-
loading
Solo con l'immagine

Mensola murale


Elenco delle migliori vendite mensola murale

MENSOLA A MURO SOGGIORNO CAMERA DA LETTO APPENDIABITI DA PARETE GANCIO APPESO A PARETE CREATIVO DECORAZIONE DELLA STANZA DI CASA MURALE CIONDOLO MENSOLE GALLEGGIANTI
  • Espositori multiuso per prodotti, oggetti da collezione, piccole piante, giocattoli, gioielli, cornici, decorazioni natalizie, barattoli di spezie e altro, ideali per la camera da letto del bagno, il soggiorno, l'ufficio, la cucina o per esporre lo stile della galleria di foto di famiglia in un lungo corridoio.
  • Materiale: ferro battuto + legno.
  • Dimensioni: 20X10X10,3 cm, 25X10X10,4 cm, 30X10X10,3 cm.
  • Puoi mettere queste mensole da bagno rustiche montate a parete accanto al tuo specchio cosmetico o ovunque tu voglia per riordinare il tuo bagno.
  • Regalo perfetto: come mensole carine, la nostra mensola decorativa è un modo migliore per mostrare oggetti carini e leggeri, uno scaffale dall'aspetto davvero unico, regalo perfetto per la tua famiglia e i tuoi amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MENSOLA PER DOCCIA SENZA PERFORAZIONE PER ASTA DELLA DOCCIA, RENFOX MENSOLA PER ASTA DOCCIA, SUPPORTO PER DOCCIA, MENSOLA DA BAGNO ORGANIZER PER SAPONE SHAMPOO BALSAMO (NESSUN GANCIO)
  • 【Nessuna installazione di perforazione】Installa questi ripiani per il bagno sul binario della doccia, non è necessario praticare fori nella parete, design a incastro, la mensola può sollevarsi e cadere. cremagliera doccia viene fornito con supporto getto della doccia. Progettato con doccia titolare spruzzo, conveniente per la durata della doccia
  • 【Umanizzato design】mensola bagno doccia staccabile progettato con una recinzione per evitare che elementi di cadere, più sicuro. Il fondo della mensola della doccia da bagno adotta la mensola di scarico dell'otturatore, il design aperto provoca un rapido drenaggio, non si accumula acqua e rende la mensola ventilata. Il ripiano rimovibile può essere diretto a filo, facile da pulire
  • 【Risparmio di spazio】L'organizer per rack da bagno fa buon uso dello spazio attorno all'asta della doccia. La dimensione di nessuna mensola per doccia di perforazione è 30 * 12 * 6 cm e la capacità di carico è fino a 8 kg, può contenere tazze, gel doccia, shampoo, sapone, balsamo e la maggior parte delle forniture per il bagno, ti aiuta a risparmiare spazio
  • 【Senza ruggine e durevole】Il carrello per doccia senza perforazione è realizzato in ABS e alluminio spaziale che è forte e resistente alla corrosione e non arrugginito, ecologico, bello e pratico. doccia cremagliera Hanging può essere regolata per richiesta individuale
  • 【Suitbale per la maggior parte doccia Polo】stoccaggio Bagno abbinato con diverse dimensioni di fibbie (19-25mm) per le diverse dimensioni di polo doccia (Nota: Doccia bar non è incluso, si prega di accertarsi che la dimensione adatta al vostro polo doccia rotonda raccomandare che la la distanza è di 4 cm tra l'asta della doccia e il muro.)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MENSOLA BAGNO NERA 30CM, MENSOLA BAGNO ALLUMINIO 30CM, MENSOLA BAGNO NERA METALLO, MENSOLA BAGNO NERA, MENSOLA DOCCIA SENZA FORI, MENSOLA DOCCIA, CON SCARICO, CON COLLA, VITI, PER CUCINA, BAGNO
  • Materiale di alta qualità: lo scaffale a parete è realizzato in materiale di alluminio spaziale di alta qualità, robusto e durevole, facile da installare, non facile da arrugginire e bello.
  • Nessuna perforazione richiesta: la mensola a parete è dotata di adesivi e viti resistenti. L'adesivo forte è più forte dei tradizionali adesivi autoadesivi e delle ventose e ha un'elevata capacità di carico. Non è necessaria alcuna perforazione, che può proteggere il muro da eventuali danni. (Per pareti irregolari, forniamo anche accessori per la foratura)
  • Design del foro di scarico: la mensola a parete ha un foro di scarico per evitare che l'acqua si accumuli dopo la doccia. Questo può mantenere lo scaffale asciutto, ordinato, igienico e prevenire la crescita di batteri.
  • Aspetto semplice: gli scaffali a parete possono trasformare l'area della parete sprecata in un ampio spazio di archiviazione in modo che tutto sia organizzato in ogni momento. Il design chiaro e la superficie in metallo lucido sono ideali per tutti i bagni e creano un'atmosfera pulita ed elegante!
