-
loading
Solo con l'immagine

Mercedes benz classe 180 blueefficiency executive usata


Elenco delle migliori vendite mercedes benz classe 180 blueefficiency executive usata

PEDAL COMMANDER - PC43 PER MERCEDES BENZ CLASSE E (2010 - 2016) (W212, C207/A207) ELEGANCE, PREMIUM, EXECUTIVE, CABRIO, COUPÉ, AMG E TUTTI GLI ALTRI MODELLI (BENZINA E DIESEL) | TUNING ACCELERATORE
  • UN’ACCELERAZIONE PIÙ VELOCE: La centralina aggiuntiva Pedal Commander è un sistema di regolazione dell’accelerazione. Questo semplice accessorio auto serve ad eliminare il ritardo del sensore dell'acceleratore elettronico, permettendo alla tua Mercedes Benz Classe E di accelerare più velocemente e migliorando quindi le sue prestazioni.
  • 36 IMPOSTAZIONI REGOLABILI: La centralina aggiuntiva Pedal Commander è dotato di 4 diverse modalità: Eco, City, Sport e Sport +. Ogni modalità di questo gadget per macchina ha 9 ulteriori impostazioni regolabili da mettere a punto a proprio piacimento, rendendo il nostro sistema di regolazione dell’accelerazione un accessorio irrinunciabile per la tua Mercedes Benz Classe E.
  • MODALITÀ ECO PER RISPARMIARE CARBURANTE: La modalità ECO della centralina esterna per auto Pedal Commander può aiutare a diminuire il consumo della tua Mercedes Benz Classe E e con il tuning auto risparmi fino al 20% di carburante.
  • INSTALLAZIONE FACILE E VELOCE: Pedal Commander è un semplice chip tuning plug and play che richiede circa 5 minuti per essere installato. È anche compatibile con il Bluetooth: potrai quindi controllare il dispositivo utilizzando la nostra applicazione gratuita Pedal Commander.
  • NON INVALIDA LA TUA GARANZIA: Pedal Commander non invalida la garanzia della tua Mercedes Benz Classe E e non lascia alcuna traccia sulla centralina auto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PEDAL COMMANDER - PC43 PER MERCEDES BENZ CLASSE GLA (2014 E SUCCESSIVI) (X156 H247) STYLE, URBAN, AMG, SPORT, EXECUTIVE, ENDURO E TUTTI GLI ALTRI MODELLI (BENZINA E DIESEL) | TUNING ACCELERATORE
  • UN’ACCELERAZIONE PIÙ VELOCE: La centralina aggiuntiva Pedal Commander è un sistema di regolazione dell’accelerazione. Questo semplice accessorio auto serve ad eliminare il ritardo del sensore dell'acceleratore elettronico, permettendo alla tua Mercedes Benz Classe GLA di accelerare più velocemente e migliorando quindi le sue prestazioni.
  • 36 IMPOSTAZIONI REGOLABILI: La centralina aggiuntiva Pedal Commander è dotato di 4 diverse modalità: Eco, City, Sport e Sport +. Ogni modalità di questo gadget per macchina ha 9 ulteriori impostazioni regolabili da mettere a punto a proprio piacimento, rendendo il nostro sistema di regolazione dell’accelerazione un accessorio irrinunciabile per la tua Mercedes Benz Classe GLA.
  • MODALITÀ ECO PER RISPARMIARE CARBURANTE: La modalità ECO della centralina esterna per auto Pedal Commander può aiutare a diminuire il consumo della tua Mercedes Benz Classe GLA e con il tuning auto risparmi fino al 20% di carburante.
  • INSTALLAZIONE FACILE E VELOCE: Pedal Commander è un semplice chip tuning plug and play che richiede circa 5 minuti per essere installato. È anche compatibile con il Bluetooth: potrai quindi controllare il dispositivo utilizzando la nostra applicazione gratuita Pedal Commander.
