-
loading
Solo con l'immagine

Memoria usb 30 pinstripe


Elenco delle migliori vendite memoria usb 30 pinstripe

MEMORIA USB C 64 GB PENDRIVE 2 IN 1 CHIAVETTA USB TIPO C OTG DI MEMORIA ESTERNA PER SMARTPHONE USB-C TABLET NUOVI MACBOOK LAPTOP COMPUTER AZTY 64G SILVER
  • Chiavetta USB C OTG Dual Pendrive La Memoria USB C da 64GB con interfaccia USB 3.0 e tipo C, Photo Stick per computer e Photo Stick per telefoni Android. È possibile invece trasferire facilmente file e dati tra smartphone, tablet e computer. Utilizzando i servizi WLAN e cloud è possibile trasferire i file in modo efficiente
  • Custodia in metallo di alta qualità e design con anello portachiavi. La custodia per chiavetta USB da 128 GB è realizzata in lega di zinco di alta qualità, che rende l'unità USB estremamente robusta e durevole. L'azionamento ruota in modo casuale. È possibile appendere la chiavetta USB della chiavetta USB a una catena portachiavi utilizzando l'anello di sospensione.
  • Ampia compatibilità e Plug & Play funziona con dispositivi USB C e dispositivi USB 3.0 come computer desktop, laptop, Macintosh, altoparlanti, stampanti, sistemi video auto, Smart TV. Plug and Play, nessun bisogno di installare software, ideale per viaggiatori, fotografi, impiegati, studenti.
  • Questa Memoria USB C consente un trasferimento dati veloce e stabile, in modo da poter trasferire foto, documenti, musica e film dal computer fino a 80-100 MB/s e scrivere fino a 40-60 MB/s. Trasferimento di file come in volo. Nota: compatibile con l'interfaccia USB 2.0, ma la velocità è limitata.
  • Anno di garanzia gratuita: offriamo 12 mesi di garanzia senza problemi, servizio clienti professionale e contattaci in qualsiasi momento se avete incontrato un problema. Nota per interfoni: il formato standard del file della chiavetta USB C è esFAT, riconosciuto da smartphone e dispositivi tablet. Se il dispositivo non riconosce l'unità flash USB di tipo C, provare a formattarlo con NTFS o FAT32.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEMORIA PENNA A SFERA DA 16 GB USB FLASH DRIVE MEMORIA USB CHIAVETTA USB DISPOSITIVO DI ARCHIVIAZIONE DATI IN METALLO USB MEMORY STICK CON SCATOLA REGALO - CIVETMAN
  • Collega e usa - Chiavetta USB Civetman, basta collegare la chiavetta USB quindi iniziare a trasferire e archiviare i dati tra i dispositivi. (Non è necessario installare alcun software) Compatibile con Windows 7/8/10 / Vista / XP / Unix / 2000 / ME / NT Linux / Mac OS e compatibile con USB 2.0 e 1.0.
  • Affidabile e sicuro - Civetman USB 2.0 Flash Drive aiuta efficacemente a proteggere file, video, musica, foto o altri dati personali e previene efficacemente la perdita di dati. L'intervallo di temperatura operativa di Civetman USB Flash Drive è compreso tra -10 ℃ e 50 ℃ e l'intervallo di temperatura di conservazione è compreso tra -20 ℃ e 60 ℃. Con un supporto sicuro di alta qualità hardware e tecnologia, Civetman è il marchio su cui puoi contare.
  • Portatile e conveniente - Con il design del modello di penna a sfera, Civetman USB Flash Drive non solo aiuta a mantenere i file digitali nella dimensione mini, ma anche a tenerli in mano. Per quanto riguarda le dimensioni tascabili, è facile e comodo da trasportare. E la chiavetta USB soddisfa le tue esigenze portatili sempre e ovunque ovunque sia possibile accedere a qualsiasi dispositivo con slot USB.
  • Pratico e design - Moda, la penna a sfera supporta la funzione di scrittura, il pratico design multifunzionale lo rende facilmente distinguibile dall'unità flash di tutti gli altri. Adatto per l'archiviazione, il trasferimento e la condivisione di dati digitali a scuola, in azienda, in famiglia, ad amici, a clienti, a macchine. Applicare alla memorizzazione dei dati di musica, ricette, foto, filmati, disegni, manuali, programmi, dispense, ecc.