  • Ampia gamma di utilizzo: le mensole a muro sono utilizzate per posizionare cosmetici, profumi, shampoo e prodotti per l'infanzia. Il versatile ripiano portaoggetti e le dimensioni compatte e ordinate si adattano a un gran numero di flaconi e barattoli per cosmetici, consentendo di risparmiare molto spazio nello spazio di lavoro, negli armadi, nei ripiani e nei cassetti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
mensola murale RACK ! Progettato dalla nostra designer Carolina Marliac e realizzata con tecniche tradizionali, questa mensola ripiano fonde con finezza di metallo perforato e un nero e materie prime naturali: legno di mango. La combinazione di questi elementi combinati con il fatto a mano offre un risultato pieno di fascino, e il tocco industriale dona una vera personalità al tutto. Questa mensola originale si adatta ai diversi tipi di decorazione, dallo stile industriale o vintage a uno spirito più bohémien. La sua lunghezza di 60 cm consente di posizionare piccoli oggetti decorativi e tascabili. La speciale parte di mango rende lo scaffale RACK un elemento decorativo che riscalda la tua casa in un batter d'occhio. Sarà ideale sopra un divano, un letto o in un ingresso. Scopri il resto della collezione RACK per un interno armonioso che ha carattere. Consegnato montato."> Combina natura e stile industriale con la mensola murale RACK ! Progettato dalla nostra designer Carolina Marliac e realizzata con tecniche tradizionali, questa mensola ripiano fonde con finezza di metallo perforato e un nero e materie prime naturali: legno di mango. La combinazione di questi elementi combinati con il fatto a mano offre un risultato pieno di fascino, e il tocco industriale dona una vera personalità al tutto. Questa mensola originale si adatta ai diversi tipi di decorazione, dallo stile industriale o vintage a uno spirito più bohémien. La sua lunghezza di 60 cm consente di posizionare piccoli oggetti decorativi e tascabili. La speciale parte di mango rende lo scaffale RACK un elemento decorativo che riscalda la tua casa in un batter d'occhio. Sarà ideale sopra un divano, un letto o in un ingresso. Scopri il resto della collezione RACK per un interno armonioso che ha carattere. Consegnato montato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
mensola murale design ENSO, dallo stile contemporaneo e industriale. L'oggetto combina, in un mix sottile, legno e metallo. La mensola ENSO dispone di quattro cerchi metallici neri e di quattro mensolette in legno naturale. Si appende facilmente al muro grazie a due gancetti. Tanto pratica quanto bella, la mensola le permetterà di mettere in bella mostra i suoi oggetti déco o le sue piante, perfetta tanto in un soggiorno quanto in un ingresso. Da montare, montaggio semplice e rapido."> Giochi con forme e materie con la mensola murale design ENSO, dallo stile contemporaneo e industriale. L'oggetto combina, in un mix sottile, legno e metallo. La mensola ENSO dispone di quattro cerchi metallici neri e di quattro mensolette in legno naturale. Si appende facilmente al muro grazie a due gancetti. Tanto pratica quanto bella, la mensola le permetterà di mettere in bella mostra i suoi oggetti déco o le sue piante, perfetta tanto in un soggiorno quanto in un ingresso. Da montare, montaggio semplice e rapido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
mensola murale RACK dallo stile industriale ti sedurrà con la sua personalità. Progettata in modo artigianale, questa mensola con dettagli unici è lavorato con materiali grezzi e naturali: il legno massello di mango conferisce autenticità e il metallo nero perforato dà il tocco di carattere industriale che rende tutto il suo fascino. La mensola RACK da sola offre due spazi di stoccaggio che ospiteranno le tue piccole piante e alcuni oggetti tascabili e decorativi: una nicchia aperta nella parte inferiore e un ripiano superiore. Scopri il resto della collezione RACK per un interno a metà strada tra natura e stile industriale! Scaffale consegnato assemblato."> Disegnata da Caroline Marliac, questa mensola murale RACK dallo stile industriale ti sedurrà con la sua personalità. Progettata in modo artigianale, questa mensola con dettagli unici è lavorato con materiali grezzi e naturali: il legno massello di mango conferisce autenticità e il metallo nero perforato dà il tocco di carattere industriale che rende tutto il suo fascino. La mensola RACK da sola offre due spazi di stoccaggio che ospiteranno le tue piccole piante e alcuni oggetti tascabili e decorativi: una nicchia aperta nella parte inferiore e un ripiano superiore. Scopri il resto della collezione RACK per un interno a metà strada tra natura e stile industriale! Scaffale consegnato assemblato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'mensola murale design ENSOb' ', dallo stile contemporaneo e industriale. L'oggetto combina, in un mix sottile, legno e metallo. La mensola ENSO dispone di quattro cerchi metallici neri e di quattro mensolette in legno naturale. Si appende facilmente al muro grazie a due gancetti. Tanto pratica quanto bella, la mensola le permetterb'/xc3/xa0' di mettere in bella mostra i suoi oggetti db'/xc3/xa9'co o le sue piante, perfetta tanto in un soggiorno quanto in un ingresso. Da montare, montaggio semplice e rapido."