  • NON INVALIDA LA TUA GARANZIA: Pedal Commander non invalida la garanzia della tua Mercedes Benz Classe GLA e non lascia alcuna traccia sulla centralina auto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PEDAL COMMANDER - PC43 PER MERCEDES BENZ CLASSE GLC (2016 E SUCCESSIVI) (X253/C253) SPORT, AMG, 4MATIC, EXECUTIVE, PREMIUM E TUTTI GLI ALTRI MODELLI (BENZINA E DIESEL) | TUNING ACCELERATORE
  • UN’ACCELERAZIONE PIÙ VELOCE: La centralina aggiuntiva Pedal Commander è un sistema di regolazione dell’accelerazione. Questo semplice accessorio auto serve ad eliminare il ritardo del sensore dell'acceleratore elettronico, permettendo alla tua Mercedes Benz Classe GLC di accelerare più velocemente e migliorando quindi le sue prestazioni.
  • 36 IMPOSTAZIONI REGOLABILI: La centralina aggiuntiva Pedal Commander è dotato di 4 diverse modalità: Eco, City, Sport e Sport +. Ogni modalità di questo gadget per macchina ha 9 ulteriori impostazioni regolabili da mettere a punto a proprio piacimento, rendendo il nostro sistema di regolazione dell’accelerazione un accessorio irrinunciabile per la tua Mercedes Benz Classe GLC.
  • MODALITÀ ECO PER RISPARMIARE CARBURANTE: La modalità ECO della centralina esterna per auto Pedal Commander può aiutare a diminuire il consumo della tua Mercedes Benz Classe GLC e con il tuning auto risparmi fino al 20% di carburante.
  • INSTALLAZIONE FACILE E VELOCE: Pedal Commander è un semplice chip tuning plug and play che richiede circa 5 minuti per essere installato. È anche compatibile con il Bluetooth: potrai quindi controllare il dispositivo utilizzando la nostra applicazione gratuita Pedal Commander.
  • NON INVALIDA LA TUA GARANZIA: Pedal Commander non invalida la garanzia della tua Mercedes Benz Classe GLC e non lascia alcuna traccia sulla centralina auto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
*INTERNI PELLE E TESSUTO* Mercedes Benz A180, 1.6 benzina 122 CV, cambio manuale, vernice metallizzata, allestimento Executive, cerchi in lega, luci diurne, sensore fari, specchietti elettrici, chiusura centralizzata. Interni in pelle e tessuto, climatizzatore, autoradio, lettore CD, connessione Bluetooth, vivavoce, volante multifunzione. Vettura in ottime condizioni generali, 90.000 km. ATTENZIONE: per correttezza si fa presente che involontariamente possono esserci errori di corrige (accessori, colore, dati tecnici), nel dubbio chiedere conferma. *GARANZIA ESTENSIBILE FINO A 36 MESI* La garanzia è fornita ai sensi della normativa vigente d.lgs 206/05 AUTO&MOTORI di DANIELE BAGOZZI - CONCESIO BS Ad un passo dal casello autostradale di Ospitaletto (A4). I nostri servizi: VENDITA AUTO NUOVE E USATE SELEZIONATE E GARANTITE - PERMUTE a 360° - RITIRO usato pagamento IMMEDIATO - FINANZIAMENTI personalizzati - PASSAGGI di proprietà istantanei - ESPOSIZIONE veicoli VINTAGE. Via della Stella 146, Concesio (BS) info vendite: 3275911222 - Daniele: 3291670084 - Ufficio: 0302185303 - info@autoemotoribs.it - autoemotoribs.it - facebook.com/autoemotoribs
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Mercedes Benz Classe B 180 benzina uniproprietario, 2010 cambio automatico 5 porte km 100000 Climatizzatore, servosterzo, cerchi in lega, radio cd con comandi al volante, vivavoce bluetooth, cruise control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, computer di bordo,specchietti esterni richiudibili elettricamente, fendinebbia Doppie Chiavi Garanzia 12 mesi Permute Importo interamente Finanziabile visibile presso Autofreddani in Corso Europa 914 adiacente cavalcavia di Quarto direzione Centro tel. 0109822598 cell. 3453526056