  • Capacità reale - Velocità di lettura e scrittura , La velocità di scrittura della nostra unità flash USB è 3M/S - 10M/S o avrai la fortuna di ottenere 11M + .Se desideri salvare 1 GB di pellicola nella nostra unità flash USB, è necessario che il tempo sia 2 minuti, risparmia il tuo time.usb flash drive è la capacità reale, puoi usare H2 per mandare un sms. H2 è il software di test più autorevole al mondo.Se hai bisogno di questo software, possiamo fornirti gratuitamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEMORIA USB 3.0 64GB, COLOURSTONE DUAL DRIVE MINI USB STICK PENDRIVE PORTATILE COMPATIBILE CON SAMSUNG HUAWEI SMARTPHONES E TABLET MEMORY ESTERNO (NERO3.0-64GB)
  • 【2 en 1】- Memoria flash USB 3.0 da 64 GB, facilita il trasferimento di file, musica e film tra smartphone Android e tablet e PC con Android.
  • 【Facile da usare】- Plug and Play, trasferire immediatamente file, riprodurre musica o video quando connesso al telefono, OTG, Memory Stick non richiede l'installazione del software.
  • 【Compatibile】- Samsung Galaxy Note, Nota 2, Nota 3, Nota 4, Ficha 3, Ficha 4, Nexus 10, S2, S3, S4, S5, Mega, Edge - - - -LG Nexus 5, G3, G2, Optimus G Pro - Motorola Nexus 6, Moto X, Moto G, Moto Mini - HTC One M7, M8, Google Nexus 9 - -Sus Transformador T100, Blocco note, Nexus - HP Stream 7, Stream 8.
  • 【Interfaccia】- connettore Micro USB (cellulare); USB 3.0 (PC), alta qualità, con 1.000.000 di spazio di archiviazione, almeno 10 anni di conservazione dei dati.
  • 【Portatile】 - dimensioni tascabili ridotte, acqua resistente al metallo e materiale resistente agli urti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Memoria USB 3.0 PinStripe da 32Gb Colore Nero L unità USB PinStripe USB3.0 ora offre una velocità di trasferimento dati più veloce e capacità maggiori.Dispone di una funzionalità di rilascio che protegge il connettore USB quando non è in uso, senza la necessità di un cappuccio separato che spesso si potrebbe perdere.Le chiavette USB PinStripe sono disponibili in una vasta gamma di capacità e rappresentano la soluzione di storage ideale per qualsiasi tipo di utente.· Capacità: 32 GB· Versione USB: 3.0 (3.1 Gen 1)· Velocità di lettura: fino a 5GB/sec · Colore Nero· Codice 49317 Nota: le prestazioni dipendono dalle dimensioni dei file e dalle capacità del computerRequisiti di sistema· Windows 10, 8, 7, Vista, XP· Mac OS 10.4 o superiore· Linux 2.4.0 o superioreDimensioni· Lunghezza 55 mm· Larghezza 19 mm· Altezza 7 mm· Peso: 7 grammiCertificazioni· CE· FCC· RoHS· RAEEContenuto della confezione· Memoria USB3.0 PinStripe 32Gb
Vista prodotto
Italia
Memoria USB 3.0 PinStripe da 64Gb Colore Nero L unità USB PinStripe USB3.0 ora offre una velocità di trasferimento dati più veloce e capacità maggiori.Dispone di una funzionalità di rilascio che protegge il connettore USB quando non è in uso, senza la necessità di un cappuccio separato che spesso si potrebbe perdere.Le chiavette USB PinStripe sono disponibili in una vasta gamma di capacità e rappresentano la soluzione di storage ideale per qualsiasi tipo di utente.· Capacità: 64 GB· Versione USB: 3.0 (3.1 Gen 1)· Velocità di lettura: fino a 5GB/sec · Colore Nero· Codice 49318Nota: le prestazioni dipendono dalle dimensioni dei file e dalle capacità del computerRequisiti di sistema· Windows 10, 8, 7, Vista, XP· Mac OS 10.4 o superiore· Linux 2.4.0 o superioreDimensioni· Lunghezza 55 mm· Larghezza 19 mm· Altezza 7 mm· Peso: 7 gContenuto della confezione· Memoria USB3.0 PinStripe 64Gb
Vista prodotto
Italia
