-
loading
Solo con l'immagine

Merchandiser sell out specialist


Elenco delle migliori vendite merchandiser sell out specialist

SELL OUT: ALDRICH AMES: THE SPY WHO BROKE THE CIA (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SELL OUT TO THE MASTER
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SELL OUT
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi Per importante azienda cliente leader nel settore della cioccolateria, cerchiamo un merchandiser/sell out specialist Il candidato ideale possiede buone doti comunicative e propensione per l'attività commerciale ed ha un età compresa tra i 25 ed i 45 anni; dovrà essere in grado di relazionarsi con i vari capi reparto o direttori dei punti vendita che andrà a visitare, al fine di raggiungere gli obiettivi richiesti. Il ruolo comprenderà anche una parte di sistemazione a scaffale e di posizionamento del materiale POP a supporto. DOVE: La zona di lavoro comprenderà punti vendita principalmente nelle province di: - CAGLIARI - ORISTANO - SUD SARDEGNA OBBIETTIVI DEL RUOLO:- rilevamento assortimento, prezzi, facing e promozioni- ottenimento del posizionamento migliore sugli scaffali di categoria - alta visibilità dei prodotti tramite strumenti espositivi - copertura delle rotazioni - controllo qualità e scadenze dei prodotti- aumento delle referenze / presa d'ordine diretta con i responsabili dei punti vendita- disponibilità a lunghe percorrenze REQUISITI OBBLIGATORI:- Conoscenza delle tecniche di vendita e del merchandising- Conoscenza delle dinamiche della GDO- Passione per la vendita- Capacità di lavoro di squadra- Esperienza nel ruolo, anche breve PERIODO: L'attività avrà inizio nel mese di Settembre 2021 e l'impegno richiesto è un part-time.
        Vista prodotto
        Grosseto (Toscana)
        Sell Out, agenzia di merchandising, cerca urgentemente una persona, possibilmente con pregressa esperienza nella mansione, per merchandising per conto di nota azienda di gift card per un punto vendita a Follonica. Per candidarsi mandare cv alla mail [*vedi modalità di candidatura*] oppure contatto veloce tramite WhatsApp al n° *vedi modalità di candidatura* (NO chiamate grazie!) Grazie, lo staff Sell Out Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Verbania (Piemonte)
        Agenzia Sell Out Srl seleziona un/una merchandiser per coprire un punto vendita di Crevoladossola (VB). Passaggio veloce per verifica presenza prodotto, esposizione e prezzi, caricamento di eventuali prodotti a scaffale se necessario. Se interessati mandare la candidatura a [*vedi modalità di candidatura*] Grazie! Sell Out Srl Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Ricerchiamo URGENTEMENTE merchandiser per un punto vendita a Noventa di Piave. COMPITI: - tenere riforniti ed in ordine i pannelli espositori delle card che si trovano in alcune casse del supermercato - sistemare le nuove gift card sui pannelli in avancassa come da planogramma che verrà fornito - effettuare l'ordine nel caso ce ne fosse bisogno Per candidarsi inviare cv aggiornato con foto recente in risposta al presente annuncio o alla mail [*vedi modalità di candidatura*] Grazie per l'attenzione, lo staff Sell Out Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Ricerchiamo URGENTEMENTE merchandiser per un punto vendita a Salgareda. COMPITI: - tenere riforniti ed in ordine i pannelli espositori delle card che si trovano in alcune casse del supermercato - sistemare le nuove gift card sui pannelli in avancassa come da planogramma che verrà fornito - effettuare l'ordine nel caso ce ne fosse bisogno Per candidarsi inviare cv aggiornato con foto recente in risposta al presente annuncio o alla mail [*vedi modalità di candidatura*] Grazie per l'attenzione, lo staff Sell Out Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Sell Out Srl agenzia di selezione personale del Veneto cerca URGENTEMENTE un/una merchandiser in un punto vendita di Casale Monferrato per installazione monitor sopra a un frigo verticale. Tassativo essere in possesso di scarpe antinfortunistiche e avvitatore! Per candidarsi manda gentilmente cv e foto in risposta al presente annuncio o contatta velocemente su WhatsApp al n° 3470831389 Grazie, ciao
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.