MELODY, DOLCE CUCCIOLA.. A VERONA

Un altra storia di abbandono, l'ennesimo..

Un piccolo esserino di pochi mesi, abbandonato a se stesso, dentro un palazzo abbandonato nel centro di Favara (AG). Il suo destino era segnato..lasciata a morire di fame e di sete dentro quel palazzo, senza via d'uscita.
La sua unica via di contatto con il mondo era un piccolo terrazzino, dal quale si affacciava tutti i giorni in cerca di cibo, di acqua, di aiuto.. Ma nulla..a nessuno importava di questo esserino che chiedeva aiuto..per molti era solo un altro randagio che affolla le strade della Sicilia.

Ma un giorno, fortunatamente, sotto quel balcone passa Martina, ragazza di Verona che si trova per lavoro a Favara per qualche giorno. Da quelle grate vede sbucare quel musetto..quel corpicino ormai ridotto pelle e ossa che chiede aiuto..come si può rimanere indifferenti?? Non si può..mi chiama e inizia la corsa contro il tempo per salvare la piccola..dobbiamo portarla via da lì prima che Martina torni a casa e il destino della piccola sia segnato.

Un impresa ardua, nessuno del posto ci aiuta, nessuno sembra dare importanza alla piccola. Ma poi, fortunatamente, un volontario di Agrigento ci aiuta a recuperare la cucciola e prestarle le prime cure.
Grazie ai volontari dell'Associazione Aronne la piccola è salva!!!!!

La piccola, che abbiamo chiamato Melody, non voleva camminare per la paura e hanno dovuto trasportarla in braccio, lì si sentiva sicura e protetta. Solo quando si è sentita al sicuro, ha iniziato a lasciarsi andare, a correre, a giocare.

Melody ha tra i 5 e i 6 mesi è socievole, dolce, giocosa, tenerissima con i bambini.
Sempre alla ricerca del contatto umano.
Da adulta sarà una taglia media..mix molosso, quindi preferibile l'adozione da parte di persone non alla prima esperienza.

Verra affidata vaccinata e chippata a persone disponibili a controlli pre e post affido.
Obbligo di sterilizzazione a 6 mesi.

Per info:
Silvia: 349 2538062 o silvia.marcantoni@hotmail.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
MELODY, dolce cucciola..
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di silvia
25210515
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.