7.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MERCEDES BENZ CLASSE B 180 CDI Executive veicolo unico proprietario non  fumatore  il veicolo ha il navigatore al momento della consegna verra' effettuato un controllo generale e sostituito il retrovisore dx con la coppa ruota posteriore dx la vettura ha percorso solo 135000  Particolarmente adatto per chi ha bisogno di fare strada  e di avere spazio per passeggeri e  bagagli vi aspettiamo per una visione ed eventuale prova su strada  ***VENDITA VIA TELEFONO*** Garanzia 12 mesi estendibile a 24 mesi al costo di ?. 269,00 ** Possibilità' di finanziamento a tassi agevolati ** ***Da 12 mesi a 84 mesi anche senza acconto*** Per visione e prova: Lumika Group srl Via Bernini n.44 - Grottammare 63066 AP (a 1,3km dall'uscita casello autostradale Grottammare direzione Nord strada statale 16) Esperienza pluridecennale vendita & noleggio breve e lungo termine 1000mq di esposizione di auto nuove, auto km0/aziendali, furgoni e veicoli commerciali. Personale qualificato che vi consiglierà al meglio per le vostre esigenze. Su tutte le nostre auto è possibile qualsiasi prova visionabile anche da vostro meccanico di fiducia o in officina autorizzata. ** N.B.: La dotazione tecnica e gli accessori descritti nella presente scheda, potrebbero non coincidere con l'equipaggiamento del veicolo. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Per visionare l'auto è preferibile contattarci anticipatamente per accertarsi della disponibilità e prendere appuntamento. Gianni: 340.9298786 - Mirko: 393.9333660
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Mercedes Benz Classe B 1700 benzina uniproprietario, 2010 cambio automatico 5 porte km 100000 Climatizzatore, servosterzo, cerchi in lega, radio cd con comandi al volante, vivavoce bluetooth, cruise control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, computer di bordo,specchietti esterni richiudibili elettricamente, fendinebbia Doppie Chiavi Garanzia 12 mesi Permute Importo interamente Finanziabile visibile presso Autofreddani in Corso Europa 914 adiacente cavalcavia di Quarto direzione Centro tel. 0109822598 cell. 3453526056
7.900 €
Vista prodotto
Italia
MERCEDES-BENZ B 180 BlueEFFICIENCY Executive 1.7 116 CV UNIPROP. Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 85000 Immatricolazione: 05/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 85 kW / 116 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Grigio Colore interno: Nero Garanzia: Carrozzeria: Monovolume Cilindrata: 1699 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fendinebbia, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Park Distance Control, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Autoradio, Bluetooth, Lettore CD, MP3, Vivavoce, Volante multifunzione, Cerchi in lega, Cronologia tagliandi, Immobilizzatore elettronico, Start/Stop Automatico, Bracciolo, Supporto lombare Descrizione fornita dal venditore: TUA A 184 EURO AL MESE!! PROMOZIONE DI FINE ANNO!! Belllissima Mercedes Classe B 180 EXECUTIVE!! Autovettura usata, nazionale, unico proprietario, in condizioni veramente eccezionali, sempre tagliandata regolarmente e con solamente 86.000 Km reali e certificati!! Ultimo tagliando appena effettuato. Motore 1.7 da 116 CV, molto robusto, affidabile e con costi di manutenzione decisamente ridotti. Ideale anche per l'eventuale installazione di un impianto a gas GPL. Versione Executive, accessoriata con 4 vetri elettrici, climatizzatore, specchi retrovisori esterni reclinabili elettricamente, radio CD Mercedes Audio 5 con lettore mp3, interfaccia bluetooth per vivavoce con telefono cellulare, supporto lombare per sedili anteriori, sistema start & stop automatico, cerchi in lega da 17" della versione Sport, sensori di parcheggio posteriori, fari fendinebbia e vernice metallizzata. Possibilità di acquistarla con impianto GPL di marca BRC nuovo, con un supplemento di 1.300 Euro (installazione e collaudo inclusi). POSSIBILITA' DI GARANZIA ANCHE CON POLIZZA ASSICURATIVA (A PAGAMENTO) Esempio di finanziamento con anticipo di 1.900 Euro + 60 rate da 184 Euro. E' possibile anche l'acquisto a rate senza anticipo.  