-
loading
Solo con l'immagine

Memoria usb 20


Elenco delle migliori vendite memoria usb 20

MEMORIA USB C 64 GB PENDRIVE 2 IN 1 CHIAVETTA USB TIPO C OTG DI MEMORIA ESTERNA PER SMARTPHONE USB-C TABLET NUOVI MACBOOK LAPTOP COMPUTER AZTY 64G SILVER
  • Chiavetta USB C OTG Dual Pendrive La Memoria USB C da 64GB con interfaccia USB 3.0 e tipo C, Photo Stick per computer e Photo Stick per telefoni Android. È possibile invece trasferire facilmente file e dati tra smartphone, tablet e computer. Utilizzando i servizi WLAN e cloud è possibile trasferire i file in modo efficiente
  • Custodia in metallo di alta qualità e design con anello portachiavi. La custodia per chiavetta USB da 128 GB è realizzata in lega di zinco di alta qualità, che rende l'unità USB estremamente robusta e durevole. L'azionamento ruota in modo casuale. È possibile appendere la chiavetta USB della chiavetta USB a una catena portachiavi utilizzando l'anello di sospensione.
  • Ampia compatibilità e Plug & Play funziona con dispositivi USB C e dispositivi USB 3.0 come computer desktop, laptop, Macintosh, altoparlanti, stampanti, sistemi video auto, Smart TV. Plug and Play, nessun bisogno di installare software, ideale per viaggiatori, fotografi, impiegati, studenti.
  • Questa Memoria USB C consente un trasferimento dati veloce e stabile, in modo da poter trasferire foto, documenti, musica e film dal computer fino a 80-100 MB/s e scrivere fino a 40-60 MB/s. Trasferimento di file come in volo. Nota: compatibile con l'interfaccia USB 2.0, ma la velocità è limitata.
  • Anno di garanzia gratuita: offriamo 12 mesi di garanzia senza problemi, servizio clienti professionale e contattaci in qualsiasi momento se avete incontrato un problema. Nota per interfoni: il formato standard del file della chiavetta USB C è esFAT, riconosciuto da smartphone e dispositivi tablet. Se il dispositivo non riconosce l'unità flash USB di tipo C, provare a formattarlo con NTFS o FAT32.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEMORIA PENNA A SFERA DA 16 GB USB FLASH DRIVE MEMORIA USB CHIAVETTA USB DISPOSITIVO DI ARCHIVIAZIONE DATI IN METALLO USB MEMORY STICK CON SCATOLA REGALO - CIVETMAN
  • Collega e usa - Chiavetta USB Civetman, basta collegare la chiavetta USB quindi iniziare a trasferire e archiviare i dati tra i dispositivi. (Non è necessario installare alcun software) Compatibile con Windows 7/8/10 / Vista / XP / Unix / 2000 / ME / NT Linux / Mac OS e compatibile con USB 2.0 e 1.0.
  • Affidabile e sicuro - Civetman USB 2.0 Flash Drive aiuta efficacemente a proteggere file, video, musica, foto o altri dati personali e previene efficacemente la perdita di dati. L'intervallo di temperatura operativa di Civetman USB Flash Drive è compreso tra -10 ℃ e 50 ℃ e l'intervallo di temperatura di conservazione è compreso tra -20 ℃ e 60 ℃. Con un supporto sicuro di alta qualità hardware e tecnologia, Civetman è il marchio su cui puoi contare.
  • Portatile e conveniente - Con il design del modello di penna a sfera, Civetman USB Flash Drive non solo aiuta a mantenere i file digitali nella dimensione mini, ma anche a tenerli in mano. Per quanto riguarda le dimensioni tascabili, è facile e comodo da trasportare. E la chiavetta USB soddisfa le tue esigenze portatili sempre e ovunque ovunque sia possibile accedere a qualsiasi dispositivo con slot USB.
  • Pratico e design - Moda, la penna a sfera supporta la funzione di scrittura, il pratico design multifunzionale lo rende facilmente distinguibile dall'unità flash di tutti gli altri. Adatto per l'archiviazione, il trasferimento e la condivisione di dati digitali a scuola, in azienda, in famiglia, ad amici, a clienti, a macchine. Applicare alla memorizzazione dei dati di musica, ricette, foto, filmati, disegni, manuali, programmi, dispense, ecc.