> Giochi con forme e materie con la mensola murale design ENSO, dallo stile contemporaneo e industriale. L'oggetto combina, in un mix sottile, legno e metallo. La mensola ENSO dispone di quattro cerchi metallici neri e di quattro mensolette in legno naturale. Si appende facilmente al muro grazie a due gancetti. Tanto pratica quanto bella, la mensola le permetter di mettere in bella mostra i suoi oggetti dco o le sue piante, perfetta tanto in un soggiorno quanto in un ingresso. Da montare, montaggio semplice e rapido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'mensola murale RACKb' '!b' 'b' 'Progettato dalla nostra designer Carolina Marliac e realizzata con tecniche tradizionali, questa mensola ripiano fonde con finezza di metallo perforato e un nero e materie prime naturali:b' ' legno di mangob' '. La combinazione di questi elementi combinati con il fatto a mano offre un risultato pieno di fascino, e il tocco industriale dona una vera personalitb'/xc3/xa0' al tutto.b' 'b' 'Questa mensola originale si adatta ai diversi tipi di decorazione, dallo stile industriale o vintage a uno spirito pib'/xc3/xb9' bohb'/xc3/xa9'mien. La sua lunghezza di 60 cm consente di posizionare piccoli oggetti decorativi e tascabili.b' 'b' 'La speciale parte di mango rende lo scaffale RACK un elemento decorativo che riscalda la tua casa in un batter d'occhio.b' 'Sarb'/xc3/xa0' ideale sopra un divano, un letto o in un ingresso.b' 'b' 'Scopri il resto della collezione RACK per un interno armonioso che ha carattere.b' 'b' 'Consegnato montato."> Combina natura e stile industriale con la mensola murale RACK ! Progettato dalla nostra designer Carolina Marliac e realizzata con tecniche tradizionali, questa mensola ripiano fonde con finezza di metallo perforato e un nero e materie prime naturali: legno di mango. La combinazione di questi elementi combinati con il fatto a mano offre un risultato pieno di fascino, e il tocco industriale dona una vera personalit al tutto. Questa mensola originale si adatta ai diversi tipi di decorazione, dallo stile industriale o vintage a uno spirito pi bohmien. La sua lunghezza di 60 cm consente di posizionare piccoli oggetti decorativi e tascabili. La speciale parte di mango rende lo scaffale RACK un elemento decorativo che riscalda la tua casa in un batter d'occhio. Sar ideale sopra un divano, un letto o in un ingresso. Scopri il resto della collezione RACK per un interno armonioso che ha carattere. Consegnato montato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
' mensola murale RACKb' ' dallo stile industriale ti sedurrb'/xc3/xa0' con la sua personalitb'/xc3/xa0'.b' 'b' 'Progettata in modo b' 'artigianaleb' ', questa mensola con dettagli unici b'/xc3/xa8' lavorato con materiali grezzi e naturali: ilb' ' legno massello di mangob' ' conferisce autenticitb'/xc3/xa0' e il b' 'metallob' ' nero perforato db'/xc3/xa0' il tocco di carattere industriale che rende tutto il suo fascino.b' 'b' 'La mensola RACK da sola offre b' 'due spazi di stoccaggiob' ' che ospiteranno le tue piccole piante e alcuni oggetti tascabili e decorativi: una nicchia aperta nella parte inferiore e un ripiano superiore.b' 'b' 'Scopri il resto della collezione RACK per un interno a metb'/xc3/xa0' strada tra natura e stile industriale!b' 'b' 'Scaffale consegnato assemblato."> Disegnata da Caroline Marliac, questa mensola murale RACK dallo stile industriale ti sedurr con la sua personalit. Progettata in modo artigianale, questa mensola con dettagli unici lavorato con materiali grezzi e naturali: il legno massello di mango conferisce autenticit e il metallo nero perforato d il tocco di carattere industriale che rende tutto il suo fascino. La mensola RACK da sola offre due spazi di stoccaggio che ospiteranno le tue piccole piante e alcuni oggetti tascabili e decorativi: una nicchia aperta nella parte inferiore e un ripiano superiore. Scopri il resto della collezione RACK per un interno a met strada tra natura e stile industriale! Scaffale consegnato assemblato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con la collezione GALON, la nostra designer Caroline Marliac reinterpreta i vecchi mobili in rattan in un?ottica moderna ed innovativa! La graziosa mensola murale GALON mescola le diverse influenze. Il suo profilo fluido e un po' retrò contrasta meravigliosamente con il motivo geometrico molto attuale che evoca le venature del fogliame. La mensola è realizzata in rattan naturale secondo un?antica tecnica di lavorazione che