MEGAN, PINSCHERINA 2 ANNI, 10 KG, RIPORTATA IN CANILE PERCHÈ LA PADRONA È INCINTA!!! A ALBINEA

Lei è MEGAN, pinscherina sui 10 kg. I proprietari l'avevano presa in un canile da cucciola circa 2 anni fa e la piccola è vissuta in casa fino a qualche settimana fa, finchè la "signora" si è accorta di apettare un bambino.Da quel momento Megan è diventata improvvisamente di troppo. Senza pensarci due volte queste due spregevoli persone l'hanno caricata in macchina e mollata nel canile più vicino, cioè proprio quello che noi visitiamo regolarmente. Noi l'abbiamo trovata nel cortiletto del suo box, seminascosta dietro un palo, triste ed abbattuta. Megan è una cagnolina buonissima, certo, in questo momento è un pò spaesata e timorosa, tutto è nuovo ed estraneo per lei, ma una volta trovata una nuova famiglia in breve tornerebbe ad essere una piccola tranquilla e solare. Ed è proprio quello che vogliamo per lei...trovarle subito una nuova casa, dove possa dimenticare il trauma dell'abbandono e vivere amata e serena per il resto della sua vita!

Megan è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO E DONAZIONI: contattare CORINNA 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
http://gliamicidiargo.blogspot.it/
www.untesorodicane.org

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
MEGAN, pinscherina 2 anni, 10 kg, riportata in canile perchè la padrona è incinta!!!
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di tilly
26583413
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.