-
loading
Solo con l'immagine

Merchandiser_gdo


Elenco delle migliori vendite merchandiser_gdo

PROMAMA ENERGY 5000 HEALTHY JOINTS & BONES CIBO PER CANI SANO | SENZA INGEGNERIA GENETICA (GDO) | CIBO SECCO PER CANI IPER ALLERGICI | DI ALTA QUALITÀ | AD ALTO CONTENUTO DI CARNE
  • CIBO PER CANI: Promama Energy 5000 Healthy Joints & Bones è adatto a cani adulti di tutte le razze. Può anche essere usato per rafforzare i cani malati. Il nostro cibo per cani non richiede ingegneria genetica (GDO).
  • INGREDIENTI: Agnello essiccato di alta qualità, verdure selezionate, vitamine, minerali e riso integrale come unico ingrediente dei cereali. Il miglior cibo secco per il tuo cane
  • ALTE PRESTAZIONI: Promuove le prestazioni dell'animale e lo sviluppo della struttura ossea grazie a GAG. Ricco di proteine e vitamine per contribuire alla crescita sana.
  • GUSTO SPECIALE: La deliziosa composizione della carne e delle verdure rende gustoso il cibo secco, che molti proprietari di cani usano anche come delizia per il loro addestramento.
  • QUALITY MARK: Promama Energy 5000 Healthy Joints & Bones è sinonimo di cibo per cani secco di alta qualità. Grazie alla nostra ricetta, il nostro cibo per cani è adatto anche a cani con iperallergie. Sii prudente con Promama.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALES MERCHANDISER ONLY BECAUSE FULL TIME MULTI TASKING NINJA IS NOT AN ACTUAL JOB TITLE: IDEAL GIFT FOR SALES MERCHANDISER. THIS IS A LINED ... FOR YOUR DAD, OFFICE COLLEAGUE, OR FRIENDS.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SALES MERCHANDISER NOTEBOOK PLANNER - DON'T MESS WITH MY DAD HE'S A SALES MERCHANDISER JOB TITLE WORKING COVER CHECKLIST JOURNAL: OVER 110 PAGES, WORK ... PERSONAL BUDGET, 5.24 X 22.86 CM, 6X9 INCH
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Verbania (Piemonte)
      Per sostituzione ferie dal 27 Ottobre al 8 Novembre, cerchiamo urgentemente merchandiser per caricamento a scaffale prodotti alimentari IV e V gamma in punto vendita GDO a GRAVELLONA TOCE. Orario part time al mattino 3/3,5 ore 3 volte la settimana per un totale di sei passaggi nel periodo. Si richiede attestato HACCP valido e dotazione di scarpe anti infortunistiche. Inviare curriculum indicando nell'oggetto il rif. FSGR1017
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      PROPOSTA LAVORATIVA: ASSUNZIONE COME MERCHANDISER EDICOLA MILANO VIA LOSANNA La PRESS UNIT SRL, agenzia di comunicazione, specializzata in store e trade marketing, ricerca risorsa disponibile al caricamento di giornali, previa e obbligatoria formazione. La presente proposta è rivolta alla ricerca di risorsa disponibili per servizio di merchandising edicola, il cui impegno è da svolgersi al mattino (dalle 6.30 a.m. fino a conclusione del servizio), al fine di garantire la corretta esposizione di periodici e quotidiani, l'adeguato spazio espositivo, l'implementazione di progetti di miglioramento espositivo e supporto operativo. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, disponibili ad assunzione a tempo determinato per l’intero mese di AGOSTO 2021, previa formazione. Gradita esperienza pregressa nel settore, anche se non indispensabile, e residenza nei luoghi di interesse Per ogni ulteriore informazione, si prega di inviare propria candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cpm Italy, società leader in Italia dal 1988 nella creazione e gestione di reti vendita nell'ambito della GDO e GDS ricerca una risorsa per il progetto di field marketing per un Cliente leader nel settore dei beni di consumo. La risorsa dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti vendita GDO. AREA DI LAVORO: ROMA E FROSINONE Cpm Italy, società leader in Italia dal 1988 nella creazione e gestione di reti vendita nell'ambito della GDO e GDS ricerca una risorsa per il progetto di field marketing per un Cliente leader nel settore dei beni di consumo. La risorsa dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti vendita GDO. Responsabilità e doveri La risorsa con azioni specifiche lavorerà alle seguenti attività: -massimizzare la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; -migliorare la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e in aree promo; -rilevare informazioni e dati; Qualifiche e capacità ll candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: -esperienza come Field Specialist, Merchandiser o ruolo simile, nella GDO -competenza di Visual Merchandising Benefit Verrà fornita l'attrezzatura aziendale per svolgere l'attività: auto aziendale, tablet, telefono card carburante. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Cpm Italy, società leader in Italia dal 1988 nella creazione e gestione di reti vendita nell'ambito della GDO e GDS ricerca una risorsa per il progetto di field marketing per un Cliente leader nel settore dei beni di consumo. La risorsa dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti vendita GDO. Responsabilità e doveri La risorsa con azioni specifiche lavorerà alle seguenti attività: -massimizzare la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; -migliorare la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e in aree promo; -rilevare informazioni e dati; Qualifiche e capacità ll candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: -esperienza come Field Specialist, Merchandiser o ruolo simile, nella GDO -competenza di Visual Merchandising Benefit Verrà fornita l'attrezzatura aziendale per svolgere l'attività: auto aziendale, tablet, telefono card carburante. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Ai sensi della legge 12 Marzo 1999, n.68 CPM Italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art.1 della succitata legge.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      BBoard ricerca team leader/ coordinatori di zona con esperienza in montaggio isole promozionali PER TUTTO IL VENETO. La risorsa è responsabile della selezione e gestione di un team di allestitori/merchandiser impegnati in attività di posizionamento espositori e montaggio isole in cartotecnica per conto di importanti aziende multinazionali nel settore Food e Beverage. Competenze: seleziona e coordina i collaboratori nell’attività on Field e si occupa della loro formazione Esperienza in visual merchandising Gestisce l’attività in tempo reale È responsabile della corretta erogazione del servizio concordato con il cliente Requisiti: Esperienza pregressa in selezione e gestione risorse Conoscenza approfondita delle dinamiche del settore di riferimento, con la possibilità di sviluppare contatti utili Responsabile, autonomo, fortemente orientato all’obiettivo Disponibile a trasferte sulla zona di competenza assegnata Se interessati, inviare cv + foto all’indirizzo mail job@bboardcom.it specificando la zona di competenza Grazie!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      BBoard ricerca team leader/ coordinatori di zona con esperienza in montaggio isole promozionali PER TUTTA LA LIGURIA. La risorsa è responsabile della selezione e gestione di un team di allestitori/merchandiser impegnati in attività di posizionamento espositori e montaggio isole in cartotecnica per conto di importanti aziende multinazionali nel settore Food e Beverage. Competenze: seleziona e coordina i collaboratori nell’attività on Field e si occupa della loro formazione Esperienza in visual merchandising Gestisce l’attività in tempo reale È responsabile della corretta erogazione del servizio concordato con il cliente Requisiti: Esperienza pregressa in selezione e gestione risorse Conoscenza approfondita delle dinamiche del settore di riferimento, con la possibilità di sviluppare contatti utili Responsabile, autonomo, fortemente orientato all’obiettivo Disponibile a trasferte sulla zona di competenza assegnata Se interessati, inviare cv + foto all’indirizzo mail job@bboardcom.it specificando la zona di competenza Grazie!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      BBoard ricerca team leader/ coordinatori di zona con esperienza in montaggio isole promozionali per tutta la Lombardia. La risorsa è responsabile della selezione e gestione di un team di allestitori/merchandiser impegnati in attività di posizionamento espositori e montaggio isole in cartotecnica per conto di importanti aziende multinazionali nel settore Food e Beverage. Competenze: seleziona e coordina i collaboratori nell’attività on Field e si occupa della loro formazione Esperienza in visual merchandising Gestisce l’attività in tempo reale È responsabile della corretta erogazione del servizio concordato con il cliente Requisiti: Esperienza pregressa in selezione e gestione risorse Conoscenza approfondita delle dinamiche del settore di riferimento, con la possibilità di sviluppare contatti utili Responsabile, autonomo, fortemente orientato all’obiettivo Disponibile a trasferte sulla zona di competenza assegnata Se interessati, inviare cv + foto all’indirizzo mail job@bboardcom.it specificando la zona di competenza Grazie!