  • Capacità reale - Velocità di lettura e scrittura , La velocità di scrittura della nostra unità flash USB è 3M/S - 10M/S o avrai la fortuna di ottenere 11M + .Se desideri salvare 1 GB di pellicola nella nostra unità flash USB, è necessario che il tempo sia 2 minuti, risparmia il tuo time.usb flash drive è la capacità reale, puoi usare H2 per mandare un sms. H2 è il software di test più autorevole al mondo.Se hai bisogno di questo software, possiamo fornirti gratuitamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEMORIA USB 3.0 64GB, COLOURSTONE DUAL DRIVE MINI USB STICK PENDRIVE PORTATILE COMPATIBILE CON SAMSUNG HUAWEI SMARTPHONES E TABLET MEMORY ESTERNO (NERO3.0-64GB)
  • 【2 en 1】- Memoria flash USB 3.0 da 64 GB, facilita il trasferimento di file, musica e film tra smartphone Android e tablet e PC con Android.
  • 【Facile da usare】- Plug and Play, trasferire immediatamente file, riprodurre musica o video quando connesso al telefono, OTG, Memory Stick non richiede l'installazione del software.
  • 【Compatibile】- Samsung Galaxy Note, Nota 2, Nota 3, Nota 4, Ficha 3, Ficha 4, Nexus 10, S2, S3, S4, S5, Mega, Edge - - - -LG Nexus 5, G3, G2, Optimus G Pro - Motorola Nexus 6, Moto X, Moto G, Moto Mini - HTC One M7, M8, Google Nexus 9 - -Sus Transformador T100, Blocco note, Nexus - HP Stream 7, Stream 8.
  • 【Interfaccia】- connettore Micro USB (cellulare); USB 3.0 (PC), alta qualità, con 1.000.000 di spazio di archiviazione, almeno 10 anni di conservazione dei dati.
  • 【Portatile】 - dimensioni tascabili ridotte, acqua resistente al metallo e materiale resistente agli urti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Memoria USB 3.0 Verbatim 16 GB · Interfaccia USB 3.0 per trasferimento SuperSpeed dei dati, l unità USB Store n Go V3 è fino a 10 volte più veloce rispetto allo standard precedente, rendendo il trasferimento e il salvataggio di tutti i tipi file di grandi dimensioni più rapido· Il meccanismo slide and lock si blocca in posizione durante l utilizzo dell unità e si richiude per proteggere il connettore quando non viene utilizzato· Semplice e facile da utilizzare, è sufficiente collegare il dispositivo a una qualsiasi porta USB 3.0 (compatibile anche con lo standard USB 2.0) e trascinare le cartelle e i file al suo interno· Codice: 49172· Capacità chiavetta USB: 16 GB· Design compatto e resistente· Velocità di lettura: fino a 60 MB/sec (sistemi host via USB 3.0)· Velocità di scrittura: fino a 12 MB/sec (sistemi host via USB 3.0)· Compatibile con Windows 2000, XP, Vista, 7, 8, · Alimentazione: bus USB (non sono necessarie batterie)· Dati archiviati per: 10 anni· Interfaccia: USB 3.0 - retro-compatibile con gli standard USB 2.0· Formato: FAT32· Dimensioni pen drive: 58 mm x 20 mm x 11 mm (L x P x A)· Chiavette con garanzia limitata di 2 anni Verbatim
Vista prodotto
Italia
Memoria USB 3.0 Verbatim 32 GB · Interfaccia USB 3.0 per trasferimento SuperSpeed dei dati, l unità USB Store n Go V3 è fino a 10 volte più veloce rispetto allo standard precedente, rendendo il trasferimento e il salvataggio di tutti i tipi file di grandi dimensioni più rapido· Il meccanismo slide and lock si blocca in posizione durante l utilizzo dell unità e si richiude per proteggere il connettore quando non viene utilizzato· Semplice e facile da utilizzare, è sufficiente collegare il dispositivo a una qualsiasi porta USB 3.0 (compatibile anche con lo standard USB 2.0) e trascinare le cartelle e i file al suo interno· Codice: 49173· Capacità chiavetta USB: 32 GB· Design compatto e resistente· Velocità di lettura: fino a 80 MB/sec (sistemi host via USB 3.0)· Velocità di scrittura: fino a 25 MB/sec (sistemi host via USB 3.0)· Compatibile con Windows 2000, XP, Vista, 7, 8, · Alimentazione: bus USB (non sono necessarie batterie)· Dati archiviati per: 10 anni· Interfaccia: USB 3.0 - retro-compatibile con gli standard USB 2.0· Formato: FAT32· Dimensioni pen drive: 58 mm x 20 mm x 11 mm (L x P x A)· Chiavette con garanzia limitata di 2 anni Verbatim