rende ogni pezzo unico. Da sola o in combinazione con altre mensole, la mensola murale GALON (L60 x P15 x H20 cm) è un ottimo elemento per l?arredo delle pareti, perfetta per esporre i piccoli oggetti decorativi in salotto, i barattoli di spezie in cucina o i peluche preferiti dei bambini! Questa graziosa mensola è il complemento perfetto della collezione GALON. Può essere posizionata sopra la credenza o la consolle, secondo il proprio gusto. "> Con la collezione GALON, la nostra designer Caroline Marliac reinterpreta i vecchi mobili in rattan in un?ottica moderna ed innovativa! La graziosa mensola murale GALON mescola le diverse influenze. Il suo profilo fluido e un po' retrò contrasta meravigliosamente con il motivo geometrico molto attuale che evoca le venature del fogliame. La mensola è realizzata in rattan naturale secondo un?antica tecnica di lavorazione che rende ogni pezzo unico. Da sola o in combinazione con altre mensole, la mensola murale GALON (L60 x P15 x H20 cm) è un ottimo elemento per l?arredo delle pareti, perfetta per esporre i piccoli oggetti decorativi in salotto, i barattoli di spezie in cucina o i peluche preferiti dei bambini! Questa graziosa mensola è il complemento perfetto della collezione GALON. Può essere posizionata sopra la credenza o la consolle, secondo il proprio gusto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ridai vita alle pareti con la mensola murale CELESTINE ! Questa mensola murale (L94 x P22 x H18 cm) è ideale per esporvi tutti i tesori dei più piccoli. Grazie alla ridotta profondità (22 cm) non ingombra ed occupa poco spazio. Con più mensole collocate su una grande parete potrai realizzare delle splendide composizioni grafiche. Troverà facilmente posto sopra il letto o la scrivania, sola o unita ad altre. Questa mensola in MDF dalla finitura bianco opaco è abbinata alla scrivania della stessa collezione. Può essere anche collocata sulla scrivania CELESTINE per offrire uno spazio supplementare dove riporre gli oggetti. Mensola consegnata pronta per il montaggio. Sistema di fissaggio a parete incluso. "> Ridai vita alle pareti con la mensola murale CELESTINE ! Questa mensola murale (L94 x P22 x H18 cm) è ideale per esporvi tutti i tesori dei più piccoli. Grazie alla ridotta profondità (22 cm) non ingombra ed occupa poco spazio. Con più mensole collocate su una grande parete potrai realizzare delle splendide composizioni grafiche. Troverà facilmente posto sopra il letto o la scrivania, sola o unita ad altre. Questa mensola in MDF dalla finitura bianco opaco è abbinata alla scrivania della stessa collezione. Può essere anche collocata sulla scrivania CELESTINE per offrire uno spazio supplementare dove riporre gli oggetti. Mensola consegnata pronta per il montaggio. Sistema di fissaggio a parete incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Ridai vita alle pareti con b' 'la mensola murale CELESTINEb' '! b' 'b' 'Questa mensola murale (L94 x P22 x H18 cm) b'/xc3/xa8' ideale per esporvi tutti i tesori dei pib'/xc3/xb9' piccoli. Grazie alla b' 'ridotta profonditb'/xc3/xa0' (22 cm)b' ' non ingombra ed occupa poco spazio. Con pib'/xc3/xb9' mensole collocate su una grande parete potrai realizzare delle splendide composizioni grafiche. Troverb'/xc3/xa0' facilmente posto sopra il letto o la scrivania, sola o unita ad altre. b' 'b' 'Questa mensola in b' 'MDF dalla finitura bianco opacob' ' b'/xc3/xa8' abbinata alla scrivania della stessa collezione. Pub'/xc3/xb2' essere anche collocata sulla b' 'b' 'scrivaniab' ' b' 'CELESTINEb' ' b' 'per offrire uno spazio supplementare dove riporre gli oggetti. b' 'b' 'Mensola consegnata pronta per il montaggio. Sistema di fissaggio a parete incluso.b' '"> Ridai vita alle pareti con la mensola murale CELESTINE ! Questa mensola murale (L94 x P22 x H18 cm) ideale per esporvi tutti i tesori dei pi piccoli. Grazie alla ridotta profondit (22 cm) non ingombra ed occupa poco spazio. Con pi mensole collocate su una grande parete potrai realizzare delle splendide composizioni grafiche. Trover facilmente posto sopra il letto o la scrivania, sola o unita ad altre. Questa mensola in MDF dalla finitura bianco opaco abbinata alla scrivania della stessa collezione. Pu essere anche collocata sulla scrivania CELESTINE per offrire uno spazio supplementare dove riporre gli oggetti. Mensola consegnata pronta per il montaggio. Sistema di fissaggio a parete incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Cerchi una mensola a muro di grande formato? Scopri AKINA! b' 'b' 'Questa b' 'mensola da parete di grandi dimensioni progettata dai designer Miliboob' ' b'/xc3/xa8' proprio quello che ci vuole per arredare una parete e regalarle carattere e personalitb'/xc3/xa0'. Con la sua lunghezza generosa (L122 cm) e la combinazione di materiali, AKINA b'/xc3/xa8' uno scaffale dal forte temperamento che aggiungerb'/xc3/xa0' un tocco di stile a