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      AZIENDA Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, si occupa di selezionare, formare e gestire direttamente su tutto il territorio nazionale, risorse quali: promoters, merchandisers, rack jobbers, sales advisors, brand ambassadors, mystery clients, hostess&steward, beauty consultants, ostetriche, infermieri, nail e make up artists e animatori. RICERCA Retail care Group cerca un MERCHANDISER EVOLUTO per importante progetto in start up, per un rinomato cliente del settore beauty. ATTIVITA’ Il/La merchandiser evoluto/a sì occuperà di – Organizzare il proprio giro visite – Caricare i prodotti a scaffale/lineare – Rilevare dati quali-quantitativi attraverso l’uso di un’apposita App – Presa d’ordine PROSPETTIVA DI INSERIMENTO: Sì offre attività di merchandising part time o full time da concordare in base a disponibilità e itineranza. ITER DI INSERIMENTO: prevediamo la partecipazione ad un video colloquio ed una giornata di presentazione live con l’azienda cliente. La giornata di incontro sì svolgerà tra fine ottobre ed inizio novembre e sarà così strutturata: convocazione a milano e presentazione dell’agenzia + light lunch offerto transfer di gruppo verso la sede del cliente (1h di percorrenza circa) incontro con il cliente (2h circa) rientro a milano prevediamo rimborso spese viaggio + contributo per la trasferta. REQUISITI: il candidato ideale è un/a merchandiser professionista con – consolidata esperienza maturata sul campo per brand clienti simili o categorie paragonabili – conoscenza del territorio e dei punti vendita GDO – predisposizione all’utilizzo di tool/app e strumenti utilizzati per l’attività di merchandising e di raccolta dati – predisposizione ad attività itineranti Candidati subito inviandoci il tu cv, una foto in primo piano ed una a figura intera, ti aspettiamo!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerco lavoro come merchandiser o agente merchandiser per GDO o farmacie per le province di Lecce, Brindisi e Taranto. Ho maturato diversi anni di esperienza nella posizione.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      4MKTG - For Marketing Srl, azienda leader nel settore del trade marketing è alla ricerca di Merchandiser per il 8 e 19 Agosto a Milano) Requisiti: automunito, buona manualità e preferibilmente esperienza come merchandiser e allestitore nella gdo; le scarpe antinfortunistiche. E' possibile candidarsi inviando il proprio cv con foto a [*vedi modalità di candidatura*] oppure sul nostro sito: http://4mktg.it/career Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      - Per importante azienda del settore Farmaceutico- Job Title - MerchandiserIl Merchandiser preferibilmente laureato in materie Economiche, con esperienza nel settore FMCG, si occuperà di un numero assegnato di punti vendita della GDO e retail in base ai territori verificando il corretto assortimento e posizionamento dei prodotti sulla base di accordi commercialmente definiti, intervenendo direttamente in caso di difformità.In caso di lancio di nuovi prodotti o campagne promozionali curerà l'allestimento delle isole. - Requisiti richiesti - Preferibile Laura in materie Economiche - dimestichezza con pc e tablet - Esperienze pregressa nel settore FMCG - Buone doti comunicative e attitudine commerciale, puntualità, precisione, autonomia - Disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio di riferimento e trasferte sul territorio nazionale, flessibilità oraria- Inquadramento - Sede di lavoro: Salerno - Contratto in somministrazione - livello C2 del CCNL Chimico + premi al raggiungimento di risultati, + ticket restaurant; Benefits aziendali: auto, Carta carburante, telefono cellulare- Disclaimer legale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Si ricerca merchandiser per caricamento continuativo presso pv GDO luogo di lavoro Vittuone (mi)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Si ricerca merchandiser per caricamento continuativo GDO Zona Assago
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Italiana Merchandiser bella presenza con decennale esperienza GDO disponibile per -caricamento/esposizione prodotti -rilevamento prezzi -gestione articoli promozionali nelle aree dedicate -rifacimenti Zona Brescia e Provincia contattare a mezzo mail a: [email protected]
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La PRESS UNIT srl, azienda specializzata nei servizi sulla GD e GDO, cerca merchandiser (scaffalista) per lavoro part-time DA SVOLGERE LE PRIME ORE DELLA MATTINA ZONA BARBERINO VAL D'ELSA, PER SOSTITUZIONI DURANTE IL PERIODO ESTIVO. Si chiede esperienza nel settore. REQUISITI: *ETA' dai 20 ai 50 anni *TITOLO DI STUDIO: diploma *DISPONIBILITA': immediata *DIMESTICHEZZA CON PROGRAMMI OFFICE e INTERNET *GRADITA APPARTENENZA A CATEGORIE PROTETTE. *RICHIESTA ESPERIENZA NEL SERVIZIO DI MERCHANDISING