Memoria USB ToughMAX 16GB L unità 2.0 USB ToughMAX di Verbatim è realizzata con un mix di composti polimerici KyronMAX™, un materiale termoplastico sostitutivo dei metalli, in grado di resistere efficacemente alle condizioni più proibitive e che può essere utilizzato nelle applicazioni più esigenti, dagli aerei da caccia alle mountain bike. Il mix di composti polimerici KyronMAX™, estremamente leggeri e resistenti, rendono l involucro esterno dell unità USB estremamente protettivo e in grado di resistere virtualmente a qualsiasi sollecitazione mantenendo i dati al sicuro da ogni danno fisico.Caratteristiche· Realizzata con un mix di composti polimerici denominato KyronMAX· Estremamente robusta e leggera, mantiene i tuoi dati al sicuro dai danni fisici· È in grado di sopportare:- Impatti fino a 2.250 kg;- Immersioni fino a 30 m di profondità;- Temperature estreme da -25°C a 150°C.Dimensioni· Larghezza: 46 mm · Profondità: 20 mm · Altezza: 9 mm
Vista prodotto
Italia
Memoria USB ToughMAX 32GB L unità 2.0 USB ToughMAX di Verbatim è realizzata con un mix di composti polimerici KyronMAX™, un materiale termoplastico sostitutivo dei metalli, in grado di resistere efficacemente alle condizioni più proibitive e che può essere utilizzato nelle applicazioni più esigenti, dagli aerei da caccia alle mountain bike. Il mix di composti polimerici KyronMAX™, estremamente leggeri e resistenti, rendono l involucro esterno dell unità USB estremamente protettivo e in grado di resistere virtualmente a qualsiasi sollecitazione mantenendo i dati al sicuro da ogni danno fisico.Caratteristiche· Realizzata con un mix di composti polimerici denominato KyronMAX· Estremamente robusta e leggera, mantiene i tuoi dati al sicuro dai danni fisici· È in grado di sopportare:- Impatti fino a 2.250 kg;- Immersioni fino a 30 m di profondità;- Temperature estreme da -25°C a 150°C.Dimensioni· Larghezza: 46 mm · Profondità: 20 mm · Altezza: 9 mm
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Memoria USB HP X755W USB 3.2al miglior prezzo. Colore: Azzurro Bianco Connessioni: USB 3.2 Velocità: 30 MB/s-75 MB/s Tipo: USB Capacità: 256 GB
14 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: Capacità: 256 GB Capacità: 128 GB - Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Memoria USB HP X755W USB 3.2al miglior prezzo. Colore: AzzurroBiancoConnessioni: USB 3.2Velocità: 30 MB/s-75 MB/sTipo: USBCapacità: 256 GB Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato. Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore
31 €
Vista prodotto
Italia
memoria pinstripe da - 16 GB usb 3.0 nero RAM: 16 GBInterfaccia: usb 3.0Colore: nero - • Memoria USB 3.0 PinStripe nera• Capacità chiavetta: 16 GB• Velocità di lettura: fino a 5GB/sec • Compatibile Windows, Mac e Linux• Dimensioni: 55 x 19 x 7 mm• Codice Pen Drive: 49316 - leggi tutto Marca: VERBATIM
7,82 €
Vista prodotto
Italia
memoria pinstripe da - 32 GB usb 3.0 nero RAM: 32 GBInterfaccia: usb 3.0Colore: nero - • Memoria USB 3.0 PinStripe nera• Capacità chiavetta: 32 GB• Velocità di lettura: fino a 5GB/sec • Compatibile Windows, Mac e Linux• Dimensioni: 55 x 19 x 7 mm• Codice Pen Drive: 49317 - leggi tutto Marca: VERBATIM
9,43 €
Vista prodotto
Italia
Switch KVM HDMI/USB-C™ 4K 60Hz con USB Questo switch KVM di Delock è una soluzione conveniente per collegare un computer con uscita HDMI e un computer con uscita USB-C™ DP Alt Mode a un monitor HDMI.Utilizzando il pulsante è possibile passare da un computer all altro. Inoltre, è possibile collegare due porte USB 2.0 per mouse e tastiera o una memoria USB.Specifiche tecniche- Uscita:· 1 x HDMI-A 19 pin femmina· 2 x USB 2.0 tipo A femmina- Ingresso:· 1 x HDMI-A 19 pin femmina· 1 x USB tipo Micro-B femmina· 1 x USB tipo C™ femmina· Interruttore· Indicatore LED per la sorgente· Risoluzione