Vista prodotto
Italia
Memoria USB 3.0 Verbatim 64 GB · Interfaccia USB 3.0 per trasferimento SuperSpeed dei dati, l unità USB Store n Go V3 è fino a 10 volte più veloce rispetto allo standard precedente, rendendo il trasferimento e il salvataggio di tutti i tipi file di grandi dimensioni più rapido· Il meccanismo slide and lock si blocca in posizione durante l utilizzo dell unità e si richiude per proteggere il connettore quando non viene utilizzato· Semplice e facile da utilizzare, è sufficiente collegare il dispositivo a una qualsiasi porta USB 3.0 (compatibile anche con lo standard USB 2.0) e trascinare le cartelle e i file al suo interno· Codice: 49174· Capacità chiavetta USB: 64 GB· Design compatto e resistente· Velocità di lettura: fino a 60 MB/sec (sistemi host via USB 3.0)· Velocità di scrittura: fino a 12 MB/sec (sistemi host via USB 3.0)· Compatibile con Windows 2000, XP, Vista, 7, 8, · Alimentazione: bus USB (non sono necessarie batterie)· Dati archiviati per: 10 anni· Interfaccia: USB 3.0 - retro-compatibile con gli standard USB 2.0· Formato: FAT32· Dimensioni pen drive: 58 mm x 20 mm x 11 mm (L x P x A)· Chiavette con garanzia limitata di 2 anni Verbatim
Vista prodotto
Italia
Memoria USB 3.0 Verbatim 128 GB · Interfaccia USB 3.0 per trasferimento SuperSpeed dei dati, l unità USB Store n Go V3 è fino a 10 volte più veloce rispetto allo standard precedente, rendendo il trasferimento e il salvataggio di tutti i tipi file di grandi dimensioni più rapido· Il meccanismo slide and lock si blocca in posizione durante l utilizzo dell unità e si richiude per proteggere il connettore quando non viene utilizzato· Semplice e facile da utilizzare, è sufficiente collegare il dispositivo a una qualsiasi porta USB 3.0 (compatibile anche con lo standard USB 2.0) e trascinare le cartelle e i file al suo interno· Codice: 49189· Capacità chiavetta USB: 128 GB· Design compatto e resistente· Velocità di lettura: fino a 60 MB/sec (sistemi host via USB 3.0)· Velocità di scrittura: fino a 12 MB/sec (sistemi host via USB 3.0)· Compatibile con Windows 2000, XP, Vista, 7, 8, · Alimentazione: bus USB (non sono necessarie batterie)· Dati archiviati per: 10 anni· Interfaccia: USB 3.0 - retro-compatibile con gli standard USB 2.0· Formato: FAT32· Dimensioni pen drive: 58 mm x 20 mm x 11 mm (L x P x A)· Chiavette con garanzia limitata di 2 anni Verbatim
Vista prodotto
Italia
Memoria USB 3.0 Verbatim 256 GB · Interfaccia USB 3.0 per trasferimento SuperSpeed dei dati, l unità USB Store n Go V3 è fino a 10 volte più veloce rispetto allo standard precedente, rendendo il trasferimento e il salvataggio di tutti i tipi file di grandi dimensioni più rapido· Il meccanismo slide and lock si blocca in posizione durante l utilizzo dell unità e si richiude per proteggere il connettore quando non viene utilizzato· Semplice e facile da utilizzare, è sufficiente collegare il dispositivo a una qualsiasi porta USB 3.0 (compatibile anche con lo standard USB 2.0) e trascinare le cartelle e i file al suo interno· Codice: 49168· Capacità chiavetta USB: 256 GB· Design compatto e resistente· Velocità di lettura: fino a 60 MB/sec (sistemi host via USB 3.0)· Velocità di scrittura: fino a 12 MB/sec (sistemi host via USB 3.0)· Compatibile con Windows 2000, XP, Vista, 7, 8, · Alimentazione: bus USB (non sono necessarie batterie)· Dati archiviati per: 10 anni· Interfaccia: USB 3.0 - retro-compatibile con gli standard USB 2.0· Formato: FAT32· Dimensioni pen drive: 58 mm x 20 mm x 11 mm (L x P x A)· Chiavette con garanzia limitata di 2 anni Verbatim
Vista prodotto
Italia
