
Xertmt è l'altoparlante Bluetooth portatile per eccellenza che offre un suono stereo potente e sconvolgente incorporando quattro trasduttori attivi e due radiatori bassi visibili. Dotato di un'enorme batteria ricaricabile da 5000 mAh agli ioni di litio che supporta fino a 5 ~ 8 ore di riproduzione e ricarica USB, questo altoparlante mantiene facilmente la tua musica e i tuoi dispositivi per tutto il tempo necessario. Puoi fidarti di Xertmt per portare l'eccitazione ovunque tu ne abbia bisogno, sia all'interno che all'esterno, a bordo piscina o al barbecue sul cortile, con il suo design in tessuto anti spruzzo. Dispone inoltre di un viva voce con eliminazione del rumore e dell'eco per chiamate in conferenza chiare e Connect che può collegare in modalità wireless più altoparlanti abilitati Connect insieme per amplificare l'esperienza di ascolto. Specifiche generali: Compatibilità del dispositivo Bluetooth: Sì Risposta in frequenza: 100Hz - 20kHz Bluetooth® versione 3.0 Uscita USB 1 x 2A Specifiche degli altoparlanti: Dimensioni Dimensioni (K x L x S) 105 x 105 x 225 mm Rapporto segnale / rumore 75dB Pacchetto compreso: 1 x altoparlante Xertmt 1 x tracolla 1 x linea di ricarica 1 x linea audio 1 x manuale utente n.b. il colore verrà inviato a seconda della disponibilità di magazzino
3,71 €
Vista prodotto
Italia
Vitamer VIT-S011 Mini frullatore portatile - 75W, 500ml Inizia la giornata con un bicchiere pieno di vitamine e antiossidanti: scegli il mini frullatore wireless Vitamer.
57,40 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.