fino a 3840 x 2160 a 60 Hz (a seconda del sistema e dell hardware collegato)· Alimentazione tramite bus USB· Alloggiamento in plastica· Indipendente dal sistema operativo, non è necessaria l installazione di driver· Risoluzione massima dello schermo: 3840 x 2160 @ 60 Hz· Colore: neroDimensioni· Larghezza: 140,0 mm· Profondità: 72,0 mm· Altezza: 16,8 mmRequisiti di sistema· PC o laptop con una porta USB Type-C™ libera e modalità alternativa DisplayPort o· PC o laptop con una porta Thunderbolt™ 3 libera· PC con HDMI femmina + USB tipo A femmina· Monitor o TV con connettore HDMIContenuto della confezione· Switch KVM con USB· Cavo da USB-C™ maschio a USB-C™ maschio, lunghezza ca. 30 cm· Cavo Micro USB 2.0 maschio a USB tipo A maschio, lunghezza ca. 50 cm· Manuale d uso
Vista prodotto
Italia
SPECIFICHE TECNICHE: SCHEDA MADRE DELL CN-0T7D40-72200 - ALIMENTATORE DA 180WPROCESSORE INTEL CORE i5-6400 2.70 GHz (fino a 3.30 GHz in turbo boost / 4 Core 4 Thread)SCHEDA VIDEO INTEGRATA INTEL HD 530 MEMORIA RAM 8GB DDR3L - MASSIMA MEMORIA SUPPORTATA 16GB SSD 240GB SATA 2.5" ALTRE SPECIFICHE: Frontale: 2 x USB 3.02 x USB 2.0 1 x cuffie/microfono Posteriore: 4 x USB 3.02 x USB 2.0 1 x HDMI (Video) 2 x DisplayPort (Video) 1 x Porta Seriale RS-2321 x RJ-45 porta LAN 10/100/1000 1 x audio Interne: 4 X Slot Memoria DDR3 2 X SATA (1 occupato)1 x PCI-Express 16x (Low Profile)1 x PCI-Express 4x (Low Profile) DIMENSIONI COMPUTER: 30 x 30 x 10 CENTIMETRI
292,5 €
Vista prodotto
Italia
Consente di aggiungere due monitor (4K HDMI e 4K DP), un lettore schede SD. varie porte USB, GbE e audio al computer laptop, e in più fornisce alimentazione e ricarica Questa dock USB-C a due monitor trasforma un MacBook o laptop Windows in una workstation Ultra HD 4K a due monitor, con supporto per i monitor HDMI e DisplayPort 4K. Fornisce tutti i collegamenti necessari per creare una workstation dotata di funzionalità complete, incluso uno slot per lettore per schede SD. La docking station USB-C è dotata di tecnologia USB Power Delivery 2.0 (60 W), per alimentare e ricaricare un laptop mentre si lavora. È il complemento perfetto per un MacBook Pro o un altro computer laptop con tecnologia Thunderbolt 3. Creazione di una workstation con doppia uscita video 4K La dock USB-C estende le capacità del display del computer laptop attraverso due monitor Ultra HD 4K. Supporta le tecnologie DisplayLink e USB-C DisplayPort Alternate Mode per consentire una doppia uscita video 4K sui monitor HDMI e DisplayPort 4K. La dock a due monitor 4K consente di collegare: 1 display DisplayPort 4K con risoluzione 3840x2160 a 30 Hz 1 display HDMI 4K con risoluzione 3840x2160 a 30 Hz Lettore per schede SD La dock fornisce accesso diretto alle schede di memoria SD o alle schede microSD (con adattatore). Lo slot della scheda SD può essere utilizzato anche per aumentare la capacità di archiviazione e di backup tramite macOS X Time Machine o Cronologia file in Windows 10. Numerosi collegamenti La dock offre quattro porte USB 3.0 (Type-A) per il collegamento delle periferiche, tra cui una porta USB 3.0 di ricarica rapida e sincronizzazione, una porta Gigabit Ethernet e una porta combinata per audio e microfono da 3,5 mm. Supporto universale Compatibile con Mac e Windows, questa dock universale funziona con i computer laptop dotati di tecnologie USB-C e Thunderbolt 3. Il prodotto DK30CHDDPPDUE è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Consente di trasformare un computer laptop con tecnologia USB-C in una workstation Ultra HD 4K a doppio monitor collegando due monitor esterni 4K: 1 DisplayPort (DisplayLink) 4K a 30 Hz e 1 HDMI (DisplayPort Alternate Mode) 4K a 30 Hz - La dock USB-C universale supporta i sistemi operativi macOS e Windows - Consente di alimentare e ricaricare un computer laptop, con tecnologia USB Power Delivery 2.0 a 60 W