qualunque ambiente della casa. Questa b' 'mensola murale in metallo nero e legno massello di mangob' ' b'/xc3/xa8' b' 'realizzata a manob' '. Ogni pezzo b'/xc3/xa8' unico ed originale.b' 'b' 'Sopra il b' 'b' 'divanob' 'b' ', la credenza o un comb'/xc3/xb2', questo mobile elegante ed autentico sarb'/xc3/xa0' ideale per esporre vasi, piante, la collezione preferita di libri secondo i gusti e l'estro del momento! b' 'b' 'AKINAb' 'b' 'b' 'b' ' b'/xc3/xa8' disponibile anche nella versione L70 cm: i diversi formati possono essere combinati per creare uno scaffale personalizzato, perfetto per arredare su misura la parete.b' 'b' ' Sistema di scaffalatura facile da integrare, i b' 'ripianib' 'non hanno bisogno di essere fissati: grazie alle scanalature, si inseriscono semplicemente nella b' 'struttura metallicab' ' a parete! Il design intelligente assicura che questo piccolo scaffale salvaspazio (L122 x P25 x H75 cm) rimanga al suo posto.b' 'b' 'b' 'Mensola murale in legno e metallob' ' consegnata da montare, montaggio semplice. b' '"> Cerchi una mensola a muro di grande formato? Scopri AKINA! Questa mensola da parete di grandi dimensioni progettata dai designer Miliboo proprio quello che ci vuole per arredare una parete e regalarle carattere e personalit. Con la sua lunghezza generosa (L122 cm) e la combinazione di materiali, AKINA uno scaffale dal forte temperamento che aggiunger un tocco di stile a qualunque ambiente della casa. Questa mensola murale in metallo nero e legno massello di mango realizzata a mano. Ogni pezzo unico ed originale. Sopra il divano, la credenza o un com, questo mobile elegante ed autentico sar ideale per esporre vasi, piante, la collezione preferita di libri secondo i gusti e l'estro del momento! AKINA disponibile anche nella versione L70 cm: i diversi formati possono essere combinati per creare uno scaffale personalizzato, perfetto per arredare su misura la parete. Sistema di scaffalatura facile da integrare, i ripiani non hanno bisogno di essere fissati: grazie alle scanalature, si inseriscono semplicemente nella struttura metallica a parete! Il design intelligente assicura che questo piccolo scaffale salvaspazio (L122 x P25 x H75 cm) rimanga al suo posto. Mensola murale in legno e metallo consegnata da montare, montaggio semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La mensola design BRIDGE, dallo stile contemporaneo, abbina il legno e il metallo per un connubio di stile e di colori perfetto. Dotata di due mensolette in legno che accoglieranno i suoi più bei libri e oggetti déco. La mensola murale BRIDGE si armonizzerà La mensola murale BRIDGE può armonizzarsi tanto in un salotto quanto in una cucina o una sala da pranzo. Si declina in legno naturale e in nero e se ha bisogno di ancora più spazio, trova la BRIDGE in versione XL qui ! Da montare, assemblaggio semplice e rapido."> La mensola design BRIDGE, dallo stile contemporaneo, abbina il legno e il metallo per un connubio di stile e di colori perfetto. Dotata di due mensolette in legno che accoglieranno i suoi più bei libri e oggetti déco. La mensola murale BRIDGE si armonizzerà La mensola murale BRIDGE può armonizzarsi tanto in un salotto quanto in una cucina o una sala da pranzo. Si declina in legno naturale e in nero e se ha bisogno di ancora più spazio, trova la BRIDGE in versione XL qui ! Da montare, assemblaggio semplice e rapido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'La mensola design BRIDGEb' ', dallo stile contemporaneo, abbina il legno e il metallo per un connubio di stile e di colori perfetto. Dotata di due mensolette in legno che accoglieranno i suoi pib'/xc3/xb9' bei libri e oggetti db'/xc3/xa9'co. La mensola murale BRIDGE si armonizzerb'/xc3/xa0' La b' 'mensola murale BRIDGEb' ' pub'/xc3/xb2' armonizzarsi tanto in un salotto quanto in una cucina o una sala da pranzo. Si declina in b' 'b' 'legno naturaleb' 'b' ' e in nero e se ha bisogno di ancora pib'/xc3/xb9' spazio, trova la b' 'BRIDGE b' 'in versione XL b' 'quib' ' ! Da montare, assemblaggio semplice e rapido."> La mensola design BRIDGE, dallo stile contemporaneo, abbina il legno e il metallo per un connubio di stile e di colori perfetto. Dotata di due mensolette in legno che accoglieranno i suoi pi bei libri e oggetti dco. La mensola murale BRIDGE si armonizzer La mensola murale BRIDGE pu armonizzarsi tanto in un salotto quanto in una cucina o una sala da pranzo. Si declina in legno naturale e in nero e se ha bisogno di ancora pi spazio, trova la BRIDGE in versione XL qui ! Da montare, assemblaggio semplice e rapido.
Vista prodotto
Italia