Memoria USB ToughMAX 16GB L unità 2.0 USB ToughMAX di Verbatim è realizzata con un mix di composti polimerici KyronMAX™, un materiale termoplastico sostitutivo dei metalli, in grado di resistere efficacemente alle condizioni più proibitive e che può essere utilizzato nelle applicazioni più esigenti, dagli aerei da caccia alle mountain bike. Il mix di composti polimerici KyronMAX™, estremamente leggeri e resistenti, rendono l involucro esterno dell unità USB estremamente protettivo e in grado di resistere virtualmente a qualsiasi sollecitazione mantenendo i dati al sicuro da ogni danno fisico.Caratteristiche· Realizzata con un mix di composti polimerici denominato KyronMAX· Estremamente robusta e leggera, mantiene i tuoi dati al sicuro dai danni fisici· È in grado di sopportare:- Impatti fino a 2.250 kg;- Immersioni fino a 30 m di profondità;- Temperature estreme da -25°C a 150°C.Dimensioni· Larghezza: 46 mm · Profondità: 20 mm · Altezza: 9 mm
Vista prodotto
Italia
Memoria USB ToughMAX 32GB L unità 2.0 USB ToughMAX di Verbatim è realizzata con un mix di composti polimerici KyronMAX™, un materiale termoplastico sostitutivo dei metalli, in grado di resistere efficacemente alle condizioni più proibitive e che può essere utilizzato nelle applicazioni più esigenti, dagli aerei da caccia alle mountain bike. Il mix di composti polimerici KyronMAX™, estremamente leggeri e resistenti, rendono l involucro esterno dell unità USB estremamente protettivo e in grado di resistere virtualmente a qualsiasi sollecitazione mantenendo i dati al sicuro da ogni danno fisico.Caratteristiche· Realizzata con un mix di composti polimerici denominato KyronMAX· Estremamente robusta e leggera, mantiene i tuoi dati al sicuro dai danni fisici· È in grado di sopportare:- Impatti fino a 2.250 kg;- Immersioni fino a 30 m di profondità;- Temperature estreme da -25°C a 150°C.Dimensioni· Larghezza: 46 mm · Profondità: 20 mm · Altezza: 9 mm
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Memoria USB Tech One Tech TEC5129-32 32 GBal miglior prezzo. Capacità: 32 GB Connessioni: USB 2.0 Tipo: Memoria USB Portachiavi Colore: Nero Caratteristiche: Plug & Play Quantità: 1 ud Fattore di forma: Cap
13 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Memoria USB GoodRam UTS2 128 GBal miglior prezzo. Connessione: USB 2.0 Velocità: 5 MB/s-20 MB/s Compatibile: Linux Mac OS Microsoft Windows Windows Dimensioni appross.: 5,71 x 1,93 x 1,07 cm Capacità: 128 GB 128 GB Tipo: Portachiavi Fiale Connessioni: USB 2.0 Fattore di forma: Girevole Colore: Nero/Argentato Caratteristiche: Plug & Play Funziona a batterie: Non Incluse Quantità: 1 ud Memoria RAM: 128 GB Raggio di temperatura di lavoro: 0º / 70º
14 €
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Memoria USB Silicon Power Jewel J06 16 GB Blu scuro al miglior prezzo.Silicon Power SP016GBUF3J06V1D Jewel J06 Mini Chiavetta USB 3.0 da 16 GB, Blu ScuroCompatibile: USB 3.1 USB 3.0 USB 2.0 Colore: Blu scuro
11 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Memoria USB 3.1 Samsung MUF-128AB Nero 128 GBal miglior prezzo. Capacità: 128 GB 128 GB Connessioni: USB 3.2 x 1 USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Compatibile: USB 2.0 USB 3.0 Connessione: USB 3.1 Velocità: 200 MB/s Colore: Nero Argentato Caratteristiche: Plug & Play Protezione dei dati/Password Resistente all'acqua: 1 m Tipo: Fiale Quantità: 1 ud Fattore di forma: Senza coperchio Temperatura approssimativa: -40º / 85º
25 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Memoria USB SanDisk SDCZ33-G35 USB 2.0 al miglior prezzo. Connessione: USB 2.0 Dimensioni appross.: 1,74 x 1,27 x 0,68 cm
11 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Memoria USB 3.1 Samsung Bar Fit Plus Neroal miglior prezzo. Compatibile: USB 2.0 USB 3.0 Connessione: USB 3.1 Velocità: 200 MB/s Colore: Nero
13 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Memoria USB 3.1 Samsung Bar Plus Argentatoal miglior prezzo. Compatibile: USB 2.0 USB 3.0 Connessione: USB 3.1 Velocità: 200 MB/s Colore: Argentato
13 €
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Memoria USB Kingston DT100G3 128 GB Nero al miglior prezzo.Capacità: 128 GB Compatibile: USB 2.0 USB 3.0
17 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vendo Memoria USB EMTEC da 32 Giga, USB 2.0. NUOVA MAI USATA, SIGILLATA. MAI APERTA.
10 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.