214,89 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Frequenza del processore 1,8 GHz Numero di core del processore 8 Frequenza del processore turbo massima 2,3 GHz Dimensioni schermo 16,5 cm (6.5") Risoluzione del display 720 x 1600 Pixel Touch screen Sì Forma dello schermo Piatto Tipo di display PLS Colori del display 16 milioni di colori Rapporto d'aspetto nativo 20:9 Tipologia touch screen Capacitivo Bordi display arrotondati Sì Porta USB Sì Connettore USB USB tipo-C Versione USB 2.0 Connessione cuffia 3,5 mm Peso 205 g Larghezza 75,8 mm Profondità 8,9 mm Altezza 164 mm Capacità della scheda SIM Doppia SIM Generazione di reti mobili 4G Tipologia SIM card NanoSIM Standard 3G WCDMA Standard 4G LTE-TDD & LTE-FDD Wi-Fi Sì Bluetooth Sì Standard Wi-Fi 802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n) Versione Bluetooth 5.0 Bande 3G supportate 850,900,1800,1900 MHz Bande 4G supportate 700,800,850,900,1800,2100,2600 MHz Wi-Fi Diretto Sì Near Field Communication (NFC) Sì Capacità della RAM 4 GB Capacità memoria interna 64 GB Tipi schede di memoria MicroSD (TransFlash) Memoria espandibile fino a 1000 GB Short Message Service (SMS) Sì MMS (Multimedia Messaging Service) Sì E-mail Sì GPS Sì GPS (satellitare) Sì Glonass Sì BeiDou Sì Galileo Sì Piattaforma Android Piattaforma App Store Google Play Supporto applicazioni Google Gmail,Google Chrome,Google Maps,YouTube Assistente virtuale Google Assistant Tipo di fotocamera posteriore Telecamera per quad Risoluzione fotocamera posteriore (numerico) 48 MP Tipo di fotocamera anteriore Fotocamera singola Risoluzione fotocamera frontale (numerico) 8 MP Flash per fotocamera posteriore Sì Risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica) 5 MP Risoluzione della terza fotocamera posteriore (numerica) 2 MP Risoluzione della quarta telecamera posteriore (numerica) 2 MP Numero di aperture della fotocamera posteriore 2 Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore 2,2 Numero di aperture della terza fotocamera posteriore 2,4 Numero di aperture della quarta fotocamera posteriore 2,4 Zoom digitale 10x Numero di apertura della fotocamera anteriore 2,2 Tipologia flash LED Risoluzione acquisizione video 1920 x 1080 Pixel Frequenza massima dei fotogrammi 30 fps Risoluzione a velocità di acquisizione 1920x1080@30fps Modalità registrazione video 1080p Messa a fuoco automatica Sì Guida rapida Sì Cavi inclusi USB tipo-C Perno di espulsione della scheda SIM No Capacità della batteria 5000 mAh Batteria rimovibile No Tempo di conversazione (4G) 57 h Tempo di navigazione (Wi-Fi) 20 h Tempo di navigazione (4G) 20 h Riproduzione audio continua 104 h Riproduzione video continua 19 h Fattore di forma Barra Colore del prodotto Nero Sensore di prossimità Sì Accelerometro Sì Sensore luce ambientale Sì Carica wireless No Lettore di impronte digitali Sì Telefono con vivavoce Sì Allarme con vibrazione Sì Formati audio supportati 3GA, AAC, AMR, AWB, FLAC, IMY, M4A, Medio, MIDI Formati video supportati 3G2,3GP,ASF,AVI,FLV,M4V,MKV,MP4,WEBM,WMV Tipo di sottoscrizione Nessuna registrazione
