-
loading
Solo con l'immagine

Mezza maschera nera


Elenco delle migliori vendite mezza maschera nera

MASCHERA PEEL OFF MASCHERA NERA CARBONE MASCHERA PER LA RIMOZIONE DEI PUNTI NERI MASCHERA CARBONE DI BAMBÙ NERA PER IL VISO, CON KIT DI STRUMENTI PER ESTRATTORE DI PUNTI NERI E PENNELLO
  • ★★ INGREDIENTI DI CARBONE DI BAMBÙ NATURALI AL 100% ★★ POP MODERN.C Maschera al carbone con più carbone di bambù selezionato, la nostra maschera nera può creare in sicurezza una capacità di assorbimento superiore e più forte. Stimolerà la circolazione sanguigna del viso, che regolerà l'iperpigmentazione e aiuterà la produzione di collagene e altri nutrienti.
  • ★★ MASCHERA FACCIALE MULTIUSO E TUTTO IN 1 ★★ La maschera per la rimozione dei punti neri può essere utilizzata per rimuovere i punti neri oi peli fini dalla fronte, dal naso, dal mento o dalle guance. È adatto per pelle grassa, nasi a fragola, pori dilatati, punti neri e pelle che è stata esposta all'uso a lungo termine di computer o ventilatori della TV.
  • ★★ ADATTO A TUTTI I TIPI DI PELLE ★★ Questa maschera detergente per il viso è adatta a tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile. Applicalo sul viso, dopo averlo lavato e asciugato bene. Per ottenere i migliori risultati, vaporizza il viso per aprire i pori. Applicare la maschera al carbone sulle zone problematiche e lasciarla asciugare. Si asciuga e si rassoda rapidamente e si risciacqua senza fatica.
  • ★★ 4 STRUMENTI PER LA RIMOZIONE DELLA PUNTA NERA E SPAZZOLA IN SILICONE ★★ La nostra maschera peel off nera al carbone attivo lavora in profondità per eliminare punti neri, impurità, sporco e olio in eccesso. Questa maschera include anche 4 kit di strumenti e una spazzola in silicone che aiuta a rimuovere l'acne e le macchie.
  • ★★ GRANDE IDEA REGALO ★★ Qualità superiore abbinata a una presentazione squisita, sono le meravigliose idee regalo perfette per tua moglie, marito, amici o per i tuoi cari.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MASCHERA VISO PUNTI NERI, JVR MASCHERA DI COMEDONE, MASCHERA NERA, MASCHERE ESFOLIANTI E DETERGENTI, BLACKHEAD MASCHERA CON CARBONE ATTIVO, PER LA RIMOZIONE DEL COMEDONE 120ML
  • 【2 IN 1 RIMOZIONE PUNTI NERI】- La Maschera Nera al Carbone Vegetale di Bambù contiene ingredienti unici che lavorano in armonia per offrire molteplici funzioni per la rimozione delicata dei punti neri, rimozione rapida delle impurità che ostruiscono i pori e dell’acne causata dal sebo.
  • 【PULIZIA PROFONDA】- Purifica e leviga la tua pelle in modo efficace con il suo incredibile potere di assorbimento. La maschera peel-off nera al carbone vegetale attivo di bambù  funziona benissimo per sbarazzarsi di punti neri, brufoli, impurità, sporco e sebo in eccesso.
  • 【FORMULAZIONE PER LA RIMOZIONE DELICATA】- Infuso con ingredienti nutrienti quali Juniperus communis e Saponaria officinalis, questa formula delicata libera i pori per rimuovere imperfezioni e sebo in eccesso.
  • 【PELLE LUMINOSA】- Questa incredibile maschera nera al carbone vegetale di bambù elimina i punti neri, illumina e perfeziona la tua pelle, purificandola e nutrendola a fondo.
  • 【PER TUTTI I TIPI DI PELLE】- La maschera peel-off con trattamento di altissima qualità è adatta a tutti i tipi di pelle, sia per uomini che per donne. Perfetta per pelle grassa e mista. È giunto il momento di dire addio all’acne e agli ostinati punti neri.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEZZA MASCHERA AIRSOFT, TATTICA MIMETICA RESISTENTE AGLI URTI MEZZA MASCHERA PER COSPLAY DI SOPRAVVIVENZA(NERO)
  • Materiali di alta qualità: la maschera è realizzata in resina di alta purezza di alta qualità e ha una resistenza agli urti di almeno 700FFS in condizioni di temperatura normale.È durevole e resistente agli urti.
  • Funzione regolabile: la maschera elastica staccabile è libera di allungarsi quando indossata, massimizzando il comfort.Non solo è resistente agli urti, ma è anche comodo e traspirante, rendendo la tua usura più comoda e pratica.
  • Comfort: le bende elastiche sono adatte alla maggior parte delle persone e sono comode da sigillare.Leggero, facile da trasportare, adatto per l'uso quotidiano.Ti dà più sicurezza e salute.