Con la collezione GALON, la nostra designer Caroline Marliac reinterpreta i vecchi mobili in rattan in un?ottica moderna ed innovativa! La graziosa mensola murale GALON mescola le diverse influenze. Il suo profilo fluido e un po' retr contrasta meravigliosamente con il motivo geometrico molto attuale che evoca le venature del fogliame. La mensola realizzata in rattan naturale secondo un?antica tecnica di lavorazione che rende ogni pezzo unico. Da sola o in combinazione con altre mensole, la mensola murale GALON (L60 x P15 x H20 cm) un ottimo elemento per l?arredo delle pareti, perfetta per esporre i piccoli oggetti decorativi in salotto, i barattoli di spezie in cucina o i peluche preferiti dei bambini! Questa graziosa mensola il complemento perfetto della collezione GALON. Pu essere posizionata sopra la credenza o la consolle, secondo il proprio gusto. Marca: Miliboo
83,98 €
Vista prodotto
Italia
Ridai vita alle pareti con la mensola murale CELESTINE! Questa mensola murale (L94 x P22 x H18 cm) ideale per esporvi tutti i tesori dei pi piccoli. Grazie alla ridotta profondit (22 cm) non ingombra ed occupa poco spazio. Con pi mensole collocate su una grande parete potrai realizzare delle splendide composizioni grafiche. Trover facilmente posto sopra il letto o la scrivania, sola o unita ad altre. Questa mensola in MDF dalla finitura bianco opaco abbinata alla scrivania della stessa collezione. Pu essere anche collocata sulla scrivania CELESTINE per offrire uno spazio supplementare dove riporre gli oggetti. Mensola consegnata pronta per il montaggio. Sistema di fissaggio a parete incluso. Marca: Miliboo
119,98 €
Vista prodotto
Italia
La mensola design BRIDGE, dallo stile contemporaneo, abbina il legno e il metallo per un connubio di stile e di colori perfetto. Dotata di due mensolette in legno che accoglieranno i suoi pi bei libri e oggetti dco. La mensola murale BRIDGE si armonizzer La mensola murale BRIDGE pu armonizzarsi tanto in un salotto quanto in una cucina o una sala da pranzo. Si declina in legno naturale e in nero e se ha bisogno di ancora pi spazio, trova la BRIDGE in versione XL qui ! Da montare, assemblaggio semplice e rapido. Marca: Miliboo
99,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'b' 'Questa b' 'mensola muraleb' ' si caratterizza per la splendida combinazione di legno e metallo che imprime una nota di autenticitb'/xc3/xa0'! Con il suo aspetto grezzo, riflette il desiderio di tornare alle origini nel modo in cui arrediamo le nostre case. Il b' 'legno massello di mango b' ' dei ripiani e la struttura grafica in b' 'metallo nerob' ' si combinano per creare una mensola di innegabile carattere. b' 'Realizzato a manob' ', questo mobile b'/xc3/xa8' b' 'autenticob' ' nella sua semplicitb'/xc3/xa0'. b' 'b' 'Sistema di scaffalatura facile da integrare, leb' ' due mensole non hanno bisogno di essere fissateb' ': grazie alle b' 'scanalatureb' ', si inseriscono semplicemente nella struttura metallica a parete! Il design intelligente assicura che questob' ' piccolo scaffale salvaspazio (L70 x P25 x H60 cm) rimanga al suo postob' '. b' 'b' 'In qualsiasi ambiente della casa, questa b' 'scaffalatura in legno e metallob' ' conquista per il suo design intelligente! Vasi, piante, cornici, ma anche libri, utensili e fascicoli, tutto in perfetto ordine. Pub'/xc3/xb2' essere collocata, ad esempio, sopra un mobile b' 'b' 'barb' 'b' ' in legno di mango, un divano accogliente o una testata letto in rattan!b' 'b' 'b' 'b' 'AKINAb' 'b' ' b'/xc3/xa8' disponibile anche nella versione L122 cm: i diversi formati possono essere combinati per creare uno scaffale personalizzato, perfetto per arredare b'"'su misurab'"' la parete.b' 'b' 'b' 'Mensola doppia in legno e metallob' ' consegnata pronta per il montaggio, montaggio semplice."> AKINA, una mensola di carattere progettata dai designer Miliboo. Questa mensola murale si caratterizza per la splendida combinazione di legno e metallo che imprime una nota di autenticit! Con il suo aspetto grezzo, riflette il desiderio di tornare alle origini nel modo in cui arrediamo le nostre case. Il legno massello di mango dei ripiani e la struttura grafica in metallo nero si combinano per creare una mensola di innegabile carattere. Realizzato a mano, questo mobile autentico nella sua semplicit. Sistema di scaffalatura facile da integrare, le due mensole non hanno bisogno di essere fissate: grazie alle scanalature, si inseriscono semplicemente nella struttura metallica a parete! Il design intelligente assicura che questo piccolo scaffale salvaspazio (L70 x P25 x H60 cm) rimanga al suo posto. In qualsiasi ambiente della casa, questa scaffalatura in legno e metallo conquista per il suo design intelligente! Vasi, piante, cornici, ma anche libri, utensili e fascicoli, tutto in perfetto ordine. Pu essere collocata, ad esempio, sopra un mobile bar in legno di mango, un divano accogliente o una testata letto in rattan! AKINA disponibile anche nella versione L122 cm: i diversi formati possono essere combinati per creare uno scaffale personalizzato, perfetto per arredare "su misura" la parete. Mensola doppia in legno e metallo consegnata pronta per il montaggio, montaggio semplice.