239 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Frequenza del processore 1,8 GHz Numero di core del processore 8 Frequenza del processore turbo massima 2,3 GHz Dimensioni schermo 16,5 cm (6.5") Risoluzione del display 720 x 1600 Pixel Touch screen Sì Forma dello schermo Piatto Tipo di display PLS Colori del display 16 milioni di colori Rapporto d'aspetto nativo 20:9 Tipologia touch screen Capacitivo Bordi display arrotondati Sì Porta USB Sì Connettore USB USB tipo-C Versione USB 2.0 Connessione cuffia 3,5 mm Peso 205 g Larghezza 75,8 mm Profondità 8,9 mm Altezza 164 mm Capacità della scheda SIM Doppia SIM Generazione di reti mobili 4G Tipologia SIM card NanoSIM Standard 3G WCDMA Standard 4G LTE-TDD & LTE-FDD Wi-Fi Sì Bluetooth Sì Standard Wi-Fi 802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n) Versione Bluetooth 5.0 Bande 3G supportate 850,900,1800,1900 MHz Bande 4G supportate 700,800,850,900,1800,2100,2600 MHz Wi-Fi Diretto Sì Near Field Communication (NFC) Sì Capacità della RAM 4 GB Capacità memoria interna 64 GB Tipi schede di memoria MicroSD (TransFlash) Memoria espandibile fino a 1000 GB Short Message Service (SMS) Sì MMS (Multimedia Messaging Service) Sì E-mail Sì GPS Sì GPS (satellitare) Sì Glonass Sì BeiDou Sì Galileo Sì Piattaforma Android Piattaforma App Store Google Play Supporto applicazioni Google Gmail,Google Chrome,Google Maps,YouTube Assistente virtuale Google Assistant Tipo di fotocamera posteriore Telecamera per quad Risoluzione fotocamera posteriore (numerico) 48 MP Tipo di fotocamera anteriore Fotocamera singola Risoluzione fotocamera frontale (numerico) 8 MP Flash per fotocamera posteriore Sì Risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica) 5 MP Risoluzione della terza fotocamera posteriore (numerica) 2 MP Risoluzione della quarta telecamera posteriore (numerica) 2 MP Numero di aperture della fotocamera posteriore 2 Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore 2,2 Numero di aperture della terza fotocamera posteriore 2,4 Numero di aperture della quarta fotocamera posteriore 2,4 Zoom digitale 10x Numero di apertura della fotocamera anteriore 2,2 Tipologia flash LED Risoluzione acquisizione video 1920 x 1080 Pixel Frequenza massima dei fotogrammi 30 fps Risoluzione a velocità di acquisizione 1920x1080@30fps Modalità registrazione video 1080p Messa a fuoco automatica Sì Guida rapida Sì Cavi inclusi USB tipo-C Perno di espulsione della scheda SIM Sì Capacità della batteria 5000 mAh Batteria rimovibile No Tempo di conversazione (4G) 57 h Tempo di navigazione (Wi-Fi) 20 h Tempo di navigazione (4G) 20 h Riproduzione audio continua 104 h Riproduzione video continua 19 h Fattore di forma Barra Colore del prodotto Bianco Sensore di prossimità Sì Accelerometro Sì Sensore luce ambientale Sì Carica wireless No Lettore di impronte digitali Sì Telefono con vivavoce Sì Allarme con vibrazione Sì Formati audio supportati 3GA, AAC, AMR, AWB, FLAC, IMY, M4A, Medio, MIDI, MP3, MXMF, OGA, OGG, OTA Formati video supportati 3G2,3GP,ASF,AVI,FLV,M4V,MKV,MP4,WEBM,WMV Tipo di sottoscrizione Nessuna registrazione
220 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore Multiporta USB Type-C | HDMI 4K 30Hz | 2x USB-A | Lettore di schede SD e MicroSD | 100W Power Delivery PassthroughGrazie a questo adattatore multiporta USB-C con tecnologia HDMI®, i computer laptop MacBook Pro, Dell XPS o di altro tipo dotati di tecnologia USB-C™ possono essere trasformati in una workstation in qualunque luogo. Ladattatore multiporta USB Type-C fornisce unuscita video HDMI 4K, due porte USB 3.2 Gen 2 Type-A (10 Gbps) e una porta USB Type-C™ (alimentazione/dati), il tutto attraverso un singolo collegamento alla porta USB-C o Thunderbolt 3™ del computer laptop. Inoltre, offre la ricarica avanzata tramite USB Power Delivery 3.0 e un cavo host extra lungo integrato (30 cm) per un collegamento a più lungo raggio e una maggiore flessibilità.Produttività superioreQuesta docking station portatile consente di collegare un computer laptop a un monitor HDMI 4K a 30 Hz (3840 x 2160p) per