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società di servizi cerca nuova risorsa da inserire nel proprio organico come figura di sostituto/sostituta, per gestione di servizio di visual merchandiser in alcuni punti vendita della GDO, zona PISTOIA e con prospettiva di gestione su base continuativa punto vendita. Per ogni ulteriore informazione, e per un possibile colloquio, si prega di inviare candidatura allegando curriculum vitae.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Proposta lavorativa: assunzione come merchandiser edicola varese la press unit srl, agenzia di comunicazione, specializzata in store e trade marketing, ricerca risorsa disponibile al caricamento di giornali, previa e obbligatoria formazione. la presente proposta è rivolta alla ricerca di risorsa disponibili per servizio di merchandising edicola, per nuova realtà in riapertura, al fine di garantire la corretta esposizione di periodici e quotidiani, l'adeguato spazio espositivo, l'implementazione di progetti di miglioramento espositivo e supporto operativo. la proposta prevede un impegno continuativo da svolgersi, da lunedì al sabato (dalle 6.00/6.30 a.m. per un impegno giornaliero di circa 1 ora e mezza). la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, disponibili ad assunzione a tempo determinato previa formazione. gradita esperienza pregressa nel settore, anche se non indispensabile, e residenza nel luogo di interesse per ogni ulteriore informazione, si prega di inviare propria candidatura
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      *MERCHANDISER* Società specializzata in retail marketing/merchandising ricerca risorse disponibili all’attività di merchandiser settore edicola all’interno delle gdo per gestione servizio edicola su base continuativa, previa obbligatoria formazione. Le figure ricercate dovranno essere dinamiche, precise e con spiccate capacità organizzative. Fascia oraria indicativa dalle 6,00 alle 8.30 da lunedì a sabato. Viene richiesto di garantire la corretta esposizione delle riviste, l’adeguato spazio espositivo e l’implementazione di eventuali progetti di miglioramento. I candidati dovranno essere muniti di scarpe antinfortunistiche. Le zone interessate sono le seguenti: CORNAREDO - CESANO BOSCONE - CASTANO PRIMO E SOMMA LOMBARDO. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per chi fosse interessato inviare CV
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ***MERCHANDISER*** Società specializzata in retail marketing/merchandising ricerca risorse disponibili all’attività di merchandiser settore edicola all’interno delle gdo per sostituzioni previa obbligatoria formazione. Le figure ricercate dovranno essere dinamiche, precise e con spiccate capacità organizzative. Fascia oraria dalle 6,00 alle 8.30 circa da lunedì a sabato la domenica dalle 7 alle 8,15. Zone: Milano-Monza-Varese-Abbiategrasso-Vigevano-Settimo Milanese Viene richiesto di garantire la corretta esposizione delle riviste, l’adeguato spazio espositivo e l’implementazione di eventuali progetti di miglioramento. I candidati dovranno essere muniti di scarpe antinfortunistiche. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per chi fosse interessato inviare CV
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società di servizi cerca nuova risorsa da inserire nel proprio organico come figura di sostituto/sostituta, per gestione di servizio di visual merchandiser in alcuni punti vendita della GDO, zona PISTOIA. Trattasi di lavoro mattutino (dalle 6/6,30 fino a termine attività), con impegno orario di circa 2 ore. Per ogni ulteriore informazione, e per un possibile colloquio, si prega di inviare candidatura allegando curriculum vitae.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società di servizi cerca nuova risorsa da inserire nel proprio organico come figura di sostituto/sostituta, per gestione di servizio di visual merchandiser in alcuni punti vendita della GDO, zona AREZZO. Trattasi di lavoro mattutino (dalle 6/6,30 fino a termine attività), con impegno orario di circa 2 ore. Per ogni ulteriore informazione, e per un possibile colloquio, si prega di inviare candidatura allegando curriculum vitae.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Primaria azienda del canale GDO-GDS no food ricerca AGENTE - anche plurimandatario - zona LIGURIA La risorsa si occuperà di affiancare un gruppo di 5-6 merchandiser, operanti nella zona, che sviluppa un interessante fatturato annuo. Si richiede - conoscenza dei principali gruppi e referenti del canale GDO e capi reparto degli Iper della zona; - esperienza nella vendita B2B, di linee continuative e attività promozionali nelle diverse tipologie di pdv del canale, dagli Iper alle Superette; - ottime doti relazionali, dinamismo, capacità organizzativa.
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      Agenzia di promozioni cerca merchandiser esperto per montaggio mobili di natale + caricamento prodotti in GDO Ipercoop Virgilio 22 novembre ore 7.00 Se interessati, allegare cv con foto
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.