Vista prodotto
Italia
Giochi con forme e materie con la mensola murale design ENSO, dallo stile contemporaneo e industriale. L'oggetto combina, in un mix sottile, legno e metallo. La mensola ENSO dispone di quattro cerchi metallici neri e di quattro mensolette in legno naturale. Si appende facilmente al muro grazie a due gancetti. Tanto pratica quanto bella, la mensola le permetter di mettere in bella mostra i suoi oggetti dco o le sue piante, perfetta tanto in un soggiorno quanto in un ingresso. Da montare, montaggio semplice e rapido. Marca: Miliboo
79,19 €
Vista prodotto
Italia
Combina natura e stile industriale con la mensola murale RACK!Progettato dalla nostra designer Carolina Marliac e realizzata con tecniche tradizionali, questa mensola ripiano fonde con finezza di metallo perforato e un nero e materie prime naturali: legno di mango. La combinazione di questi elementi combinati con il fatto a mano offre un risultato pieno di fascino, e il tocco industriale dona una vera personalit al tutto.Questa mensola originale si adatta ai diversi tipi di decorazione, dallo stile industriale o vintage a uno spirito pi bohmien. La sua lunghezza di 60 cm consente di posizionare piccoli oggetti decorativi e tascabili.La speciale parte di mango rende lo scaffale RACK un elemento decorativo che riscalda la tua casa in un batter d'occhio.Sar ideale sopra un divano, un letto o in un ingresso.Scopri il resto della collezione RACK per un interno armonioso che ha carattere.Consegnato montato. Marca: Miliboo
99,98 €
Vista prodotto
Italia
Disegnata da Caroline Marliac, questa mensola murale RACK dallo stile industriale ti sedurr con la sua personalit.Progettata in modo artigianale, questa mensola con dettagli unici lavorato con materiali grezzi e naturali: il legno massello di mango conferisce autenticit e il metallo nero perforato d il tocco di carattere industriale che rende tutto il suo fascino.La mensola RACK da sola offre due spazi di stoccaggio che ospiteranno le tue piccole piante e alcuni oggetti tascabili e decorativi: una nicchia aperta nella parte inferiore e un ripiano superiore.Scopri il resto della collezione RACK per un interno a met strada tra natura e stile industriale!Scaffale consegnato assemblato. Marca: Miliboo
99,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
mensola ERNEST in legno e metallo conferirà agli interni uno stile industriale alla moda, consentendo al contempo di organizzare libri e oggetti decorativi. Con le sue dimensioni (30 x 25 x 100 cm), questa mensola è adatta per un ingresso, come parete attrezzata, un soggiorno o una camera da letto. Si compone di tre ripiani solidi, realizzati in legno di acacia, che possono ospitare libri come cornici per foto o belle piante verdi. La sua forma non appesantisce la stanza. Possiamo così moltiplicare gli scaffali a parete ERNEST per un effetto deco attuale e leggero. Realizzata con materie prime, questa mensola porterà un tocco industriale alla decorazione della stanza. La sua struttura in metallo nero e le mensole in legno massello si abbineranno facilmente a mobili naturali, un bellissimo divano in pelle o una seduta in tessuto. Consegnato pronto per il montaggio. Struttura preforata per montaggio a parete."> Per decorare le pareti ottimizzando il suo spazio di archiviazione, optiamo per il ripiano a parete. Grazie alle sue materie prime e dimensioni, la mensola ERNEST in legno e metallo conferirà agli interni uno stile industriale alla moda, consentendo al contempo di organizzare libri e oggetti decorativi. Con le sue dimensioni (30 x 25 x 100 cm), questa mensola è adatta per un ingresso, come parete attrezzata, un soggiorno o una camera da letto. Si compone di tre ripiani solidi, realizzati in legno di acacia, che possono ospitare libri come cornici per foto o belle piante verdi. La sua forma non appesantisce la stanza. Possiamo così moltiplicare gli scaffali a parete ERNEST per un effetto deco attuale e leggero. Realizzata con materie prime, questa mensola porterà un tocco industriale alla decorazione della stanza. La sua struttura in metallo nero e le mensole in legno massello si abbineranno facilmente a mobili naturali, un bellissimo divano in pelle o una seduta in tessuto. Consegnato pronto per il montaggio. Struttura preforata per montaggio a parete.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
murale frigo per latticini con motore usato, si tratta di un murale frigo con ripiani in acciaio inox adatto anche per prodotti ittici, con illuminazione interna e tendina frangi freddo per la notte. di marca Zonin mod. Artic 180 del 2002, funzionante a 220v. dimensioni: 180X78cm h184cm, profondità piano base 54cm, prof. mensola 35cm
800 €
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
murale frigo minimarket usato, si tratta di un murale adatto per: bibite, salumi, formaggi, insalate, ecc funzionante a 220v con motore incorporato. dispone di illuminazione interna e tendina frangi freddo per la notte. di marca Costan. dimensioni: 130X93cm h209cm, profondità piano base 57cm, prof. mensola 43cm
770 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
murale frigo ortofrutta con motori a bordo usato, si tratta di un murale funzionante a 220v con doppio motore frigo adatto per per frutta e ortaggi, con illuminazione interna. purtroppo manca la tendina frangi freddo per la notte. dimensioni: 250X86cm h200cm, profondità mensola 44cm, prof. piano base 64cm
1.750 €
Vista prodotto
Breda di Piave (Veneto)
murale frigo latticini usato, si tratta di un murale frigo aperto di marca Arneg cod. 06081702 del 2006 funzionante a 230v adatto per l'esposizione di prodotti in minimarket o supermercati. dimensioni: 135X87cm h211cm, profondità piano base 125X75cm, prof. mensola 123X47cm
850 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