creare una potente workstation. Permette di collegare anche un monitor UltraWide.Collegamento dei dispositiviLhub USB-C a USB 3.2 Gen 1 è dotato di due porte USB-A e di una porta USB-C (condivisa per alimentazione/dati) che permettono di collegare sia i dispositivi USB più recenti sia quelli di generazione precedente.Lettore per schede SD integratoAccesso semplificato ai contenuti multimediali: questo adattatore multiporta permette di accedere direttamente alle schede di memoria SD, SDHC™ e SDXC™ o alle schede microSD (uSD).Possibilità di ricarica del computer laptop e delle perifericheCon il supporto della tecnologia USB Power Delivery 3.0 (fino a 100 W), ladattatore multiporta USB Type-C consente di alimentare e ricaricare il computer laptop e al tempo stesso di alimentare le periferiche, se collegato a un adattatore di alimentazione USB-C. Power Delivery 3.0 offre la funzionalità Fast Role Swap per evitare interruzioni dei dati USB quando si passa da una fonte di alimentazione allaltra (dalladattatore di alimentazione USB-C allalimentazione bus).Il prodotto DKT30CHSDPD è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.Nota: per garantire la funzionalità completa delladattatore; la porta USB-C del computer laptop deve supportare la tecnologia USB Power Delivery.The StarTech.com Advantage
48,09 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore Multiporta USB Type-C | USB 3.2 Gen 1 (5Gbps) | HDMI 4K 30Hz | 100W Power Delivery | Lettore di schede SD e MicroSDGrazie a questo adattatore multiporta USB-C con tecnologia HDMI®, è possibile trasformare dispositivi Macbook Pro, Macbook Air (inclusi M1), Google Pixelbook e altri tablet e laptop dotati di tecnologia USB-C™ in una workstation ovunque si vada. Ladattatore multiporta USB Type-C offre unuscita video HDMI 4K a 30 Hz, una porta USB Type-C™ (dati/alimentazione), una porta USB 3.2 Gen 1 Type-A (5 Gbps) e un lettore per schede SD e MicroSD (uSD), il tutto con un singolo collegamento alla porta USB-C o Thunderbolt 3™ del computer laptop.Fornisce inoltre funzionalità di ricarica avanzata USB Power Delivery 3.0 a 100 W ed elimina la necessità di un cavo collegato grazie a un connettore USB-C estraibile che si collega direttamente allhost USB-C senza bisogno di un cavo collegato.Produttività superioreQuesta docking station portatile consente di collegare un singolo monitor HDMI con risoluzione fino a 4K a 30 Hz (3840 x 2160p) per creare una potente workstation. Permette di collegare anche un monitor UltraWide.Collegamento dei dispositiviLhub USB-C a USB 3.2 Gen 1 è dotato di una porta USB-C e di una porta USB-A (porta di ricarica BC 1.2) che permettono di collegare sia i dispositivi USB più recenti sia quelli di generazione precedente.Lettore per schede SD integratoAccesso semplificato ai contenuti multimediali: questo adattatore multiporta permette di accedere direttamente alle schede di memoria SD, SDHC™ e SDXC™ o alle schede microSD.Possibilità di ricarica del computer laptop e delle perifericheCon il supporto della tecnologia USB Power Delivery 3.0 (fino a 100 W), ladattatore multiporta USB Type-C consente di alimentare e ricaricare il computer laptop e al tempo stesso di alimentare le periferiche quando collegato a un adattatore di alimentazione USB-C. Ladattatore stesso si riserva 8 W lasciando fino a 92 W di potenza per la ricarica.Il prodotto DKT30CMHSDPD è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.Nota: per garantire la funzionalità completa delladattatore; la porta USB-C del computer laptop deve supportare la tecnologia USB Power Delivery.The StarTech.com Advantage
41,79 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.