  • Funzione: Aggiorna la protezione integrale, con camuffamento efficace, protezione antideflagrante e funzione anti-attacco.Il colore è realizzato attraverso un processo di verniciatura ecologico, solido, inodore, verde e sano.
  • Ambito: adatto per competizioni di paintball, competizioni tattiche, giochi CS live, competizioni softair, giochi di sopravvivenza e giochi di ruolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Mezza maschera super gattino o gatto nero. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Mezza maschera di teschio o scheletro con le corna. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in un e-commerce come travestimenti e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Mezza maschera con la scarpa in bocca. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in DisfraZZes, un e-commerce conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Mezza maschera da Fantasma. Perfetto per feste di terrore come Halloween. Compra in un negozio online che compie con tutte le normative della U.E. Compra in Disfrazzes!!
Vista prodotto
Italia
Mezza maschera da Carcerato pazzo marrone. Perfetto in feste di terrore come Halloween. Compra in un commercio online sicuro, compra in Disfrazzes!
Vista prodotto
Italia
Mezza maschera da scheletro. Perfetto per feste di terrore come Halloween. Compra in un negozio online sicuro che compie con tutte le normative della U.E. compra in Disfrazzes!
Vista prodotto
Italia
Mezza maschera steampunk con cuscinetti. Steampunk è un estetica vittoriana di origine e ispirazione mescolato con tecnologia futuristica, questo movimento è cresciuto notevolmente da quello romanzi come la guerra dei mondi o pozzi macchina del tempo di hg sono stati scritti. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra con totale fiducia e sicurezza nei travestimenti, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Mezza maschera steampunk con catena. Steampunk è un estetica vittoriana di origine e ispirazione mescolato con tecnologia futuristica, questo movimento è cresciuto notevolmente da quello romanzi come la guerra dei mondi o pozzi macchina del tempo di hg sono stati scritti. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra con totale fiducia e sicurezza nei travestimenti, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Mezza maschera steampunk multicolor. Lo steampunk è un'estetica di origine vittoriana e l'ispirazione mescolata con la tecnologia futuristica, questo movimento è cresciuto parecchio dalla scrittura di romanzi come la guerra dei mondi o la macchina del tempo dei pozzi hg. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra con totale fiducia e sicurezza nei travestimenti, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Mezza maschera steampunk con cavo. Lo steampunk è un'estetica di origine vittoriana e l'ispirazione mescolata con la tecnologia futuristica, questo movimento è cresciuto parecchio dalla scrittura di romanzi come la guerra dei mondi o la macchina del tempo dei pozzi hg. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra con totale fiducia e sicurezza nei travestimenti, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Mezza maschera da Pagliaccio sorridente. Perfetto in feste di terrore come Halloween. Compra in un negozio online sicuro, compra in Disfrazzes!
Vista prodotto
Italia
Mezza maschera di drago o rettile verde. Perfetto in feste terroristiche come Halloween.Compra in un e-commerce come travestimenti e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Maschera nera per Halloween. Maschera perfetta per i nostri costumi di carnevale veneziani, come maschera del fantasma dell'opera o dello stregone.
Vista prodotto
Italia
Maschera nera con fiore e piume. Acquista su DisfraZZes, un e-commerce conforme a tutte le normative UE!
Vista prodotto
Italia
Maschera nera steampunk. Steampunk è un estetica vittoriana di origine e ispirazione mescolato con tecnologia futuristica, questo movimento è cresciuto notevolmente da quello romanzi come la guerra dei mondi o pozzi macchina del tempo di hg sono stati scritti. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra con totale fiducia e sicurezza nei travestimenti, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.