ATTENZIONE: è bene ricordare che, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo o permuto Mercedes A180. Controllo di distanza nel parcheggio retrocamera Servosterzo sterzo parametrico Airbag airbag ginocchia lato guida airbag lat. (Sidebag) ant. airbag lato guida / lato passeggero riconoscim. sedili occupati airbag lato pa regolazione antislittamento trazione (ASR) schienale post. sdoppiat. / ribaltab. servofreno accensione automatica luci anabbaglianti Sistema assistenza guida: assistenza partenza in salita porta USB / presa AUX-IN sistema Start/Stop supporto bracciolo ant. con vano cerchi in lega 7,5x17 tergicristalli con sensore pioggia sistema controllo pressione pneumatici Sistema assistenza guida: Sistema di allarme con funzione frenante (Collision Prevention Assist) luce guida diurna Sistema assistenza guida: Attention-Assist (sensore colpo di sonno) lampeggiatore in retrovisore est. integrato retrovisore est. regolab. elettr. e riscaldab., entram. retrovisore est. pieghevole elettr. specchio int. e retrovisore est. sx con autoanabbagliante cristalli atermici chiusura centralizzata con comando a distanza volante con leve cambio/-tasti volante con multifunzione volante (pelle) Tempomat cambio 7 marce - cambio frizione doppia DCT alloggiamenti Isofix sedile bambini su sedile post. allestimento BlueEfficiency assetto Comfort (Agility Control) autoregolante luci stop cofano motore attivo computer di bordo freno a mano elettr. indicatore temperatura est. kit riparazione pneumatici (Tirefit) linea e allestimento Executive lunotto termic. (ESG) maniglie porta est. tinta carrozzeria motore 1,5 Ltr. - 80 kW CDI CAT padiglione int. Tessuto parabrezza vetro stratificato paraurti tinta carrozzeria piantone sterzo (volante) regolab. meccan. retrovisore est. tinta carrozzeria Scocca: 5 porte sistema anti-inquinamento normativa Euro 5 vano portaoggetti sotto fondo vano carico pacchetto fumatori pacchetto luci e pacchetto visibilità alette parasole con specchio (con luce) pacchetto sedile Comfort Pacchetto specchi Verniciatura metallizzata. 3515559514
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
DEK:[3414482] VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è EMANUELE 3312775001 MAIL: versilia@vroomauto.it MERCEDES BENZ B 180 CDI BlueEFFICIENCY Executive km 184800 UNICO PROPRIETARIO MOTORE ottimo, tagliandi certificati CARROZZERIA ottima INTERNI ottimi GOMME nuove PREZZO RICHIESTO € 8.500 POSSIBILITA' GARANZIA POSSIBILITA' FINANZIAMENTO Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. Per chi viene da fuori Viareggio, garantiamo un servizio navetta 'gratuito' da stazione di Viareggio. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO NOLEGGIO GIORNALIERO E PERIODICO DI AUTO, VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi ASSICURAZIONI TEMPORANEE 5/15/30 gg FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci.
8.300 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
DEK:[3426248] VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è EMANUELE 3312775001 MAIL: versilia@vroomauto.it MERCEDES BENZ B 180 CDI BlueEFFICIENCY Executive km 184800 UNICO PROPRIETARIO MOTORE ottimo, tagliandi certificati CARROZZERIA ottima INTERNI ottimi GOMME nuove PREZZO RICHIESTO € 8.500 POSSIBILITA' GARANZIA POSSIBILITA' FINANZIAMENTO Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. Per chi viene da fuori Viareggio, garantiamo un servizio navetta 'gratuito' da stazione di Viareggio. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO NOLEGGIO GIORNALIERO E PERIODICO DI AUTO, VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi ASSICURAZIONI TEMPORANEE 5/15/30 gg FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci.