murale frigo latticini usato funzionante a 220v, frigo espositivo verticale con motore a bordo completo di tendina frangi freddo e illuminazione interna. dimensioni: 142x75cm h185cm, profondità base 55cm, profondità mensola 35cm
750 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Mensola da parete in legno Sius Kids Con la nostra mensola da parete in legno Sius Kids, puoi vestire le pareti della cameretta dei bambini o completare la decorazione di qualsiasi stanza con un tocco moderno che amiamo. Realizzata in legno di pino e fedele allo stile nordico, Sius è una mensola da parete a forma triangolare che ricorda un tepee indiano, fornendo quel tocco originale e divertente al design. Una... Con la nostra mensola da parete in legno Sius Kids, puoi vestire le pareti della cameretta dei bambini o completare la decorazione di qualsiasi stanza con un tocco moderno che amiamo. Realizzata in legno di pino e fedele allo stile nordico, Sius è una mensola da parete a forma triangolare che ricorda un tepee indiano, fornendo quel tocco originale e divertente al design. Una mensola che si fonderà perfettamente in qualsiasi stile decorativo, integrandosi con l'arredamento e sottolineando delicatamente senza sovraccaricare lo spazio. Metti insieme più scaffali Sius e crea la tua decorazione murale personale ed esclusiva. Per una corretta manutenzione, si consiglia di pulirlo con un panno umido, evitando l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Pensile a muro design moderno 100x60cm bianco Leira Leira b'/xc3/xa8' un'elegante decorazione murale in stile moderno.b'/xc2/xa0'Proposta nella finitura bianco, farb'/xc3/xa0' da supporto a qualsiasi vivace decorazione. Inoltre la divisione in vani la rende particolarmente adatta a contenere libri e foto. Ovviamente non possono mancareb'/xc2/xa0' fiori, piantine o profumi. b'/xc3/x88' divisa in 5 vani di dimensioni differenti. Quello in baso si sviluppa in tutta la lunghezza, quelli laterali in verticale mentre i due centrali in orizzontale.b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE PENSILE LEIRA: dimensioni: L.100 x H.60 x P.20 cm finitura: bianco materiale: laminato 5 vani CURA PENSILE LEIRA:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia
mensola Da Parete Esagonale Geometrica - Un Tocco Di Stile E Funzionalità design Unico E Innovativo decorazione Murale Geometrica Per Un Ambiente Artistico se Stai Cercando Di decorare Il Tuo Spazio E Aggiungere Un Tocco Di Stile, La Nostra mensola Esagonale Geometrica è La Scelta Ideale. Questo Pezzo Non è Solo Una Semplice Mensola, Ma Una Vera E Propria Opera Darte Murale. La Sua Forma Geometrica E Il Design Unico Rendono Ogni Stanza Più Accogliente E Artistica. Realizzata Con Materiali Di Alta Qualità, Questa Mensola Garantisce Durata E Resistenza. decorazione Di Sfondo E Risparmio Spazio questa Mensola Non è Solo Un Elemento Decorativo, Ma Anche Una Soluzione Pratica Per risparmiare Spazio. Ideale Per Esporre Souvenir, Libri, Piante E Molto Altro, Trasforma Qualsiasi Parete Vuota In Un Angolo Accattivante. La Sua Installazione A Parete Permette Di Mantenere In Ordine Lo Spazio Circostante, Riducendo Il Disordine. organizer In Plastica Geometrica In Stile Nordico realizzata In Robusto Materiale Abs, La Nostra Mensola Esagonale Può Sostenere Fino A 2 Kg. Il Suo Stile Nordico E La Finitura Elegante La Rendono Adatta A Ogni Tipo Di Arredamento, Da Quello Moderno A Quello Più Tradizionale. caratteristiche Principali design Unico: Decorazione Murale Geometrica Per Un Tocco Artistico risparmio Spazio: Ottimizza Lo Spazio E Riduce Il Disordine stile Versatile: Si Adatta A Qualsiasi Decorazione, Sia Moderna Che Tradizionale materiali Di Qualità: Realizzata In Resistente Abs, Può Sostenere Fino A 2 Kg adatta Per Ogni Stanza: Ideale Per Camera Da Letto, Studio O Soggiorno specifiche Del Prodotto dimensioni: 26,5 X 23 X 6,5 Cm materiale: Plastica Abs Di Alta Qualità capacità Di Carico: Fino A 2 Kg cosa Include La Confezione 1 X Mensola Da Parete Esagonale Geometrica n.b.: Il Colore Sarà Spedito In Base Alla Disponibilità A Magazzino domande Frequenti dove Posso Installare Questa Mensola? La Mensola Può Essere Installata In Qualsiasi Stanza, Dalla Camera Da Letto Al Soggiorno O Allo Studio. quali Oggetti Posso Posizionare Sulla Mensola? Puoi Posizionare Oggetti Fino A 2 Kg, Come Libri, Piante, Souvenir, E Molto Altro. quali Sono Le Dimensioni Della Mensola? Le Dimensioni Sono 26,5 X 23 X 6,5 Cm, Ideali Per Diversi Spazi E Usi. con La Nostra Mensola Da Parete Esagonale Geometrica, Aggiungi Un Tocco Di Stile E Funzionalità Alla Tua Casa. Ordina Ora E Trasforma Il Tuo Spazio!
1,58 €
Vista prodotto
Italia
Progetta il tuo spazio in base alle tue esigenze con l'elemento murale quadrato ETERNEL!Pratici e salvaspazio, gli scaffali a parete consentono di ottimizzare la disposizione degli oggetti di uso quotidiano, ma anche di quelli puramente decorativi. Gli elementi ETERNEL sono modulabili all'infinito e possono essere posizionati secondo l'estro creativo, soli o abbinati ad altri elementi murali.Questo scaffale murale dotato di anta contiene, al suo interno, una spaziosa mensola centrale dove riporre tutti i piccoli oggetti. Abbinalo ad elementi orizzontali o verticali per organizzare una parete TV attrezzata o semplicemente per poter disporre di ulteriore spazio.Scopri tutta la collezione ETERNEL e lasciati ispirare!Consegnato pronto per il montaggio. Marca: Miliboo
139,19 €
Vista prodotto
Badia Polesine (Veneto)
espositore murale refrigerato per verdura usato, si tratta di un murale frigo con specchio 45° adatto per esposizione di prodotti in minimarket o supermercati con centralina e motore a bordo. dimensioni: 196X85cm h198cm, profondità piano base 190X69cm, prof. mensola 188X46cm
920 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.