8.300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
50 anni nel settore, partner di "non prendermi per il km" Gammella auto srl PROPONE IN VENDITA: Mercedes Benz Classe A CDI Automatic Executive PERFETTA come da foto Unico Proprietario Provenienza nord-Italia KM CERTIFICATI ed esposti in fattura TAGLIANDATA e REVISIONATA GARANZIA 12 MESI FINANZIAMENTO IN SEDE anche a PENSIONATI OVER 75, SENZ'ANTICIPO e con 2 anni di furto e incendio INFO: UFFICIO 0818971793 Whatsapp 3488550717 TINA 3341181020 I nostro ORARI: LUN-SAB 09.00 - 19.30 DOM 09.30 - 12.30 I NOSTRI SERVIZI: -Installazione impianto GPL, metano e anti-furti -Trasferimenti di proprietà in sede, immediato -Permuta usato con usato -Servizio consegna a domicilio e navetta gratuita da porto e aeroporto -Alla garanzia di conformità, con supplemento è possibile rilasciare un'ulteriore garanzia convenzionale con completa copertura sia della parte meccanica che elettronica Gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l'esatta corrispondenza dell'annuncio visto che alcuni dati sono pubblicati in forma automatica. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali incongruenze, l'annuncio non ha valore contrattuale Visita il nostro sito sitoweb: WWW.GAMMELLAUTO.IT Seguici anche sui social: sia sulla nostra pagina facebook che instagram: GAMMELLAUTO SRL
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Mercedes classe b usata unico proprietario principali caratteristiche telecamera posteriore comandi radio e telefono al volante iva deducibile cerchi in lega da 17 alzacristalli elettrici anteriori e posteriori per informazioni ivano mossini tel 0342.638010 - ivano.mossinigruppolauto.it disponibilit finanziamenti agevolati anche dellintero importo possibilit di estensione garanzia si accettano permute. salvo errori e omissioni lauto srl con sede legale a montagna in valtellina sondrio in via stelvio 1111 opera dal 1992 come unica concessionaria fiat auto per la provincia di sondrio e alto lario. ad oggi il gruppo lauto presente anche a delebio so in via legnone 7 e cosio valtellino so in via statale 5 con la vendita lassistenza ed i ricambi dei marchi - fiat - alfa romeo - lancia - abarth - fiat professional - nissan per la provincia di sondrio e valle camonica sede di cosio valtellino in tutte le nostre sedi disponibile un ampio parco di auto usate multimarca. la descrizione del veicolo riferita ad una vettura realmente disponibile. tuttavia i dati su caratteristiche tecniche documentazione condizioni ecc. possono contenere imprecisioni eo errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. (Rif. La1280273)
Vista prodotto
Italia
MERCEDES Classe A 180 CDI BlueEFFICIENCY Executive diesel In vendita a San Cesareo (Roma), usata, Optional: abs, airbag, alzacristalli elettrici, bluetooth, cerchi in lega, climatizzatore automatico, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), cruise control, esp (controllo stabilità), filtro antiparticolato, frenata di emergenza assistita, interni pelle, isofix, lettore cd mp3, navigatore, partenza assistita su pendenza, retrovisori ripiegabili elettricamente, servosterzo, sistema di riconoscimento della stanchezza, specchietti elettrici, telecamera posteriore, volante in pelle. Descrizione: Link Motors San Cesareo propone in vendita MERCEDES - CLASSE - A - 180 CDI BlueEFFICIENCY EDITION in OTTIMO stato con 157512km. Manutenzione effettuata: Manutenzione ordinaria in regola. Gomme nuove 4 stagioni con garanzia fino a Febbraio 2022. Cambio olio, filtro gasolio e filtro aria sostituiti nell'ultimo tagliando. Note: Telecamera posteriore. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI.
11.500 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
MERCEDES Classe A 180 CDI BlueEFFICIENCY Sport diesel In vendita a Quarrata (Pistoia), usata, Optional: abs, filtro antiparticolato, retrovisori ripiegabili elettricamente. Descrizione: Autoprivè propone: Mercedes-Benz Classe A180 1.5 CDI 109CV (W176) BlueEFFICIENCY Executive Sport % IVA ESPOSTA % -Chilometri: 197.910 - Certificati -Proposta con Finanziamento: 60 mesi x 193, con 1.500 anticipo (PASSAGGIO di proprietà e TAGLIANDO compresi) -Possibilità di FINANZIAMENTO anche senza anticipo -Immatricolata come AUTOVETTURA 5 POSTI - % IVA % Esposta compresa nel prezzo. -Ultimo TAGLIANDO ufficiale eseguito a 170.000 KM il 16/07/2019 -CONTATTI Telefonici: Venditore Paolo 3248868948 - WhatsApp 3534039634 -Amministrazione 05731906336 -Possibile richiedere maggiori info e documentazioni. -GARANZIA 12 MESI -Possibilità di estensione GARANZIA fino a 36 MESI -Possibilità di COPERTURA RCA 5 GIORNI -REVISIONE coperta. -Vettura IGIENIZZATA disponibile per qualsiasi prova senza impegno di acquisto. ------------------------------------ -ACQUISTIAMO o PERMUTIAMO tutti i tipi di veicoli AUTOVETTURA / AUTOCARRO -Possibilità di ROTTAMAZIONE.
9.990 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
MERCEDES Classe B 180 CDI BlueEFFICIENCY Premium diesel In vendita a Quarrata (Pistoia), usata, Optional: airbag, airbag laterale, airbag passeggero, appoggiatesta posteriore, bluetooth, bracciolo, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, esp (controllo stabilità), fendinebbia, frenata di emergenza assistita, immobilizzatore elettronico, isofix, luci diurne led, partenza assistita su pendenza, retrovisori ripiegabili elettricamente, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, sensori luci, sistema di chiamata d'emergenza, sistema di controllo pressione pneumatici, specchietti elettrici, start e stop, volante multifunzione. Descrizione: Autoprivè propone: Mercedes-Benz Classe B180 1.8 CDI 109CV Executive BlueEFFICIENCY -Chilometri: 179.066 - Certificati -Proposta con Finanziamento: 48 mesi x 189, con 2.000 anticipo (PASSAGGIO di proprietà e TAGLIANDO compresi) -Possibilità di FINANZIAMENTO anche senza anticipo -Ultimo TAGLIANDO ufficiale eseguito a 175.833 KM il 09/09/2020 -DISCHI + PASTICCHE freni anteriori sostituti a 152.970 KM il 30/05/2019 -CONTATTI Telefonici: Venditore Paolo 3248868948 - WhatsApp 3534039634 -Ammonistrazione 05731906336 -Possibile richiedere maggiori info e documentazioni. -GARANZIA 12 MESI -Possibilità di estensione GARANZIA fino a 36 MESI -Possibilità di COPERTURA RCA 5 GIORNI -REVISIONE coperta. -Vettura IGIENIZZATA disponibile per qualsiasi prova senza impegno di acquisto. ------------------------------------ -ACQUISTIAMO o PERMUTIAMO tutti i tipi di veicoli AUTOVETTURA / AUTOCARRO -Possibilità di ROTTAMAZIONE.
8.690 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Mercedes Benz Classe B 180 motore mercedes 1.8cc 109cv modell BLUEEFFICIENCY EXECUTIVE con cambio automatico, tetto apribile, tetto panoramico, telecamera posteriore, cambio f1, tergictistalli automatici,cruise control, fari automatici, 4 vetri elettrici, limitatore di velocità, comandi al volante e tanti altri optional. Auto appena tagliandata completamente. Gomme in buono stato. Pastiglie freni appena sostituite.
8.990 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.